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Enzo Biscotti (vuvede)
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Username: vuvede

Messaggio numero: 2
Registrato: 09-2003
Inviato il lunedì 24 ottobre 2005 - 15:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti! Finalmente ho comprato la mia Porsche! Trattasi di Boxster S del 2001 con 50.000 Km tenuta in modo esemplare... Adesso come primo intervento vorrei sostituire le frecce ed i fanalini posteriori con quelli bianchi (sulla mia sono ancora arancio).... qualcuno di voi sa indirizzarmi? Magari qualche buona azienda after market... alla Porsche spenderei un capitale...
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa su questa bestiolina? Pregi, difetti... tanto per avere un assaggio visto che vado a ritirarla solo giovedì... Vi ringrazio in anticipo!

(Messaggio modificato da vuvede il 24 ottobre 2005)
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ernesto (ernypode)
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Messaggio numero: 120
Registrato: 09-2005


Inviato il lunedì 24 ottobre 2005 - 16:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

guidala!
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ALESSANDRO (pilotv)
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Messaggio numero: 44
Registrato: 07-2005


Inviato il lunedì 24 ottobre 2005 - 16:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Enzo, complimenti e benvenuto....ma se posso darti un consiglio lasciala così che è bella lo stesso, proprio perchè ti riconduce ad un determinato periodo di produzione....poi è questione di gusti.
Ciao
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Giorgio Reina (gierre)
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Messaggio numero: 355
Registrato: 07-2003


Inviato il lunedì 24 ottobre 2005 - 16:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto Enzo e complimenti per l'acquisto.
Permettimi di consigliarti di non cambiare niente. Guidala, conoscila, e rispettala ...lasciandola originale.

Saluti.
Giorgio
Il mio consiglio è: "PRIMA IL PIACERE ... E POI IL DOVERE! E poi, ... NON VOGLIO DIVENTARE IL PIU' RICCO DEL CIMITERO!".
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Andrea T. (sinalpha)
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Messaggio numero: 79
Registrato: 12-2003
Inviato il lunedì 24 ottobre 2005 - 19:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti per l'acquisto, non è facile trovare esemplari tenuti bene!
Se non sono indiscreto, dal momento che anch'io mi sto guardando intorno, potresti dirci indicativamente quanto hai sborsato e se l'hai presa da un privato o da un commerciante?
Ah... Ovviamente appena l'avrai ritirata dovrai farci vedere le foto!

Ciao,
Andrea
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luca (luca80)
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Username: luca80

Messaggio numero: 111
Registrato: 08-2005


Inviato il lunedì 24 ottobre 2005 - 21:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao enzo e benvenuto concordo con gli altri sul fatto della originalita pero' effettivamente quelle "cose arancio "sono esteticamente meno belle delle nuove bianche . se vuoi proprio cambiarle contatta la www.topricambi.it di brescia ti forniranno dei fari bianchi sia allo xeno che non e tutta la fanaleria completa post e frecce ant, io nella mia precedende bimba ,ho fatto il cambio, ma proprio perche a mio gusto l arancio proprio non mi pace , ma ognuno giustamente, a i sui gusti . mi raccomando foto della nuova bimba ok!!
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Enzo (vuvede)
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Messaggio numero: 3
Registrato: 09-2003
Inviato il martedì 25 ottobre 2005 - 11:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie ragazzi! Io mi chiedevo se era possibile cambiare solo le frecce all'anteriore senza necessariamente cambiare i fanali... Al posteriore è ovvio che devo cambiare tutta la fanaleria... Comuque un mio amico importatore in Germania dice che l'aggiornamento ant. e post. con fari allo xeno costa 2000 euro originali Porsche. Sinceramente dopo la grossa spesa per l'acquisto dell'auto non me la sento di spendere questa cifra...
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francesco (erre)
Nuovo utente (in prova)
Username: erre

Messaggio numero: 14
Registrato: 10-2005


Inviato il martedì 25 ottobre 2005 - 12:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per avere un effetto completo all'anteriore devi sostituire tutto il faro altrimenti ti ritrovi una parte bianca ed una arancione! costo senza litronic circa 700k
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ernesto (ernypode)
Utente registrato
Username: ernypode

Messaggio numero: 123
Registrato: 09-2005


Inviato il martedì 25 ottobre 2005 - 12:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io ho una vespa P200E del 1981 con le frecce arancioni.
non mi sfiora nemmeno mettere quelle bianche del modello recente!
(invece sulla S 2003 ho di serie quelle bianche hihihihi)
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Enzo (vuvede)
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Username: vuvede

Messaggio numero: 4
Registrato: 09-2003
Inviato il venerdì 28 ottobre 2005 - 08:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...presa e guidata per circa 200 Km... il sound è da paura ed il motore spinge che è una bellezza! E' bassissima e tocca ovunque...basta un dosso un pò marcato che tocca davanti. Infatti è molto più bassa rispetto al 2.5 di un mio amico...Per non parlare della rigidità...ha i cerchi da 18" e se l'asfalto non è perfetto superati di 200 Km/h non si tiene. Credo che sia questione d'abitutdine... Comunque le gomme vanno sostituite...sono una sotto marca della sotto marca della good Year e credo che molto dipenda da loro... Avete qualcosa da consigliarmi a riguardo?? Magari con una carcassa più morbida in modo da alleviare un pò i saltelli...grazie!
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francesco (erre)
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Username: erre

Messaggio numero: 24
Registrato: 10-2005


Inviato il venerdì 28 ottobre 2005 - 10:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Enzo: se guardi gli argomenti postati nel forum 986/987 vedrai che l'argomento gomme è stato trattato recentemente...e come al solito ognuno di noi ha dato pareri discordanti! In ogni caso montando gomme che non

citazione da altro messaggio:

...sono una sotto marca della sotto marca


sicuramente noterai sensibili miglioramenti; hai a disposizione aziende come Pirelli,Michelin,Continental,Dunlop,Bridgestone e Yokohama che hanno in catalogo pneumatici dedicati alle Porsche (con il famigerato codice N) ed altre costruttori che seppur validi non hanno questa caratteristica...a te la scelta.
Per quanto mi riguarda le Michelin Pilot che monto sui '18 sono silenziose e abbastanza confortevoli. Saluti.
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Enzo (vuvede)
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Messaggio numero: 6
Registrato: 09-2003
Inviato il venerdì 28 ottobre 2005 - 10:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...ti ringrazio tanto per le tue informazioni. Diciamo che quello che cerco non è tanto la prestazione pura della gomma ma il confort e la silenziosità.... Ho visto su tirerack e sembra che le migliori da questo punto di vista siano le good year F1 GS-D3 ma purtroppo queste non hanno il codice "N". Andranno bene comunque??

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