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PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * Domani presentazione 991 rsr 2017 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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giovanni .c (gio1965)
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Messaggio numero: 1087
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Inviato il mercoledì 11 maggio 2016 - 21:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.endurance-info.com/fr/la-nouvelle-porsche-gte-presentee-demain-a-11-h eures/

domani mattina vedremo la nuova gte...scopriremo se avrà le chiocciole turbate,dagli ultimi rumors avevo sentito che avrebbe avuto un aspirato dfi 4.2
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Marco (fxz)
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Messaggio numero: 174
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Inviato il mercoledì 11 maggio 2016 - 22:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Messaggio numero: 835
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 08:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Giovanni, se fanno un 4.2 aspirato i +100cv che hanno le concorrenti non li raggiungeranno mai! e continueremo a vedere le RSR fuori dal podio! a meno di defaillance della concorrenza!
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Marco (fxz)
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Messaggio numero: 175
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 09:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Patrizio per le Turbo ci sono Restrizioni
all aspirazione e aggiunta pesi per livellare le performance con le Aspirate

quindi zero 100cv in più

io rimanendo in ambito aspirato per
questioni di regolamenti e Restrizioni
alzando oltre i 4 punterei a 4.499L

vediamo ma un 4.4 4.5 sarebbe la quadratura magica del cerchio

ne comprerei 3 una per collezione
1 per strada
1 per pista

ma se preferiscono vincere facile
un bel aspirapolvere nel motore di voila
(oltre ai problemi noti di peso del sistema folletto...)



(Messaggio modificato da fxz il 12 maggio 2016)
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giovanni .c (gio1965)
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Messaggio numero: 1088
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 09:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Patrizio nelle gt c'e'il famigerato bop.giusto o meno che sia.vale x le gte come x le gt3.guarda negli usa in imsa le rsr non sfigurano affatto anche sr vecchie di 4 anni.non potrebbe essere altrimenti visto la differenzialita che hanno le vetture gt.
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Marco (fxz)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 10:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo fa optare per la RSR

FIA WEC‏ #FIAWEC
All your attentions please, 12 May, 11am (CEST) #newporsche by #PorscheRaces!
#WEC

(Messaggio modificato da fxz il 12 maggio 2016)
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Marco (fxz)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


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Marco (fxz)
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Marco (fxz)
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giovanni .c (gio1965)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si vede poco...ancora top secret sul propulsore.
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco non scrivere numeri a caso! il 6 cilindri boxer non puo' arrivare a 4.5! Manthey aumenta a 4.2, ma è già tiratissima come cilindrata! e le auto da corsa devono avere un riscontro con la serie!! nelle GT! quindi IMPOSSIBILE 4.5!
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giovanni .c (gio1965)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si vede poco...ancora top secret sul propulsore.
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto
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Messaggio numero: 838
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

CHE PRESENTAZIONE DI M...! 4 FOTO DI FRONTE! NESSUN DATO TECNICO...MAH!
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Marco (fxz)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Patrizio leggi bene

ho scritto se fosse per me

se non arrivano a 4.5 ma a 4.2
e' per limiti tecnici BEN NOTI evitiamo il festival dell ovvio

leggiti il regolamernto...

(Messaggio modificato da fxz il 12 maggio 2016)
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Messaggio numero: 839
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il regolamento non prevede innalzamento della cilindrata solo sulle auto da corsa! che devo avere la stessa cilindrata di quelle stradali! addirittura, in passato alcune case dovevano abbassare la cilindrata ESEMPIO? (ferrari 430 STRADALE...4300 la GT2 era 4000!)
DA AUTOBLOG:
Per quanto riguarda i numeri, il 4.5 V8 della 458 GT2, a causa della flangiatura all'aspirazione imposta dall'ACO (l'Automobile Club de l'Ouest, che organizza la 24 Ore di Le Mans), erogherà "solo" 470 CV, 100 meno della 458 Italia stradale e della Challenge e circa 30 meno dell'F430 GT2, che peraltro non montava il 4.3 V8 di serie, ma una sua variante dalla cubatura ridotta a 4.0 litri.
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Marco (fxz)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 11:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non hai capito il punto

se porsche rimane con l aspirato e decide d innalzare la cubatura (tramite RS mark2 stradale omologata quest anno) a diciamo 4.2

per le restrizioni converrebbe sfruttare al massino lo scalino 4001 4499 litri

perche' in termini di aspirazione la restrizione per un 4.2 o per un 4.5 sono le stesse

ci sono meno restrizioni per la classe
3.5 fino ad un 4.0 litri

e meno ancora per classe 3 finoi a 3.5litri

tant'e' vero che hanno onologato non per nulla la RSR attuale come 4.0 (e non 3.8)

rispiegando se alzi la cilindrata oltre i 4mila conviene sfruttare tutto il possbile in quanto la restrizione applicata nel motorsport e' identica da 4 fino a 4.5 litri

