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PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * Quotazione 997 GT3 RS < Precedente Seguente >

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Andrea M. (andymax)
Utente registrato
Username: andymax

Messaggio numero: 111
Registrato: 10-2011


Inviato il lunedì 25 luglio 2016 - 16:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti,
chiedo cortesemente a Voi esperti conoscitori del mercato Porsche un'opinione sulla quotazione attuale e futura della 997 GT3 RS, mk1 o mk2.
Ho visto che al momento le richieste (non so quanto trattabili) si aggirano tra i 150K e i 200K.
Pensate che non essendo più auto a tiratura particolarmente limitata, sono ancora molto lontane dal raggiungere il loro minimo?
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
Username: poniello

Messaggio numero: 6452
Registrato: 04-2004


Inviato il lunedì 25 luglio 2016 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quelle da te mensionate il minimo lo hanno raggiunto nel 2012, poi è cominciato il delirio di massa
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !!
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 6883
Registrato: 08-2010


Inviato il lunedì 25 luglio 2016 - 18:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dipende dai km.
Mercato in continuo calo (oppure invendute).

Nuovi prezzi per auto sotto 40.000km:
997 GT3 RS 3.6 MKI: 110-130 (le viper green di più)
997 GT3 RS 3.8 MKII: 130-150

Questi i range reali di chiusura, non finzioni internettiane...che rimangono lì per mesi o anni.

Ciao
Simo
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Andrea M. (andymax)
Utente registrato
Username: andymax

Messaggio numero: 112
Registrato: 10-2011


Inviato il lunedì 25 luglio 2016 - 20:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Ivan e Simone.

Ma le quotazioni attuali di questi modelli sono ancora decrescenti o già in risalita?

Io pensavo che il minimo lo dovessero raggiungere tra due tre anni.

Sbaglio?
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axel (bulldog)
Porschista attivo
Username: bulldog

Messaggio numero: 1229
Registrato: 08-2007
Inviato il lunedì 25 luglio 2016 - 20:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia 997 GT3 RS 12.2007
KM 15ooo - Arancio full full full
andata a con fatica a 150, nel corso del mese di marzo 2016, in regalo scarico completo, altri 8 buttati nel cesso !

Adesso vorrei mollare il GT2 ma si parla di 160
Liberiamo il mondo dalle cariatidi!
Non c'è niente di meglio di un bel caffè ma ..... Only Starbucks!
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
Username: poniello

Messaggio numero: 6453
Registrato: 04-2004


Inviato il lunedì 25 luglio 2016 - 21:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Sbaglio?




si sbagli
ti ripeto, nel 2012 quando ho venduto la mia 997 gt3 con 12mila km, dopo un pò ero stato attratto da una 997 gt3 rs con 8mila km, si poteva chiudere a 75, nello stesso periodo un amico ne ha comprata una pagandola 70, poi è partito il rally, adesso le macchine passano di mano a meno di qualche mese fa ma non torneranno più a 70k credo, altro discorso è se è il caso di pagare una 997 liscia o RS 100mila o 150mila euro, quando con le stesse cifre puoi prendere anche altro
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 4591
Registrato: 07-2007


Inviato il lunedì 25 luglio 2016 - 21:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo che la 997 RS mk1 è un ferro mica per ridere, per me li vale tutti i 150 pippi che chiedono, non come quei bussolotti plasticosi e iper veloci che Porsche ha a listino adesso.
Potessi ne metterei subito una in garage, nera.....
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Marco (fxz)
Utente registrato
Username: fxz

Messaggio numero: 288
Registrato: 02-2013
Inviato il lunedì 25 luglio 2016 - 22:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bisogna guidarlo un po il Bussolotto...
Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini
... (1994)
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 4592
Registrato: 07-2007


Inviato il lunedì 25 luglio 2016 - 23:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quel bussolotto non discuto sia bello, veloce, anche figo...ma hey, i gusti son gusti...accanto ad una 997 gt3 RS, ai miei occhi l'altra scompare.
Sarò nostalgico, ma è davvero tanta, tanta, tanta roba...e dire che ai tempi la disdegnavo, come feci con la 993 gt2.
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Andrea R. (kpnaz)
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Messaggio numero: 1287
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Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 11:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E il prezzo di una 997 gt3 liscia del 2007 con meno di 10000 km?
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Christian B. (bussino)
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Username: bussino

Messaggio numero: 3382
Registrato: 03-2008


Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 12:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma tipo questa...ho visto l'annuncio al volo quindi non mi esprimo...

http://www.subito.it/auto/porsche-997-gt3-rs-massa-carrara-180998317.htm

Andy...sarebbe anche comoda :-)

(Messaggio modificato da bussino il 13 ottobre 2016)
www.xtremedrive.it --> Mettiti alla prova con i nostri corsi di guida!
www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?
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alessandro (sensei)
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Username: sensei

Messaggio numero: 1647
Registrato: 02-2007


Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 12:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh ragazzi, le quotazioni sono (logicamente) in caduta libera....!
Però permettetemi, per quella cifra per una MKI (che di diverso dalla liscia ha veramente poco...) spenderei un po' di più per una MKII, tutto un altro mondo.....
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
Username: poniello

