Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2001 * Road Show Imola < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario
Inviato il giovedì 11 ottobre 2001 - 18:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi hanno confermato(Porsche Italia & Wendecar) che posso andare a provare i 996 MY2002 ad Imola il 17 Ottobre(mercoledì prossimo)....

Qualcuno di voi è presente??

Dovrebbe esserci anche il 996 4S (solo da guardare)....SPEREM!!
Mi porterò la macchina fotografica digit... almeno vi mando le foto

Ciao
Dario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Danilo G.
Inviato il giovedì 11 ottobre 2001 - 19:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Dario, io ho partecipato al al Roadshow martedì scorso a Vairano, e devo dire che mi sono mooooolto divertito.
Bisogna fare i comlimenti a Porsche Italia per il notevole impegno profuso in termini di personale, di mezzi, (erano presenti circa una ventina di vetture) e di organizzazione.
Le prove, a differenza degli anni scorsi, sono varie e con diverse auto, e ho trovato particolarmente interessante (oltre allo smanettamento in pista), la prova sul bagnato del PSM che dimostra chiaramente (se ce ne fosse ancora bisogno) l'utilità e le potenzialità del sistema.
Divertente anche la guida all'esterno del circuito con auto dotate del tiptronic (comunque manuale forever!!) dove abbiamo potuto fare delle divertenti "sgroppate" sulle stradine semideserte dell'alto Pavese.
Erano presenti anche una GT2 e la "tua" 4S (non prenderla di quel colore...) e non é stato escluso che ad Imola ci potesse essere anche la Targa.
Buon divertimento.

Saluti e lampeggi. Danilo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco
Inviato il giovedì 11 ottobre 2001 - 20:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io saro' ad Imola giovedi' prossimo per provare due Carrera Cabrio, uno tip-tronic 4 ed uno manuale 2 ruote motrici. Unica incertezza sono gli impegni di lavoro che non mi potrebbero permettere di perdere una giornata intera. Ciao Francesco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SammyTD (Sammytd)
Inviato il giovedì 11 ottobre 2001 - 22:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Saperlo prima a Vairano ci sarei venuto molto volentieri, non è molto lontano da dove vivo, abito in Oltrepò Pavese.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

effe.emme.
Inviato il venerdì 12 ottobre 2001 - 02:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti!
Sono stato a Vairano lunedi' e devo dire che
tra
le varie manifestazioni alle quali ho
partecipato
e' stata per me quella riuscita
meglio,complimenti quindi alla Porsche Italia
ed
ai concessionari che hanno organizzato
tutto!Vi
auguro che anche a Imola non siano da
meno!
La Carrera 4S dal vivo non mi ha esaltato piu'
di
tanto;guardandola da tre quarti anteriore la
non
presenza delle prese d'aria nelle fiancate la fa'
sembrare piu' stretta,per il fascione
catarinfrangente dietro che fa' il verso ai
vecchi modelli potevano risparmiarcelo
(sembra
uno di quelli che vendevano agli autogrill anni
fa per le Ritmo) poi le prese d'aria sul paraurti
posteriore sono chiuse!Che tristezza!Fa'molto
vorrei la Turbo ma non posso.
Lo sapete sono quello a volte bastian
contrario,sono miei gusti,non voglio certo
imporli o sostenere che siano giusti.
Per Danilo: Tiptronic forever!Non avercela a
male
ma io sono un grande fan del tip.(del resto la
tua esortazione non poteva che richiamare
una
reazione!!)hai ragione per il colore;non Seal
grey comunque.
Per Dario,hai fatto trenta fai trentuno compra
direttamente la Turbo.
Un lampeggio rompiscatole!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario
Inviato il venerdì 12 ottobre 2001 - 08:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao belli

Effe.emme,sarebbe bello(il Turbone) ma ho già fatto uno strappo per il 4S,se ne faccio un'altro rischio di strapparmi io.....
Il discorso è che una carrera coupè (e avrei preso un 2 perchè penso "più bastardo")messo come lo avrei voluto io veniva sui 180 mil.,il 4S allo stesso prezzo è meglio....è 4,è più largo e di conseguenza più cattivo,la fascia catarifrangente mi fa un pò "simbolo della 911"),gli sfoghi d'aria chiusi li avevo già sulla RS4 :-)....