OVVIAMENTE il limite del 9A1 dfi lo conosce solo porsche

Ergo se alzano per fare contento me (figurati...) che trovo noioso il 9A1 sotto i 5/6 mila giri...
e per sfruttare al massimo il regolamento
conviene arrivare piu' in la' possibile (max 4.5)

oppure si comprano un bel folletto e lo mettono nel motore 4mila ...cosa che hanno testato insieme all aspirato oltre i 4mila...




(Messaggio modificato da fxz il 12 maggio 2016)
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 12:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io spero per Porsche che montino al più presto un motore turbo! e fossi in te mi dimenticherei cilindrate 4.2 e oltre sul boxer! chiedi a MICHELE(Sigboris) il flat six non puo' più crescere, l'unica è "Turboaiutarlo" come hanno già fatto quasi tutte le case nel Motorsport GT (ferrari,Mercedes,McLaren,Ford, Bmw,Bentley,Nissan etc.) fra 1/2 anni tutti avranno propulsori turbo e non credo che strozzeranno ancora per molto le turbine!per darci il contentino a noi aspirati!!ahime'....e quindi....NON VENDERANNO UNA GT3 R /RSR A NESSUN TEAM!
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alessandro (sensei)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 12:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa Marco ma non ho capito nemmeno io: se il Regolamento (ce l'ho qui ...) parla di cilindrata di serie, DEVONO stare sul 4.0 ....poi le restrizioni - è chiaramente specificato - le possono variare in corso d'anno (BOP), pertanto tutti i range da 4001 a tot non so a cosa si riferiscano ....
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Marco (fxz)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 12:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro devono omologare una nuova 991 RS stradale mark2 quest'anno 2016 per poter correre nel prossimo campionato 2017

e hanno testato le due soluzioni cilindrata aumntetata rimanendo aspirato

e la soluzione turbizzata


cosa hanno scelto tra le due lo vedremo presto

sono d'accordo con Patrizio che passerranno a breve a turbo

ma credo non con la attuale RS 991 mark2
ma con con la versione 992 2020

il regolamento lo permette e 3 stagioni hanno senso

in quanto l attuale 3.8 Turbo e' pesantino
e il 3.0 delle Carrera regolari non ha dna progettuale per le corse

comunque se faranno una mark2 aspirata per le omologazione probabilmenet saranno solo 600 esemplari (c'e' sempre per regolamento l opzione attuale RS produzione estesa a oltre i 2000mila esemplari .. ma non complichiamo troppo)



(Messaggio modificato da fxz il 12 maggio 2016)

(Messaggio modificato da fxz il 12 maggio 2016)
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alessandro (sensei)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 12:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In ogni caso do ragione a Patrizio, visto che è ricominciata la moda "turbo" e viste le mazzate ultimamente rimediate dalle 488 (per non parlare di Mercedes GT / McLaren / etc etc negli altri campionati), c'è da sperare che Porsche si converta alle chiocciole per le varie RSR e R, se vuole stare ancora nelle parti alte delle classifiche !!

(Messaggio modificato da sensei il 12 maggio 2016)
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Marco (fxz)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 12:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi auto caxxio e vado leggermente fuori tema




Imola
13-15 Maggio 2016 – EUROPEAN LE MANS SERIES!!!!

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alessandro (sensei)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 12:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....mah, la vedrei abbastanza male (Marketing parlando...) una RS MK2 aspirata che esca quest'anno quando a momenti non hanno ancora finito di vendere le altre .....
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giovanni .c (gio1965)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 13:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quello che deve essere chiaro a tutti e che il bop e il giudice assoluto.a seconda di come questo e concesso possono rendere o meno una vettura competitiva.se vi gusrdate i tempi delle gte a spa .noterete che tutte le squadre sono andate piu piano dell anno scorso.malgrado ferr e ford nuove di pacca. E la rsr evoluta.e tutto questo x cosa?? X avere a le mans un bop il piu poss favorevole.ma attenzione...se qualora durante la gara si verificassero dei temponi ben oltre le qualifiche potrebbe scattare la squalifica di tutte le vetture del marchio interessato.la lamborghini a dytona insegna...
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alessandro (sensei)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 13:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...ma difatti secondo me questo regolamento è una gran ....... io farei come si è sempre fatto : limite cilindrata, correzione per i turbo e via !!!!
Invece così fanno quello che vogliono .....sotto banco .
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giovanni .c (gio1965)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 17:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esatto.tutti i team ufficiali e no giocano a nascondino.il problema e'la diversita tecnica delle vetture.troppo diverse x cilindrata tipologia ecc.un buon sistema potrebbeessere l'handicap a tempo usato nel decaduto gt open.ma solo x gare sprint.x l'endurance non e'attuabile.un esempio .nel vln.il team porsche friccadelli si e'ritirato dalla prox 24ore x un bop assegnato alle 991 considerato troppo penalizzante.e'molto difficile essere equi.il problema non esisteva quindici anni fa.le corse gt erano ben poca cosa rispetto alla eccezionale pluralita di marchi impegnati adesso.basta vederr la gara blancpain a silverstone di domenica avra ben 55 iscritti...solo due 991/r in categoria p.a.m.e un mare di audi mercedes ecc...
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 18:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

SCRIVO MAIUSCOLO...COSI' ANCHE DA SMARTPHONE SI LEGGE.
DA FONTE MOLTO RISERVATA, CHE FORSE MANCO IL MITICO PONI CI POTREBBE ARRIVARE, SEMBREREBBE CHE LA NUOVA 991 RSR ABBIA UN "ULTRA SEGRETO" MOTORE 3.6/3.8 BITURBO DERIVATO DALLA GT2 RS CHE STANNO PROVANDO IN QUESTI GIORNI! NON METTO LE FOTO LE AVRETE GIA VISTE!! se sia vera falsa o altro non mi cazziate please!
una domanda ai più esperti...in questo caso tutti lo siamo!...COME MAI NON HANNO MESSO UNA FOTO DEL POSTERIORE O LATO DELLA MACCHINA?....solo "76" foto del frontale?

(Messaggio modificato da rlietz il 12 maggio 2016)
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 19:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vous remarquerez que les trois photos diffusées ne montrent pas l’arrière de la Porsche. Le constructeur allemand n’a pas donné de détails sur la motorisation.

NON PENSO CI SIA BISOGNO DI TRADURLA QUESTA FRASE DA ENDURANCE-INFO...
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michele (sigboris)
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Inviato il giovedì 12 maggio 2016 - 22:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La rsr come concepita,anche turbo non avrà mai le stesse prestazioni di un'auto a motore centrale a parità di sviluppo.
Ci sono diverse cose da migliorare ma loro vanno avanti a passi piccolissimi
Poi,di regolamenti onesti e disinteressati,quando gira parecchio grano.....
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Messaggio numero: 843
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Inviato il venerdì 13 maggio 2016 - 09:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah, io penso che sviluppino questo motore parallelamente alla stradale, forse per la prima volta vedremo un motore stradale veramente tosto! Michele hai ragione da vendere, ma Porsche vuole anche LEI vendere!! la 911!! non apriamo il solito discorso! Ti faccio una domanda/considerazione! perchè non fare una 918 coupè telaio acciaio,motore centrale biturbo no ibrida? costerebbe 1/3 della 918 "originale" e potrebbe essere una macchina formidabile!
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Marco (fxz)
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Inviato il venerdì 13 maggio 2016 - 14:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Patrizio si chiama 960 e non è in acciaio...}
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Messaggio numero: 844
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Inviato il venerdì 13 maggio 2016 - 17:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Progetti e rendering di auto che "dovrebbero" "forse" fare... fra 4 anni...mi lasciano indifferente! specialmente se scrivono boxer 4.0! ma se sanno tutti che saranno in linea i prossimi?..o mi sbaglio? e per giocarsela alla pari nei vari WEC BLANCPAIN ETC. non bastano i "dovrebbero" i "forse" ma una macchina stradale da omologare e fare subito una da corsa...come per la GT2 RS....GT3 RSR TURBO.
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alessandro (sensei)
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Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 13:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....no news....??
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Marco (fxz)
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Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 13:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

solo robe turche...:-)

Ottobre 2016

8.400rpm 520Hp
500nm 5900rpm
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Marco (fxz)
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del

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alessandro (sensei)
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...scusa, cosa sarebbe?
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Marco (fxz)
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Messaggio numero: 194
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Inviato il lunedì 16 maggio 2016 - 15:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nulla di serio solo rumors
Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini
... (1994)

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