Autore |
Messaggio |
   
sergio (rapvet)
Nuovo utente (in prova) Username: rapvet
Messaggio numero: 22 Registrato: 10-2010
| Inviato il venerdì 12 novembre 2010 - 16:42: |
|
Vorrei riempire questi due aperture porta oggetti.Magari mettendo un navigatore..cosa mi consigliate?  |
   
marco (oienim)
Nuovo utente (in prova) Username: oienim
Messaggio numero: 1 Registrato: 11-2010
| Inviato il martedì 16 novembre 2010 - 22:30: |
|
Io ho quell'odioso portacassette, se vuoi puoi farlo a me. |
   
FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 3170 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 17 novembre 2010 - 12:59: |
|
marco (oienim), a parte il fatto che il tuo messaggio è incomprensibile, ma prima di postare è buona regola (e sopratutto buona educazione) presentarsi...
 “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
|
   
Sergio (blanc_de_blanc)
Nuovo utente (in prova) Username: blanc_de_blanc
Messaggio numero: 28 Registrato: 03-2009

| Inviato il mercoledì 17 novembre 2010 - 22:05: |
|
Carissimo omonimo Sergio, io ho riempito il tutto a dovere..metterò foto per ispirarti qualcosa. Considera pero' che di spazio ne abbiamo poco..per cellulare, chiavi, monete etc etc..e quei due spazietti servono. Ciao, Sergio La polvere nuoce gravemente alla salute...
|
   
sergio (rapvet)
Nuovo utente (in prova) Username: rapvet
Messaggio numero: 24 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 17 novembre 2010 - 22:23: |
|
Grazie Sergio rimango in attesa delle tue foto |
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 1125 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 18 novembre 2010 - 13:43: |
|
Beh in effetti Sergio hai ragione, un po' di spazio serve, ma forse 2 vani vuoti a vista (senza neanche uno sportellino basculante di chiusura) non sono adeguati per la plancia di un'auto del prezzo della Boxster...appena acquistata la mia 986 ho immediatamente chiuso il vano superiore acquistando (a caro prezzo) il box porta cd...così almeno la plancia è ora meno spoglia...certo l'ideale sarebbe spostare in basso il modulo clima e inserire un impianto di nuova generazione con navi, DVD, BT, attacchi USB/i-pod, etc... nel mio caso non l'ho fatto perchè avendo famiglia non uso la Boxster per spostamenti a lungo raggio e quindi un impianto del genere (abbastanza costoso se ci si orienta su prodotti Alpine, Kenwood, Pioneer, etc.) sarebbe poco sfruttato...inoltre non credo di tenere la Boxst molto a lungo... Saluti |
   
Sergio (blanc_de_blanc)
Utente registrato Username: blanc_de_blanc
Messaggio numero: 34 Registrato: 03-2009

| Inviato il giovedì 18 novembre 2010 - 14:32: |
|
citazione da altro messaggio:..certo l'ideale sarebbe spostare in basso il modulo clima e inserire un impianto di nuova generazione con navi, DVD, BT, attacchi USB/i-pod, etc... nel mio caso non l'ho fatto perchè avendo famiglia non uso la Boxster per spostamenti a lungo raggio e quindi un impianto del genere (abbastanza costoso se ci si orienta su prodotti Alpine, Kenwood, Pioneer, etc.) E' esattamente ciò che ho fatto io!
La polvere nuoce gravemente alla salute...
|
   
Sergio (blanc_de_blanc)
Utente registrato Username: blanc_de_blanc
Messaggio numero: 61 Registrato: 03-2009

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 13:35: |
|
Sperando che la qualità non sia pessima,ti posto un paio di foto del lavoro che ho fatto...
 La polvere nuoce gravemente alla salute... Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3072 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 14:29: |
|
Bel lavoro complimenti, ganza la telecamera |
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 2470 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 02 dicembre 2010 - 14:49: |
|
io ci metterei un bel frigorifero per le bibite a posto dei vani.... filo ma perche non ti sei messo in lista per il pranzo di natale in toscana?
citazione da altro messaggio:Io ho quell'odioso portacassette, se vuoi puoi farlo a me.
marco ma che italiano è??? di solito uno si presenta la prima volta che va in casa di qualcuno o no??? Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI"
|
   
FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 3190 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 13:07: |
|
citazione da altro messaggio:filo ma perche non ti sei messo in lista per il pranzo di natale in toscana?
perchè sono a Parìs Daniel! peccato, mi faceva piacere riverdervi tutti ma ormai avevo già fissato il volo! “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
|
   
DAVIDE (hamilton77)
Utente registrato Username: hamilton77
Messaggio numero: 228 Registrato: 09-2010

| Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 13:30: |
|
hai messo un kenwood ottimissima scelta! |
   
DAVIDE (hamilton77)
Utente registrato Username: hamilton77
Messaggio numero: 229 Registrato: 09-2010

| Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 13:33: |
|
sergio per caso tu hai i sensori pioggia....al parabbrezza.. ho visto la regolazione dei tergi e ho pensato di farti questa domanda... |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3090 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 14:07: |
|
ce l'ho anche io la regolazione del battito dei tergi ma non ho il sensore pioggia... |
   
DAVIDE (hamilton77)
Utente registrato Username: hamilton77
Messaggio numero: 231 Registrato: 09-2010

| Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 14:20: |
|
roby non ho chiesto a te!! sto scherzandoooo sai che a me manca anche se n o ci vuole molto a farla alla fine e un potenziometro...va a finire che lo compro su ebay e lo metto!devo vedere di sistemare il tutto.ho pure il parabrezza con i sensori ora mo me la faccio devastante...e poi se la dovessi vendere da me la piazzo a 17 tranquillamente! una volta che ci metto le mani....cmq la tua mi piace roby , lunica cosa che non avrei messo:le strisce sul cofano..MADO' PARA NA MINI CUPER uahauhuhauhauh |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3091 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 14:37: |
|
La regolazione del battito è comoda. Le strisce, sono nel tequipment comunque, niente di inventato, vero sono per il 987 ma io me ne futt Sugnu nu tipu vistusu quindi macchina vistosa, la devono taliare tutti Talia
 |
   
Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 507 Registrato: 02-2010

| Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 15:37: |
|
citazione da altro messaggio:Sugnu nu tipu vistusu
Tamarro rende meglio l'idea  |
   
sergio (rapvet)
Nuovo utente (in prova) Username: rapvet
Messaggio numero: 25 Registrato: 10-2010
| Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 16:25: |
|
Grazie Sergio per le foto,penso che sfruttero' la tua idea.... |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3094 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 18:10: |
|
Niela non sono tamarro, sono troppo avanti Postiamo qui una nostra foto e poi facciamo commentare gli altri Ti straccio  |
   
Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 511 Registrato: 02-2010

| Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 19:12: |
|
Miiii Ruby ke femmina permalosa ke sei! |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3098 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 20:08: |
|
Esatto.....metti una tua foto checcona e smettila di scrivere con la k bimbominkia  |
   
Sergio (blanc_de_blanc)
Utente registrato Username: blanc_de_blanc
Messaggio numero: 67 Registrato: 03-2009

| Inviato il sabato 04 dicembre 2010 - 09:17: |
|
citazione da altro messaggio:Inviato il venerdì 03 dicembre 2010 - 13:33: sergio per caso tu hai i sensori pioggia....al parabbrezza.. ho visto la regolazione dei tergi e ho pensato di farti questa domanda...
No.. Ho lavafari, regolatore di battito e ho fatto applicare il prodotto con "nanotecnologia" per il parabrezza (le gocce in pratica scivolano via da sole, in caso di pioggia non battente)...ma niente sensori.. La polvere nuoce gravemente alla salute... Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3103 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 04 dicembre 2010 - 15:48: |
|
Che prodotto sarebbe Sergio? Io usavo dei prodotti per il parabrezza ma dopo un po' svanivano...ricordo che duravano solo con le spazzole della PIAA al silicone. |
   
Sergio (blanc_de_blanc)
Utente registrato Username: blanc_de_blanc
Messaggio numero: 68 Registrato: 03-2009

| Inviato il sabato 04 dicembre 2010 - 19:37: |
|
È una specie di extreme plus fatto sul vetro ed è, appunto, permanente. A me lo ha fatto la Porsche Livorno... La polvere nuoce gravemente alla salute... Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini"
|
   
alberto za (derlll)
Nuovo utente (in prova) Username: derlll
Messaggio numero: 29 Registrato: 02-2011
| Inviato il mercoledì 23 febbraio 2011 - 19:37: |
|
sergio mi dici per favore che modello di navigatore hai? ho visto che è un kenwood ma che modello è? costo? grazie |
   
Sergio (blanc_de_blanc)
Utente registrato Username: blanc_de_blanc
Messaggio numero: 178 Registrato: 03-2009

| Inviato il giovedì 24 febbraio 2011 - 08:37: |
|
Beh non è un "navigatore".. È un apparecchio multifunzione con stereo (cd, Dvd,mp3-4,cd etc), Radio, Tv (modulo opzionale), navigatore (Garmin), Schermo touchscreen, video con retrocamera etc etc. Al momento dell'acquisto si trovava a 1.500 in negozio e 1.100 su internet..Il modello è il DNX??? (appena scendo in auto te lo riscrivo, non mi ricordo). La Kenwood è leggermente inferiore ad Alpine come qualità audio ma per grafica, versatilità, utilizzo, estetica è al primo posto! Ah, in teoria sarebbe pure IPhone compatibile ma su questo avrei delle riserve, anche se il Bluetooth va benissimo con iPhone 4. Per me questo accessorio (specialmente per il navi, il touchscreen ed il bluetooth) rende il veicolo al pari di una vettura contemporanea... La polvere nuoce gravemente alla salute... Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini"
|
   
alberto za (derlll)
Utente registrato Username: derlll
Messaggio numero: 31 Registrato: 02-2011
| Inviato il giovedì 24 febbraio 2011 - 11:35: |
|
grazie dimmi il modello per favore cosi' lo cerco grazie |
   
Sergio (blanc_de_blanc)
Utente registrato Username: blanc_de_blanc
Messaggio numero: 183 Registrato: 03-2009

| Inviato il sabato 26 febbraio 2011 - 17:56: |
|
Il modello è il DNX 7240 BT, Kenwood. La polvere nuoce gravemente alla salute... Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Marco (alain)
Utente registrato Username: alain
Messaggio numero: 263 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 26 febbraio 2011 - 19:00: |
|
Ciao, se scegli Kenwood penso che che scegli bene perchè il navigatore è un Garmin, quindi ha tutte le possibilità di aggiornamento dei navi portatili. I modelli attualmente in commercio sono i seguenti (hanno tutto integrato sia il navi sia il bluetooth quindi non ci sono centraline aggiuntive da installare come nei modelli più vecchi): DNX9260BT Sintomonitor 2DIN con DVD e USB, sistema di navigazione (mappa v.12) e Bluetooth integrati, DSP 5.1 canali DNX7260BT Monitor VGA 2DIN da 6,1", sintolettore DVD e USB con unità di navigazione e Bluetooth integrati DNX5260BT Monitor VGA 2DIN da 6,1", sintolettore DVD e USB con unità di navigazione e Bluetooth integrati Comunque in P. dovrai acquistare: - telaio interno per alloggiamento doppio din. (circa 30-40 euro) - cornicetta climatizzatore per alloggiare lo stesso nell'ultimo vano come avviene in caso di presenza del navigatore originale P. (circa 5 euro). Recati al magazzino ricambio con il numero di telaio, soprattutto per il primo pezzo. Ti rimarrà un vano aperto che potrai tenere così oppure, eventualmente, chiudere con il porta cd originale P. Ciao Porsche: lo strumento di precisione tra le auto sportive
|
   
alberto za (derlll)
Utente registrato Username: derlll
Messaggio numero: 38 Registrato: 02-2011
| Inviato il domenica 06 marzo 2011 - 19:38: |
|
avrei un ultima domanda, ho visto che nel modello montato da sergio, la luce dell'autoradio ha o sembra avere lo stesso colore delle luci della plancia della boxster, volevo sapere se con questo autoradio è possibile cambiare la luce dei tasti per farli combaciare a quelli della macchina, nel caso della porsche quel giallo/arancio grazie |
   
Sergio (blanc_de_blanc)
Utente registrato Username: blanc_de_blanc
Messaggio numero: 193 Registrato: 03-2009

| Inviato il lunedì 07 marzo 2011 - 14:29: |
|
Si ha la funzione apposita..se ci perdi un po' di tempo riesci a emulare al 90% il colore desiderato.. La polvere nuoce gravemente alla salute... Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 728 Registrato: 02-2010

| Inviato il lunedì 07 marzo 2011 - 23:51: |
|
Sergio scusa, ma nel kit della Kenwood ti danno anche la telecamera posteriore? Grazie tessera: 1792
|
   
Sergio (blanc_de_blanc)
Utente registrato Username: blanc_de_blanc
Messaggio numero: 194 Registrato: 03-2009

| Inviato il giovedì 10 marzo 2011 - 21:40: |
|
No, quella l'ho acquistata extra..per non forare il paraurti ho preso il portatarga nuovo con inserita la telecamera...ha una qualità video S P E T T A C O L O... La polvere nuoce gravemente alla salute... Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 732 Registrato: 02-2010

| Inviato il venerdì 11 marzo 2011 - 12:00: |
|
Sergio dove l'hai preso? Lo voglio anche io!!! Ho già comprato il gingillo della Kenwood... Slurp slurp tessera: 1792
|
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3685 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 11 marzo 2011 - 12:57: |
|
Niela, ma, girare la testa, torcere il busto ed abbracciare il sedile passeggero per fare retro come ti hanno insegnato a scuola guida no? Guarda che poi quando ingranerai la retro io sarò dietro la telecamera con pantaloni abbassati e chiapponi di fuori a favore di camera sai che bel vedere? Tutto in HD Comunque...appena fatto foto  |
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 1212 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 11 marzo 2011 - 13:16: |
|
che carinE che siete quando litigate! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
|
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3687 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 11 marzo 2011 - 14:16: |
|
Lo so che ti piace Busina  |
   
Sergio (blanc_de_blanc)
Utente registrato Username: blanc_de_blanc
Messaggio numero: 195 Registrato: 03-2009

| Inviato il venerdì 11 marzo 2011 - 14:38: |
|
Se avete una tipa a bordo cui scappa la pipi' e siete "imboscati", ditele di scendere e di farla coprendola con l'auto..poi accendete la retrocamera e... Vabbe'. Daniele che modello hai preso poi???? Il portatarga me lo ordino' l'installatore..se vuoi mi informo e ti dico, io non ricordo la marca.. La polvere nuoce gravemente alla salute... Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3688 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 11 marzo 2011 - 16:03: |
|
Lo monto subito  |
   
Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 733 Registrato: 02-2010

| Inviato il venerdì 11 marzo 2011 - 16:09: |
|
Ruby, la telecamera l'ho presa per vedere meglio la tua faccia quando ti svernicio... Sergio proprio il tuo modello, Kenwood DNX 7240 BT. Mi arriverà fra una decina di giorni.. Ho già visto i porta targa con telecamera incorporata su Ebay intorno ai 100 eurozzi, voi cosa mi consigliate? Grazie tessera: 1792
|
   
Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 1890 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 11 marzo 2011 - 16:16: |
|
citazione da altro messaggio:Se avete una tipa a bordo cui scappa la pipi' e siete "imboscati", ditele di scendere e di farla coprendola con l'auto..
Rebeee! dove sei che ti devo parlare.....  Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini". Porsche Club Istanbul N. 340
|
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3689 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 11 marzo 2011 - 17:57: |
|
citazione da altro messaggio:Ruby, la telecamera l'ho presa per vedere meglio la tua faccia quando ti svernicio...
Mavalà...al massimo potrai sorpassare e vedere una Punto 55  |
   
Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 734 Registrato: 02-2010

| Inviato il venerdì 11 marzo 2011 - 18:24: |
|
Roby, comunque il gingillo è veramente un bell'accessorio per la Boxster. Poi posto le foto e ti faccio sapere come funziona. tessera: 1792
|
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3690 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 11 marzo 2011 - 19:27: |
|
Non lo metto in dubbio ma non sono modifiche che mi allAttano preferisco pacioccare di meccanica o carrozzeria, pensa che non accendo nemmeno più lo stereo. Attendiamo comunque le foto P.S. leva quel terzo stop rosso, sennò te ne mando uno io  |
   
Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 737 Registrato: 02-2010

| Inviato il sabato 12 marzo 2011 - 09:52: |
|
Hai ragione che non voglio farmi inchiappettare per due volte, ne voglio uno che funzioni! Suggerimenti? tessera: 1792
|
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3693 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 12 marzo 2011 - 12:25: |
|
Sono tutti uguali, made in China, il mio l'ho pagato 30 euro e funziona. Magari prendilo da un venditore Italiano così sarà più facile fartelo sostituire nel caso non funzioni. Hai poi provato ad invertire i poli? Non ricordo bene...non va del tutto o hai solo un led o due che non funzionano? Il mio è tutto chiuso quindi nemmeno riparabile, l'originale si apre. In Germania hanno alzato i prezzi http://shop.ebay.de/i.html?_nkw=LED+Bremsleuchte+Boxster&_sacat=0&_dmpt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&_odkw=LED+Bremsleuchte+Porsche+Boxster&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313 http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=terzo+stop+boxster&_sacat=0&_sop=1&_odkw=nick+kamen&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313 (Messaggio modificato da koolstill il 12 marzo 2011) |
   
Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 738 Registrato: 02-2010

| Inviato il sabato 12 marzo 2011 - 12:37: |
|
Roby vanno solo alcuni, o meglio andavano solo alcuni perchè sono finiti nella spazzatura. Ho conservato solo il pezzo fumè, dovrei provare a fare un innesto su quello originale, proverò a cercarne uno di seconda mano per gli esperimenti Grazie comunque tessera: 1792
|
   
Sergio (blanc_de_blanc)
Utente registrato Username: blanc_de_blanc
Messaggio numero: 202 Registrato: 03-2009

| Inviato il sabato 12 marzo 2011 - 15:31: |
|
citazione da altro messaggio:Rebeee! dove sei che ti devo parlare.....
Non c'è. È uscita con la Boxster perché a un suo amico scappava la pipi'... La polvere nuoce gravemente alla salute... Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3696 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 12 marzo 2011 - 23:55: |
|
Niela terrona è questo che cerchi? http://www.cardvd.it/prodotto-143018/Portatarga-Retrocamera--MONITOR-35.aspx (Messaggio modificato da koolstill il 12 marzo 2011) |
   
Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 742 Registrato: 02-2010

| Inviato il domenica 13 marzo 2011 - 09:59: |
|
Si Ruby ce ne sono svariati anche su Ebay: qualcuno sa consigliarmi le caratteristiche che deve avere? tessera: 1792
|
   
Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 765 Registrato: 02-2010

| Inviato il venerdì 18 marzo 2011 - 19:15: |
|
Chiedo a chi ha già montato un navigatore aftermarket doppio din: è proprio necessaria la cornicetta per il climatizzatore dal momento che viene spostato al posto del primo cassettino in basso?
Faccio questa domanda perchè mi sembra che lo spazio sia identico e quindi non siano necessarie cornici di sorta. Tenete conto che ho carpito l'immagine da Sergio (Rapvet) a titolo espositivo : la mia è una 986 del 2003 quindi diversa. Altra domanda: come si fissa il climatizzatore nel vano del primo cassettino? (non ho ancora smontato per vedere) Grazie (Messaggio modificato da dani_69 il 18 marzo 2011) tessera: 1792
|
   
Sergio (blanc_de_blanc)
Utente registrato Username: blanc_de_blanc
Messaggio numero: 214 Registrato: 03-2009

| Inviato il sabato 19 marzo 2011 - 13:26: |
|
Io ti risponderei volentieri ma - almeno in questo caso - ho solo portato la macchina al tipo da cui ho comprato lo stereo e l'ho ripresa a lavoro terminato, salvo partecipare ad alcune fasi salienti. Mi ricordo che facemmo la prova ed effettivamente lo spostamento si rese necessario per pochi mm. Tempo impiegato dall'installatore per la predetta operazione: 3 minuti. Ti vorrei dire una cosa che mi sono sempre scordato: la telecamera posteriore deve avere un buon congegno autopulente (pioggia, polvere) senno' in caso di maltempo, durante la marcia, non funzionerebbe. Il circuito, infatti, si "chiude" inserendo la retromarcia (e si attiva la retrocamera) o premendo un tasto (devi peró aggiungere un cavo apposito) in modo da attivarlo durante la marcia (, ma distrae dalla guida, attento!!). Allora...i primi due modelli che montai facevano schifo, in quanto facevano condensa o, dopo un lavaggio con idropulitore (lo uso solo con acqua calda e senza sapone, che passo dopo a mano e con spugna), mi rimaneva l'acqua rendendo inutilizzabile l'accessorio. Quello che ho ora è molto buono. Ovviamente tutti restituiti e rimontati nuovi in garanzia  La polvere nuoce gravemente alla salute... Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 771 Registrato: 02-2010

| Inviato il sabato 19 marzo 2011 - 22:35: |
|
Ciao Sergio io ho preso questo modello: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230529282530&ssPageName=STRK:M EWNX:IT che ne pensi? tessera: 1792
|
   
Sergio (blanc_de_blanc)
Utente registrato Username: blanc_de_blanc
Messaggio numero: 221 Registrato: 03-2009

| Inviato il domenica 20 marzo 2011 - 19:52: |
|
Mi sembra abbia caratteristiche buone..purtroppo peró la tenuta all'acqua la verifichi solo provandola in strada... Evita sempre e cmq di lavarla con l'alta pressione o, almeno, non ci puntare il getto.. La polvere nuoce gravemente alla salute... Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 774 Registrato: 02-2010

| Inviato il domenica 20 marzo 2011 - 21:20: |
|
Grazie Sergio, ho scelto questo perchè da una ricerca mi sembrava quello con il migliore rapporto prezzo /qualità: ce n'erano anche più economici ma si a che chi più spende... Chiaro che il getto non va puntato diretto sulla telecamera.. Ora aspetto che mi arrivi il Kenwood: ho già chiesto in P per il telaietto doppio din, lunedì sanno dirmi qualcosa. Ciao! tessera: 1792
|
   
nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 99 Registrato: 07-2012
| Inviato il martedì 23 aprile 2013 - 11:35: |
|
sergio come hai fatto nel 2 din ad inserire logo porsche nella visione dello schermo ?? che modello e'? |
   
Paolo (pinto)
Utente registrato Username: pinto
Messaggio numero: 197 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 23 aprile 2013 - 17:21: |
|
volevo farti anche io una domanda dove e quanto hai pagato la cornice in plastica nera x il 2 din.- e non ho capito se hai dovuto prendere anche la cornice del climatizzatore x installarla nel cassetto alto , ubicato sotto in basso |