Autore |
Messaggio |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 908 Registrato: 04-2014
| Inviato il martedì 14 giugno 2016 - 17:56: |
|
Credo che il Motorsport sia nel DNA di Porsche, e in vista della prossima 24H apro questo topic dove commentare e inserire foto delle auto Porsche(anche scaricate da internet..ovvio) che vi parteciperanno, con l'augurio di un grande IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI! da parte di tutti noi! (Messaggio modificato da rlietz il 14 giugno 2016) Tessera 2433
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 909 Registrato: 04-2014
| Inviato il martedì 14 giugno 2016 - 18:05: |
|
FARO'UN TIFO DISUMANO PER LA # 92 DI EARL BAMBER! Tessera 2433
|
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 11405 Registrato: 01-2000

| Inviato il martedì 14 giugno 2016 - 19:30: |
|
Bella iniziativa ! Certo che quelle sono astronavi.....
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
|
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1103 Registrato: 09-2009

| Inviato il martedì 14 giugno 2016 - 22:18: |
|
In bocca al lupo gumenta |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 235 Registrato: 02-2013
| Inviato il martedì 14 giugno 2016 - 23:01: |
|
Bella foto Pat peccato non c entri una cippa! Porsche non corre affatto quest anno ergo non corre nel PRO che hai postato come foto cerca su internet solo foto squadre Amatoriali leggi AM hanno il simbolo arancio c'è una bella differenza Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 910 Registrato: 04-2014
| Inviato il martedì 14 giugno 2016 - 23:04: |
|
una foto della 919 Hybrid che venne a Monza a settembre per dei test privati e segreti..non per me!....eheheh! al paddock/box era impossibile entrare, e allora grazie a mie conoscenze in autodromo..taaac! uscita pit lane! che auto ragazzi! anche a loro un..IN BOCCA AL LUPO! Tessera 2433
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 911 Registrato: 04-2014
| Inviato il martedì 14 giugno 2016 - 23:21: |
|
Marcofxz sei poco informato... http://www.lemans.org/explorer/pdf/courses/2016/24-heures-du-mans/test-day-entry -list-24-heures-du-mans-2016.pdf non penserai che Earl Bamber sia a LeMans a vedersi la corsa! in compagnia della fidanzata!? abbiamo parlato mercoledi' di questa gara immensa, e che lui vorrebbe rivincerla con la 991 RSR ufficiale! (la foto della RSR # 92 ME L'HA MANDATA LUI è di ieri) tu che dici mi ha preso per il cu.. il 28-29 giugno...vieni a Monza troverai una sorpresa...non dico altro. (Messaggio modificato da rlietz il 14 giugno 2016) Tessera 2433
|
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 236 Registrato: 02-2013
| Inviato il mercoledì 15 giugno 2016 - 04:02: |
|
La foto che hai postato è di auto ufficiale Porsche titolo costruttori c'è differenza tra Costruttori (pro numero in verde) ed amatori (AM numero in Arancio) ti do una notizia Questa anno Porsche NON corre per il titolo costruttori Corrono solo squadre amatoriali a cui porsche può affittare piloti e vendere auto non è difficile Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6363 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 15 giugno 2016 - 07:00: |
|
 |
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3797 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 15 giugno 2016 - 08:11: |
|
Ivana solo qua metti belle foto..... sui ceci x 9,64 secondi a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
|
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3798 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 15 giugno 2016 - 08:20: |
|
ecco qua etichette varie. Ma sicuro non ho capito na cippa
 a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 912 Registrato: 04-2014
| Inviato il mercoledì 15 giugno 2016 - 08:21: |
|
2 auto ufficiali sono in griglia PRO! se vincono...VINCONO! sul podio ci vanno auto e piloti, non mi faccio tante complicazioni, sarà dura con le (3) 488 Turbo e le (4)Ford Gt turbo Ecoboost senza dimenticare le Corvette affidabilissime e le Aston (sua la v/max a 302.2 km/h nei test.. http://d2uv4t0ox1pknx.cloudfront.net/fr/wp-content/uploads/sites/2/2016/06/15_Ev entMaxiumSpeed_Official-Test.pdf Tessera 2433
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 913 Registrato: 04-2014
| Inviato il mercoledì 15 giugno 2016 - 08:30: |
|
Ciao Pilo! le due 911 che hai messo sono iscritte al campionato IMSA GT in USA, la macchina a sinistra è una 991 R.... differiscono da quelle WEC (LeMans), per dei particolari tecnici che non so bene,penso il BOP di sicuro. Tessera 2433
|
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1104 Registrato: 09-2009

