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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 188 Registrato: 02-2013
| Inviato il domenica 15 maggio 2016 - 20:03: |
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15 05 2016 Imola European LeMans Series GTE AM waiting 2017 RSR Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 189 Registrato: 02-2013
| Inviato il domenica 15 maggio 2016 - 20:18: |
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 Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1094 Registrato: 09-2009

| Inviato il domenica 15 maggio 2016 - 21:29: |
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 niente male. |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 190 Registrato: 02-2013
| Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 00:17: |
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decibel a gogo Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 849 Registrato: 04-2014
| Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 00:43: |
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http://d2uv4t0ox1pknx.cloudfront.net/fr/wp-content/uploads/sites/2/2016/05/05_Cl assification_Race_Hour-4.pdf LA CLASSIFICA FINALE, SALVO REVOCA PER BOP NON CONFORME ED ALTRO. sono contento che la RSR abbia vinto! Conobbi Robert Renauer 3 anni fa' a Monza nell'ultimo appuntamento del CIGT, allore era in coppia con Martin Ragginger parlammo che sarebbero arrivati a podio e fu cosi'! oggi con un volpone come Wolf Henzler e condizioi meteo da Nordschleife hanno vinto! Rivedo anche Gianluca Roda con immenso piacere nello stesso team Proton! un grande gentleman del Motorsport italiano! (Messaggio modificato da rlietz il 16 maggio 2016) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1618 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 09:00: |
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Bel risultato, a fronte però dell'assenza di Ferrari 488 ...... iscritte c'erano solo delle 458 Italia....e una Aston [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 191 Registrato: 02-2013
| Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 09:31: |
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458 e Aston = fair play dopotutto ha ancora il vecchio motore 997 RS 4.0 Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 850 Registrato: 04-2014
| Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 20:49: |
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......dopotutto ha ancora il vecchio motore 997 RS 4.0.... No Marco queste due della Proton hanno 4.0 DFI! Forse ex Manthey....forse. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1095 Registrato: 09-2009

| Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 21:17: |
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x alessandro.le f 488 non possono correre nella elms,li vige il regolamento identico alla classe gte am del wec,solo vetture con l'evoluzione dell'anno prima.quindi la 488 sarà schierata solo nel 2017 assieme alla rsr 2016 quella schierata in gte pro quest'anno. |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 195 Registrato: 02-2013
| Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 22:37: |
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qui 9 gennaio 2016 Porsche dichiara solo la GT3 R ha il dfi https://newsroom.porsche.com/en/motorsports/porsche-motorsports-daytona-test-911 -rsr-911gtr3-imsa-weathertech-2016-12142.html Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1096 Registrato: 09-2009

| Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 22:49: |
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esatto anch'io ne ero a conoscenza,rsr e cup mezger,r dfi. |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 196 Registrato: 02-2013
| Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 23:23: |
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991 RSR 2016 ha il motore 997 RS 4.0 http://www.porsche.com/italy/motorsportandevents/motorsport/worksracing/racingca rs/ 991 GT3 R ha il dfi della RS 991 mark1 la nuova 991 RSR 2017 avra' il motore della prossima 991 RS mark2 tanto per essere chiari è la RSR che corre nel campionato regina delle GT (GTE PRO) con l impegno ufficiale di Porsche la 991 Cup e la 991 GT3 R sono per privati gentlemen driver e non per squadra corse ufficiale Porsche in pratica l attuale motore 4.0 991 RS mark1 non è mai stata utilizzato, ne mai verrà utilizzato da Porsche (a differenza della 997 RS) quindi aspettiamo questa nuova 991 RS mark2 il prima possibile e comunque entro settembre ottobre di quest anno (Messaggio modificato da fxz il 17 maggio 2016) Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1621 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 17 maggio 2016 - 00:24: |
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No Marco, non è proprio così......la R differisce dalla RSR a causa dei diversi regolamenti dei campionati dove deve andare a correre (è addirittura più potente), se guardi sul loro sito tutt'e due sono ufficiali - con livree ufficiali - . Poi per i motori è più o meno così (Cup 3.8 997 RS, RSR 4.0 Mezger "aggiustato", R - secondo me - DFI molto modificato rispetto a quello della 991 RS ........) Per Giovanni: intendevo dire che il risultato l'hanno fatto grazie all'assenza di 488, nel senso che negli altri campionati dove corrono già ci .......mazzuolano ! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 197 Registrato: 02-2013
| Inviato il martedì 17 maggio 2016 - 07:37: |
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cosa vuol dire motori più o meno cosi'... la potenza... le livree poi... RSR = impegno diretto Porsche GT3 R = team privati RSR 991 fino al 2016 = motore "Mezger" GT3 R = motore DFI la nuova 991 RS MARK2 servirà per dare il nuovo motore alla 991 RSR 2017 poi il perché Porsche non abbia voluto usare il motore della 991 RS Mark1 nella sua macchina più competitiva 991RSR bisogna chiederlo a loro e qualunque sia il motivo di fatto la 991 RS Mark1 stradale motoristicamente non correra' e non ha mai corso,con le dovute modifiche, (limitate), nel massimo campionato Motorsport GT speriamo la prossima RS stradale matk2 sia un bel progetto motoristicamente parlando (Messaggio modificato da fxz il 17 maggio 2016) Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1622 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 17 maggio 2016 - 19:44: |
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......vuol dire che se avessero usato il 4.0 che hanno montato di serie la prima volta l'avrebbero spaccato milioni di volte..... Perciò si è il 4.0, ma un po' rivisto .... Potenze: 991 GT3 R : 500 PS 991 RSR : 470 PS La GT3 R è sì per i team privati, quello che voglio dire che è una macchina ufficiale per ora data solo ai team privati (perché alla casa per ora non interessano i campionati che può fare la R...) (Messaggio modificato da sensei il 17 maggio 2016) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1097 Registrato: 09-2009

| Inviato il martedì 17 maggio 2016 - 21:52: |
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Sul riguardo che la 991r sia solo customer avrei dei dubbi...andatevi a vedere la griglia di partenza della gara vln di domenica scorsa.il team manthey ufficiale aveva schierato ben 3 esemplari.credo lo stesso vedremo alla 24 h. |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 198 Registrato: 02-2013
| Inviato il martedì 17 maggio 2016 - 23:10: |
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Giova che c entra il VLN? 1 Il team Manthey lavora anche come privato 2 Porsche corre nel endurance FIA WEC e IMSA ( endurance gestito dagli americans ) non nel VLN 3 quest anno Porsche si è presa un anno sabbatico (FIA WEC)perché non ha la RSR pronta (il "mezger") ha dato il meglio fino al 2015 4 il team Proton che corre con una RSR ancora "Mezger" nel 2016 è un team privato e non un team ufficiale Porsche 5 Porsche rientrerà nei campionati endurance GT solo nel Gennaio 2017 quando la nuova RSR sarà pronta 6 la 991 RS mark2 stradale in uscita fornirà il motore da omologare alla 991 RSR 2017 (ANZI FINALMENTE FANNO LORO nel motorsport DA BETA TESTER COME UNA VOLTA E NON I CLIENTI STRADALI..) (Messaggio modificato da fxz il 17 maggio 2016) Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 199 Registrato: 02-2013
| Inviato il martedì 17 maggio 2016 - 23:22: |
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FIA WEC Auto ufficiali Porsche Prototipo 919 http://www.porsche.com/italy/motorsportandevents/motorsport/worksracing/raceseri es/fiawec/ IMSA Auto ufficiali Porsche 991 RSR "Mezger" http://www.porsche.com/italy/motorsportandevents/motorsport/worksracing/raceseri es/unitedsportscar/ CORSE PROFESSIONISTI CORSE CLIENTI http://www.porsche.com/italy/motorsportandevents/motorsport/ (Messaggio modificato da fxz il 18 maggio 2016) Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1098 Registrato: 09-2009

| Inviato il martedì 17 maggio 2016 - 23:51: |
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Marco il manthey e'dal 2013 a partecipazione diretta della porsche.che ne possiede circa il 50x100.le vetture schierate in forma uff le vedi dalla livrea bianconera e dai piloti impiegati.il vln faceva parte dei programmi uff.lessi su endurance info una intervista a s walliser a riguardo |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 200 Registrato: 02-2013
| Inviato il mercoledì 18 maggio 2016 - 00:07: |
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Vedi la diffetenza tra Corse Professionisti Corse clienti http://www.porsche.com/italy/motorsportandevents/motorsport/ Paragonare il VLN a World Endurance Championship (FIA WEC) è come dire che nell European LeMans Series (ELMS) corre la 919... Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1623 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 18 maggio 2016 - 19:26: |
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http://www.porsche.com/germany/sportandevents/motorsport/customerracing/racingca rs/991-gt3-r/ Marco, questa secondo te - con i colori ufficiali - l'hanno fatta per il Campionato Regionale Slalom in Salita ?? Poi che per adesso sia utilizzata in forma semi-ufficiale da altri Team ok, ma la macchina è un prodotto ufficialissimo, tanto quanto la RSR .... (Messaggio modificato da sensei il 18 maggio 2016) (Messaggio modificato da sensei il 18 maggio 2016) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 202 Registrato: 02-2013
| Inviato il mercoledì 18 maggio 2016 - 20:39: |
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Aridaje vediamo se così è più chiaro La GTE PRO del FIA WEC è la classe massima cioè la Formula 1 dei campionati GT nella Formula1 GT Porsche corre con la RSR quest anno 2016 vista l obsolescenza del glorioso 4.0 derivazione 997 hanno deciso di NON correre GT3 R è un gradino inferiore rispetto alla RSR e non corre nella Formula1 GT (FIA WEC) a meno che qualcuno qui non se la compra e si iscrive alla classe amatoriale GTE AM privati ma è tardi magari nel 2017... Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1624 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 19 maggio 2016 - 08:24: |
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......Marco, e con questa ho chiuso, ma l'hai mai vista una gara del Blancpain? 50 GT insieme nel WEC se le scordano, con vetture UFFICIALISSIME. Il FIA WEC è la formula uno delle vetture Sport Prototipi (mi piace chiamarle così....LMPetc), ma delle GT direi proprio no. Che la GT3 R sia un gradino inferiore alla RSR mah..... l'ultima pole in america l'ha fatta lei DAVANTI alle RSR ...... La GT3 R potrebbe correre nel Campionato GT più seguito (Blancpain....), ma - come si vede da quelle poche che vi partecipano - ne prenderebbe una giacca. Però adesso passiamo ad altro, altrimenti altri potrebbero stufarsi. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 855 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 19 maggio 2016 - 12:56: |
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Alessandro, hai ragione le RSR col Mezger sono imbrigliate per cavalli ed elettronica, oltre ad avere uno schema sospensioni complesso e delicato...la R NO! senza dirvi chi me l'ha detto...la R 991 ha 515/520 cv! +50 della RSR ma sempre -50 delle nuove concorrenti Turbo powered con 570/580...ahime'!! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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