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PorscheMania Forum * Forum Boxster * Montare il motore 3.2 sul Boxster 2.5 < Precedente Seguente >

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Matteo Moi SARDEGNA (djmatteomoi)
Utente registrato
Username: djmatteomoi

Messaggio numero: 394
Registrato: 04-2007


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 05:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi sapete se sia possibile?
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Matteo Moi SARDEGNA (djmatteomoi)
Utente registrato
Username: djmatteomoi

Messaggio numero: 395
Registrato: 04-2007


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 05:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi sono dimenticato di salutare...dopo quasi due anni sn tornato a trovarvi!!!!ciaooooooooooo!!!!
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michele (sigboris)
Utente esperto
Username: sigboris

Messaggio numero: 662
Registrato: 03-2007
Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 09:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quasi tutto e' possibile..
per fare un buon lavoro dovresti prendere il gruppo motore-cambio ed elettronica,scarico,supporti,freni,sospensioni ecc..mezza auto insomma..
sta roba poi avra' bisogno di una revisione..

sei ancora convinto?
non e' per caso che potrebbe balenarti l'idea di prendere un 3.2 con i prezzi correnti?
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robys (robis82)
Utente esperto
Username: robis82

Messaggio numero: 906
Registrato: 11-2008


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 10:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

michele considera che telaio e freni della 2.5 sono molto sopradimensionati rispetto le prestazioni dell'auto per cui penso che il motore del 3.2 pre my 2003 andrebbe montato tranquillamente,l'unica cosa che sostituirei(il cambio non e' detto che debbe essere sostituito per forza anzi avresti una vettura molto piu' corta negli innesti e rapida,il cambio a 5 marce e' una delle cose che rende alla 2.5 una buona coppia bassa rispetto le altre porsche ) insieme sono i dischi e le pinze per stare un po piu' tranquilli anche se imho l'impianto originale andrebbe benone.
SI VIS PACEM PARA BELLUM..PERGUSA WAITING....
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michele (sigboris)
Utente esperto
Username: sigboris

Messaggio numero: 664
Registrato: 03-2007
Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 11:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se ci va a spasso vanno bene sia i freni che il cambio del 2.5 cosi' come le sospensioni..
se ci cammini a freni sei corto..
se ci tiri il cambio non dura molto..
l'unico vantaggio e' come hai detto tu che hai i rapporti piu' corti..
hanno gia' effettuato un paio di sostituzioni con il 3.2 ma la spesa non e' valsa l'impresa..
per niente..
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fedefiba® (fedefiba)
Porschista attivo
Username: fedefiba

Messaggio numero: 1826
Registrato: 10-2005


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 11:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma viste le quotazioni non esagerate, dare via la 2.5 e comprare una 3.2 ?.. almeno sei in regola con la legge
:-) Elegante come una berlina, scattante come un go-kart. Tessera 1163
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Josef (miltonjomo81)
Utente registrato
Username: miltonjomo81

Messaggio numero: 72
Registrato: 05-2010


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 11:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non credo la spesa ne valga la pena e comunque la S ha il passo lievemente più lungo io non prenderei una macchina progettata in un modo per poi mettere un motore più grande... chiaramente alla fine si può fare tutto valgono i commenti fatti dai ragazzi su freni, cambio e sospensione. E per curiosità c'è il terzo radiatore piccolo sotto la targa anteriore che dovrebbe essere per il raffredamento dell'olio ma mi potrei sbagliare.

ciao
Only Porsche.....the rest is nothing!
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robys (robis82)
Utente esperto
Username: robis82

Messaggio numero: 908
Registrato: 11-2008


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 11:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

infatti cambierei come ho gia' detto per essere piu' sicuri i dischi e le pinze;
in ogni caso,a meno che il motore del 3.2 non venga regalato,concordo in toto con fedefiba.
SI VIS PACEM PARA BELLUM..PERGUSA WAITING....
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Roby (koolstill)
Porschista attivo
Username: koolstill

Messaggio numero: 2254
Registrato: 03-2007


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 12:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sono d'accordo con chi dice di acquistare una S, che spesa e che sbattimento di lavoro sostituire + revisione...
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robys (robis82)
Utente esperto
Username: robis82

Messaggio numero: 909
Registrato: 11-2008


Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 12:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si..
la domanda era pero' se fosse possibile farlo..
tecnicamente e' possibile.
se poi la domanda diventa:"e'conveniente montare un motore 3.2 s su di un 2.5" la risposta cambia..
a meno che il motore,ripeto,non lo si ottenga gratis.
SI VIS PACEM PARA BELLUM..PERGUSA WAITING....
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Giuseppe (cosmi)
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Username: cosmi

Messaggio numero: 195
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Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 12:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Piuttosto di fare un lavoro del genere io ci metterei un kit turbo... alte prestazioni, piccola spesa... magari poi i soldi si spendono per le manutenzioni, ma questo è un altro discorso
Aut viam inveniam aut faciam
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GdL (gudel)
Nuovo utente (in prova)
Username: gudel

Messaggio numero: 23
Registrato: 07-2010
Inviato il giovedì 29 luglio 2010 - 22:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa cosmi ma quanto è piccola la spesa del kit?E la meccanica sarebbe idonea a sostenere questo incremento di potenza?
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Giuseppe (cosmi)
Utente registrato
Username: cosmi

Messaggio numero: 197
Registrato: 04-2010


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 09:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

100 cavalli aggiuntivi con circa 5000-7000 dollari (trattabili) più montaggio. Su ebay qualche volta anche a molto meno. Poi appunto ho scritto che bisogna valutare le spese da sostenere per le manutenzioni (dipende dalla pressione).
www.tpcracing.net fanno un kit per la S e se chiedi anche kit generici da adattare.
Aut viam inveniam aut faciam
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michele (sigboris)
Utente esperto
Username: sigboris

Messaggio numero: 674
Registrato: 03-2007
Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 09:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

buoni i kit tpc..cmq per il 2.5 meglio evitare "carichi",anche turbina a 0,4-0,5 bar innalzerebbe troppo la gia' alta temperatura di esercizio dell'impianto di raffreddamento..
altamente sconsigliato..
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fedefiba® (fedefiba)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1828
Registrato: 10-2005


Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 10:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

uoni i kit tpc..cmq per il 2.5 meglio evitare "carichi",anche turbina a 0,4-0,5 bar




Ma non è previsto anche un radiatore aggiuntivo nel caso?

L'idea dlla Boxsterina turbo mi ha sempre stuzzicato!!

Motore centrale e tanta...tanta... cattiveria!
:-) Elegante come una berlina, scattante come un go-kart. Tessera 1163
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michele (sigboris)
Utente esperto
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Messaggio numero: 675
Registrato: 03-2007
Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 10:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il radiatore lo devi montare tu e non e' compreso nel kit..
sul 2.5 dovresti almeno montare una vaschetta per implementare la capacita' di ulteriori 3 litri e il 3° radiatore centrale..allora se ne puo' riparlare,montando anche il termostato "basso" eventualmente..
per stare tranquillo con il kit turbo bassa pressione superi i 10k euro di spesa come niente..
se lo monti da solo allora rientri nei 10k..
sempre troppo
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baggino (lucabo)
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Messaggio numero: 410
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Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 11:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in cermania, con la boxster hanno fatto di tutto, altro che 3.2 al posto del 2.5:
alcuni, dopo la "solita" rottura del motore, hanno sostituito il 2.5, il 2.7 o il 3.2, con il 3.4 del 996 carrera senza modifiche (togli il vecchio, metti il nuovo) e anche col 3.6 del 996 spostando, mi sembra, una centralina che non permette di fare il semplice "togli e metti".
io, se dovessi prorpio cambiare il motore e essere "fuorilegge" sceglierei sicuramente l'opzione 996 "rigenerato": con 10-12 mila euro ho un super motore aspirato porsche non modificato.
p.s: comunque finchè il motore va, non lo cambierei mai.
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robys (robis82)
Utente esperto
Username: robis82

Messaggio numero: 915
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Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 11:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

e anche col 3.6 del 996 spostando, mi sembra, una centralina che non permette di fare il semplice "togli e metti".



tecnicamente non e'fattibile;nel 996 3.6 c e' il vario cam plus.
con il 3.4 invece e' fattibilissimo.

(Messaggio modificato da robis82 il 30 luglio 2010)
SI VIS PACEM PARA BELLUM..PERGUSA WAITING....
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baggino (lucabo)
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Messaggio numero: 411
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Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 11:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

forse mi sono sbagliato, ma mi sembrava proprio di aver visto qualche topic tedesco in cui montavano anche il 3.6 sul vecchio boxster spostando qualcosa...ma forse mi confondo.
comunque il 3.4 sul vecchio boxster dev'essere uno spettacolo!
mi correggo: il discorso dello spostamento della centralina per il montaggio vale per il 3.4 non per il 3.6.
sorry

(Messaggio modificato da lucabo il 30 luglio 2010)
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Roby (koolstill)
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Messaggio numero: 2268
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Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 12:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non si è mai contenti
Maddai che poi esplode tutto dopo una modifica del genere, parlo del kit turbo.

Io metterei un paio di turbine

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fedefiba® (fedefiba)
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Messaggio numero: 1829
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Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 12:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se non sbaglio anche Ruf faceva una modifica del tipo motore 911 su Boxster.... Libidine!
:-) Elegante come una berlina, scattante come un go-kart. Tessera 1163
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michele (sigboris)
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Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 12:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il motore 3.4 o 3.6 li trovi a 3k euro non messo male..solo motore..in cemania
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 1854
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Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 12:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vendere il 2.5 e prendere una 3.2 no???
Cit:"e l'ho fatto con la scienza!"
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baggino (lucabo)
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Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 12:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Vendere il 2.5 e prendere una 3.2 no???




si parlava di applicazioni ludiche, mica di razionalità!
Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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GdL (gudel)
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Messaggio numero: 24
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Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 16:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In effetti mi convince di più l'idea di un motore aspirato più potente ,di un kit turbo adattato.Poi la spesa sarebbe quasi la stessa.inoltre il kit turbo presuppone un motore più che nuovo,la sostituzione con un aspirato più potente l'eventualità che il motore sia kaput.
Accidenti,devo confessarvi che partecipare a questo forum mi sta facendo scoprire un nuovo mondo a me completamente sconosciutto.
Gente competente,pronta ad aiutare il prossimo in difficoltà o in cerca di soluzioni.
Peccato che siamo sparsi lungo la penisola e nelle isole.
Complimenti a tutti
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robys (robis82)
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Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 17:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Gente competente



ma chi roby koolstill??????
lui neanche sa distinguere la parte posteriore da quella anteriore della sua boxster!!!!!!!!!!!!!!!!


ps grande roby e grande avatar.
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Giuseppe (cosmi)
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Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 17:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A dire la verità ci piace il cazzeggio...
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Roby (koolstill)
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Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 21:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

robys





W il cazzeggio!
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robys (robis82)
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Inviato il sabato 31 luglio 2010 - 00:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


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Matteo Moi SARDEGNA (djmatteomoi)
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Inviato il sabato 31 luglio 2010 - 03:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tutto nasce da un rumorino a minimo che fa a minimo...da quando l ho presa...sn andato in porsche e mi hanno detto i sostituire direttamente il motore quegi incompetento della SECAUTO di SEstu. prendendomi settecento euro solo per dirmi questo...bastardi... credo che si possa risolvere in quanto la macchina funziona benissimo...
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T.M. (master60)
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Messaggio numero: 43
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Inviato il sabato 31 luglio 2010 - 10:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno Matteo

Che rumorino ?? Spiegati meglio !
Un rumorino al minimo e bisogna buttare il motore ?
Ma non ti hanno dato altre spiegazioni ?

Su spiegaci meglio che la cosa mi sembra interessante.... anche perchè se ci iniziamo a preoccupare anche dei rumorini al minimo siamo messi bene !!
Ciao..

(Messaggio modificato da master60 il 31 luglio 2010)
Tessera PMania n° 1654
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michele (sigboris)
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Inviato il sabato 31 luglio 2010 - 12:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riquoto e aggiungo..
viva il cazzeggio,le auto e le donne
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Roby (koolstill)
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Messaggio numero: 2280
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Inviato il sabato 31 luglio 2010 - 17:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bravo Michele..ah la cara vecchia faiga

Che rumorino senti? Sarà l'IMS?
Ti hanno preso 700 euro per cosa?
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Matteo Moi SARDEGNA (djmatteomoi)
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Username: djmatteomoi

Messaggio numero: 397
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Inviato il lunedì 02 agosto 2010 - 04:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...nn mi hanno detto nulla solo d sostituire il motore...potrebbe essere il tendicatena dela cinghia di distribuzione,,.....perche poi accellerando sparisce...
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michele (sigboris)
Utente esperto
Username: sigboris

Messaggio numero: 688
Registrato: 03-2007
Inviato il lunedì 02 agosto 2010 - 11:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cinghia servizi e catena di distribuzione..
le vie di mezzo non ci sono..
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Carmè ™ (aw712xd)
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Username: aw712xd

Messaggio numero: 1594
Registrato: 04-2006


Inviato il sabato 14 agosto 2010 - 12:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti! Leggevo questo post, e devo dirvi che la cosa mi pare a dir poco INQUIETANTE....
Trahit sua quemque voluptas ™...

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