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Cetti (robertodecet)
Utente esperto Username: robertodecet
Messaggio numero: 772 Registrato: 05-2010

| Inviato il domenica 02 giugno 2019 - 23:18: |
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Scrivo qui per la prima volta mi sto avvicinando a questi modelli solo ora , sono molto indietro in materia volevo fare alcune domande 1) su gt3rs che differenza c’è tra cambio automatico e semi automatico 2) come mai c’è tanta differenza di prezzo tra gt2. E. Gt3 3) vorrei avere vostro consiglio su acquisto cosa controllare di più 4) so che gt2 e’ turbo egt3 aspirata con numero di giri motore molto più in alto ma quale la grossa differenza di queste auto Scusate ma ho bisogno di consigli Ringrazio anticipatamente a me piacciono tutte le porsche
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 19904 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 03 giugno 2019 - 08:30: |
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Cetti mi fai morire .... la tua se deve essere una nuova deve essere solo gt2 robbi Tessera N.993 Top Endurance turbata (resistenza superiore turbata)
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Cesare B. (cebe)
Porschista attivo Username: cebe
Messaggio numero: 1645 Registrato: 11-2010

| Inviato il mercoledì 05 giugno 2019 - 01:24: |
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Ciao Roberto, È un piacere leggerti, dopo averti conosciuto al Turboraduno. Non posso esprimere un parere a riguardo di auto che non ho posseduto, ma qualche confronto tra le 991 GT e le turbo fino alla 997 lo posso fare. La 991 RS è un'auto utilizzabilissima su strada, ma pensata per essere efficace e veloce in pista. Su strada non è quella più divertente e ha senso se si vogliono fare tempi in pista. La 991 GT con cambio manuale è un gran bel compromesso e molto sfruttabile e divertente su strada. Entrambe hanno un motore che deve essere tirato al massimo dei giri per dare prestazioni degne del marchio, anche se l'aspirato MK2 ha una bella coppia in basso per la guida su strada. Il PDK è molto efficace su 991 RS e aiuta a tirare fuori il meglio dal motore relativamente fiacco. Si può usare manualmente, anche se il 90% dei guidatori sono probabilmente più veloci in pista lasciando la funzione automatica. Nessuno dei due motori può rivaleggiare per flessibilità e "calcio nel sedere" con una turbo. Le GT (specie la RS) sono fatte per andare forte in maniera molto equilibrata e quasi mai il motore può mettere in crisi il telaio... Altra guida rispetto alle turbo, dove il motore può prendere il sopravvento sul telaio e il pilota deve metterci la differenza : con la testa oppure con il manico. Il mio modesto parere. |