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andrea (abart)
Utente registrato Username: abart
Messaggio numero: 250 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 14 gennaio 2005 - 14:43: |
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ciao Ero felice possessore di una bellissima 964 turbo2, che ora per motivi vari $$$$$$ non ho più. Pensavo di rientrare nella cerchia porsche, con una per mè bellissima boxster........però spendendo il meno possibile, quindi con una 2.5 anni 96/97. Ne ho trovate di tutti i prezzi ma con chilometraggi che mi sembrano troppo all'italiana. Chi mi darebbe delle indicazioni su quello che l'auto deve avere assolutamente come optional? La macchina è euro 3 ? i cerchi da 18" sono omologati su tutte? Quale dovrebbe essere il chilometraggio e prezzo giusto per un auto di quell'anno? La capotte ha problemi di infiltrazioni/ screpolature? grazie oooooooo parere personale èèèèèèèèèè
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andrea (abart)
Utente registrato Username: abart
Messaggio numero: 252 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 17 gennaio 2005 - 18:18: |
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Grazie mille per le risposte.........domani mi regalo un'audi oooooooo parere personale èèèèèèèèèè
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Massimo Rumore (maximumnoise)
Utente esperto Username: maximumnoise
Messaggio numero: 848 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 17 gennaio 2005 - 18:34: |
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Ah, io t'avrei anche risposto volentieri ma cosa vuoi che ne sappia io di una boxster? Tanto per cominciare, a quel che si dice della bxt han fatto il 2.7 non perchè la gente si lamentava che non andava uncaz (anche!) ma perchè ti saltavan i pistoni nei denti... poi se è per quello ti dicon anche che ti saltan i pistoni nei denti anche dei 996 3.4 quindi... Di sicuro fra chi ha comprata la boxster c'è gente che fa il rappresentante che l'ha usata come prima auto... personalmente se uno ha fatto più di 10- max 15k km/anno con una porsche l'auto gliela lascio. E' chiaro che di sti tempi, ma anche prima di sti tempi, non si sa più a chi credere in quanto a kmtraggi, libretti tagliandi veri e no... percui forse vale il vecchio trucco di guardare il sedile, il volante, i gommini della pedaliera e i tappetini.. Certo che se chi vende è un po' smaliziato diventa difficile... Per quanto riguarda la capote, non ti posso dir nulla in quanto a problemi di modello però per quanto riguarda uso, anzi, abuso, si vede... Dai c.zzoni (mi veniva da dir k.proni ma poi il sw qui mi troncava la parola..) rispendete ad Andrea! Rispondete a menate che non meriterebbero neanche un vaffa e una volta che uno chiede un consiglio, nulla? Ma gli facciamo comprare un'Audi? EDDAI! "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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andrea (abart)
Utente registrato Username: abart
Messaggio numero: 254 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 17 gennaio 2005 - 18:44: |
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Massimo Ma sai che hai ragione!!!! non ci avevo pensato, quando uno "gaga" una stronxzata, giu 5.000 post, uno chiede un consiglietto, (sperando in modo celato und nascosto che qualcuno abbia un affarone da proporre) e nessuno lo cag.... Che cacchio o l'area boxter è morta......oppure sono morto io e non me ne rendo conto? mha! p.s. grazie Massimo oooooooo parere personale èèèèèèèèèè
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andrea (abart)
Utente registrato Username: abart
Messaggio numero: 255 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 17 gennaio 2005 - 18:46: |
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Mi banno subito da solo, se siete veri porschemaniaci.......questa non vuole ne deve essere una polemica.....finita qui :-) ciao ciao se legge un moderatore cancella pure tutto grazie oooooooo parere personale èèèèèèèèèè
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alex 4S aircooled (alex4saircooled)
Porschista attivo Username: alex4saircooled
Messaggio numero: 2401 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 17 gennaio 2005 - 18:52: |
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ellamadonna... che esagerazione abart. non hai torto su quello che dici però forse è sfuggito a chi ne sa. io purtroppo ho solo da chiedere! ciao alex4S FERRY E' GRANDE E IL MULLAH E' IL SUO PROFETA
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Andrea-Dedax (dedax)
Utente registrato Username: dedax
Messaggio numero: 358 Registrato: 11-2003

