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Messaggio |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1796 Registrato: 03-2007

| | Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 15:35: |
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Cosa ne pensate? Per me non è male ma il prezzo.... http://www.sprintboostersales.com/detail.cfm?year=2000&make=Porsche&model=Boxste r&engine=Gas http://www.equipetorino.it/index.php?cPath=679_801 |
   
Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo Username: emmeci62
Messaggio numero: 1595 Registrato: 09-2006

| | Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 06:32: |
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E' uno degli effetti che si ottiene premendo il tasto sport? mc "Curiosity Killed the Cat"
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Federico (fedenet2k)
Porschista attivo Username: fedenet2k
Messaggio numero: 2246 Registrato: 10-2007

| | Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 08:18: |
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Provo a contattare quelli di Torino, passo se riesco di persona e mi faccio spiegare meglio. Questo "ritardo" dell'acceleratore elettronico, mi giunge nuovo. Porsche Boxster S: roadster, boxer, Porsche! What else?
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1797 Registrato: 03-2007

| | Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 12:12: |
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Sì potrebbe esser paragonato al tasto Sport, non aggiunge potenza comunque. Elimina il ritardo dovuto alla gestione "drive-by-wire" (Che c'è per le normative anti-inquinamento) Chi non ha il tasto sport, attiva appunto quella funzione. ^^^copiato da un altro forum
Chi ha il tasto Sport...si sente molto la differenza? (Messaggio modificato da koolstill il 20 maggio 2010) |
   
Josef (miltonjomo81)
Nuovo utente (in prova) Username: miltonjomo81
Messaggio numero: 18 Registrato: 05-2010
| | Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 13:18: |
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A me sembra una bufala! Non avverto nessun ritardo, l'articolo dice più di un secondo, al pedale. Starei attento e m'informerei prima di acquistare. |
   
Luke (windsteel)
Utente registrato Username: windsteel
Messaggio numero: 229 Registrato: 11-2007

| | Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 14:46: |
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straquoto, alla fine si spende una discreta cifra x non avere niente, molto meglio spendere qualcosa in più e farsi fare una bella mappa piuttosto... Slow food, slow smoke & fast Porsche: nothing better...
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Giacomo Crispi (nimble)
Utente registrato Username: nimble
Messaggio numero: 42 Registrato: 05-2010

| | Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 15:28: |
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citazione da altro messaggio:Chi ha il tasto Sport...si sente molto la differenza?
Si sente, si sente. La risposta è decisamente più pronta. Lo inserisco quando voglio fare una tiratina su una bella strada di montagna, con curve e controcurve aperte e senza traffico, allora la reattività rende la guida più divertente, sembra un'altra auto, però nel traffico quotidiano o per una guida in relax diventa (IMHO) fastidioso. Un po' come il PASM, che se lasciato nel settaggio più sportivo diminuisce ulteriormente il rollio, ma se l'asfalto non è perfetto senti ogni minima ruga nel fondoschiena... Diciamo che se dovessi acquistare un'altra Boxster la rivorrei con PASM e tasto Sport, ma se dovessi scegliere se averli sempre inseriti o sempre disattivati, sicuramente sceglierei la seconda soluzione. |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1798 Registrato: 03-2007

| | Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 16:12: |
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non penso sia una bufala, ho sentito di gente che lo ha messo e ne ha parlato bene, però non su Boxster ma su altre auto. Una mappa no, non fa per me. Se veramente funziona come il tasto sport non sarebbe niente male. |
   
FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 2965 Registrato: 11-2006

| | Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 13:08: |
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roby ricrediti sulla rimappatura, esperienza personale! per quanto riguarda lo sprint booster, mi sembra un pò caruccio.... “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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Federico (fedenet2k)
Porschista attivo Username: fedenet2k
Messaggio numero: 2247 Registrato: 10-2007

| | Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 15:01: |
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Il mercante di Torino, mi ha risposto che non hanno un punto vendita, ma vendono solo per corrispondenza (pias nen). Ho chiesto in giro riguardo il ritardo di un secondo al pedale... mi hanno riso in faccia! Concordo col prezzo (160 euro in offerta) elevato. Conclusioni... "a me, ma pare proprio na strunzata..." Porsche Boxster S: roadster, boxer, Porsche! What else?
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andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1918 Registrato: 03-2007

| | Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 15:25: |
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Meglio spendere i soldi per qualche cosa di più concreto , a me sembra una cavolata quel pedale ! O meglio non dico che non faccia quel che deve fare,ma non serve a nulla accorciare la corsa dl pedale perchè è questo che fa ! Meglio rimappare o mettere uno bello scarico ! Il tasto Sport si sente ed agisce su più fattori contemporaneamente.....diciamo che se c'è il tasto sport non guasta. Ma se devo comprarlo/pagarlo appositamente, beh,ci rinuncio volentieri a favore di qualcos'altro ! Questa è la seconda Porsche che ho il tasto Sport e normalmente NON lo inserisco ! .............................
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1800 Registrato: 03-2007

| | Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 22:44: |
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Ma no 1 secondo è assurdo, 160 euro?? Solo? Per 986 viene 235 euro dal sito! Anche io penso sia troppo caro, in quanto all'efficacia beh bisognerebbe provarlo. In USA puoi andare in un punto vendita e te lo fanno provare gratuitamente, qui da noi suca...devi comprarlo altro che prova. La mappa dove l'hai fatta FILO? Come ti trovi? Vedo pareri contrastanti sul tasto Sport hehehe Io al momento ho messo solo dei collettori sportivi. |
   
Carlo (armataggia)
Utente esperto Username: armataggia
Messaggio numero: 900 Registrato: 10-2006

| | Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 22:51: |
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citazione da altro messaggio:roby ricrediti sulla rimappatura, esperienza personale!
QUOTO al 100% !!! Io ho tutte le macchine passate e presenti MAPPATE e mi sono sempre trovato BENISSIMO....!!! NESSUN PROBLEMA. Solo auto che va di più (ovviamente un po' di consumo in più, ma, è ovvio!) "Davanti a noi ci sono cose migliori di quelle che ci siamo lasciati alle spalle"
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1803 Registrato: 03-2007

| | Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 00:10: |
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Federico...dove lo hai visto a 160 euro? |
   
Federico (fedenet2k)
Porschista attivo Username: fedenet2k
Messaggio numero: 2249 Registrato: 10-2007

| | Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 08:11: |
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Dal link che mi hai dato. I tipi di Torino che vendono per corrispondenza. C'era l'offerta. Porsche Boxster S: roadster, boxer, Porsche! What else?
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1804 Registrato: 03-2007

| | Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 11:44: |
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Ah capito, non quello per Boxster è un altro, viene 235 euro. Comunque ho sentito un paio di persone che lo hanno montato e ne sono sorpresi! Mah, son tentato hehehe |
   
Giuseppe (cosmi)
Utente registrato Username: cosmi
Messaggio numero: 122 Registrato: 04-2010

| | Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 12:28: |
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Da altro forum... la traduzione è banale: The thing definitely is *not snake oil*, it works, but maybe too well... What I like, I really like: that split second delay is GONE.... I am in control of my gas pedal, not the ECU nanny. Touch it, it responds... That part is golden... For old timers, it's like going from a CIS 911 to a carburated one. Bam, touch the pedal, power. Instant. The throttle mapping, OTOH, I'm not sure about... It *feels* like you are getting full throttle at 25% pressure of the pedal... Cool for a few minutes, but you loose the progressive nature of the thing... I'm sure that's not true, I've seen the chart, but it *felt* that way on my first drive... Però mi piacerebbe provarlo (Messaggio modificato da cosmi il 25 maggio 2010) Aut viam inveniam aut faciam
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FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 2967 Registrato: 11-2006

| | Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 13:31: |
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roby l'ho fatta fare qui: http://www.petricorse.com/# “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1805 Registrato: 03-2007

| | Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 15:08: |
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Grazie FILO Interessante Giuseppe...anche a me piacerebbe provarlo...e pensare che in USA te lo fanno provare prima dell'acquisto...se lo prendo vi aggiorno |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1839 Registrato: 03-2007

| | Inviato il venerdì 28 maggio 2010 - 13:05: |
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citazione da altro messaggio:La campagna promozionale per questo prodotto 2° serie e' stata studiata bene.. addirittura,non so per quanto,ritirano il modello precedente e con l'aggiunta di un 60-70 euro ti danno il nuovo.. in precedenza l'avevano provato in molti,tra cui Thomas..in alcuni casi ha creato dei problemi poiche' interposto nel collegamento pedale acceleratore,modifica il segnale variando la "curva" di risposta.. in alcuni modelli di auto dava delle rogne quali ad esempio segnali "sballati" in alcune circostanze(vedi tamponamenti in fase di parcheggio,allunghi non desiderati..) bisognava saperlo anche usare cmq.. Questo nuovo e' sicuramente migliore,sara' schermato a dovere,ha la memoria,l'autospegnimento e credo il default off in caso di "variazioni sul tema" positivo: ha 3 settaggi (stock,50,100%) e quindi e' duttile (da non smaneggiare troppo cmq),intuitivo,facilissimo da montare negativo: e' un prodotto che modifica (pur essendo in linea)alterandolo,il segnale diretto alla farfalla p.s:1 la risposta della farfalla sappiamo che e' oscena (anche 1 secondo in determinate condizioni)ed e' dovuta a diverse cause che non staro' ad elencare 2 vanno verificate le ottime premesse
Copio/incollo la descrizione di Michele Nuovi pareri? Io lo prendo Giuseppe...lo hai provato? (Messaggio modificato da koolstill il 28 maggio 2010) |
   
Roby (koolstill)
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Messaggio numero: 1852 Registrato: 03-2007

| | Inviato il sabato 05 giugno 2010 - 05:07: |
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eddai miscredenti....sotto con i pareri  |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 252 Registrato: 03-2007
| | Inviato il sabato 05 giugno 2010 - 11:38: |
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Non so chi abbia riso per il ritardo assai palese dell'acceleratore elettronico.. non so chi abbia riso per un secondo di ritardo di risposta..per chi ignora tali caratteristiche tecniche. In condizioni normali SU STOCK arriva al max 0,4 sec.unito all'"affogamento" farfalla e a condizioni temperatura,umidita' oscene,arriva a circa 1 secondo. La centralina infatti anche per via delle strozzature della casa "predilige" gas parzializzato.. e' inutile stare a discutere perche' essendo dubbioso (anchese non era il caso),l'ho provato di persona..chiuso.. se poi c'e' chi si diverte sono ben contento.. Questi simpaticoni potrebbero essere chiunque da Uwe a T. a E. ecc. Ho visto delle capp..elle grosse in giro e non posso dire dove ,cosi' come noi abbiam fott un sacco di motori prima(anni e anni fa)di essere sicuri su un po' di cose..e dico un po' anzi vi diro' di piu' tra di noi all'inizio si fa a chi le spara piu' grosse per vedere la competenza dell'altro,poi di solito in 5 minuti si arriva a conclusioni pressoche' definitive.. per lo sprint:il nuovo controller serve per settarlo,anche se consiglio di non staccarlo per avere la situazione (tramite lucetta ) sotto controllo in caso di ev. defaillance (Messaggio modificato da sigboris il 05 giugno 2010) |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1855 Registrato: 03-2007

| | Inviato il domenica 06 giugno 2010 - 03:48: |
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e no...le cappelle devi dire dove le hai viste ci "facci" sapere io forse lo provero' e poi vi diro' come va...spero solo di non parcheggiare sport e distruggere la macchina hihihi |
   
Daniele (dani_69)
Utente registrato Username: dani_69
Messaggio numero: 39 Registrato: 02-2010
| | Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 15:10: |
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Roby sei più attivo dagli States che da Caccarolo!!!!! |
   
michele (sigboris)
Utente registrato Username: sigboris
Messaggio numero: 256 Registrato: 03-2007
| | Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 15:42: |
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1858 Registrato: 03-2007

| | Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 00:11: |
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Daniele, connessione gratis ghghgh, poi sì, l'aria di NY mi rende + attivo, tu sei sempre passivo? Michele, ti credo solo io su questo sprint, appena lo provo ti faccio sapere, che manica di miscredenti  |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2090 Registrato: 03-2007

| | Inviato il giovedì 08 luglio 2010 - 23:28: |
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Allora, montato oggi dopo 1000 imprecazioni e 1000 lividi ed escoriazioni per infilarmi sotto il cruscotto L'ho acquistato tramite il mio mecca quindi scontato l'ho pagato 180 anzichè 230 Funziona!!! Risposta del pedale fulminea, con spia rossa settaggio racing, la mia preferita. E' l'equivalente del tasto Sport. Accattatevillo  |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 514 Registrato: 03-2007
| | Inviato il giovedì 08 luglio 2010 - 23:39: |
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.. se sei con la spia verde vai a metano se arrivi in riserva si accende la rossa e ti tocca andare a benzina |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2092 Registrato: 03-2007

| | Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 00:25: |
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michele avevi ragione! funzia alla grande hahaha vero! con spia verde ho fatto i 24 di media oggi unica pecca, si sente odore di gas prox step mappa  |
   
Giuseppe (cosmi)
Utente registrato Username: cosmi
Messaggio numero: 180 Registrato: 04-2010

| | Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 08:41: |
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Scusa una curiosità: che differenza c'è con il premere a fondo subito il pedale dell'accelleratore? Aut viam inveniam aut faciam
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Daniele (dani_69)
Utente registrato Username: dani_69
Messaggio numero: 119 Registrato: 02-2010
| | Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 08:54: |
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Roby, spieghi per favore la procedura di montaggio? Ciao |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2094 Registrato: 03-2007

| | Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 13:30: |
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Giuseppe è uguale al tasto sport che tu forse hai, rende l'accelleratore molto più reattivo, appena lo sfiori sale di giri più velocemente, anche cambiando marce sportivamente si sente. Non da nessun incremento di cavalli. Montarlo è semplicissimo non fosse che il connettore è all'altezza della frizione con cavi corti e condotto aria davanti e non direttamente sul pedale come fanno vedere loro, le bestemmie! Mi sono scorticato vivo infilato sotto in quell'angusto spazio ed ho sudato come un Bue muschiato, Susy la sera pensava qualcuno mi avesse pestato quanti segni avevo sulla schiena + bruciature della lampada per farmi luce Poi il connettore originale è fissato su una "slitta" di plastica con 4 incavi, tolto da lì ho faticato a rimetterlo, poi una volta messo non teneva + così ho messo una fascetta. Si aspetta almeno 5 minuti dal momento in cui spegni l'auto, colleghi per primo il connettore del tastino selezione guida, stacchi i connettori dell'auto, interponi lo sprint, sistemi il filo di modo che non rimanga a vista et voilà, io il filo l'ho infilato in basso a destra, c'è una giunta della moquette e l'ho nascosto lì, esce vicino al cassetto portaoggetti, non l'ho nemmeno incollato con il biadesivo. Comunque qui vedi le istruzioni: http://www.sprintbooster.it/doc/SprintBooster_nuova-versione.pdf |
   
Giuseppe (cosmi)
Utente registrato Username: cosmi
Messaggio numero: 181 Registrato: 04-2010

| | Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 14:51: |
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ma roby, in definitiva, lo consigli o no? e poi, se io quando accelero (senza s.b) schiaccio a fondo il pedale del gas, non è la stessa cosa? Sarei proprio curioso di provarlo Aut viam inveniam aut faciam
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2102 Registrato: 03-2007

| | Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 18:53: |
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Sì lo consiglio, a me piace. senza s.b cosa intendi? Ma tu lo hai lo Sport Chrono? Settato su racing, spia rossa, sale di giri + rapidamente, io me ne accorgo molto nelle marce basse, se togli i controlli devi fare + attenzione di prima Oggi ho tolto i controlli ed in prima ho accellerato tutto sterzando tutto, mi sono girato 18 volte Michele lo ha provato...vero malandrino?  |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2104 Registrato: 03-2007

| | Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 19:01: |
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E questo? Non lo trovo per la P...michele come ti sembra? http://www.sprintbooster.it/tuning-booster.php |
   
EvoLuke (windsteel)
Utente registrato Username: windsteel
Messaggio numero: 266 Registrato: 11-2007

| | Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 22:18: |
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ma vai a farti una mappa e piantala lì, dài.... 987 '08 Cobalt Blue "Puffetta" proud owner
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2105 Registrato: 03-2007

| | Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 22:49: |
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lo farò! Un uccellino mi ha detto che tu hai fatto un salto a Neive again? Luke hai lo Sprint? Senza quello non sei nessuno  |
   
EvoLuke (windsteel)
Utente registrato Username: windsteel
Messaggio numero: 269 Registrato: 11-2007

| | Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 22:51: |
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si si, i dati li puoi leggere nell'altro mio tread (eliminazione kat) poi quando riesco magari posto le foto delle stampe delle mappe... 987 '08 Cobalt Blue "Puffetta" proud owner
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2108 Registrato: 03-2007

| | Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 22:53: |
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Li ho visti! Complimenti! Farò un salto a Neive al più presto!  |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 523 Registrato: 03-2007
| | Inviato il sabato 10 luglio 2010 - 10:40: |
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sul tuning booster aspetto rapporto da un fido.. |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 524 Registrato: 03-2007
| | Inviato il domenica 11 luglio 2010 - 23:23: |
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citazione da altro messaggio:Oggi ho tolto i controlli ed in prima ho accellerato tutto sterzando tutto, mi sono girato 18 volte
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2110 Registrato: 03-2007

| | Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 00:45: |
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Michele, fammi sapere per il tuning booster...un tuo scagnozzo lo sta provando?  |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 525 Registrato: 03-2007
| | Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 10:24: |
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la centralina e' in fase di studio e valutazioni attente.. per ora nonostante la cancellazione di alcuni codici o elusione degli stessi (in pista si intende),anche tramite s.......c in primis(il resto non e' in grado),essi dopo un po' possono manifestarsi di nuovo e bisogna rifare la procedura..tutto cio' e' assai scomodo per il proprietario dell'auto.. la causa va ricercata nella "stabilita'" del sistema centralina-sensori-segnali che spesso,anche su stock,crea problemi.. per ora ad esempio per non far accendere la spia cell con collettori catless,si preferiscono usare due "manufatti"(classici) a circa 80 euri cad. che simulano il segnale O2 del secondo kat.. Come tutti sappiamo infatti l'unica sonda che servirebbe al sistema per avere una buona carburazione e' la prima appena all'uscita del motore..la seconda serve solo per controllare l'efficienza del kat del collettore.. |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2113 Registrato: 03-2007

| | Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 13:31: |
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Bene, quindi è ancora da perfezionare. Ma, lo stanno provando su P? Ho chiesto e per la Porsche dicono non sia ancora in commercio. Come sempre grazie per le tue esaustive risposte. Ciau!  |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 528 Registrato: 03-2007
| | Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 16:06: |
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E' la Motronic P. che e' da perfezionare .. Anche con il software softronic ci sono dei ritorni.. Si stanno studiando e perfezionando soluzioni non invasive per bypassare alcune funzioni della ecu..(funzioni secondarie ma fastidiose).. vedi appositi meccanismi quali sprintbboster,questo dicevo va discretamente..ecc tutte soluzioni togli e metti..di altro parleremo in seguito.. intanto vediamo meglio cos'e' sta roba..
un giorno non lo vuoi piu' e lo togli,il giorno dopo lo rivuoi e lo rimetti.. prima ti graffi la schiena,adesso ti ustionerai le mani ...vero Roby del funzionamento non ne parleremo vista la sua semplicita'... |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2115 Registrato: 03-2007

| | Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 16:59: |
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Non solo le mani, mi ustionerò anche il mio bel petto villoso stando a torso nudo Quelle foto sono del manufatto di cui parlavi prima? Da mettere tra collettori e sonda? |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 530 Registrato: 03-2007
| | Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 17:50: |
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e' il simulatore di O2 da mettere insieme alla seconda lambda con collettore privo di kat.. noooo il petto villoso noooooo..che poi sai di pollo arrosto |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2117 Registrato: 03-2007

| | Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 23:57: |
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haha allora prima del lavoro mi depilo Appena il tuo fido farà rapporto sul tuning mi raccomando fammi/facci sapere  |
   
Giuseppe (cosmi)
Utente registrato Username: cosmi
Messaggio numero: 184 Registrato: 04-2010

| | Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 09:13: |
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il simulatore di O2 è semplicemente un distanziatore che allontana la sonda. O no? 80€ è un furto. però so che li vendono a quel prezzo li... Chi sa saldare può farselo in casa con 2 euro... Aut viam inveniam aut faciam
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michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 532 Registrato: 03-2007
| | Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 11:04: |
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niente saldature.. chi non vuole tale distanziatori esclusivi ,puo' dirottare sul solito autoricambi: 2x
(Messaggio modificato da sigboris il 13 luglio 2010) |
   
Giuseppe (cosmi)
Utente registrato Username: cosmi
Messaggio numero: 185 Registrato: 04-2010

| | Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 11:10: |
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io me li ero fatti una volta forando un bullone con il trapano e filettando poi l'interno a forza con un altro bullone!!! Costo 500 lire!!!  Aut viam inveniam aut faciam
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Giuseppe (cosmi)
Utente registrato Username: cosmi
Messaggio numero: 186 Registrato: 04-2010

| | Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 11:12: |
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Ah, rettifico... costo 500 lire e una giornata di lavoro!!!!! Aut viam inveniam aut faciam
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2119 Registrato: 03-2007

| | Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 11:39: |
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Serve solo a non far accendere la spia? |
   
Giuseppe (cosmi)
Utente registrato Username: cosmi
Messaggio numero: 187 Registrato: 04-2010

| | Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 11:52: |
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nulla di più Aut viam inveniam aut faciam
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2120 Registrato: 03-2007

| | Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 12:17: |
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Dimenticavo, lo Sprint, si consiglia di non cambiare il settaggio durante la guida, io ovviamente ho subito obbedito Andando a 100km/h su rettilineo, con gas costante, ho provato a spegnerlo e smanettare, quando si passa da rosso a spento si avverte un calo di potenza simile a quello che si ha quando si attacca il climatizzatore. Un'altra prova che ho fatto, da fermo, Sprint spento, gas costante su 2000 giri, luce verde sale a 2100, luce rossa sale a 2500. Mi sa che fra qualche giorno fondo tutto se continuo a smanettare  |
   
Giuseppe (cosmi)
Utente registrato Username: cosmi
Messaggio numero: 188 Registrato: 04-2010

| | Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 13:06: |
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Alla fine lo sprint funziona esattamente come il "rapido" dei motorini di una volta... solo in modo elettronico. Ma se un motorino non andava... non andava! Aut viam inveniam aut faciam
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2121 Registrato: 03-2007

| | Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 13:17: |
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E' + simile allo sport chrono, il rapido accorciava solo la corsa dell'accelleratore, ho sempre detto, e non solo io, che non da cavalli in + quindi per forza che anche un auto se non andava non andrà di +, avrà solo una risposta + secca nell'accellerazione |
   
Daniele (dani_69)
Utente registrato Username: dani_69
Messaggio numero: 120 Registrato: 02-2010
| | Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 15:01: |
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Roby, se anticipa l'accelerazione deve pur dare qualcosa in termini di tempi da 0-100, nevvero? |
   
Roby (koolstill)
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Messaggio numero: 2122 Registrato: 03-2007

| | Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 15:31: |
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Probabile, proverò Michele, tu che sei serio e colto...spiega te sto cacchio di sprint Io non sembro attendibile visto l' "avatarro" che ho ed il mio linguaggio rude  |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 533 Registrato: 03-2007
| | Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 16:18: |
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citazione da altro messaggio:Ah, rettifico... costo 500 lire e una giornata di lavoro!!!!!
per lo sprintbooster: -il tempo sullo 0-100 e' dovuto a troppe variabili.. -in ripresa il guadagno e' quasi evidente nel momento in cui su stock ci si trova sottocoppia.. quantificare quanti cv apporterebbe un sistema del genere in base alla differenza di curva del segnale con lo stock e' difficile.. non mi sono mai espresso ma altri valutano tale modifica come ipotetico valore tra i 3 e 4 cavalli.. il filtro e lo sprint sono due modifiche semplici da eseguire,di poco conto,non alterano la meccanica e costano poco.. con il catless e questi distanziatori si ha un'auto piu' performante su tutti i fronti senza toccare quasi niente.. p.s.:verificare la carburazione dopo tali interventi  |
   
Roby (koolstill)
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Messaggio numero: 2124 Registrato: 03-2007

| | Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 17:46: |
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può anche darsi che dia 3/4 cavalli, sono comunque pochi, nulla di percettibile, cosa percepisco è una + rapida salita dei giri motore che non guasta proprio, ripeto, una delle funzioni dello sport chrono Catless...ora tolgo tutti i cat  |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 536 Registrato: 03-2007
| | Inviato il martedì 13 luglio 2010 - 18:03: |
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e' assimilabile ad una modifica meccanica che rende 3 o 4 cavalli su tutto l'arco dei giri (poco non e').. (Messaggio modificato da sigboris il 13 luglio 2010) |
   
Salva (smilano)
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Messaggio numero: 60 Registrato: 09-2008

| | Inviato il mercoledì 14 luglio 2010 - 10:28: |
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Ha ragione Michele, 3 o 4 cavalli pochi non sono. E' come l'aria condizonata accesa o spenta ... la differenza si avverte sempre, qualunque sia la cavalleria a disposizione. Michele, secondo te anche il filtro può aiutare. In che modo e quanto, in termici numerici. Ciao  ascoltala ... lei ti parla.
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michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 539 Registrato: 03-2007
| | Inviato il mercoledì 14 luglio 2010 - 10:56: |
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Il filtro va messo o il bmc o l'evo v-flow..gli altri nisba..rendimento sui 3-4 cavalli circa..l'evo un pelo di piu'.. |
   
Roby (koolstill)
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Messaggio numero: 2125 Registrato: 03-2007

| | Inviato il mercoledì 14 luglio 2010 - 13:00: |
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3/4 cavalli non si sentono, almeno io non li sento quei filtri sono da oliare? |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 542 Registrato: 03-2007
| | Inviato il mercoledì 14 luglio 2010 - 15:44: |
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Te li danno gia' pronti e sono leggermente oliati.. puo' succedere (raramente) che ci sia un po' troppo olio..asciugarlo con cura.. |
   
Salva (smilano)
Utente registrato Username: smilano
Messaggio numero: 61 Registrato: 09-2008

| | Inviato il mercoledì 14 luglio 2010 - 16:00: |
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Michele, thanks ...!  ascoltala ... lei ti parla.
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Roby (koolstill)
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Messaggio numero: 2129 Registrato: 03-2007

| | Inviato il mercoledì 14 luglio 2010 - 16:55: |
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L'evo costa un botto, il triplo del bmc |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 546 Registrato: 03-2007
| | Inviato il mercoledì 14 luglio 2010 - 18:14: |
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Te ne sei accorto?... hai visto pero' che ha una forma diversa e unito al desnork da' un leggero effetto venturi.. questo ti costa solo 3 volte tanto.. |
   
Roby (koolstill)
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Messaggio numero: 2132 Registrato: 03-2007

| | Inviato il mercoledì 14 luglio 2010 - 18:20: |
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hehehe ma ne vale la pena?? costa 3 volte tanto voglio 3 volte tanto prestazioni in più rispetto al bmc  |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 548 Registrato: 03-2007
| | Inviato il mercoledì 14 luglio 2010 - 18:28: |
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citazione da altro messaggio:costa 3 volte tanto voglio 3 volte tanto prestazioni in più rispetto al bmc
si' si' sogna........ |
   
Roby (koolstill)
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Messaggio numero: 2133 Registrato: 03-2007

| | Inviato il mercoledì 14 luglio 2010 - 23:05: |
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sogno sogno
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michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 552 Registrato: 03-2007
| | Inviato il giovedì 15 luglio 2010 - 00:23: |
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Roby (koolstill)
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Messaggio numero: 2139 Registrato: 03-2007

| | Inviato il giovedì 15 luglio 2010 - 12:28: |
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il bmc ogni quanti K va pulito ed oliato? |
   
EvoLuke (windsteel)
Utente registrato Username: windsteel
Messaggio numero: 275 Registrato: 11-2007

| | Inviato il giovedì 15 luglio 2010 - 13:06: |
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dopo circa 6 o 7k km dall'installazione x scrupolo l'avevo controllato: non era manco impolverato...ergo se uno non fa sterrato o strade molto polverose, una pulita e leggera rioliata ogni tagliando secondo me va più che bene 987 2,7 Cobalt Blue "Puffetta" proud owner: ECU Biesse Racing - filtro BMC - collettore scarico V.E. - eliminazione kat - desnorkeling parziale
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michele (sigboris)
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Messaggio numero: 556 Registrato: 03-2007
| | Inviato il giovedì 15 luglio 2010 - 16:16: |
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hanno il kit apposito rigenerazione e pulizia specifico per i loro filtri..per capire la giusta quantita' di olio da mettere in seguito,guardalo quando ti arriva (e' preoleato e pronto all'uso)e sentine la lubrificazione (che e' leggera) al tatto..l'olio ne va messo poco come potrai verificare.. se non vai su strade polverose e o luoghi analoghi puoi controllarlo anche ai 12-15k km o ogni anno.. verifichi come e' messo ed eventualmente pulisci (consigliato ai 15k)..pulizia obbligatoria in ogni caso ai 20-24k km e' un semplice filtro in cotone che lascia respirare meglio il motore..se non hai desnork non avrai particolari problemi.. dopo il montaggio e' consigliabile staccare la batteria per una ventina di minuti..poi la centralina provvedera' a rivedere i parametri in chiave diversa.. ciao e buon divertimento.. lo metti tu vero Roby? |
   
Roby (koolstill)
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| | Inviato il giovedì 15 luglio 2010 - 21:21: |
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Ricordo, lo avevo sulla Miata, potrei anche metterlo facendo pochi km dovrei controllarlo poco Certo lo metto io perchè? E' davanti giusto? Apro il cofano anteriore ed è lì sulla sinistra Ma bisogna staccare la batteria solo per il filtro? Io che ho messo collettori e sprint dovevo staccarla? |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
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| | Inviato il giovedì 15 luglio 2010 - 23:17: |
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Bravo esatto e' davanti la stacchi per tutto.. e' consigliabile farlo..lo sprint lascialo tranquillo un attimo.. |
   
Roby (koolstill)
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| | Inviato il giovedì 15 luglio 2010 - 23:33: |
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io non l'ho staccata...ca**o avrò perso una ventina di cavalli Lo sprint va che è una meraviglia, non riesco a non smanettare Comunque, devo staccarla adesso? |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
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| | Inviato il giovedì 15 luglio 2010 - 23:56: |
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no adesso no,monta prima il filtro e togli i kat..poi quando sarai pronto via di mappa.. |
   
Roby (koolstill)
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| | Inviato il venerdì 16 luglio 2010 - 11:10: |
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grazie, sarà fatto, spero il mio meccanico sia libero sennò mi tocca aspettare Settembre  |
   
Roby (koolstill)
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| | Inviato il venerdì 16 luglio 2010 - 13:46: |
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questo è il suo? è rettangolare? ne ho visti con un angolo tagliato e mi sorge il dubbio non avendo mai visto l'originale http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290396192960&ih=019&category=3 6680&ssPageName=WDVW&rd=1 Devo per forza usare il suo kit di pulizia ed oliatura o va bene anche un altro kit tipo K&N? |
   
michele (sigboris)
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| | Inviato il venerdì 16 luglio 2010 - 15:29: |
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il kit va preso il loro.. il filtro e' proprio quello si':
(Messaggio modificato da sigboris il 16 luglio 2010) |
   
Roby (koolstill)
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| | Inviato il venerdì 16 luglio 2010 - 15:40: |
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Okay capo Mah quello della foto di Ebay non ha l'angolo tagliato |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 565 Registrato: 03-2007
| | Inviato il venerdì 16 luglio 2010 - 15:51: |
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infatti non e' quello.. |
   
Roby (koolstill)
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Messaggio numero: 2154 Registrato: 03-2007

| | Inviato il venerdì 16 luglio 2010 - 15:52: |
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chiedo al venditore, a volte usano sempre la stessa foto per diversi tipi di auto, tacci loro Il codice è esatto (Messaggio modificato da koolstill il 16 luglio 2010) |
   
Roby (koolstill)
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Messaggio numero: 2158 Registrato: 03-2007

| | Inviato il venerdì 16 luglio 2010 - 23:36: |
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Chiesto, la foto è solo indicativa, ha l'angolo tagliato Michele ti devo una cena dopo tutti i consigli che mi hai dato...e che ancora dovrai darmi mwuhahaha  |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 571 Registrato: 03-2007
| | Inviato il sabato 17 luglio 2010 - 00:30: |
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Roby (koolstill)
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Messaggio numero: 2159 Registrato: 03-2007

| | Inviato il sabato 17 luglio 2010 - 17:20: |
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gnegnegnegneeeee
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andrea r. (andy50)
Utente registrato Username: andy50
Messaggio numero: 220 Registrato: 06-2010

| | Inviato il giovedì 17 marzo 2011 - 13:57: |
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Oggi grazie all'aiuto di Luca Baggino ho montato lo SprintBooster,avevate ragione ......è una libidine e unito alla leva a corsa ridotta mi sembra di avere cambiato macchina |
   
Roby (koolstill)
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Messaggio numero: 3727 Registrato: 03-2007

| | Inviato il giovedì 17 marzo 2011 - 14:29: |
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Bene! Togli i controlli e tasto settato su race Non mi prendo alcuma responsabilità per l'ultima frase  |
   
andrea r. (andy50)
Utente registrato Username: andy50
Messaggio numero: 222 Registrato: 06-2010

| | Inviato il giovedì 17 marzo 2011 - 14:39: |
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Roby,tieni presente che la mia è un 2.7 e anche sul rosso è comunque guidabile con i controlli, per toglierli aspetto di andare nel posto giusto, non mi và di rischiare danni |
   
DAVIDE (hamilton77)
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Messaggio numero: 423 Registrato: 09-2010

| | Inviato il giovedì 17 marzo 2011 - 18:37: |
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prima della cena camminerei un po' per vedere l'affidabilita' uha |
   
Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 760 Registrato: 02-2010

| | Inviato il giovedì 17 marzo 2011 - 18:52: |
|
Andrea la leva a corsa ridotta mi manca: cambia tanto? tessera: 1792
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andrea r. (andy50)
Utente registrato Username: andy50
Messaggio numero: 223 Registrato: 06-2010

| | Inviato il giovedì 17 marzo 2011 - 21:31: |
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Se vuoi il mio parere la leva ridotta è una delle più belle modifiche che puoi fare,io ne sentivo l'esigenza secondo me "normale" ha una corsa esagerata,se lo provi lo monti subito. |
   
andrea r. (andy50)
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Messaggio numero: 224 Registrato: 06-2010

| | Inviato il giovedì 17 marzo 2011 - 21:34: |
|
Davide,già fatto, grande libidine. |
   
Roby (koolstill)
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Messaggio numero: 3729 Registrato: 03-2007

| | Inviato il giovedì 17 marzo 2011 - 23:12: |
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Daniele mettila, poca spesa tanta resa  |
   
DAVIDE (hamilton77)
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Messaggio numero: 432 Registrato: 09-2010

| | Inviato il venerdì 18 marzo 2011 - 11:01: |
|
CHISSA SUL 2.5 che succede? |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3734 Registrato: 03-2007

| | Inviato il venerdì 18 marzo 2011 - 11:46: |
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Provalo David, come rivenditore/ricambista lo paghi anche meno dove l'ho preso io. |
   
DAVIDE (hamilton77)
Utente registrato Username: hamilton77
Messaggio numero: 438 Registrato: 09-2010

| | Inviato il venerdì 18 marzo 2011 - 11:53: |
|
azz e quando lo dici... bisogna registrarsi con la partita iva?? vai detta  |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3737 Registrato: 03-2007

| | Inviato il venerdì 18 marzo 2011 - 12:06: |
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L'ho sempre detto DavidDiDonatell, sei distratto  |
   
Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 768 Registrato: 02-2010

| | Inviato il sabato 19 marzo 2011 - 12:14: |
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citazione da altro messaggio:Daniele mettila, poca spesa tanta resa
Roby dove posso comprare senza farmi fregare? Grazie tessera: 1792
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Migliagigi (migliagigi)
Utente registrato Username: migliagigi
Messaggio numero: 496 Registrato: 07-2005

| | Inviato il sabato 19 marzo 2011 - 12:54: |
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Dài un occhio qui: http://www.porschemania.it/discus/messages/46869/549990.html?1300535600 A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 3749 Registrato: 03-2007

| | Inviato il sabato 19 marzo 2011 - 16:04: |
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Prendila dove l'ha presa Migliagigi, ora non ne ha su Ebay, aspetta o mandagli un messaggio, spedisce dall'Irlanda P.S. Mentre smonti il tunnel guarda se trovi soldi sotto, Migliagigi ci ha trovato 400 euro mal che ti vada trovi un panetto di bamba nascosto dal vecchio proprietario (Messaggio modificato da koolstill il 19 marzo 2011) |
   
Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 770 Registrato: 02-2010

| | Inviato il sabato 19 marzo 2011 - 22:28: |
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Grazie ragazzi attenderò qualche offerta della baya. tessera: 1792
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