Autore |
Messaggio |
   
Filippo S. (kid)
| Inviato il mercoledì 10 aprile 2002 - 18:36: |
|
Ciao a tutti, pag 44 del numero di Evo Ruf Boxster 3400S A chi può interessare. Anche su Auto oggi c'è una prova del 3200S bye bye Filippo. |
   
Matteo986&911 (matteo986)
| Inviato il mercoledì 10 aprile 2002 - 19:46: |
|
Errata corrige: Filippo su Auto oggi c'e' una prova di Ivan Capelli della boxster 2.7 non della 3.2....però la frase nella prova che piu' mi ha lasciato perplesso è la seguente e la riporto tale e quale: "il "gasamento", pero', lo provo in ripresa dai bassi regimi: il contagiri, muovendosi senza interruzioni, sale progressivamente fino a circa 4700 giri dove ci sono i 260 Nm di coppia massima, mentre da qui in poi cambia anche l'urlo del motore e diventa piu' aggressivo...."....inoltre viene ancora menzionata nel paragrafo dei "pro" il motore pronto ed elastico e nel paragrafo dei "contro" l'accessibilità un po' difficoltosa! Personalmente ritengo che la boxster 2.7 non sia così elastica dai bassi regimi al punto di provocare "un gasamento" anzi la trovo troppo vuota e spesso quella soglia dei 4700 giri in cui il motore effettivamente cambia suono e si "sveglia" tarda troppo ad arrivare costringendoti a scalare la marcia. Non commento "l'accessibilità un po' difficoltosa"...non conosco la stazza di Ivan Capelli eheheheh!!!!!!!! lampeggi boxsterrrrrrrrr PS: ci sono comunque dei "pro" menzionati nella prova che condivido pienamente e che sono "cambio e sterzo precisi" e "Assetto molto proficuo sul veloce" |
   
Filippo S. (kid)
| Inviato il mercoledì 10 aprile 2002 - 20:21: |
|
Ciao, scusa per l'errata corrige che devo ancora leggere, ho dato la precedenza alla Ruf..........che dire !!! vi dico solo che è un 3,2S di telaio con il motore della 911 e ....leggetela non vorrei rvoinarla. Per Matteo: Ivan Capelli, chissà se l'ha scritta lui la prova!! Io avevo letto la sua della murcielago in cui non lamentava assolutamete l'accessibilità, figurati se la Boxster è peggio!!! non condivido pure io. Sono pure io convinto che l'elasticità della Boxster non sia da gasamento, ma aihmè abbastanza buona, effettivamente mancano un po' di cavalli per gasarti. Il resto della macchina è pressochè un opera d'arte. Ciao Filippo |
   
effe.emme.
| Inviato il giovedì 11 aprile 2002 - 01:27: |
|
EVO? Cos'e'? Non conosco.EhEhEh! |
   
alex 4S aircooled (alex4saircooled)
| Inviato il giovedì 11 aprile 2002 - 13:02: |
|
effemme: 6 un talebano, d'un talebano.... hihihihihi alex4S |
   
Bruno (bruno300hp)
| Inviato il giovedì 11 aprile 2002 - 21:14: |
|
fatto patacca che sei effe ! bruno |