| Inviato il mercoledì 15 giugno 2016 - 08:47: |
|
Secondo me le avversarie piu pericolose sono le corvette.viste in imsa non rompano mai...ferrari al top come prestazione.ford un enigma.mascherate dalle tattiche.ma con quella aerodinamica sembrano prototipi.potrebbero stupire.aston vecchie e con incognita gomme dunlop.vedremo una corsa di sicuro entusiasmante.in lmp1.le 919 avranno il ser batterie drl 2015.un segno che non sono molto sicuri dell affidabilita.poi l'assenza di due boss come hatz e hinzingher .licenziato x il diesel gate il primo.transfuga da fine marzo in altri progetti altrove il secondo.potrebbe farsi sentire. |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 914 Registrato: 04-2014
| Inviato il mercoledì 15 giugno 2016 - 20:24: |
|
http://live.fiawec.com/ Un buon inizio prove libere, che non hanno rivelato forse le vere potenzialità dei 3 team di punta, vedremo questa sera le cronometrate 1 su Eurosport..mi raccomando! Tessera 2433
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 915 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 00:29: |
|
http://live.fiawec.com/ In LMP1 per questa sessione siamo messi bene, domani sono attese perturbazioni, e si dovrà capitalizzare questo crono, ricordando che la pole è frutto della somma dei tempi e quindi non si puo' dormire! In GTE PRO?..... 7 auto turbo (488 e Ford) ci precedono...non ho nulla da scrivere....se non che...... Io speriamo che arrivi anche per noi sto tubbo altrimenti sucamo...!!! Tessera 2433
|
   
Lorenzo (dannythedog)
Utente registrato Username: dannythedog
Messaggio numero: 41 Registrato: 05-2016
| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 06:09: |
|
 |
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1105 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 09:25: |
|
Gte porsche datate.ford e ferrari sugli scudi.a meno di disgrazie altrui non ci sara storia.mi sorprendano le corvette in negativo.questa comunque e la gara delle sorprese.919 al top come cronometro.3secondi sopra all anno scorso pero'.sara'una vera battaglia tutta da vedere. |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 916 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 11:40: |
|
Giovanni, se non ci Turbo-convertiamo, in questi campionati raccoglieremo solo le briciole...7 auto più forti, e la Corvette che x me si è nascosta....se piove in gara abbiamo delle possibilita'...se non piove dobbiamo sperare in problemi tecnici o forature....(no incidenti please!!!) Tessera 2433
|
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1106 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 11:52: |
|
Gia'e anche aerodinamicamente sono assai piu estreme.se piove pero'x le 919 non credo sia un bene. |
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3800 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 14:06: |
|
 a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 917 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 14:50: |
|
Pilo, metti la foto del 2016!!! questa è del 2015... Tessera 2433
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 918 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 15:06: |
|
Un dettaglio del posteriore della RSR, in questa foto mandata ieri sera da Earl, noto per la prima volta (per me ovvio..) una piastra in CFC con 4 estrattori! un po' piu' sobria di quella che monta la Aston Vantage...esagerata. Tessera 2433
|
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3801 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 16:38: |
|
citazione da altro messaggio:Pilo, metti la foto del 2016!!! questa è del 2015...
prima devono fare la gara..... poi le metto
 a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
|
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2570 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 16:43: |
|
Bravo Patrizio, bella iniziativa. Ma in TV fanno qualcosa? L'anno scorso mi sembra su DMAX c'è stata una sintesi qualche giorno dopo. A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
Lorenzo (dannythedog)
Utente registrato Username: dannythedog
Messaggio numero: 42 Registrato: 05-2016
| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 17:03: |
|
Su Eurosport HD vedi tutto.... |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 919 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 17:17: |
|
Pilo, non c'è bisogno di aspettare la fine della gara! ecco lo schieramento delle 60 vetture...foto di pochi giorni orsono..... con le due 919 #1 e #2..
 Tessera 2433
|
   
Paolo D. (yeti911)
Utente registrato Username: yeti911
Messaggio numero: 223 Registrato: 08-2012
| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 17:52: |
|
Domani si parte! |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 920 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 17:53: |
|
La ragazza a sinistra nella foto,è sorella di un pilota che correrà la prossima 24h of LeMans! chi è nome? i piloti sono 180, sono tanti..ok! saro' buono...il fratellino corre in LMP1... chi indovina avrà un corso di guida "insicura" con lei..  Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 921 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 17:54: |
|
VAIIIII PAOLO!!!!! Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2480 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 18:10: |
|
Io non so chi sia, ma .....mi va bene! E poi mi piace anche quella a destra......sponsorizzata da Playboy....
 Live Your Life - Run Your Race
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 922 Registrato: 04-2014

| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 18:32: |
|
Max quella a destra è mia amica pilota GT4 KTM ci scriviamo ogni tanto su whatsapp, quando e se dovesse venire ancora Milano con le amiche t'informo (lei è la più brutta....).
 Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 237 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 18:34: |
|
i privati reggono il cerino a mamma Porsche impegnata con lo sviluppo della nuova RSR 2017 ergo nuova RS stradale a brevissimo! speriamo bene Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 923 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 17 giugno 2016 - 00:18: |
|
Pole position e P2 per le due 919 putroppo le RSR P8 e P10! domenica la Ford Gt senza problemi fa man bassa! e che sound!! buona gara a tutti! http://live.fiawec.com/ Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
sergio k (seo74seo)
Utente registrato Username: seo74seo
Messaggio numero: 35 Registrato: 01-2015
| Inviato il venerdì 17 giugno 2016 - 08:45: |
|
Patrizio, "quando e se dovesse venire ancora Milano con le amiche t'informo (lei è la più brutta....). ......spero solo che quando non corre non "cazzeggi" su pmania!
 |
   
Lorenzo (dannythedog)
Utente registrato Username: dannythedog
Messaggio numero: 43 Registrato: 05-2016
| Inviato il venerdì 17 giugno 2016 - 09:08: |
|
La ford 2015 è bella anche la stradale..Per chi vuole conoscere i prezzi del mercato yankee consiglio dupont registry.com, come concessionario porsche manhattan motorcars  |
   
tommaso p (diti)
Utente registrato Username: diti
Messaggio numero: 158 Registrato: 10-2012
| Inviato il venerdì 17 giugno 2016 - 09:17: |
|
E bravo Patrizio... T |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 924 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 17 giugno 2016 - 09:32: |
|
Un immagine suggestiva delle qualifiche di ieri notte.......Notte fonda per le nostre RSR col vecchio Mezger aspirato! e ho timori che anche la Corvette si sia nascosta per non incappare in ulteriori BOP negativi. Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6369 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 17 giugno 2016 - 11:32: |
|
pilottA che patacca che sei!  |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1880 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 17 giugno 2016 - 12:13: |
|
Mi piacerebbe molto poterla vedere dal vivo...un giorno... Grazie e complimenti a Patrizio per i aver aperto questo 3D! |
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3803 Registrato: 01-2013

| Inviato il venerdì 17 giugno 2016 - 15:19: |
|
VA CHE BELLA FOTO ! ! ! !
} a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6372 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 17 giugno 2016 - 15:56: |
|
questa è Imola bannatelo gasso!  |
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3805 Registrato: 01-2013

| Inviato il venerdì 17 giugno 2016 - 17:20: |
|
I V A N pero' la MIA Foto era bella... no bla bla bla - bau bau micio micio
 a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 925 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 17 giugno 2016 - 17:25: |
|
Pilooo!!! daiii!!! qui si parla solo di LeMans 2016! (anche fratelli piloti di bionde..ma LeMans!!) Nel "cazziare" Pilo, visto che non ci arrivate al fratello di Laura...... vi agevolo le iniziali: D.K. vi rimando tutti a settembre! se non indovinate. Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 926 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 17 giugno 2016 - 19:55: |
|
La décision n°16-D0026-LMGTE du 17 juin 2016 concerne bien la totalité des cinq constructeurs présents dans la catégorie LM GTE Pro, à savoir Aston Martin, Corvette, Ferrari, Ford et Porsche. Si le poids des Porsche, Aston Martin et Chevrolet Corvette reste inchangé, celui de la Ferrari 488 GTE a été augmenté de 15 kg et celui de la Ford GT de 10 kg. D’autre part, le diamètre de la bride d’admission de la Vantage GTE et de la C7.R a été augmenté de 0,2 mm alors que la pression d’alimentation du turbo de la Ford GT a été revue à la baisse. Enfin, la capacité du réservoir de la Porsche 911 RSR (2016) gagne trois litres, tandis que celle de la Ferrari et de la Corvette augmente de deux litres. Ci hanno dato 3 litri di benzina in più! e ben 15 kg e 10 kg a ferrari e ford....Turbo docet!!! Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 238 Registrato: 02-2013
| Inviato il venerdì 17 giugno 2016 - 21:27: |
|
Patrizio c'è da chiedersi perché invece di un turbo ti sei comprato un'aspirato tralasciando che se presentano una turbo le RS fanno un botto di supervalutazione Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 927 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 17 giugno 2016 - 23:28: |
|
Marco, a me piacciono le aspirate, ma nel Motorsport non conta nulla la simpatia o nostalgia, conta il lap time! e le RSR sono da troppo tempo dietro. In questo topic si discute di auto da corsa! per le stradali come ho già scritto quando Porsche "uscirà" la nuova GT3 Turbo con 600 cv e tu ne avrai "solo" 500 con la RS....sai quanti aspiratisti convinti si metteranno in coda per comprala?...IO NO! a meno chè veda la 991 RS a cifre tipo la 997 RS 4.0...beh in quel caso, potrei essere TURBATO! da tanto profitto!! e potrei mettermi in coda pure io. Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 239 Registrato: 02-2013
| Inviato il sabato 18 giugno 2016 - 05:14: |
|
sei tu che ti lamenti del mal di turbo in questo 3d ed è bello che ti stia più a cuore lemans che il tuo profitto dici GT3 turbo quindi RS Turbo e tutt e due in strada entro dicembre 2016, altrimenti non potranno correre da Gennaio 2017 con la nuova RSR ovviamente turbo e siamo a luglio... (Messaggio modificato da fxz il 18 giugno 2016) Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6373 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 18 giugno 2016 - 06:33: |
|
non scagazzate pure questo post con fantasiose illazioni dai Pilotto studia un pochino http://it.motorsport.com/lemans/news/cambia-ancora-il-bop-meno-boost-alla-ford-e -piu-peso-alla-ferrari-789092/ http://it.motorsport.com/lemans/news/lietz-chiediamo-solo-la-possibilita-di-lott are-789115/ |
   
stradivari (stradivari)
Utente registrato Username: stradivari
Messaggio numero: 442 Registrato: 11-2003
| Inviato il sabato 18 giugno 2016 - 10:22: |
|
Miii ancora con 'sto profitto? |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 240 Registrato: 02-2013
| Inviato il sabato 18 giugno 2016 - 13:08: |
|
Ivan prendo i tuoi link per un chiarimento che a leggere sto 3d meglio precisare Lietz (Richard Lietz campione del mondo in carica del WEC per quanto riguarda la GTE PRO Porsche) "la Porsche stessa per restare in un qualche modo in un campionato (2016) sebbene in modo semiufficiale lo scopo (non e' quindi il titolo ma) e' incamerare dati utili per la nuova Porsche (RSR 2017) e anche per osservare come si comporta la Ferrari 488 contro la quale combatteremo (2017) per questo che ho trovato un compromesso accettabile a livello professionale per non scomparire dalla scena per un anno intero.... L'alternativa era solo di collaudare la nuova GTE che Porsche schiererà il prossimo anno nel mondiale (RSR 2017 con cui Porsche rientrera' ufficialmente nel GTE PRO) " Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9006 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 18 giugno 2016 - 14:39: |
|
Consigli per vederla in streming senza avere sky? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1107 Registrato: 09-2009

| Inviato il sabato 18 giugno 2016 - 14:50: |
|
Daniel vai su endurance . Info . Com .gli anni scorsi c'era la diretta streaming di varie fasi. |
   
Paolo P (greysky)
Utente registrato Username: greysky
Messaggio numero: 79 Registrato: 03-2012

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 07:09: |
|
Ore 7.
 |
   
Lorenzo (dannythedog)
Utente registrato Username: dannythedog
Messaggio numero: 49 Registrato: 05-2016
| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 08:07: |
|
Che Missili le Toyota.... |
   
Paolo P (greysky)
Utente registrato Username: greysky
Messaggio numero: 80 Registrato: 03-2012

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 08:39: |
|
Dopo il Figurone che Porsche ha fatto l’anno scorso con una doppietta, quest’anno vincerebbe anche se arrivasse terza, come a dire che Porsche c’è. Visto come vanno le Toyota, io punterei su questo: gestire il terzo posto( puntando più a non farmi raggiungere dal quarto piuttosto che tentare di colmare lo svantaggio verso Toyota) e intanto, perché no,sperare che le Toyota non riescano a tenere quel ritmo elevato. |
   
Lorenzo (dannythedog)
Utente registrato Username: dannythedog
Messaggio numero: 50 Registrato: 05-2016
| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 08:50: |
|
Manca ancora tanto e tutti hanno avuto problemi tranne loro ....se la uno non aveva il problema alla pompa dell'acqua sarebbe stata avanti x come andava..sportivita o meno adesso tocca a loro un po di sfiga.. |
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 8932 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 08:56: |
|
Ragazzi, faccio una considerazione: negli albi d'oro c'è scritto chi ha vinto! Arrivare secondi o terzi serve a poco, specie per Porsche!!! Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6374 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 09:37: |
|
LMP1 dopo 18 ore e mezzo 2 toyota e la porsche 2 nella stessa inquadratura, incredibile! numero 1 staccata di 38 giri |
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1108 Registrato: 09-2009

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 10:07: |
|
Basta andare a vedersi un bel po di partecipazioni della toyota a le mans x capire quante volte hanno sfiorato il successo senza raggiungerlo.cito 1994/98/99/2014.se vinceranno complimenti.x la n 2 in ottica campionato un terzo posto sarebbe un buon risultato comunque. |
   
Lorenzo (dannythedog)
Utente registrato Username: dannythedog
Messaggio numero: 51 Registrato: 05-2016
| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 10:50: |
|
Comunque é fuori discussione che sicuramente in pro nel 2017 le porsche saranno turbo , se no meglio stare a casa....c'è un abisso con ford e ferrari... |
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2573 Registrato: 07-2005

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 11:08: |
|
Quoto Franco, il secondo è il primo degli ultimi. Ciò non toglie che Porsche c'è anche se non vince tutti gli anni. A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7982 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 14:56: |
|
Incredibile Ciao SuperMario
|
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7983 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 14:56: |
|
Colpo di scena! Ciao SuperMario
|
   
Lorenzo (dannythedog)
Utente registrato Username: dannythedog
Messaggio numero: 52 Registrato: 05-2016
| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 14:58: |
|
SIIIIIII la gufata ha funzionatooooo ahahahahah |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7984 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 15:06: |
|
Forse Lorenzo, ma poco Fair. Ciao SuperMario
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6375 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 15:07: |
|
qui si suicida mezzo Giappone!  |
   
fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo Username: fab45
Messaggio numero: 1063 Registrato: 09-2013
| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 15:07: |
|
 |
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 8933 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 15:24: |
|
  Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
Lorenzo (dannythedog)
Utente registrato Username: dannythedog
Messaggio numero: 53 Registrato: 05-2016
| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 15:30: |
|
Vero Super non ho FairPlay per loro anche se avrebbero meritato ma tutte le altre case porsche audi etc investono producono su questi investimenti macchine x noi sportivi,questi se vincevano vendevano due milioni di taxi in più il che non ci interessa... |
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1109 Registrato: 09-2009

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 15:37: |
|
  |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7985 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 15:39: |
|
Lorenzo, questo non è calcio. ( E, ad esempio, la Supra Ft1 non è un Taxi) (Messaggio modificato da supermario il 19 giugno 2016) Ciao SuperMario
|
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2574 Registrato: 07-2005

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 16:02: |
|
Va be sportivamente mi spiace x Toyota ma due anni fa non era successa una cosa simile a porsche? Le mans è anche affidabilità non solo velocità. Complimenti ai ragazzi A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 8934 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 17:04: |
|
Ocio che chi vince...ha sempre ragione; nel '69 perdemmo per poche decine di metri!!!
Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
Lorenzo (dannythedog)
Utente registrato Username: dannythedog
Messaggio numero: 54 Registrato: 05-2016
| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 17:17: |
|
Super, ,,fossi stato il direttore marketing toyota avrei consigliato di chiamarla Suka...almeno una decina al mondo in Italia le avremmo vendute |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 241 Registrato: 02-2013
| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 18:02: |
|
 Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
|
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1110 Registrato: 09-2009

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 18:11: |
|
Hei franco.ti ricordi nel 94e98...anche allora le toyota dominarono poi pero'...ci pensarono la vecchia 962 dauer e la gt198.pero che jella in toyota. |
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 8935 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 18:55: |
|
Certo che mi ricordo, del resto sono gare di "durata"...e se non duri.... Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
Carlo M. (bricchi)
Utente esperto Username: bricchi
Messaggio numero: 854 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 19:02: |
|
Che festa oggi al museo Porsche, iniziata ieri alle 15 e continuata ininterrottamente fino alla conclusione della gara Fantastica, museo open tutta la notte Un saluto Carlo |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2211 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 20:17: |
|
Beh, tutti voi sapete quanto sono Porschista, ma questa volta mi è davvero dispiaciuto per la Toyota. Essere Porschisti non significa essere antisportivi. Mauro Argenti Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7987 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 20:49: |
|
Mauro  Ciao SuperMario
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 9007 Registrato: 03-2008

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 22:12: |
|
Ke kiulo!! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 928 Registrato: 04-2014

| Inviato il domenica 19 giugno 2016 - 23:28: |
|
Sono in Sardegna, non voglio dilungarmi, in una 24 ore vince chi arriva sotto la bandiera a scacchi per primo! Anche una nostra 919 che era messa bene ha mollato! E poi seconda Toyota e terza Audi, dopo i gufi che parlavamo di podio x Rebellion e altre alla fine i tre brand leader hanno fatto una gara magnifica!! Da Porsche fan sono Felicissimo! anche se vedere le 2 RSR ufficiali ritirate così mi smorza l'entusiasmo! Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 242 Registrato: 02-2013
| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 00:31: |
|
^aridaje, manco Lietz ao' non sono ufficiali! La gara era tutta in LMP1 e abbiamo vinto . Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15878 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 08:36: |
|
citazione da altro messaggio:Beh, tutti voi sapete quanto sono Porschista, ma questa volta mi è davvero dispiaciuto per la Toyota. Essere Porschisti non significa essere antisportivi. Mauro Argenti
CONCORDO in pieno Mauro Tessera N.993 l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi -il tempo è galantuomo-speriamo
|
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3806 Registrato: 01-2013

| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 08:37: |
|
varale..................... UNA meio dell' Altra....
 a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
|
   
Andrea M. (andre86)
Utente registrato Username: andre86
Messaggio numero: 81 Registrato: 03-2016

| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 09:28: |
|
Assolutamente d'accordo con Mauro..peccato per la Toyota che non ha veramente sbagliato niente..non sono riuscito a capire cosa sia andato storto? (Elettronica?) |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 3041 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 09:41: |
|
Dal punto di vista sportivo spiace per la Toyota, è come prendere un gol al 92'...però è anche vero che la gara si chiama 24h di Le Mans, non 23 ore e 57 minuti  - Every mile is a smile -
|
   
C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 3777 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 10:20: |
|
Toyota meritava punto e basta, ma le corse sono così a volte finiscono alla prima curva, a volte a pochi metri dalla bandiera a scacchi, onore a Toyota e applausi a Porsche che comunque è sempre stata a pochi secondi e ha saputo sfruttare l'occasione concessagli dalla sorte porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Vallelunga 2015 Nurburgring 2016 Turbatissimo
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 3091 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 10:23: |
|
Anche a me dispiace x Toyota xchè posso capire come si siano sentiti piloti e squadra (purtroppo correndo è capitato anche a me qlcs di simile, anzi peggio!) ma giustamente vince chi.....dura e chi ha vinto se lo è cmq meritato! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 3778 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 10:33: |
|
Comunque tornando a parlare di classifiche le 991 presenti sono state un disastro, nella categoria PRO le due vetture presenti si sono ritirate e la Ford ha fatto man bassa del podio classificandosi 1-2-4-5-6- e nella AM la 991 superstite è finita 3 a quasi due giri dalle due ferrari. La porsche deve svegliarsi e tornare vincente dove lo è sempres stata, perché i giapponesi il prox anno doppiano tutti.... porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Vallelunga 2015 Nurburgring 2016 Turbatissimo
|
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1111 Registrato: 09-2009

| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 11:29: |
|
La toyota ha una maledizione a le mans...basta guardare a ritroso l'albo d'oro della gara.l'anno prossimo non credo proprio che doppieranno tutti.mi auguro anzi che ci sianol le rsr effettivamente sono state inesistenti anche se in am la vittoria poteva anche starci.in pro una caporetto assoluta.ma come cronometro non erano messe male se vi guardate i tempi.la ford ha vinto ma la condotta di mister ganassi mi e'parsa ben poco sportiva. |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15879 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 11:40: |
|
La porsche deve avere il turbo in queste gare altrimenti meglio che non partecipi Ford ha costruito una gt da paura biturbo e si è presentata volendo vincere la categoria - grande auto ! ma per me il massimo è tra un mese circa quando ci sara LE MANS CLASSIC dove ci saranno delle auto che faranno capottare anche per il solo sound che trasmettono per chi può un'appuntamento da non perdere robbi Tessera N.993 l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi -il tempo è galantuomo-speriamo
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 929 Registrato: 04-2014

| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 12:06: |
|
Il 28/29 se confermato....se siete in zona Monza entrate in autodromo..... visto che nessuno ha indovinato il fratello di Laura Kraihamer.....Dominic della Rebellion LMP1..... Indovinate che auto vedrete in pista? (Messaggio modificato da Rlietz il 20 giugno 2016) Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3807 Registrato: 01-2013

| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 14:00: |
|
la nuova Porsche Patrizio!!!!! a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
|
   
Riccardo (ricky911)
Utente registrato Username: ricky911
Messaggio numero: 377 Registrato: 12-2014
| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 14:09: |
|
Ed alla Le Mans Classic ci sarà tra le altre una stupenda 934 Jaegermeister ex Jurgen Barth e Derek Bell con equipaggio tutto italiano!!! Tessera N.2324
|
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2575 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 17:22: |
|
citazione da altro messaggio:Beh, tutti voi sapete quanto sono Porschista, ma questa volta mi è davvero dispiaciuto per la Toyota. Essere Porschisti non significa essere antisportivi.
Sono d'accordo e l'ho scritto sopra. Però non è che Porsche era indietro e ha vinto solo per fortuna; è sempre rimasta a meno di 1 minuto (quando era dietro) ed è durata per 24 ore piene, non solo per 23.57'. Quindi vincita del tutto meritata! A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1881 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 19:37: |
|
citazione da altro messaggio:Sono d'accordo e l'ho scritto sopra. Però non è che Porsche era indietro e ha vinto solo per fortuna; è sempre rimasta a meno di 1 minuto (quando era dietro) ed è durata per 24 ore piene, non solo per 23.57'. Quindi vincita del tutto meritata!
Quoto al 200% |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 930 Registrato: 04-2014

| Inviato il lunedì 20 giugno 2016 - 23:18: |
|
Pilo, .......nuova da corsa !!! non da strada! se non mi hanno detto una bugia.....QUELLA CHE CI HANNO FATTO VEDERE SOLO DI FRONTE!..... Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2576 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 21 giugno 2016 - 08:06: |
|
Patrizio, io potrei esserci. Devo andare a Biassono e passo proprio davanti all'autodromo. E' serio l'invito? Va' che vengo! A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 931 Registrato: 04-2014

| Inviato il martedì 21 giugno 2016 - 11:05: |
|
Gigi, che venga Porsche Motorsport in quei due giorni e' sicuro! Andando per esclusione No 919, No R, No Gt3 Cup DFI.... rimane solo la RSR che sia la solita Mezger non credo! Che sia la nuova RSR Turbo molto probabile, con 8/9 mesi di test possono trovare limiti e altro! Io sarò li con la mia RS, e pochi esperti, compreso il fotografo di Monzamotorsport Tessera 2433 I SOLDI NON PORTANO LA FELICITA',MA PERMETTONO DI COMPRARE UN AUTO DA CORSA....E NON HO MAI VISTO UNA PERSONA TRISTE IN UN AUTO DA CORSA.
|
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2587 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 28 giugno 2016 - 14:47: |
|
Sono qui provo a passare A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
|