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giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1087 Registrato: 09-2009

| Inviato il mercoledì 11 maggio 2016 - 21:16: |
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http://www.endurance-info.com/fr/la-nouvelle-porsche-gte-presentee-demain-a-11-h eures/ domani mattina vedremo la nuova gte...scopriremo se avrà le chiocciole turbate,dagli ultimi rumors avevo sentito che avrebbe avuto un aspirato dfi 4.2 |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 174 Registrato: 02-2013
| Inviato il mercoledì 11 maggio 2016 - 22:58: |
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 Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 835 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 08:31: |
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Caro Giovanni, se fanno un 4.2 aspirato i +100cv che hanno le concorrenti non li raggiungeranno mai! e continueremo a vedere le RSR fuori dal podio! a meno di defaillance della concorrenza! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 175 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 09:29: |
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Patrizio per le Turbo ci sono Restrizioni all aspirazione e aggiunta pesi per livellare le performance con le Aspirate quindi zero 100cv in più io rimanendo in ambito aspirato per questioni di regolamenti e Restrizioni alzando oltre i 4 punterei a 4.499L vediamo ma un 4.4 4.5 sarebbe la quadratura magica del cerchio ne comprerei 3 una per collezione 1 per strada 1 per pista ma se preferiscono vincere facile un bel aspirapolvere nel motore di voila (oltre ai problemi noti di peso del sistema folletto...) (Messaggio modificato da fxz il 12 maggio 2016) Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1088 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 09:39: |
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Patrizio nelle gt c'e'il famigerato bop.giusto o meno che sia.vale x le gte come x le gt3.guarda negli usa in imsa le rsr non sfigurano affatto anche sr vecchie di 4 anni.non potrebbe essere altrimenti visto la differenzialita che hanno le vetture gt. |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 176 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 10:28: |
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Questo fa optare per la RSR FIA WEC #FIAWEC All your attentions please, 12 May, 11am (CEST) #newporsche by #PorscheRaces! #WEC (Messaggio modificato da fxz il 12 maggio 2016) Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 177 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:04: |
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 Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 178 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:07: |
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 Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 179 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:12: |
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 Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1089 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:26: |
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Si vede poco...ancora top secret sul propulsore. |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 837 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:29: |
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Marco non scrivere numeri a caso! il 6 cilindri boxer non puo' arrivare a 4.5! Manthey aumenta a 4.2, ma è già tiratissima come cilindrata! e le auto da corsa devono avere un riscontro con la serie!! nelle GT! quindi IMPOSSIBILE 4.5! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1091 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:29: |
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Si vede poco...ancora top secret sul propulsore. |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 838 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:31: |
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CHE PRESENTAZIONE DI M...! 4 FOTO DI FRONTE! NESSUN DATO TECNICO...MAH! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 180 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:31: |
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Patrizio leggi bene ho scritto se fosse per me se non arrivano a 4.5 ma a 4.2 e' per limiti tecnici BEN NOTI evitiamo il festival dell ovvio leggiti il regolamernto... (Messaggio modificato da fxz il 12 maggio 2016) Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 839 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:44: |
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Il regolamento non prevede innalzamento della cilindrata solo sulle auto da corsa! che devo avere la stessa cilindrata di quelle stradali! addirittura, in passato alcune case dovevano abbassare la cilindrata ESEMPIO? (ferrari 430 STRADALE...4300 la GT2 era 4000!) DA AUTOBLOG: Per quanto riguarda i numeri, il 4.5 V8 della 458 GT2, a causa della flangiatura all'aspirazione imposta dall'ACO (l'Automobile Club de l'Ouest, che organizza la 24 Ore di Le Mans), erogherà "solo" 470 CV, 100 meno della 458 Italia stradale e della Challenge e circa 30 meno dell'F430 GT2, che peraltro non montava il 4.3 V8 di serie, ma una sua variante dalla cubatura ridotta a 4.0 litri. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 181 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:58: |
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non hai capito il punto se porsche rimane con l aspirato e decide d innalzare la cubatura (tramite RS mark2 stradale omologata quest anno) a diciamo 4.2 per le restrizioni converrebbe sfruttare al massino lo scalino 4001 4499 litri perche' in termini di aspirazione la restrizione per un 4.2 o per un 4.5 sono le stesse ci sono meno restrizioni per la classe 3.5 fino ad un 4.0 litri e meno ancora per classe 3 finoi a 3.5litri tant'e' vero che hanno onologato non per nulla la RSR attuale come 4.0 (e non 3.8) rispiegando se alzi la cilindrata oltre i 4mila conviene sfruttare tutto il possbile in quanto la restrizione applicata nel motorsport e' identica da 4 fino a 4.5 litri OVVIAMENTE il limite del 9A1 dfi lo conosce solo porsche Ergo se alzano per fare contento me (figurati...) che trovo noioso il 9A1 sotto i 5/6 mila giri... e per sfruttare al massimo il regolamento conviene arrivare piu' in la' possibile (max 4.5) oppure si comprano un bel folletto e lo mettono nel motore 4mila ...cosa che hanno testato insieme all aspirato oltre i 4mila... (Messaggio modificato da fxz il 12 maggio 2016) Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 840 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 12:13: |
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Io spero per Porsche che montino al più presto un motore turbo! e fossi in te mi dimenticherei cilindrate 4.2 e oltre sul boxer! chiedi a MICHELE(Sigboris) il flat six non puo' più crescere, l'unica è "Turboaiutarlo" come hanno già fatto quasi tutte le case nel Motorsport GT (ferrari,Mercedes,McLaren,Ford, Bmw,Bentley,Nissan etc.) fra 1/2 anni tutti avranno propulsori turbo e non credo che strozzeranno ancora per molto le turbine!per darci il contentino a noi aspirati!!ahime'....e quindi....NON VENDERANNO UNA GT3 R /RSR A NESSUN TEAM! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1614 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 12:15: |
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Scusa Marco ma non ho capito nemmeno io: se il Regolamento (ce l'ho qui ...) parla di cilindrata di serie, DEVONO stare sul 4.0 ....poi le restrizioni - è chiaramente specificato - le possono variare in corso d'anno (BOP), pertanto tutti i range da 4001 a tot non so a cosa si riferiscano .... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 182 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 12:30: |
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Alessandro devono omologare una nuova 991 RS stradale mark2 quest'anno 2016 per poter correre nel prossimo campionato 2017 e hanno testato le due soluzioni cilindrata aumntetata rimanendo aspirato e la soluzione turbizzata cosa hanno scelto tra le due lo vedremo presto sono d'accordo con Patrizio che passerranno a breve a turbo ma credo non con la attuale RS 991 mark2 ma con con la versione 992 2020 il regolamento lo permette e 3 stagioni hanno senso in quanto l attuale 3.8 Turbo e' pesantino e il 3.0 delle Carrera regolari non ha dna progettuale per le corse comunque se faranno una mark2 aspirata per le omologazione probabilmenet saranno solo 600 esemplari (c'e' sempre per regolamento l opzione attuale RS produzione estesa a oltre i 2000mila esemplari .. ma non complichiamo troppo) (Messaggio modificato da fxz il 12 maggio 2016) (Messaggio modificato da fxz il 12 maggio 2016) Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1615 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 12:34: |
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In ogni caso do ragione a Patrizio, visto che è ricominciata la moda "turbo" e viste le mazzate ultimamente rimediate dalle 488 (per non parlare di Mercedes GT / McLaren / etc etc negli altri campionati), c'è da sperare che Porsche si converta alle chiocciole per le varie RSR e R, se vuole stare ancora nelle parti alte delle classifiche !! (Messaggio modificato da sensei il 12 maggio 2016) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 183 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 12:35: |
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mi auto caxxio e vado leggermente fuori tema Imola 13-15 Maggio 2016 – EUROPEAN LE MANS SERIES!!!!
 Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1616 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 12:38: |
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....mah, la vedrei abbastanza male (Marketing parlando...) una RS MK2 aspirata che esca quest'anno quando a momenti non hanno ancora finito di vendere le altre ..... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1092 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 13:28: |
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Quello che deve essere chiaro a tutti e che il bop e il giudice assoluto.a seconda di come questo e concesso possono rendere o meno una vettura competitiva.se vi gusrdate i tempi delle gte a spa .noterete che tutte le squadre sono andate piu piano dell anno scorso.malgrado ferr e ford nuove di pacca. E la rsr evoluta.e tutto questo x cosa?? X avere a le mans un bop il piu poss favorevole.ma attenzione...se qualora durante la gara si verificassero dei temponi ben oltre le qualifiche potrebbe scattare la squalifica di tutte le vetture del marchio interessato.la lamborghini a dytona insegna... |
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1617 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 13:49: |
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...ma difatti secondo me questo regolamento è una gran ....... io farei come si è sempre fatto : limite cilindrata, correzione per i turbo e via !!!! Invece così fanno quello che vogliono .....sotto banco . [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1093 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 17:17: |
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Esatto.tutti i team ufficiali e no giocano a nascondino.il problema e'la diversita tecnica delle vetture.troppo diverse x cilindrata tipologia ecc.un buon sistema potrebbeessere l'handicap a tempo usato nel decaduto gt open.ma solo x gare sprint.x l'endurance non e'attuabile.un esempio .nel vln.il team porsche friccadelli si e'ritirato dalla prox 24ore x un bop assegnato alle 991 considerato troppo penalizzante.e'molto difficile essere equi.il problema non esisteva quindici anni fa.le corse gt erano ben poca cosa rispetto alla eccezionale pluralita di marchi impegnati adesso.basta vederr la gara blancpain a silverstone di domenica avra ben 55 iscritti...solo due 991/r in categoria p.a.m.e un mare di audi mercedes ecc... |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 841 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 18:50: |
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SCRIVO MAIUSCOLO...COSI' ANCHE DA SMARTPHONE SI LEGGE. DA FONTE MOLTO RISERVATA, CHE FORSE MANCO IL MITICO PONI CI POTREBBE ARRIVARE, SEMBREREBBE CHE LA NUOVA 991 RSR ABBIA UN "ULTRA SEGRETO" MOTORE 3.6/3.8 BITURBO DERIVATO DALLA GT2 RS CHE STANNO PROVANDO IN QUESTI GIORNI! NON METTO LE FOTO LE AVRETE GIA VISTE!! se sia vera falsa o altro non mi cazziate please! una domanda ai più esperti...in questo caso tutti lo siamo!...COME MAI NON HANNO MESSO UNA FOTO DEL POSTERIORE O LATO DELLA MACCHINA?....solo "76" foto del frontale? (Messaggio modificato da rlietz il 12 maggio 2016) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 842 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 19:20: |
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Vous remarquerez que les trois photos diffusées ne montrent pas l’arrière de la Porsche. Le constructeur allemand n’a pas donné de détails sur la motorisation. NON PENSO CI SIA BISOGNO DI TRADURLA QUESTA FRASE DA ENDURANCE-INFO... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3442 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 22:50: |
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La rsr come concepita,anche turbo non avrà mai le stesse prestazioni di un'auto a motore centrale a parità di sviluppo. Ci sono diverse cose da migliorare ma loro vanno avanti a passi piccolissimi Poi,di regolamenti onesti e disinteressati,quando gira parecchio grano..... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 843 Registrato: 04-2014
| Inviato il venerdì 13 maggio 2016 - 09:18: |
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Mah, io penso che sviluppino questo motore parallelamente alla stradale, forse per la prima volta vedremo un motore stradale veramente tosto! Michele hai ragione da vendere, ma Porsche vuole anche LEI vendere!! la 911!! non apriamo il solito discorso! Ti faccio una domanda/considerazione! perchè non fare una 918 coupè telaio acciaio,motore centrale biturbo no ibrida? costerebbe 1/3 della 918 "originale" e potrebbe essere una macchina formidabile! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 184 Registrato: 02-2013
| Inviato il venerdì 13 maggio 2016 - 14:37: |
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Patrizio si chiama 960 e non è in acciaio...} Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 844 Registrato: 04-2014
| Inviato il venerdì 13 maggio 2016 - 17:00: |
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Progetti e rendering di auto che "dovrebbero" "forse" fare... fra 4 anni...mi lasciano indifferente! specialmente se scrivono boxer 4.0! ma se sanno tutti che saranno in linea i prossimi?..o mi sbaglio? e per giocarsela alla pari nei vari WEC BLANCPAIN ETC. non bastano i "dovrebbero" i "forse" ma una macchina stradale da omologare e fare subito una da corsa...come per la GT2 RS....GT3 RSR TURBO. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1619 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 13:01: |
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....no news....?? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 192 Registrato: 02-2013
| Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 13:19: |
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solo robe turche... Ottobre 2016 8.400rpm 520Hp 500nm 5900rpm Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 193 Registrato: 02-2013
| Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 13:35: |
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del (Messaggio modificato da fxz il 16 maggio 2016) Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1620 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 15:07: |
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...scusa, cosa sarebbe?  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 194 Registrato: 02-2013
| Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 15:20: |
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nulla di serio solo rumors Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini ... (1994)
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