Per il resto ho un amico con un carrera 4 tiptronic,e è soddisfatto per la comodità nella guida,ma ha una macchina ferma come un chiodo...(senza nulla togliere a chi l'ha montato),io passo come qualcuno sa da una RS4 con tanti cavalli a un 4S che ne ha meno ma dovrebbe darmi più divertimento di guida e se metto il tip non vorrei perderlo....

Anche io ero più comodo a Vairano(abito vicino a Saronno)..ma ho saputo solo di Imola e allora devo andare li....

Ciao
Dario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Michele (911)
Inviato il venerdì 12 ottobre 2001 - 09:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ragazzi,
leggendo le vostre mail sono rimasto particolarmente amareggiato anzi mi sto proprio Inc.....ando con Porsche Italia e con i suoi Concessionari.
Negli ultimi 18 mesi ho comprato ben 3 ripeto 3 Porsche diverse da Concessionari e rivenditori Porsche di Milano e mai, dico mai una volta che sono stato invitato a qualche manifestazione se non rompendo le scatole al titolare della Concessionaria...ma dico e mai possibile??
Con che criterio scelgono le persone da invitare? Sono certo che invitano quelli che hanno comprato una Porsche nuova...ma domanda mia molto banale...come cliente e' meglio uno che compra 90.000.000 di Boster o uno come me (senza fare cifre) che in un anno e mezzo si compra, usate e' vero, carrera 3200, carrera 964 4, 996 coupe????
Mi sembra che ci sia una bella differenza e allora porca miseria perche non devo mai ricevere niente??? Non e' la prima volta che mi succede e ho deciso che scrivero una lettera di protesta ai vari giornali del settore...
Una riflessione...certo che se tutti i concessioanri sono come quello di varese (venditori) posso capire il motivo.
un lampeggio
mooooolto amareggiato
911
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ITALO
Inviato il venerdì 12 ottobre 2001 - 10:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non prendertela Michele non conviene farsi l'amaro in bocca per un invito mancato dai...
Se ti consola io ho comprato a maggio una 996 c4 cabri tip 200 milioni!!!nuova fiammante direttamente a padova porsche italia.
Se fosse per loro non saprei neanche che esistono queste manifestazioni di raduni e prove varie.
Diciamo forse che a loro interessano piu' chi non ha la Porsche e non chi l'ha appena comprata nuova od usata.
Non in.....rti quindi e lascia perdere le lettere di protesta,di questo tipo almeno, perche' non risolvono proprio nulla!!
Goditi le tue Porsche e fregatene!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario
Inviato il venerdì 12 ottobre 2001 - 12:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Michele

Ti spiego come ho fatto per andare ad Imola...

Prima ho chiesto alla Wendecar a Varese,poi visto che non sapevano niente ho mandato una mail alla Porsche Italia e mi hanno richiamato dicendomi la data,se mi andava bene e che macchina avrei voluto provare....e che l'invito era di Porsche Italia e Wendecar....

Dopo 5 minuti ho richiamato la Wendecar e mi hanno detto che per Imola non c'era niente da fare...alche ho detto:mi ha chiamato Porsche Italia ecc. ecc. e loro sono cascati dalle nuvole....perciò non so se è colpa di Porsche Italia....penso sia più colpa dei concessionari....

Poco tempo fa ho avuto lo stesso problema per un corso guida sportiva con l'RS4,sono stato io a dire che c'era questo corso e alla fine sono riuscito a farmi iscrivere....

A Varese più volte ho detto che sono interessato a qualsiasi tipo di prova in pista,ma ogni volta devo ricevere le soffiate da qualcuno per poter prendere spunto e insistere per partecipare....

Il mio dubbio è:forse di veri appassionati ce ne sono pochi e ai concessionari interessa vendere macchine e basta??? o è solo un problema di Varese??

Ciao
Dario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo986&911 (Matteo986)
Inviato il venerdì 12 ottobre 2001 - 13:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Penso che a molti concessionari interessa vendere macchine e basta!!!!!!!!!!!! e soprattutto se sono nuove infatti certi venditori non esitano addirittura a parlar male di vecchi modelli pur di rifilartene una nuova!
ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco
Inviato il venerdì 12 ottobre 2001 - 13:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Michele, consolati è cosi'anche per me. E' da fine agosto che cercavo di partecipare nuovamente a questi incontri in pista. Ho dovuto fare almeno dieci telefonate tra Centro Porsche, Concessionaria della Toscana e Porsche Italia. Mi rendo conto anche di aver rotto le scatole, ma ci sono riuscito. Ha ragione Dario di veri appassionati ce ne sono pochi. Attualmente la Porsche Italia è un ministero dove un ufficio non sa' cosa fa' l'altro. I Concessionari spesso vanno a simpatie nel trasmettere questo tipo di informazioni, indipendentemente dal ritorno economico che hanno dal cliente. Senza dubbio se fossi un commerciante titolare di una Concessionaria mi guarderei bene dall'indisporre un cliente come te, soprattutto di questi tempi. Risultato: Porsche Italia investe molto denaro in questi appuntamenti, molti clienti non lo sanno e molti per parteciparvi si fanno il fegato grosso. Complimenti ai "menager". Sono anche io in procinto di scrivere una lettera e ti capisco. Ciao Francesco
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo986&911 (Matteo986)
Inviato il venerdì 12 ottobre 2001 - 14:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vedi caro Francesco anche tu, involontariamente, hai commesso un errore nella frase in cui dici "Senza dubbio se fossi un commerciante titolare di una Concessionaria mi guarderei bene dall'indisporre un cliente come te, soprattutto di questi tempi". A mio parere chiunque entra per acquistare una vettura in un concessionario Porsche ci lascia parecchi quattrini e per parecchi intendo dai 100 in su, quindi a mio parere non e' concepibile che ci siano "indisposizioni" neppure nei confronti di chi ha acquistato una sola vettura invece di 3 o 4. E' logico che un maggior riguardo dovrebbe essere rivolto ai clienti piu' "spendaccioni" ma per "fidelizzare" i nuovi, certe lampanti discriminazioni che si evidenziano nella realtà in frasi del tipo - ma perche' a te mandano gli inviti e a me no? - non dovrebbero proprio esistere.
La polemica Francesco non e' tanto rivolta a te ma a chi di dovere: speriamo che "qualcuno" legga queste nostre osservazioni e ne tragga spunto per migliorare!
Ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco
Inviato il venerdì 12 ottobre 2001 - 14:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai ragione Matteo bisognerebbe che con molta umilta' e voglia di migliorarsi (che sono alla base di ogni successo di qualsiasi attività) qualche "manager" della Porsche Italia Spa leggesse di tanto in tanto quello che viene scritto in questo forum. Ciao Francesco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

effe.emme.
Inviato il venerdì 12 ottobre 2001 - 14:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi non ho parole!A sentirvi mi sento
quasi
in colpa per le decine di inviti che ho ricevuto
e che a molti non ho neanche risposto.
Personalmente mi crollano tutti quei principi e
quelle certezze che avevo riposto verso i
concessionari (non officine autorizzate).
Ma allora con quali criteri "scelgono"i loro
ospiti?
Molti inviti li ho ricevuti anche da
concessionari dove non ho mai comprato
niente,altri dove ho speso cifre indicibili in
vari anni mi hanno omaggiato giusto di
qualche
calendario.
L'ultimo concessionario,quello di Lecco,mi
sta'
trattando come un Pasha',un trattamento
comunque
lontano anni luce da quello di altre citta'come
Varese,mi dicono,e quello di Bergamo?;dove
ti
mettono in imbarazzo da come senbra ti
trattino
bene!
Beh!tutto cio' e' troppo strano,non dovrebbero
seguire tutti una linea uguale per tutti?
Aspetto spiegazioni ed altri esempi da voi!
Un lampeggio!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo986&911 (Matteo986)
Inviato il venerdì 12 ottobre 2001 - 15:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Probabilmente la spiegazione a tutto questo sta nel fatto che i data-base clienti non sono centralizzati o controllati da una sede unica e centralizzata. Penserei quindi che ogni concessionario fa da se'. Pero' anch'io non mi spiego come mai "ognitanto" ricevo inviti da Porschehaus pur non avendo mai acquistato nulla da loro. Comunque quello che maggiormente non mi spiego e' il perchè chi acquista una vettura nuova riceve a casa quella bellissima rivista bimestrale che si chiama Christophorus e invece chi compra una vettura usata ne è escluso. Questa "discriminazione" me l'ha riferita un venditore e non e' frutto di mie deduzioni: a Voi la smentita se mi sbaglio. Comunque tornando agli inviti per le manifestazioni non concepisco nemmeno la tipica frase del venditore - quando ci sarà qualche evento vedrò di ricordarmi di comunicartelo - e se quel venditore perde la memoria, e se vien sostituito da un altro venditore! Be' sentite io non ho nessuna voglia di rendermi simpatico a tutti i costi ad un venditore o di rompergli le scatole per "elemosinare" un invito! Chissa' poi perche' gli inviti delle manifestazioni a pagamento arrivano sempre puntuali e gli altri tipo prove in pista ecc. arrivano saltuariamente? Non so se siete mai andati a vedere qualche sito USA, bene loro pur essendo lontani migliaia di chilometri, hanno creato, per passione, dei siti come questo dove vengono postati centinaia di messaggi al giorno e fanno certi raduni che nemmeno i Porsche club "ufficiali" si sognano! Quindi grazie Max e cerchiamo di divertirci come fanno gli Americani con le nostre amate anche senza l'appoggio del club ufficiale.
Ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Michele (911)
Inviato il venerdì 12 ottobre 2001 - 15:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro effe. emme
non so con che criterio tu abbia potuto giudicare il concessionario di Varese ma ti dico (io abito in zona) mai e poi mai mi vedranno entrare in quel luogo. Comunque vi faccio solo un esempio per farvi capire come trattano i clienti i Concessionari. Un mio carissimo amico compra un 996 nuovo. Il venditore di cui non faccio il nome per non offenderlo, gli illustra prima della consegna della macchina tutti i programmi e manifestazioni Porsche. Bene decidiamo in cinque amici (tutti possessori di porsche) di iscriverci per andare a fare il corso di guida acrobatica su ghiaccio a marzo 2002 in Finlandia (costo operazione molto alto).
Ci dicono che saremo contattati al piu presto. Bene io non ho mai ricevuto niente e poco tempo fa ho saputo che le iscrizioni sono ormai chiuse.(pochissimi posti).
Facevano prima a dirci che i posti erano gia assegnati a pochissimi eletti e conoscenti.
Comunque da parte mia questa volta voglio andare fino in fondo.
Settimana scorsa sono andato, per puro caso perche non sapevo cosa fare di domenica, alla concessionaria Fiat della mia citta a vedere la nuova Stilo. C'era una marea di gente e alla fine ho desistito. Bene il giorno dopo il titolare della Concessionaria (che conosco ma superficialmente) si e' presentato sotto il mio ufficio con una Stilo con la targa prova per farmela provare e voleva lasciarmela per tutto il giorno!!!!
Ahhh dimenticavo di dirvi...io non ho mai speso neanche 1.000 lire in quella Concessionaria.
Ri-scusa per lo sfogo ma oggi sono veramnete arrabbiato. Sono 3 settimane che telefono alle Concessionarie perche voglio almeno vedere (non provare..sarebbe troppo) il 4S senza alcun risultato e poi scopro che fanno gli invitiper provarla in pista...
Un lampeggio incazzato (scusa Max)
911
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario
Inviato il venerdì 12 ottobre 2001 - 16:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Michele,se è per Imola,ti dico che il 4S non lo fanno provare,io ho scelto un carrera 4 coupè,che sarà simile come comportamento e come prestazioni al 4S che ho ordinato(quando dico ordinato mi tocco,perchè non ho ancora la risposta ufficiale della vendita della mia Audi,sto aspettando la telefonata),ma ti confermo che se non mandavo la e-mail alla Porsche Italia e aspettavo Varese ,sicuramente ad Imola non ci sarei andato...

Devo ringraziare chi mi ha dato la soffiata del Road Show la settimana scorsa su questo sito :-)

La macchina la ordino a Varese per comodità e perchè "forse" mi hanno venduto la RS4,ma altrimenti avrei provato alla Porsche Haus a Milano il venditore mi è sembrato più vero,nel senso che ha affermato che trovare un cliente nuovo non è facile,specialmente in questo periodo e per l'acquisto di un bene non necessario,ma superfluo.....

La cosa che mi pesa di più è che mi sono sentito quasi in colpa per averli saltati parlando direttamente con Padova,ma almeno ho avuto la conferma che è stata l'unica soluzione possibile per fare questa prova....

Dario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Danilo G.
Inviato il venerdì 12 ottobre 2001 - 18:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gli inviti per il Roadshow, erano gestiti direttamente dalle concessionarie, e i posti disponibili erano purtroppo non più di 15/20 per ognuna di esse, è evidente che non potevano essere soddisfatti tutti i clienti e che bisognava effettuare, loro malgrado, una selezione.
Evidentemente ogni concessionaria ha stabilito dei parametri di scelta a seconda delle proprie logiche commerciali.
Personalmente ho ricevuto l'invito, senza peraltro farne espressamente richiesta, DOPO aver messo la mia firmetta sul contratto per una C2 coupè, e credo ciò sia sintomo di estrema correttezza da parte del concessionario di Bergamo, che avrebbe potuto tenersi l'invito avendo di fatto già concluso la vendita.
Comunque Porsche Italia aveva avvisato delle manifestazioni del Roadshow sul proprio sito nella pagina degli eventi fin dagli inizi di settembre.

Per effe.emme.: non sono un detrattore tel tip-tap, come lo chiamano affettuosamente i piloti collaudatori Porsche (lo uso quotidianamente e con piena soddisfazione sulla mia S6 per cui lo conosco bene anche se ha una gestione elettronica diversa dal Porsche 2002), ma credo che su una auto spiccatamente sportiva, ne limiti non poco le qualità intrinseche e di guida dando addirittura una sensazione notevole di minori prestazioni generali.
Se poi fai 50.000 km/anno in mezzo al nostro traffico...... beh il discorso può cambiare.
Devi ammettere comunque che come concezione é un tantino superato (il progetto Audi/Porsche ha ormai diversi anni), ti invito a provare una M3 o una C32 AMG e ad immaginare che cosa potrebbe essere la tua Porsche con un cambio simile (senza tra l'altro rinunciare alla assoluta comodità di un automatico).

Per Dario: anche io farei 32 o 33 e mi farei il mostro, potresti alzarlo anche tu di 10 cm. e risparmiare i soldi di un fuoristrada...........
naturalmete sto scherzando.

Saluti e lampeggi. Danilo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco
Inviato il venerdì 12 ottobre 2001 - 20:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Danilo mi spiace smentirti ma gli inviti (almeno quello di Imola) sono gestiti direttamente dalla Porsche Italia (per correttezza non ti posso fare il nome della persona in quanto sto scrivendo una lettera in merito a questo episodio) che ti prenota l'ora della prova ed il modello. Probabilmente i Concessionari di zona hanno un budget di posti a loro assegnato ma Porsche Italia e la Concessionaria della mia regione mi hanno categoricamente confermato la gestione dei posti. Ti posso assicurare che fino alla precedente gestione della Porsche Italia Spa tutto questo non è mai accaduto. Sto ancora attendendo il catalogo colori e accessori per il modello 2002, a circa un mese dalla presentazione ufficiale e con vetture già disponibili in concessionaria. Per quanto riguarda la nuova 4S sarà disponibile nelle concessionarie verso il 10 dicembre ed al momento le prime consegne sranno fatte dal 15 marzo 2002. Ciao Francesco
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

lucio ventaglio
Inviato il sabato 13 ottobre 2001 - 14:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao dario
io sono lucio e sarò a imola mercoledi verso le 13
sono prenotato per la prova di un 996 coupe fammi saper e eventualmente come riconoscerti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Dario
Inviato il domenica 14 ottobre 2001 - 09:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Lucio

Per riconoscermi....bo...
ho un grand cherokee nero,prendi un martello e avvicinati vedrai che arrivo subito!!!

Scherzi apparte non so..1,80 castano 27 anni.

Fammi sapere..

Ciao
Dario

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione