Autore |
Messaggio |
   
Massimo Pezzali (Admin)
| Inviato il venerdì 01 giugno 2001 - 19:06: |      |
A tutti gli amici che negli ultimi tempi mi hanno inviato e-mail chiedendomi notizie sull'argomento: è ufficiale, da Settembre la 996 avrà i gruppi ottici della Turbo. Nella pagina dedicata alle ultime notizie Porsche troverete tutti i dettagli. Questo è il link diretto: http://www.porschemania.it/news/notizie.htm Max
 |
   
PAOLO
| Inviato il sabato 02 giugno 2001 - 11:22: |      |
Ho letto anch'io un articolo su Quattroruote di questo mese. E' indubbiamente molto bella e affascinante come sempre, anche se quel muso la rende troppo Turbo. Si, è vero, forse i vecchi fari la rendevano troppo Boxster, però questo mi sembra una svalutazione dell'originalità e dell'esclusività dell'ultima Turbo, che oltre all'alettone e alle tante prese d'aria, era caratterizzata soprattutto dall'arrotondamento dei fanali anteriori. Un lampeggio. PAOLO. |
   
ALESSANDRO
| Inviato il lunedì 18 giugno 2001 - 13:44: |      |
PAOLO: SONO IN DISSACORDO CON TE RIGUARDO I GRUPPI OTTICI DELLA NUOVA 911 ; HO NOTATO PARECCHIE VOLTE IN CODESTO SITO LA TUA AMMIRAZIONE VERSO LE MITICHE E LEGGENDARIE 930..... è QUI GIà MI POTREI FERMARE MA TE LO DICO: SE OSSRVI: LE 930 ASPIRATE AVEVANO GI STESSI GRUPPI OTTICI DELLA 930 TURBO E QUINDI ..... MI SONO SPIEGATO ?? P.S. CMQ. L'ULTIMA è BELLISSIMA E MOLTO RAFFINATA |
   
PAOLO
| Inviato il lunedì 18 giugno 2001 - 21:33: |      |
Caro Alessandro hai perfettamente ragione! Infatti sia le 930, le 964 e le 993 aspirate avevano i fari tondi come le rispettive turbo. Aspetto comunque di vederla la nuova 996 perchè dalle poche foto non posso ancora giudicare. Ciao. PAOLO. |
   
DUBBO
| Inviato il mercoledì 20 giugno 2001 - 18:08: |      |
SECONDO VOI SARA' POSSIBILE ADEGUARE LA PROPRIA 996 AL NUOVO RESTILING? |
   
Francesco M.
| Inviato il mercoledì 18 luglio 2001 - 22:54: |      |
Buonasera! Perpiacere si sa' qualche cosa in piu' riguardo alla nuova 996 oltre a quelle che gia' si sanno?Ci sono in giro nuove foto ufficiali o non?Intendo sui "particolari secondari" che dovrebbero essere stati modificati tipo il lunotto in vetro sulla cabrio ecc.Ci saranno novita' sui colori? Grazie la cosa mi interessa parecchio avendone ordinata una tempo fa praticamente a scatola chiusa ma facendomela arrivare giusto per l'anno nuovo ho tempo fino a settembre per poter modificare gli optionals e il colore.....ma sono impaziente come un bambino,anzi peggio! Grazie per le eventuali news! Buonasera. |
   
Francesco M.
| Inviato il mercoledì 18 luglio 2001 - 23:02: |      |
Ah!....dimenticavo! cosi' tanto per divertirsi un po' di che colore prendereste una cabrio?Qui a Milano sono ormai tutte argento con gli interni o neri o blu,molto belle ma....basta! cambiamo un po'! mandatemi dei consigli anche per gli interni! Grazie! |
   
Massimo Pezzali (Admin)
| Inviato il mercoledì 18 luglio 2001 - 23:38: |      |
Non è male come idea per un sondaggio.... Magari le risposte le usiamo per il sondaggio del mese di Agosto. Max |
   
Michele (911)
| Inviato il giovedì 19 luglio 2001 - 08:12: |      |
Caro francesco...se permetti ti do un consiglio sul colore. Uno dei piu bei cabrio,ovviamente secondo me, e' gialla con capote blu e interni tutti blu. In aggiunta metti i cerchi del GT3 che la rendono spettacolare e piu aggressiva.!! ciao ciao. 911 |
   
Francesco M.
| Inviato il giovedì 19 luglio 2001 - 19:52: |      |
Buonasera! Grazie del consiglio Michele!In effetti gialla non e' niente male,molto aggressiva anche per le ruote Sport design magari maggiorate da 285/30 dietro e il canale anteriore piu'largo (le stesse misure della GT3 per intenderci anche se e' un altro optionals da un milione e spiccioli in piu') visto che le nuove ruote da 18 previste non mi "esaltano"piu'di tanto,mi sembrano un po' anonime. Bene,un possibile colore e' arrivato e non e' niente male,un po' vistoso,ma e' molto bello su un auto sportiva. Aspetto altri suggerimenti!!!! Domandona: quali colori secondo la vostra esperienza con il tempo fanno calare il valore dell auto?Intendo dire che sia piu'difficile da vendere?Un amico tempo fa con un RS 964 rosso,auto prettamente sportiva,ha avuto grandi difficolta',del tipo che il concessionario se fosse stata il solito argento l'avrebbe ritirata subito e a qualche milione in piu'(parecchi)!!!!!!! Gli interni in pelle speciale (rosso Boxster,marrone cannella) e quelli in pelle naturale (grigio scuro,marrone) qualcuno dice che sono veramente piu' delicati e quindi piu' tendenti a pieghe a segni di usura ecc.per via della pelle piu'pregiata degli altri sempre in pelle dei colori per cosi' dire di serie?? Qualcuno che ha questi interni"speciali" puo' confermare o smentire? Grazie ancora! Buonasera. |