Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * GT3 RS (991)- Pet + info scarico < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

axel (bulldog)
Porschista attivo
Username: bulldog

Messaggio numero: 1102
Registrato: 08-2007
Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 12:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti,

Sono alla ricerca:

Pet completo 991 gt3 RS, in special modo dell impianto di scarico.(pdf)

In dettaglio vorrei capire se si può tenere, come per il 997, sempre le valvole di scarico aperte.

In aggiunta sapere chi a migliorato / modificato lo scarico se m può passare delle dritte !

Grazie

Axel
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto
Username: rlietz

Messaggio numero: 776
Registrato: 04-2014
Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 13:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Axel,...scarico aperto?...a mio avviso la cosa da fare per tanti motivi:peso -20kg circa...sound....meno calore nel vano motore...la soluzione è eliminare i silenziatori/pance!e sostituirle con due tubi curvi(curve) in acciaio o titanio (Akrapovic o Car Graphic) come ho fatto da anni sulle mie 997 e 991! a parte il materiale (acciaio o titanio) hanno tutte la stessa PET 997 3.6 3.8 4.0 e 991 3.8 4.0, il costo non è pribitivo, 1200/1500 a seconda del materiale delle curve.



DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

axel (bulldog)
Porschista attivo
Username: bulldog

Messaggio numero: 1103
Registrato: 08-2007
Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 16:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho guardato ma vedo solo dei kit completi.

Tu hai ricevuto solo le due curve ?

Hai dei codici per comandarle ?

(Messaggio modificato da Bulldog il 20 marzo 2016)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo D. (yeti911)
Utente registrato
Username: yeti911

Messaggio numero: 212
Registrato: 08-2012
Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 19:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho un bypass per il silenziatore centrale del 997, che non uso, non so se si monta sul 991.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

axel (bulldog)
Porschista attivo
Username: bulldog

Messaggio numero: 1104
Registrato: 08-2007
Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 19:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

con il bypass togli le pance ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo D. (yeti911)
Utente registrato
Username: yeti911

Messaggio numero: 213
Registrato: 08-2012
Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 19:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai due scelte:
1) metti due pieghe a 90, togli le pance e lasc il centrale (come ha fatto Patrizio)
2) lasci le pance e Togli il centrale, in questo modo hai ancora due modalità di funzionamento, di cui la la modalità sportiva e' veramente entusiasmante.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

axel (bulldog)
Porschista attivo
Username: bulldog

Messaggio numero: 1105
Registrato: 08-2007
Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 19:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sarei orientato per le due pieghe, ma non riesco a trovarle, mi sorge il dubbio che siano artigianali.

Questa soluzione la preferisco per il peso tolto e per la riduzione di calore in una zona forse critica.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto
Username: rlietz

Messaggio numero: 777
Registrato: 04-2014
Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 19:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La configurazione che ho fatto su tutte le mia GT3 è QUELLA DELLA CUP! non ho cambiato nulla con questa, a parte le pance! 1200 euri se usi i pezzi porsche Motorsport!le curve sono acquistabili solo tramite un team Porsche, io sono cliente Ebimotors Cermenate (Como), e per me sono al top! e guarda che il montaggio non è una cosa difficile ma io mi affido a loro, che lo hanno fatto decine di volte!I MIGLIORI.. se vuoi invece aftermarket usa (come ho già scritto) Car Graphic o Akrapovic, sempre da Ebi possono montarti queste! se le vuoi in titanio(solo Akrapovic)! come il finale in titanio di serie!

(Messaggio modificato da rlietz il 20 marzo 2016)

(Messaggio modificato da rlietz il 20 marzo 2016)
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

A C (and55)
Utente registrato
Username: and55

Messaggio numero: 314
Registrato: 11-2013


Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 00:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le sole curve ordinate in Centro Porsche e quindi originali Cup costano 260 cadauna +iva; sugli altri due buchi in alto metti un tappo in lamiera tenuto dalle flange delle pance che vai a smontare.
Se cerchi nel forum dovresti trovare un'altra discussione dove sono riportati anche i codici delle curve da ordinare.

(Messaggio modificato da and55 il 21 marzo 2016)
Non mi piaccio neanche un po' figurati agli altri.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano (ingsteve)
Utente registrato
Username: ingsteve

Messaggio numero: 73
Registrato: 11-2006
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 08:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

guadagni in rumore e perdi in basso qualche cv
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !!
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 7193
Registrato: 11-2006


Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 08:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Axel, le puoi trovare anche da FVD ad un prezzo inferiore...
http://www.fvd.de/de/en/Porsche-0/3_4__217_kW-220-54/-/-/item/item_details/VID_2 3769448-VCD_23430557-gid_30-sort_4-display_50-item_BES99109060S/Tuning_-_Exhaust _-_Mufflers_BES99109060S_Side_Muffler_Bypass_eliminates_the_side_muffler_991_GT3 .html
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto
Username: rlietz

Messaggio numero: 778
Registrato: 04-2014
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 10:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cosi' senti l'effetto che fanno i due tubi curvi, io ho questi in titanio, ma anche in acciaio vanno bene.....sulle mie Porsche NON RISPARMIO, sulle altre macchine si'!
https://www.youtube.com/watch?v=kNKm_MT_uqY
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alvise dal colle (alvy)
Utente registrato
Username: alvy

Messaggio numero: 151
Registrato: 09-2015
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 14:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao se ti interessA IO NEL MIO GT3 991 ho fatto curve cup più collettori e kat cargraphic sempre li da ebimotors sono super contento sia di rumore e di prestazioni
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

axel (bulldog)
Porschista attivo
Username: bulldog

Messaggio numero: 1106
Registrato: 08-2007
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 14:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ottime e utili risposte, grazie a tutti.

La modifica vi ha fatto smagrire la carburazione ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vittorio (vis)
Utente registrato
Username: vis

Messaggio numero: 176
Registrato: 04-2015
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 15:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Patrizio, alla fine che differenza c'e' a mettere le due curve in acciaio piuttosto che quelle di Cargraphic o Akrapovic? Queste ultime si trovano?

Grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto
Username: rlietz

Messaggio numero: 781
Registrato: 04-2014
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 19:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

x Vittorio....nessuna.....il costo! in titanio costano 1200 in acciao 800
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuseppe C (peppuccio71)
Utente esperto
Username: peppuccio71

Messaggio numero: 574
Registrato: 01-2015
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 21:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Patrizio sai che ho visto la tua auto su Autogespot.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto
Username: rlietz

Messaggio numero: 783
Registrato: 04-2014
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 22:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giuseppe...si ieri mi ha beccato FRAKA! ahahah!! era inevitabile....passando in centro, si appostano per immortalare le supercar.
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuseppe C (peppuccio71)
Utente esperto
Username: peppuccio71

Messaggio numero: 575
Registrato: 01-2015
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 22:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Potevi sorridere all'obbiettivo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto
Username: rlietz

Messaggio numero: 784
Registrato: 04-2014
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 22:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ero intento a seguire due ragazze gnokkissime che si aggiravano fra le vetrine di via montenapoleone e non ho visto l'uccellino!! ma due passerotte russe!
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 3016
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 22:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.....ma vedo Patri che non hai rinnovato con alcuni sponsor ed hai contratti con altri, pagano meglio questi!?

....va bene che è pesa e ogni alleggerimento è benvenuto, ma quanto pensi di aver risparmiato senza portatarga!?!?
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto
Username: rlietz

Messaggio numero: 785
Registrato: 04-2014
Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 23:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

azz Bernie che okkio! VUOI la vera verità?:-) è che mi avevano montato il porta targa storto di 2 cm. il mio carrozziere (quello che ha ancora la RS del botto di ottobre..) ha suggerito di usare il biadesivo 3m! fatto!
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

axel (bulldog)
Porschista attivo
Username: bulldog

Messaggio numero: 1110
Registrato: 08-2007
Inviato il domenica 27 marzo 2016 - 09:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Patrizio, ultima domanda..... forse

Per quel che concerne il rumore diventa superiore a quando le clappe sono aperte ?

Grazie

Axel
Liberiamo il mondo dalle cariatidi!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto
Username: rlietz

Messaggio numero: 791
Registrato: 04-2014
Inviato il domenica 27 marzo 2016 - 20:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Axel credo che dal video puoi sentire meglio che da 1000 parole, se vai 10 messaggi sopra lo senti sono a Monza l'anno scorso dopo l'eliminazione delle pance, è chiaro che il sound è superiore ma non da disturbare nessuno....a parte i soliti rompicojoni dei verdi.
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

axel (bulldog)
Porschista attivo
Username: bulldog

Messaggio numero: 1114
Registrato: 08-2007
Inviato il domenica 27 marzo 2016 - 21:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Patrizio,

mi sono fatto la domanda in quanto i giorni passati ero in autostrada e, per il traffico, passavo da 3500 a 4500 giri.

Apri e chiudi le valvole

Valvole chiuse riesco a parlare valvole aperte già di meno.

Vado cmq a vedere il filmato

Grazie
Liberiamo il mondo dalle cariatidi!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

axel (bulldog)
Porschista attivo
Username: bulldog

Messaggio numero: 1115
Registrato: 08-2007
Inviato il domenica 27 marzo 2016 - 21:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

patrizio,

monti le Dunlop come primo equipaggiamento ?

Non ho mai avuto gran feeling con la marca !
Che modello sono ?

Cmq sorry ma il filmato non mi aiuta a capire impatto all'interno dell'abitacolo, questo a velocità costanti e regolamentari in autostrada.





Liberiamo il mondo dalle cariatidi!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto
Username: rlietz

Messaggio numero: 792
Registrato: 04-2014
Inviato il domenica 27 marzo 2016 - 21:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

le Dunlop Maxx Race sono ottime gomme a detta degli esperti, io pero' sono pro Michelin, in quanto lavorano a braccetto con Porsche da decine di anni! infatti il prossimo treno saranno delle Pilot Sport Cup 2..... a velocità costante il rumore è contenuto, poi se lasci il gas un pochino veleggi e vai tranquillo fino a Taranto.
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

axel (bulldog)
Porschista attivo
Username: bulldog

Messaggio numero: 1119
Registrato: 08-2007
Inviato il lunedì 28 marzo 2016 - 17:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con le Dunlop ho avuto problemi con la bilanciatura, non la tenevano, e di rumore di rotolamento.

Erano montate come primo equipaggiamento sulla mia 996 carrera 4.

Da allora sono Michelin anche se con il cayenne non mi sono trovato male con le Pirelli.
Liberiamo il mondo dalle cariatidi!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco (masma)
Utente registrato
Username: masma

Messaggio numero: 343
Registrato: 02-2016


Inviato il lunedì 18 giugno 2018 - 09:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

alex:
mi sono fatto la domanda in quanto i giorni passati ero in autostrada e, per il traffico, passavo da 3500 a 4500 giri.

Apri e chiudi le valvole


Anche a me non piacciono le valvole che funzionano così... ma perché non le hanno fatte che fin dal minimo quando premi il tastino si aprono?
}}
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

molosso (cuprone1)
Utente registrato
Username: cuprone1

Messaggio numero: 231
Registrato: 08-2009
Inviato il venerdì 01 marzo 2019 - 16:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qualcuno vende uno scarico sharkwerks per 991.2 GT3?
Grazie
le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo (996_cabrio)
Porschista attivo
Username: 996_cabrio

Messaggio numero: 1264
Registrato: 12-2006


Inviato il domenica 03 marzo 2019 - 21:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Qualcuno vende uno scarico sharkwerks per 991.2 GT3?
Grazie




solo sharkwerks?
L'importante è avere una Porsche, non essere i primi!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (andreaverona)
Porschista attivo
Username: andreaverona

Messaggio numero: 1400
Registrato: 10-2014


Inviato il lunedì 04 marzo 2019 - 08:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guarderei su jcr Porsche per 991.2... sono la
Nuova moda del momento!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

molosso (cuprone1)
Utente registrato
Username: cuprone1

Messaggio numero: 232
Registrato: 08-2009
Inviato il mercoledì 06 marzo 2019 - 23:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no. non solo sharkwerks...
le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo (996_cabrio)
Porschista attivo
Username: 996_cabrio

Messaggio numero: 1265
Registrato: 12-2006


Inviato il domenica 10 marzo 2019 - 12:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io mi sono trovato bene con quello della Power Motive fatto su misura!

Se ti serve info scrivimi pure, Ciao.
L'importante è avere una Porsche, non essere i primi!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pierluigi Trupiano (pierluigi65)
Nuovo utente (in prova)
Username: pierluigi65

Messaggio numero: 6
Registrato: 12-2019
Inviato il venerdì 11 settembre 2020 - 18:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E da un pò di tempo che ho fatto le "curvette" allo scarico ed ora vorrei un pò dippiù, secondo voi va bene se abolisco il silenziatore centrale?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (andreaverona)
Porschista attivo
Username: andreaverona

Messaggio numero: 1677
Registrato: 10-2014


Inviato il venerdì 11 settembre 2020 - 21:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No.. insieme alle curve sarebbe devastante.. ti serve una soluzione intermedia e parlo perché ho sentito il byoass completo e non duri 20 chilometri.

Consiglio ( vivamente ) jcr silenced race pipe

https://www.jcr-developments.com/porsche/product/991-gt3-rs---titanium-silenced- race-pipe

C’è l’ha Alvise ed è semplicemente il massimo
TURBORADUNO: 2018 RED BULL RING 2019 PAUL RICARD 2020 TAZIO NUVOLARI
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pierluigi Trupiano (pierluigi65)
Nuovo utente (in prova)
Username: pierluigi65

Messaggio numero: 11
Registrato: 12-2019
Inviato il sabato 12 settembre 2020 - 09:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma anche considerando il fatto che lascerei i catalizzatori di serie?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alvy gt3rs (alvy)
Utente registrato
Username: alvy

Messaggio numero: 427
Registrato: 09-2015
Inviato il lunedì 14 settembre 2020 - 09:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao se posso consigliarti come dice bene Andrea collettori cargraphic completo di kat 200 poi vai di jcr silenziato la macchina cambia tantissimo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pierluigi Trupiano (pierluigi65)
Nuovo utente (in prova)
Username: pierluigi65

Messaggio numero: 14
Registrato: 12-2019
Inviato il martedì 15 settembre 2020 - 14:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il fatto è che dato che sono ancora in pieno apprendistato la potenza che ha mi appaga completamente, volevo solo un sound più corposo senza spendere tanto e su fvd il pezzo che sostituisce il finale non costa tanto.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (andreaverona)
Porschista attivo
Username: andreaverona

Messaggio numero: 1682
Registrato: 10-2014


Inviato il venerdì 18 settembre 2020 - 13:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prova..al massimo lo smonti...
TURBORADUNO: 2018 RED BULL RING 2019 PAUL RICARD 2020 TAZIO NUVOLARI
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Pierluigi Trupiano (pierluigi65)
Nuovo utente (in prova)
Username: pierluigi65

Messaggio numero: 20
Registrato: 12-2019
Inviato il sabato 19 settembre 2020 - 11:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, credo proprio che farò così.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione