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Francesco M. (francebubu)
Utente registrato Username: francebubu
Messaggio numero: 145 Registrato: 11-2007

| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 00:02: |
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Ciao ragazzi, è sorto un problemino (speriamo piccolo) , da alcuni giorni quando vado per aprire la capote, a volte non si apre!!!!! , ho notato che il freno a mano (che deve essere tirato per consentire l'apertura della stessa)ha la spia spenta quando l'aziono, ma funziona all'avvio del ceck control iniziale, che sia questo il problema, voi che prove fareste, avete qualche rimedio o forse è meglio portarla dal dottore prima che sia troppo tardi?
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto Francesco |
   
luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 9812 Registrato: 08-2005

| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 09:45: |
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quindi la spia del freno a mano nn funziona dopo che hai sganciato la capottina ? controllato i vari fubili? VIVI E LASCIA VIVERE tessera n°1045
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Francesco M. (francebubu)
Utente registrato Username: francebubu
Messaggio numero: 152 Registrato: 11-2007

| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 10:03: |
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All'accensione del quadro la spia funziona, poi successivamente quando tiro la leva del freno a mano la spia non si accende ne' con chiusura capote bloccata ne' con chiusura capote sbloccata. Io pensavo fosse un problema di contatto del freno a mano, comunque adesso provo a guardare nel manuale per quel che riguarda i fusilbili... Thanks luca80 |
   
gioacchino (ge911)
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Messaggio numero: 1038 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 10:12: |
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Ma secondo voi, se meccanicamente si bloccasse il contatto del freno a mano in modo da farlo sembrare inserito, la copote si aprirebbe in movimento? Nella Saab che avevo prima, non necessitava l'uso del freno a mano, ma se si superava la velocità di 10 km/h si bloccava l'apertura e/o la chiusura. Sapete se c'è un sensore della velocità? Se così non fosse, bloccato il pulsante si potrebbe scappottare anche in movimento. Mi è già capitato di alzare lievente il freno a mano, (il tanto da poter camminare senza problemi = il primo ingranaggio) e di poter aprire in movimento. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Francesco M. (francebubu)
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Messaggio numero: 153 Registrato: 11-2007

| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 10:55: |
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Potrebbe funzionare ma te lo sconsiglio in quanto andresti a sforzare inutilmente in modo eccessivo il motorino dell'apertura con i rischi annessi e connessi. Gioacchino che Saab avevi? ciao Fra |
   
gioacchino (ge911)
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Messaggio numero: 1043 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 11:02: |
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la 9.3 cabrio del 2002. Ma in che senso sforzerei il motorino d'apertura? Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 6972 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 11:03: |
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assolutamente da evitare ogni procedura non prevista dal progetto i meccanismi sono tarati per sopportare certi carichi, quindi un eccesso di lavoro potrebbe sciuparli il sistema è progettato in modo da non creare variabili pericolose se la capote potrebbe essere aperta anche a qualche decina di km all'ora, un forte vento contrario potrebbe aumentare il vento relativo che investe la capote stessa e quindi i 30 kmh potrebbero essere 50 o 60 più semplice impostare il sistema da fermo, così non si lascia troppo margine di errore da parte dell'utente in Porsche sanno che la clientela è composta da persone attente ma anche dai distratti... mi pare che sulle 911 e altre cabrio si possa aprire e chiudere fino a 50 kmh... ma è un sistema diverso in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Francesco M. (francebubu)
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Messaggio numero: 155 Registrato: 11-2007

| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 11:11: |
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rss mi ha tolto le parole di bocca ciao ciao |
   
Francesco M. (francebubu)
Utente registrato Username: francebubu
Messaggio numero: 157 Registrato: 11-2007

| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 11:29: |
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Comunque tornando alle origini del 3D, nessuno mi può dare qualche dritta!!! Grazie |
   
luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 9818 Registrato: 08-2005

| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 11:50: |
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io credo che sia il rele' della capotta che poi e' lo stesso che modificandolo fa andare la capottina anche senza tirare il freno a mano come tempo fa se ne era parlato, ma nn trovo piu la discussione VIVI E LASCIA VIVERE tessera n°1045
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 6978 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 12:01: |
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francesco, funziona tutto il resto, luci, spie, ecc ecc cioè: può essere un fusibile? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Paolo G (paolo356)
Utente registrato Username: paolo356
Messaggio numero: 165 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 13:59: |
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se quando tiri il freno a mano con il motore acceso, la spia (del freno a mano inserito) non si accende il problema è nel microinterruttore del freno a mano, nel check si accende solo per controllare che la lampadina non sia bruciata. i vincoli di sicurezza che bloccano l'apertura della capottina nei 986 sono 3: 1) microinterruttore sul freno a mano, si verifica il funzionamento tirando appunto il freno a mano con motore acceso se non si accende la spia è rotto o si è staccato un filo 2) microinterruttore sulla leva di apertura della capottina, se quando la tiri i vetri non si abbassano è rotto. 3) il relè di apertura, quest'ultimo è anche collegato al contachilometri, quando sei in movimento il contachilometri invia un segnale al relè e ne impedisce l'apertura, se questo segnale non arriva per un qualsiasi motivo (x esempio quando sei fermo, o per colpa di un filo rotto o staccato) la capottina si apre!! quindi come prima diagnosi si può tralasciare il relè e controllorare il corretto funzionamento dei primi due vincoli. Se 1 e 2 sono ok, ti consiglio di controllare il fusibile, se anche lui è a posto a questo punto può essere il relè o può essersi inceppato il meccanismo di aprtura (intendo ingranaggi e leveraggi), se è inceppata dovresti sentire premendo il bottone di apertura il motorino che sforza ma non riesce ad aprire, in caso contrario è il relè. Se a questo punto non hai ancora individuato il problema le variabili in gioco diventano tante e ti consiglio di andare dal tuo meccanico o concessionario di fiducia... Le capotte che si bloccano nei 986 sono abbastanza frequenti soprattutto nelle prime annate, vedrai che è un problema da poco, ovvio che poi tutto sta nell'onestà di chi te la sistema. Ciao «Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati.» ๑۩۞۩๑}Pðø1ø{๑۩۞۩๑
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Paolo G (paolo356)
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Messaggio numero: 166 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 14:04: |
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ps se si modifica il relè per aprire la capottina in movimento, questa non si apre ugualmente, bisogna anche tirare il freno a mano quel poco che basta per farne accendere la spia.... ciao ciao «Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati.» ๑۩۞۩๑}Pðø1ø{๑۩۞۩๑
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Paolo G (paolo356)
Utente registrato Username: paolo356
Messaggio numero: 167 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 14:07: |
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ps se si modifica il relè per aprire la capottina in movimento, questa non si apre ugualmente, bisogna anche tirare il freno a mano quel poco che basta per farne accendere la spia.... ciao ciao «Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati.» ๑۩۞۩๑}Pðø1ø{๑۩۞۩๑
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Mariano Claudio (emmeci62)
Utente esperto Username: emmeci62
Messaggio numero: 776 Registrato: 09-2006

| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 16:06: |
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"mi pare che sulle 911 e altre cabrio si possa aprire e chiudere fino a 50 kmh... " anche sulla 987... mc |
   
gioacchino (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 1046 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 27 aprile 2008 - 19:48: |
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non sulla 996, si sulla 997. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Francesco M. (francebubu)
Utente registrato Username: francebubu
Messaggio numero: 159 Registrato: 11-2007

| Inviato il lunedì 28 aprile 2008 - 00:02: |
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wow quante belle new, mitici, grazie a tutti ed in particolare modo per la precisa piegazione a Paolo G; credo proprio che dipenda o dal microinterruttore o da un filo staccato ,inizialmente anche io lo avevo pensato, però mi è sorto il dubbio perchè pur non funzionando la spia a volte la capotte si apre lo stesso quindi... non ci ho capito più niente a meno che ci sia un filo staccato e il microinterruttore che a volte va e a volte no... Se dipendesse dal fatidico microint. qualcuno sa come sostituirlo? Troppe domande, vi tempesto allo sfinimento ma credetemi non ci dormo la notte per rss: si il resto è tutto ok, grazie |
   
Federico (fedenet2k)
Utente esperto Username: fedenet2k
Messaggio numero: 623 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 28 aprile 2008 - 09:37: |
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L'interruttore del freno a mano dà il primo consenso all'apertura della capote. Io ho provato a tirarlo col primo scatto, quindi dando all'auto la possibilità ancora di movimento, ma partendo il secondo consenso dato dalla velocità blocca il meccanismo. Cosa che non capita con le 987. Riguardo al tuo problema sulla spia del freno a mano, potrebbe essere un problema sul micro interruttore, che non fa accendere la spia. Prova a smontare il tunnel, magari è solo sporco. Spero di avere capito giusto il problema. Cmq riguardo ad aprire/chiudere la capote in movimento, è una procedura comoda, è vero, ma solo alcune meccaniche lo possono fare, quella della 986 non è progettata così, quindi si danneggerebbe sicuramente con lo sforzo dell'aria. Ho anche visto su eBay, un apparecchio che inserito nella scatola fusibili, bypassava questi check. Io penso che sia meglio lasciare le cose come sono state progettate. Ciao Fede < Che macchina hai Federico? > < Non ho una "macchina", ho una PORSCHE !! >
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Paolo G (paolo356)
Utente registrato Username: paolo356
Messaggio numero: 170 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 28 aprile 2008 - 11:50: |
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Ti allego una foto trovata in rete di quello che dovresti trovare sotto il tunnel centrale Ciao
 «Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati.» ๑۩۞۩๑}Pðø1ø{๑۩۞۩๑
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FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 1915 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 28 aprile 2008 - 13:38: |
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bravissimo paolo, hai trovato una foto molto easustiva! pe rispondere a francesco, un altro utente aveva lo stesso problema e non era altro che lo switch bloccato, è bastata una spruzzatina di WD40 (lubrificante)....tienici aggiornati e ovviamente controlla anch il cavetto, ciao. “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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Federico (fedenet2k)
Utente esperto Username: fedenet2k
Messaggio numero: 627 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 28 aprile 2008 - 14:41: |
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citazione da altro messaggio:bastata una spruzzatina di WD40
esatto, mi hai tolto le parole di bocca! OT: Tra l'altro, io lo vendo, e vi garantisco che è un prodotto eccezzionale per qualsiasi utilizzo. Toglie residui di colla, adesivi, catrame, calcare, lubrifica, sblocca... ecc... Scusate, deformazione professionale Fede < Che macchina hai Federico? > < Non ho una "macchina", ho una PORSCHE !! >
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c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 2988 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 28 aprile 2008 - 15:00: |
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Az che sponsor che sei Fede!! Gioacchino ma a te si apre la capotte in movimento?? 911...non ci sono paragoni!!!
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ernesto (ernypode)
Utente esperto Username: ernypode
Messaggio numero: 663 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 28 aprile 2008 - 19:42: |
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sul 987 si apre sino a una certa velocità se volete spendere un pò di $$$ vendono relè modificato per fare la stessa cosa su 986 senza tirare freno a mano o manomettere relè. Tessera 646
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ernesto (ernypode)
Utente esperto Username: ernypode
Messaggio numero: 664 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 28 aprile 2008 - 19:43: |
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riguardo argomento originale sono convinto che sia interruttore che rileva freno a mano alzato già ampiamente descritto Tessera 646
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Francesco M. (francebubu)
Utente registrato Username: francebubu
Messaggio numero: 160 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 30 aprile 2008 - 21:47: |
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Grandissimi, finalmente dopo due giorni riesco ad avere due minuti liberi per rispondervi, grazie di cuore a tutti voi per le utilissime info, in questi giorni sono ultra impegnato ma appena potrò smonterò il tunnel centrale e controllerò sia il microinterruttore che il cavo, poi vi farò sapere  |
   
luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 9906 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 01 maggio 2008 - 09:34: |
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 VIVI E LASCIA VIVERE tessera n°1045
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Francesco M. (francebubu)
Utente registrato Username: francebubu
Messaggio numero: 161 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 06 maggio 2008 - 23:10: |
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Dopo una settimana da panico finalmente un po di relax, domani smonto il tunnel e controllo il tutto, poi vi faccio sapere, ciao Francesco |
   
Francesco M. (francebubu)
Utente registrato Username: francebubu
Messaggio numero: 174 Registrato: 11-2007

| Inviato il sabato 10 maggio 2008 - 03:14: |
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Ciao ragazzi, ieri ho smontato il tunnel centrale ed ho scoperto che: fili staccati nisba, rotti neanche, il microinterruttore non sembra avere inceppi... Allora tanto per fare provo ad aprire la capotta e con mia grande sorpresa si apre..."la spia del freno a mano è comunque sempre spenta".Riprovo e riprovo e adesso funziona sempre, boh... Concludendo, rimonto tutto, adesso la capotte si apre ma comunque la spia nel cruscotto del freno a mano è spenta, che sarà ?????????????
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salvatore (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 2771 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 10 maggio 2008 - 05:50: |
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La lambadina della spia bruciata. Il dubbio non è amletico: devi solo decidere se vuoi comprare un'automobile o una Porsche...
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luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 10065 Registrato: 08-2005

| Inviato il sabato 10 maggio 2008 - 08:03: |
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per me ti sta prendendo in giro !!  VIVI E LASCIA VIVERE tessera n°1045
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Francesco M. (francebubu)
Utente registrato Username: francebubu
Messaggio numero: 176 Registrato: 11-2007

| Inviato il sabato 10 maggio 2008 - 08:24: |
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citazione da altro messaggio:La lambadina della spia bruciata
no no se ti ricordi avevo detto che nel check control iniziale funziona
citazione da altro messaggio:per me ti sta prendendo in giro !!
è probabile, eh oppure c'è un fantasmino virus che aleggia nei circuiti della bimba ciao ciao |
   
marco ruggieri (romekmaru)
Nuovo utente (in prova) Username: romekmaru
Messaggio numero: 12 Registrato: 02-2016

| Inviato il mercoledì 12 luglio 2017 - 21:54: |
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Salve ragazzi ho un problema con la mia 986 appen fatto il tagliando la sera stessa esco e dato che si bolle apro la capote alle 2.00 di notte vado a richiudere dopo una serata e la capotte emette dei rumori fortissimi e non si muove. Cos ami consilgiate oltre al fatto di portarla subito in concessionaria ? si puo chiudere manualmente esiste uno swithc ho cercato nel bagaggliaio ma non ho trovato niente bloccata completamente..... aiutatemi !!! Non esistono porsche usateesistono nuovi proprietarii
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marco ruggieri (romekmaru)
Nuovo utente (in prova) Username: romekmaru
Messaggio numero: 13 Registrato: 02-2016

| Inviato il mercoledì 12 luglio 2017 - 21:56: |
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La capote ha sempre funzionato benissimo, mai un problema,ho il dubbio che durante il tagliando abbiamo fatto qualche guaio. Non esistono porsche usateesistono nuovi proprietarii
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marco ruggieri (romekmaru)
Nuovo utente (in prova) Username: romekmaru
Messaggio numero: 14 Registrato: 02-2016

| Inviato il mercoledì 12 luglio 2017 - 22:36: |
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La capote ha sempre funzionato benissimo, mai un problema,ho il dubbio che durante il tagliando abbiamo fatto qualche guaio. Non esistono porsche usateesistono nuovi proprietarii
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Vittorio971 (vittorio1971)
Utente esperto Username: vittorio1971
Messaggio numero: 883 Registrato: 02-2011

| Inviato il giovedì 13 luglio 2017 - 07:33: |
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sulla 996 esiste la procedura manuale per aprire la capote ela trovi sul libretto uso e manutenzione.Sulla Boxster dovrebbe essere uguale. Comunque se non funziona portala subito da chi ha fatto il tagliando (CP?). Se hanno staccato la batteria con la capote non completamente aperta o non completamente chiusa il sistema ha perso tutti i riferimenti e c'è da resettare. E' una procedura semplice che fanno senza smontare niente ma serve il programma che hanno in CP. Se fa rumore non fare tentativi ripeto perchè se qualche leveraggio sforza e si rompe perchè non si ferma al momento giusto sono dolori (economicamente) Tessera P mania nr°1819 - Porcospino Tosco-Emiliano - Tessera S.P.E.G. nr°15
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lamberto S (lamby_spezza)
Utente registrato Username: lamby_spezza
Messaggio numero: 37 Registrato: 05-2017
| Inviato il giovedì 13 luglio 2017 - 13:31: |
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citazione da altro messaggio:sulla 996 esiste la procedura manuale per aprire la capote ela trovi sul libretto uso e manutenzione.Sulla Boxster dovrebbe essere uguale
Confermo, la trovi sul manuale. |