Messaggio numero: 6626
Registrato: 04-2004


Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 13:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

E il prezzo di una 997 gt3 liscia del 2007 con meno di 10000 km?




sono domande difficili a cui rispondere
dipende anche da colore, optionals, clubsport etc, raccontaci i dettagli
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stradivari (stradivari)
Utente esperto
Username: stradivari

Messaggio numero: 515
Registrato: 11-2003
Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 15:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Quel bussolotto non discuto sia bello, veloce, anche figo...ma hey, i gusti son gusti...accanto ad una 997 gt3 RS, ai miei occhi l'altra scompare.
Sarò nostalgico, ma è davvero tanta, tanta, tanta roba...e dire che ai tempi la disdegnavo, come feci con la 993 gt2.




E magari tra 10 anni dirai che la 991 GT3 RS che oggi disdegni è un gran ferro.
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Andrea R. (kpnaz)
Porschista attivo
Username: kpnaz

Messaggio numero: 1288
Registrato: 01-2014
Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 17:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ivan, sinceramente non ne so niente di preciso se non che è bianca e ha fatto poca strada....
Vedo di informarmi meglio, ma più che altro volevo capire la differenza di prezzo con una RS, che è poi il modello vero a cui sto pensando.
Il fatto è che essendo piuttosto inesperto di questo mercato, faccio fatica a capire i reali prezzi, perché come ha detto Simone su internet ci sono prezzi fuori ragione, che dopano il mercato e allo stesso tempo lo immobilizzano.
Allo stesso tempo mi pare di capire che i prezzi invece sono in una discreta picchiata, quindi in pratica non ci capisco più niente!! eh eh eh
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !!
Username: poniello

Messaggio numero: 6627
Registrato: 04-2004


Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 17:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

facciamo fatica tutti, stai sereno

volendo azzardare a dare dei numeri, io una RS innanzitutto proverei a prenderla da un privato piuttosto che da questi commercianti fuori di melone e sempre io non la pagherei più di 100 110, per cifre superiori prenderei altro, poi ovviamente ogni esemplare fa anche un pò storia a se, per quella strabella e con pochissimi km ci si può spingere anche un pochino oltre, dipende anche dalla tasca
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 4627
Registrato: 07-2007


Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 18:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E magari tra 10 anni divento pure buco...anche no!

Stradivari, a parte tutto, la 997 GT3 già è vecchiotta, voglio dire, ha i suoi anni...ma te credi veramente che la 991 GT3 RS sia così diversa?

supporti motore attivi= servono per avere più comfort in strada, certo non in pista! ...anzi, aggiungono peso che in pista...

pdk= idem, più peso del manuale che se usato bene non credo sia poi tanto più lento

impronta a terra= la 991 ha ruote enormi e questo di sicuro le conferisce un vantaggio in termini di tenuta, specie sullanteriore dove monta le 265, con conseguente innegabile riduzione del sottosterzo, specie sui curvoni veloci dovrebbe avere un vantaggio tangibile...ma...c'è un ma...peggiorano l'aerodinamica e riducono e parecchio l'agilità dell'auto oltre a toglierle sensibilità ovvero cominicativitá.

La 991 è bellissima, sembra la match patrol di Aran Benjo, quindi per andarci a giro, autostrada, qualche track day, poi magari al casinò...è una magnifica all around...ma la 997 GT3 RS è fatta per la pista e benché più vecchia, a parità di pneumatici e con un pilota che la sappia guidare, con assetto giusto, scarico e mappa ho seri dubbi sia più lenta di una 991 GT3 RS pari equipaggiamento...e se anche lo fosse, di quanto? 1 secondo al Mugello forse? Col rischio di rompere magari?

certo, per la 991 GT3 RS non bastano 150k, ma il punto è che se trovi una bella 997 GT3 RS per quella cifra, i 70k che risparmi li vale tutti.
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Giuseppe C (peppuccio71)
Utente esperto
Username: peppuccio71

Messaggio numero: 732
Registrato: 01-2015
Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 19:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guarda questa http://ww3.autoscout24.it/classified/293373659?asrc=st|as
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gabriele c. (gabo)
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Username: gabo

Messaggio numero: 3852
Registrato: 01-2009


Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 19:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

E magari tra 10 anni divento pure buco...




...e io che ho sempre creduto lo fossi già!\ clipart{bigok}
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PATRIZIO B. (rlietz)
Porschista attivo
Username: rlietz

Messaggio numero: 1053
Registrato: 04-2014


Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 19:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

997 GT3 3.6 PISTA DI MONZA 2:17
991 GT3 RS 4.0 PISTA DI MONZA 2:10
7(sette) secondi poco di motore ma di assetto.. cambio in primis!! PDK/SPORT insomma uno bravo li fa 2:02! con la 997 gt3 (tutte) ciao CIAO!! ...ed io sono un fermo...anzi di più!!!
Ma che cosa comprate a fare una GT3? io per andare in pista (piano)! oltre che per fare le vasche in Montenapoleone come dice saggiamente Bernie! (io l'ho salutato in pista! al volante di una maranella! BERNIE SU MATRA-DITO! ahahahaha!!!
non c'è storia quando passi alla 991, credetemi, chi l'ha provate tutte sulle 996/997 non ci sale più a girare!
Tessera 2433
I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 3176
Registrato: 01-2008


Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 19:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.......quella postata da peppuccio è strana, senza sportchrono, x me è cara x i km e gli optional, manca roba importante..........
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michele (sigboris)
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Username: sigboris

Messaggio numero: 3477
Registrato: 03-2007
Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 20:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il telaio fa molto ma lo migliorano a passi da lumaca.
Non ho mai amato tutte quelle cianfrusaglie che su di una gt3 stonano assai.
Se la guido non voglio nulla dentro e la preferisco nuda e cruda;una cup insomma o quasi
Per coccolarsi su strada c'e' altro.
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Andrea R. (kpnaz)
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Messaggio numero: 1289
Registrato: 01-2014
Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 20:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eh sì su quella rossa manca un po' di roba...
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 4628
Registrato: 07-2007


Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 22:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Patrizio, non fare il furbo!

Confronta la 991 GT3 RS con la sua omologa 997 GT3 RS,
500 presunti cavalli ( che dice siano più 470) contro 415 che rimappando con scarico dice passino a 430/435. Quindi ci sarebbero 35cv di differenza per 0,4 litri in più di cubatura...
Poi considera che: la 7 RS pesa meno ed ha meno superficie frontale, quindi in velocità perde meno cv per attrito aerodinamico...poi considera pure che Monza è probabilmente l'unica pista dove il vantaggio della nuova RS è davvero tangibile (curvoni veloci e km e km di pezzi dritti, qualche decina di cv in più sul dritto si faranno pur sentire).
Mi piacerebbe verificare le velocità di percorrenza delle curve, i punti di staccata, e l'accelerazione laterale...sul dritto vanno anche le bentley continentale GT.
Se consideri che da nuova la 997 RS costava 140 e la tua 220, in Porsche dopo 10 dicansi 10 anni hanno fatto un capolavoro di marketing...per 2 secondi al giro...forse.

GABO è sempre lì che ci spera )))

(Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 13 ottobre 2016)
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 9175
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Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 22:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La gt3 rossa e' allestita stradale ....non da pista estrrna
CCCLV EQUI FREMENTIS.
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 9176
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Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 22:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo la 991 Gt3 e ' anni avanti alla 997 GT3 rs
Tutto e' migliorato e come dice Patrizio a parita' di pilota 7 sec al giro sono tanta roba ....oggi una 993 rs sarebbe anacronistica ( escludendo tutte le solite chiacchiere che era unica che era spaziale che era ecc ecc ma oggi al giro ne prenderebbe 15 di sec al giro)

Giro
CCCLV EQUI FREMENTIS.
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Messaggio numero: 1054
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Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 22:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo non fare il terrorista! la mia costava da nuova 187.287,00 euri! che 220.000?? la Rs 997 era attorno ai 140.000 euri....ma quella era una presa per il c..o vera! era tutto uguale alla liscia! tranne volano e poco altro! sulla 991! almeno hanno fatto tanto sulla carrozzeria e su motore! io rimango della mia idea, PROVALA!! non dare giudizi solo sulle impressioni astratte di altri...credimi!
Tessera 2433
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Giuseppe C (peppuccio71)
Utente esperto
Username: peppuccio71

Messaggio numero: 733
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Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 22:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quello che manca veramente alla Gt3 rossa sono i sedili sportivi poi certo bisognerebbe visionarla per capire se è ben tenuta o ci sono dei giochi di luce.
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 9177
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Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 22:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tempi ( solo Porsche Nurburgring)
-918 spyder 6,57
-997 gt2rs 7.18
-997 gt3rs 7,27
-carrera gt 7,28
-997 gt2 7,31
-996 gt3 rs 7,43
-996 gt2 7,46
- 996 gt3 7,56


La 991 Gt3rs ha girato in 7,20.....
CCCLV EQUI FREMENTIS.
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Giuseppe C (peppuccio71)
Utente esperto
Username: peppuccio71

Messaggio numero: 734
Registrato: 01-2015
Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 22:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questa è perfetta.http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-997-gt3-benzina-nero-297272605
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Paolo (nothingbutgt3)
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Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 4629
Registrato: 07-2007


Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 22:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Daniel, ti rendi conto che 7 secondi su 7 minuti e 30 sono una caccola, specie se consideri che al ring ci sono dei bei pezzi dritti in cui tieni spalancato, senza se e senza ma, e allora si che quei 30 cv li senti...mi confermi che di handling la 997 GT3 RS va più forte della sua erede, bellissima, ma pachidermica 991 GT3 RS.
Patrizio, non me ne avere, la 997GT3 RS era scomoda, la tua no...i compromessi si pagano.

Il discorso è semplice, quanti km sui 21 del ring sono dritti?
2?3?4? Questo per dire che il telaio della 997 GT3 RS col cavolo che è inferiore, lo sarà, ma in misura minima, specie nell'utilizzo in pista.
La differenza in pista sta tutta nei cv.
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 9178
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Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 23:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

7 sec per 10 giri fanno 70
Sec ovvero 1 min e 10
Ogni 10
Giri
Un enormita'
Io la vedo al rovescio Paolo
In F1 la Ferrari prende mediamente quasi mezzo
Sec in prova ad ogni Gp
Un enormita' eppure passa in un attimo......
Eppure con un budget da svariate 100 di milioni di euro non lo
Abbatte
CCCLV EQUI FREMENTIS.
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 23:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Daniel, la 991 GT3 RS senza carter secco, se non modificata, i giri li conta si, ma come count down prima che salti qualcosa.


Io sto parlando di auto sportiva, con un telaio sportivo, leggera: i cv se porti il metzger ad elaborare lo trovi e a quel punto chi è che va più veloce di chi?
991 bellissima, è un gioiello, ma non è una ve RS, è troppo pesante: però è fichissima, questo sì.
Non che la 7 in viper green o tutta nera con scritte grigio chiaro sia meno cool
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Andrea R. (kpnaz)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 00:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molto bella Giuseppe!!
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Andreas (andreas_ba)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 02:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sera,


citazione da altro messaggio:

Inviato il giovedì 13 ottobre 2016 - 17:57:

volendo azzardare a dare dei numeri, io una RS innanzitutto proverei a prenderla da un privato piuttosto che da questi commercianti fuori di melone e sempre io non la pagherei più di 100 110,



Cerchiamo di non dare informazioni che non stanno né in cielo né in terra nascondendoci sotto il "io personalmente la penso così", perché poi qualcuno magari ci crede pure...
I commercianti oggi a 100-110 ritirano le 997 RS INCIDENTATE GRAVI, l'ultima due settimane fa, macchina passata sotto la dima e con motore non solo non matching, ma nemmeno type-correct.
Per favore siamo seri.

(Messaggio modificato da andreas_ba il 14 ottobre 2016)
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daniel (danielterry)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 09:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo si chiama evoluzione della specie ....
La dinamica della 991 e' fatta per andare piu forte
CCCLV EQUI FREMENTIS.
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 10:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma di quale rs parli?
Se di 3.6 non ci credo neanche se lo vedo,se 3.8 ci può stare anche se mi pare una cifra spropositata per una macchina incidentata e non matching number...se poi uno si vuole dare la mazza sui gioielli di famiglia libero di farlo.
Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 10:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Daniel,percentualmente 7 sec.su 7 min.e passa sarebbe come se la feRari prendesse meno di un decimo in qualifica su piste standard, il nurb è tutt'altra cosa. Poi confrontare i tempi del nurb serve solo per il marketing, lì a parità di pilota e macchina 7 sec.possono ballare nello stesso giorno ad ore diverse!

Ma poi cosa vi frega dei tempi su auto stradali, io i tempi li guardo qnd corro, allora contano e fanno testo, per il resto mi affido alle sensazioni, quella più coinvolgente è la migliore, punto.
E non posso dirvi quale sia x me xchè non è di casa nostra, ma cmq sarò di parte, sarò influenzato, ma nel misto lento (cioè nella maggior parte dei casi) le migliori sensazioni provate mi vengono da 997GT3

Hehehe Patri, hai ragione ero con il nemico a Monza, come sempre qnd faccio il driver (le P.x qst drive exp. non piacciono alla massa!), ma se ho P.pur guidando e avendo guidato quasi tutte le supercar concorrenti ci sarà un xchè!
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Andrea R. (kpnaz)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 10:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nel senso che vale molto di più il 3.8 del 3.6?
Ci capisco sempre meno.... Mai comprato un'auto usata e con queste RS mi pare che la forbice sia veramente gigantesca e il rischio fregatura ancora più grande.
Forse mi conviene risparmiare un po' e puntare un nuovo. Ma
la MKII della 991 GT3 e RS quando escono?? Avranno già finito le quote come al solito??
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 11:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A quanto ne so primavera 2017 presentano la gt3 e 2018 inoltrato la RS
Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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Andreas (andreas_ba)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 11:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giorno,



citazione da altro messaggio:

Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 10:05:

Ma di quale rs parli?
Se di 3.6 non ci credo neanche se lo vedo,se 3.8 ci può stare anche se mi pare una cifra spropositata per una macchina incidentata e non matching number...se poi uno si vuole dare la mazza sui gioielli di famiglia libero di farlo.



Dottore,
Neanch'io ci credevo finché non l'ho vista...
Non posso ovviamente parlarne, anche perché era una macchina ritirata da commerciante e proposta esclusivamente a commercianti (con questo penso comunque di aver già detto tutto...)


citazione da altro messaggio:

Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 10:50:

Nel senso che vale molto di più il 3.8 del 3.6?
Ci capisco sempre meno.... Mai comprato un'auto usata e con queste RS mi pare che la forbice sia veramente gigantesca e il rischio fregatura ancora più grande.



Andrea,
Allora,
Iniziamo col dire che, commercialmente e collezionisticamente parlando, una cosa è il GT3, un'altra il GT3RS; le quotazioni non sono comparabili.

Poi,
Per quanto riguarda 3.6 contro 3.8,
Per ora quota di più il 3.8; tuttavia, tutto lascia supporre che nel medio termine le 3.6 si riveleranno un investimento di gran lunga più solido (ultima RS Mezger stradale).

(Messaggio modificato da andreas_ba il 14 ottobre 2016)
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 11:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.autogespot.it/porsche-2018-991-hybrid/2016/10/13
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 11:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perche' la 997 3.8 RS che motore monta?
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Andreas (andreas_ba)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 11:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 11:28:
Perche' la 997 3.8 RS che motore monta?



Intendevo Mezger originale, l'ultimo 3.6L

(Messaggio modificato da andreas_ba il 14 ottobre 2016)
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Franco F. (francof)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 11:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ma poi cosa vi frega dei tempi su auto stradali, io i tempi li guardo qnd corro,


Preso testo, incorniciato, preso chiodo e martello ed appeso al muro!!!!
Franco.
Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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IVAN (poniello)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 11:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Cerchiamo di non dare informazioni che non stanno né in cielo né in terra




hai ragione, meglio dar retta a cosa scrivi tu da tuttologo in tutte le aree
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Andreas (andreas_ba)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 12:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 11:52:
hai ragione, meglio dar retta a cosa scrivi tu da tuttologo in tutte le aree



Andreas sarà tuttologo, e te che consigli di comprare i 997 RS sotto i 110 come ti inquadriamo?
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 12:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....sognatore perditempo!?!?
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Christian B. (bussino)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 12:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Daniel,percentualmente 7 sec.su 7 min.e passa sarebbe come se la feRari prendesse meno di un decimo in qualifica su piste standard, il nurb è tutt'altra cosa. Poi confrontare i tempi del nurb serve solo per il marketing, lì a parità di pilota e macchina 7 sec.possono ballare nello stesso giorno ad ore diverse!




Bernardo ha ragionissima...7 secondi al ring ballano già fra girare la mattina e girare nel tardo pomeriggio...anche su una aspirata!

Ma se anche così non fosse...7 secondi al Ring fra un modello (o addirittura due) successivo della stessa auto NON SONO NIENTE...direi quasi che sarebbe un risultato DELUDENTE!

Ed inoltre....sicuri sicuri che gli pneumatici usati per la 997rs fossero gli stessi usati dalla 991rs? Su 21km anche un solo piccolo miglioramento degli stessi...farebbe ballare diversi secondi.

ultimo PS. i record registrati del nurburgring...spesso non sono i tempi più bassi registrati...ma solo quelli pubblicati in fase di lancio dell'auto. Ho almeno due amici che con le loro auto stock sono ben sotto i record dichiarati della casa...
www.xtremedrive.it --> Mettiti alla prova con i nostri corsi di guida!
www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 12:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se si guardo oltre AS si trovano sui 130k e parlo di auto con meno di 30k km.
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 14:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esatto, Bussino, è proprio quel che intendevo: i tempi al Ring fatti segnare con la 997 RS saranno relativi alla sua presentazione, ovvero 10 anni fa.
In altre parole se ci metti sopra i pneumatici che fanno oggi, non è improbabile che a parità di pneu la 991 GT3 RS le prenda nei denti - se guidate entrambi da piloti esperti del modello.

Se invece si fan guidare da appassionati desiderosi di cimentarsi è molto probabile la 991 sia più veloce, ma solo perché più facile, più facile perché basta metterla in D e fa tutto da sé, più facile perché più gommata, più potente.
Le prestazioni delle auto, intese nel senso di prestazioni assolute, lasciatele cavare fuori dai piloti.
In altre parole cambiare modello di GT3 per certi versi è quasi come una dichiarazione di inadeguatezza al volante, perché si ricerca non un miglioramento delle nostre capacità di guida, ma una maggiore facilità offerta dal mezzo.
Il che va bene, esser consapevoli dei propri limiti è molto sano e ci permette di godere veramente, senza stress.

Però per piacere non parlatemi di prestazione, perché la prestazione è un'altra cosa.

(Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 14 ottobre 2016)
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Riccardo (rickymoto)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 15:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quindi Paolo solo per capire sintetizzando secondo te ad ogni evoluzione di modello corrisponde una involuzione in termini di capacità di guida necessaria per portarlo al limite? Per cui era più difficile domare 200cv negli anni 70 che 500 oggi
Chiedo solo per sapere il tuo punto di vista...
REGALARSI UN'EMOZIONE E' NECESSARIO! TERAPEUTICO! INDISPENSABILE! OBBLIGATORIO!!! SE POI E' UNA PORSCHE CARRERA E' MEGLIO!!!!!!!!
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 15:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:


Per cui era più difficile domare 200cv negli anni 70 che 500 oggi



Su questo non ci piove,provai una carrera 2.7 e me la feci nelle mutande,andava più di una 993 ma per guidarla veloce ci voleva pelo e bravura.
Che poi il modello successivo sia meno veloce del precedente o di pari prestazione mi pare una kagata
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Andreas (andreas_ba)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 15:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 15:07:
Quindi Paolo solo per capire sintetizzando secondo te ad ogni evoluzione di modello corrisponde una involuzione in termini di capacità di guida necessaria per portarlo al limite? Per cui era più difficile domare 200cv negli anni 70 che 500 oggi
Chiedo solo per sapere il tuo punto di vista...



Riccardo,
Non è un punto di vista, è un fatto :-)
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Riccardo (rickymoto)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 15:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ho detto che non sono d'accordo volevo fare un sunto e sintetizzare il concetto
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vittorio (vis)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 15:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quello che dice Paolo é semplicemente ridicolo. A parità di manico la 991 RS é significativamente piu' rapida della 997 4 litri (ovviamente a parità di pneumatici). Poi potete fare tutte le considerzioni che volete....inoltre..riguardo alla facilità anch'essa si tramuta in prestazione e questo vale sia per il pilota della domenica che per il professionista. Ovviamente cio' non significa affatto che uno debba preferire una 991 a una 997 ma questo é un altro discorso.
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 15:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Quello che dice Paolo é semplicemente ridicolo. A parità di manico la 991 RS é significativamente piu' rapida della 997 4 litri (ovviamente a parità di pneumatici). Poi potete fare tutte le considerzioni che volete....inoltre..riguardo alla facilità anch'essa si tramuta in prestazione e questo vale sia per il pilota della domenica che per il professionista. Ovviamente cio' non significa affatto che uno debba preferire una 991 a una 997 ma questo é un altro discorso.



D'accordissimo
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 15:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riccardo, per portarla al limite ci vuole forse ancor più sensibilità con le recenti che con le meno recenti, perché comunicano meno, sono più spostate verso il comfort autostradale, mentre per arrivare diciamo, al 90% della prestazione si, le auto più si evolvono e più sono facili.
Ma questo non necessariamente significa abbiano una tenuta migliore, un miglior handling, una migliore frenata, in sintesi, migliori prestazioni, rispetto ad auto meno recenti, se a guidarle è un pilota che conosca il mezzo.

La 997 GT3 RS non è considerabile vecchia da un punto di vista meccanico, anzi, la sua non svalutazione riflette una bontà che è fatta di meccanica, non di elettronica.

Guardi la linea e sembra un dinosauro rispetto alla 991, con il cui styling Porsche ha fatto un salto nel futuro.

Sintetizzo il tutto così: con le valutazioni di oggi, perché non do indietro la 993 per acquistare una 997 turbo coupé?

Potrei no? Certo, non sarebbe una questione di soldi...

Allo stesso modo, perché c'è gente che cambia auto di continuo?

Non mi aspetto che una persona che cambi auto prendendo sempre l'ultimo modello possa capire il perché io preferirei I regalassero la 997GT3 RS invece della 991 GT3 RS...loro mi guardano come un pazzo, vorrebbero impormi il valore assoluto della loro scelta (il,che per me placidamente nasconde un istinto di prevaricazione non indifferente), quindi vorrrebbero convincermi che mi sbaglio, mentre io nemmeno ci provo a convincerli, è tempo perso.
Godetevele e provate a non sgranare gli occhi se in un parcheggio c'è qualche scimunito,che perde un'ora del suo tempo a rimirare una 997 RS invece della vostra magnifica 991 RS...mi viene in mente, siate quel tipo di uomo che gode quando gli altri gli ammirano sbavando la ragazza di turno...e allora la cambiano e deve sempre essere fica, attuale, cool.

Ci sono cose che vanno oltre questo, tutto qua.
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stradivari (stradivari)
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Sta mo' a vedere che su Porschemania essere gerontofili è bello... :-)
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Paolo come al solito tanto inchiostro per finire che a te piacciono le auto obsolete...e non dirmi che non è cosi'!...LO SCRIVO GROSSO!!!...PRIMA DI FARVI VENIRE I CALLI AI POLPASTRELLI E SCRIVERE MINKIAZZATE, SAPETE CHE DOVETE FARE.....??? PROVARLE QUESTE AUTO!! COME LA BELLA GNOKKA!! SE NON LA PROVI NON SAI SE è solo involucro!! di sicuro....la McLaren 650S del mio amico Luca (la verdona) da 10" alla 997 liscia o RS A MONZA! il suo best lap? 1:59 (col tutor accanto Alberto Cola)! su questo dovreste scrivere! che abbiamo macchine vecchie, che facciamo figure di Mer.. nel Motorsport!! mentre anni fà nessuno ci scalzava dal podio! per concludere, le auto stradli Porsche rispecchiano le Race Cars...obsolete!
Tessera 2433
I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
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Paolo (nothingbutgt3)
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scusa Favrizio, ma trovo ridicolo che tiri in ballo una McLaren: si stava parlando di Porsche.
Al Ring la tua con gomme evidentemente di adesso (a meno che non abbiano fatto ritorno al futuro IV montandoci su gomme vecchie di 10 anni) dá soli 7 secondi ala 997 RS, provata al ring 10 anni fa, con gomme di 10 anni fa.
E questo è un fatto, mettiti l'animo in pace: come è un fatto che a guidare entrambe le auto fossero piloti professionali PORSCHE, nelle migliori condizioni possibili, perché del tempo registrato al ring ne fanno una questione di marketing.

