Autore |
Messaggio |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Porschista attivo Username: rlietz
Messaggio numero: 1221 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 12 gennaio 2017 - 17:27: |
|
http://www.24hseries.com/2017/24h-dubai-2017/live Domani parte la prima gara endurance del 2017, ben 95 auto al via! fra le quali la GT3 991 R del team Manthey dove corre il nostro Matteo Cairoli....chi puo'se la guardi! allego foto dell'auto del nostro ragazzo!! facciamo il tifo mi raccomando!!
 Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1178 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 12 gennaio 2017 - 18:29: |
|
Forza matteo,l'equipaggio e'giusto x puntare in alto.hai visto sulla r del team precote...niente meno che b hartley. |
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1681 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 12 gennaio 2017 - 19:29: |
|
.....dai che per fare i tempi che hanno fatto contro Mercedes e Audi etc vuol dire che agli altri hanno ficcato in macchina delle belle incudini di piombo......un pò di BOP alla "nostra maniera....." [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 396 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 12 gennaio 2017 - 22:37: |
|
Senza bop gara di dragster il bop inteso come pesi aero benza etc c'è anche in F1 se uno pensa che si trucchi ma che se la guarda a fare mi sembra di sentire Patri che si lamenta degli aspirati e poi guida una RS  Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
|
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1682 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 13 gennaio 2017 - 08:37: |
|
....Marco, quando mai ? In F1 ci sono restrittori nell'alimentazione ? botte di peso aumentate da una gara all'altra? ma dai ...... Non è che si pensi che si trucchi, si pensa che si fanno le cose per una o per l'altra Marca, altrimenti perché tutte ste proteste di vari Team? Cosa serve lo studio, l'evoluzione, la ricerca sulle auto se poi faccio in modo che vadano tutte uguali? Allora tanto vale vedere una bella Coppa Clio ed almeno li so che sono TUTTE UGUALI !!!!! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 9539 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 13 gennaio 2017 - 08:50: |
|
citazione da altro messaggio:Cosa serve lo studio, l'evoluzione, la ricerca sulle auto se poi faccio in modo che vadano tutte uguali? Allora tanto vale vedere una bella Coppa Clio ed almeno li so che sono TUTTE UGUALI !!!!!
Vado a cercare una bella cornice per appendere questa frase al muro!!!! 10.000 superquotoni per Sensei!!! Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1179 Registrato: 09-2009

| Inviato il venerdì 13 gennaio 2017 - 10:04: |
|
A mio modesto avviso la problematica fa riferimento alla volonta'x altro legittima degli organizzatori.siano sro.aco o quant'altro, di avere una pluralita'di marchi cosi numerosa.con differenze di cilindrata e potenza molto dissimili.fino a 6/7anni fa quando si scontravano solo ferrari e porsche .simili nella cilindrata dei loro v8 e flat6 aspirati,la problematica non esisteva.i restrittori venivano omologati a inizio stagione e stop.se vi ricordate nel fia gt,esisteva l'andicap a peso in base ai risultati conseguiti .adesso le gare gt sono una babele,dove si cerca di accontentare tutti ,x non contentare nessuno.negli anni 60.periodo aureo x eccellenza delle gare di durata si andava x classi di cilindrata.solo cosi ci sarebbe una sfida equa e reale.sarebbe possibile oggi...?non credo, vista la produzione di gt di qualsiasi marchio con le cilindrate piu disparate.se si pretende di farle correre assieme devi livellarle in qualche maniera.io seguo le gare di durata e non solo, da 40 anni.mi diverto sempre,oggi come ieri. |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Porschista attivo Username: rlietz
Messaggio numero: 1222 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 13 gennaio 2017 - 14:16: |
|
https://livetiming.getraceresults.com/24hseries#screen-results Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1683 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 13 gennaio 2017 - 14:40: |
|
....grazie Franco !!!!!! (ciao !!!!) Vedi Giovanni, il sistema ci sarebbe senza fare pastette per accontentare / scontentare tutti..... io ho corso per 20 anni in varie specialità e ci sono sempre state le "classi", ovvero diverse classifiche a seconda delle cilindrate; addirittura i turbo erano penalizzati con il coefficiente di moltiplica, che peraltro era fisso e direi azzeccato. Se vogliamo fare correre tutte le GT basterebbe dividerle, e magari si vedrebbero le VERE potenzialità delle auto invece di vedere modelli da corsa che vanno meno delle loro pari STRADALI !!!!! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 397 Registrato: 02-2013
| Inviato il venerdì 13 gennaio 2017 - 18:02: |
|
un limite ci dv essere sennò che ci vuole ad avere 1200CV? Un attimo per Porsche Ferrari BMW etc. Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
|
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1684 Registrato: 02-2007

| Inviato il sabato 14 gennaio 2017 - 15:01: |
|
....appunto, è per quello che servono le classi di cilindrata, di preparazione etc etc [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Porschista attivo Username: rlietz
Messaggio numero: 1224 Registrato: 04-2014

| Inviato il sabato 14 gennaio 2017 - 19:47: |
|
PORSCHE 991 R P1 E P2! grazie al bop ed al piede.....Matteo secondo felicissimo! nella notte purtroppo un suo compagno gentleman driver, Otto Klohs, durante un suo stint ahimè ha picchiato il muso e quindi hanno perso diversi minuti per riparare la carrozzeria anteriore! x fortuna col nuovo telaio non hanno danneggiato i radiatori! BRAVO MATTEO!!!  Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Porschista attivo Username: rlietz
Messaggio numero: 1225 Registrato: 04-2014

| Inviato il sabato 14 gennaio 2017 - 19:49: |
|
COME POTETE VEDERE I CEROTTI SONO TANTI! Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1181 Registrato: 09-2009

| Inviato il sabato 14 gennaio 2017 - 20:55: |
|
Bella prestazione di affidabilita.3vetture nella top five.bravo matteo.anche muller e jaminet.3ragazzi che faranno strada. |