Autore |
Messaggio |
   
Luigi Milazzo (luigi993)
Nuovo utente (in prova) Username: luigi993
Messaggio numero: 1 Registrato: 03-2016
| Inviato il venerdì 18 marzo 2016 - 17:36: |
|
salve a tutti mi sono appena iscritto....ho una 993 turbo mi farebbe piacere trasformarla esternamente in una 993 gt2....vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza esattamente nel dettaglio quali pezzi vanno sostituiti e dove comprarli possibilmente di concorrenza perchè originali hanno ovviamente dei costi alti.....grazie per l'attenzione... |
   
PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 1354 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 18 marzo 2016 - 18:00: |
|
Ti sconsiglio vivamente di farlo. Qualcuno in passato l'ha fatto, ed utilizzando pezzi originali il costo della trasformazione è veramente alto e alla fine non avrai nè una 993TT nè una GT2. Le modifiche sono piuttosto invasive e riguardano trasmissione, motore, carrozzeria, assetto.... Farla con pezzi non originali è una vera pazzia. Ti consiglio di lasciarla come è, magari perfezionandola e portandola al top come condizioni (magari già lo è). Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7642 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 18 marzo 2016 - 18:06: |
|
+1 per Peter. Se invece vuoi avventurati.....chiedi a Savo che ha fatto la trasformazione. Ti consiglio in questo caso di aprire il 3d in area Umbau. Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
|
   
Luigi Milazzo (luigi993)
Nuovo utente (in prova) Username: luigi993
Messaggio numero: 2 Registrato: 03-2016
| Inviato il venerdì 18 marzo 2016 - 18:29: |
|
grazie per la tua opinione peter..... scusa doctor 46 sono nuovo e non sono pratico di forum non so cosa sia area umbau e non so dove trovarla...riesci per caso ad aiutarmi in maniera diversa?....grazie |
   
Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 4197 Registrato: 03-2013

| Inviato il venerdì 18 marzo 2016 - 19:57: |
|
Ciao e benvenuto!Posta foto della bimba! Tessera p mania n.2091- Gruppo magnagreci -
|
   
Roberto (ali)
Porschista attivo Username: ali
Messaggio numero: 1037 Registrato: 07-2005

| Inviato il sabato 19 marzo 2016 - 11:10: |
|
Comunque luigi la trasformazione e' molto complessa a me le linee del turbo 993 fanno impazzire piuttosto io se proprio vuoi personalizzarla metterei dei bei cerchi ruf che monta la turbo r sono quelli che gli donano di più insieme agli speedline ,i cerchi su un auto fanno tanto ,ma qualche foto? Abbinamento colori? w il giappone
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8942 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 19 marzo 2016 - 12:18: |
|
X luigi.... Benvenuto Cerca le trasformazioni del guru giapponese http://rwb.jp La Savo mobile e' da sballo "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 773 Registrato: 04-2014
| Inviato il sabato 19 marzo 2016 - 12:38: |
|
una volta trasformata, il valore della 993 Turbo lo perdi tutto! le elaborazioni falle fare a chi ha la toyota corolla o la honda nxvxy! DANKE HERR HANS MEZGER!
|
   
Massimo B. (max964t36)
Porschista attivo Username: max964t36
Messaggio numero: 1103 Registrato: 06-2011

| Inviato il sabato 19 marzo 2016 - 13:33: |
|
Ho visto quella di Savo qualche tempo fa ... indubbiamente venuta bene ma io non lo farei ... a meno di non avere portafoglio e nervi assai robusti ... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14559 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 19 marzo 2016 - 13:40: |
|
La turbo di Roberto S. è un sogno: chiedi i particolari in area umbau, Luigi. http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?file=/636158/636158.htm l&lm=1458124775 Concordo, però, con chi ti sconsiglia, soprattutto se intendi modificare la sola estetica: io metterei mano innanzitutto alla meccanica e, poi, se ne avrai voglia, adegui l'estetica ... proprio come faceva mamma Porsche un tempo. La funzione innanzi tutto! "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 8928 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 13:04: |
|
Scusate se dico la mia, thread aperto in area non corretta, anziché polemizzare inutilmente non si fa prima a cancellarlo? Luigi, una volta socio, poi, eventualmente, lo riaprirà nelle aree corrette (Turbo e/o umbao) Tessera N.1701 Se non ci fosse la passione tutto sarebbe più facile ma non così bello! Tempus fugit!
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 13023 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 13:18: |
|
Questo thread mi ha fatto ricordare il grande e compianto Sergio "Shalke" Robbiano. Fu uno dei primi a cimentarsi in questa modifica... Che dire... Smantellare una Tt per trasformarla in qualunque altra cosa fa male al cuore, ma la GT2 resta un sogno per pochi ( vero Gasperì?) Tessera Pimania n°27
|
   
