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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 661 Registrato: 04-2014
| Inviato il martedì 09 febbraio 2016 - 20:11: |
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http://www.motorionline.com/foto/porsche-911-gt3-my-2017-foto-spia-09-02-2016/8/ E' DI OGGI QUESTO ARTICOLO, UNA GT3 991, CON RUOTE BICOLORE (ANT./POST.) DELLA BBS, SCUDO/BUMPER ANTERIORE MODIFICATO CON NUOVE LUCI....MA CHE STANNO A FA'!?!? NON DOVEVA ESSERE FINITA LA PRODUZIONE DI QUESTO MODELLO? DANKE HERR HANS MEZGER!
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Paolo D. (yeti911)
Utente registrato Username: yeti911
Messaggio numero: 195 Registrato: 08-2012
| Inviato il martedì 09 febbraio 2016 - 20:51: |
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sarà la mkII, no? a me hanno detto che esce quest'anno con produzione 2017. cosa c'è di strano secondo te Patrizio? |
   
Marco (fxz)
Nuovo utente (in prova) Username: fxz
Messaggio numero: 28 Registrato: 02-2013
| Inviato il martedì 09 febbraio 2016 - 21:38: |
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dopo la GT3 poi esce anche una RS sai che botta |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9654 Registrato: 07-2003

| Inviato il martedì 09 febbraio 2016 - 21:53: |
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Azzo dici, non si può, il trabatello tarro deve arrivare a valere un milione di tonnellate di dollari! Ma ancora non lo avete capito che vi stanno a coionà? Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.Porschista dimissionario. E' tempo di passare oltre allargando gli orizzonti!
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 662 Registrato: 04-2014
| Inviato il martedì 09 febbraio 2016 - 22:11: |
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AVEVAMO INTUITO CHE DI GT3 ASPIRATE NON NE AVREBBERO FATTE PIU'...INVECE....! MI SA CHE PER GESTIRE L'USCITA DEI MODELLI GIRA PARECCHIA POLVERE D'ANGELO! DANKE HERR HANS MEZGER!
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Marco (fxz)
Nuovo utente (in prova) Username: fxz
Messaggio numero: 29 Registrato: 02-2013
| Inviato il martedì 09 febbraio 2016 - 22:30: |
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Tranquillo non è detto che questa GT3 muletto che se ne gira con un badge gt3 sul posteriore (mai visto un muletto col badge...) non sia A. un abbaglio B. turbo C chissenefrega la 991 è comunque per regolamenti msport e per emissioni euro6 7 8 l ultima piattaforma GT3 non turbo cosi come la 993 è stata l ultima non WC il resto mooolto WC (e dai il gioco di parole ci stava) (Messaggio modificato da fxz il 09 febbraio 2016) |
   
Paolo D. (yeti911)
Utente registrato Username: yeti911
Messaggio numero: 197 Registrato: 08-2012
| Inviato il martedì 09 febbraio 2016 - 22:30: |
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E io mi tengo stretta e mi godo la mia 997 3.8 lissia, manuale e smarmittata!!!! |
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1048 Registrato: 09-2009

| Inviato il martedì 09 febbraio 2016 - 22:45: |
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giova ricordare una intervista su gt purley di marzo 2015 a w hatz,il quale dichiarò che la gamma delle 991 sarebbe stata tutta sovralimentata ad eccezione delle gt3.questa più o meno camuffata sarà una mk2. anch'essa credo sarà a tiratura limitata,non mi pare ci sia niente di strano. |
   
Giuseppe C (peppuccio71)
Utente registrato Username: peppuccio71
Messaggio numero: 492 Registrato: 01-2015
| Inviato il martedì 09 febbraio 2016 - 22:55: |
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http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2016/02/09/porsche_911_gt3_al_via_i_te st_per_il_restyling.html |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 663 Registrato: 04-2014
| Inviato il martedì 09 febbraio 2016 - 23:33: |
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NO CALMA... qui ci stanno prendendo per il la fine di un modello e poi lo stesso con 5% estetico cambiato? motori aggiornati? per me questa è la R!!! CHE NON SI VEDE IL CAMBIO!! l'ala fa da camuffamento!! x i polli!! IO LA LEGGO COSI'! DANKE HERR HANS MEZGER!
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Marco (fxz)
Nuovo utente (in prova) Username: fxz
Messaggio numero: 30 Registrato: 02-2013
| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 08:02: |
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Su rennlist c'è (non l ultimo dei cretini) chi dice potrebbe essere la prossima RS... quindi... (Messaggio modificato da fxz il 10 febbraio 2016) |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 664 Registrato: 04-2014
| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 09:07: |
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RS?......quante minchiate che si sentono! Io sono pronto a scommettere che questa GT3 è la R CAMBIO MANUALE! che stando alle foto precedenti di diverso aveva che.....non aveva l'ala posteriore, e giustamente fanno test, prima di spararla a Ginevra. (Messaggio modificato da rlietz il 10 febbraio 2016) DANKE HERR HANS MEZGER!
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 7040 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 10:14: |
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hahaha... tutto questo significa che la mia aumenterà ancora di valore?! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 666 Registrato: 04-2014
| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 10:26: |
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Andrea con la borsa a 16.000 punti, stai tranquillo che uno che tiri fuori x una MK1 100k non lo trovi, come non l'hai trovato a 92k con la borsa a 24.000 punti, goditi il "ferro", senza pensare al lucro come faccio io..(IMHO) gli altri rodono....e noi ridiamo! (Messaggio modificato da rlietz il 10 febbraio 2016) DANKE HERR HANS MEZGER!
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 31 Registrato: 02-2013
| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 10:27: |
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^^ se esce un' altra RS fai tu... |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 7043 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 12:21: |
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Patrizio, potrei essere d'accordo con il tuo ragionamento finanziario ma...non tutti quelli che hanno skei da spendere si interessano di borsa! anzi! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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carlo l (carlospeed)
Utente registrato Username: carlospeed
Messaggio numero: 409 Registrato: 12-2012

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 13:16: |
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Quella in foto è la nuova gt3 mk2 e non c è niente di strano . Gia tempo fa un amico di un CP mi aveva detto che arrivava . Non capisco tutti questi discorsi . Porsche é una azienda che produce e vende auto non credo smetta di fare certi modelli per far lievitate quotazioni di chi ha gia auto usate . Anzi... Come é sempre stato e come sara sempre . |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6189 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 13:20: |
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15436 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 13:32: |
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Certo che questa poca chiarezza non fa bene a chi sperava fosse l'ultima gt3 aspirata ...boh da voci che sento sembra che la gt3 mk2 ci sarà come è sempre stato per i modelli ,spero ci sia anche una versione gt2 robbi Tessera N.993 l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi la coerenza? Non fa più per me . E stato bello . Tanti saluti -dico speriamo
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10041 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 17:25: |
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citazione da altro messaggio:Andrea con la borsa a 16.000 punti, stai tranquillo che uno che tiri fuori x una MK1 100k non lo trovi, come non l'hai trovato a 92k con la borsa a 24.000 punti
il problema di Andrea come del resto per tutte le GT3 e' che anche se e' un modello molto attraente e' un auto per pochi appassionati, io vedendo le sue foto dei sedili con cinture a quattro punti sono gia capitolato, e' un'auto per chi ama la pista, mentre una 997 TT e' un'auto tutto fare, piu adatta per lunghi viaggi ed uso meno sportivo, credo per un numero piu alto di consumatori Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 7044 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 18:26: |
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Giorgio, per quanto riguarda i sedili, non conoscendo la tua corporatura, potrei anche capire la tua disamina....nel mio caso (1.81x77kg.) con i sedili Recaro in carb. non ho avuto poblemi, certamente non sono comodi come il divano di casa! Però, nella guida sportiva (che sia strada o pista), la tenuta laterale è notevolmente superiore ad un normale sedile sportivo! Le cinture a 6 punti, per l'uso stradale non si usano e si possono buttare dietro al sedile usando la cintura tradizionale. "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7586 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 18:38: |
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Giorgio, credo che se provi una gt3 ne rimarrai folgorato,certamente meno fruibile rispetto ad una biturbo ma ha una "cattiveria" ed un allungo da sballo. Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14481 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 19:03: |
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... e poi i modelli estremi e meno fruibili, da che mondo è mondo, sono un investimento migliore!  "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 667 Registrato: 04-2014
| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 19:31: |
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SEGUO QUESTO BLOG, DA QUASI 2 ANNI! ne ho lette di idiozie, ma anche delle verità! una di queste (verità) e con logica, la cessazione della GT3 aspirata! per quanto è stato scritto da moltissimi esperti! La famosa R (moscia x via del manuale) era da tutti, considerata l'ultimo modello aspirato!...e fin qui, nessuno avrebbe avuto da ridire!! Ieri mettono queste foto, e tutti escono con GT3 MK2?? perchè gli scemi tedeschi commercianti proponevano LISCIE a prezzi esorbitanti? se si sapeva che sarebbe uscita una GT3 991 MK2?....NON SCRIVETE SENZA SAPERE, meglio avere dei pezzi di carta in mano!! ne io ne voi ne abbiamo, pertanto IO SONO STRACONVINTO CHE QUELLA GT3 991 NERA ERA UNA R! con manuale!! fra meno di un mese vedremo chi avrà ragione.....NON MI TIRATE DENTRO PER IL VALORE E LUCROSITA' DELLA MIA RS!!! CHI LO FA' NON HA CAPITO UN CA22O DI PATRIZIO!!! DANKE HERR HANS MEZGER!
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6190 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 20:14: |
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Patrizio se quella è una R, appena passi da queste parti ti offro pizza e birra, se è la 991 gt3 mk2 appena ci vediamo ti devo tirare almeno 2 peti nella RS a Ginevra manca ormai poco |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2933 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 20:19: |
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Appunto Patri,che ti stai a infervorare!? Anch'io sapevo che GT3 non ne facevano più, a parte l'ultima R, che fortunatamente avendo il manuale almeno quello dovrebbe essere resistente, certo alcuni qui non sarebbero più in grado di adoperarlo, beh, peggio per loro! Se poi ne faranno altre, mk2, chissà. lo scopriremo solo......vivendo! Tanto l'unica cosa interessante che potrebbero metterci (un bel mezger), non ne hanno il permesso, quindi............chissene! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 32 Registrato: 02-2013
| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 22:43: |
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La vedo dura perché Mezger è in pensione dal 1994.. (Messaggio modificato da fxz il 10 febbraio 2016) |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 33 Registrato: 02-2013
| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 22:50: |
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p.s. una GT3 è comoda le cinture 4 punti puoi non usarle ci sono comunque sempre anche quelle normali per i sedili sportivi li trovo comodi quanto quelli standard della mia ex 991 4S o della ex 997 TT il ver problema di sta 991 GT3 è che non si può fare un giro d prova dal sivende |
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7587 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 10 febbraio 2016 - 23:00: |
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Concordo sui sedili sportivi,li trovo anche più comodi di quelli standard,quelli a guscio un po' meno. Personalmente ho provato solo la '7 gt3,la 991 gt3 dicono sia molto più "confortevole" Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10044 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 01:17: |
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i sedili sportivi li ho sulla 993 e sulla Carrera 3,2 per me sono impeccabili, perfetti per una 911 a pro' Andrea io sono 1,74 ma ahime 93 Kg anche se a detta di molti i kG non li dimostro io avevo fatto un pensierino sulla 997 GT3 MKI che e' il modello GT3 che piace di piu a me, ho ancora la rivista di Total911 del 2008 con una gialla in copertina bellissima credo che da li ho capito che il giallo e' il mio colore preferito su una 911 ritornando sull'argomento il blocco che ho io sulle 997 GT3 che sono in vendita e' che hanno per la maggioranza fatto molti km in pista, hanno sedili a guscio con gabbia ecc... le vedo un po sfruttate e a prezzi piu alti di una comune 997 TT di certo e' che se andassi al mio PZ e vedrei quella giusta in speedgelb tenuta da maniaco allora tutto sto discorso andrebbe a farsi fottere (Messaggio modificato da mausone46 il 11 febbraio 2016) Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 7045 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 08:25: |
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citazione da altro messaggio:Personalmente ho provato solo la '7 gt3,
ah sì, e quale? "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7589 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 10:36: |
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Era di un losco e poco raccomandabile personaggio Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 7048 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 10:46: |
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immagino..peccato non avere una foto del soggetto con sorriso ebete appena salito e dopo esser sceso dal coso bianco in questione! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 669 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 11:48: |
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Poni, non ci sono problems, puoi fare tutte i piriti che vuoi la mia RS e le precedenti sono state già vaccinate dal sottoscritto... CHIAMATO ADESSO MIO CP, A COMO, A GINEVRA PRESENTANO LA GT3 R...FINE. PONI PREPARA LA BIRRA E LA PIZZA CON MOZZARELLA DI BUFALA DI BATTIPAGLIA.. LE FOTO FATTE IN GERMANIA SONO..(COME AVEVO SCRITTO) DI UNA R IN TEST DRIVE, CAMUFFATA DA GT3 LISCIA, 500 (600?) PEZZI, TUTTI PRENOTATI UNO LO HA OPZIONATO LUI....MA NON LA VENDE....FINE. DANKE HERR HANS MEZGER!
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6191 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 12:10: |
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a Ginevra presentano la R solo ovvio, ma quelle foto sono della mk2 non della R!!!!! |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 670 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 12:47: |
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IO HO UNA FONTE UFFICIALE DI PORSCHE ITALIA CHE MI DICE QUESTO, TU DA CHI ATTINGI LE NOTIZIE? DANKE HERR HANS MEZGER!
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6192 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 13:13: |
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DA ME MEDESIMO!  |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10046 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 17:15: |
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Poni sputa fuori il nome della talpa di Stuttgart Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9658 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 18:36: |
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Herr Mezzet! Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.Porschista dimissionario. E' tempo di passare oltre allargando gli orizzonti!
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 37 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 11 febbraio 2016 - 22:03: |
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Ao' raga nel 2018 gli serve una auto competitiva per il motorspo(r)t Ferrari Turbo B emva Turbo Merca Turbo Ammerricane Turbo le restrizioni ai turbo nei regolamenti ormai non possono reggere piu' per molto sotto la pressione di porsche contro tutti ergo per essere competitivi gli serve una auto Omologata prima e mika buttano il logo GT3 vanno di GT3 turbo no ? poi che io preferisca una GT3 4.2L aspirata e che con sti turbo dove vincere e' facile e dove hanno piu' margine di profitto che scervellarsi con ste aspirate con metallurgia aerospaziale per reggere i 10kgiri e' un'altra storia (molto triste) facessero anche un ultimissimo giro di gt3 RS aspirata i fatti qui sopra non cambiano e poi per quanto tempo glielo raccontate voi ??? a quelli che comprano azioni Porsche che preferite le aspirate dove il margine di profitto e' inferiore ai Turbo a parita' di prestazioni (Messaggio modificato da fxz il 11 febbraio 2016) |
   
Marco (marco1993)
Utente registrato Username: marco1993
Messaggio numero: 72 Registrato: 02-2006
| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 00:36: |
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Ciao. Scusate se mi intrometto. Informazione da prendere con le molle, ma colleghi che lavorano all'interno di una società di consulting vicino alla casa, 'non escludono' l'arrivo di una gt3 mk2. È' un info che riporto come tale e di cui non sono in grado di verificare l'attendibilità. In passato le dritte sono state comunque generalmente affidabili. Essendomi per motivi di famiglia in crescita e, a dire il vero, un po' per noia allontanato dal mondo 911 (Macan TT in arrivo, non rabbrividite) guardo alla finestra il prox acquisto (nel mirino e nei sogni 991 TT). Ciao |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15438 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 06:42: |
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Marco Tessera N.993 l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi la coerenza? Non fa più per me . E stato bello . Tanti saluti -dico speriamo
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6193 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 07:19: |
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citazione da altro messaggio: 'non escludono' l'arrivo di una gt3 mk2
c'è stata per la 996, per la 997, chissà perchè per la 991 qualcuno pensa che non debba esserci |
   
savage (savage)
Utente registrato Username: savage
Messaggio numero: 94 Registrato: 07-2010

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 08:03: |
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Non vi seguivo da un po...e mi son perso una bella discussione. Avevo la R in prenotazione dopo aver ceduto la quota della RS ed un mese fa mi venne detto , "scordatela non sarà possibile averla", ci spiace. Mi chiamano la settimana scorsa ((Porsche Czech) e mi dicono vuoi convertire la tua prenotazione/caparra con la nuova GT3? abbiamo aperto le prenotazioni..10.000 euro. Confermata solo la faccenda del manuale, mentre del motore non se ne sa nulla. Verso il 20 marzo ci sarà un meeting in casa madre per gli importatori.Se ne dovrebbe sapere di più da quella data.. "Imagination is more important than knowledge"
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 38 Registrato: 02-2013
| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 09:43: |
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Ciao Savage speriamo sia aspirata senno' con ECU catless bypass e 19"R trasformo qst 991 GT3 In cup personal edition hai notato anche tu nelle foto spia il bodyshell gt3 (4 4S) e non R (2 2S) (Messaggio modificato da fxz il 12 febbraio 2016) |
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1571 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 10:43: |
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......Savage, e con questa ne hai "affondati" parecchi ...... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6194 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 11:03: |
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Savage sei fico ma non troppo per essere tra i superfichi che avranno la R mannaggia! però sei finito nel girone dantesco di questi maggiolini aggiornati semicit. solo per colpa tua! dovevi tenere quel robO tutto nero e adesso te ne strafregavi di ste discussioni tra semipoveri baci  |
   
savage (savage)
Utente registrato Username: savage
Messaggio numero: 95 Registrato: 07-2010

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 11:13: |
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Tu Poni ti meriti qualche parolaccia mi sa.L'idea della R me l'hai intrippata tu e cmq non ne vedrò nemmeno l'ombra come ho scritto.Mannaggia a te ed ai tuoi scoops:-) Il Robo nero pensa forse verrà già rivenduto con un bel ricarico ad un terzo proprietario, dovevo certamente tenerlo io.. Io al massimo prenderò la nuova Gt3 che sia turbo, aspirata, a gasolio, a pedali od ad aria compressa...Mi manca troppo la pista.Quindi la prenoto.Nel frattempo e nell'attesa a maggio mi arriva una macchinetta per tutti i giorni da 370 hp, visto che la mia ha oltre 250.000 km ormai, ma non vi dico quale altrimenti mi insultate visto il Forum dove scriviamo "Imagination is more important than knowledge"
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savage (savage)
Utente registrato Username: savage
Messaggio numero: 96 Registrato: 07-2010

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 11:19: |
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# Sensei: perché che ho detto?:-)) # FXZ : ehi ciao..:-) che dice la donna delle pulizie?hai altre news da scambiare con noi forumisti italiani?non ti sei stancato di scrivere inglese? a parte gli scherzi mi sa che quello che scrivi sia la cosa più sensata...Ci rimetti "niente" ed hai già molto se non tutto quello che ti serve per trasformarla in una MkIIIII ...:-) Non credo proprio sia la R quella delle foto..concordo.. "Imagination is more important than knowledge"
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Paolo D. (yeti911)
Utente registrato Username: yeti911
Messaggio numero: 198 Registrato: 08-2012
| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 11:21: |
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andrà a finire che la più esclusiva di tutte sarà la 991 gt3: - l'ultima aspirata - l'UNICA col PDK - L'unica che si ROMPE tutte le altre saranno carne da macello!
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 7054 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 11:25: |
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contattato il mio amico porscista a Praga per info, questa la sua risposta: Si la 991 GT3 MK II verra` prodotta e circolano gia` le prime machine test. Le vendite nizieranno in primavera 2017 e qualche mese dopo sara` presentata la GT3 RS MK II. La GT3 non RS probabilmente sara` anche disponibile con il cambio manuale Nota bene che la 991 GT3 RS attuale sara` in produzione fino ad estate inoltrata (pensa che tutti pensano che ne produrranno cca 2000, invece il numero finale e` piu` del doppio!! la GT3 base sara` piu` rara della RS!!). Sara` la RS nella storia con I piu` alti numeri di produzione. Per quanto riguarda la 991 R: Motore GT3 RS 4.0 litri con 500 cv e cambio manuale, peso 1350 Kg circa molte parti in carbonio. Ne produrranno 991 pezzi, avvio produzione Ott/Nov 2016. "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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savage (savage)
Utente registrato Username: savage
Messaggio numero: 97 Registrato: 07-2010

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 11:30: |
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Abbiamo fonti simile vedo:-) Alla fine i Ceki non ne comprano molte ma hanno ottimi agganci in Germania e sono buona fonte di info. Si dimenticavo come dici tu di dire che la futura RS sarà solo PDK mentre la Gt3 liscia sarà anche manuale. Le voci collimano quindi.. "Imagination is more important than knowledge"
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 7055 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 11:33: |
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citazione da altro messaggio: ma hanno ottimi agganci in Germania
sì, credo che abbiano un filo diretto con Stoccarda "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 5753 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 11:40: |
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markettari..... che lavoro di ahahahahahah "WE FEW, WE HAPPY FEW, WE BAND OF BROTHERS"
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savage (savage)
Utente registrato Username: savage
Messaggio numero: 98 Registrato: 07-2010

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 11:40: |
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il loro configuratore interno non parla ceco...ma tedesco tanto per dire.. "Imagination is more important than knowledge"
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6195 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 11:53: |
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citazione da altro messaggio:L'idea della R me l'hai intrippata tu e cmq non ne vedrò nemmeno l'ombra come ho scritto. Mannaggia a te ed ai tuoi scoops
la macchina esiste, mica è colpa mia se non te la danno? non pensarci più dai |
   
Marco (marco1993)
Utente registrato Username: marco1993
Messaggio numero: 73 Registrato: 02-2006
| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 12:14: |
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Per quanto utile confermo che quanto riportato da Johnny (molto meglio informato del sottoscritto) sulla possibilità di cambio manuale collima con quanto riferitomi. Da quello che capisco vi sarebbero 2 anime all'interno dell'azienda. Chi guarda ai freddi numeri e sostiene che una GT3 debba essere per forza più veloce per poter competere con la concorrenza e chi, invece, vede nel manuale un selling point per accontentare gli affezionati (come il sottoscritto, anche se in parte mi sto ricredendo) presenti in relativamente pochi mercati e facilitare la transizione al nuovo. Johnny sulla motorizzazione hai qualche info? La mia impressione, avendo provato la 991 mk2 liscia, è che il manuale non sia comunque ottimale su una eventuale GT3 stradale con motorizzazione turbo. Premetto che ho una passione per la guida in pista, ma non sono un ingegnere, nè un tecnico. |
   
savage (savage)
Utente registrato Username: savage
Messaggio numero: 99 Registrato: 07-2010

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 12:22: |
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Pony qui si scherza lo sai...Tu non hai colpa ci mancherebbe  "Imagination is more important than knowledge"
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9662 Registrato: 07-2003

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 14:47: |
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citazione da altro messaggio:Sara` la RS nella storia con I piu` alti numeri di produzione.
Azz, qualcuno ,convinto di avere trovato la pietra filosofale, dovrà fare uso intenso di supposte all' aloe per calmare i bruciori!  Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.Porschista dimissionario. E' tempo di passare oltre allargando gli orizzonti!
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2934 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 16:22: |
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Il mio contratto di R per ora è in essere, anche se visto in che conce è stato fatto finchè non mi danno l'ok da PD non ci credo!  \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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vittorio (vis)
Utente registrato Username: vis
Messaggio numero: 113 Registrato: 04-2015
| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 19:47: |
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Faranno la Gt3 come la Rs. Oramai è ufficiale. Al momento di RS 991 ne hanno fatte circa 2000 (del tutto infondate le notizie di numeri superiori). La mk II sarà aspirata. La GT2 nel 18/19 sarà turbo e ibrida per circa 750hp. Queste sono notizie vere e ufficiali. In quella foto è la gt3 seconda serie. |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 39 Registrato: 02-2013
| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 19:50: |
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azz turbo e ibrida con batterie e intercooler qnt min..k pesa 2 tonnellate?? tipo cayenne? (Messaggio modificato da fxz il 12 febbraio 2016) |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 40 Registrato: 02-2013
| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 19:54: |
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Estensione oltre i 2mila della RS bah e' molto probabile ma chisela ink... ehm pija?? io no col tetto in magnesio che se ci ca c a un passero voglio vederti a cambiarlo per non parlare del cofano in carbonio da 15k di ricambio per cosa 10 kg in meno che li salvo cambiandomi lo scarico della mia GT3 (e ne risparmio 20 di Kg ) e 20 cv in piu' ? mah (Messaggio modificato da fxz il 12 febbraio 2016) |
   
Giuseppe C (peppuccio71)
Utente registrato Username: peppuccio71
Messaggio numero: 493 Registrato: 01-2015
| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 21:32: |
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Non vedo perché Porsche non dovrebbe fare le versioni mk2 dei modelli GT,secondo me farà anche la gts mk2 e alla fine la gt2 rs per poi passare alla 992 da un po' fastidio ma Mamma Porsche e interessata ai numeri e ai profitti quindi è in continua evoluzione per dare sempre nuovi stimoli agli acquirenti.A me Questa frenesia non piace perché non fai in tempo a goderti la macchina che subito esce qualche aggiornamento ma è così e pazienza. |
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1572 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 21:43: |
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.....niente Savage, non ti preoccupare.... Era solo che qui più di uno spergiurava che di nuove GT3 non se ne facessero più ...... e invece...... mamma P. ha colpito ancora...... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 41 Registrato: 02-2013
| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 22:04: |
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le motorizzazioni della next GT3 non sono ancora confermate io spero aspirate e con qualcoosa in piu' di magnesio e parafanghi ma il 2018 e vicino per riuscire in tempo ad omologare un auto turbo dovrebbero sfornare GT2 GT3 GT2 RS GT3 RS 991 R utile ricordare che per il WEC l auto dev'essere omologata 1 anno PRIMA del 2018... (Messaggio modificato da fxz il 12 febbraio 2016) |
   
vittorio (vis)
Utente registrato Username: vis
Messaggio numero: 114 Registrato: 04-2015
| Inviato il venerdì 12 febbraio 2016 - 22:58: |
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Vero. Sulla motorizzazione non c'è certezza ma sembra che le gt3 seconda serie siano sostanzialmente in linea con quelle attuali. La futura gt2 prevista per il 18/19 sarà ibrida. È una notizia ufficiale. Il motore turbo completamente nuovo di cilindrata più piccola rispetto all'attuale turbo. Potenza intorno a 750hp nella somma del termico ed elettrico. Da quel momento addio aspirati. |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 42 Registrato: 02-2013
| Inviato il sabato 13 febbraio 2016 - 08:55: |
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^^ti riferisci alla prossima 992 presentazione fine del 2019 e 2020 produzione ? Senza un telaio in carbonio tutta quella roba peserebbe troppo ed ha bisogno di spazio prima di 5 anni,2021 una GT3 Turbo ibrida è molto imprbabile a meno che non ti riferisca alla 960 motore centrale 300/400k euri ma questa non sarebbe una 911... (Messaggio modificato da fxz il 13 febbraio 2016) |
   
Giuseppe C (peppuccio71)
Utente registrato Username: peppuccio71
Messaggio numero: 494 Registrato: 01-2015
| Inviato il sabato 13 febbraio 2016 - 14:34: |
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Questa è comunque un affarone http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-911-991-gt3-rs-40-exclusive-manufaktur-s ample-color-benzina-verde-284678204 |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 146 Registrato: 11-2014

| Inviato il sabato 13 febbraio 2016 - 17:10: |
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No va beh... di quel colore è un colpo basso, mi sciolgo! Poi vorrei capire, ma la localizzazione, in un'osteria ? :-) |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
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Messaggio numero: 9667 Registrato: 07-2003

| Inviato il sabato 13 febbraio 2016 - 17:17: |
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Ahahahahahah affarone! Per chi vende, se trova il babbeo, sicuramente! Totò for president!  Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.Porschista dimissionario. E' tempo di passare oltre allargando gli orizzonti!
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 2935 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 13 febbraio 2016 - 17:17: |
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.....se in zona ci fosse stato un robO del genere lo avrei saputo.....Boh!? D'accordo con matte,spettacolo! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9668 Registrato: 07-2003

| Inviato il sabato 13 febbraio 2016 - 17:18: |
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P.s. Le trovate nuove in Svizzera a oltre 100k/€ MENO! Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.Porschista dimissionario. E' tempo di passare oltre allargando gli orizzonti!
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 2936 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 13 febbraio 2016 - 18:06: |
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........non di quel colore......sempre che esista! (per me potrebbe essere la ex uccellona riproposta a nuova vita!) \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6202 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 13 febbraio 2016 - 18:33: |
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l' uccello Padulo di base è bianco, quella foto è nei garage di Porsche a Stoccarda e pubblicate dalla casa stessa, ce n'è una identica venduta a Roma le consegne delle PTS Paint to Sample sono iniziate da poco (Messaggio modificato da poniello il 13 febbraio 2016) |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 672 Registrato: 04-2014
| Inviato il sabato 13 febbraio 2016 - 20:36: |
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L'UCCELLONA E' ANCORA IN CARROZZERIA (VISTA CON I MIE MEDESIMI OCCHI GIOVEDI') CON LA VASCA NUOVA ADAGIATA DI FRONTE....FORSE LA RITROVIAMO RIMESSA A POSTO PER PASQUA...AL POSTO DELL'AQUILA UNA COLOMBA..DI PASQUA..APPUNTO! DANKE HERR HANS MEZGER!
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Marco (fxz)
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| Inviato il sabato 13 febbraio 2016 - 22:00: |
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http://m.autoscout24.it/offerta/-279268063?from=ww3.autoscout24.it (Messaggio modificato da fxz il 13 febbraio 2016) |
   
Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 2939 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 15 febbraio 2016 - 09:34: |
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Qui parlano nuovamente della R....... http://www.autoblog.com/2016/01/21/porsche-911r-geneva-report/ \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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vittorio (vis)
Utente registrato Username: vis
Messaggio numero: 115 Registrato: 04-2015
| Inviato il giovedì 18 febbraio 2016 - 08:38: |
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GT3 MKII Primavera 2017 GT3 RS Dicembre 2017 GT2 RS Primavera 2018 Dati ufficiali di casa madre. |
   
Marco (fxz)
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Messaggio numero: 70 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 18 febbraio 2016 - 08:45: |
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ufficiali ?? intendi il concessionario? motorizzazioni? |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 693 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 18 febbraio 2016 - 09:22: |
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GT3 MKII Primavera 2017 GT3 RS Dicembre 2017 GT2 RS Primavera 2018 Dati ufficiali di casa madre. VITTORIO...HAI DIMENTICATO DI SCRIVERCI CHE QUESTE SARANNO TUTTE TURBO...AL 99%! OPPURE PORSCHE NON VENDERA'PIU'AUTO GT3!! VISTO I 150/200 CV IN PIU' DELLA CONCORRENZA!! DANKE HERR HANS MEZGER!
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Paolo D. (yeti911)
Utente registrato Username: yeti911
Messaggio numero: 204 Registrato: 08-2012
| Inviato il giovedì 18 febbraio 2016 - 10:22: |
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quando lo dicevo io nessuno mi credeva... |
   
vittorio (vis)
Utente registrato Username: vis
Messaggio numero: 116 Registrato: 04-2015
| Inviato il giovedì 18 febbraio 2016 - 14:51: |
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Non e' che me lo sono dimenticato.....e' che sulle date potete stare sicuri. Sulle motorizzazioni delle GT3 non si sa ma ritengo che Patrizio abbia ragione (per lo meno e' molto probabile). Confermo che la GT2 sara' ibrida. probabilmente un 3.5 litri biturbo + batterie. Parlano di 750/800 HP. |
   
carlo l (carlospeed)
Utente registrato Username: carlospeed
Messaggio numero: 411 Registrato: 12-2012

| Inviato il giovedì 18 febbraio 2016 - 15:25: |
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Leggo con interesse 3d riguardanti novita mondo P soprattutto se l argomento è gt3/rs . Continuo pero' a non capire certi discorsi ( sicuramente per limite mio ) . Non capisco per quale motivo la porsche non avrebbe dovuto produrre gt3/rs in versione mk2 . È una azienda che deve produrre auto , fa bilanci , deve rendere conto agli azionisti , e sappiamo che questi modelli aiutano a spingere gli altri meno escusivi .. Non capisco neanche le posizioni di chi dice ( o meglio spera) che le motorizzazioni saranno sicuramente turbo . Se aspirate , cosa che io son pronto a scommettere , meglio , se saranno turbo qual è il problema . É il progresso che avanza , purtroppo o per fortuna le cose le sappiamo tutti , nuove limitazioni dovute alle norme antinquinamento , raggiunto sviluppo motore aspirato e quant'altro dettera' le nuove linee guida del futuro mondo auto . Questo pero' non dovrebbe preoccupare o generare tifosi dell una e dell altra schiera . Comincio a pensare che si tifi una tesi o un altra solo per la speranza che le auto pissedute aumentino in modo continuo ed esponenziale di valore e all infinito . Potrebbe essere una tesi ma allora che si dica , non c é niente di male nel pensare che un bene posseduto possa rivalutarsi per sempre . ( anzi un 3d al riguardo sarebbe interessante ) . Pero' la passione dovrebbe generare altri discorsi . Giusto confrontarsi sulla tecnica sulla tecnologia sulle prestazioni ,sulla guida ( a proposito sfido chiunque a sfruttare piu del cinquanta per cento del potenziale di questi modelli ) ma per mio modesto parere mi sembra che tutto si riduca ad un interesse finanziario / economico piuttosto di autentico piacere di parlare e godere di auto che volenti o nolenti saranno in futuro ancora piu prestazionali di quelle odierne Ps le ultime gt aspirate avranno valori infiniti perché le ultime . Le prime gt turbo avranno valori infiiniti perche saranno le prime gt turbo prodotte ... E via cosi tutti contenti , intanto lasciamole nel box . Da appassionati ... |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 71 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 18 febbraio 2016 - 15:28: |
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750 800 cv e 1600kg di peso ? dv la metti tt qlla roba su uno chassis 991??? e il peso??? raga senza un telaio in carbonio scordatevi la 991 turbo ibrida la 992 (2019 2020) e o la 960 (2017 2018? per omologazio Motorsport)si ma keine 991 per il resto come pubblicato mesi fa Novembre 2015 su RL anch io credo next GT3 Turbo al più vista la domanda possono continuare la attuale GT3 /RS Prod di 2 3mila pezzi stesse performance e facelift ma è finita li con gli aspirati (Messaggio modificato da fxz il 18 febbraio 2016) |
   
vittorio (vis)
Utente registrato Username: vis
Messaggio numero: 117 Registrato: 04-2015
| Inviato il giovedì 18 febbraio 2016 - 18:20: |
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Marco, belle considerazioni. Mi spiace pero' contraddirti. La GT2 RS sara' ibrida. Notizie assolutamente ufficiali. |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 73 Registrato: 02-2013
| Inviato il giovedì 18 febbraio 2016 - 18:52: |
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no problem mi sembra peso improbabile se la fanno e peserà meno di heavy pig 1470kg la compro |
   
benjamin RS (deep)
Nuovo utente (in prova) Username: deep
Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2015
| Inviato il giovedì 18 febbraio 2016 - 18:57: |
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Può confermare che la prossima fase GT3 2 Turbo ? fonte affidabile |
   
vittorio (vis)
Utente registrato Username: vis
Messaggio numero: 118 Registrato: 04-2015
| Inviato il giovedì 18 febbraio 2016 - 22:22: |
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Questa informazione non e' certa. Potrebbe. |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6226 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 19 febbraio 2016 - 12:10: |
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Lorenzo Corsani (huhi)
Utente registrato Username: huhi
Messaggio numero: 122 Registrato: 03-2012

| Inviato il venerdì 19 febbraio 2016 - 13:43: |
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considerando cosa stanno studiando in VAG siete sicuri che ibrido non significi "semplicemente" boost elettrico sulle turbine con impianto a 48V come visto sulle recenti concept Audi ? Lorenzo "huhi" Corsani
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benjamin RS (deep)
Nuovo utente (in prova) Username: deep
Messaggio numero: 8 Registrato: 09-2015
| Inviato il venerdì 19 febbraio 2016 - 13:46: |
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può essere lo scudo 991 R ? ; ) |
   
vittorio (vis)
Utente registrato Username: vis
Messaggio numero: 119 Registrato: 04-2015
| Inviato il venerdì 19 febbraio 2016 - 13:48: |
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No. Avra' un motore termico e almeno uno elettrico. Il motore termico sara' ovviamente turbocompresso. Certo, le considerazioni di Marco sul peso le condivido totalmente pero' cosi' e'. |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 77 Registrato: 02-2013
| Inviato il venerdì 19 febbraio 2016 - 16:17: |
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Vittorio che info hai su prox GT3 se aspirata turbo elettroturbo ibrida ? |
   
vittorio (vis)
Utente registrato Username: vis
Messaggio numero: 120 Registrato: 04-2015
| Inviato il venerdì 19 febbraio 2016 - 17:16: |
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le uniche informazioni che ho sono sulla tempistica che è quella chi vi ho scritto. Non sanno o vogliono dire altro. C'è quindi incertezza sulla meccanica anche se resta il tema di dover omologare un'auto che per forza di cose dovrebbe convertirsi al turbocompressore per poter restare competitiva. Non saprei....da quella foto propenderei per l'aspirato (idea mia) ma non ci scommetterei. Per contro mi confermano al 100% quanto detto sulla GT2RS. |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 78 Registrato: 02-2013
| Inviato il venerdì 19 febbraio 2016 - 17:29: |
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Grazie per le info Speriamo in geneva quella nella foto ha pure il badge GT3 il primo muletto con il modello scritto sul cofano bho |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 79 Registrato: 02-2013
| Inviato il venerdì 19 febbraio 2016 - 17:41: |
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Naturalmnte con il super pollo itagLiano di auto da 750 800 cv ne vedremo ben poche.. che tristezza |
   
vittorio (vis)
Utente registrato Username: vis
Messaggio numero: 121 Registrato: 04-2015
| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 17:41: |
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In effetti....ma non solo. Ho letto l'ultimo numero di Car. Prove di auto bellissime, prestazioni talmente elevate che solo pochi anni fa avrebbero permesso di giocarsela alla 24h di Le Mans. Peccato che, se guardate bene, il tutto in contesti ambientali inesistenti. Si certo....ogni tanto si può andare in qualche bella pista. Ma la verità è che oramai sono oggetti inutilizzabili su strada. Tra i controlli, le condizioni delle strade italiane e il traffico.....non ha più senso. |
   
Marco (fxz)
Utente registrato Username: fxz
Messaggio numero: 81 Registrato: 02-2013
| Inviato il lunedì 22 febbraio 2016 - 18:57: |
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Senso ha senso il problema e' solo 1 il cash |
   
vittorio (vis)
Utente registrato Username: vis
Messaggio numero: 122 Registrato: 04-2015
| Inviato il martedì 23 febbraio 2016 - 11:01: |
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non è solo il prezzo d'acquisto. Non ci sono più delle condizioni accettabili per poterle sfruttare. |