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nunzio (nyk82)
Nuovo utente (in prova) Username: nyk82
Messaggio numero: 3 Registrato: 02-2005
| Inviato il mercoledì 23 febbraio 2005 - 17:23: |
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Ciao ragazzi sono un ragazzo di 22 anni nuovo possessore di una boxster 2500 e vorrei sapere informazioni sulle prestazioni della macchina con la centralina rifatta. Grazie |
   
nunzio (nyk82)
Nuovo utente (in prova) Username: nyk82
Messaggio numero: 6 Registrato: 02-2005
| Inviato il giovedì 24 febbraio 2005 - 11:03: |
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cosa ne dite della mia bimba |
   
Gabs (mr_digei)
Nuovo utente (in prova) Username: mr_digei
Messaggio numero: 30 Registrato: 02-2005

| Inviato il giovedì 24 febbraio 2005 - 16:38: |
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La bimba è bella, è la sorellina della mia! Per esperienza diretta sono contrario alle impiastricciate taroccanti sul mezzo: poi stai tranquillo che non andrà mai bene e salteranno fuori problemi. Mi spiego meglio: io sono un ex ducatista accanito, avevo una magnificente 916 preparata. Quando si prepara un mezzo non basta solo modificare l'eprom della centralina; bisogna adeguare l'impianto di scarico e l'alimentazione se vuoi farla veramente correre. Poi, siccome corre di più bisogna intervenire sull'assetto e sull'impianto frenante, migliorandoli. Con i soldi che ho speso facevo prima a comprare la superbike replica e con meno problemi. Certo che magari per tutti non è così: molto dipende dalla perizia e professionalità tecnica di chi fa il lavoro di preparazione......esi sa che non sono tutti uguali (i preparatori) Scusa, ti faccio una domanda: i 200 e passa cavalli che ha la tua piccolina non ti bastano? Se ne vuoi di più io ti consiglio di vendere il 2.5 e prendere il 3.2. Ciao
Gabs melius abundare quam deficere
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 3695 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 24 febbraio 2005 - 19:15: |
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Curiosando casualmente in un'area che non mi compete, e che frequento poco... mi imbatto in questa perla di saggezza di Gabs... Mi fa molto piacere leggere qui questa condivisione di idee. Io ho sempre sostenuto che "il modo in assoluto migliore, più sicuro ed economico per aumentare le prestazioni della propria Porsche sia quello di... venderla ed, aggiunto il denaro richiesto per l'aumento delle prestazioni, acquistarne un'altra più prestazionale all'origine..." 
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
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Gabs (mr_digei)
Utente registrato Username: mr_digei
Messaggio numero: 33 Registrato: 02-2005

| Inviato il giovedì 24 febbraio 2005 - 21:07: |
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Bravo Giuliano!!!!!!! Grazie per l'apprezzamento, mi fa piacere. Oltre che saggio hai dei mezzi stupendi....la 356....bellissima..... Ti saluto Gabs
 melius abundare quam deficere
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Gianpaolo Natale (spotlight)
Utente registrato Username: spotlight
Messaggio numero: 76 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 24 febbraio 2005 - 23:52: |
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D'accordissimo con Giuliano, anche perchè mi risulta che la centralina del 2500 non possa essere rimappata, ma non ho notizie certe in merito, Bye, Gianpaolo
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Giorgio Reina (gierre)
Utente registrato Username: gierre
Messaggio numero: 175 Registrato: 07-2003

| Inviato il venerdì 25 febbraio 2005 - 10:08: |
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Caro Nunzio, le parole di Giuliano devi considerarle come pagine del Vangelo. Anch'io ti consiglio di non fare nessuna trasformazione, di usare l'auto così com'è, che è affidabilissima (se la pasticci invece molto meno), e quando/se potrai, di acquistarne una più potente. Ricordati che le auto preparate, se sono preparate da quelli bravi, costano molto di più che comperane subito un modello più prestazionale; se sono preparate in economia non sono affidabili; sempre comunque consumano molto di più, non sono mai in regola con il codice delle strada (problemi con l'assicurazione e la legge, anche penali). In definitiva le auto preparate hanno senso solo per partecipare a gare in pista. Saluti. Giorgio Il mio consiglio è: "PRIMA IL PIACERE ... E POI IL DOVERE! E poi, ... NON VOGLIO DIVENTARE IL PIU' RICCO DEL CIMITERO!".
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nunzio (nyk82)
Nuovo utente (in prova) Username: nyk82
Messaggio numero: 8 Registrato: 02-2005
| Inviato il venerdì 25 febbraio 2005 - 12:51: |
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Grazie ragazzi per il preziosissimo consiglio ne terro' conto. vi pongo un'altra domanda: ho trovato un'occasione di uno scarico sound originale porsche 3200 S che con un riduttore sempre originale si adatta alla mia, prezzo totale euro 250.00 che ne dite |
   
marco c. (jollyblu)
Utente registrato Username: jollyblu
Messaggio numero: 118 Registrato: 11-2004

| Inviato il venerdì 25 febbraio 2005 - 21:12: |
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Lo scarico sportivo, su una porsche non guasta mai, anzi esalta il magnifico sound di queste nostre belle macchinine. Se e' quello originale non e' specifico per la 3.2, va bene per tutte le boxster fino al 07/02 e come dici giustamente tu si adatta alla 2.5 solo con kit di montaggio aggiuntivo cod.000 044 200 11. Ok il prezzo e' giusto... compra, compra... |
   
Gabs (mr_digei)
Utente registrato Username: mr_digei
Messaggio numero: 34 Registrato: 02-2005

| Inviato il venerdì 25 febbraio 2005 - 21:54: |
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mah, che dire.... io invece con quei soldi andrei con la piccola a fare una bella tirata in pista questa primavera ... vuoi mettere il godimento nel fare correre sul serio una porsche? Ciao Gabs melius abundare quam deficere
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nunzio (nyk82)
Nuovo utente (in prova) Username: nyk82
Messaggio numero: 13 Registrato: 02-2005
| Inviato il sabato 26 febbraio 2005 - 10:55: |
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quello averra di sicuro ma con la macchina un po piu sprint. Perche non organizziamo qualcosa tutti insieme per divertirci di piu? |
   
marco lion (jbd)
Nuovo utente (in prova) Username: jbd
Messaggio numero: 10 Registrato: 02-2005
| Inviato il sabato 26 febbraio 2005 - 18:52: |
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grande gabs....far correre una porsche da delle sensazioni uniche!!! sono daccordo con te...anch io avevo un idea di rimappatura della centralina...abbandonata per uno scarico ...ottimi consigli i vostri.. |