Autore |
Messaggio |
   
Dario
| Inviato il mercoledì 17 ottobre 2001 - 16:42: |      |
La foto non è il massimo,ma di luce praticamente non ce n'era..... Dario |
   
Dario
| Inviato il mercoledì 17 ottobre 2001 - 16:49: |      |
Dario |
   
Dario
| Inviato il mercoledì 17 ottobre 2001 - 16:51: |      |
Dario |
   
Dario
| Inviato il mercoledì 17 ottobre 2001 - 16:56: |      |
Dario |
   
Danilo G.
| Inviato il mercoledì 17 ottobre 2001 - 17:37: |      |
Come è andato il Roadshow Dario? Danilo. |
   
Dario
| Inviato il mercoledì 17 ottobre 2001 - 18:13: |      |
Benissimo!!! La Porsche è sempre la Porsche!! non ci sono storie.... Imola è una bellissima pista e nessuno ti diceva di andare piano!!peccato solo due giri.. La cosa più bella è che ho notato solo pochissima differenza di "cavalli veri" tra la RS4 e la 996,e in maneggevolezza non ci sono confronti,la differenza con la Station nel misto si sente molto... Rispetto all 3.4 della 996 che avevo 3 anni fa il nuovo 3.6 tira molto di più in alto e il 4 rispetto al 2 è molto più sincero....smusa ma non tenta di scodare. Spero che comunque con un po di impegno un bel traverso salti fuori... :-) Per il resto ho saputo che da Gennaio si potrà montare un nuovo scarico per avere più sound,e sul mio C4S non mancherà... Le foto che vi ho spedito non danno verità al 4S,sembra un po magro...ma non è così,senza alettone e buchi laterali è ancora più larga della Turbo....peccato abbia 100 cv in meno :-( Ciao Dario |
   
effe.emme.
| Inviato il mercoledì 17 ottobre 2001 - 23:44: |      |
Ciao Dario!Bella e'?quello che dici sull'apparente smagrimento e' come ti dicevo a causa della mancanza delle prese d'aria laterali,ma vista da dietro...e' larga! A Vairano mi hanno detto che per quanto riguarda i terminali in acciaio per il modello cabrio come quello da me ordinato devo aspettare piu' o meno Dicembre per poterli ordinare after market in quanto non ci sono ancora,tu sai qualcosa di piu' preciso?Tu ti riferisci solo ai terminalini o alle intere marmitte? Ti allego le foto dei terminali per la turbo/4S e quelli piu' schiacciati per le carrera. Un lampeggio!  |
   
Dario
| Inviato il giovedì 18 ottobre 2001 - 08:00: |      |
Ciao Per lo scarico,intendo lo scarico completo,non solo i terminali.... Belle le uscite,il prezzo delle intere marmitte dovrebbe essere intorno ai 3,500,000 però non in aftermarket... Ciao Dario |
   
Francesco
| Inviato il domenica 21 ottobre 2001 - 14:34: |      |
Grazie Dario per le belle foto. La nuova 4S è davvero bella, quasi quasi ci faccio un pensierino. Meravigliosi sono i doppi scarichi che avevo gia' visto nel catalogo accessori sul sito della Porsche Italia, li erano offerti per la Turbo. Io non sono potuto andare giovedi'a Imola per impegni di lavoro e quindi il mio cuore è distrutto, non ho avuto ne il tempo ne il coraggio di riaffacciarmi in questo forum. Quello che dite te ed effe-emme della nuova 996 rispecchia in pieno quello che ho letto nella stampa (ultimo articolo quello di Evo). Coppia migliorata e migliore guidabilità per una nuova distribuzione dei pesi. Siete riusciti a vedere ul nuovo catalogo accessori 2002? Ciao Francesco |