e allora? ti direi che davanti ai tempi sul giro ci sarebbe soltanto da tacere, ma tu invece blateri e tiri in ballo le McLaren.
Ora dirai che il ring non conta...
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Andrea R. (kpnaz)
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Andreas grazie per i tuoi commenti. In effetti io cercherei una 997 RS MK I, magari arancio....
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vittorio (vis)
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Le considerazioni di Paolo sono semplicemente incomprensibili. Se preferisci una 997 é una questione puramente soggettiva. Se mi dici che va di piu' di una 991 o non sai cosa dici o ti piace giocare. Le considerazioni di Patrizio trovano il tempo che trovano. Ci mancherebbe anche che a Monza una 650 vada come una RS! In ogni caso, caro Patrizio, se hai provato la 650 avrai certamente notato che trattasi di un arnese totalemnte asettico. Veloce ma asettico. L'unica McLaren che merita é la 675 ma i prezzi in tal caso sono enormemente superiori. Infine...tutte queste considerazioni alquanto discutibili...mi piacerebbe vedere le significative esperienze di pilotaggio di molti che esprimono tali giudizi e soprattutto capire perchè le tanto criticate Rs sono le uniche auto stradali realmente presenti nei principali circuiti europei.....ovviamente la risposta é semplice. Sono il miglior compromesso, in ogni caso le piu' affidabili e alla fine della storia ancora le piu' belle sportive che puoi avere senza dover entrare in tematiche di costi, gestione o altro della maggior parte dei competitors.
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 18:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tornando in topic...direi per una bella e poco chilometrata mk1 130-135k,per mk2 160-170k .
Poi c'è chi chiede molto di più ma stranamente non riescono a venderla o non la vogliono vendere
Questo oggi,domani chissà.
Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 19:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vittorio, a me sembra si parli delle quotazioni della 997GT3 RS: ti sto semplicemente spiegando perché sono così alte.

Se non capisci è affar tuo, qualcun altro sembra aver capito.
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Andrea R. (kpnaz)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 20:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Doctor!
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 21:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E di che?!
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Andreas (andreas_ba)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 21:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 17:51:
Andreas grazie per i tuoi commenti. In effetti io cercherei una 997 RS MK I, magari arancio....



Gran macchina,
Auguri per la ricerca! :-)


citazione da altro messaggio:

Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 18:13:
Tornando in topic...direi per una bella e poco chilometrata mk1 130-135k,per mk2 160-170k .
Poi c'è chi chiede molto di più ma stranamente non riescono a venderla o non la vogliono vendere



Dottore,
Per una RS 3.6 direi che il massimo affare oggi sia 140-150 se parliamo di macchine belle davvero, e non di belle solo in foto e in report...

(Messaggio modificato da andreas_ba il 14 ottobre 2016)
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 22:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se lo dici tu vedo di cambiare opinione anche se e' da un anno e mezzo che seguo il mercato gt3-gt3 rs
Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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Andreas (andreas_ba)
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Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 22:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Inviato il venerdì 14 ottobre 2016 - 22:01:
Se lo dici tu vedo di cambiare opinione anche se e' da un anno e mezzo che seguo il mercato gt3-gt3 rs



Io sono aggiornato da diverse settimane poiché sto seguendo un mio carissimo amico nell'acquisto, e posso solo dire che fra Italia e Germania sotto i 135 di comprabile non esce niente. Dovessi tu avere sotto mano un esemplare (3.6L) su quel range che a te non interessa (per vari motivi: colore, allestimento, etc.) mi farebbe tantissimo piacere se volessi segnalarmelo.

Lascio la mia mail, nel caso,
andreas722 (at) outlook.it

(Messaggio modificato da andreas_ba il 14 ottobre 2016)
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ste (845ste)
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Inviato il sabato 15 ottobre 2016 - 13:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

al di la di tutto quello che leggo...in cielo e in terra che sia..a me pare che a 'sti prezzi siano tutte li.
seguo anche io da un paio di anni il mercato
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marco m. (masma)
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Inviato il sabato 15 ottobre 2016 - 18:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se una persona è convinta di acquistare deve presentarsi di persona e fare un 'offerta scritta, se il prezzo è 150K€ probabile che a 135 si prende...
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il sabato 15 ottobre 2016 - 21:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

li avessi che mi avanzano la GT3 RS 3.6 litri giusta la cercherei eccome...e sono convinto che vista la staso di mercato, troverei quella che mi fa battere il cuore.
Lasciate perdere i ragionamenti su investimenti et Similia...
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Inviato il domenica 16 ottobre 2016 - 11:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ebimotors, ha da forse 1 anno parcheggiata in ingresso una 997 GT3 RS ARANCIO! di un loro cliente,bellissima, pochi km, ma tanti soldi.....l'anno passato costava di più della mia GT3 991 RS NUOVA ahahahahahah!!! non la spolverassero non si vedrebbe più il colore da tanta che se ne forma sopra...
Tessera 2433
I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il domenica 16 ottobre 2016 - 16:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Erano arrivate anche a più di 200k,rob da matt(cit)
Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 10:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah, proprio ieri ne ho vista una da un mio amico che ha un salone: 997.1 RS nera cerchi arancio in vendita, molto bella, dice mai pista (non ci credo,ha pure il roll-bar integrale non omologabile x strada in italia) origine tedesca, che con 135 circa si prende, anche se non è tuttora deciso se venderla o tenerla x se!
Anzi, se ti interessa il recapito scrivimi una mail che te lo giro.........
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vittorio (vis)
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Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 11:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo, sei tu che parli di prestazioni, gomme e tempi e non io. Ho solo risposto a quello che hai scritto che per la verità é del tutto inveritiero. Le quotazioni sono date dal mercato. Si chiama domanda/offerta. Non ha nulla a che vedere con la qualita' dell'auto e con le sue prestazioni.
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Andreas (andreas_ba)
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Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 12:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 10:23:
Mah, proprio ieri ne ho vista una da un mio amico che ha un salone: 997.1 RS nera cerchi arancio in vendita, molto bella, dice mai pista (non ci credo,ha pure il roll-bar integrale non omologabile x strada in italia) origine tedesca, che con 135 circa si prende, anche se non è tuttora deciso se venderla o tenerla x se!
Anzi, se ti interessa il recapito scrivimi una mail che te lo giro.........



Giorno Bernie,

Al mio amico interesserebbe sicuramente,
Non ho la tua mail, me la potresti girare?
La mia l'ho messa sopra, la rimetto:
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IVAN (poniello)
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Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 13:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ebimotors, ha da forse 1 anno parcheggiata in ingresso una 997 GT3 RS ARANCIO! di un loro cliente,bellissima, pochi km, ma tanti soldi.....l'anno passato costava di più della mia GT3 991 RS NUOVA ahahahahahah!!! non la spolverassero non si vedrebbe più il colore da tanta che se ne forma sopra...




appena esce 991 mk2 la smetteranno anche di chiedere 40k più che da nuova delle mk1, quello potrebbe essere un momento in cui ci sarà più logica tra i vari modelli e prezzi
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vittorio (vis)
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Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 15:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sicuramente. Tenendo pero' conto che la GT3 RS mk2 la si potrà avere nella primavera del 2018......per cui non certo dietro l'angolo.
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Riccardo (ricky911)
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Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 21:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me invece piace decisamente di più verde... Aspetterò con ansia il 2018 per il crollo dei prezzi :-)
Tessera N.2324
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il lunedì 17 ottobre 2016 - 21:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anch'io la preferisco viper green.
Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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marco m. (masma)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2016 - 18:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



nella primavera 2018 già parliamo del nuovo modello 99x, mi sembra strano che presentino una Gt3rs del vecchio modello}}

(Messaggio modificato da masma il 18 ottobre 2016)
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2016 - 19:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Credo che la 99x partira'da Dicembre 2018 di solito Porsche tiene i modelli 7 anni con i modelli entry level la 991mk2 Gt3 secondo me uscira'come data massima nella primavera 2017.
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vittorio (vis)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2016 - 21:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la gt3 normale marzo 2017 Ginevra. La RS fine 2017 per cui consegne primavera 2018. Confermato.
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vittorio (vis)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2016 - 21:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

D'altronde stanno consegnando ancora le attuali....
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il martedì 18 ottobre 2016 - 22:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa Vittorio ma se esce a Marzo come mai per le consegne prevedi un anno mi sembra tantino.
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vittorio (vis)
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Inviato il mercoledì 19 ottobre 2016 - 15:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A marzo esce la GT3 NORMALE. Al salone di Ginevra. informazione che vi puo' confermare qualsiasi concessionario. La GT3 RS dovrebbero presentarla verso l'autunno 2017 con consegne nella primavera 2018. OK?
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il mercoledì 19 ottobre 2016 - 17:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

peccato che GTS,GT3,GT3RS,E GT2 escono poco prima della 99x.
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vittorio (vis)
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Inviato il mercoledì 19 ottobre 2016 - 19:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Così è!
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Andrea R. (kpnaz)
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Inviato il giovedì 20 ottobre 2016 - 00:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E GT4 MK II, magari in versione RS?? Se ne sa qualcosa?
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Riccardo (ricky911)
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Inviato il venerdì 21 ottobre 2016 - 14:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi ho notizie certe che produrranno una GT4 RS!! Ho notizie di prima mano!

Detto ciò è vero che i 997.1 RS verdi sono più rari??
Tessera N.2324
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il venerdì 21 ottobre 2016 - 15:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molto più rari...ancor più rari pero credo siano quelli neri con scritte arancioni.
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Andrea R. (kpnaz)
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Inviato il venerdì 21 ottobre 2016 - 20:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riccardo che notizie hai?!! Spiegaci meglio! Io ne parlavo proprio stamattina con una persona piuttosto "inserita" in ambiente Porsche e mi diceva esattamente il contrario, ovvero che non verrà assolutamente prodotta....
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Riccardo (ricky911)
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Inviato il venerdì 21 ottobre 2016 - 22:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me hanno detto di aver già visto in fabbrica gli alettoni con logo RS... Non posso dire altro
Tessera N.2324
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Andrea R. (kpnaz)
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Inviato il sabato 22 ottobre 2016 - 10:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e non hai detto poco!! eh eh eh
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