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Mr Boxster s (covo)
Utente registrato Username: covo
Messaggio numero: 175 Registrato: 03-2003
| Inviato il mercoledì 11 giugno 2003 - 15:24: |
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Anche Voi riuscite, a bassa velocità e con il freno a mano tirato al primo scatto, ad aprire e chiudere la capote? Oltre una certa velocità si blocca, peccato... When the game get tough, the tough get going
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Lorenzo (986monza)
Porschista attivo Username: 986monza
Messaggio numero: 1744 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 11 giugno 2003 - 15:51: |
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Si, ma solo a passo d'uomo o a partenza da fermo. Se vuoi un Kit per aprire il tetto a 240Km/h in autostrada, Fabiano Techart ne ha uno... Visita il mio sito web !
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Mr Boxster s (covo)
Utente registrato Username: covo
Messaggio numero: 176 Registrato: 03-2003
| Inviato il mercoledì 11 giugno 2003 - 16:46: |
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No, grazie, mi rallenterebbe troppo... When the game get tough, the tough get going
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Lorenzo (986monza)
Porschista attivo Username: 986monza
Messaggio numero: 1745 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 11 giugno 2003 - 17:10: |
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Mah...è questione di un attimo,accelleri a manetta, toccati i 240-250Km/h lo sblocchi, schiacci il tasto apertura, un botto e il tetto non c'e' piu'...Hi Hi Hi... Visita il mio sito web !
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Mr Boxster s (covo)
Utente registrato Username: covo
Messaggio numero: 179 Registrato: 03-2003
| Inviato il mercoledì 11 giugno 2003 - 18:16: |
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Anelo dal desiderio di fare un simile esperimento sull'altrui vettura! Tu che frequenti PM da più tempo, conosci qualche volontario?
When the game get tough, the tough get going
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King (daking)
Utente registrato Username: daking
Messaggio numero: 122 Registrato: 04-2003

| Inviato il giovedì 12 giugno 2003 - 00:20: |
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Io ho installato un tastino (aeronautico) che, se sono ad alte velocità espelle la capote, poi un fattorino me la recapita a casa .. |
   
PORSCHEMAN (porscheman)
Porschista attivo Username: porscheman
Messaggio numero: 1788 Registrato: 07-2002

| Inviato il giovedì 12 giugno 2003 - 08:52: |
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Busonazzi tutti quanti! Andateci piano con 'sta roba! E' altamente pericolosa!
 L'UNICA COSA CHE LE PORSCHE HANNO IN COMUNE CON LE ALTRE AUTO E' LA STRADA! CRISTIANO "PORSCHEMAN" - WWW.PORSCHEMANIA.IT/MYWEB/SOCI/PORSCHEMAN
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De Micheli Fabiano (techart)
Utente registrato Username: techart
Messaggio numero: 245 Registrato: 10-2002
| Inviato il giovedì 12 giugno 2003 - 15:25: |
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Ma NO! ci vuole una piccola centralina che è in grado di togliere il contatto freno a mano e collegata al contaKm ti dà la possibilità di aprire la capote in movimento fino a 40Km/h. La cosa più simpatica è che se pigi il tasto apertura/chiusura per più di 1 secondo l'intero processo avviene in automatico. Bisogna solo avere un pochino di riguardo, nel senso : mai aprirla con la macchina in dislivello e mai se c'è vento forte. Si chiama VDS-3 TechArt....è omologata TUV quindi vuol dire che non ti si strappa la capotte in movimento.....eh eh Costa c.a. 440 esiste anche per 996 SALUTI comodi |
   
Lorenzo (986monza)
Porschista attivo Username: 986monza
Messaggio numero: 1751 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 12 giugno 2003 - 15:42: |
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FaBBBiano...stavamo a scherzà... Certo che la centralina in questione (da tempo la avevo notata) è un bel gingillo... Salutoni Lo'.
Visita il mio sito web !
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PORSCHEMAN (porscheman)
Porschista attivo Username: porscheman
Messaggio numero: 1796 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 13 giugno 2003 - 10:22: |
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Si', lo sappiamo che esistono vari gingilli che consentono l'apertura della capote anche in movimento. Tra l'altro, su Internet, girano anche svariati hacks fai da te, per ottenere lo stesso risultato.
 L'UNICA COSA CHE LE PORSCHE HANNO IN COMUNE CON LE ALTRE AUTO E' LA STRADA! CRISTIANO "PORSCHEMAN" - WWW.PORSCHEMANIA.IT/MYWEB/SOCI/PORSCHEMAN
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Mr Boxster s (covo)
Utente registrato Username: covo
Messaggio numero: 189 Registrato: 03-2003
| Inviato il venerdì 13 giugno 2003 - 12:31: |
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Ma chi di Voi ha già fatto l'operazione? When the game get tough, the tough get going
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PORSCHEMAN (porscheman)
Porschista attivo Username: porscheman
Messaggio numero: 1802 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 13 giugno 2003 - 13:43: |
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Io no! Sinceramente, ci stavo pensando, anche perche', mi capita di aprire/chiudere la capote ad un semaforo e fare la coda perche' scatta il verde. E poi, puo' esser utile quando un improvviso temporale estivo, ti impone di chiuderla, ma hai problemi a trovare spazio per fermarti agevolmente (mi e' capitato). Covo, ma tu indendevi il montaggio della centralina o l'hackeraggio del sistema che sovrintende all'apertura della capote? L'UNICA COSA CHE LE PORSCHE HANNO IN COMUNE CON LE ALTRE AUTO E' LA STRADA! CRISTIANO "PORSCHEMAN" - WWW.PORSCHEMANIA.IT/MYWEB/SOCI/PORSCHEMAN
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Mr Boxster s (covo)
Utente registrato Username: covo
Messaggio numero: 193 Registrato: 03-2003
| Inviato il venerdì 13 giugno 2003 - 15:17: |
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Io intendo entrambe!!!! Mai limitarsi! Ma l'hackeraggio dove lo si trova in rete?Esiste un foruma dedicato a queste amenità? WOW, interessante... Se vedrete un boxster s che si trasforma in UAZ quando piove...è il mio!!!!! When the game get tough, the tough get going
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PORSCHEMAN (porscheman)
Porschista attivo Username: porscheman
Messaggio numero: 1810 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 13 giugno 2003 - 15:54: |
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Allora, non ho ne' montato la centralina, ne' effettuato l'hackeraggio. Questo e' un link dove puoi trovare le suddette istruzioni per l'hack: http://www.iq.dynip.com/~gary/hacks/cabrio/cabrio.html Mentre questo, e' il link dove si puo' acquistare la centralina a prezzi concorrenziali: www.sharkworks.com
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King (daking)
Utente registrato Username: daking
Messaggio numero: 123 Registrato: 04-2003

| Inviato il venerdì 13 giugno 2003 - 16:41: |
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A però... a quanto sembra l'hacking del relay pare molto semplice e veramente efficace.. Qualcuno ci dovrebbe provare.. Appena ho un attimo di tempo vedo di farlo. Grazie per la chicca porscheman
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De Micheli Fabiano (techart)
Utente registrato Username: techart
Messaggio numero: 252 Registrato: 10-2002
| Inviato il venerdì 13 giugno 2003 - 16:44: |
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Beh ragazzi , mah ,io ci starei attento insomma guardate cosa dicono quì: But first... a WARNING: This modification does NOT have the "intelligence" of the TechArt unit. It will simply modify the cabrio relay to allow you to be moving while you use operate the top. It will NOT stop you from operating the top above 40km/h (25mph) like the TechArt unit. Your cabrio top will work at any speed. If you're foolish enough to try to raise or lower the top at 80mph (or even 35mph) you will sustain unimaginable damage to your vehicle. Don't come looking for us if you do. Tratto dal link di porscheman |
   
PORSCHEMAN (porscheman)
Porschista attivo Username: porscheman
Messaggio numero: 1811 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 13 giugno 2003 - 16:59: |
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Beh, non bisogna essere di certo un genio per capire che l'apertura della capote ad una certa velocita', sia alquanto pericolosa. E' chiaro, il kit fornito dalla Techart e' perfetto, nel senso che offre la possibilita' di eseguire l'operazione in tutta sicurezza. Comunque, prevede comunque un certo esborso di denaro, che non tutti son disposti a sostenere. Se uno vuol risparmiare qualcosina (eufemismo), c'e' sempre l'alternativa dell'hack, ovviamente, da effettuare in piena consapevolezza ed attenzione. Tuttavia, non credo sia poi cosi' difficile implementare l'hack in questione, in modo da consentire anche il controllo per evitare il superamento di una certa velocita'. Fabiano, per dovere di cronaca, mi sono limitato ad indicare le strade percorribili, tutto qui.
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PORSCHEMAN (porscheman)
Porschista attivo Username: porscheman
Messaggio numero: 1812 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 13 giugno 2003 - 17:04: |
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Tra l'altro, lo cita proprio il sito: "If you're foolish enough to try to raise or lower the top at......". Appunto, se uno e' abbastanza stupido da effettuare volontariamente l'operazione ad una certa velocita', cavoli suoi se poi succede qualcosa. Eseguirla anche accidentalmente, mi riesce proprio difficile da credere.
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PORSCHEMAN (porscheman)
Porschista attivo Username: porscheman
Messaggio numero: 1814 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 13 giugno 2003 - 17:34: |
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Sempre per dovere di cronaca, il secondo sito che avevo indicato, www.sharkworks.com, non produce una centralina che consente l'apertura della capote anche in movimento, bensi', una che consente di effettuare tutta l'operazione, semplicemente premendo il tastino una sola volta, senza bisogno di tenerci il dito sopra.
(Messaggio modificato da porscheman il 13 giugno 2003) L'UNICA COSA CHE LE PORSCHE HANNO IN COMUNE CON LE ALTRE AUTO E' LA STRADA! CRISTIANO "PORSCHEMAN" - WWW.PORSCHEMANIA.IT/MYWEB/SOCI/PORSCHEMAN
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Mr Boxster s (covo)
Utente registrato Username: covo
Messaggio numero: 196 Registrato: 03-2003
| Inviato il venerdì 13 giugno 2003 - 17:38: |
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Beh, io penso che nessuno sano di mente rischia circa 8 pali di danni per chiudere o aprire a 120 kmh! Ok, e non iniziate ad indicare me come tester... When the game get tough, the tough get going
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PORSCHEMAN (porscheman)
Porschista attivo Username: porscheman
Messaggio numero: 1818 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 13 giugno 2003 - 18:13: |
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Appunto, proprio per questo, l'idea dell'hack non e' poi cosi' male.
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Mr Boxster s (covo)
Utente registrato Username: covo
Messaggio numero: 200 Registrato: 03-2003
| Inviato il venerdì 13 giugno 2003 - 18:20: |
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In effetti, se il giochino si può fare semplicemente rompendo il pin 18...però, mi chiedo...e se lo ricoprissi di un film di materiale plasico? Perché se una volta staccato non funziona, prendo un bel piccone e mi bartello sui miei cuscinetti a sfera... When the game get tough, the tough get going
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PORSCHEMAN (porscheman)
Porschista attivo Username: porscheman
Messaggio numero: 1820 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 13 giugno 2003 - 18:30: |
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Credo si possa fare anche come dici tu, Covo. L'UNICA COSA CHE LE PORSCHE HANNO IN COMUNE CON LE ALTRE AUTO E' LA STRADA! CRISTIANO "PORSCHEMAN" - WWW.PORSCHEMANIA.IT/MYWEB/SOCI/PORSCHEMAN
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De Micheli Fabiano (techart)
Utente registrato Username: techart
Messaggio numero: 254 Registrato: 10-2002
| Inviato il venerdì 13 giugno 2003 - 23:27: |
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Beh...in effetti sulla Boxster lo farei ANCHE IO SE FOSSE LA MIA. MA NON LO FAREI se avessi una 996....quella non ha ganci di sicurezza...e se un pupo ci gioca mentre tu corri.....sai lui allunga la manina tasta tutto cò che trova.. TRanqui PORSCHEMAN è solo un pensiero..ma sicuramente in USA a qualcono sarà successo.... CIAO |
   
PORSCHEMAN (porscheman)
Porschista attivo Username: porscheman
Messaggio numero: 1824 Registrato: 07-2002

| Inviato il sabato 14 giugno 2003 - 13:27: |
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Gia', in effetti, la mancanza del gancio di fissaggio della capote sulla 996, ne sconsiglia assolutamente la fattibilita'.
 L'UNICA COSA CHE LE PORSCHE HANNO IN COMUNE CON LE ALTRE AUTO E' LA STRADA! CRISTIANO "PORSCHEMAN" - WWW.PORSCHEMANIA.IT/MYWEB/SOCI/PORSCHEMAN
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King (daking)
Utente registrato Username: daking
Messaggio numero: 127 Registrato: 04-2003

| Inviato il lunedì 16 giugno 2003 - 02:25: |
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E bhè.. anche io trovo impossibile che uno possa accidentalmente aprire la capotta: 1- il freno a mano deve essere alzato. 2- bisogna sganciare la capotta 3- Bisogna tenere premuto il pulsante Quindi per fare dei danni devi aprirlo VOLONTARIAMENTE . Anche il freno a mano se lo tiri a 200 Km/h e magari accidentalmente giri anche il volante fai dei bei danni.. insomma se uno è un P.... A parte gli scherzi.. Anche io avevo pensato di ricoprire la linguetta 18 con un isolante (non sò il nome tecnico, ma quello in gomma/plastica che con il calore aderisce perfettamente, non sò se mi sono fatto capire..) in modo da non dover rompere niente.. insomma non si sà mai. |
   
Mr Boxster s (covo)
Utente registrato Username: covo
Messaggio numero: 203 Registrato: 03-2003
| Inviato il lunedì 16 giugno 2003 - 09:16: |
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Infatti, si isola il polo, e si fa la prova. Poi, quando si a va a far tagliandi o altro, si rimette tutto in ordine...se no la garanzia.... When the game get tough, the tough get going
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Lorenzo (986monza)
Porschista attivo Username: 986monza
Messaggio numero: 1758 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 16 giugno 2003 - 10:17: |
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Ragazzi...sopratutto quelli con la boxsterina NUOVA...fidatevi: questa "fantomatica" garanzia della casa, non la perdete certo per un contatto "elaborato" o per uno scarico sportivo...solitamente i conce ufficiali hanno sufficiente elasticità per capire che un terminale di scarico non puo' creare danno al motore...per quanto riguarda il contatto capotte...non credo se ne accorgano neanche... Visita il mio sito web !
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King (daking)
Utente registrato Username: daking
Messaggio numero: 128 Registrato: 04-2003

| Inviato il lunedì 16 giugno 2003 - 14:32: |
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anche per me del contatto non se ne accorcogno, anche perchè loro la procedura per "scapottare" la eseguiranno tutta da manuale, quindi... |
   
PORSCHEMAN (porscheman)
Porschista attivo Username: porscheman
Messaggio numero: 1834 Registrato: 07-2002

| Inviato il lunedì 16 giugno 2003 - 14:37: |
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Beh, se attaccano il tester, qualcosa di anomalo verra' pur fuori, o no? Comunque, non credo facciano problemi piu' di tanto riguardo alla garanzia. L'UNICA COSA CHE LE PORSCHE HANNO IN COMUNE CON LE ALTRE AUTO E' LA STRADA! CRISTIANO "PORSCHEMAN" - WWW.PORSCHEMANIA.IT/MYWEB/SOCI/PORSCHEMAN
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Mr Boxster s (covo)
Utente registrato Username: covo
Messaggio numero: 210 Registrato: 03-2003
| Inviato il lunedì 16 giugno 2003 - 16:02: |
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Certo, ma infatti, aggiri il "problema" in due modi: 1) Comperando il relé di riserva a cui stacchi il pin 18, (rimontanto quello original) 2) Isolando il pin 18 con un film protettivo (che togli al tagliando). Al limite, se in diagnostica resta traccia dell'anomalia, il relé è a posto, e quindi non fanno storie. Al limite, in garanzia lo cambiano. Non credete?
When the game get tough, the tough get going
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Lorenzo (986monza)
Porschista attivo Username: 986monza
Messaggio numero: 1762 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 16 giugno 2003 - 16:31: |
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Hi Hi Hi...conoscendo il modus-operandi...se veramente rimane traccia dell'errore in centralina, e trovano il Rele' aposto, te lo cambiano lo stesso per sicurezza... Visita il mio sito web !
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Mr Boxster s (covo)
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Messaggio numero: 213 Registrato: 03-2003
| Inviato il lunedì 16 giugno 2003 - 16:42: |
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Ironico? When the game get tough, the tough get going
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Lorenzo (986monza)
Porschista attivo Username: 986monza
Messaggio numero: 1764 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 16 giugno 2003 - 16:51: |
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beh...mica troppo...a me hanno cambiato piu' parti BUONE solo sul sospetto che fossero la causa di quello che poi si è rivelato semplicemente dello sporco nel variocam... Visita il mio sito web !
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PORSCHEMAN (porscheman)
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Messaggio numero: 1838 Registrato: 07-2002

| Inviato il martedì 17 giugno 2003 - 08:24: |
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Lo', Variocam???
 L'UNICA COSA CHE LE PORSCHE HANNO IN COMUNE CON LE ALTRE AUTO E' LA STRADA! CRISTIANO "PORSCHEMAN" - WWW.PORSCHEMANIA.IT/MYWEB/SOCI/PORSCHEMAN
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Lorenzo (986monza)
Porschista attivo Username: 986monza
Messaggio numero: 1767 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 17 giugno 2003 - 09:11: |
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Varioram varioQuelchel'è insomma la "scatola" dove ce stanno 'e cammes imbrattate de ojo...avevo delle morchie da olio vecchio e il tutto non funzionava a doc. Visita il mio sito web !
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Mr Boxster s (covo)
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Messaggio numero: 215 Registrato: 03-2003
| Inviato il martedì 17 giugno 2003 - 09:15: |
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Brividi...e ora funge? When the game get tough, the tough get going
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Lorenzo (986monza)
Porschista attivo Username: 986monza
Messaggio numero: 1769 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 17 giugno 2003 - 09:51: |
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CERRRTO! Grazie all'officina SW Milano il problema è stato brillantemente risolto. Visita il mio sito web !
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PORSCHEMAN (porscheman)
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Messaggio numero: 1847 Registrato: 07-2002

| Inviato il martedì 17 giugno 2003 - 10:08: |
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Il fatto e' che pare sia il proprietario ad avere problemi, vero Lo'?
 L'UNICA COSA CHE LE PORSCHE HANNO IN COMUNE CON LE ALTRE AUTO E' LA STRADA! CRISTIANO "PORSCHEMAN" - WWW.PORSCHEMANIA.IT/MYWEB/SOCI/PORSCHEMAN
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Lorenzo (986monza)
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Messaggio numero: 1770 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 17 giugno 2003 - 10:25: |
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mmm...devo avere delle morchie da olio vecchio nel cervello... Visita il mio sito web !
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Mr Boxster s (covo)
Utente registrato Username: covo
Messaggio numero: 217 Registrato: 03-2003
| Inviato il martedì 17 giugno 2003 - 11:00: |
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Ma è un difetto o un fatto episodico? When the game get tough, the tough get going
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Lorenzo (986monza)
Porschista attivo Username: 986monza
Messaggio numero: 1772 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 17 giugno 2003 - 11:28: |
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Direi EPISODICO: ho acquistato la mia 986 da un tizio che la aveva tenuta ferma per circa 2 anni...fai tu...olio andato, gomme quadre, batteria a terra ecc... Visita il mio sito web !
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Lorenzo (986monza)
Porschista attivo Username: 986monza
Messaggio numero: 1773 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 17 giugno 2003 - 11:29: |
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...o parlavi del mio cervello??? Visita il mio sito web !
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Mr Boxster s (covo)
Utente registrato Username: covo
Messaggio numero: 218 Registrato: 03-2003
| Inviato il martedì 17 giugno 2003 - 12:04: |
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Mi riferivo al variocam!!!!
When the game get tough, the tough get going
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Lorenzo (986monza)
Porschista attivo Username: 986monza
Messaggio numero: 1775 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 17 giugno 2003 - 15:16: |
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 Visita il mio sito web !
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PORSCHEMAN (porscheman)
Porschista attivo Username: porscheman
Messaggio numero: 1851 Registrato: 07-2002

| Inviato il mercoledì 18 giugno 2003 - 10:43: |
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Tranquilli, e' il caldo che gioca brutti scherzi di questi tempi!
 L'UNICA COSA CHE LE PORSCHE HANNO IN COMUNE CON LE ALTRE AUTO E' LA STRADA! CRISTIANO "PORSCHEMAN" - WWW.PORSCHEMANIA.IT/MYWEB/SOCI/PORSCHEMAN
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Mr Boxster s (covo)
Utente registrato Username: covo
Messaggio numero: 224 Registrato: 03-2003
| Inviato il mercoledì 18 giugno 2003 - 14:54: |
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Ti credo, io, però, col caldo sudo e non produco morchie...(almeno credo...) Ciaooooooo When the game get tough, the tough get going
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Marco C. (kalandra)
Utente registrato Username: kalandra
Messaggio numero: 75 Registrato: 10-2014

| Inviato il venerdì 08 maggio 2015 - 15:35: |
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Ho un dubbio sull'apertura capote: Quando si preme lo sblocco scende la leva e poi tirando la leva fino alla fine si abbassano i vetri. Nelle ultime aperture mi ricordavo che l'abbassamento vetri avveniva allo sblocco leva o, al più, tirando la leva indietro, ma non arrivando proprio alla fine della corsa. Mi ricordo male o il microswitch si aziona solo a leva a fine corsa ?? A voi come avviene ? VI PREGO CORTESEMENTE DI APRIRE UN NUOVO THREAD APPOSITO NON RIPORTIAMO SU COSE DELLA PREISTORIA DALL'ARCHIVIO, DOVE NESSUNO ORMAI NEANCHE VI PUO' RISPONDERE..... - GRAZIE - (Messaggio modificato da ric968 il 08 maggio 2015) |
   
nicola (nicolas5)
Utente registrato Username: nicolas5
Messaggio numero: 248 Registrato: 07-2012
| Inviato il venerdì 08 maggio 2015 - 17:00: |
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quindi comprendo il pin 18 non serve piu' tirare il freno a mano ?o come si risolve il problema del freno a mano ? |