Autore |
Messaggio |
   
marco delpistoia (mdp)
Nuovo utente (in prova) Username: mdp
Messaggio numero: 4 Registrato: 02-2005
| Inviato il domenica 01 maggio 2005 - 20:57: |
|
sapete quanto e' piu' bassa una boxster s di una normale(2500)?io ho trovato molle e sospensioni usate di una s ,vorrei montarla sulla mia ,mi conviene?e' difficile o costoso il montaggio? |
   
gianluigi (gian61)
Porschista attivo Username: gian61
Messaggio numero: 1591 Registrato: 01-2002

| Inviato il domenica 01 maggio 2005 - 21:22: |
|
citazione da altro messaggio: ho trovato molle e sospensioni usate di una s ,vorrei montarla sulla mia ,mi conviene?e' difficile o costoso il montaggio?
Non è questione di difficoltà di montaggio e/o di convenienza, il fatto è che le parti non sono intercambiabili tra loro, ed anche se ciò fosse realizzabile, non esiste una valida motivazione tecnica da giustificare questo assurdo trapianto. - |
   
marco c. (jollyblu)
Utente registrato Username: jollyblu
Messaggio numero: 224 Registrato: 11-2004

| Inviato il domenica 01 maggio 2005 - 21:40: |
|
Gianluigi, ha ragione! Se proprio vuoi fare qualcosa all'assetto della tua Boxster, puoi montare il -10 mm, originale Porsche, codice 000 044 500 06, kit comprensivo di molle piu' corte e rigide, barra stabilizzatrice anteriore e posteriore e 4 ammortizzatori specifici. Il costo in aftermarket dovrebbe essere intorno ai 770 euro iva e montaggio esclusi. Personalmente lo monto e ne sono pienamente soddisfatto...poi esistono molte altre soluzioni ma io sono sempre per gli accessori che propone la mamma......PORSCHE. |
   
Gabs (mr_digei)
Utente registrato Username: mr_digei
Messaggio numero: 108 Registrato: 02-2005

| Inviato il lunedì 02 maggio 2005 - 14:32: |
|
bene, sono d'accordissimo sul restare in casa porsche riguardo gli accessori e le modifiche da fare. Ciao a tutti Gabs melius abundare quam deficere
|