Autore |
Messaggio |
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1301 Registrato: 09-2009

| Inviato il mercoledì 19 settembre 2018 - 22:00: |
|
https://www.auto-motor-und-sport.de/motorsport/porsche-911-rsr-2019-prototyp-tur bomotor/ questa rsr alquanto modificata potrebbe essere il modello evo 2019 dell'attuale,ma guardate quegli strani scarichi e le prese d'aria sui parafanghi post,probabile una motorizzazione sovralimentata,sarebbe interessante un video,dal sound capiremmo subito.patrizio se leggi,e che sei molto informato ne sai nulla? tessera.n.1615
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Porschista attivo Username: rlietz
Messaggio numero: 1822 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 20 settembre 2018 - 10:40: |
|
La nuova RSR 2019 sarà a Monza a fine mese test segreti...per tutti...non per Patrizio....Matteo Cairoli non so se sarà fra i piloti che dovranno testarla, io me lo auguro. Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA'!!!??? MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA!!!....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA!!!
|
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1302 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 20 settembre 2018 - 11:19: |
|
Dopo soli 2 anni hanno gia'cambiato idea sulla power unit? non pensavo cosi presto.vediamo gli sviluppi. tessera.n.1615
|
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 3368 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 20 settembre 2018 - 11:50: |
|
citazione da altro messaggio:prese d'aria sui parafanghi post
Sono curiosi anche i tubi corrugati in zona minigonne … Potrebbe essere un condotto che sfrutta la pressione del vortice generato dal pneumatico anteriore per una specie di sovralimentazione dinamica? keep your eyes on the road and your hands upon the wheel(J.M.) - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Porschista attivo Username: rlietz
Messaggio numero: 1823 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 20 settembre 2018 - 17:41: |
|
Mi sbaglierò...... mmmh!! a me questi tubi allucinanti e bruttissimi mi sembrano che siano provenienti dallo scarico che come sulle Ford GT, Nuova Aston,BMW M8 sono laterali, lasciando l'estrattore libero,nel 2019 questa macchina avrà le turbine credo! comunque fra 10 giorni vedendola e sentendola...spero stavolta di non essere ingannato dal sound, purtroppo o volutamente da queste foto fatte a Weissach non si vede bene il posteriore!(N.D.R. Matteo Cairoli non sarà a Monza x un Matrimonio..peccato) L'auto che era in essere fino a ieri ha i due scarichi accoppiati centrali sotto l'estrattore, all'inizio erano laterali e da questo dettaglio mi trasse in inganno nei test di Monza nel 2016. Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA'!!!??? MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA!!!....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA!!!
|
   
nic65 (nic65)
Porschista attivo Username: nic65
Messaggio numero: 1158 Registrato: 06-2016

| Inviato il giovedì 20 settembre 2018 - 17:49: |
|
avranno mica girato il motore di 180°? nel posto giusto al momento giusto
|
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1303 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 20 settembre 2018 - 22:13: |
|
esatto patrizio,gli scarichi alla presentazione erano laterali,accoppiati sotto l'estrattore da lm 2017 mi pare.nell'articolo da me postato pare scritto che il sound sia ben diverso da quello acutissimo delle attuali... tessera.n.1615
|
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1320 Registrato: 09-2009

| Inviato il lunedì 27 maggio 2019 - 20:42: |
|
https://r.search.yahoo.com/_ylt=AwrJS9fqGexcsykAxgXc5olQ;_ylu=X3oDMTByMWk2OWNtBGNvbG8DaXIyBHBvcwMyBHZ0aWQDBHNlYwNzcg--/RV=2/RE=155900580 2/RO=10/RU=https%3a%2f%2fwww.youtube.com%2fwatch%3fv%3d7r-RnX1EaO8/RK=2/RS=bqFvcNgOxuiGl38GEPDJJbS0YOk- https://sportscar365.com/lemans/wec/photos-emerge-of-next-gen-porsche-911-rsr/ un interessante video monzese sulla nuova 991rsr 2020,dovrebbe debuttare nel wec a settembre a silverstone.prima gara del mondiale fia 2019/20.in imsa il debutto dovrebbe avvenire alla 24h di daytona il prox gennaio. interessanti e macroscopiche le novità,nuovo disegno dell'estrattore post,nuovi scarichi laterali,nuove prese d'aria laterali e anteriori.e nuovo sound... che lascia intendere una power unit ben diversa dal tiratissimo flat 4 litri attuale.nel video con le due versioni assieme si percepisce bene la differenza. tessera.n.1615
|