Autore |
Messaggio |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 96 Registrato: 11-2014

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 00:43: |
|
Ho finalmente avuto un po' di tempo per fotografarla, come già detto è crema, dal vivo fa tutt'un altra impressione; gli interni sono neri e quindi niente foto. Intanto usata pochissimo per impegni vari ma quel poco con belle senzazioni. |
   
Paolo (cobra0331)
Utente registrato Username: cobra0331
Messaggio numero: 306 Registrato: 10-2010

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 06:53: |
|
Complimenti Matteo veramente bella !!!!!! |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6055 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 07:14: |
|
bellissima casa!  |
   
Giuseppe C (peppuccio71)
Utente registrato Username: peppuccio71
Messaggio numero: 375 Registrato: 01-2015
| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 07:27: |
|
Complimenti ma i cerchi sono gli Oz forgiati? |
   
Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3930 Registrato: 03-2013

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 07:51: |
|
complimenti! |
   
C.Pietro (pie_3_casta)
Utente registrato Username: pie_3_casta
Messaggio numero: 346 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 07:53: |
|
Complimenti!!!! Non può piovere per sempre... Tessera Nr.2302
|
   
fabrizio p. (fab45)
Utente esperto Username: fab45
Messaggio numero: 911 Registrato: 09-2013
| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 08:09: |
|
 |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6745 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 08:12: |
|
Matteo complimenti, bella bella bella ...e basta! Se vuoi dacci qualche info in più: allestimento, optionals, provenienza, km. ecc... Sinceramente il colore non mi fa impazziere ma non importa. I cerchi dovrebbero essere come i miei: gli OZ Ultraleggera HTL matt black (ovviamente questi monodado) "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3607 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 08:27: |
|
 a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
|
   
alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 80 Registrato: 09-2015
| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 08:28: |
|
complimenti bellissima i cerchi neri danno il tocco finale |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 2309 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 08:46: |
|
Complimenti!!!! "Pan & Porsche"
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15206 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 09:09: |
|
Complimenti Matteo li avevo già fatti a tuo Padre vedendo la vettura a modena robbi Tessera N.993 l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi di copioni e fantafinanzapassioneporschista ...ricordare
|
   
Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 2465 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 09:22: |
|
Spettacolo!!! Che colore è? Se avesse avuto anche il Club Sport Pack sarebbe stata l'arma totale!!! "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2844 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 09:44: |
|
Molto bella, i cerchi stanno bene, ma a me piacciono più gli originali, il colore........beh non mi fa impazzire, scusa Matte, mi sembra la mia con il teflon sopra ormai andato e da detailingare! Ma penso che dal vivo abbia un altro effetto! Ma chi l'aveva ordinata di quel colore!!! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6056 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 10:34: |
|
citazione da altro messaggio:Che colore è?
tal Bianco Crema codice 51A, un latte macchiato diciamo, chissà a quante pinte di birra erano quando hanno deliberato sto colore, rendendolo disponibile addirittura su gt3, un colore che vuole essere elegante e che forse non è il massimo come combo su un auto sportiva, l' apoteosi del no sense viene raggiunta abbinandoci uno pseudo sportivissimo OZ nero, però il mondo è bello perchè vario e deve piacere a Matteo e non a noi  |
   
Emiliano (emibond)
Utente registrato Username: emibond
Messaggio numero: 479 Registrato: 05-2007

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 11:10: |
|
Non la voglio non la voglio  Gli Amici sono come le stelle alcune volte non le vedi ma sai che ci sono !
|
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 363 Registrato: 10-2014

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 11:43: |
|
Vado controcorrente.. Colore spettacolare! |
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 364 Registrato: 10-2014

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 11:57: |
|
Se poi volessi un secondo seri di cerchi da alternare magari per le termiche... Li farei in tinta!!!! |
   
ADB911 (beach911)
Utente registrato Username: beach911
Messaggio numero: 90 Registrato: 02-2005

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 11:58: |
|
Per me è uno dei colori in assoluto più belli delle 997, sulla GT3 poi è spettacolare! Porsche, what else?
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4418 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 13:43: |
|
Anche per me il colore è molto bello, i cerchi li vedrei meglio originali o di un colore grigio chiaro come quello della 993 turbo S. Complimenti! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 2285 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 14:14: |
|
Per caso è lo stesso colore della 997 Speedster? E' poco racing ma tutto sommato mi piace e credo che alla lunga non stufa soprattutto su una GT3 NON Club sport. Comunque sia la GT3 3,8 è una gran bella macchina, sogno per me. My Compliments! 964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
|
   
alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 81 Registrato: 09-2015
| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 15:02: |
|
io valuterei bbs cup razze nere e bordo cromato |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 97 Registrato: 11-2014

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 15:52: |
|
Grazie a tutti per i complimenti, non pensavo foste così in tanti :-) Qualche info in più: - Km 40,000 - Allestimento interni classico nero pelle / alcantara, sedili sportivi. - Navi, sollevatore asse anteriore e tutti i pacchetti musica, telefono e non so che altro possibili. - Vettura italiana Riguardo il colore, in foto rende poco, o meglio dipende moltissimo dalla luce, sole e ombra. Se riesco allego una foto al volo in cui si vede bene realmente qual'è il colore, che però, come già detto, è assai mutevole a seconda del caso. Come forse qualcuno sa, la vettura era già stata adocchiata da Luca, che però ha rinunciato per via del colore. Non gli garbava, come giustamente ad alcuni di voi. In seguito è stata vista anche dal saggio Roberto che l'ha ulteriormente confermata positivamente come credevamo. Colore che per me, o piace o non piace. A me piaceva e piace attualmente molto anche il classico bianco, però ce ne sono veramente tante.. ed allora, vista l'occasione, s'è colta la palla al balzo e s'è deciso per questa. Credo che ne siano state prodotte veramente poche in Bianco Crema. La mia è stata la prima ed unica vista dal vivo. (Forse perché non piace ? ;-) ) Peccato per il pacchetto CS, ma ahimè dovevo optare o per quello, o per il colore. Ha vinto quest'ultimo. Il CS si può sempre mettere in seguito, anche se come ben so non è la stessa cosa (psicologicamente). E poi, ma parere mio, ce lo vedo molto di più su una RS. I cerchi neri, come già detto sopra da altri utenti, sono gli OZ Superleggeri ordinabili direttamente come optional da mamma Porsche. Ho anche gli originali, ma vista è piaciuta subito con questi ho deciso di tenerli. Infatti a libretto ci sono entrambi. Riguardo il libretto, ho scoperto di recente l'esistenza d'un codice strano (ora non lo rimembro), o meglio di cui non è specificato nulla. (Credo fosse a discrezione personale del primo proprietario). Progetti al momento quasi nulla. Forse in inverno la porterò su da Ebi a far gli scarichi, facendo la prima classica modifica, di più non voglio osare. Come vettura è davvero splendida, non parlo solo d'estetica, ma anche tutto il resto. La fama di sportività ed usabilità allo stesso tempo è più che confermata. Venendo dal mondo dell'altro cavallino rampante non l'ho trovata così rigida come credevo, sempre a patto d'un manto stradale decente... sono rimasto piacevolmente sorpreso. Così tanto che sono passato dall'amare la Speciale, all'amarla lo stesso ma ponendo sullo stesso gradino la nuova RS. Parere del tutto personale. In futuro sarà dura decidere
 |
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7448 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 15:59: |
|
Complimenti Matteo, mi fece un'ottima impressione quando andai a vederla ma il colore mi bloccò,come giustamente dici tu o piace molto o molto poco. Adesso goditela,prima o poi arriverà anche il mio turno... Luca Chi tace non sempre acconsente.A volte non ha voglia di discutere con idioti.
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15207 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 16:11: |
|
Matteo come dissi a Tuo Padre per me la gt3 top assoluto è quella! 997 mk2 3,8 nelle varie versioni rs cup ecc Sul confronto la sua rivale rossa è la scuderia . Presto dobbiamo vederci per un'incontro robbi Tessera N.993 l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi di copioni e fantafinanzapassioneporschista ...ricordare
|
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 98 Registrato: 11-2014

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 17:04: |
|
Si Robbi, concordo con te. Tralasciando la parte tecnica, l'Mk2 (7) è quella che ritengo più bella. Sulla Scuderia hai ragione, ma io dicevo la Speciale riferendomi alla 991 RS. A proposito, è uscito proprio oggi il calendario di C&C. Se venite io andrò almeno a due tappe. Ricordo che l'anno scorso ti piacque, Robbi. A parte ciò quando volete, sia tu che Luca, fate un fischio ;-) S (Messaggio modificato da matte_rs il 10 dicembre 2015) |
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1399 Registrato: 12-2002

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 17:15: |
|
Complimenti! A me il colore piace  928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
|
   
Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 2473 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 17:56: |
|
citazione da altro messaggio:A me il colore piace
Idem. "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
|
   
Andrea Ea (ea7377)
Utente registrato Username: ea7377
Messaggio numero: 81 Registrato: 03-2014

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 20:03: |
|
Matteo una curiosità: arriva da Torino? O almeno il primo prporietario è di Torino? Nel caso conosco benissimo l'ex primo proprietario. Stupenda e meravigliosa.......ogni volta che la vedevo era un piacere! Colore fantastico e macchina fantastica! Bravo! Gente allegra il ciel l'aiuta
|
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 99 Registrato: 11-2014

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 21:08: |
|
No, doveva esser un'altra vettura uguale. Il primo proprietario non è di quelle parti :-) |
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1800 Registrato: 01-2004

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 23:00: |
|
Matteo, complimenti, per me è stupenda. Il bianco classico è forse più racing, ma le 7 GT3 son tutte bianche! Questo invece è un colore particolare su un'auto particolare, e col passare degli anni si apprezzerà ancora maggiormente l'esclusività del mezzo. I cerchi son molto belli, poi se hai anche gli originali sei al top. Goditela e divertitela  |
   
Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 6141 Registrato: 06-2008

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 07:13: |
|
Sinceramente dalle prime foto a me sembrava bianca e quindi la trovo bella (anche se io preferisco i colori scuri)...certo dal vivo si noterà di più la differenza ma se piace bianca perché non dovrebbe piacere anche in questo colore bianco crema? Poi magari qualcuno farebbe follie per colori sgargianti, più consoni ad un'utilitaria, veramente con poco senso per me (che però, essendo molto rari, potrebbero in futuro determinarne un maggior valore, ma per il resto...) |
   
Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 3934 Registrato: 03-2013

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 09:31: |
|
ognuno ha le sue preferenze , imho e' semplicemente fantastica ed ultra bellissima. |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 100 Registrato: 11-2014

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 09:57: |
|
Grazie ancora a tutti dei complimenti! Come si suol dire, de gustibus. Io prediligo colori particolari: senza remore girerei con una 911 puffo o violetto. D'altronde, volevo tappezzarmi i sedili come questi.. ma poi ragione e braccino corto hanno prevalso, per ora ;-)
 |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6752 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 12:06: |
|
Matteo, come dici bene tu...degustibus! Personalmente non mi garbano. Forse il proprietario aveva già disintegrato l'alcantara e nell'occasione di dover rifare i sedili ha deciso di fare un cambio look "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1564 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 13:23: |
|
...se ti posso dare un consiglio (ovviamente testato), eliminazione cassettone finale scarico con tubi della cargraphic (o similare) ....il sound diventa pazzesco !!!!! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 101 Registrato: 11-2014

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 14:38: |
|
Con "cassettone finale" cosa intenderesti ? Non sono molto ferrato sugli scarichi. Per le nozioni che ho io, sapevo esserci due tipi di modifiche: - eliminazione pance laterali come primo step e semmai successivamente un'altra più invasiva, di cui però non ricordo più. (tipo scarico cup forse ?) A memoria se n'è parlato molto sul forum, ed il secondo step se non erro, era assai eccessivo. |
   
Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 1668 Registrato: 12-2013

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 14:59: |
|
Matteo, lavala un pochino più spesso: quel bianco si sta proprio ingiallendo! Ovviamente scherzo! La macchina è superba ed il colore pure! La migliore gt3 mai prodotta e con un colore esclusivo (uno dei più belli in assoluto)! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
|
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 372 Registrato: 10-2014

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 17:33: |
|
Credo sia eliminazione pance laterali con tubi dritti ( anzi curvi ) e collettori con cat 200 celle. Lo fa ebi su tutte da quel che so. Silenziatore finale originale. |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6067 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 18:49: |
|
Sensei parla dell' eliminiazione del robo dietro alla targa, quelli giusti fanno questo  |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6755 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 18:49: |
|
corretto Andrea b. c'è anche un'altra possibilità di modifica che consiste nel lasciare dove sono le pance laterali e sostituire il silenziatore finale-centrale con uno scarico dritto tipo questo FVD...
 "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6068 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 18:52: |
|
esatto, questo, anche se secondo me non occorre, la gt3 fa già abbastanza baccano di suo, basta solo scavettare, qualsiasi altra cosa per strada è troppo e alla lunga stanca |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 102 Registrato: 11-2014

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 19:57: |
|
Allora esatto, si trattava del primo step di cui ricordavo io. Infatti ricordavo bene lo facessero su tutte da Ebi. Ho intenzione di portarla li e sopratutto di fare al massimo quello step, oltre sarebbe eccessivo, come detto anche da Ivan è già rumorosa di suo, anche se dall'abitacolo con vetri chiusi neanche poi tanto..! |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10974 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 22:30: |
|
complimenti, gran bel mezzo anche se il colore non incontra il mio gusto per questo modello. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 562 Registrato: 04-2014
| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 00:34: |
|
Matteo ciao, dico la mia visto che avendo avuto 997 GT3, 991 GT3 ed avendo 991 GT3 RS, forse qualche piccolo consiglio lo posso dare! 1- elimina le pance silenziatori laterali, il sound è bellissimo! ma l'importante è che perdi la bellezza di 20,79 kg(pesati sulla bilancia)!! e scaldi meno la zona motore....anche se il MEZGER non ha questo problema....credo! 2- i kata 200 celle se non vai in modo continuo in pista servono poco o nulla! già cosi' va più che bene! 3- EBIMOTORS lavora benissimo e sono gentili, oltretutto su appuntamento se tu vuoi fanno il lavoro e vai via dopo solo 2 ore!! fatti passare Maurizio Epifani, che era nel TEAM che fece il FIA GT, i meccanici Motorsport fanno anche le auto stradali, Andrea è bravo e gentilissimo, mentre lavora puoi stare a vedere e chiedere! TOP! (Messaggio modificato da rlietz il 12 dicembre 2015) DANKE HERR HANS MEZGER!
|
   
vittorio (vis)
Utente registrato Username: vis
Messaggio numero: 104 Registrato: 04-2015
| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 01:32: |
|
Patrizio, immagino che tu questo lavoro lo abbia fatto sulla tua 991 Rs. In questo caso i pezzi li procurano loro o viceversa? Grazie |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 103 Registrato: 11-2014

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 02:38: |
|
Grazie delle dritte Patrizio. Il fine è proprio quello, eliminare le pance laterali da Ebi. Ricordo che in altre discussioni parlavi di peso guadagnato che andava poi a compensare con quello aggiunto dal pacchetto CS (gabbia-estintore-cinture) rispetto ad una senza. Sui kata non saprei, dipende da quanta differenza di costo c'è. In pista non ci vado, o comunque non ci andrò spesso. Chiederò del sig. Maurizio, non si sa mai che riesca anche entro l'anno nuovo. |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15211 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 06:41: |
|
Ciao Matteo togliere le 2 pance laterali è cosa semplice ho comprato i tubi a nodena alla soveco sono disponibili e 1 ora si fa il lavoro se i bulloni sono svitabili facilmente non c'è bisogno di andare fino da eb
cod 997.111.301.90 tubo diretto sx cod 997.111.302.90 tubo diretto dx robbi Tessera N.993 l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi di copioni e fantafinanzapassioneporschista ...ricordare
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 563 Registrato: 04-2014
| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 09:43: |
|
.........togliere le 2 pance laterali è cosa semplice ho comprato i tubi a nodena alla soveco sono disponibili e 1 ora si fa il lavoro se i bulloni sono svitabili facilmente non c'è bisogno di andare fino da eb... ROBBI!? SVITARE DUE BULLONI? NON DIREI PROPRIO! Matteo non farti irretire da ROBBI! ahahaha!! per smontare pance e montare curve c'e un lavoro di 2 ore con calma fatto bene! IO ERO PRESENTE! e loro lo sanno fare bene il lavoro sulle PORSCHE! DANKE HERR HANS MEZGER!
|
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 104 Registrato: 11-2014

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 10:37: |
|
Di sicuro ciò che dice Patrizio é confermato dalla fama di Ebi, ma visto che Roberto lo conosco e so quanto se ne intende, beh, tentar non nuoce, almeno per veder com'é collegato il tutto. |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15214 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 10:46: |
|
Matteo avendolo eseguito 4 mesi fa posso dire questo poi ripeto che siano 1-2-3-4 ore dipende tutto come si smonta e chi lo esegue Importante a mio parere mettere pezzi originali dove arrivano completi di flange. Ma la mia domanda è un'altra sei sicuro? abitando in un centro credo che dopo oltre al modello ti sentono arrivare a 1 km di distanza..... c'è chi piace chi no valuta bene . robbi
 Tessera N.993 l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi di copioni e fantafinanzapassioneporschista ...ricordare
|
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 105 Registrato: 11-2014

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 11:39: |
|
Dici bene Robbi, evitarsi di far tutti quei km non può che esser cosa giusta se c'è una valida alternativa. Magari se riesci togli la nostra ubicazione nel mess precedente... anche se in vari la conoscono, meglio non lasciarne traccia fissa sul web. Come sono solito dire, meglio vivere al massimo oggi che avere un domani una marea di rimpianti :-) |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4419 Registrato: 07-2007

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 11:50: |
|
Matteo, i cata 200 celle li farei eccome, il motore ha meno contropressione sullo scarico e non serve solo per chi va in pista. Fossi in te toglierei le pance, farei i cat, ma terrei il bussolotto finale, perché altrimenti ne esci rintronato da un viaggio di 200 km. Qualcuno è a conoscenza di un kit akrapovich in titanio per questa creatura? \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 106 Registrato: 11-2014

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 12:06: |
|
Come detto di scarichi, a parte il sound, non me ne intendo sulla parte tecnica. A sentir Patrizio senza andar in pista non sono necessari i cata 200 celle. Ma come già detto, dipende dal costo. Se non troppo eccessivo, li monto e via. Per il kit Akra in titanio che dici tu, sono quasi sicuro d'aver lo visto sul "tubo" per la 991 GT3, forse se lo riesco a ripescare si scopre che c'è anche per la 7. |
   
vittorio (vis)
Utente registrato Username: vis
Messaggio numero: 105 Registrato: 04-2015
| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 12:18: |
|
ma questi tubi sono quelli della cup? |
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 374 Registrato: 10-2014

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 12:53: |
|
Se vai nel post "modifiche su gt3" vedi il tutti fatto su 991gt3 |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15215 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 13:32: |
|
si Tessera N.993 l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi di copioni e fantafinanzapassioneporschista ...ricordare
|
   
Roberto (ali)
Utente esperto Username: ali
Messaggio numero: 992 Registrato: 07-2005

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 15:10: |
|
Bellissima matteo e colore fantastico fuori dal comune ci sta che può piacere o no ,vedi la mia mint Green.......,però è il bello di questi colori che devono dividere i gusti delle persone,sembra una auto alla steve McQueen Daje w il giappone
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 6659 Registrato: 08-2010

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 16:26: |
|
Stupenda, colore stupendo. Il pack CS lo puoi fare tu con poco, se ti va...ma è bella e più comoda di sicuro così. ATTENTO PERO' ALLA TARGA ANTERIORE. Se trovi quello ti sequestrano l'auto. Non scherzo ciao Simone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2852 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 17:08: |
|
Non sequestrano l'auto, mal che vada ti ritirano il libretto, poi x riaverlo credo basti mostrare l'auto con la targa attaccata (anche con biadesivo!) e pagare la multa! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 564 Registrato: 04-2014
| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 19:50: |
|
Il kit Collettori e catalizzatori 200 celle li ha appena montati Alvise, credo che il tutto costi 3000k + le curve 1000 + la riprogrammazione dell' ECU, necessario farla x molti ma non per i tecnici di Ebimotors!? insomma devi avere 4000k in tasca, i collettori e cata sono a mio avviso inutili per girare normalmente, salvo alcune pistate! poi vedi tu! nel THD della mia EX 991 GT3 CI sono le foto del lavoro delle curve da Ebi, guardatele e per chi chiede se sono pezzi MOTORSPORT...si sono pezzi delle CUP! in acciaio, io ho montato sulla RS le medesime curve in titanio Akrapovic comprate in Germania a 1/3 del prezzo una botta di kiulo! DANKE HERR HANS MEZGER!
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 565 Registrato: 04-2014
| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 20:00: |
|
 DANKE HERR HANS MEZGER!
|
   
alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 82 Registrato: 09-2015
| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 22:20: |
|
Ciao a tutti io prima ho fatto le curve Cup e sono 1200 euro poi ho fatto collettori e cat 200 cargraphic e devo dire che la macchina e" tutt'altra cosa come va" molto più regolare nell erogazione e di una cattiveria agli alti pazzesca poi il sound :-) comunque Maurizio è i n 1 |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 107 Registrato: 11-2014

| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 13:29: |
|
Ottimo, grazie ad entrambi Alvise e Patrizio. Ricapitolando, eliminando pance laterali e ponendo le curve Cup sono un migliaio di euro; mentre aggiungendo collettori e cata 200 s'arriva sui 3-4K. Sentirò per bene dai tecnici se effettivamente è come dice Patrizio, che se posso girare senza controindicazioni spendendo un po' meno è sempre meglio. Come detto, sono tirchio a dismisura. Per la targa si, ne ero già a conoscenza. So che è un azzardo girare con quella adesiva, ma finora nessun problema. |
   
andrea r. (andy50)
Utente esperto Username: andy50
Messaggio numero: 517 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 14:29: |
|
Molto bella, complimenti, a me il colore piace moltissimo a parte che io mi adatterei a qualunque colore. |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15221 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 15:34: |
|
MATTEO non si tratta di essere tirchio ma di non gettare soldi aggiunti a già salatissimi ricambi- comunque dovresti sentirne una con curva diretta e vedere se ne vale - di certo non fa male al motore che respira meglio e recuperi kg non credere che vada più forte - Ricordati solo che ogni modifica porta ad un'altra e il gioco diventa infinito- Credo che dovresti conoscere bene la tua gt3 nelle varie condizioni e poi successivamente se non appagato o migliorabile procedere con eventuali affinamenti. Tessera N.993 l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi di copioni e fantafinanzapassioneporschista ...ricordare
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 568 Registrato: 04-2014
| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 15:43: |
|
Matteo, se fai il lavoro completo (collettori+cata+curve) la mano d'opera si sovrappone e risparmi, ovvio! ma torno a dirlo, x me il gioco non vale la candela! l'incremento di 20 cv è in concomitanza di riprogrammazione ECU come scritto sulla scheda qua sotto! il costo credo che potrebbe arrivare a 4500 euri! x soli 20 forse... cv? http://www.cargraphicts.com/en/products/exhaust-systems/for-porsche/911-models/9 97-gt3-rs-mk2-3840/ DANKE HERR HANS MEZGER!
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 569 Registrato: 04-2014
| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 15:52: |
|
https://www.youtube.com/watch?v=cP012HNi-1g QUESTA ERA LA MIA 997 GT3 MY 2007!(i primi 40 secondi la GT3 BIANCA CON STICKERS PCCI) LO SCARICO ERA IL SUPERCUP USATO NEL 2008-09-10-11-12! SOLO IL CATALIZZATORE FACEVA DA SILENZIATORE POI..... LIBERO! ERA ECCESSIVO! non lo consiglio!! DANKE HERR HANS MEZGER!
|
   
alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 83 Registrato: 09-2015
| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 16:46: |
|
Ripeto io ho fatto prima le curve il sound era molto bello e la macchina la sentivo un po' più pronta ma poca cosa poi successivamente ho fatto kat e collettori e la macchina a livello di prestazioni e" cambiata molto e sono contentissimo della modifica fatta |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 108 Registrato: 11-2014

| Inviato il domenica 13 dicembre 2015 - 20:04: |
|
Infatti io non sto cercando incrementi di potenza o miglior prestazioni, bensì soltanto un aumento / miglioramento di sound. Col kit completo sarà anche vero che si guadagnano cv, ma non è ciò che cerco. Per quello credo che mi possano ben bastare le curve Cup senza null'altro. |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 570 Registrato: 04-2014
| Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 13:06: |
|
RAMMENTO A TUTTI, CHE IL CAMBIO COLLETTORI+KATA..... FA' SICURAMENTE DECADERE IL PORSCHE APPROVED E QUINDI LA GARANZIA CHE EVENTUALMENTE STIA COPRENDO LA GT3!!!!! LE CURVE NO! IN QUANTO PEZZI ORIGINALI MARCATI PORSCHE!! FATE VOBIS!! E DIVERTITEVI!! DANKE HERR HANS MEZGER!
|
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 377 Registrato: 10-2014

| Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 13:08: |
|
scusa Patrizio ma se al momento del eventuale danno rimonti i cat originali e poi la porti in porsche come vedono la modifica se non c'è stata rimappa? |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 571 Registrato: 04-2014
| Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 14:09: |
|
non te lo so dire Andrea, io credo che se si esagera con l'upgrade, devi essere consapevole delle eventuali conseguenze! e guarda che tramite le diagnosi Porsche potrebbero riscontrare dei picchi di potenza anomali, e quindi dirti CIAO CIAO! ho un'amico che sulla sua Nissan GTR con potenza da libretto di 480 cv ora ne ha in seguito a diversi upgrade e con 5 mappe di centralina alla potenza di 1250 cv!!! cambio nuovo dagli USA specifico etc.! lui voleva questo non gliene frega della garanzia Nissan! ogni testa deve fare quello che vuole a patto di non piangere dopo! (Messaggio modificato da rlietz il 14 dicembre 2015) DANKE HERR HANS MEZGER!
|
   
alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 84 Registrato: 09-2015
| Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 14:18: |
|
il conce più ebimotors mi hanno detto che se non tocchi la mappatura per quanto riguarda la garanzia non cè problema quindi per me sono apposto |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 572 Registrato: 04-2014
| Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 14:31: |
|
e allora sotto con l'upgrade da Maurizio! DANKE HERR HANS MEZGER!
|
   
alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 85 Registrato: 09-2015
| Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 15:28: |
|
basta patrizio io mi accontento così ,la macchina ha il sound giusto per me e va come volevo io il buon maurizio mi ha già detto che altre cose sarebbero inutili e troppo invasive allora si che come dici tu la garanzia non risponde ,poi uno può decidere o no di spendere 3900 per i collettori kat e 1200 per le curve cup io sono stato contento di spenderli a mio avviso tale modifica li vale tutti |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 110 Registrato: 11-2014

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2015 - 19:42: |
|
Come già ipotizzato in precedenza, s'è optato per le sole curve Cup. Curioso di sentire la differenza una volta montate. Vi terrò aggiornati. |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 117 Registrato: 11-2014

| Inviato il giovedì 07 gennaio 2016 - 15:29: |
|
Pomeriggio a tutti, Continuo su questo 3D, direi che non è necessario aprirne un altro. Oggi, quando ancora c'era un bel sole, me ne sono andato a far un giretto per la campagna. Tutto bene fino a quando non giungo dietro i deretani di due automobilisti, uno dei quali (il primo) era un furgoncino. Per fortuna dopo qualche curva arriva subito un lungo tratto dritto (peraltro uno dei pochi a linee tratteggiate di quella strada) e quindi vado per passarli: freccia a sinistra, scalo in 3a, accelerò e via. La prima automobile liscia come l'olio, ma arrivato al furgoncino un po' meno: sto figlio di buona donna non si butta a sinistra per non farmi passare ?! Al che, mezzo allibito, affondo ancor di più e ci passo per un pelo, rimanendo con le 4 ruote in corsia. Roba che se ti fanno quando si è su un altro mezzo con poca potenza e con uno che nel frattempo arriva nel verso opposto ci si stampa come frittele. Una volta calmata la testa, dopo aver fatto qualche km mi son girato per la medesima strada nella speranza d'imbattermi di nuovo in quel gentleman driver. Peccato non averlo incrociato, mi sarei tolto una piccola soddisfazione nel mandarlo a quel paese con un bel braccio fuori dal finestrino. Il bello è che gente dalle tali capacità mentali neanche si rende conto che se per puro caso o sfiga ci si tocca sono in pericolo anche loro.. anzi in questo caso era molto più probabile andasse per la tangente lui con quel bel mini van che io, stando abbastanza incollato a terra. A parte ciò, tornando alle cose un po' più a tema, dopo i vai km fatti nell'ultimo periodo mi son reso conto che è molto più sfruttabile di quel che credessi. Inizialmente la si vive in altro modo, ma poi ci s'abitua. Ergo, per una mia curiosità personale, c'è qualcuno che ha avuto modo di provare sia questa che l'RS ? Per capirne le sostanziali differenze, in quanto a comodità e fruibilità del mezzo. Riguardo la famigerata modifica agli scarichi, a breve andrò in CP ad ordinare i pezzi. |
   
alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 111 Registrato: 09-2015
| Inviato il giovedì 07 gennaio 2016 - 15:46: |
|
purtroppo l invidia è una brutta malattia successo più di una volta anche a me ....... riguardo l uso quotidiano della vettura se devi fare molti km quotidianamente io non ci riuscirei con la modifica CUP SE POI Fai COME ME I KAT E COLLETTORI LASCIA PERDERE la tua morosa o moglie ti maledirà :-))) |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 610 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 07 gennaio 2016 - 15:54: |
|
Matteo sarà stato un rumenoide del ca22o che voleva fare il figo con un cesso sporco, io quando vedo tramite specchio la faccia di....questi soggetti rallento e li passo dove non se lo aspettano....loro hanno il furgone aziendale, non glie ne puo' frega' de meno di tritarlo, sono dei microcefali. DANKE HERR HANS MEZGER!
|
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3664 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 07 gennaio 2016 - 17:11: |
|
erresse ancora meno comoda pero' se va' e' impareggiabile a farti fare sorriso da deficente a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
|
   
Stefano (ingsteve)
Utente registrato Username: ingsteve
Messaggio numero: 67 Registrato: 11-2006
| Inviato il lunedì 11 gennaio 2016 - 00:06: |
|
non perdi in basso con le curve?? |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 118 Registrato: 11-2014

| Inviato il martedì 12 gennaio 2016 - 19:49: |
|
Stefano, molto probabilmente si, ma nulla di così rilevante che possa pesar negativamente sull'ago della bilancia... da quanto ne so io. L'RS credo che, almeno per noi di questa parte del forum, sia l'auto finale, o una delle tante "finali" delle varie marche. Sarebbe un ottimo acquisto da farsi nei prossimi anni. |
   
Stefano (ingsteve)
Utente registrato Username: ingsteve
Messaggio numero: 71 Registrato: 11-2006
| Inviato il martedì 12 gennaio 2016 - 22:53: |
|
per la pista sicuro, su strada perdere in basso non saprei quanto sia bello...io son tornato a Porsche per i 2 posti dietro. Se non li ha....allora deve volare davvero... |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 125 Registrato: 11-2014

| Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 22:51: |
|
Sera a tutti, Oggi finalmente ho ritirato in CP la GT3 con gli "scarichi nuovi". Come suggeritomi ho fatto montar solo le curve Cup lasciando così com'erano sia catalizzatori che collettori; anche perché poi avrei dovuto rimappare. Come detto da Robbi, presi e fatti montare direttamente in Porsche. Da Ebi saranno anche bravi, non lo metto in dubbio, ma almeno mi son risparmiato un bel po' di km. Che dire, ora suona davvero e bene e soprattutto forte. In corsa appena s'allunga un po' la marcia caccia un urlo strepitoso. Devo solo capire quanto casino faccia da fuori, già cambia parecchio col finestrino alzato o abbassato: non tanto la rumorosità, bensì il tipo di rumore. Ah, ho fatto anche cambiare la targa anteriore adesiva con quella regolare: ahimè m'hanno fermato giorni fa per altro e per fortuna graziato, altrimenti confermo che ci sarebbe stato, oltre la sanzione, anche il ritiro del mezzo per ben 3 mesi. Ed ora che s'entra in bella stagione proprio non sarebbe stato piacevole.. per fortuna :-) |
   
Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 8831 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 23:58: |
|
Letto ora tutto d'un fiato. Con enorme ritardo... complimenti! Bel mezzo, mi piace anche il colore. Tessera N.1701 Se non ci fosse la passione tutto sarebbe più facile ma non così bello! Tempus fugit!
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15397 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 30 gennaio 2016 - 08:53: |
|
Grande Matteo sono propio felice per te ,ho seguito il lavoro sulla tua auto e hai fatto bene risparmiando un bel pò mettere tappi nel secondo foro silenziatore finale robbi  Tessera N.993 l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi la coerenza? Non fa più per me . E stato bello . Tanti saluti -dico speriamo
|
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 128 Registrato: 11-2014

| Inviato il sabato 30 gennaio 2016 - 12:02: |
|
Esatto Robbi, m'hai tolto le parole di bocca! Ormai vedi più tu la mia P lì dentro che io.. Prossima volta che vado e sarà a breve, t'avviso così ci si prende un caffè Ps. In giornata t'invio una email, potresti trovarla assai interessante ;-) |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6979 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 30 gennaio 2016 - 12:38: |
|
Matteo, per curiosità quanto ti hanno chisto per tale modifica? "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 130 Registrato: 11-2014

| Inviato il sabato 30 gennaio 2016 - 13:57: |
|
Fatto bene a chiedermelo, così ci rendiamo un po' tutti conto di quanto sia giusto o meno il prezzo. Voi di sicuro ne saprete più di me riguardo tali modifiche che io, prima d'ora, mai ho fatto. Prezzo totale comprensivo di ricambi (Curve Cup), smontaggio, rimontaggio, chiusura coi tappi dei buchi liberi che rimanevano (come detto da Robbi poco sopra) e fissaggio targa anteriore per un totale di 1,300€. Fate voi i vostri conti. Almeno come dicevo mi son risparmiato un bel po' di km. |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 15403 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 30 gennaio 2016 - 18:47: |
|
Grazie Matteo!!!! robbi Tessera N.993 l'iodiozia come l'invidia è il male di questi tempi la coerenza? Non fa più per me . E stato bello . Tanti saluti -dico speriamo
|
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 156 Registrato: 11-2014

| Inviato il martedì 23 febbraio 2016 - 00:33: |
|
Come accennavo ieri in altra discussione, giorni fa ho passato qualche ora in Raticosa. Non potevo chiedere di meglio.
 |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 7100 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 23 febbraio 2016 - 08:22: |
|
ottimo Matteo  "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
tommaso p (diti)
Utente registrato Username: diti
Messaggio numero: 97 Registrato: 10-2012
| Inviato il martedì 23 febbraio 2016 - 09:11: |
|
Complimenti Matteo per la gt3, colore particolare, bella. Tommaso |