Autore |
Messaggio |
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 1607 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 12:28: |
|
Alcune foto iniziamo dalla Boxster
 Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 1608 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 12:31: |
|
 Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
Carm3' ™ (aw712xd)
Porschista attivo Username: aw712xd
Messaggio numero: 1366 Registrato: 04-2006

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 12:35: |
|
Ammetto che ci sono delle "tuninghizzazionI" gradevoli e funzionali, come questa techart posta da te sopra, pur non condividendo questo genere di modifiche, guardo con interesse chi possiede auto del genere.mA NON LA COMPREREI MAI! IL MONDO è BELLO PERCHE VARIO.... (Messaggio modificato da aw712xd il 05 giugno 2008) ...Trahit sua quemque voluptas ™...
|
   
FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 2083 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 13:09: |
|
hai esattamente espresso il mio pensiero carm! in sostanza: belle (non sempre) da vedere ma non da comprare! “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
|
   
Paolo P (trampolo)
Utente registrato Username: trampolo
Messaggio numero: 81 Registrato: 08-2006

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 13:18: |
|
E' proprio vero il mondo è bello perchè è vario. Io personalmente anche se i purististi storcono il naso alcuni modelli "tunighizzati" li trovo ancor più affascinanti. |
   
C.d.M. (deme911)
PorscheManiaco vero !! Username: deme911
Messaggio numero: 4790 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 13:26: |
|

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
|
   
Giovanni (speedjoey4s)
Porschista attivo Username: speedjoey4s
Messaggio numero: 1252 Registrato: 12-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 13:28: |
|
Contro. Un giorno senza un sorriso è un giorno perso... Tessera n° 1286
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 1609 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 14:38: |
|
Mi sono dimenticato di dire che a me non piace il tuning! Però ogni tanto qualche piccolo particolare potrebbe anche andare! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
Federico (fedenet2k)
Utente esperto Username: fedenet2k
Messaggio numero: 818 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 14:38: |
|
Il mondo è bello perchè è avariato! e quello del tuning è discutibile. Un conto è RUF o STUDIO TORINO, un altro sono gli altri che non nomino che "truzzano" l'estetica! IMHO Fede Porsche Boxster S, what else?! ntogolo! giandujotti.com
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 1610 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 14:44: |
|
911
 Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
Carm3' ™ (aw712xd)
Porschista attivo Username: aw712xd
Messaggio numero: 1367 Registrato: 04-2006

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 15:05: |
|
Questo link poi è di un baggiano... http://www.markalexandermiller.com/TheCarFactory/BoxsterGT.htm ...Trahit sua quemque voluptas ™...
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 1611 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 15:12: |
|
Cayenne
 Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
Carlo (328gts)
Utente esperto Username: 328gts
Messaggio numero: 963 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 15:14: |
|
Contro. |
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 1612 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 15:14: |
|
Carm il sito che hai postato già l'avevo visto e batte ogni limite di tamarraggine!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 2736 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 15:16: |
|
 Tessera N° 1031
|
   
d.m. (ilmorobiz)
Utente registrato Username: ilmorobiz
Messaggio numero: 60 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 15:16: |
|
Leggo riviste P. Francesi,Tedesche, etc, ma le -Elaborazioni- vengono fatte da aziende serie che ci lavorano sia di carrozzeria ke di motore... Ma il Tuning fai date' lascialo fare alle punto ,focus, corsa, mazzu, pazzu,,kkkkk, etc, etc... Faber est suae quisque fortunae (Sallustio)
|
   
giorgio (gio26)
Utente esperto Username: gio26
Messaggio numero: 731 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 15:20: |
|
 |
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 3332 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 15:24: |
|
La prima che hai postato per me e` carina...ma da guardare e basta!! Il resto orribile!! 911...non ci sono paragoni!!!
|
   
giacomo (jackass)
Utente esperto Username: jackass
Messaggio numero: 563 Registrato: 12-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 15:25: |
|
quoto c911..... PORSCHE... WHAT A WONDERFUL WORLD! TESSERA n.1267 - PORSCHIMANO D.O.C.
|
   
Francesco M. (francebubu)
Utente registrato Username: francebubu
Messaggio numero: 228 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 15:33: |
|
A me il tuning estremo non piace per niente, soprattutto come quello postato da Carm3', lo ritengo una vera ed emerita schifezza   no,no,no e poi no!!! solo a IMHO. Ciao ciao |
   
virgi (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 402 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 15:41: |
|
invece di postare foto della rete vi metto una foto reale....
forza ditemi che ne pensate.... vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6639 Registrato: 09-2004

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 15:42: |
|
citazione da altro messaggio:IL MONDO è BELLO PERCHE VARIO....
citazione da altro messaggio:Il mondo è bello perchè è avariato!
Io aggiungo... Il mondo è bello perchè è variabile! Anche se la Porsche nel tempo è una costante. Difatti, secondo, me parte del successo di questo marchio è proprio dovuto al fatto che da sempre è la vettura più "elaborata". Questo che piacia o non è un dato di fatto.

Transaxle, what else?
|
   
ENRICO (enri_65)
Utente registrato Username: enri_65
Messaggio numero: 226 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 15:43: |
|
Belle da vedere ma tamarrate per andare in giro
 |
   
Federico (fedenet2k)
Utente esperto Username: fedenet2k
Messaggio numero: 820 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 15:45: |
|
OT x Silvio: Ho scoperto domenica una persona speciale, passionale e schietta come piace a me! Spero diventeremo amici. Scusate. Federico Porsche Boxster S, what else?! ntogolo! giandujotti.com
|
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 3333 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 16:08: |
|
Virgi il 3.4 e` per me bello come mamma l`ha fatto!! 911...non ci sono paragoni!!!
|
   
Arturo (bimmer68)
Utente esperto Username: bimmer68
Messaggio numero: 597 Registrato: 07-2006

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 16:14: |
|
 Non andrei mai in giro con un auto tunizzata, men che meno con una Porsche! Contrarissimo Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 1615 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 16:18: |
|
A me il tuning non piace tanto meno su una Porsche!! Ed infatti tempo fa ho avuto delle discussioni con dei ragazzi ad una manifestazione motoristica tra cui c'era un ragazzo che conosco di vista che da qualche anno ha completamente tuningzato una 996 4 cabrio verniciata tra l'altro di un viola!!! Per un periodo mi ha tolto il sonno!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 1468 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 16:19: |
|
Io sono contro il Tuning in generale...SOPRATTUTTO sulle Porsche...però vado pazzo per tutte quelle modifiche che fanno andare più veloce una vettura...assetti, gomme/cerchi maggiorati, distanziali,freni maggiorati,elaborazioni varie al motore, sistemi di scarichi ecc ecc....però esteticamente a me le macchine piaciono come sono di serie...ogni tanto vedo dei mostri in giro che guarda mi fanno piangere!Per Modena gira uno con un 996 3.6 carrera o targa non mi ricordo bene con:paraurti GT2, alettone aerokit carrera 3.6, minigonne dell'aerokit del 3.4 cerchi turbo look 1 e senza assetto ne distanziali la macchina sembra un granchio o un tossaerba...ci manca solo che sia pure un tiptronic hihihi...cmq sia è orrenda! Sono: cafone, incivile, razzista, tamarro, maleducato e scrivo bene l'italiano solo quando voglio. Altro? Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 1616 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 16:20: |
|
-
citazione da altro messaggio:Virgi il 3.4 e` per me bello come mamma l`ha fatto!!
Quoto!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
giorgio (gio26)
Utente esperto Username: gio26
Messaggio numero: 736 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 16:49: |
|
AJorge, lo so che a te il tuning piace da matti perchè sei tamarro... e anche lento sul bagnato...  |
   
virgi (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 403 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 16:53: |
|
quindi secondo Voi una 996 3.4 con un paraurti così è da tamarro? io non direi, secondo mè ha quel pizzico di carattere che sinceramente manca fin dalla nascita.... le tamarrate sono altre....forse è più tamarro uno che ha lo scarico aperto.... si può chiamare tamarrata anche personalizzare l'interno dell'auto con pseudi kit alu look verniciati e ce ne sarebbe di cose da aggiungere....forse è più tamarro uno che si vanta di avere il Porsch..... non certamente chi, modifica lievemente, ma soprattutto migliorando la propria vettura. aggiungo IMHO!!! vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 1619 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 17:03: |
|
Virgi il tuo paraurti non mi sembra da tamarro! Ma forse è più consono l'originale su una P. Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
Max Lodi (max007)
Nuovo utente (in prova) Username: max007
Messaggio numero: 19 Registrato: 05-2008
| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 17:08: |
|
quoto ajorge! direi che il tuning può andar bene su una 205 o una golf 3a serie, anche sulla fiesta non è male, ma le Porsche lasciamole come sono! Un carrera SC non deve diventare un 964, un 996 è bello perche 996! "personalizziamole" con piccoli particolari sempre dal catalogo ufficiale (vedi coprimozzi, terminali, scarico, assetto ecc) OT per Giorgio:....se non ricordo male, anche tu eri abbastanza lento.... Live Your Life - Run Your Race
|
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 3904 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 17:34: |
|
su un 3.4 si monta l'originale del GT3 MkI, tutto il resto è maraglio! o meglio: "sembra un tossaerba" ! (Jorgo non è un appunto sulla doppia, x lo spagnolo lo so che è difficile metterle giuste in italiano, è un classico) NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 1622 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 17:34: |
|
Questo la Carrera Gt l'ha un pò tamarrizzata però 'inchia che macchina!!!! P.S.Ma quanto gli dureranno le gomme?!?!?
 Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 1623 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2008 - 17:36: |
|
http://www.youtube.com/watch?v=E3hhK1EbUHY http://www.youtube.com/watch?v=MkLjCYjqGDU http://www.youtube.com/watch?v=2vdwKOUPOBY Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 2990 Registrato: 01-2002

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 00:26: |
|
Contro,pensate che mi sto facendo delle "menate" per decidere se mettere o no i bulloni ruote inox... |
   
Lorenzo (retroviseur)
Porschista attivo Username: retroviseur
Messaggio numero: 1437 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 00:50: |
|
Povera Carrera GT, ridotta a fare le sgommatine smarmittata davanti ai bar di Beverly Hills..  "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
|
   
gioacchino (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 1582 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 07:27: |
|
Premesso che secondo me il tuning su una Porsche è per i tamarri, esteticamente non la modificherei affatto. Se piuttosto si tratta di personalizzare qualche interno , ma sempre con pezzi +/- originali è un'altra cosa. Se poi parliamo di tuning su altri "veicoli stradali a 4 ruote", ognuno si può sbizzarrire come vuole, ma non parliamo più di auto (già dalla base). Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
L.d.D. (dedo)
Porschista attivo Username: dedo
Messaggio numero: 3243 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 08:13: |
|
Only RUF, please.  Ciao, Dedo (Tessera 997) - C.P. Team
|
   
Francesco R. (flatsix77)
Utente esperto Username: flatsix77
Messaggio numero: 710 Registrato: 05-2006

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 08:42: |
|
Only Ruf, bitte.  |
   
Silvio B. (silviob)
Utente registrato Username: silviob
Messaggio numero: 274 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 09:15: |
|
Ruf ok, il resto no comment. |
   
Andrea B (andreab)
Porschista attivo Username: andreab
Messaggio numero: 1672 Registrato: 02-2002

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 09:18: |
|
Se uno cambia un paraurti (tenendo quello originale ) o mette due minigonne questo per me non è tuning!!!!tuning vuol dire resinare , tagliare , modificare le lamiere di un auto!!! Penso siano interventi un po' più estremi... Virgi le piccole modifiche possono essere di gusto soggettivo, possono piacere o meno, poi c'è chi definisce quel 3.4 un tosaerba ( poi c'è chi scrive tossaerba! ). Anzi che idea, oggi lo ordino e lo metto sul mio JOHN DEER!!!!!!!!!!
 "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
|
   
Mauro (nekra)
Porschista attivo Username: nekra
Messaggio numero: 1140 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 09:20: |
|
Personalmente sono contro il tuning di qualsiasi genere, su qualsiasi auto da aprte di chicchessia.  Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 1625 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 09:24: |
|
Anche io sono contro il tuning,ma la prima Boxster mi piace proprio!!
Ahhhhh!!!Forse sto diventando tamarroo!!!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
virgi (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 404 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 09:31: |
|
ma guarda andreab...il tossaerba sembra essere una medicina per curare il Rhinovirus, comunque bella idea forse mi conviene mettere quel paraurti al mio Lamborghini Tractor R8 così quando vado ad arare i campi, magari è più performante....cavoli è anche dello stesso colore.....ora provo.....
 vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
Lorenzo (retroviseur)
Porschista attivo Username: retroviseur
Messaggio numero: 1440 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 09:38: |
|
citazione da altro messaggio: ( poi c'è chi scrive tossaerba! ). Anzi che idea, oggi lo ordino e lo metto sul mio JOHN DEER!!!!!!!!!!
John Deere! chi di errore ferisce.. "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
|
   
Andrea B (andreab)
Porschista attivo Username: andreab
Messaggio numero: 1673 Registrato: 02-2002

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 09:44: |
|
grazie Proff, è vero, hai ragione , ma alla fine si è capito che parlavo di un tossaerba!!! "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 1627 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 09:45: |
|
Cayman
 Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
Matteo986 (matteo986)
Moderatore Username: matteo986
Messaggio numero: 1800 Registrato: 02-2001

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 11:50: |
|
Si al tuning al motore e solo poi al limite posso ammettere rapportate modifiche esterne E poi...si al tuning dei maestri, ruf, gemballa, techart eccetera... no al tuning di pincopallinovattelapesca PS: piu' di vent'anni non mi perdevo nemmeno un numero di Auto dove venivano presentate con frequenza mensile porsche elaborate dai mostri sacri di allora....strosek gemballa eccetera...che spettacolo! |
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 1471 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 12:06: |
|
Vedo che come al soltio sono stato capito male...no anzi ho scritto male. Allora...intanto Virgi devo dire che il paraurti da te postato non è male dato che non è estremo. Con la frase "sembra un tosaerba" mi riferisco al fatto che sta veramente male SECONDO ME un carrera col paraurti del GT2 e non assettato(sta già male di suo se in più non ha l'assetto poi....ciao!)...così sembra ancora più alto!Cmq ripeto che secondo me è una schifezza...poi ogniuno la vede come vuole e spende i suoi soldi come vuole...non sto criticando nessuno qui presente ne ce lho con nessuno ecc ecc. Scusatemi tantissimo per il mio errore (tossaerba). OVVIAMENTE IMHO, SE LECITO E SE MI E' PERMESSO! (Messaggio modificato da ajorge il 06 giugno 2008) Sono: cafone, incivile, razzista, tamarro, maleducato e scrivo bene l'italiano solo quando voglio. Altro? Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
|
   
Andrea B (andreab)
Porschista attivo Username: andreab
Messaggio numero: 1675 Registrato: 02-2002

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 12:06: |
|
caspita che ricordi!!!!! erano gli anni d'oro di Auto!!!!!!!!!!!!! anch'io non perdevo un numero!!! "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
|
   
C.d.M. (deme911)
PorscheManiaco vero !! Username: deme911
Messaggio numero: 4793 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 13:57: |
|
citazione da altro messaggio:quindi secondo Voi una 996 3.4 con un paraurti così è da tamarro?
si, in più appesantisce la linea della 996 meglio l'originale...

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
|
   
FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 2094 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 16:12: |
|
ALEJANDRO NON E' NE' LECITO NE' PERMESSO QUELLO CHE HAI DETTO, ERI GIA' STATO AVVERTITO UNA VOLTA, STO CONTATTANDO MAX PER BANNARTI. PAURA, EH?????????
  “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
|
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 1479 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 17:57: |
|
Hehe ciao Filo...eh quasi quasi guarda...se mi banni mi salvi dal linciaggio(NON SO COME SI SCRIVE RI-SCUSATE) hihihi....  Sono: cafone, incivile, razzista, tamarro, maleducato e scrivo bene l'italiano solo quando voglio. Altro? Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
|
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1389 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 06 giugno 2008 - 18:43: |
|
Il tuning proprio non lo apprezzo! Poi se viene fatto su una classica proprio lo considero da taglio delle mani...... ovviamente IMHO! Ma come dice il buon saggio Silvio il mondo è bello perche vario! Cmq terrei presente che ci sono molti livelli di tuning. Certo che per fortuna non ho ancora visto 996/997/boxster/cayman ancora con i neon azzurri sotto! C'è da dire che le linee delle vetture Porsche sono belle cosi perche pulite ed eleganti se uno vuole una vettura tuning..zata di fabbrica compresa di scarico simulante moto c'è la Ferrari (IMHO)! Ma sono solo io che quando sento una 430 senza ancora vederla penso è una moto o una Ferrari? Qundo passa una Porsche si sa che sta passando una mandria di cavalli! Nel mio caso una mandria di cavalli ed un asino!
Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
|
   
TREWANO (trewano)
Utente registrato Username: trewano
Messaggio numero: 169 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 30 luglio 2008 - 13:45: |
|
HE HE no coment ! life for everything!die for nothing....tessera:1352
|
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1686 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 30 luglio 2008 - 16:21: |
|
Trewano a te piace il tuning? Non l'avrei mai detto Novità? Quasi finita? Sto cancellando i giorni dal calendario come a naia...non vedo l'ora di vederla!  |
   
