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PorscheMania Forum * Forum Boxster * Archivio * 986 2.5 o 2.7? differenza dei costi fi gestione HELP! < Precedente Seguente >

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Luigi imperatore (aw712xd)
Nuovo utente (in prova)
Username: aw712xd

Messaggio numero: 7
Registrato: 04-2006
Inviato il venerdì 28 aprile 2006 - 23:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve, domanda a bruciapelo: è tanta la differenza RC , tassa di possesso, passaggio di proprieta' tra un 986 2.5 ed un 986 2.7??? Altra cosa, il 986 2.7 ha il doppio finale tondo? O appartiene solo al 3.2? Vi ringrazio per l'aiuto a farmi comprendere meglio le differenze.
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Paolo (pa75olo)
Utente registrato
Username: pa75olo

Messaggio numero: 95
Registrato: 09-2005


Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 12:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Risposte:
RC = uguale per 2.5 e 2.7.-
Tassa di posesso (paghi qualcosina in più ci sono 16 o 24 cv in più a seconda del 2.7 che prendi. (direi differenza veramente ridicola).-
Nell'uso normale dell'auto le prestazioni sono quasi simili (entrambe pigre ai bassi, poi divertenti), la differenza la noti guidando un 3.2.-
I consumi sono pressoche simili (penso che su ogni 10.000 km, avrai una differenza di consumi tra i 50/100 Euro, quindi fattore non influente.-
La scelta tra il 2.5 e 2.7 dipende esclusivamente dall'importo che hai a disposizione per l'acquisto della vettura.-
Un consiglio personale se vuoi una Porsche è di fare un piccolo sacrificio in più ed optare per il 2.7 (vetture più fresche e in genere con meno Km.)
Non guardare come variabili (bollo/ass/consumi)nella tua scelta, tini presente che le spese maggiori sono i taglianti ( 1 ogni 20.000 circa 450/500 E. e uno ogni 40.000 costo 750/800 E. , uguali per entrambe le cilindrate.-
Se hai un bugett basso e sei deciso comunque di prendere modelli anzianotti guardati in giro magari trovi anche qualche 3.2S , con motori decisamente più gratificanti (252/260 cv)
L'unica differenza (bolli e leggermente di consumi) che nell'insieme sono variabili irrisorie.
Terminale tondo (prerogativa del 3.2 S).-
Spero di non averti confuso troppo l'idee, e spero che sarai a presto tra di Noi.
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Luigi imperatore (aw712xd)
Nuovo utente (in prova)
Username: aw712xd

Messaggio numero: 9
Registrato: 04-2006
Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 14:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti ringrazio, finalmente qualcuno che mi illumina, si a questo punto vorrei optare per un 2.7 , con la tua risposta mi hai chiarito, altro che confuso, grazie veramente per la risposta e spero al piu presto di essere uno di voi...

P.S: Sapete anche che genere di fattori su usura si riscontrano in un 2.7? insomma, per potermi regolare...

un saluto
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Luigi imperatore (aw712xd)
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Username: aw712xd

Messaggio numero: 10
Registrato: 04-2006
Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 14:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

DIMENTICAVO, anche le quotazioni, sapete quanto si puo spendere? da a?
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Federico (velocitapura)
Utente registrato
Username: velocitapura

Messaggio numero: 261
Registrato: 10-2005


Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 15:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

986 2.7 2002 euro 28.000 - 31.000
986 2.7 2003 euro 31.000 - 34.000
986 2.7 2004 euro 34.000 - 38.000
987 2.7 2005 euro 39.000 - 43.000

Ovviamente con uno scarto di 2K in più o in meno a secondo
degli optionals e dello stato di manutenzione (... assolutamente
libretto tagliandato!)

Ciao Federico

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Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso

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