Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * Da 996 mkI a 996 Mk2, modifiche motore < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobo356)
Utente registrato
Username: bobo356

Messaggio numero: 193
Registrato: 05-2005


Inviato il martedì 13 marzo 2018 - 16:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un saluto a tutti,
è da un po' di tempo che mi sto chiedendo quali furono le modifiche apportate per incrementare la potenza del motore del Gt3 Mk2 rispetto al modello Mk1 (da 360 a 381 Cv) ... pensate che sia una modifica dell'auto, che vale la pena di valutare?
Grazie per le informazioni.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pilo (matteopilotto)
Porschista attivo
Username: matteopilotto

Messaggio numero: 4053
Registrato: 01-2013


Inviato il mercoledì 14 marzo 2018 - 08:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

interessante
..... seguo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobo356)
Utente registrato
Username: bobo356

Messaggio numero: 196
Registrato: 05-2005


Inviato il lunedì 26 marzo 2018 - 21:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... ???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabio (fabios911)
Utente registrato
Username: fabios911

Messaggio numero: 152
Registrato: 01-2012


Inviato il mercoledì 25 aprile 2018 - 22:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti
Le modifiche al motore furono numerose, elenco le più importanti:
Peso dei 6 pistoni fucinati sceso a 3kg meno 288gr rispetto a prima
Bielle in titanio cresciute nelle dimensioni ma il peso sceso di 12gr.
Massa anti vibrazioni sul l'albero motore eliminata
Valvole snellite di 252gr.
Punterie a bicchierino dal diametro ridotto altra riduzione peso
Regime di rotazione massimo portato da 7800 a 8200 giri
Introduzione variocam lato aspirazione, nuovi alberi a camme e elettronica bosch ME7.8
Accorciate la quinta e sesta marcia, nuovo impianto di raffreddamento del cambio
Cerchi con canale maggiorato ma più leggeri
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (bobo356)
Utente registrato
Username: bobo356

Messaggio numero: 199
Registrato: 05-2005


Inviato il martedì 01 maggio 2018 - 19:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Fabio.... quindi lascio perdere ...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione