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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2075 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 29 novembre 2017 - 12:26: |
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Ciao a tutti, sto per iniziare una nuova avventura... Vorrei realizzare una 2.8 RSR replica. Da sempre la 911 dei miei sogni, che sicuramente rimarrà tale visto che è una delle 911 più irraggiungibili, l'idea di Bernie (bernardo) mi ha dato lo start...così mentre in un primo momento pensavo di usare la mia 2.2T da restaurare completamente poi ho deciso di trovare un'altra 911 e così... Apro questo 3D per condividere con Voi il lavoro che mi aspetta e per avere tante info in più di cui avrò sicuramente bisogno!! La base di partenza è questa, una "modesta" 2.7 del '76...
Ora chi più ne ha più ne metta... Grazie. Max. Ps. per i moderatori: se ho sbagliato spostate questa discussione nella sezione Umbau (Messaggio modificato da max_carrera il 29 novembre 2017) |
   
andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 969 Registrato: 10-2014

| Inviato il mercoledì 29 novembre 2017 - 13:47: |
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JUST WOW Colore? |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2077 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 29 novembre 2017 - 14:54: |
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Molto indeciso...diciamo che ho scartato il bianco perchè mi ritroverei 4 P. bianche... Il Viper Green mi piaceva molto ma ora ci sto ripensando... Sono indeciso tra arancio, giallo o azzurro... |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9575 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 29 novembre 2017 - 15:32: |
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Max per il colore..... Fai una base bianca e poi la wrappi ... Jeagermaister oppure Rothmans oppure Jules CCCLV EQUI FREMENTIS.
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Danilo (totti)
PorscheManiaco vero !! Username: totti
Messaggio numero: 5663 Registrato: 03-2013

| Inviato il mercoledì 29 novembre 2017 - 15:39: |
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GIALLA  |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2531 Registrato: 09-2003

| Inviato il mercoledì 29 novembre 2017 - 15:44: |
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Il colore è l'ultimo dei problemi... Complimenti per l'avventura! Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2818 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 29 novembre 2017 - 17:03: |
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Bravo Max! Bell'idea! ...mi ricorda qualcosa.... L'auto definitiva! Live Your Life - Run Your Race
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nic65 (nic65)
Utente esperto Username: nic65
Messaggio numero: 858 Registrato: 06-2016

| Inviato il mercoledì 29 novembre 2017 - 17:25: |
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quoto,poi io ho un debole per quel 3.2 nel posto giusto al momento giusto
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 9689 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 29 novembre 2017 - 18:20: |
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Bravo Max, ma il motore è poco 2.7  Ciao SuperMario
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Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2819 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 29 novembre 2017 - 19:17: |
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ma il motore è già un 3.2! Live Your Life - Run Your Race
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PATRIZIO B. (rlietz)
Porschista attivo Username: rlietz
Messaggio numero: 1689 Registrato: 04-2014

| Inviato il mercoledì 29 novembre 2017 - 19:19: |
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ASSOLUTAMENTE IL COLORE CHE EBBE USCENDO DALLA FABBRICA! se scrivi in Porsche il telaio vedrai che te lo comunicano. Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 7496 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 29 novembre 2017 - 20:05: |
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la replica esposta a Padova ha fatto parecchie vittime  poniello71 at libero . it
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2078 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 29 novembre 2017 - 20:23: |
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citazione da altro messaggio:Il colore è l'ultimo dei problemi...
Si, infatti...
citazione da altro messaggio:la replica esposta a Padova ha fatto parecchie vittime
Lì ho capito che dovevo fare qualcosa...voglio una 911 da fare come piace a me, estetica, colore, interni e MOTORE!!! Ho appena parlato col meccanico il quale mi ha minacciato (puntandomi una beretta contro) che il motore dovrà essere: - portato a 3.4L - a doppia accensione - con tromboncini e pompa iniezione meccanica Mo che devo fa??? |
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2206 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 29 novembre 2017 - 20:28: |
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Max, in bocca al lupo per questa bellissima avventura! Colore? Assolutamente Slate Grey pastello, un tributo al mito che abbiamo nei nostri due avatar..... |
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2820 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 30 novembre 2017 - 00:08: |
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citazione da altro messaggio:- portato a 3.4L - a doppia accensione - con tromboncini e pompa iniezione meccanica
Max, dipende dall'uso che ne vuoi poi fare! Un 3.4 con doppia accensione, iniezione meccanica e tromboncini.... Diventa cattivissimo ed abbastanza scorbutico! Gira molto bene in alto ma elasticità e bassi....sei sempre con il cambio in mano! Quindi se lo usi "al limite" va bene, ma se lo vuoi usare anche per qualche passeggiata....mmmhhh negativo! So che hai già altro per le passeggiate ma, per esperienza i motori troppo esasperati finisci per usarlo SOLO in pista.. Live Your Life - Run Your Race
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2079 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 30 novembre 2017 - 11:08: |
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Ciao Max, ho capito cosa vuoi dire... NON voglio assolutamente un'auto da pista!!! Mi piace la P. in genere proprio per la prontezza ai bassi regimi quindi non mi piacerebbe e soprattutto non mi godrei un'auto TUTTA ALTI regimi... Mi piace usarla tutti i giorni, per andare a lavoro, a prendere i figli a scuola e magari su per le colline dei paesi limitrofi al mio... Devo capire se posso avere una via di mezzo... Grazie Max, la tua esperienza mi aiuta molto. |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 9692 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 30 novembre 2017 - 11:45: |
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Max, lasci la Motronic, non intervieni pesantemente sul RdC lavori sull'aspirazione e scarico e arrivi a 260HP molto divertenti. Ciao SuperMario
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Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2821 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 30 novembre 2017 - 12:32: |
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citazione da altro messaggio:Max, lasci la Motronic, non intervieni pesantemente sul RdC lavori sull'aspirazione e scarico e arrivi a 260HP molto divertenti.
Esatto! Proprio quello che volevo dire io. Con pochi passi ben fatti (scarico e aspirazione) arrivi ad una potenza e fruibilità già molto appaganti e divertenti. Aggiungi anche con una spesa modesta. Io, per il motore 3.0 della mia RSR "Pure Adrenaline", ho speso un capitale! e mi sono ritrovato con una missile "da corsa", Molto molto performante (forse andava più della mia RS da corsa!) ma alla fine inadatto all'uso per la quale l'avevo pensata (uso quotidiano casa-ufficio, giretto turistico sportivo, raduno ecc ecc) Alla fine, con l'esperienza fatta, la mia ideale "Pura Adrenaline 2" (prima o poi arriverà!) sarà esteticamente come la prima, ma con un motore preso da una 964, liberato nello scarico ed aspirazione. Basta. 250 cavalli veri, a terra, sono molto più che sufficienti per divertirsi!
 Live Your Life - Run Your Race
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andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 970 Registrato: 10-2014

| Inviato il giovedì 30 novembre 2017 - 13:46: |
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Interessantissimo... mi interessa olto come lavorerai su: freni... motore... spero vorrai condividere la fase di progettazione! |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2080 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 01 dicembre 2017 - 12:12: |
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Grazie dei consigli Mario e Max... Max, chi meglio di te può consigliarmi? Tu ci sei passato, anche se ricordo il sound della tua argentata...magnifico!!! Però che bellezza
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Carlo (carlo911)
Utente registrato Username: carlo911
Messaggio numero: 491 Registrato: 09-2008

| Inviato il venerdì 01 dicembre 2017 - 12:49: |
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Condivido ... difficile resistere alla tentazione. Splendida |
   
Domenico (miro911) (miro911)
Utente registrato Username: miro911
Messaggio numero: 330 Registrato: 12-2015
| Inviato il venerdì 01 dicembre 2017 - 12:53: |
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Per il colore suggerisco il puffo nella tonalita'da te preferita |
   
andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 971 Registrato: 10-2014

| Inviato il venerdì 01 dicembre 2017 - 13:00: |
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Io invece consiglio argento livrea Martini |
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 2391 Registrato: 06-2004

| Inviato il venerdì 01 dicembre 2017 - 13:13: |
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Un motore del genere su strada ti da più noie che altro, ingestibile e non sfruttabile. Se vuoi tenere il motore 3.2 basta che lo “liberi” un po’ e sei già a posto di cv. Per divertirti puoi sbizzarrirti con alleggerimenti vari. Leggerezza = Divertimento Raduno Porsche Varano, vi aspettiamo nel 2018! (Instagram e
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Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1818 Registrato: 08-2005

| Inviato il venerdì 01 dicembre 2017 - 14:57: |
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Oh, finalmente un 3d da veri appassionati! Bravo Max, appoggio completamente il tuo progetto e da possessore di Carrera 3200 in via di risanamento sono molto interessato a capire quali siano gli interventi migliori per "liberare" il già ottimo motore di serie, senza farlo diventare un motore da corsa.... Ho letto vari testi sull'argomento: tutti suggeriscono lo scarico pre bumpers, un nuovo chip, ed un debimetro a filo caldo.....altri si spingono a consigliare gli assi a camme del 964: altri consigliano camme con il profilo da S PB, ma così facendo occorre cambiare i pistoni, pena distruzione delle valvole. Insomma è un argomento assai gustoso e quindi spero che condividerai tutti i passi futuri.
Francesco |
   
andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 973 Registrato: 10-2014

| Inviato il venerdì 01 dicembre 2017 - 16:32: |
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Chip steve wong, collettori a spaghetto, filo caldo.. però in fondo spero tanto tu faccia 3.4, MAF, chip a banco e camme 964 |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2081 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 02 dicembre 2017 - 08:40: |
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Buongiorno, condividerò quest'avventura senza dubbio. Sto raccogliendo tutti i Vs consigli per avere una maggiore preparazione... Per ora, dato che l'auto si trova ancora negli States, non posso fare altro che pensare e riflettere. La carrozzeria non mi preoccupa più di tanto...per il motore e la ciclistica dovrò fare scelte azzeccate. Tra le foto il venditore mi ha mandato questa: parla di una centralina programmabile...mah |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2082 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 02 dicembre 2017 - 08:44: |
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I freni li vorrei potenti, ho sentito che molti montano i freni della Turbo...io penserei a qualcosa di più recente...tipo freni del 964-993...si possono installare? Considerando che vorrei montare i cerchi Fuchs da 9x11 e 11x15...
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2083 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 02 dicembre 2017 - 09:15: |
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Anche se sarà l'ultimo dei problemi, il colore che preferisco (per ora) è questo... Non so il suo nome tecnico o codice ma devo dire che tra il giallo, il vipergreen e l'arancio questo lo vedo meno "appariscente" ma nello stesso tempo "Anni 70". Non mi piacciono le varie livree Martini & C, eventualmente con questo azzurro potrei farla Gulf...vedremo. Anche bianca mi piace molto ma devo scartarlo per forza. |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 9694 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 02 dicembre 2017 - 09:43: |
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Non ha più la Motronic, e forse in passato non aveva nemmeno l'iniezione, il motore è probabilmente già elaborato. Sarebbe interessante sapere con che configurazione andava e come e quali mappe caricare. Ciao SuperMario
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PATRIZIO B. (rlietz)
Porschista attivo Username: rlietz
Messaggio numero: 1690 Registrato: 04-2014

| Inviato il sabato 02 dicembre 2017 - 09:49: |
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2 suggerimenti per me adatti ad una macchina storica che ha fatto gare, a me piace il Brumos Porsche....vai su google e guardati tutte le colorazioni che usarono....e falla come ti piace. Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
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andrea b (andreaverona)
Utente esperto Username: andreaverona
Messaggio numero: 975 Registrato: 10-2014

| Inviato il sabato 02 dicembre 2017 - 09:51: |
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Freni 964/993 non installabili con i 15 ma se trovi un modo fammelo sapere.. lo swap freni turbo e’ dove vanno tutti ma che prezzi.. |
   
Paolo R. (pppp2307)
Utente registrato Username: pppp2307
Messaggio numero: 88 Registrato: 08-2011
| Inviato il sabato 02 dicembre 2017 - 19:48: |
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I freni della turbo 911 bastano e avanzano e poi è accettabile storicamente. Al posteriore modifica posizione pinza. |
   
Carlo (carlo911)
Utente registrato Username: carlo911
Messaggio numero: 492 Registrato: 09-2008

| Inviato il domenica 03 dicembre 2017 - 07:42: |
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Come ha già detto SuperMario hanno sostituito la Motronic. Qui trovi maggiori info link (Messaggio modificato da Carlo911 il 03 dicembre 2017) (Messaggio modificato da Carlo911 il 03 dicembre 2017) |
   
Carlo (carlo911)
Utente registrato Username: carlo911
Messaggio numero: 493 Registrato: 09-2008

| Inviato il domenica 03 dicembre 2017 - 07:49: |
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.. e qui link |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 9695 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 03 dicembre 2017 - 09:25: |
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Se si vuole mantenere quel sistema di iniezione ed accensione occorre sapere quale misuratore aria necessita e quali altri sensori utilizza e procurarseli. Ciao SuperMario
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PATRIZIO B. (rlietz)
Porschista attivo Username: rlietz
Messaggio numero: 1691 Registrato: 04-2014

| Inviato il domenica 03 dicembre 2017 - 12:31: |
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Io per non sbagliare e se avessi il giusto in soldini, lascerei questa auto nelle mani di un preparatore esperto! in Italia uno dei più bravi credo sia Orlando Redolfi Autorlando a Pedrengo (BG) Molti pezzi per fare questa auto sarai forse costretto a recuperarli da Freisinger agevolo link! http://www.freisinger-motorsport.de/porsche/uk/ con costi non indifferenti! Dipende da come la vuoi fare, io la farei al top! Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
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pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 2393 Registrato: 06-2004

| Inviato il domenica 03 dicembre 2017 - 14:22: |
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Se la facesse con pezzi originali 2.8Rsr presi da Freisinger farebbe prima a comprarne una originale ahah (Messaggio modificato da Pirulero il 03 dicembre 2017) 4* Raduno Porsche Varano, vi aspettiamo il 23/06/2018! (Instagram e social network)
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2084 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2017 - 10:23: |
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Grazie Patrizio, però Pirulero non ha tutti i torti... Mario e Carlo quindi ha un sistema di iniezione "nuovo" usando quella centralina rossa? A questo punto aspettiamo l'arrivo dell'auto per capire qualcosa di più...poi contatterò il venditore per maggiori spiegazioni. Grazie, Max |
   
Carlo (carlo911)
Utente registrato Username: carlo911
Messaggio numero: 494 Registrato: 09-2008

| Inviato il lunedì 04 dicembre 2017 - 22:09: |
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Ha un sistema di iniezione e accensione completamente programmabile, ma metterci mani non è alla portata di tutti. Poi bisogna capire se sul motore sono presenti tutti i sensori. Ad esempio dalla foto del motore non mi sembra di vedere il MAF. Ciao C PS se vai sui link trovi tutte le informazioni |
   
nic65 (nic65)
Utente esperto Username: nic65
Messaggio numero: 864 Registrato: 06-2016

| Inviato il martedì 05 dicembre 2017 - 07:37: |
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di solito usano sistema Alfa-N nel posto giusto al momento giusto
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 9700 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 05 dicembre 2017 - 09:46: |
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La centralina rossa comanda solo l'accensione, quella nera l'iniezione. Mentre la rossa penso possa andare, a saperci mettere le mani, con spinterogeno e bobina di serie occorre capire quella nera che sistema di misurazione aria utilizza e se lo utilizza e procurarsi tutti i sensori adatti. Potrebbe anche essere che gestisca l'iniezione solo con pressione atmosferica, temperatura atmosferica, pressione benzina e apertura farfalla. In quel caso avresti un motore che necessità di diverse taratura a secondo di altitudine e condizioni atmosferiche, ma può essere che la centralina, che non conosco, gestisca in memoria varie curve caricabili. Probabile invece che usi un sistema di misurazione aria, magari a filo caldo, che ora manca. Prova a sentire il venditore. Ciao SuperMario
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 9701 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 05 dicembre 2017 - 09:50: |
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Il sistema completo pare molto racing e a saperci smanettare permette ottime prestazioni, occorre però trovare le persone adatte. Ciao SuperMario
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PATRIZIO B. (rlietz)
Porschista attivo Username: rlietz
Messaggio numero: 1692 Registrato: 04-2014

| Inviato il martedì 05 dicembre 2017 - 19:38: |
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......Il sistema completo pare molto racing e a saperci smanettare permette ottime prestazioni, occorre però trovare le persone adatte...... ribadisco....Autorlando o uno che prepara Porsche storiche da gara! Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2085 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 05 dicembre 2017 - 20:03: |
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Grazie ragazzi, aspetto che arrivi in Italia e poi vediamo... Il venditore dice che il motore gira, la frizione è appena stata sostituita...vedremo... Per quanto riguarda la ciclistica ho letto che molte repliche RSR "prendono pezzi dalle Turbo", sapete qualcosa? Prima di smontarla penso sia il caso di posizionare i cerchi con le gomme per far "cadere" al meglio gli allargamenti... Avete qualche esperienza? Grazie, Max. |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2086 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2017 - 15:28: |
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http://forums.pelicanparts.com/porsche-911-technical-forum/459061-rsr-do-you-dream-about.html sapete chi riproduce questi Fuchs? 9x15 antoreiore 11x15 posteriore |
   
Paolo R. (pppp2307)
Utente registrato Username: pppp2307
Messaggio numero: 89 Registrato: 08-2011
| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2017 - 21:12: |
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BRAID usa, si usano anche per competizione |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2087 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 06 dicembre 2017 - 22:21: |
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Grazie Paolo!! http://braidusa.com/Wheels/Comp/BZ/BZ.htm |
   
Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 382 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 15 dicembre 2017 - 15:23: |
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Max, scusa ma visto che vuoi montare dei cerchi da 15" considera prima quali gomme montare , che trovi facilmente in commercio. Con la mia outlaw ho montato cerchi da 8x15 e da 10x15 . Poi la ho omologata con gomme anteriore 225/50 x15 e posteriore da 270/45x15 , montando delle ottime Michelin TB 15 da racing. Morale: in commercio non esiste una alternativa a queste Michelin e ora mi trovo un po' obbligato ad utilizzare solo questa gomma... |
   
Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 383 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 15 dicembre 2017 - 15:34: |
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Per i freni puoi montare dischi e pinze dalla 3,3 Turbo. Per una frenata ottimale poi, potresti montare la doppia pompa freni della SC . Nel caso, credo dovrai modificare il pianale, in corrispondenza della pedaliera , ma avrai il meglio . Se però ne farai un uso turistico e non agonistico, dei normali dischi ventilati e forati, abbinati a pastiglie tipo Pagid o EBC , che trovi in commercio, andranno benissimo senza imbarcarti in lavori e spese esagerati |
   
Paolo R. (pppp2307)
Utente registrato Username: pppp2307
Messaggio numero: 90 Registrato: 08-2011
| Inviato il sabato 16 dicembre 2017 - 00:05: |
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Per cominciare la “replica” Cerchi finitura RSR 8x15 e 11x15 Pinze freni del turbo con modifica posizione Pinza posteriore, se vuoi ci sono le repliche delle pinze RSR che poi sono quelle della 917. Ma mi sa che ci vogliono 8000 Euro Bracci post del turbo Doppia pompa freni con ripartitore ........(SC??) .......etc ..... etc.... |
   
Paolo R. (pppp2307)
Utente registrato Username: pppp2307
Messaggio numero: 91 Registrato: 08-2011
| Inviato il sabato 16 dicembre 2017 - 00:11: |
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Scusa 9x15 anteriore e I TB ci stanno benissimo |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2090 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 16 dicembre 2017 - 09:10: |
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Buongiorno, grazie dei consigli...andiamo per ordine:
citazione da altro messaggio:visto che vuoi montare dei cerchi da 15" considera prima quali gomme montare
Ecco, infatti, essendo una replica 2.8 RSR voglio montare i cerchi 9x15 e 11x15. Quali gomme si trovano in commercio per questi cerchi? Al momento non conosco la misura delle gomme delle 2.8 RSR...qualcuno lo sa? Grazie |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 2094 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 18 dicembre 2017 - 15:47: |
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...continua qua: http://www.porschemania.it/discus/messages/488172/826186.html?1513608406 |