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PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * 991 GT3 mk2 non programmata la produzione < Precedente Seguente >

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Marco (fxz)
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Messaggio numero: 108
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Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 22:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andreas Preuninger Direttore GT Porsche in un intervista a TopGear al salone di Ginevra 2016
afferma che la GT3 esca di produzione

Fonte TopGear
Articolo
"The future may contain NO GT3"

Andreas Preuninger sees two tribes of Porsche GT buyer: the purists, and the racers.
And while the cars that appeal to each use the same tech, they take it in different directions.

Fit a manual to the GT3 again - as he seemingly plans to - and a blurred line
between the 911 R and GT3 RS exists. “For the far future maybe
it would be worth thinking about an RS and an R,
but NO GT3, because there’d be overlapping,” he
(Andreas) says.

If you’ve just spat tea over your computer, grab
a cloth and then try to calm down. Nothing’s certain.
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Marco (fxz)
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Messaggio numero: 109
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Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 22:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riscontri dai CP confermano GT2 ma non GT3
oi oi vabbe' se doveva iniziare
una transizione meglio un po' alla volta

GT3 l ultima GT3 aspirata della storia 911
uhmmm vado a prendermi un vinello e a riflettere pensando alle possibili conseguenze...
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marco m. (masma)
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Messaggio numero: 54
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Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 22:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho sputato tee sopra la tastiera! :-)
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Marco (fxz)
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Messaggio numero: 110
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Inviato il mercoledì 09 marzo 2016 - 22:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io il mio anche, ora vedo come butta con il malvasia invecchiato

(Messaggio modificato da fxz il 09 marzo 2016)
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vittorio (vis)
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Messaggio numero: 156
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 09:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

francamente mi domando dove prendiate le informazioni e quali siano questi fantomatici CP. La prossima GT3 sarà' pronta per la primavera 2017 ed e' una informazione ufficiale.
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Marco (fxz)
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Messaggio numero: 112
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 09:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ufficiale tipo i dati della R a Ginevra?
Comunque è un intervista che il resp Porsche
ha rilasciato a TopGear
più ufficiale di così
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Marco (fxz)
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Messaggio numero: 113
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 10:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per la cronaca tradotto dice
"Ha senso pensare che non ci sia una GT3
ma solo la R appena presentata e la RS"

se lo dice Porsche ad un giornale
che dobbiamo dire ?

R e GTS mk2 con il manuale?
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vittorio (vis)
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Messaggio numero: 157
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 10:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fonte Ufficiale significa la rete Ufficiale. GT3 primavera 2017, RS dicembre 2027 e GT2 primavera 2018. Per iscritto da concessionario Porsche.

Per quanto riguarda la R non mi sembra che i miei dati fossero cosi errati. Forse i tuoi sui pesi lo sono stati molto di più'.
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vittorio (vis)
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Messaggio numero: 158
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 10:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusate per la RS intendevo dire 2017
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Marco (fxz)
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Messaggio numero: 114
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 10:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Che devo dire tra un
responsabile GT Porsche e Vittorio
W Vittorio!
Hai già avuto tempo
di mettere una R su una bilancia?
bravo!

(Messaggio modificato da fxz il 10 marzo 2016)
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vittorio (vis)
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Messaggio numero: 159
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 10:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No, ma neanche tu. Sta di fatto che se applichi lo stesso ragionamento per la GT3 RS che viceversa e' stata pesata (1520 KG) e vedi cosa dichiarano (1420KG) e togli i fatidici 50 KG mi sembra che venga all'incirca 1470 KG. Il che e' del tutto coerente con l'oggetto e con le differenze con la RS.
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Marco (fxz)
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Messaggio numero: 115
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 10:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io non peso le auto mentre sogno
mi attengo alle dichiarazioni
pubbliche di Porsche

Se vuoi discutere una Mia opinione
prendo a rierimento una Mia
opinione

non quello che Porcshe dichiara pubblicamente

(Messaggio modificato da fxz il 10 marzo 2016)
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vittorio (vis)
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Messaggio numero: 160
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 10:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se ti riferisci ad Andrea Prueninger hai davvero scelto quello giusto. Mister coerenza. Ascolta su you tube l'intervista sulla RS e sulla R e poi fatti due risate. Per le info sulle prossime uscite sono ufficiali. se mi dai una mail privata ti indico concessionario e referente. Confermato per altro da diversi siti.
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vittorio (vis)
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Messaggio numero: 161
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 10:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Porsche come tutte le case comunicano dati a secco e lontano dalla realtà. Se prendi Sport Auto del mese di dicembre vi e' una bellissima prova della RS. Pesata arriva in quella configurazione a 1520 kg cioè' 100 KG più del dichiarato e 100 KG più della 997 RS 4 litri anch'essa pesata.
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Marco (fxz)
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Messaggio numero: 116
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 11:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I siti non sono
più attendibili
di un direttore Porsche GT

per quanto Andreas mi stia sui marons anche
a me credo non sia un cre ti

spinge i suoi prodotti
come tutti i markettari
però se dice 1250Kg a secco
in Video
finché non vedo una bilancia
devo credere a una fonte ufficiale

se dice probablmente
non più GT3
ma solo GT3RS e R
finché non vedo una GT3
devo credere a una fonte ufficiale

comunque sulla GT3 ha usato
il condizionale might be
solo 1 settimana fa

vedremo cosa succede
ma ad ora è il dato
più attendibile finché
in Porsche da Stuttgart
non sui siti...
qualcuno non lo sconfessi

i venditori dei concessionari
italiani non sanno una cippa
e devono vendere

(Messaggio modificato da fxz il 10 marzo 2016)

(Messaggio modificato da fxz il 10 marzo 2016)

(Messaggio modificato da fxz il 10 marzo 2016)
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vittorio (vis)
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 11:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, puoi credere a chi vuoi se ti fa piacere. E lui può dire anche 1000 KG a secco. Ma non e' cosi' (tra l'altro chi ha mai dichiarato 1250 kg a secco??). Sul sito ufficiale il peso a vuoto e' 1370 e secondo norme CE 1445 (con i liquidi). Sicuramente poi ci metti l'aria condizionata e qualche cosa + la differenza tra il dichiarato e il reale (c'e' sempre) e siamo tranquillamente a 1470/80 KG VERI. per cui scusa di che parli?????
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Marco (fxz)
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 11:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti sul post della R
rilasciato ad Evo dice
1250 a secco
1370 con i liquidi Incluso carburante

cos ha detto sto andreino di sbagliato?

l ac si può togliere o mettere
sia su R che RS


(Messaggio modificato da fxz il 10 marzo 2016)
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alessandro (sensei)
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 11:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....ma tu credi ancora a quello che dice quel rinco di Preuninger e quello che scrivono sui siti ?
Figliuolo mio .......
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Marco (fxz)
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 12:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In effetti all inizio assomiglia ad una Befana
ma poi guardando bene neanche tanto visto quello che si fa pagare
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alessandro (sensei)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1599
Registrato: 02-2007


Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 12:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....quello che impressiona è come riesce a dire TUTTO - ed il contrario di TUTTO - senza fare una piega. (Ma in effetti pensando a quanto sarà il suo stipendio ......ci riuscirei anch'io !!)
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vittorio (vis)
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 13:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, 1370 sono i kg a secco e 1445 con i liquidi. E questi sono dati ufficiali dichiarati da Porsche.

Poi, si tratta di capire che differenza c'è tra il dichiarato (sempre meno) e il reale come peraltro con la RS. Per le dichiarazioni di un signore che direbbe tutto e il contrario di tutto pur di magnificare ciò che vende (come tutti d'altronde) ti lascio il piacere di verificare da te.
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Marco (marco1993)
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 14:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per la cronaca Andreas Preuninger dice: “Per il lontano futuro forse varrebbe la pena pensare ad una RS e ad una R, ma non ad una GT3 in quanto si sovrapporrebero". Tutto ciò in un contesto in cui si dice che la R è la vettura indicata al purista, mentra la RS a chi interessato ai tempi su giro. Non vedo come tale frase estrapolata da un contesto particolare (e tradotta a senso dal collega) sia incompatibile con una GT3 Mk2 verosimilmente prevista nel 2017. Informazione che viene confermata da più parti. Che poi successivamente si cambi idea non è dato a nessuno saperlo, ma al momento le cose parrebbero convergere in tale direzione.
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Matteo (matte_rs)
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 15:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'analisi più corretta mi sembra l'ultima di Marco.
Probabilmente in un domani assai prossimo verranno prodotte solo RS (esclusivamente PDK?) ed R (esclusivamente manuale?). Ma ciò non toglie che a breve mettano in produzione la 991 GT3 Mk2, per poi invece un domani, toglierla totalmente dalla produzione.
Effettivamente, se hanno intenzione di continuare la produzione R anche per le prossime versioni, la GT3 basic non avrebbe più molto senso.
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 16:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una 991 mk2 ci sta proprio dopo il flop del motore dell'mk1.
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Messaggio numero: 755
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 16:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco fxz, credere obbedire combattere....chi crede che una vettura legal street... con telaio in acciao pesi 1250 kg a secco, forse non sai quanto pesa una del reparto Motorsport es. la nuova 991 R che ha vinto ad Austin! (1250 kg)

Bisogna ponderare le dichiarazioni roboanti di Andreas, che come ti ho già scritto per raccontare le favole spara cifre assurde...a secco? sai quanto incide nel peso totale la moquette e rivestimenti cielo etc.? 10 kg!
Il peso DEVE ESSERE CALCOLATO con tutti i liquidi!! e in ordine di marcia! altrimenti ci si piglia per il kiulo
DANKE HERR HANS MEZGER!
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vittorio (vis)
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Messaggio numero: 164
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 16:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Patrizio, oltre a quello che saggiamente dici è anche sufficiente andare sul sito ufficiale Porsche e leggere i dati tecnici. Tutto qui.
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 3004
Registrato: 01-2008


Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 20:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh, forse il buon Andrè a secco intende anche senza......motore, allora si arriva al peso che dice!
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Marco (fxz)
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Messaggio numero: 119
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Inviato il giovedì 10 marzo 2016 - 21:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giustamente Matteo
una GT3 basic come
posizionamento prodotto prezzo
non ha sense in mezzo
ad una R ed una RS (yes confermato solo pdks)

sarà per questo che la R
è uscita, nonostante manchino
pochi mesi a fibe model year 2016,
ancora in versione 991.1
per lasciare spazio ad una 991.2 R?
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marco m. (masma)
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Messaggio numero: 56
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Inviato il venerdì 11 marzo 2016 - 08:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il titolo: 991 GT3 mk2 non programmata la produzione

perché ieri il concessionario mi avrebbe accettato caparra per Gt3Mk2?

se firmo e gli dò il 10%, dovè il rischio? (potrei cedere il contratto nel '17?)
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savage (savage)
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Inviato il giovedì 24 marzo 2016 - 14:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

appena ricevuta telefonata per bloccare la Gt3.Presentazione
Ginevra next year. Prezzo senza iva 125.000 euro. 500 hp 3,8 "aspirato". Manuale e pdk..Mi ha detto di muoversi (sono molto in confidenza) a causa di ("letteralmente") una forte isteria collettiva riguardo a questi prodotti.Consegne seconda metà prossimo anno. Mi han anche chiesto di non pubblicare su siti internazionali queste news e rispetterò la promessa. Ha anche aggiunto che la Gt2 RS è già praticamente venduta. Esce a fine 2017 con 3,8 turbo e dai 640 ai 660 hp.250 senza iva.
Sono molto contento che una possibile Gt3 abbia 500 hp ed il manuale...Sarà un bell'oggetto a prezzi cmq alla fine interessanti rispetto alla attuale RS ed R.
La fonte non è attendibile, ma ben più che attendibile...Uccellino direttamente da Porsche AG!
"Imagination is more important than knowledge"
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vittorio (vis)
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Inviato il giovedì 24 marzo 2016 - 15:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3.8 con 500 hp.....cioè 131.5 CV litro. Mah....io personalmente non ci credo a questi numero. Mi sbaglierò.....
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Marco (fxz)
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Inviato il giovedì 24 marzo 2016 - 15:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se fosse vero i 125 piu' 22 d iva,optionals immatricolazio antifurto etc. =180k in italia,
giocano al rialzo tanto le vendono come caramelle

pero' strano mi volevano vendere qlk giorno fa la GT2RS
presentazione Ginevra 2017 e in consegna fine 2017

con la GT2 a settembre 2016 Parigi

ci sarebbe a Ginevra con la GT3 sovrapposizione di modelli


sulle tecnica sono d'accordo con Vittorio
3.8 litri 500 CV suonano strani

visto poi che i 9000 giri sono
gia' limite massimo per il 3.8 dell attuale GT3

e pure meno dei 9000giri per non disintegrare il motore li troviamo sulla RS (mantenendo cosi' a corsa aumentata 4litri la stessa velocita' pistone del 3.8 litri GT3)

quindi poco probabile aumentare i giri come strada

oppure la decatalizzano , ma non sarebbe omologabile euro6

aumentano i consumi ? nemmeno

che altro, a parte ovviamente un turbo 3.0 litri, per ottenere un 3.8litri 500cv?

i dealer dovrebbero dare spiegazioni se sono davvero ammanicati

hanno accennato qlk motivazione piu' concreta ?

Poi una cosa che mi risulta sospetta
sappiamo che ci sono rivenditori truffaldini
pero' quando e' Porsche Padova che ha appane ufficialmente
messo in vendita da loro una RS bianca a 320k

ok tutto ma solare un cliente da 300k per presentargli una sfilza di GT3 GT3RS tra pochi mesi
se non da denuncia e' da mega sputtanation

ok sono dei conce pero' sono ufficiali Porsche Italia
e in un mercato piccolo
come in italia per Porsche GT nuove
non credo arrivino a tanto perdendo un cliente da 300k e la reputazione


(Messaggio modificato da fxz il 24 marzo 2016)
Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini
... (1994)
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vittorio (vis)
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Messaggio numero: 179
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Inviato il giovedì 24 marzo 2016 - 16:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oppure...montano il 4 litri sulla gt3 normale!
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Marco (fxz)
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Messaggio numero: 132
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Inviato il giovedì 24 marzo 2016 - 16:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quindi dici il conce di Savage ha cannato non e' un 3.8 ma un 4
e sulla conseguente RS ci starebbe un 4.2 ?

(Messaggio modificato da fxz il 24 marzo 2016)
Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini
... (1994)
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Giuseppe C (peppuccio71)
Utente esperto
Username: peppuccio71

Messaggio numero: 582
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Inviato il giovedì 24 marzo 2016 - 16:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se nel 2018/19 esce la 992 ci sta tutta che fino a quella data presentino le versioni mk2 della 991 io direi Settembre gts,Marzo 2017 gt3 dicembre 2017 gt2 e nel 2018 gt3 rs la cosa strana è come faranno a tirare 500 cv da un 3.8 aspirato se ci riescono tanto di cappello.
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Marco (fxz)
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Username: fxz

Messaggio numero: 133
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Inviato il giovedì 24 marzo 2016 - 19:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh allora bisogna avvisare Porsche di Padova

perche' mettere in vendita oggi una RS usata a 320mila euro
12 mesi prima della RS facelift
che costera' diciamo 200 e andra' di piu'

mi sembra una presa per il c lo pazzesca :-)

(Messaggio modificato da fxz il 24 marzo 2016)
Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini
... (1994)
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carlo l (carlospeed)
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Inviato il giovedì 24 marzo 2016 - 20:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco fxz , 122k piu iva e ammenicoli vari arrivi a 165 , ( salvo mettere carboceramici o altre cose inutili , il pdk sara ad uguale prezzo del manuale ammesso ci sia ... ) ed é un prezzo che ci sta se consideri che andra più della attuale rs ( gia la mk1 aveva prestazioni leggermente superiori )
Io spero francamente sia turbo , mi sono n po stancato della storia che l aspirato sia preferibile , la strada é tracciata e benvengano novita se queste porteranno maggiori prestazioni , minori consumi, e secondo me dopo avere provato le ultime turbo e turbo s , anche maggiore piacere di guida . Il discorso concessionario Padova credo sia un auto data in conto vendita di un cliente altrimenti la cosa sarebbe molto grave , dopo i vari casi di sputtanamento dati a clienti con precontratti su rs e mai accontentati non penso proprio si possano permettere una cosa del genere . Comunque il mio cp non accetta ordini su gt3 proprio per evitare ulteriori figuracce ( guardacaso proprio su ordine di P italia padova ...)
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il giovedì 24 marzo 2016 - 21:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sarei curioso di conoscere qualcuno che ha pagato una GT 3 o una Gt3 Rs il 30/40% in più del listino ufficiale voi pensate ci sia?
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Marco (fxz)
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Inviato il giovedì 24 marzo 2016 - 22:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Carlo di che zona e' il tuo cp che mi sembra uno dei pochi seri rimasti

(Messaggio modificato da fxz il 24 marzo 2016)
Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini
... (1994)
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carlo l (carlospeed)
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Inviato il giovedì 24 marzo 2016 - 23:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco ho cercato di mandarti MP ma non è possibile . Io non lo so se da questo punto di vista sia serio , fatto sta che se vuoi comprare un determinato modello di auto diciamo non " normale " non riesci, e quando é di dominio pubblico son gia vendute ... Vedi R , RS
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 25 marzo 2016 - 05:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A parita' di caUalli(cit)o quasi personalmente preferisco l'aspirato,sound-allungo e linearità dell'erogazione nettamente superiori.
Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 25 marzo 2016 - 09:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quoto il chemist ma...si sa, noi siamo i due pirloni che sono passati alle aspirine cit.
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Matteo (matte_rs)
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Inviato il venerdì 25 marzo 2016 - 09:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo, una GT3 Turbo non ce la vedo.. speriamo rimanga così com'è. M'aggiungo ai pirloni.. c'è fila a quanto pare ;-)
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 25 marzo 2016 - 09:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 3022
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Inviato il venerdì 25 marzo 2016 - 10:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ritengo anch'io, a parità di cv, un aspirato nettamente superiore al turbo, erogazione e giri motore, oltre al sound, sono caratteristiche impagabili!

Certo se poi si paragona ad una turbo con il 50 e passa % in più di bestioline sotto il cofano, beh allora parliamone!!!
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il venerdì 25 marzo 2016 - 10:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non credo che la gt3 mk2 sara' turbo non avrebbe senso e che differenza ci sarebbe con la gt2 turbo la 911 viene prodotta in diversi modelli e quidi dovrebbe poter assecondare i gusti dei vari appassionati chi la vuole cabrio o targa piuttosto che coupe' e chi la vuole aspirata invece che turbo.
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Giuseppe C (peppuccio71)
Utente esperto
Username: peppuccio71

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Inviato il venerdì 25 marzo 2016 - 10:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si Bernie i cv sono importanti ma la nuova gt3 io la preferirei magari non potentissima ma aspirata più leggera dell'attuale e con l'opzione di scegliere il manuale.
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carlo l (carlospeed)
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Inviato il venerdì 25 marzo 2016 - 11:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me é stato detto che la mk2 sarà aspirata , l ultima , dopodiche per forza di cose sarà turbo . Poi a mio modesto parere , avendo provato le nuove turbo ( ho sempre avuto aspirati e di turbo mai interessato ) ho scoperto un mondo nuovo e le mie certezze sono svanite . Credo che in futuro potrei essere nella squadra Gt3 ... Turbo ...

Ps tra qualche anno saremo a discutere di motorizzazioni , chi rimpiangerà i 3800 / 4000 cc ed invece saranno di 1500 cc con 500 cv leggere e pure ibride ... I dinosauri rimarranno nei box
( certo , meglio averli i dinosauri piuttosto che no ...)
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Messaggio numero: 589
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Inviato il venerdì 25 marzo 2016 - 11:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Carlo non discuto sulla bonta' del prodotto turbo di nuova generazione come dici tu ma credo che bisognera aspettare la 992 per avere qualcosa di affidabile come turbo base io non sono per prendere un'auto appena esce per ora come turbo vera vedo solo la 991 turbo da 540/580 cv
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Marco (fxz)
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Inviato il venerdì 25 marzo 2016 - 11:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giuseppe C (peppuccio71)
"Non credo che la gt3 mk2 sara' turbo non avrebbe senso e che differenza ci sarebbe con la gt2 turbo la 911 viene prodotta in diversi modelli e quidi dovrebbe poter assecondare i gusti dei vari appassionati chi la vuole cabrio o targa piuttosto che coupe' e chi la vuole aspirata invece che turbo."