| Inviato il lunedì 17 gennaio 2005 - 19:04: |
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un parerino stupido stupido....... Ma perchè non resti su una bella 964????? Se ne trovano di "giuste" sui 20000, è una macchina che conosci, ha stabilizzato le sue quotazioni ed è difficile perderci soldi, ha un fascino incredibile....... Devo proseguire? La boxster 2.5 è una Porsche "muta", poco amata fin dalla nascita, moderna (nel senso deteriore del termine di troppa elettronica e plastica) e quindi tendenzialmente da NON conservare, ma al tempo stesso già superata, dalle sue stesse sorelle 2.7 e 3.2 (986)...... Insomma Andrea, NO! Più volentieri una 914 o una 968, magari cabrio. Ovviamente tutto rigorosamente IMHO. Ciao Dedax AUT NON TEMPTARIS,AUT PERFICE.
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Emanuele P. (piedone)
Utente registrato Username: piedone
Messaggio numero: 305 Registrato: 03-2003

| Inviato il lunedì 17 gennaio 2005 - 19:11: |
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prendi una 964 c4 e vai tranquillo e sicuro!!! ma io sono di parte!!! ciao Emanuele tutto quello che non c'è non si può guastare
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Chris (cchris)
Nuovo utente (in prova) Username: cchris
Messaggio numero: 10 Registrato: 01-2005
| Inviato il lunedì 17 gennaio 2005 - 20:56: |
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Ciao! Sono l'ultimo arrivato, ma essendoci passato da poco magari posso esserti utile. FONTI (su cui si basano i miei pareri e che puoi usare per la ricerca): Web: 1)Sito Porsche, usato, puoi iscriverti per ricevere una mail ogni volta che viene aggiunta un auto in vendita con le caratteristiche che vuoi tu http://ucl.porsche.de/ucl/plsql/it/pages.search_agent 2)http://www.autoscout24.it/ita/home.asp Qui ho trovato la mia! 3)autosupermarket.it 4)quattroruote.it Carta: 1) Quattroute usato 2) Autosupermarket "chilometraggi che mi sembrano troppo all'italiana." Per un'auto di quell'età il KM è di solito tra gli 80 e i 120 mila... Se puoi resta sotto i 100mila perchè riguardo una con un pò + di 100 mila il conce uff. di Roma mi ha detto di averci speso 14 mila euro per potergli dare la garanzia della casa. Poi, vabbè, ti diranno, anche i meccanici ufficiali, che il motore può fare 350 mila Km o avere problemi da nuovo... bene avere una buona garanzia! Quella che ho visto con meno Km da un conce uff. ne aveva 20mila, la mia 40K. Chi mi darebbe delle indicazioni su quello che l'auto deve avere assolutamente come optional? 1) Quello che vorresti e non puoi far mettere dopo (o che farlo istallare costerebbe una fortuna). Tipo Tiptronic, antislittamento, etc... 2) Nel forum consigliano (non lo ho ancora provato, ma ho letto un pò): -cerchi da 17 -climatizzatore (optione obbligatoria in italia mi hanno detto) -interno in pelle, magari totole (pare su una spider sia più facile da pulire degli altri materiali) -assetto La macchina è euro 3? Non ne ho idea... i cerchi da 18" sono omologati su tutte? Non ne ho idea... spero di sì, provo a guardare sul libretto Quale dovrebbe essere il chilometraggio e prezzo giusto per un auto di quell'anno? Sul km ho già parlato... Per una vettura di quel tipo comprata da concessionario (P. o non) in Italia con cambio Tip (come la cercavo io), minimo 23k. L'hardtop, chi ce l'ha, te lo fa pagare quasi come nuovo in aggiunta a questo. La capotte ha problemi di infiltrazioni/screpolature? Spero di no! Leggi anche qua: http://www.autosupermarket.it/1060usatoprovato.las?-SkipRecords=0&Area=76%7EBoxs ter In bocca al lupo e abbi pazienza. |
   
Matteo986 (matteo986)
Moderatore Username: matteo986
Messaggio numero: 992 Registrato: 02-2001

| Inviato il mercoledì 19 gennaio 2005 - 00:38: |
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Abart, la domanda sugli optionals indispensabili mi fa sorridere.... c'è chi ritiene indispensabile la presenza del forno a microonde e chi farebbe a meno pure dell'autoradio. Direi che su una boxster del 96/97 cercherei di rimanere concentrato piu' che altro sul chilometraggio e sullo stato di manutenzione dell'auto stessa rinunciando pure a qualche optional in piu'. Se poi hai la fortuna di trovarne una con pochi km e full optional tanto meglio! Una boxster usata poco secondo me puo' aver percorso tra i 5/10000 km annui, quindi 7/8 anni di età corrisponderebbero ad un totale di 40000/80000 km. La boxster 2.5 non aveva l'omologazione per i cerchi da 18 ma si arrivava sino ai 17 come massima misura. Prezzo giusto? 20-23000. Non ho mai sentito di problemi di infiltrazioni e screpolature della capote e poi la capote è in tela e quindi non si puo' screpolare;-) |
   
tonyvitag (tony911)
Utente registrato Username: tony911
Messaggio numero: 239 Registrato: 10-2004

| Inviato il mercoledì 19 gennaio 2005 - 07:12: |
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Ciao Andrea, io non ti posso aiutare, non ho abbastanza conoscenze in merito, mi dispiace tantissimo. Se si riuscira a fare un raduno qui in Sicilia, la mia promessa sara mantenuta, per cui attrezzati. |
   
MLF (mlf)
Utente esperto Username: mlf
Messaggio numero: 553 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 19 gennaio 2005 - 17:17: |
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Abart la usi tutti i giorni o solo ogni tanto? nel primo caso vai di bxt 2,5 ....se ne trovano di belle con 70-80k km ....a 20-21000 euro ...e se aspetti ancora qualche mesetto, che comincino a circolare le nuove, vedrai che il prezzo scende.... se la usi saltuariamente...allora punta su un'auto che si deprezzi molto meno...964 o una storica.... poi quando le cose vanno meglio vendi, senza perderci soldi e magari guadagnando qualche cosetta, e torni sul tubbo ... ciao mlf salle ma lec, scend emma succ Consigliere Giandujotti SpA www.giandujotti.com
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Gianpaolo Natale (spotlight)
Nuovo utente (in prova) Username: spotlight
Messaggio numero: 6 Registrato: 01-2005
| Inviato il venerdì 21 gennaio 2005 - 18:46: |
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Ho avuto la 2,5 e ne sono rimasto molto soddisfatto e la consiglio senz'altro. I cerchi da 18" sono ammessi ma in linea di massima li sconsiglierei poichè ritengo ampiamente sufficienti quelli da 17". Se dovessi suggerire un optional non trascurerei il tiptronic. Per il resto credo che possan andare bene tutte... controlla che ci sia il frangivento che è abbastanza costoso. |
   
Chris (cchris)
Nuovo utente (in prova) Username: cchris
Messaggio numero: 12 Registrato: 01-2005
| Inviato il venerdì 21 gennaio 2005 - 20:51: |
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CERCHI DA '18 Sul sito P. (sezione Bxt Teq.) c'è scritto: "Cerchi da 18 pollici autorizzati solo per vetture a partire dall'agosto 1997." Quindi ci sono dentro anche le 2.5... Ma la mia sul libretto non ce l'ha... (è di febbraio) E' possibile far aggiungere/aggiornare sul libretto le gomme da '18 ex post? Le 2,5 post agosto che ci avranno di diverso? |
   
Black Diamond (986monza)
PorscheManiaco vero !! Username: 986monza
Messaggio numero: 3813 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 22 gennaio 2005 - 14:14: |
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Ho dato la mia 2.5 a Bonaldi e ieri ho saputo che è ancora li...se può interessarti, io non ci guadagno nulla (io gliela ho venduta, adesso è sua!) però ti posso confermare che è in perfetto stato di meccanica ed è ben tenuta. Per il discorso 964/986....vedi tu, nel senso che una 986 "fresca" ti costa come una golf, sia a comprarla che a mantenerla, ed è un'auto che puoi usare tranquillamente tutti i giorni, anche con un certo comfort, la 964 è un'auto di indubbio interesse conservativo, ma come tale, richiede manutenzioni e cure adeguate alla sua età/freschezza. Fossi in te, potendo, cercherei una più recente Boxster S, con basso kilometraggio, sia per le migliori prestazioni, sia per la migliore rivendibilità futura, sia perchè si trovano in giro ottimi affari. Per i cerchi bisogna far aggiornare il libretto (e lo si fa senza grossi problemi, col nullaosta della casa). |
   
Chris (cchris)
Nuovo utente (in prova) Username: cchris
Messaggio numero: 14 Registrato: 01-2005
| Inviato il domenica 23 gennaio 2005 - 00:11: |
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Che peccato Black Diamond... Hai venduto la Boxster... e adesso cosa ti fai? Resterai sul forum? All the best? |
   
Giorgio T. (giorgione)
Utente esperto Username: giorgione
Messaggio numero: 620 Registrato: 06-2004

| Inviato il domenica 23 gennaio 2005 - 00:47: |
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Chris, ma secondo te uno dopo che ha postato 3813 messaggi se ne va ?? Tanto ne compra sicuramente un'altra... Vero ??
Giorgione Tessera socio P.Mania n° 381 - E-Mail : giorgio.tanel@fastwebnet.it
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Black Diamond (986monza)
PorscheManiaco vero !! Username: 986monza
Messaggio numero: 3814 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 23 gennaio 2005 - 03:45: |
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Settimana prossima (se Dio vuole) ritiro la 997... |
   
andrea (abart)
Utente registrato Username: abart
Messaggio numero: 256 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 24 gennaio 2005 - 12:08: |
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Grazie a tutti, Non ero morto........ma quasi, ho passato in rassegna tutte le malattie del mondo.... Per ora ho deciso di stare calmo e attendere la preda con pazienza. Le idee che volevo riguardo gli optional, erano appunto quelle, che saggiamente mi avete indicato, ovvero, frangivento (non ci pensavo) e tiptronic. Scusate se sono partito polemico, ma quando ho in testa una cosa penso che devo risolverla immediatamente......e poi, mi rendo conto che non sono questi i problemi della vita. Forse sono ancora in preda degli antibiotici.......mha! ciao oooooooo parere personale èèèèèèèèèè
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Maurizio Manfredini (mau10)
Utente registrato Username: mau10
Messaggio numero: 481 Registrato: 02-2003

| Inviato il martedì 25 gennaio 2005 - 21:19: |
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Io la penso come Dedax. Prenditi una bella 964, costa come una Ford Focus ed è una Porsche vera. Ciao |
   
Andrea Cappelletti (dj_cappe)
Utente esperto Username: dj_cappe
Messaggio numero: 688 Registrato: 01-2003

| Inviato il mercoledì 26 gennaio 2005 - 09:02: |
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Abart hai venduto quel gioiello della 964 Turbo? Argh.. se non sono indiscreto, mi puoi dare anche privatamente qualche info sul tuo mezzo (anno, optionals, km, etc) e prezzo a cui è stato venduto/valutato? Perchè è uno dei miei modelli preferito, e in un futuro non molto lontano vorrei farci un pensiero più che serio. Non è per vincere che vivo ma per ardere, perciò se dovrò perdere lasciatemi perdere e avrò perso, cosciente che non sono né peggiore né migliore di nessuno finchè sarò diverso.
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Andrea Gervasi (juan_pablo_montoya)
Nuovo utente (in prova) Username: juan_pablo_montoya
Messaggio numero: 16 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 27 gennaio 2005 - 18:42: |
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Felicissimo possessore di Boxster 2.7 ti consiglio di fare come ho fatto io: importala direttamente dalla germania, risparmi tranquillamente un 15-20%. Vai sul sito porsche ufficiale, ti cerchi quella che vuoi, stampi tutto e poi te la fai portare dal concessionario porsche a te piu' vicino con tanto di garanzia sull'usato porsche. Naturalmente il gioco va fatto a novembre, quando si avvicina la chiusura dell'anno commerciale e il concessionario porsche, pur di far vedere alla casa madre che ha fatto una vendita in piu', non ti chiede troppo per andartela a prendere ma te la porta in italia con per soli 1000 euro. Quanto ad accessori, il cambio automatico non l'ho mai digerito. Di sicuro ti consiglio frangivento e controlli elettronici vari, comunque in germania hanno tutti montato optional a chili, difficile trovare una boxster senza cerchi 18", sedili riscaldati, assetto ufficiale porsche ecc. |
   
Andrea Gervasi (juan_pablo_montoya)
Nuovo utente (in prova) Username: juan_pablo_montoya
Messaggio numero: 18 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 27 gennaio 2005 - 18:46: |
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Dimenticavo, il CLIMA AUTOMATICO!!! Io l'ho ordinata a dicembre 2003 e l'ho SCELTA* così: PORSCHE BOXSTER 2.7 MY 2000 Climatizzatore automatico Interni Full pelle Frangivento Cd-Porsche Sedili riscaldati ed elettrici Assetto sportivo 10mm Controllo elettronico di stabilità Controllo elettronico di trazione Fari litronic Cerchi 18 pollici Turbo Look Gomme ant. 225 post 265 Pirelli P-ZERO * Si, proprio scelta, perché in Germania se ne trovano a centinaia!!! (Messaggio modificato da Juan_pablo_montoya il 27 gennaio 2005) |
   
marco c. (jollyblu)
Utente registrato Username: jollyblu
Messaggio numero: 78 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 27 gennaio 2005 - 22:32: |
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Anch'io sono felicissimo possessore di una boxster del 2001. L'ho sempre vista come una vettura poco porsche, anche perche' l'altra bimba 911 3200 G50 con assetto da guerra e rasoterra, mi lasciava intendere che ci fosse solo Lei. Poi il salto, comprai la box senza vendere la 911, oggi dopo 40000 km di divertimento puro, ti dico che e' un auto eccezzionale, mai un problema, capotte fantastica, ben costruita, la ricomprerei 100 volte. Ovviamente le boxster devono essere anche ben equipaggiate almeno con quanto elencato sopra da Andrea, io non rinuncerei mai ai 18, xenon, pelle, clima, psm, assetto -1, scarico o almeno terminale cromato, il frangivento completo e' d'obbligo se vuoi camminare quando sei aperto. Ci sono poi tutti i vari pacchetti alu, tunnel in tinta, capotte con colori in combinata che la migliorano ulteriormente. La vera porsche (911 3.2) e' ancora con me, e mi da emozioni uniche, la finta porsche (boxster) e' un'altra cosa, mi da' sempre emozioni uniche, ma diverse....solo perche' son due auto diverse. Con la 964 non sbagli, con la boxster neppure compra, compra quello che ti piace di piu' e risali presto su una PORSCHE!!! |
   
Gianpaolo Natale (spotlight)
Nuovo utente (in prova) Username: spotlight
Messaggio numero: 23 Registrato: 01-2005
| Inviato il sabato 29 gennaio 2005 - 12:28: |
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Eh no, Marco, ancora con la storia che la Boxster non è una "vera" Porsche! Non sono d'accordo. Chi conosce la storia della Casa sa che la Boxster recupera una filosofia progettuale e una tradizione costruttiva tipica degli albori della Porsche ed assolutamente in linea con le concezioni di Ferdinand e di Ferry. Per me è Porsche tutto ciò che porta questo marchio sul cofano ...purchè messo dalla casa! Detto questo, la Boxster confermo che è fantastica. Bye, Gianpaolo
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marco c. (jollyblu)
Utente registrato Username: jollyblu
Messaggio numero: 80 Registrato: 11-2004

| Inviato il sabato 29 gennaio 2005 - 16:46: |
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Giampaolo, rileggi il post. Secondo te un che ha comprato un boxster nuovo stracarico di optionals pensa che non sia una vera porsche? Ovvio che non hai capito la mia sottile ironia, io con la box ho tolto i paraocchi e dovrebbero farlo in tanti......ciao Marco. |
   
Gianpaolo Natale (spotlight)
Nuovo utente (in prova) Username: spotlight
Messaggio numero: 25 Registrato: 01-2005
| Inviato il sabato 29 gennaio 2005 - 17:56: |
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Scusa Marco, non avevo colto l'ironia. E che mi è stato toccato un ganglio sensibile! Bye, Gianpaolo
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marco c. (jollyblu)
Utente registrato Username: jollyblu
Messaggio numero: 81 Registrato: 11-2004

| Inviato il domenica 30 gennaio 2005 - 20:50: |
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Nessun problema Giampaolo, solo che ho voluto precisare perche' forse anche altri avranno capito quello che avevi interpretato tu. Ribadisco che da quando ho la boxster, ho gettato dalla finestra i paraocchi, una volta vedevo solo 911 e solo aircooled...questa e' forse un'altra qualita' della boxster, aprire la mente (ovviamente questo e' quello che e' successo a me) Saluti roadster Marco. |
   
andrea (abart)
Utente registrato Username: abart
Messaggio numero: 258 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 01 febbraio 2005 - 17:18: |
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Carissimi.....vi ho tradito mi è capitata fra le mani una bella tt coupe audi full optional del '02 con km. 40.000 unipro........a 16.000 neuroni. Detto fatto........in attesa del 3.6 964 Riparte la caccia ciao oooooooo parere personale èèèèèèèèèè
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maurizio (mauri59)
Utente registrato Username: mauri59
Messaggio numero: 155 Registrato: 08-2003

| Inviato il martedì 01 febbraio 2005 - 19:48: |
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Che dire, non ci sono parole. Sei incorreggibile.
Fila in castigo!!! |