Roberto (ali)
Porschista attivo Username: ali
Messaggio numero: 1038 Registrato: 07-2005

| Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 13:49: |
|
Umbe sono un ragazzo fortunato ,ogni vota che vedo un tuo messaggio mi ricordo il turboraduno in Sicilia che bello mi ricordo ancora la sera a mangiare pane e panelle al faro nella parte più ad occidente della Sicilia con tony e consorte che avevano apparecchiato sull'alettone della porsche fantastico Ciao e daje w il giappone
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9724 Registrato: 07-2003

| Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 14:03: |
|
Lo ricordo con nostalgia anch'io, anche se ormai navigo verso altri lidi, senza rimpianti quando vedo che in questo forum ormai scrivono spesso solo gli imbianchini col catalogo delle aste ( dei sogni) in tasca! Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.Porschista dimissionario. E' tempo di passare oltre allargando gli orizzonti!
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4476 Registrato: 07-2007

| Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 14:33: |
|
In effetti considerando il valore attuale della GT2, acquistare una turbo, trasformarla in GT2 club sport, per uso anche stradale...quanto potrà costare, 150k d'acquisto, altri 70k (almeno) di trasformazione, non sarà matching number, ma è una GT2 a tutti gli effetti a 1/4 del valore di una originale...direi ci possa stare, specie nell'ottica di tenerla. Certo non è operazione da deboli di cuore... Luigi, iscriviti così in area turbo potranno darti tutte le info del caso! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8943 Registrato: 03-2008

| Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 16:02: |
|
Tutti phenomeni a fare i proci con le kiapp degli altri. Quanto all area corretta sta a lui decidere se spendere i 30 euro per associarsi. "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14562 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 17:05: |
|
Daniel, perdonami ma non è così: su porschemania siamo in tanti ad aver modificato le proprie macchine senza badare al ritorno economico. Non solo con modifiche, migliorie ed altre variazioni che difficilmente sarebbero riconosciute in sede di vendita, ma anche con manutenzioni accurate e costose ed un uso spensierato che chi bada semplicemente a far quattrini di certo non fa. Non è un caso se la modifica cui Luigi fa riferimento, da due soci è stata fatta ... e senza badare a spese! Riguardo l'area, è innegabile che esista uno zoccolo di appassionati, ed anche un po' fanatici, proprio delle turbo - così come esiste per le 356 e per le prebumpers - perché non approfittare di queste competenze e, soprattutto, perché non poterlo suggerire? "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
Roberto S. (savo)
Moderatore Username: savo
Messaggio numero: 3542 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 21:20: |
|
Luigi benvenuto, sul forum troverai tutto ciò che ti serve oltre a un po di acredine tra qualche socio, ma è normale non ti spaventare, iscriviti e presenta la tua turbo nell'area corretta, poi se vuoi trasformarla esteticamente di daremo le opportune indicazioni i pro ei contro e quello che potrai ancora trovare come pezzi originali e quello che oramai è introvabile. Roberto |
   
Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14563 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 21:22: |
|
Roberto, cosa è introvabile? Vuoi dire che al momento non è più possibile fare delle repliche fedeli come qualche anno fa? "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
Roberto S. (savo)
Moderatore Username: savo
Messaggio numero: 3543 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 21:24: |
|
Quella del mio avatar è una tt modificata in GT 2 anche sotto il vestito |
   
Roberto S. (savo)
Moderatore Username: savo
Messaggio numero: 3544 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 21:36: |
|
Alcuni particolari, come ad esempio i passaruota in plastica per gli allargamenti dei parafanghi come pure i parafanghi stessi non sono più reperibili in Porsche alcune cose si trovano da freisinger altre manco da lui, ma ne parleremo in un 3D apposito e se anche chi conosce bene il GT 2 mi darà una mano potrebbe uscirne un bel pezzo utile agli eventuali umbaisti, si scrive così? |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9725 Registrato: 07-2003

| Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 21:42: |
|
Quindi se cicchi il balandrone nei parafanghi ti devi ricostruire les coquillages ? Azz di bene in meglio! Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.Porschista dimissionario. E' tempo di passare oltre allargando gli orizzonti!
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10192 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 23:24: |
|
citazione da altro messaggio:Questo thread mi ha fatto ricordare il grande e compianto Sergio "Shalke" Robbiano. Fu uno dei primi a cimentarsi in questa modifica...
Se non ricordo male Sergio la compro' gia umbauizzata, in tedesco = umgebaut poi rifini' qualche altro particolare per perfezionarla Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9728 Registrato: 07-2003

| Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 23:42: |
|
Non pochi particolari, spese ancora una bella cifra per perfezionarla! Chissà dove sarà adesso? Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.Porschista dimissionario. E' tempo di passare oltre allargando gli orizzonti!
|
   
Roberto S. (savo)
Moderatore Username: savo
Messaggio numero: 3545 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 20 marzo 2016 - 23:52: |
|
In Inghilterra |
   
PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 1357 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 13:24: |
|
E' in UK, nota e spesso fotografata nel centro di Londra. Per tutti è una GT2 originale. Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15606 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 13:33: |
|
In inghilterra sono andate altre auto TOP 934 + ctr ruf ex P.F. Tessera N.993 l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi -il tempo è galantuomo-speriamo
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9729 Registrato: 07-2003

| Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 14:24: |
|
citazione da altro messaggio:E' in UK, nota e spesso fotografata nel centro di Londra. Per tutti è una GT2 originale.
Questo la dice lunga su chi gira nell'ambientino dei richiedenti la luna porsche!  Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.Porschista dimissionario. E' tempo di passare oltre allargando gli orizzonti!
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4477 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 15:35: |
|
La scocca è della turbo, i pezzi sono originali, le uniche due cose diverse sono il numero di telaio è il fatto che eventualmente la conversione non sia stata fatta in Porsche a zuffenhausen. Se la faccio fare alla casa madre allora va bene? Spenderei molto più volentieri 350k di euro in una conversione da turbo in GT2 fatta fare a Stoccarda, piuttosto che in qualsiasi mezzuccio post moderno di pari costo(che tra l'altro dopo qualche anno già sarà passato di moda). Tra l'altro ne verrebbe fuori una GT2 km 0... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Roberto S. (savo)
Moderatore Username: savo
Messaggio numero: 3546 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 18:13: |
|
Due anni fa in occasione della visita alla fabbrica chiesi se era possibile fare da loro la conversione, la risposta? Certamente il costo è un po' elevato ma si può richiedere! Adesso cosa mi dite????? |
   
Roberto S. (savo)
Moderatore Username: savo
Messaggio numero: 3547 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 18:14: |
|
I pezzi che non sono più reperibili in rete ufficiale li recuperano altrove |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4478 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 21 marzo 2016 - 19:06: |
|
Savo, ti stra-quoto. Da quando ho visto la tua, mi sono innamorato, hai fatto stra-bene! E se un giorno ne avessi la possibilità, farei lo stesso, magari anche direttamente in fabbrica. IL PEZZO è un masterpiece, senza ombra di dubbi. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 495 Registrato: 03-2014

| Inviato il martedì 22 marzo 2016 - 08:15: |
|
ma allora salta tutta la dottrina Talebana!!!!  non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso.... Drive fast, Life is short!
|
   
Vittorio971 (vittorio1971)
Utente esperto Username: vittorio1971
Messaggio numero: 834 Registrato: 02-2011

| Inviato il martedì 22 marzo 2016 - 08:54: |
|
citazione da altro messaggio:ma allora salta tutta la dottrina Talebana!!!!
Era l'ora aggiungerei Tessera P mania nr°1819 - Porcospino Tosco-Emiliano - Tessera S.P.E.G. nr°15
|
   
Cesare B. (cebe)
Utente esperto Username: cebe
Messaggio numero: 886 Registrato: 11-2010

