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walter (velocino)
Nuovo utente (in prova) Username: velocino
Messaggio numero: 2 Registrato: 01-2006
| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 19:24: |
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E' possibile che sia obbligatorio fare il tagliando dei 100.000 quando il motore sostituito in garanzia ufficiale tranne liquidi e mano d'opera pagati a parte a 95.000? Sarà una ritorsione della concessionaria per non averla comprata da loro. Comunque la bimba S è una favola! |
   
walter (velocino)
Nuovo utente (in prova) Username: velocino
Messaggio numero: 4 Registrato: 01-2006
| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 19:30: |
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Ho comprato una S del 2002 95000Km ma con motore nuovo sostituito da 1000 Km in garanzia. La concessionaria ufficiale erre-esse Torino mi dice che anche se il motore è nuovo devo fare il tagliando dei 100.000, ma se il motore è nuovo avranno cambiato anche le cinghie e vari liquidi visto che nella fattura ci sono. Non sarà una ritorsione della concessionaria perchè non hon comprato la vettura da Loro? stiamo parlando di 26000 pagati con 31500 richiesti dalla concessionaria!!! Possono? quasi quasi telefono a porsche italia. |
   
Claudio Tax53 (tax53)
Utente registrato Username: tax53
Messaggio numero: 174 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 20:03: |
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Richiedi prima di effettuare i lavori un preventivo dettagliato. La Porsche è uno stile non una moda.
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Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 1552 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 20:27: |
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il tagliando lo devi fare dopo 20.000 km, se il motore è nuovo si riparte da 0. ps: ci piacerebbe sapere perchè il motore è stato sostituito... per caso lo sai? e se hai la fattura, puoi mettere i codici dei pezzi cambiati e il costo? "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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ludovico (baronevero)
Utente esperto Username: baronevero
Messaggio numero: 683 Registrato: 01-2004
| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 22:07: |
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Confermo quanto detto da Massimo, si parte da 0 !! senza se nè ma...!! non ti curar di loro ma guarda e passa.
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Stefano (ttpower)
Utente registrato Username: ttpower
Messaggio numero: 83 Registrato: 01-2006

| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 22:34: |
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Altro motore sostituito ,walter spiegaci bene xche' e' stato sostituito il motore della tua bimba ? Ciao Porsche is life..........
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Matteo F. PC (gattonero)
Utente registrato Username: gattonero
Messaggio numero: 362 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 23:09: |
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ma se è my 2002 non è un 3.6?? lampeggi less is more PiMania Tessera 626
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C.d.M. (deme911)
Utente registrato Username: deme911
Messaggio numero: 209 Registrato: 06-2005
| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 23:22: |
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x matteo: è una boxster 3.2 S.... la 996 non esiste S........... ciao deme911 |
   
Stefano (ttpower)
Utente registrato Username: ttpower
Messaggio numero: 84 Registrato: 01-2006

| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 23:22: |
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Ahhhh........... e' una BOXSTER ! Ciao Stefano (Messaggio modificato da ttpower il 26 gennaio 2006) (Messaggio modificato da ttpower il 26 gennaio 2006) Porsche is life..........
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C.d.M. (deme911)
Utente registrato Username: deme911
Messaggio numero: 210 Registrato: 06-2005
| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 23:30: |
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stefano c'eri cascato anche tu!!!!! cmq si scrive BOXSTER....... ciao deme911 |
   
Stefano (ttpower)
Utente registrato Username: ttpower
Messaggio numero: 85 Registrato: 01-2006

| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 23:35: |
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Vero deme911
 Porsche is life..........
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Matteo F. PC (gattonero)
Utente registrato Username: gattonero
Messaggio numero: 364 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 23:47: |
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 un tapiro ciascuno non fa male a nessuno! lampeggi atapirati less is more PiMania Tessera 626
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Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 1556 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 01:59: |
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ci son cascati tutti anche perchè il primo post era in area 996...
citazione da altro messaggio:ma se è my 2002 non è un 3.6??
in realtà è un Wankel 2x700cc con Power2 Kit (il power kit al quadrato) più turbo e pressione a 2 bar) ma è montato su una Prinzster S...
(in anticipo) "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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walter (velocino)
Nuovo utente (in prova) Username: velocino
Messaggio numero: 5 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 12:42: |
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scusate per l'equivoco sul modello, confermo boxter s. Il motore è stato sostituito per presenza di olio nella vaschetta acqua. Domani metterò tutti i pezzi e codici sostituiti sul forum. Comunque la bimba ora è perfetta! E sono entusiasta! |
   
C.d.M. (deme911)
Utente registrato Username: deme911
Messaggio numero: 211 Registrato: 06-2005
| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 13:13: |
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walter adesso ci vuole una foto....... |
   
Stefano (ttpower)
Utente registrato Username: ttpower
Messaggio numero: 87 Registrato: 01-2006

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 13:42: |
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SIIIIIII ! posta le Foto della tua Boxster ! siamo TUTTI curiosi. Ciao Stefano Porsche is life..........
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Rodari luciano (r_r)
Utente registrato Username: r_r
Messaggio numero: 37 Registrato: 12-2005
| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 13:47: |
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é la prima volta che sento un motore del boxster 3.2 sostituito credo da quello che ho letto per lo stesso problema del 3.4 996.Ma è anche questo un motore a rischio? |
   
Stefano G. (duecento)
Utente esperto Username: duecento
Messaggio numero: 874 Registrato: 04-2003

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 14:15: |
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Anche nelle 911 finisce l'olio nella vaschetta dell'acqua, sì....... quella del lavavetri giusto Massimo?  Porsche aircooled è un modo di pensare.
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Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 1558 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 14:18: |
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avevo sentito la voce che i 3.2 "scoppieno"... ma pensavo che fosse perchè è un 2.5 portato a 2.7 e poi a 3.2... ma visto il difetto direi che è un 3.4 portato a 3.2! O forse è sempre il 2.5 portato fino a 3.6? Gian illuminaci! "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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Stefano G. (duecento)
Utente esperto Username: duecento
Messaggio numero: 875 Registrato: 04-2003

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 15:29: |
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Avevo già sentito un paio di casi di trafilaggi di olio in acqua sui 986, pensavo fossero porosità di fusione solo su alcuni pezzi ora mi sorge il dubbio che ve ne siano in circolazione più di alcune. Mah.... Stefano Porsche aircooled è un modo di pensare.
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C.d.M. (deme911)
Utente registrato Username: deme911
Messaggio numero: 212 Registrato: 06-2005
| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 15:39: |
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motore 996 da problemi motore boxster idem mi sa che siano + affidabili quelli raffreddati ad aria........ deme911 |
   
henry (henry)
Nuovo utente (in prova) Username: henry
Messaggio numero: 6 Registrato: 01-2006

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 16:04: |
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....quando si acquista(visto che ho una mezza idea)c'è il sistema di vedere se la boxster in questione ha questo tipo di problema?? sui 2.5 e i 2.7 quali sono stati riscontrati??? grazie 1000 henry |
   
Francesco (erre)
Utente registrato Username: erre
Messaggio numero: 111 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 19:07: |
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x massimo: quella giusta é 3.4 portato a 3.2! X Walter: durante il tagliando vengono verificati tutti gli organi della macchina , non solo il motore....in ogni caso se decidi di portarla in conc. fagli vedere la fattura della sostituzione del motore e chiedi spiegazioni! X Henry: quando acquisti occhio ai tagliandi... se poi quando va in moto fa fumo bianco e va a 5 cilindri meglio cercarne un'altra. saluti ....N°640
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enzo di sera (enzodisera)
Utente registrato Username: enzodisera
Messaggio numero: 67 Registrato: 05-2005
| Inviato il sabato 28 gennaio 2006 - 06:06: |
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Come si fa a capire se va a cinque cilindri? Spiegaci ci interessa e vogliamo imparare grazie |
   
walter (velocino)
Nuovo utente (in prova) Username: velocino
Messaggio numero: 10 Registrato: 01-2006
| Inviato il sabato 28 gennaio 2006 - 14:14: |
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La bimba va bene, ha il motore nuovo, io l'ho comprata da poco. Prima dell'acquisto sono stato in porsche e mi hanno confermato tutto, compreso che l'auto ha sempre fatto tutti i tagliandi e che e sempre stata tenuta bene, la mia domanda è possibile che con il motore sostituito a 95.000 km si debba fare il tagliando a 100.000? che (ora ne ha 96.200). C'è da dire che in precedenza ero stato proprio dalla stessa concessionaria per l'acquisto di una boxster molto simile, solo che le prime tre volte che sono andato a vederla mi hanno detto che l'auto sarebbe costata sui 29/30000, poi quando ho preso l'appuntamento per l'aquisto, una volta arrivato la mi richiedevano 34.000 poi scesi dopo una discussione di 2 ore a 31.700. Non sono stati seri. Ecco perchè penso che stiano cercando di rivalersi sul tagliando. Comunque inserisco dettaglio spese: |
   
walter (velocino)
Nuovo utente (in prova) Username: velocino
Messaggio numero: 11 Registrato: 01-2006
| Inviato il sabato 28 gennaio 2006 - 14:17: |
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DESCRIZIONE 986 100 921 HX NR.DI DANNO CO.RIP 1001 15 000 3 MOTORE DI RICAMBIO U.T. CONTO F MOTORE EMULSIONATO: AUTORIZZATI ALLA SOSTITUZIQNE IN CORRENTEZZA 100% DEL SOLO RICAMBIO IN DATA 11-AGOSTO 2005 € 5628,42 quant. prezzo sconto imponibile iva 20% 34352950 CAMBIO PULITO 30 52,50 10 14,18 : AZ SCOMPOSIZIONE GIUNTI OMOCINETICI 100 52,50 10 47,25 N 017 753 7 LAMPADINA 1 10,82 10 9,74 900 631 126 90 LAMPADINA 1 13,42 10 12,08 996 106 137 53 MANICOTTO 1 6,64 10 5,98 996 106 138 53 MANICOTTO 1 6,64 10 5,98 996 106 622 54 TUBO FLESSIBILE 1 8,94 10 8,05 F2540 FASCETTA 5 1,20 10 5,40 996 106 627 55 TUBO FLESSIBILE ACQU 2 10,35 10 18,62 996 106 625 57 TUBO FLESSIBILE 1 10,24 10 9,22 996 106 666 55 TUBO FLESSIBILE 1 22,30 10 20,07 996 106 502 04 MANICOTTO 1 18,66 10 16,79 996 106 135 55 TUBO FLESS. SFIATO 1 6,64 10 5,98 F 1625 FASCETTA 1 1,05 10 0,94 996 106 212 04 MANICOTTO 1 8,74 10 7,87 999 507 497 40 COLLARE 1 0.20 10 0,18 996 106 624 02 TUBO FLESSIBILE 1 11,97 10 10,77 34352750 CAMBIO STACCATO/ATTACCAT FLANGIA 60 52,50 10 28,35 19010115 1 SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO CONTROLLAI 100 52,50 10 47,25 19401900 VASO D'ESPANSIONE SMONTATO E RIMONTATC 220 52,50 10 103,95 44950300 AVANTRENO E RETROTRENO MISURATO 80 52,50 10 37,80 30501950 FRIZIONE SMONTATO E RIMONTATO 40 52,50 10 18,90 10011901 MOTORE SMONTATO E RIMONTATO 830 52,50 10 392,18 AZ SOSTITUZIONE CONDOTTI RAFFREDDAM. 350 52,50 10 165,38 19702000 2 RADIATORI SMONTATO E RIMONTATO 140 52,50 10 66,15 42285553 MANICOTTO X GIUNTO OMOCIN. SOSTITUITO 60 52,50 10 28,35 42240150 1 GIUNTO OMOCINETICO CONTROLLATO 30 52,50 10 14,18 928 332 293 02 PARAPOLVERE 2 26,61 10 47,90 911 332 257 00 FASCETTA poly-ri 1 1,73 10 1,56 996 102 151 66 CINGHIA POLY-RI 1 24,89 10 22,40 999 707 534 41 GUARNIZIONE TOR 1 1,68 10 1.51 999 707 250 40 ANELLO 1 0,70 10 0,63 996 116 027 06 SPINGIDISCO 1 218,91 10 197,02 996 116 080 04 CUSCINETTO 1 96,16 10 86,54 900 067 131 02 VITE 6 0,20 10 1,08 986 116 013 03 DISCO FRIZIONE 1 161,10 10 144,99 000 043 110 01 GRASSO 2 22,45 10 40,40 000 043 203 78 REFRIGERANTE Litri 18 7,50 10 121,50 000 043 203 33 OLIO PENTOSIN 1 11,84 10 10,66 996 106 222 15 TUBO FLESSIBILE 1 27,77 10 24,99 996 106 501 05 MANICOTTO 1 13,48 10 12,13 996 106 552 01 MANICOTTO 1 3,72 10 3,35 996 106 623 55 TUBO FLESSIBILE ACQU 1 9,70 10 8,73 996 106 627 02 TUBO FLESSIBILE ACQU 2 6,26 10 11,26 996 106 666 55 TUBO FLESSIBILE 1 22,30 10 20,07 996 106 135 02 MANICOTTO 1 6,64 10 5,98 996 106 207 03 MANICOTTO 1 11,93 10 10,74 996 107 273 05 BOCCHETTONE 1 18,18 10 16,36 996 106 247 00 MANICOTTO 1 6,26 10 5,63 996 106 546 54 PEZZO A Y 1 9,78 10 8,80 996 106 287 03 TUBO FLESS.DI TROPPO 1 3,98 10 3,58 996 106 665 57 TUBO FLESSIBILE 1 37,45 10 33,70 |
   
C.d.M. (deme911)
Utente registrato Username: deme911
Messaggio numero: 217 Registrato: 06-2005
| Inviato il sabato 28 gennaio 2006 - 14:21: |
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prova a sentire in un'altra concessionaria...
ciao deme911 |
   
walter (velocino)
Nuovo utente (in prova) Username: velocino
Messaggio numero: 13 Registrato: 01-2006
| Inviato il sabato 28 gennaio 2006 - 14:27: |
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Sicuramente, ma Torino e dintorni non ce ne sono, la più vicina è a Milano, mi sà che telefonerò in porsche Italia |
   
walter (velocino)
Nuovo utente (in prova) Username: velocino
Messaggio numero: 14 Registrato: 01-2006
| Inviato il sabato 28 gennaio 2006 - 14:36: |
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Un'altra cosa, sebbene confermato dalla concessionaria la sostituzione e sono in mie mani le fatture, non dovrebbero riportare l'avvenuto cambio del motore sul libretto manutenzione e forse sul circolazione? |
   
C.d.M. (deme911)
Utente registrato Username: deme911
Messaggio numero: 218 Registrato: 06-2005
| Inviato il sabato 28 gennaio 2006 - 15:06: |
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penso di si...almeno sul libretto di manutenzione... per la conce puoi sentire anche a piacenza...
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elio (firenze)
Nuovo utente (in prova) Username: firenze
Messaggio numero: 13 Registrato: 09-2005
| Inviato il sabato 28 gennaio 2006 - 18:24: |
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scusami ma non capisco:il motore costa 5600+iva? compreso il montaggio quanto si spende? sai la causa della rottura? |
   
Gabs (mr_digei)
Utente registrato Username: mr_digei
Messaggio numero: 310 Registrato: 02-2005

| Inviato il sabato 28 gennaio 2006 - 22:16: |
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Anche a me piacerebbe sapere la causa della rottura del motore. Ciao a tutti. Gabs melius abundare quam deficere
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Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 1565 Registrato: 06-2003

| Inviato il domenica 29 gennaio 2006 - 11:07: |
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citazione da altro messaggio:scusami ma non capisco:il motore costa 5600+iva? compreso il montaggio quanto si spende? sai la causa della rottura?
1- 5870+iva 2- + circa 1500 + friz e volano circa 1000... insomma 10K. 3- "MOTORE EMULSIONATO" vedi: http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/151551.html?1137579349 Sul libretto di circolazione non scrivono nulla e nemmeno sul libretto dei tagliandi ("..c'è la fattura...") e nemmeno il contakm viene toccato... "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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walter (velocino)
Nuovo utente (in prova) Username: velocino
Messaggio numero: 15 Registrato: 01-2006
| Inviato il domenica 29 gennaio 2006 - 12:33: |
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Il motore costa 5870+iva (però l'ha pagato la porsche) il properitario precedente ha pagato mano d'opera, liquidi e frizione 2500 euro circa |
   
walter (velocino)
Nuovo utente (in prova) Username: velocino
Messaggio numero: 17 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 30 gennaio 2006 - 11:50: |
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m |
   
Fabio Arcan (byblos)
Nuovo utente (in prova) Username: byblos
Messaggio numero: 27 Registrato: 09-2005
| Inviato il lunedì 30 gennaio 2006 - 12:25: |
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x wlter Prova da Tirelli Motosport di Torino (servizio assistenza mamma P. cfr. sito Porsche), sono affidabili, seri e competenti. Io per i tagliandi vado lì, altro che rs... Chi cerca ciò che non deve, trova ciò che non vuole...
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walter (velocino)
Nuovo utente (in prova) Username: velocino
Messaggio numero: 18 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 30 gennaio 2006 - 21:14: |
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(Messaggio modificato da luca914 il 29 novembre 2006) |
   
C.d.M. (deme911)
Utente registrato Username: deme911
Messaggio numero: 240 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 30 gennaio 2006 - 22:02: |
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complimenti Velocino... ti do un consiglio:"tiella così e non aggiornarla" fai il talebano....
deme911 |
   
Stefano (ttpower)
Utente registrato Username: ttpower
Messaggio numero: 111 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 30 gennaio 2006 - 22:29: |
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Molto appariscente la tua macchinina Velocino ! Ciao a tutti Porsche is life..........
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epicuro s (epicuro_s)
Nuovo utente (in prova) Username: epicuro_s
Messaggio numero: 9 Registrato: 09-2005
| Inviato il lunedì 30 gennaio 2006 - 23:25: |
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Per un conforto sul tema fumo all'accensione, suggerisco: http://www.porschemania.it/discus/messages/1860/28920.html?1059129274 Ciao |
   
walter (velocino)
Nuovo utente (in prova) Username: velocino
Messaggio numero: 19 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 31 gennaio 2006 - 10:16: |
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Ho sempre avuto auto blu oppure argento, ora basta. Il tamarro che è in me si è rivelato!!! Scherzi a parte, credo che un'auto così sia bella con qualsiasi colore, poi è PORSCHE. Tra l'altro non è un caso che sia gialla l'ho proprio cercata così. |
   
Giorgio (cayenne_s_68)
Utente registrato Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 364 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 31 gennaio 2006 - 10:59: |
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A proprosito di Boxster fuori dal comune... guardate QUI
Saluti Giorgio Esistono persone che con il "tocco" delle mani riescono a trasformare l'acciaio in pura passione...... ecco come è stata concepita la terza Porsche: CAYENNE!
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Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 40 Registrato: 10-2005

| Inviato il martedì 31 gennaio 2006 - 13:47: |
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.... ma è un fotomontaggio ? .... o solo una grande CHECCA ? Acià ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Giorgio (cayenne_s_68)
Utente registrato Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 377 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 01 febbraio 2006 - 08:54: |
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Nessun fotomontaggio...... PURA REALTA' Esistono persone che con il "tocco" delle mani riescono a trasformare l'acciaio in pura passione...... ecco come è stata concepita la terza Porsche: CAYENNE!
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fulvio belmondo (spin)
Nuovo utente (in prova) Username: spin
Messaggio numero: 1 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 01 febbraio 2006 - 10:18: |
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Volevo far conoscere l'esistenza a Torino di un'alternativa alla ErreEsse o Tirelli mi presento a tutti voi, sono Belmondo (Indipendente Porsche)ho lavorato in Concessionaria per ben 27 anni, ho cominciato quando avevo solo 14 anni ed ora aimè !!!ne ho 50, se avete bisogno di qualsiasi cosa contattatemi,dispongo di tutta la letteratura tecnica ed attrezzatura specifica PORSCHE compreso il Tester (comprato tutto in Germania perchè da quando sia io che mia moglie abbiamo lasciato ErreEsse ....e qualche problemino l'abbiamo creato...ErreEsse ha sempre cercato di boicottarci) Ovviamente ai soci prezzi particolari |
   
ernesto (ernypode)
Utente registrato Username: ernypode
Messaggio numero: 287 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 01 febbraio 2006 - 10:47: |
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ottimo! un bravo meccanico serve sempre! se poi oltre che bravo è anche onesto e addirittura ci fa lo sconto...... da sposare! |
   
fulvio belmondo (spin)
Nuovo utente (in prova) Username: spin
Messaggio numero: 3 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 01 febbraio 2006 - 11:22: |
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Caro Ernesto, sono la moglie del "The Doctor" mi dispiace ma non puoi ...sposarlo, è mia proprietà privata e quest'anno festeggiamo i nostri 25 anni di matrimonio(l'amore sbocciò non sui banchi di scuola ma dentro un'officina) SCHERZI A PARTE, FELICE DI AVER FATTO LA TUA CONOSCENZA. Chissà invece se qualcuno mi può spiegare come fare per aggiungere un'immagine al mio profilo utente ? grazie |
   
walter (velocino)
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Messaggio numero: 20 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 01 febbraio 2006 - 12:48: |
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Per Fulvio Belmondo:Facendo il tagliando da Voi la garanzia, ossia il famoso timbro sul libretto manutenzioni viene messo o no? |
   
Givi B. (givoxter_s)
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Messaggio numero: 19 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 01 febbraio 2006 - 13:27: |
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qualche esperto sa se gli attacchi del motore al telaio sono differenti per poter mettere sotto il 3.6 o ancora meglio il 3.8?? non penso ci sia una grandissima differenza di prezzo.... La FVD ci mette il 3.8 portato a 381hp nuovo non ricondizionato con montaggio per 22.000 euro... Non sara' piu' una porsche originale...pero' diventa un missile... (Messaggio modificato da givoxter_s il 01 febbraio 2006) |
   
Gianfranco C. (giacorbe)
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Messaggio numero: 43 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 01 febbraio 2006 - 23:41: |
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Per Fulvio Belmondo. Lavorate anche sulle "vecchiette" tipo SC MY 83? Lo chiedo perchè alcuni le snobbano (non hanno "tempo da perdere")forse perchè i proprietari non sono, nella maggior parte dei casi,molto..danarosi..ma solo appassionati. Grazie, qualunque sia la risposta.  Guardare ma non toccare.
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