TREWANO (trewano)
Utente registrato Username: trewano
Messaggio numero: 170 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 30 luglio 2008 - 19:33: |
|
non tutto ma quasi ! be un altro po ! normalmente per sabato !!!! tu domanda me mi sembra che ogni giorno sono 10 anni . vadi tutti i gironi dal carozziere a vedere a che punto e . ma voglio una cosa perfetta allora e meglio un girono in piu che averla non al 100 % life for everything!die for nothing....tessera:1352
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8100 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 10:20: |
|
ogniuno facci come si pare basta che non mi tunizzino me... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1697 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 10:29: |
|
citazione da altro messaggio: tu domanda me mi sembra che ogni giorno sono 10 anni .
Ti capisco! |
   
TREWANO (trewano)
Utente registrato Username: trewano
Messaggio numero: 184 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 12:11: |
|
VOLEVO DIRE : mi sembra che non finische mai ogni giorno mi sempra che passano 10 anni !! sh**ei**s .. ok vado a settembre a scuola per italiano !! (Messaggio modificato da trewano il 31 luglio 2008) life for everything!die for nothing....tessera:1352
|
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1702 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 12:15: |
|
Guarda che avevo capito! Il tuo Italiano va benissimo! Non mi permetterei mai di prenderti in giro. Trovavo simpatica la frase e ho messo lo smile. Ti capisco...inteso come capisco cosa stai provando, aspettare è tremendo, il tempo non passa mai! |
   
TREWANO (trewano)
Utente registrato Username: trewano
Messaggio numero: 187 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 13:34: |
|
citazione da altro messaggio:Guarda che avevo capito! Il tuo Italiano va benissimo! Non mi permetterei mai di prenderti in giro.
non pensavo questo :-) ma mi vergongo un po sono italiano e il mio italiano per me fa un po sc*** life for everything!die for nothing....tessera:1352
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8105 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 13:55: |
|
citazione da altro messaggio: sh**ei**s .. ok vado a settembre a scuola per italiano !!
Scheisse... anche a scuola di tetesko, devi andare... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Rimondi Gianluca (gian23rewind)
Utente registrato Username: gian23rewind
Messaggio numero: 144 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 14:18: |
|
Ho visto del tunning veramente gradevole in giro...pero sono del parere che la linea non va mai stravolta....si rischia di cadere nel ridicolo... tipo i neon sonno le minigonne....mi trovo in imbarazzo per loro... QUANDO PENSO CHE NON E' PROPRIO COSI' IL MONDO CHE VORREI...
|
   
TREWANO (trewano)
Utente registrato Username: trewano
Messaggio numero: 188 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 16:04: |
|
neon non piace neanche a me ! ma rispetto a chi piace  life for everything!die for nothing....tessera:1352
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 1424 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 16:10: |
|
io preferisco la strobo  Chi è causa del suo mal pianga se stesso! :-) ID Skype: vincenzo siecola
|
   
carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 135 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 16:30: |
|
Only RUF
tutto il resto...  |
   
carrera (997carrera)
Utente registrato Username: 997carrera
Messaggio numero: 305 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 16:52: |
|
ecco un tipo di tuning che mi piace.... avessero quel frontale sulla nuova 997 (invece di quei cavolo di led.....l'avrei presa subito Meglio una Porsche oggi che una panda domani! - numero tessera: 1362 -
|
   
TREWANO (trewano)
Utente registrato Username: trewano
Messaggio numero: 190 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 17:09: |
|
hehe indovina un po chi vende quel kit ?? ;-) life for everything!die for nothing....tessera:1352
|
   
stefano giorgi (tossaporsche)
Utente registrato Username: tossaporsche
Messaggio numero: 112 Registrato: 12-2007

| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 17:22: |
|
virgi!!!!!!!!!!mi piace un sacco il tuo paraurti!!!!!! dove lo hai comprato????lo metterei volentieri nella violetta!!!! l'unica differenza tra me e i miei figli...NESSUNA ...tessera 996(scusate se e'poco!)
|
   
carrera (997carrera)
Utente registrato Username: 997carrera
Messaggio numero: 306 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 17:49: |
|
ruf Meglio una Porsche oggi che una panda domani! - numero tessera: 1362 -
|
   
TREWANO (trewano)
Utente registrato Username: trewano
Messaggio numero: 191 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 18:22: |
|
il canditato ha 1000 punti :-) life for everything!die for nothing....tessera:1352
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8114 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 31 luglio 2008 - 19:07: |
|
ruf è davvero n'altro pianeta in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Olinto (olinto)
Utente registrato Username: olinto
Messaggio numero: 108 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 01 agosto 2008 - 03:13: |
|
Modificare auto del genere è un controsenso Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna (Livio Mazzotti) Avatar - La mia famiglia
|
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1713 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 01 agosto 2008 - 09:28: |
|
Però Ruf....modifica bene. |
   
TREWANO (trewano)
Utente registrato Username: trewano
Messaggio numero: 195 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 01 agosto 2008 - 14:06: |
|
NON SOLO RUF !!! life for everything!die for nothing....tessera:1352
|
   
riki 986 (riki_a80)
Utente registrato Username: riki_a80
Messaggio numero: 83 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 04 agosto 2008 - 15:10: |
|
RUF - GEMBALLA - STROSEK - STUDIO TORINO Penso che oramai siano dei preparatori con conoscenze decennali del Marchio e apprezzati secondo me anche dalla stessa mamma Porsche O.T. Ciao Tano hai posta! Riki. ...Sono proprio malato...ho in mente solo Porsche!
|
   
Paolo P (trampolo)
Utente registrato Username: trampolo
Messaggio numero: 422 Registrato: 08-2006

| Inviato il lunedì 04 agosto 2008 - 15:40: |
|
Concordo RUF - GEMBALA - STROSEK |
   
D.A. (fogarty)
Utente registrato Username: fogarty
Messaggio numero: 321 Registrato: 04-2003

| Inviato il lunedì 04 agosto 2008 - 15:48: |
|
Perdonate la mancanza, chi è "STUDIO TORINO" ?  La vita più dolce sta nel non avere alcun pensiero. Il meglio lo fa ovunque la natura ma qualcosa dipende anche da noi.
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8144 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 04 agosto 2008 - 16:15: |
|
ha elaborato una Boxster davvero interessante, per chi vuole un'auto exclusiva e vuole essere originale senza preoccuparsi dell'originalità... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 2245 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 04 agosto 2008 - 17:16: |
|
A me piacciono molto le preparazioni della Gemballa!!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
riki 986 (riki_a80)
Utente registrato Username: riki_a80
Messaggio numero: 84 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 04 agosto 2008 - 20:50: |
|
Ad avere tanti soldi io modificherei la mia come la STOLA GTS ( su base 986 )...veramente un missile ed esclusiva. ...Sono proprio malato...ho in mente solo Porsche!
|
   
carrera (997carrera)
Utente registrato Username: 997carrera
Messaggio numero: 319 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 04 agosto 2008 - 21:31: |
|
l'ho vista l'anno scorso alla presentazione della turbo a torino...paura...il tappo del serbatoio aeronautico nel bel mezzo del cofano anteriore... Meglio una Porsche oggi che una panda domani! - numero tessera: 1362 -
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8162 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 05 agosto 2008 - 05:16: |
|
http://www.studiotorino.com/it/auto/spyder/pagina_progetto.htm in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1724 Registrato: 03-2007
| Inviato il martedì 05 agosto 2008 - 14:55: |
|
rss...stupenda! Costasse meno... |
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 2258 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 05 agosto 2008 - 16:05: |
|
\quot la STOLA GTS ( su base 986 )... } Scusate ragazzi non ho presente qual'è? Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
riki 986 (riki_a80)
Utente registrato Username: riki_a80
Messaggio numero: 90 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 09:39: |
|
Eccola, colore discutibile ma riprende il mitico stile GULF. Pochi esemplari prodotti, visto anche il costo. Le prestazioni ( scritte nella foto ) sono eccezzionali Che si siano ispirati a questo modello per la Cayman?
 ...Sono proprio malato...ho in mente solo Porsche!
|
   
riki 986 (riki_a80)
Utente registrato Username: riki_a80
Messaggio numero: 91 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 09:49: |
|
Ricordo che questa è stata un'auto esclusiva, Fatta su base 986 ma radicalmente rifatta a nuovo da Stola che la commercializzava con il suo nome e la produzione era artigianale e di pochissimi esemplari. mi sembra che il costo era attorno ai 130mila euro NON E' UNA TUNINGAZZIONE ma la creazione di un modello del tutto nuovo. Esempio pratico vedi Pininfarina con i suoi modelli artigianali su base F50 e Enzo che ad oggi valgono il doppio rispetto a quella base. ...Sono proprio malato...ho in mente solo Porsche!
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8184 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 09:58: |
|
citazione da altro messaggio:Costasse meno...
quanto costa? cmq sbaglio o i motori vedono lo zampino di Herr Ruf? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
carrera (997carrera)
Utente registrato Username: 997carrera
Messaggio numero: 334 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 10:02: |
|
esatto...oggi i modelli stola viaggiano intorno ai 200.000 euri.....pero' a me non piacerebbe avere la scritta stola a lato.... Meglio una Porsche oggi che una panda domani! - numero tessera: 1362 -
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8190 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 10:14: |
|
citazione da altro messaggio:200.000 euri..
 in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 2265 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 10:24: |
|
Non è male!! Però dall'aspetto troppo tuningzato!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
|
   
Paolo P (trampolo)
Utente registrato Username: trampolo
Messaggio numero: 437 Registrato: 08-2006

| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 11:04: |
|
Affascinante |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1735 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 13:16: |
|
Non costa 200000 euro non diciamo castronerie....io so che ne costa 190000  |
   
TREWANO (trewano)
Utente registrato Username: trewano
Messaggio numero: 234 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 13:40: |
|
NO ROBU COSTA ESATAMENTE 199.999,99 EURO !
 life for everything!die for nothing....tessera:1352
|
   
carrera (997carrera)
Utente registrato Username: 997carrera
Messaggio numero: 336 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 13:57: |
|
190000 + iva....ne parlavano su auto di qualche mese fa... Meglio una Porsche oggi che una panda domani! - numero tessera: 1362 -
|
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 1742 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 16:15: |
|
Scherzavoooooo...COSTA ESATTAMENTE 199.999,99 EURO buono...sempre meno di 200000! |
   
Greg (taxman)
Utente registrato Username: taxman
Messaggio numero: 254 Registrato: 12-2007

| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 16:41: |
|
Forse è il caldo ma non capisco..... il tuning diventa opera d'arte solamente se ha un marchietto e se costa molto? Personalmente non mi piace l'idea del tuning ma rispetto chi lo vuole fare, libero lui e libero io. In altro 3d Trewano propone alcune versioni tuningate e giù siluri... poi appare una stola o una ruf e cominciano i distinguo*..... Siamo tornati agli anni 80, dove il jeans era out ma se marchiato EL CHARRO era il top della figherìa? * mi riferisco ai distinguo ESTETICI, non quelli di motore o prestazioni, sui quali non si discute. Qui non habet, dare non potest.
|
   
TREWANO (trewano)
Utente registrato Username: trewano
Messaggio numero: 245 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 18:58: |
|
citazione da altro messaggio: il tuning diventa opera d'arte solamente se ha un marchietto e se costa molto?
BRAVO GREG IMPORTANTE E CHE E FATTO DA PROFFESIONISTI !!! life for everything!die for nothing....tessera:1352
|
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 8196 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 06 agosto 2008 - 21:29: |
|
citazione da altro messaggio:Siamo tornati agli anni 80, dove il jeans era out ma se marchiato EL CHARRO era il top della figherìa?
greg, quanto a questo 'ste mode fighette non sono mai tramontate... chi abbocca spende... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
TREWANO (trewano)
Utente registrato Username: trewano
Messaggio numero: 315 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 18 settembre 2008 - 22:21: |
|
citazione da altro messaggio: itazione da altro messaggio: il tuning diventa opera d'arte solamente se ha un marchietto e se costa molto? BRAVO GREG IMPORTANTE E CHE E FATTO DA PROFFESIONISTI !!!
volevo dire , bravo greg nessuno dice niente se la ruf ho altri fanno li va tutto bene ! ma ci sono anche altri bravi ragazzi che sanno modificare un auto ! especialy la porsche ;-) life for everything!die for nothing....tessera:1352
|
   
Alessandro V. (germancar)
Utente esperto Username: germancar
Messaggio numero: 658 Registrato: 04-2008

| Inviato il venerdì 19 settembre 2008 - 00:04: |
|
Io pro ... ma il troppo storpia ... le cose belle sono belle, capita di migliorare una cosa originale ... ( kiaramente a gusti e colori propri! ) |