Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum Boxster * Archivio * Kit Techart Boxster S < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris74)
Utente registrato
Username: chris74

Messaggio numero: 59
Registrato: 05-2003
Inviato il lunedì 19 gennaio 2004 - 22:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oggi ho ricontattato la Techart e ho chiesto ulteriori delucidazioni riguardi ai kit per la S:
-Rimapattura centralina,filtro aria condotti aria nuovi e terminale circa 15cv e 3500 euro
-Come sopra ma con scarico completo dai collettori ai catalizzatori 22cv e 6000 euro
Volendo c'e' anche la sola centralina,pero' non so quanto costi....Direi che il kit da 22cv dev'essere moooltooo mooolto interessante...Magari andando in due tre si riesce ad ottenere uno sconto considerevole.....Dai Jagitalia fatti avanti...


Christian Boxster 550
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (roby)
Utente registrato
Username: roby

Messaggio numero: 150
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 01:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mmmm interessante.....
Fammi finire il rodaggio...poi ci penso :-)
...faccio il Ceneri e sono felice...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

jagitalia (jagitalia)
Utente registrato
Username: jagitalia

Messaggio numero: 292
Registrato: 11-2003


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 11:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ehehehe Chris...diavolo tentatore...

a dire il vero sono un po' un maniaco dell'originale, piacerei ai talebani più sfegatati...

preferisco prendere una macchina magari un po' più accessoriata all'inizio e poi non pensarci più: intendo su macchine di un certo tipo (come la Porsche)...

quindi io per ora passo la mano!
Polvere siamo e polvere ritorneremo.
Gli esquimesi, granita.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PORSCHEMAN (porscheman)
PorscheManiaco vero !!
Username: porscheman

Messaggio numero: 3073
Registrato: 07-2002


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 12:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo che 22 HP per 6000 €.....

CRISTIANO - Reduce Nurburgring 2003 - Talent Scout del Club 5P - Membro del Club AVVAC
IL MIO SITO WEB
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Peppe (nus)
Nuovo utente (in prova)
Username: nus

Messaggio numero: 22
Registrato: 11-2003
Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 13:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma non sono un pò tantini? Per 6000€ c'è gente capace che farebbe miracoli, altro che 22cv
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris74)
Utente registrato
Username: chris74

Messaggio numero: 60
Registrato: 05-2003
Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 14:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A dire il vero sono un po' tantini,pero' si parla di Techart e quindi di prodotti di qualita' e gia' testati e poi i cavalli ci sono.Certo non e' da paragonare a tanti preparatori che spacciano decine e decine di cavalli come se fossero "patate"a prezzi non proprio abordabili.Prova a fare qualche telefonata a qualsiasi preparatore e chiedi,vedrai ti prometteranno cavalli a volonta'........
Christian Boxster 550
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mario Rossi (stradivari)
Utente registrato
Username: stradivari

Messaggio numero: 47
Registrato: 11-2003
Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 15:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me non ne vale la pena. E poi l'auto deve rimanere rigorosamente come mamma l'ha fatta.
Opinione personale, si intende.
Quanto al fatto che ci sia chi, con meno, offre di più... mah, può pure essere, chissà, certo è che è meglio evitare chi promette mari e monti.
Su un motore aspirato, già con una certa potenza specifica, non è così facile moltiplicare i cavalli...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

De Micheli Fabiano (techart)
Utente registrato
Username: techart

Messaggio numero: 464
Registrato: 10-2002


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 15:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I cavalli si moltiplicano solo a SUPERDARIUS....
eventualmente possiamo aumentarli e per la breve esperienza che mi sono fatto in Tuning....confermo che pochi TUNER anche se
TETESCHI riescono a rimappare con criterio.
TechArt ha tutti i suoi Kit omologati TUV, ciò significa molto, in primo che le norme antiinquinamento vengono rispettate, altrimenti niente TUV e poi il motore deve avere ancora una tolleranza dalla massima potenza, perchè se fosse a rischio secondo voi TUVerebbero????
Concludo con i consumi a norme CEE........


Saluti Fab
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperDarius (dario996tt)
Porschista attivo
Username: dario996tt

Messaggio numero: 2268
Registrato: 03-2002


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 18:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah.....

Sia moltiplicati che semplicemente aumentati di certo non mi posso lamentare.
Ho speso solo 750 euri,non ho ancora rotto...la spinta sotto alle chiappe è molto più violenta e le turbo "normali" me le ciuccio..

perciò sono contento della modifica fatta e come dice qualcuno,la sostanza è..che i fatti mi cosano...

Ciao depressurizzati
Darius
La Mia Turbona
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PORSCHEMAN (porscheman)
PorscheManiaco vero !!
Username: porscheman

Messaggio numero: 3077
Registrato: 07-2002


Inviato il mercoledì 21 gennaio 2004 - 08:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Immagino che modificare una Turbo sia piu' redditizio, piu' facile e, allo stesso tempo, piu' economico di un'auto aspirata. Una pompatina alla pressione ed il gioco e' presto fatto!

CRISTIANO - Reduce Nurburgring 2003 - Talent Scout del Club 5P - Membro del Club AVVAC
IL MIO SITO WEB
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio Wiedeking (serginiracing)
Porschista attivo
Username: serginiracing

Messaggio numero: 1256
Registrato: 11-2002


Inviato il mercoledì 21 gennaio 2004 - 10:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

boh,a me han giurato dai 25 ai 35 hp ....sui rulli non la metto....un po' di piu' va (soprattutto in alto e piu' scorbutica in basso) ,ho speso come il darius e son contento.
la techart costava troppo,ed era lontana da casa mia (adm per non parlare dalla germania)
-reduce Nuerburgring 2003-
" h.c.president of AVVAC club 2003"- " member of 5P club 2003"- " honorary member of fermo(dellisti)flatsixowners 2003"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Peppe (nus)
Nuovo utente (in prova)
Username: nus

Messaggio numero: 23
Registrato: 11-2003
Inviato il mercoledì 21 gennaio 2004 - 19:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Di sicuro non vado da chiunque. C'è un conce Porsche da me che ha preparato qualche motore per gara. Mi faccio buttare giù qualche numero e qualche cavallo e poi vi dico se ne vale la pena. Però diciamolo: il 3.2 s cammina non scherziamo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian (chris74)
Utente registrato
Username: chris74

Messaggio numero: 61
Registrato: 05-2003
Inviato il mercoledì 21 gennaio 2004 - 19:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Sergi,da chi hai fatto fare la modifica?Tu hai detto dai 25 ai 35cv in piu',pero' su quale modello li hai ottenuti?

Christian Boxster 550
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Peppe (nus)
Nuovo utente (in prova)
Username: nus

Messaggio numero: 27
Registrato: 11-2003
Inviato il martedì 03 febbraio 2004 - 20:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho avuto appena la risposta da Franco Alosa (Firenze) dicendomi che per OTTOCENTO euro tira fuori 18CV. La garanzia non viene toccata poichè mette mano a centralina e filtro. Che ne pensate?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian 550 (chris74)
Utente registrato
Username: chris74

Messaggio numero: 65
Registrato: 05-2003
Inviato il martedì 03 febbraio 2004 - 23:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Appena ottocento euro per 18 cavalli.....mmmm mi sembra strano,poi bisogna vedere se veramente ci sono questi 18cv modificando la centralina e filtro.Se fosse un turbo allora direi di si tranquillamente ma su un'aspirato con la sola modifica della centralina tutti quei cv mi sembran esagerati,comunque domani faccio uno squillo anch'io e poi faccio sapere

Christian Boxster 550
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio Wiedeking (serginiracing)
Porschista attivo
Username: serginiracing

Messaggio numero: 1313
Registrato: 11-2002


Inviato il mercoledì 04 febbraio 2004 - 02:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

lascia perdere alosa lasciagli fale le honda e le golf dei ragazzini....
con quei soldi te la monto io la sua "modifica".....basta comperarla il austria e montarla....l'unico problema e' che spesso scoppia e rimani a piedi ....

p.s. io ho speso meno per circa 30 hp (996-3600).

o vai da persone di cui sei sicuro (conosci gente che c'e' stata e ne parla bene) o lascia perdere e vai da techart ( o ruf o gemballa),sicuramente piu' cari ma pressoche' ufficiali porsche.
sono stato in fabbrica da loro e posso assicurarti che lavorano come porsche se non meglio. (secondo me sono comunque sotto porsche un po' come amgper mb )

fabiano,aspetto un aperitivo alcoolico direttamente a domicilio.
-reduce Nuerburgring 2003-
" h.c.president of AVVAC club 2003"- " member of 5P club 2003"- " honorary member of fermo(dellisti)flatsixowners 2003"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (986monza)
PorscheManiaco vero !!
Username: 986monza

Messaggio numero: 2826
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 04 febbraio 2004 - 09:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

SerJini tu invece a chi ti 6 rivolto?
Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

poz (poz)
Nuovo utente (in prova)
Username: poz

Messaggio numero: 4
Registrato: 01-2004


Inviato il mercoledì 04 febbraio 2004 - 11:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io conosco un preparatore mooooolto in gamba, si chiama RAMA, personalmente ci portai qualche anno fa la mia ex-punto gt... sono arrivato a 280 cv!! Mi sembra una buona presentazione!! Non so se possa accontentarti anche su una Boxster, cmq t assicuro che è una gran buona e onesta persona... Ecco il sito www.ramaracing.it se vuoi darci un'occhiata, e magari fagli una telefonatina, chiedi di parlare con Mauro.
"Questa automobile si muove anche quando è ferma".
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico986 (pippo)
Utente esperto
Username: pippo

Messaggio numero: 658
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 04 febbraio 2004 - 15:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

15Hp + 17Nm su boxster 2.7, a soli 600 euri + iva.

Darius mi ha confermato la bontà del preparatore e sono accorso.

Ottimo risultato.

Lampeggi tuned.

Pippo.
Enrico 986 (Pippo) - Boxster 2.7 Tiptronic
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio Wiedeking (serginiracing)
Porschista attivo
Username: serginiracing

Messaggio numero: 1319
Registrato: 11-2002


Inviato il mercoledì 04 febbraio 2004 - 20:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

IVA?
si sono messi a far fatture?
e come le dichiarano? ki potenziamento illegale?

io sono andato da Soli a bologna ...si proprio quello che correva nel supertursmo e in fia gt .....felicissimo,speso poco e sicuro dato che tutte le 996 di bologna passano da lui.
-reduce Nuerburgring 2003-
" h.c.president of AVVAC club 2003"- " member of 5P club 2003"- " honorary member of fermo(dellisti)flatsixowners 2003"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian 550 (chris74)
Utente registrato
Username: chris74

Messaggio numero: 66
Registrato: 05-2003
Inviato il mercoledì 04 febbraio 2004 - 22:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Enrico 986.....da quale preparatore ti sei rivolto per la tua boxster?
Per Sergi,mi puoi dare l'indirizzo di Soli a Bologna che provo a contattarlo e dopo tiriam le somme tra i vari preparatori?




Christian Boxster 550
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian 550 (chris74)
Utente registrato
Username: chris74

Messaggio numero: 67
Registrato: 05-2003
Inviato il giovedì 05 febbraio 2004 - 22:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oggi ho chiamato la Soli di Bologna,tanto per intenderci dove e' andato sergi e mi ha detto che lui modifica la centralina della S ed ottiene 22-24cv,si ho detto 22-24cv.A questa affermazione mi e' nata spontanea una domanda,ma sono reali?Be',lui mi ha risposto chi mi conosce sa cosa dico....Morale per circa 900 euro tira fuori quei cavalli e un bel po' di coppia in meno,cosa ne dite?A parlare mi e'sembrata una persona molto seria,presto faro' un giro nella sua officina e poi faro' sapere
Christian Boxster 550
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico986 (pippo)
Utente esperto
Username: pippo

Messaggio numero: 669
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 06 febbraio 2004 - 14:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Christian, magari un bel pò di coppia in più!!!
Comunque io sono andato alla Dig*tal motors di Gallarate????Boh, non ricordo bene, risultati ottimi fino adesso, motore + pronto, +coppia ed hp. NOT BAAAAD!!!!!!

Sciao

Pippo
Enrico 986 (Pippo) - Boxster 2.7 Tiptronic

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione