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PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * Rimappatura centralina gt3 rs 991.1 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Pierluigi Trupiano (pierluigi65)
Utente registrato
Username: pierluigi65

Messaggio numero: 34
Registrato: 12-2019
Inviato il giovedì 25 febbraio 2021 - 10:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno, vorrei fate rimappare la centralina del mio gt3 rs 991.1, qualcuno di voi ha esperienze in merito, conviene farla? La VA.MA mi dice 25 cv in più e 485nm ,secondo voi sono dati veritieri?
Ringrazio anticipatamente chi ha avuto esperienze in merito e vorrà rispondermi.
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PL3 (peter)
Porschista attivo
Username: peter

Messaggio numero: 3464
Registrato: 05-2003


Inviato il giovedì 25 febbraio 2021 - 12:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ha senso solo se hai fatto modificato scarico o altro in tal caso semplicemente si va adattare l'elettronica in modo da ottenere il massimo dal nuovo setup.

Una rimappatura fine a se stessa, con auto originale, ha poco senso.

Cmq tante GT3 sono state rimappate, essendo un aspirato già tirato 25-35cv è già un buon risultato, lasciando il limitatore di giri fissato alla soglia di fabbrica.

Ovviamente devono conoscere molto bene il motore e i suoi limiti di utilizzo.
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Andrea (andreaverona)
Porschista attivo
Username: andreaverona

Messaggio numero: 1723
Registrato: 10-2014


Inviato il giovedì 25 febbraio 2021 - 13:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eviterei...
TURBORADUNO: 2018 RED BULL RING 2019 PAUL RICARD 2020 TAZIO NUVOLARI
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Pierluigi Trupiano (pierluigi65)
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Username: pierluigi65

Messaggio numero: 35
Registrato: 12-2019
Inviato il giovedì 25 febbraio 2021 - 14:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L unica modifica fatta è stata abolire le due "bocce" silenziatori ai latetali.
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Pierluigi Trupiano (pierluigi65)
Utente registrato
Username: pierluigi65

Messaggio numero: 36
Registrato: 12-2019
Inviato il giovedì 25 febbraio 2021 - 16:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma qualcuno che l ha fatta e mi dice , si qualcosa si sente, oppure , a sensazione sembra la stessa , non c è??
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Marino R. (marroma)
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Messaggio numero: 325
Registrato: 09-2017


Inviato il giovedì 25 febbraio 2021 - 16:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

semplicemente la fai rullare prima e dopo e ti togli i dubbi.
a prescindere dai numeri finali, con le rullate vedi la differenza tra prima e dopo.
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AJ (ajorge)
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Username: ajorge

Messaggio numero: 4063
Registrato: 11-2007


Inviato il giovedì 25 febbraio 2021 - 17:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

hahahaha lascia stare. Se tiri fuori 5cv è tanto...può solo migliorare la curva di coppia ai bassi/medi.

Ormai sulle 991RS mk1 si trovano tutti i test online fatti bene, non ci sono misteri. Scarico completo (collettori, cat, tubo dritto), aspirazione maggiorata con farfalla da 93 ed ovviamente una mappa per ottimizzare le modifiche...dai 15-20cv in media.

E meglio che non parliamo di cifre.

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