Autore |
Messaggio |
   
AC (alv1)
Nuovo utente (in prova) Username: alv1
Messaggio numero: 1 Registrato: 03-2016
| Inviato il venerdì 15 luglio 2016 - 09:19: |
|
Salve a tutti, sto cercando una 996 gt3 mk1 ClubSport, ma anche normale va benissimo, in vendita. Qualcuno di voi vuole "disfarsene" o ne conosce qualcuna non presente sui vari siti di inserzioni? Grazie e buona giornata |
   
Paolo P (greysky)
Utente registrato Username: greysky
Messaggio numero: 111 Registrato: 03-2012

| Inviato il venerdì 15 luglio 2016 - 10:15: |
|
Ciao, intanto complimenti per 997 Turbo, postaci qualche qualche foto. |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 973 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 15 luglio 2016 - 10:40: |
|
http://ww3.autoscout24.it/classified/275085007?asrc=st|as Questa mi piace.....il prezzo moooolto meno! non conosco il tuo budget e nel caso, far verificare centralina per fuori giri e carrozziere per eventuali botte.....e deve essere smontato il roll bar anteriore...vietato su auto stradali... (Messaggio modificato da rlietz il 15 luglio 2016) Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
Giuseppe C (peppuccio71)
Utente esperto Username: peppuccio71
Messaggio numero: 652 Registrato: 01-2015
| Inviato il venerdì 15 luglio 2016 - 10:42: |
|
Questa preparata da Ruf se tenuta bene potrebbe avere un valore aggiunto.http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-996-préparation-ruf-benzina-giallo-285547277 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
AC (alv1)
Nuovo utente (in prova) Username: alv1
Messaggio numero: 2 Registrato: 03-2016
| Inviato il venerdì 15 luglio 2016 - 11:31: |
|
grazie, ma sto cercando solo mk1 e non preparate! la gialla RUF non riesco a vederla, dice annuncio non esistente... Le foto della Turbo devo ridurle e sto cercando di capire come... ;-) |
   
Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 2751 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 15 luglio 2016 - 11:37: |
|
La giallona francesa preparata da RUF: http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-996-preparation-ruf-benzina-giallo-28554 7277 "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
|
   
AC (alv1)
Nuovo utente (in prova) Username: alv1
Messaggio numero: 3 Registrato: 03-2016
| Inviato il venerdì 15 luglio 2016 - 11:39: |
|
 |
   
AC (alv1)
Nuovo utente (in prova) Username: alv1
Messaggio numero: 4 Registrato: 03-2016
| Inviato il venerdì 15 luglio 2016 - 11:40: |
|
bella, ma MK2... |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 6877 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 15 luglio 2016 - 11:55: |
|
L'ultima l'ho trattata. Da comprare. Ciao Simone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 3291 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 15 luglio 2016 - 14:25: |
|
La gialla è strepitosa...e se Simone dice che è da prendere...NON FARTELA SFUGGIRE! www.xtremedrive.it --> Mettiti alla prova con i nostri corsi di guida! www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4586 Registrato: 07-2007

| Inviato il venerdì 15 luglio 2016 - 14:32: |
|
Ma la vuole mk1... E fa bene! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
AC (alv1)
Nuovo utente (in prova) Username: alv1
Messaggio numero: 5 Registrato: 03-2016
| Inviato il venerdì 15 luglio 2016 - 15:54: |
|
Infatti Paolo, cerco solo mk1... senza controlli!!! ;-) e speravo che qualcuno qui nel forum ne conoscesse una fuori dal "giro" di annunci... |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4587 Registrato: 07-2007

| Inviato il venerdì 15 luglio 2016 - 16:20: |
|
La mk1, vado a memoria, ma se non ricordo male ha un motore con componenti provenienti dalla GT1...inoltre è la prima gt3, ma è difficile da trovare [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Giuseppe C (peppuccio71)
Utente esperto Username: peppuccio71
Messaggio numero: 653 Registrato: 01-2015
| Inviato il sabato 16 luglio 2016 - 08:12: |
|
Questa sembra bella ma è Mk2 http://www.tramontidiffusion.it/Porsche_996_GT3-537.html [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
tommaso p (diti)
Utente registrato Username: diti
Messaggio numero: 167 Registrato: 10-2012
| Inviato il sabato 16 luglio 2016 - 10:06: |
|
Ciao AC, Su subito.it c'è una mk1 argento che sembrerebbe bella .... Non so se è ancora disponibile . Tommaso |
   
Lorenzo (dannythedog)
Utente registrato Username: dannythedog
Messaggio numero: 86 Registrato: 05-2016
| Inviato il sabato 16 luglio 2016 - 12:05: |
|
http://www.bytbil.com/bil?Makes=Porsche&Models=996&FreeText=gT3 qua ce ne sono un paio.. |
   
fonda andrea (pompa61)
Porschista attivo Username: pompa61
Messaggio numero: 1572 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 18 luglio 2016 - 11:35: |
|
citazione da altro messaggio: bella, ma MK2...
....perche' ??? cosa c'e' che non va sulla MKII ? Andrea Ricordati....cio che non ti uccide ti fortifica!
|
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2242 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 18 luglio 2016 - 12:14: |
|
...nulla, ma secondo me l'icona della GT3 è la MK1. Quell'alettone posteriore ha fatto storia, e ha decretato l'unicità del modello. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
Paolo P (greysky)
Utente registrato Username: greysky
Messaggio numero: 113 Registrato: 03-2012

| Inviato il lunedì 18 luglio 2016 - 12:48: |
|
AC, bella la tua 997 Turbo, ma la vuoi affiancare a GT3 oppure la vuoi sostituire? Nel secondo caso, complimenti per il coraggio! Da quello che mi ricordo, anche esperienze dirette con amici che le avevano, non capisco perché vuoi proprio la 996 Gt3 MK1 del '99 e non la 996 GT3 MK2 del 2003: entrambe erano prive di PSM e controlli trazione, l’unica differenza è che mk1 aveva un assetto di serie ancora più duro, però aveva meno potenza e i fanali della 996 Mk1 ( a uovo per intenderci) che esteticamente non possono competere con quelli 996 gt3 MK2. L’unico motivo valido per preferire mk1 è forse un prezzo più abbordabile, poi non so se quello che ti ha appena detto Mauro sia un dettaglio importante al punto da preferire mk1, ma per il resto, mk2 senza il minimo dubbio Comunque sia - mk1 o mk2- sono 2 auto per esperti. |
   
AC (alv1)
Nuovo utente (in prova) Username: alv1
Messaggio numero: 6 Registrato: 03-2016
| Inviato il lunedì 18 luglio 2016 - 18:12: |
|
Grazie a tutti per l'aiuto! Paolo P cerco la mk1 perché mi piace esteticamente di più (soprattutto al posteriore), ne hanno fatte meno e quindi è più rara e, almeno da quello che mi risulta, la mk2 ha i controlli elettronici... p.s. la affianco, non la cambio! la mia è cambio manuale (ravvicinato del gt3) e non è più possibile avere una turbo manuale... ;-) |
   
AC (alv1)
Nuovo utente (in prova) Username: alv1
Messaggio numero: 7 Registrato: 03-2016
| Inviato il lunedì 18 luglio 2016 - 18:16: |
|
ho scritto qui sul forum sperando che qualche frequentatore fosse a conoscenza di qualche gt3 in vendita fuori dai "normali canali", o addirittura che qualche possessore fosse intenzionato a venderla! poi, ribadisco, la penso esattamente come Mauro |
   
Paolo P (greysky)
Utente registrato Username: greysky
Messaggio numero: 114 Registrato: 03-2012

| Inviato il lunedì 18 luglio 2016 - 18:32: |
|
OK AC e ancora complimenti per l'abbinamento Turbo GT3. |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 277 Registrato: 02-2013
| Inviato il lunedì 18 luglio 2016 - 19:39: |
|
Si dovrebbe fare un sondaggio per capire per la maggioranza quali sono le più belle e le più brutte 911 mai prodotte poi vabe' anche la Merkel ha trovato marito (e non ne han fatte molte per fortuna..) quindi i gusti sono gusti...
(Messaggio modificato da fxz il 18 luglio 2016) Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
|
   
marco m. (masma)
Utente registrato Username: masma
Messaggio numero: 110 Registrato: 02-2016

| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 10:08: |
|
per me la più brutta è la 996 e la più bella è sempre l'ultima  |
   
Giovanni (airgio)
Utente esperto Username: airgio
Messaggio numero: 809 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 10:09: |
|
citazione da altro messaggio:almeno da quello che mi risulta, la mk2 ha i controlli elettronici...
la MK2 (come la MK1 da cui deriva) non ha sistemi elettronici; tanto per intenderci, di elettronico monta solo ABS. Autobloccante meccanico, niente ESP o altre diavolerie. Se ti può interessare, contattami [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
AC (alv1)
Nuovo utente (in prova) Username: alv1
Messaggio numero: 8 Registrato: 03-2016
| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 11:16: |
|
Ciao Giovanni, purtroppo non sono socio del forum e quindi non riesco a contattarti. p.s. grazie per la precisazione... |
   
Giovanni (airgio)
Utente esperto Username: airgio
Messaggio numero: 810 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 11:35: |
|
Non ho la tua mail, se vuoi puoi scrivermi a:
 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Roberto (bobo356)
Utente registrato Username: bobo356
Messaggio numero: 166 Registrato: 05-2005

| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 11:49: |
|
Io ho una MK1 di colore argento con circa 55.000 km, tagliandata Porsche ... 2 proprietari (io il secondo) ... mi metto a sedere ed attendo proposte (solo proposte folli, grazie ... non ho fretta!) Qui in foto pochi giorni fa ...
(Messaggio modificato da Bobo356 il 19 luglio 2016) |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6427 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 11:58: |
|
citazione da altro messaggio:solo proposte folli, grazie
 |
   
AC (alv1)
Nuovo utente (in prova) Username: alv1
Messaggio numero: 9 Registrato: 03-2016
| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 11:59: |
|
Roberto, purtroppo stesso discorso che ho fatto a Giovanni. Se mi dai una mail ci sentiamo di sicuro!!! |
   
AC (alv1)
Nuovo utente (in prova) Username: alv1
Messaggio numero: 10 Registrato: 03-2016
| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 12:01: |
|
Giovanni, ho visto solo ora che la tua è un mk2... ti ringrazio, ma per il momento rimango fermo nella mia "decisione"... mk1! grazie ancora lo stesso |
   
Giovanni (airgio)
Utente esperto Username: airgio
Messaggio numero: 811 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 12:47: |
|
 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 979 Registrato: 04-2014

| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 13:24: |
|
CHIEDO UFFICIALMENTE UN PARERE SULLE GT3 (TUTTE) PRODOTTE FINO AD ORA (QUALE LA MIGLIORE?) AL MASSIMO ESPERTO DI TECNICA DEL FORUM...MICHELE!! ASTENERSI SOGNATORI ED INCOMPETENTI!! MICHELE SE CI LEGGI ESPRIMI UN GIUDIZIO!! MAGARI CON VOTO DA 1 A 10 GRAZIE!! (Messaggio modificato da rlietz il 19 luglio 2016) Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4588 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 14:19: |
|
la migliore è la 997 gt3 mk1 la più sconturbante per me è la 996 gt3 mk1...nera...mi fa lo stesso effetto di ignoranza (cattiveria) cosmica della 964 RS nera [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 981 Registrato: 04-2014

| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 14:45: |
|
Paolo!!!! non sei Michele! io ho scritto che vorrei sentire il suo parere!! il tuo vale quanto il mio!! Anzi io ho guidato 3 GT3..forse un po' potrei accennare...ma ribadisco preferisco MICHELE! Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9014 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 15:08: |
|
Mi piacerebbe raccontarVi della 996 GT3..... Anno 1999 996 gt3 1903 + 4 ( solo brasile) Anno 2000 996 gt3 508 Le lettere GT stanno per Gran Tursimo,che devono essere prodotte in un numero minimo prestabilito dai regolamenti dell epoca,per ottenere l omologazione x le gare,un versione dell epoca sulla NOrdschlife ha girato con tempi abbondantemente sotto gli 8 minuti. Il motore della gt3 ( m96/76) è derivato direttamente da quello della ben piu potente GT1 a confronto con la produzione normale si hanno ben 60 cv in piu. Nasce con le seguenti specifiche....: .aumento del manovelismo e albero motore su 8 supporti .carter albero a gomiti della gt1 .blocco cilindri separato con camicie umide e superfici ricoperte in Nikasil .albero a gomiti simile alle gt1 nitrurato con metodo al plasma con corsa incrementata di 2mm .bielle bulloni e finimenti in titanio .pistoni derivati dal blocco gt1 piu leggeri del 2% con un diamentro rispetto al blocco originale di 2 mm in piu .cilindrata 3600 cm3 .testata a 4 valvole per cilindro ..variocam modificato per l utilizzo sportivo .molle a doppia ripresa idraulica .rapporto di compressione11,7:1 .condotti di aspirazione a doppio stadio di risonanza in lega leggera .lubrificazione a carter secco con serbatoio separato ( 12,5 kg) .catalizzatore a doppio flusso con rivestimenti in metalli rari( platino palladio titanio) specifiche sempre della gt3 per l iniezione e accensione: il sistema motronic 5.2.2 controlla i parametri di massa d aria,numero giri motore,temperature catalizzatore,angoli di accensione,volume di iniezione. il tutto in modo sequenziale (multipoint), il motronic emette un segnale di basso voltaggio per l accensione di ciascuna candela che viene costruita con una bobina sopra al cilindro e al cappuccio della candela stessa che forma un unita singola per ogni cilindro. il sistema gestiste anche i problemi derivanti dal battito in testa e regola anche i flussi della sonda lambda. trasmissione della gt3 (stradale) il volano a due masse soprannominato ZMS per lo smorzamento delle oscillazioni e rotazioni angolari del motore,le versioni gt3 ( clubsport) montano per ragioni di peso un volano alleggerito che favorisce gli alti numeri di giri.il cambio è soprannominato G96/90 profondamente differente dal quello delle carrera di serie.è un ulterire sviluppo del g50/53 della gt2993,le parti della scatola cambio sono costruite ex novo e il comando flessibile è lo stesso della normale 996 di serie.( in questo caso viene aggiunto un differenziale autobloccante ZF con coefficenti di blocco del 40% in tiro e 60% in spinta. Telaio: il baricentro della gt3 è piu basso di 30mm rispetto alla normale 996 i concetti base sono gli stessi della 996 di serie ma profondamenti adattati alle nuove necessità.sono installate delle barre antirollio con regolazione ,le gambe degli ammortizzatori anteriore dispongono di un fine corsa regolabile , tutti gli ammortizzatori anteriore e posteriore sono regolati per un utilizzo piu spinto ,gli organi di sterzo gli stessi delle normali 996, l impianto frenante si avvale delle stesse pinze ma con dischi di differenti diametrei 330 mm ant e post con spessore di 34mm ant e 28mm post. i supporti delle pinze sono a4 pompanti e sono di colore rosso ( c4 color titanio c2 colore nero) i cerchi sono in due parti accoppiate tra di loro con 20 viti in titatio e dieci doppie razze slancianti il tutto in lega leggera da 18 pollici. per ragioni di spazio il serbatoio è da 89 litri e la 996 gt3 non utilizza il ruotino di scorta per ragioni di peso. ione di emergenza al posto della ruota di scorta che comunque non puo entrare nel vano anteriore le versione di serie ( hanno il ruotino di scorta che nelle 997 verra comunque elimanato) il kit comprende un flacone di schiuma per compensare le perdite,un compressore per rigonfiare da attaccare all presa a 12v e un manomentro pre la pressione. arrozzeria gt3 in fase ( diciamo di confezionamento ) le carrozzerie della gt3 sono simili a quelle delle normali 996 ma nascondo alcune sostanziali differenze,sotto sono modificati: alloggiamenti dei suppporti motore alloggiamenti del cambio alloggiamenti il serbatoio dell olio i cofani anteriore,e la pannellatura laterala al motore e sportelli sono gli stessi della normale 996 , il muso e il cofano motore e lo spoiler sono specifici compresa l oramai famosa scritta posteriore GT3. rivestimenti ed interni della gt3: lo spazio interno è lo stesso delle normali 996 tuttavia vengono eliminati gi strapuntini posteriori ( per alcuni mercati a richiesta sono ordinabili),vengono installati dei sedili racing con schienale non ribaltabile ( no sex car) la regolazione è solo longitudinale e manuale con questi sedili si risparmiano complessivamente 28 kg compresa l assenza dei strapuntini posteriori. di serie sono montati gli airbag guida,lato passeggero e Posip. Inviato il giovedì 24 maggio 2012 - 19:05: Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto) Continua..... Differnze specifiche Della gt3clubsport Telaio supplementare avvitato Sui support dell Molle posteriori,sedili racing in materiale ignifugo,cinture di sicurezza lato guida a 6 attacchi Rosse, staccabatteria interno sul tunnel ,airbag lato guida disinseribile , posip non installato. Non vi abituate a questi interventi. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
AC (alv1)
Nuovo utente (in prova) Username: alv1
Messaggio numero: 11 Registrato: 03-2016
| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 15:41: |
|
Grazie Daniel!!!! sempre più convinto dell'mk1!!! Tra l'altro forse ci sono sviluppi... dovrei averla trovata! ma prima di parlarne aspetto di concludere l'affare! |
   
Roberto (bobo356)
Utente registrato Username: bobo356
Messaggio numero: 167 Registrato: 05-2005

| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 21:50: |
|
Se hai già trovato ... son contento per te! Se hai voglia di fare una chiacchierata: posta.roberto.pers(chiocciola)gmail.com |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2243 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 19 luglio 2016 - 22:38: |
|
Ho avuto per parecchi anni una 996 GT3 Mk1 Club Sport e sinceramente mi spiace averla venduta (era il 2011). Ottima vettura, scomoda e rigida, ma fantastica da guidare! Non parliamo poi quando la si guarda, con l'alettone posteriore che da solo vale la vettura: una libidine! La Mk2 ha alcuni miglioramenti tecnici (come i freni a 6 pompanti) ma secondo me non regge il confronto in quanto a fascino, con quell'alettone che a me sembra un po' posticcio. Naturalmente non me ne vogliano i possessori e gli estimatori della Mk2, è solo il mio parere personale. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3832 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 20 luglio 2016 - 08:23: |
|
grazie ancora una volta Daniel a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
|
   
stradivari (stradivari)
Utente registrato Username: stradivari
Messaggio numero: 466 Registrato: 11-2003
| Inviato il mercoledì 20 luglio 2016 - 09:33: |
|
citazione da altro messaggio: Paolo!!!! non sei Michele! io ho scritto che vorrei sentire il suo parere!! il tuo vale quanto il mio!! Anzi io ho guidato 3 GT3..forse un po' potrei accennare...ma ribadisco preferisco MICHELE!
Non è che quello che scrivi tu debba valere ad impedire ad altri di esprimere la propria opinione. |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 3113 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 20 luglio 2016 - 10:01: |
|
Patri, forse non ricordi, ma Michele si era già espresso tempo fa e aveva detto in pratica quello che dice Paolo, almeno io ricordo così, essendo anche direttamente interessato! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
AC (alv1)
Nuovo utente (in prova) Username: alv1
Messaggio numero: 12 Registrato: 03-2016
| Inviato il mercoledì 20 luglio 2016 - 10:19: |
|
concordo con Stradivari! Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, con tanta o poca esperienza che sia... Poi sta agli altri decidere che peso dare a quell'opinione. Detto questo.... più ne sento e più contento sono!!!! |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4589 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 20 luglio 2016 - 11:35: |
|
si, di certo noi mi passa per la testa di parlare al posto di nessuno, manco ne fossi emanazione di seconda o terza specie )) mi ricordo solo che forse un paio di anni fa, proprio michele (sigboris) fece una sorta di classifica e mi par di ricordare che quella piu affidabile fosse la 997mk1, forse la 997 gt3 RS sarà ancora meglio. poi la 3.8 aveva problemi che richiedevano cure e la 4.0 RS anche di più. Personalmente stravedo per la '6 GT3 mark1...e anche la '7 mark1. intendiamoci: belle e sconturbanti lo sono tutte...anche la 3.8 RS con quelle bandiere a contrasto è davvero bella. se mi si chiede la migliore, ovvero complessivamente migliore, allora entrano in gioco fattori quali affidabilità e durabilità, non solo la vena che si chiude...che dovrebbe essere un po' il criterio con cui in fondo (ma proprio in fondo eh) si decide per il sì all'altare, no?!? (sempre mia opnione) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
ste (845ste)
Utente esperto Username: 845ste
Messaggio numero: 579 Registrato: 03-2014

| Inviato il mercoledì 20 luglio 2016 - 13:14: |
|
per me la più bella è la 997 gt3 RS con scarico akrapovic in titanio , colori, arancio, verde, e stramebrie varie sound da F1 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
AC (alv1)
Nuovo utente (in prova) Username: alv1
Messaggio numero: 13 Registrato: 03-2016
| Inviato il venerdì 22 luglio 2016 - 09:11: |
|
Ragazzi grazie a tutti; TROVATA e portata a casa!!!!! |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2245 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 22 luglio 2016 - 09:31: |
|
Bravo, poche chiacchiere e molti fatti! Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2606 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 22 luglio 2016 - 09:39: |
|
Hai anche mandato il messaggio alle 9.11! Bravo, indubbiamente, però un paio di foto ci vogliono! Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
tommaso p (diti)
Utente registrato Username: diti
Messaggio numero: 170 Registrato: 10-2012
| Inviato il venerdì 22 luglio 2016 - 16:47: |
|
Bravo AC, così si fa.. |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Porschista attivo Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 1199 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 28 agosto 2016 - 12:34: |
|
Grande e ora facci vedere! in effetti ne sono rimaste poche mi sa di 996 GT3 MK1  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 4691 Registrato: 03-2013

| Inviato il domenica 28 agosto 2016 - 16:50: |
|
Complimenti!!!! Tessera poschemania n. 2091
|
   
AC (alv1)
Nuovo utente (in prova) Username: alv1
Messaggio numero: 14 Registrato: 03-2016
| Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 11:32: |
|
 |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 6904 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 16:00: |
|
Bellissima! Ciao Simo La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 4719 Registrato: 03-2013

| Inviato il venerdì 02 settembre 2016 - 23:54: |
|
Wow!!! Tessera poschemania n. 2091
|
   
Vincenzo (996_cabrio)
Porschista attivo Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 1200 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 21 settembre 2016 - 19:30: |
|
 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Gianni S (gianniv8)
Nuovo utente (in prova) Username: gianniv8
Messaggio numero: 29 Registrato: 08-2015
| Inviato il giovedì 22 settembre 2016 - 12:06: |
|
Bravo. Altre foto però!!! |
   
Cesare B. (cebe)
Porschista attivo Username: cebe
Messaggio numero: 1011 Registrato: 11-2010

| Inviato il venerdì 23 settembre 2016 - 10:13: |
|
Bella, è già un grande classico e sarà sempre piu' apprezzata. Goditela! |
   
Antonio (anthony91)
Utente registrato Username: anthony91
Messaggio numero: 86 Registrato: 03-2015
| Inviato il lunedì 26 settembre 2016 - 01:51: |
|
Cosa significa Mk1 mk2 NON RIUSCIVO A TROVARE L'AUTO SPORTIVA DEI MIEI SOGNI COSÌ HO COSTRUITO LA PORSCHE
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Porschista attivo Username: rlietz
Messaggio numero: 1032 Registrato: 04-2014

| Inviato il lunedì 26 settembre 2016 - 10:04: |
|
Antonio, anche se Porsche nn lo scrive sul cofano, nelle GT3 996/997, dal 1999 hanno poi fatto un upgrade estetico e di motore, pur lasciando la stessa sigla, l'unica che non ha mk2 al momento la GT3 991....(la RS invece era ed e' sempre stata prodotta, in un numero limitato di telai.....eccetto la 991 RS che sembra ne abbiano fatte almeno 2500). Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|