Autore |
Messaggio |
   
ciro pellegrino
| Inviato il martedì 30 ottobre 2001 - 12:17: |      |
vorrei conoscere le differenze tra la carrera 2 (munita di controllo di stabilità) e il modello 4 (che ha il controllo di stabilità di serie) dell'ultima versione di 911 (3.600 cc, 320 cv). in particolare, in cosa si differenziano quanto a stile di guida e stabilità alle alte velocità? su strade a percorrenza veloce quanto è utile la trazione integrale? quale delle due è più maneggevole e divertente da guidare? QUALE è MEGLIO PER UN NEOFITA? Grazie in anticipo per le Vostre risposte |
   
ITALO
| Inviato il martedì 30 ottobre 2001 - 12:20: |      |
NON HO DUBBI. C4 |
   
ciro pellegrino
| Inviato il martedì 30 ottobre 2001 - 12:40: |      |
Ma allora, perchè fanno ancora la carrera 2? |
   
Dario 4S
| Inviato il martedì 30 ottobre 2001 - 13:17: |      |
Per me come divertimento la Carrera 2,come sicurezza sicuramente un Carrera 4,io ho ordinato un 4S,ma se ci fosse stato un 2S sarei stato più felice..... Anche se del C4 non conosco il comportamento più di tanto..........Sperem di divertirci ugualmente Dario |
   
ITALO
| Inviato il martedì 30 ottobre 2001 - 14:05: |      |
Quando ti arriva il 4s dario? |
   
andreab
| Inviato il martedì 30 ottobre 2001 - 14:31: |      |
Concordo con quanto ha detto Dario! l'unico neo del c4 è che se sbagli in situazioni limite non la correggi + o quasi. Per cui un consiglio, prima impara gratatamente a conoscere la tua "belva" poi.........Buon divertimento!! Io comunque fossi in te punterei su un 4! Scusa la domanda, sono un po' curioso:visto che ti ritieni Neofita, che auto possiedi adesso?? Potrebbe essere un sondaggio: Quale marca di auto affianchi alla tua Porsche in garage?? 996 lampeggi a tutti by andrea |
   
effe.emme.
| Inviato il martedì 30 ottobre 2001 - 15:07: |      |
Ciao! Io Ho ordinato una Carrera cabrio rigorosamente a trazione posteriore,E' piu' divertente da guidare e se dovessi trovarmi con il sederino che mi vuole superare saprei come reagire e controllare la situazione (almeno fino a oggi ci sono sempre riuscito).E' la Quarta Carrera che compro con la trazione posteriore.Gli altri modelli prima idem.Non per altro ma per me la posteriore ti fa sentire di piu' la spinta dietro la schiena che ti spinge,mentre con la quattro mi sento in mezzo alla spinta,e a me piace di meno. Quindi;Spinta da dietro+sound Porsche=Goduria Per il sound ultimamente siamo un po' tristi ma per il resto almeno.... La due di oggi tiene fin troppo,e' questo l'assurdo commento che ultimamente ho sentito tra gli appassionati,quindi anche un neofita puo' andare tranquillo. In piu' con la "due" hai un bagagliaio piu' capiente. E perche' no! spendi anche di meno rispetto ad una quattro! E poi perche' Porsche per me e' sempre stata Posteriore.E basta. Ciro,ti consiglierei la quattro solo se tu la usassi spesso in montagna di inverno e con la neve. Ricordo ancora con affetto il mio Amico Alberto Boni,che purtroppo non c'e' piu',che con la 959 montava il portasci e al venerdi sera "saliva a Cortina".Grandi come lui ne fanno sempre di meno. Un Lampeggio tutto dietro! |
   
ciro pellegrino
| Inviato il martedì 30 ottobre 2001 - 15:29: |      |
Grazie per i consigli, in effetti un bagagliaio un pochino più capiente non guesterebbe, visto che tra qualche mese diventerò padre. Quanto alla mia attuale auto, è una Mercedes clk, con cui mi trovo molto bene, ma non ha nulla della macchina sportiva (almeno dell'idea che ne ho) |
   
Dario 4S
| Inviato il martedì 30 ottobre 2001 - 15:42: |      |
Il 4S dovrebbe arrivarmi a Marzo 2002,almeno la previsione è questa,aspetto aggiornamenti con settimana di produzione..... Dario |
   
ITALO
| Inviato il martedì 30 ottobre 2001 - 16:25: |      |
e vaiiiii..fra poco ci sei!!! |
   
alex 4S
| Inviato il martedì 30 ottobre 2001 - 18:16: |      |
Dario: la 4S è come guidare un TRAM a mille all'ora... mandaci le foto, mi raccomando! Alex 4S aircooled |
   
Lorenzo (lorenzo)
| Inviato il martedì 30 ottobre 2001 - 19:54: |      |
Dario, so che sei ancora in tempo: gialla con pelle nera (oppure bianca con pelle verde o rossa o blu). Poi quando ti stufi te la compro io (o il mio amico Claudio RS4). Un lampeggio colorato. Lorenzo |
   
Dario 4S
| Inviato il mercoledì 31 ottobre 2001 - 07:55: |      |
Lorenzo L'avevo già detto al Claudio,il coraggio per prendere l'RS4 gialla l'ho avuto,ma per il 4S mi manca........anche se la scelta che ho fatto è un po troppo classica........argento/rosso Il Claudio si è sistemato,o è ancora in aria??? Ciao Dario |
   
Michele (911)
| Inviato il mercoledì 31 ottobre 2001 - 14:52: |      |
Ciao ragazzi, tutte vere le considerazioni che fate sopra. Io infatti uso il mio 996 2 nei periodi estivi e il mio fantastico 964 carrera 4 in quelli invernali per andare in montagna. Ho cambiato i cerchi e ho montato quelli da 16 pollici con delle fantastiche Yokohama da neve che mi ha procurato direttamente un mio amico rappresentante e via al venerdi sera in montagna. Sulla neve e' qualche cosa di magnifico...col peso dietro del motore e con i cerchi da 16 (quindi gomme piu piccole) si arrampica anche sui campi da sci!! Non vi dico poi la faccia della gente quando vede arrivare una Porsche che magari si ferma su di una salita stracolma di neve e riparte senza fare una piega quando quelli con i vari Grand Cerokee sono fermi che sgommano...da panico!!! Un lampeggio innevato. Michele 911 |