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Autore Messaggio
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Massimiliano (macchese)
Nuovo utente (in prova)
Username: macchese

Messaggio numero: 30
Registrato: 02-2005
Inviato il domenica 20 marzo 2005 - 23:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia piccola ha ormai 88 mila km..
è una Boxster S.
Secondo vuoi quanto costa sostituire le sospensioni????
grazie mille
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Gabs (mr_digei)
Utente registrato
Username: mr_digei

Messaggio numero: 65
Registrato: 02-2005


Inviato il domenica 20 marzo 2005 - 23:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Massimiliano.
Le sospensioni sono da sostituire perchè hanno problemi o cos'altro?
Gabs
melius abundare quam deficere
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Massimiliano (macchese)
Utente registrato
Username: macchese

Messaggio numero: 31
Registrato: 02-2005
Inviato il lunedì 21 marzo 2005 - 11:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no non hanno problemi...
ho l'impressione che si siano un po scaricate... bhe penso sia pure normale dopo 85mila km...
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Massimo Rumore (maximumnoise)
Utente esperto
Username: maximumnoise

Messaggio numero: 971
Registrato: 06-2003


Inviato il lunedì 21 marzo 2005 - 11:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dato che se sono come quelle del 996 si dovrebbero aprire senza problemi, puoi andare da qualche "maco" dell'assetto e con l'occasione di cambiare i gommini, farteli tarare come quelli sportivi.. il tutto spendendo decisamente meno che non a sostituirli con 4 nuovi.... ovviamente il "maco" in questione se fosse un'esperto di Porsche e non di CLio sarebbe meglio! :-)
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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Massimiliano (macchese)
Utente registrato
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Messaggio numero: 32
Registrato: 02-2005
Inviato il lunedì 21 marzo 2005 - 12:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Massimo..
di che gommini parli?
ne conosci qualcuno di questi "machi" a roma? :-)
sai + o - il costo ?
grazie mille
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Massimiliano (macchese)
Utente registrato
Username: macchese

Messaggio numero: 33
Registrato: 02-2005
Inviato il lunedì 21 marzo 2005 - 13:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ah altra cosa....
le molle non si usurano mai?
non si cambiano?
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Massimo Rumore (maximumnoise)
Utente esperto
Username: maximumnoise

Messaggio numero: 974
Registrato: 06-2003


Inviato il lunedì 21 marzo 2005 - 14:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a roma io non conosco nessuno... ma di sicuro qualcuno qui ti saprà dare le indicazioni giuste.
per "gommini" intendo quelle parti interne all'ammortizzatore che ne cambiano la "risposta" in compressione ed estensione... praticamente si riesce a tarare il comportamento dell'ammortizzatore. in quelli di serie viene ovviamente previlegiato il comfort (rimanendo nelle specifiche di una Porsche) mentre ad esempio quando ordini l'assetto sportivo la macchina oltre ad esser leggermente più bassa (-1cm) è anche leggermente più rigida... si tratta di fare una scelta... a meno di non vendere la tua e ordinare una Boxster nueva de trinca con il PASM...
Già che ti fai smontare gli ammortizzatori potresti anche prendere in considerazione di cambiare anche le molle e ribassare l'auto... ricordati però di non esagerare perchè più l'auto diventa un go-kart, più diventa una carretta.... quando vai per strada, non dico ogni buca, ma ogni singolo avallamento della strada (anche ad esempio le giunzioni dei viadotti), diventa una legnata per la schiena...
uomo avvistato....
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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Massimiliano (macchese)
Utente registrato
Username: macchese

Messaggio numero: 34
Registrato: 02-2005
Inviato il lunedì 21 marzo 2005 - 14:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vengo da una 206cc assettata e sinceramente li odio gli assetti...
l'unica alternativa è quello da -1 ma oltre non voglio andare...
vivo a roma e mi piace girarla anche dentro roma e non si puo smadonnare ad ogni buca
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Enrico Testa (hail77)
Nuovo utente (in prova)
Username: hail77

Messaggio numero: 30
Registrato: 02-2005
Inviato il domenica 27 marzo 2005 - 01:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimiliano, mi fai sapere per cosa hai optato, e quale è stata la spesa?
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Massimiliano (macchese)
Utente registrato
Username: macchese

Messaggio numero: 36
Registrato: 02-2005
Inviato il lunedì 28 marzo 2005 - 20:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusami ero fuori per le ferie...
quindi non ho avuto tempo devo passare al centro Porsche per chiedere il costo degli ammo nuovi + montaggio appena ho tempo...

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