| Inviato il martedì 22 marzo 2016 - 12:10: |
|
Salve, mi permetto di dire la mia sull'argomento. Di recente sono entrato in contatto con un personaggio particolare e ho una prospettiva nuova sull'argomento turbo-GT. Credo che nel mercato odierno (valore auto e costi pezzi NOS) abbia un senso pensare a una trasformazione da 993 turbo a GT esclusivamente alle seguenti condizioni: - si possiede già un 993 GT originale che si vuole preservare a fini di investimento e collezionistici - si hanno importanti disponibilità economiche - si vuole andare su strada e/o in pista con una vettura super esclusiva - si è innamorati del 993 GT Questo signore che ho conosciuto corrisponde a tutte la caratteristiche di cui sopra, onde credo che stia portando avanti un progetto sensato (dal suo particolare punto di vista). Possiede una 993 GT vera MY1996 che utilizzava abitualmente in pista con modifiche racing:
Questa la riporterà originale ... Al suo costo. Viceversa si è comperato una 993 turbo che trasformerà in GT e proseguirà a utilizzare senza remore. Ecco il "work in progress".
Ovvio che siamo nel mondo molto ristretto di "chi puo'" e io rimango senza parole di fronte a questi progetti. Con questi presupposti credo sia qualcosa di buono e giusto ... Altrimenti andare a sacrificare oggi una bella 993 turbo ... Mi piange il cuore. Viceversa, se si trovasse una 993 incidentata, allora si potrebbe fare un clone GT pistaiolo per puro divertimento. Anche questo sarebbe giusto, ma non economico! Questa la mia modesta prospettiva sull'argomento. P.S. Il signore in questione ha investito per anni in un magazzino di pezzi NOS per il 993 GT ... |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 174 Registrato: 11-2014

| Inviato il martedì 22 marzo 2016 - 21:53: |
|
Mah, storie che non riuscirò mai a capire appieno. Qualcuno mi tolga una curiosità: per quale motivo, col prezzo di oggi di una 993 Turbo e con ciò, che bisognerebbe aggiungere in più per una modifica perfetta, non la si compra direttamente alla fonte originale ? Non è che costi molto di più eh.. |
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 4927 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 23 marzo 2016 - 08:35: |
|
citazione da altro messaggio:Non è che costi molto di più eh.
non sarei cosi' sicuro... Tessera N.526 PiMania Sporting Club
|
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3676 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 23 marzo 2016 - 10:02: |
|
citazione da altro messaggio:Due anni fa in occasione della visita alla fabbrica chiesi se era possibile fare da loro la conversione, la risposta? Certamente il costo è un po' elevato ma si può richiedere! Adesso cosa mi dite?????
avessi i denari farei proprio cosi!! Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7645 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 23 marzo 2016 - 10:46: |
|
Credo che una vera 993 gt sia quotata intorno al milioncino. Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
|
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 175 Registrato: 11-2014

| Inviato il mercoledì 23 marzo 2016 - 10:53: |
|
citazione da altro messaggio:non sarei cosi' sicuro...
Mah, ci avevo guardato io l'anno scorso per me stesso e, se non erro, si trovavano in europa in una forbice dai 400-500K. Ergo, a meno che non siano aumentate a dismisura le quotazioni in questi ultimi mesi, più o meno son quelli i valori.. Oggi una completa conversione quanto costerà ? 250K, forse di più ? Beh, un amico m'ha sempre detto, chi più spende meno spende e, sopratutto, chi può metterne 250 senza che gli cambi nulla, ne può metter anche 300. Tutti coloro, me compreso, che in qualsiasi trattativa, in qualsiasi livello, tendon sempre a commerciare cercando di spuntar il prezzo più basso lo fanno perché così è il mercato e per mera gratificazione personale, non certo perché altrimenti non arriverebbero a fine mese (ci son anche coloro che fanno il passo più lungo della gamba, ma sta in un buon intelletto accorgersene prima). Detto ciò, restauri impegnativi (perché un lavoro simile lo si può paragonare benissimo ad un restauro su una old), ne ho fatti e ne ho visti fare... e ritengo che se non si ha tempo, o una grande passione - abilità per poterci metter le mani noi stessi contribuendo ogni qualvolta lo necessiti, non ne valga la pena. Poi ognuno pensi quel che vuole come giusto che sia, ma senza alcun dubbio io andrei direttamente alla fonte; anche psicologicamente non reggerei ad aver "manomesso" un qualcosa di originale per averne pur sempre uno che mai al 100% lo sarà. Au revoir
citazione da altro messaggio: Credo che una vera 993 gt sia quotata intorno al milioncino.
Anno scorso trovata per la metà. (Messaggio modificato da matte_rs il 23 marzo 2016) |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4479 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 23 marzo 2016 - 11:09: |
|
Matteo, adesso una bella GT2 è quotata dal milione in su...le quotazioni che avevano le GT1 6-7 anni fa. Le turbo S belle le vedi in vendita dai 400 in su...le turbo normali tenute bene da 150 in su, ma le quotazioni sembrano in salita. Sarà anche una bolla, ma pare bella robusta come bolla. Con quotazioni simili, sempre ti piaccia la GT2 in modo irrefrenabile, acquisti una turbo anche non in perfette condizioni (tanto va rifatta tutta) intorno ai 100-120, la mandi a stoccarda dove con altri 200k? forse te la fanno uscire come nuova. E hai una GT2 originale, solo prodotta 20 anni dopo: certo non è cosa da improvvisati. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 4928 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 23 marzo 2016 - 11:41: |
|
Amelia Island è stata poco tempo fa, e una 993 GT2 (forse l'unica presente) stimata USD950k-USD1.25m è andata via a 973.5k quindi ti confermo che siamo sulla milionata, spicciolo più, spicciolo meno. Tessera N.526 PiMania Sporting Club
|
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 177 Registrato: 11-2014

| Inviato il mercoledì 23 marzo 2016 - 14:58: |
|
Se ora s'aggirano attorno ai Milione, beh, allora fa bene chi ha il coraggio di modificarle. Io non ce la farei, infatti nonostante la TT in casa ci sia, mai m'è passato per l'anticamera del cervello. La GT2 in questione m'ha sempre affascinato, ma a prezzi così alti non so quanto ne valga più la pena.. prenderei altro. Sull'utente che ha posto il quesito, che dire.. magari apre solo poco il pc e non va molto d'accordo con gli smarthphone.. |
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7646 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 23 marzo 2016 - 15:20: |
|
Idem,nei miei 7 anni non mi e' mai passato per la testa. Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
|
   
Max T (maxige)
Nuovo utente (in prova) Username: maxige
Messaggio numero: 1 Registrato: 04-2016
| Inviato il mercoledì 20 aprile 2016 - 14:26: |
|
Se fatta bene la conversione da Turbo a GT2 e' uno spettacolo! Io ho avuto la fortuna di acquistare la macchina del grande e compianto Sergio che nel corso degli anni l'aveva perfezionata sino a renderla virtualmente indistinguibile da un'originale se non per il numero di telaio... Ora e' a Londra in buona compagnia e viene usata il piu' spesso possibile!  |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2181 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 20 aprile 2016 - 14:58: |
|
Complimenti Max per il parco macchine passato presente futuro ...bentornato sul forum Unicuique Suum
|
   
SIMONE M (freno_a_mano)
Utente registrato Username: freno_a_mano
Messaggio numero: 132 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 20 aprile 2016 - 17:17: |
|
Ciao Max! |
   
Max T (maxige)
Nuovo utente (in prova) Username: maxige
Messaggio numero: 3 Registrato: 04-2016
| Inviato il mercoledì 20 aprile 2016 - 17:33: |
|
Ciao Simo!! ;) E grazie a Fabio! |
   
ADB911 (beach911)
Utente registrato Username: beach911
Messaggio numero: 110 Registrato: 02-2005

| Inviato il mercoledì 20 aprile 2016 - 17:40: |
|
..parco macchine tra l'altro molto conosciuto su Instagram! Porsche, what else?
|
   
Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9778 Registrato: 07-2003

| Inviato il mercoledì 20 aprile 2016 - 19:36: |
|
Ussignur!   Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.Porschista dimissionario. La nuova avventura è color blù corsa.
|
   
antonio (antonio2)
Porschista attivo Username: antonio2
Messaggio numero: 1039 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 20 aprile 2016 - 21:57: |
|
Ciao Max! tessera n°30
|
   
Riccardo (ricky911)
Utente registrato Username: ricky911
Messaggio numero: 255 Registrato: 12-2014
| Inviato il venerdì 22 aprile 2016 - 15:35: |
|
Complimenti per le cavalline Max una più bella dell'altra!! Un sogno usare una GT2 come fai tu invece di lasciarla in garage come fanno molti!!!  Tessera N.2324
|
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3745 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 22 aprile 2016 - 16:24: |
|
questa e' vera......e toccata con mano... pura pornografia automobilistica !
Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
|
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 444 Registrato: 10-2014

| Inviato il sabato 23 aprile 2016 - 10:57: |
|
Complimenti maxige per le auto su instagram, ti vedo sempre in buona compagnia di powerslide ( M.T.)... Una volta hai postato anche la 2.4s svoltata di andrea70.. |
   
axel (bulldog)
Porschista attivo Username: bulldog
Messaggio numero: 1155 Registrato: 08-2007
| Inviato il sabato 23 aprile 2016 - 13:26: |
|
Complimenti! Veramente bella ! Liberiamo il mondo dalle cariatidi!
|