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Messaggio |
   
Fabio Arcan (byblos)
Utente registrato Username: byblos
Messaggio numero: 34 Registrato: 09-2005
| Inviato il lunedì 20 marzo 2006 - 12:40: |
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Mi è arrivata la comunicazione del Season Check primavera. Suggeriscono il DOT4, ma da qualche parte ho letto che il DOT4 è troppo aggressivo per l'uso normale. Meglio il DOT3? Chi cerca ciò che non deve, trova ciò che non vuole...
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Stefano G. (duecento)
Porschista attivo Username: duecento
Messaggio numero: 1015 Registrato: 04-2003

| Inviato il mercoledì 22 marzo 2006 - 21:54: |
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Il libretto uso e manutenzione della tua Boxster sicuramente riporta quale olio è il migliore per il tuo impianto. Per mia esperienza ti posso dire che il DOT 4 va senz'altro bene, il DOT 5 è quello più aggressivo e riservato all'utilizzo prevalente in pista. Una cosa invece importante è ricordarsi ogni 2ANNI di sostituire completamente l'olio dell'impianto frenante di qualsiasi auto, proprio per il suo potere corrosivo e per la sua deteriorabilità. L'olio va preso da una lattina sigillata, consiglio olio ATE. Stefano Porsche aircooled è un modo di pensare.
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Fabio Arcan (byblos)
Utente registrato Username: byblos
Messaggio numero: 35 Registrato: 09-2005
| Inviato il giovedì 23 marzo 2006 - 14:39: |
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Grazie 200, andrò dal conce a sostituire l'olio.. la mia bimba compie 2 anni proprio in questa settimana.. Chi cerca ciò che non deve, trova ciò che non vuole...
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