ma allora chi vuole una 2S coupe cabrio nuova dove la trova aspirata?
Eppure c'e' sempre stata una 2s 4s una boxter una cayman aspirata ma...

opla' sono solo turbo! e non hanno chiesto il permesso a nessuno

non bisogna aspettare la 992 la transizione e' gia' iniziata ed e' palese

(Messaggio modificato da fxz il 25 marzo 2016)
Dr. Mezger è in pensione già da prima della riforma Dini
... (1994)
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Matteo (matte_rs)
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Inviato il venerdì 25 marzo 2016 - 12:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Continuo a quotare i pro-GT3isti aspirati.
Pensare poi che in futuro si possano concepire (per uso stradale) auto ben più leggere di queste tali da fare la differenza rispetto ad ora... beh, mi sembra un tantino azzardato. Penso che dovrebbero togliere troppe cose necessarie, sopratutto alla sicurezza.

(Messaggio modificato da matte_rs il 25 marzo 2016)
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Giuseppe C (peppuccio71)
Utente esperto
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Inviato il venerdì 25 marzo 2016 - 14:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io mi riferivo alle versioni Carrera e Carrera s che ora sono turbo per la gt3 spero rimanga aspirata anche perché in un mondo dove ormai tutte le auto stanno diventando turbo lasciare un paio di modelli con l'aspirato renderebbe le GT Porsche ancora più esclusive.
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michele (sigboris)
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Inviato il venerdì 25 marzo 2016 - 20:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gli aspirati mezger sono "opere d'arte" e rimarranno tali.
La prove dei 9000 giri del gt3 liscio lo lascio stare,cosi' come i cerchi da 21 dell'rs.
Il turbo è il futuro,di taglia piccola,il 3.0 è esagerato e 900 cv non so proprio a cosa servono.
Cmq ne guadagna l'affidabilita',anche se ancora non hanno imparato nemmeno a serrare i manicotti.
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vittorio (vis)
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Inviato il sabato 26 marzo 2016 - 19:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La prossima e' aspirata. Non credo ai 500 HP a pari cilindrata visto che i 475 (sempre che siano veri) li hanno ottenuti a regimi elevatissimi. Per la RS bisognerà attendere fine 2017 inizio 18. Le 3 litri turbo vanno bene per l'uso quotidiano. Le turbo "vere" vanno fortissimo. Nessuna pero' si avvicina alla purezza e al piacere dell'aspirato. Neanche se lo sognano......
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Inviato il sabato 26 marzo 2016 - 20:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

McLaren 540C Coupé 540 cavalli 164.500 Euro
McLaren 570S Coupé 570 cavalli 186.500 Euro
non voglio dilungarmi.....ma se questi sfornano modelli con telaio in carbonio, con pesi sotto i 1350kg (reali non le cianciate di andreino).... e a questi prezzi...la vedo grigia per le aspirate...TUTTE!
DANKE HERR HANS MEZGER!
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vittorio (vis)
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Inviato il domenica 27 marzo 2016 - 11:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi piacciono molto le McLaren. Ma quelle che tu citi fanno concorrenza alle carrera S o alle turbo e accessoriste con i prezzi siamo li. Concordo, sono una ottima alternativa e oramai una Turbo non ha più alcun particolare vantaggio se non l'usabilita' maggiore e una "presenza" più discreta. Nessuna di queste fa concorrenza alla RS. In tal caso dobbiamo andare sulla 675 che e' un'auto magnifica ma costa molto di più. ciò' nonostante ha il suo più grande limite nel motore turbocompressore che e poco comunicativo e asettico.
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Inviato il domenica 27 marzo 2016 - 13:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

......turbocompressore che e poco comunicativo e asettico.......

SEI SICURO?!


https://www.youtube.com/watch?v=fiNJtPMjK9M

https://www.youtube.com/watch?v=kNKm_MT_uqY
DANKE HERR HANS MEZGER!
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Marco (fxz)
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Inviato il domenica 27 marzo 2016 - 15:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buona Pasqua ragazzi!
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... (1994)
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vittorio (vis)
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Inviato il domenica 27 marzo 2016 - 15:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si sono sicuro. E non sono il solo a pensarla cosi'. Provale!
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Inviato il domenica 27 marzo 2016 - 16:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vittorio, io sono e saro' porschista x sempre, ma non posso non scriverti che sbagli! Ho un carissimo amico, che ha la McLAREN 650S, TI ASSICURO CHE CON +150 CV -150 KG (della 991 RS) e con lo scarico del video della 570....avresti dei seri dubbi! sul discorso che hai aperto...credimi! a Monza ha fatto 1.59 con passeggero a bordo e gomme finite.
DANKE HERR HANS MEZGER!
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vittorio (vis)
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Inviato il domenica 27 marzo 2016 - 19:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ci credo Patrizio. L'ho provata. E' un bellissimo oggetto e va fortissimo. La 675 poi e' un sogno (al di la' che costi il doppio della RS). Pero'.....secondo me non ha qualcosa che la RS e la Speciale hanno pur andando entrambe di meno. Queste comunicano di più, sono più vive e l'urlo dei 9mila giri di questi motori la McLaren non ce l'ha. Poi per carità.....bellissima la 650. Personalmente pero' preferisco la Speciale.
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Marco (fxz)
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Inviato il lunedì 28 marzo 2016 - 17:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

C'e' da domandarsi quando Porsche presentera' la prossima 991 GT Turbo
sappiamo che quest'anno non c'e' il salone di Frankfurt a settembre...

le prossime date per autoshow nel 2016

April 25
Beijing Motor Show – Auto China (2016)

September 29
Paris, Mondial de l’Automobile (2016)

November 15
Los Angeles Auto Show (2016)

speriamo presentino a
Parigi Settembre 2016 la GT2 turbo

ma credo sia anche molto probabile
Ginevra Marzo 2017 la GT2 Turbo RS
in tempo per l' omologazione Endurance 2018

se decidessero per una GT3 mk2 aspirata a questo punto
Francoforte Settembre 2017 GT3 mk2

e
Ginevra Marzo 2018 GT3RS mk2

ma visto le 718 e le 991 Carrera 2 4 S
solo turbo, continuo a dubitare molto sulle aspirate prossime venture


Buona Pasqua a tutti

(Messaggio modificato da fxz il 28 marzo 2016)
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axel (bulldog)
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Inviato il lunedì 28 marzo 2016 - 17:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Vittorio,
Condivido in parte il tuo intervento ma, a mio avviso, la 675 è una macchina che non si dovrebbe vaturare rispetto alla 991 3rs.

Per quel che concerne la comunicativita, alla luce delle recenti uscite fatte, la vecchia 997 gt3 RS mi trasmette molto di più della 991 gt3 RS.

Tante piccole cose ma la sensazione di leggerezza della vecchia come pure la sua risposta di sterzo sono nettamente superiori.

Se non fosse per la news pdk, i miei girini sarebbero solo in compagnia della 997
Liberiamo il mondo dalle cariatidi!
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vittorio (vis)
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Inviato il lunedì 28 marzo 2016 - 18:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Axel, la 675 e' la versione sportiva e light della McLaren come lo era la Speciale per la Ferrari e la RS per la Porsche. E' vero i prezzi sono lontani ma ciò va a vantaggio della RS che costa comunque molto di meno. Per quanto riguarda il feeling sono abbastanza d'accordo con te. La 997 era certamente più "pura" e soprattutto più Porsche. E' anche vero che la 991 RS ha un handling superiore e va più forte non solo grazie ad un cambio motociclistico. Ad ogni modo in termini di purezza nella guida e' comunque al top anche rispetto ad auto molto più performanti e soprattutto costose.

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