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Cesare B. (cebe)
Porschista attivo Username: cebe
Messaggio numero: 1013 Registrato: 11-2010

| Inviato il martedì 27 settembre 2016 - 20:07: |
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Non mi sembra di aver già visto la notizia sul forum: sembra ufficiale che a Parigi sarà presentata la nuova 991 CUP. Scusate se si tratta di re-post. |
   
Cesare B. (cebe)
Porschista attivo Username: cebe
Messaggio numero: 1014 Registrato: 11-2010

| Inviato il martedì 27 settembre 2016 - 20:11: |
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 3157 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 28 settembre 2016 - 19:36: |
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A vederla così è uguale alla attuale, che ha di nuovo? Il motore!? Auguri!!! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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PATRIZIO B. (rlietz)
Porschista attivo Username: rlietz
Messaggio numero: 1034 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 29 settembre 2016 - 10:01: |
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Ha i baffetti sul bumper come la 997 4.0 RS! L'ho vista a Monza nei test a primavera, Bernie .... BRUCI dalla curiosità di vedere come si comporta in battaglia!!! Enrico Borghi mi ha confermato, che solo i teams della Supercup avranno il compito(onore/onere) di utilizzarle, proprio per il timore di ulteriori problemi, come dice il saggio Borghi.... 20/25 auto le puoi gestire direttamente Porsche mentre 200 delle varie Carrera Cup nel mondo NO!!! Se rompe una Supercup hanno il bilico pronto con i motori nuovi!! Le altre gare non possono farlo! (Messaggio modificato da Rlietz il 29 settembre 2016) Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
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giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1132 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 29 settembre 2016 - 11:18: |
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http://www.motorionline.com/2016/09/29/porsche-911-gt3-cup-nuova-versione-presen tata-al-salone-di-parigi-2016-video/ ecco il link da parigi |
   
Paolo D. (yeti911)
Utente registrato Username: yeti911
Messaggio numero: 225 Registrato: 08-2012
| Inviato il giovedì 29 settembre 2016 - 11:53: |
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di fatto hanno svelato anche la gt3 stradale...paraurti ant e fanali posteriori, no? |
   
Cesare B. (cebe)
Porschista attivo Username: cebe
Messaggio numero: 1018 Registrato: 11-2010

| Inviato il giovedì 29 settembre 2016 - 16:37: |
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In US dicono che monti il 4.0 litri ... Confermano che debutterà nella Supercup, pero' sostengono in contemporanea anche nelle serie Cup nazionali tedesca a americana ... il resto del mondo a seguire nel 2018. In its butt sits a 4.0-liter naturally aspirated flat six – just like the latest GT3 RS – but actually producing a little less power: output is rated at 485 hp instead of the road-going RS model's 500. On-track performance promises to be more extreme, however, thanks to increased downforce from its massive six-foot-wide rear wing and big fat racing slicks measuring over a foot wide at the back. The use of both steel and aluminum in its construction – minus anything in the cabin that isn't strictly necessary – helps keep weight down to 1,200 kilograms (2,645 lbs). Porsche still found room for all the requisite safety equipment though, including a full roll cage, a bucket seat reinforced around the head and shoulders, and a larger emergency hatch in the roof. Porsche manufactures the Cup racer in Zuffenhausen on the same assembly line as any other 911 before sending it off to Weissach for completion and testing ahead of delivery. This latest model is set to debut next season in the Porsche Mobil 1 Supercup (which just renewed its deal to support F1's European grands prix) as well as the German and North American circuits of the local Carrera Cup before being introduced in 2018 to the other 18 spec racing series it organizes around the world. Questo a seguire è il Press Release ufficiale: New 911 GT3 Cup with ultra-modern drive Stuttgart. Boasting a completely redeveloped drive, the Porsche 911 GT3 Cup will take to the starting line on the world’s race tracks from 2017. The rear of the world’s most-produced GT racing car now houses a 4-litre, six-cylinder flat engine for even more drive. Thanks to thoroughbred motorsport technology, the compact engine with direct fuel injection delivers peak performance of 357 kW (485 hp). A range of innovative details also improve efficiency in addition to engine performance, ensuring even better durability of the naturally aspirated engine in racing mode and reduced maintenance costs. A valve drive with rigidly mounted rocker arms and a central oil feed is being used for the very first time. What’s more, an integrated oil centrifuge is used to optimise oil defoaming in the engine. A crankshaft with significantly increased rigidity has also been installed. A new front apron and a new rear end improve the downforce of the new 911 GT3 Cup and therefore enhance traction and performance. The prominent 184-centimetre wide rear wing has been retained from the predecessor model. The wheel dimensions are also unchanged: One-piece 18-inch racing rims with a central locking mechanism are used – with 270-millimetre Michelin racing slicks on the front axle, and a massive 310-millimetre tread on the rear axle. The intelligent aluminium-steel composite construction ensures maximum rigidity and a lightweight body. The new 911 GT3 Cup is ready to race weighing in at just 1200 kilograms. The engineers have also once again focused specifically on driver safety during development. The driver is protected by a solid safety cage and an innovative, bucket-style racing seat that is moulded particularly heavily around the head and shoulder area. The enlarged rescue hatch in the roof, in line with the latest FIA standard, makes it easier to provide initial treatment and recovery following an accident. Porsche manufactures the 911 GT3 Cup on the same production line as the 911 road car in its main plant in Stuttgart-Zuffenhausen. The basic race tuning is performed at the Weissach motorsport centre, where vehicles are also thoroughly tested by a professional race driver prior to delivery to the customer. Some 3031 units of the 911 GT3 Cup have been built in the 996, 997 and 991 model lines since 1998. This makes the brand cup racing car from Stuttgart the most-produced and most-sold GT racing car in the world. The new 911 GT3 Cup will be used in the 2017 race season, initially exclusively in the Porsche Mobil 1 Supercup, which is held alongside the Formula 1 races, and in the Porsche Carrera Cup Deutschland, as well as in North America. As of 2018, the car will also be available for the other brand cups. In total, Porsche is organising 20 of these race series for customer teams around the world, with the 911 GT3 Cup being used exclusively. GO Public Relations and Press Motorsport Press Oliver Hilger Phone: +49 (0) 711 / 911 26509 E-mail: |
   
Cesare B. (cebe)
Porschista attivo Username: cebe
Messaggio numero: 1019 Registrato: 11-2010

| Inviato il giovedì 29 settembre 2016 - 16:44: |
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Giuseppe C (peppuccio71)
Utente esperto Username: peppuccio71
Messaggio numero: 717 Registrato: 01-2015
| Inviato il giovedì 29 settembre 2016 - 18:00: |
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http://www.evomagazine.it/la-nuova-porsche-911-gt3-cup-debutta-a-parigi-evo-6107 8 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 3159 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 30 settembre 2016 - 10:43: |
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Beh, effettivamente hanno fatto un bel pò di (giusti!) cambiamenti rivolti all'affidabilità del motore, speriamo funzionino......sono finiti i tempi in cui motore x stradale e cup erano pressochè identici [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1133 Registrato: 09-2009

| Inviato il venerdì 30 settembre 2016 - 12:13: |
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Sulla gt3/r mi sembra ci sia una ottima affidabilita'visti i successi anche in gare di 24ore.sulla cup per gare cosi brevi, visto che il motore e'lo stesso non dovrebbero esserci sorprese. |
   
Giuseppe C (peppuccio71)
Utente esperto Username: peppuccio71
Messaggio numero: 718 Registrato: 01-2015
| Inviato il venerdì 30 settembre 2016 - 12:21: |
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Chissà se il motore del cup andrà sulla 991 Gt3 mk2 e se così fosse che motore monterà la 991 Gt3 Rs mk2 se mai la faranno? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3473 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 30 settembre 2016 - 20:35: |
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Cmq sul cup hanno modificato il sistema di lubrificazione e pure l'albero motore che è di una lega diversa dicono. Per l'ultimo hanno preso la palla al balzo ed era ora. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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