Autore |
Messaggio |
   
Cesare B. (cebe)
Utente esperto Username: cebe
Messaggio numero: 789 Registrato: 11-2010

| Inviato il lunedì 16 novembre 2015 - 15:52: |
|
Se non avete ancora guardato questo video, lo consiglio. Non è tecnico ma presenta immagini comunque interessanti ed è raro trovarle tutte insieme. Ovvio che non sia corretto confrontare una 964 N-GT con una 993 comfort, ma già metterle insieme non deve essere stato facile. La lingua è l'Olandese, ma sottotitolato in Inglese. Buona visione. https://www.youtube.com/watch?v=H-4MtZI6XGY |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6618 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 16 novembre 2015 - 16:17: |
|
molto bello Cesare...grazie per la segnalazione "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
giovanni .c (gio1965)
Porschista attivo Username: gio1965
Messaggio numero: 1013 Registrato: 09-2009

| Inviato il lunedì 16 novembre 2015 - 23:15: |
|
per chi come me adora queste auto è bellissimo vederle già sulla bisarca...interessante  |
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 301 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 00:20: |
|
Ma non mancano le due migliori? |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6619 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 08:22: |
|
citazione da altro messaggio:Ma non mancano le due migliori?
e quali sarebbero Andrea??? attenzione a non confonderti...queste RS sono tutte aspirate! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
Cesare B. (cebe)
Utente esperto Username: cebe
Messaggio numero: 792 Registrato: 11-2010

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 09:19: |
|
Andrea è fine intenditore e ha notato che mancano due pezzi museali: carrera 3.0 RS del 1974 e SC RS. Queste sono le due RS top di sempre, ma credo che si possano ammirare solo nei musei, oppure ad eventi tipo Amelia Island, Pebble Beach, Rennsport Reunion, etc... Noi mortali non possiamo neppure sognare di guidarle su strada. Ciao |
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 302 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 09:27: |
|
Intendevo la 3.0rs e la gt2rs, sono fine intenditore a metà Cesare  |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2797 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 17:02: |
|
L'ultima che dici è turbo, ma sicuramente ha il suo perchè a prescindere!!! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 307 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 17:23: |
|
Lo so Bernardo ma vedendo il titolo non capisco perché non abbiano voluto inserire tutte quelle che hanno avuto il marchio RS ma solo le aspirate... Sarebbe stato bello anche una prova lanciata sul medesimo tracciato e medesimo pilota e giorno... |
   
Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 2281 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 19:04: |
|
964 N-GT con cruscotto in pelle? mah STRANO! 964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
|
   
Cesare B. (cebe)
Utente esperto Username: cebe
Messaggio numero: 797 Registrato: 11-2010

| Inviato il mercoledì 18 novembre 2015 - 11:56: |
|
Gianluca, hai ragione ... Magari non lo è (N-GT vera). Ma comunque volevo solo dire che anche in ambito RS è improprio confrontare auto con allestimenti troppo diversi: una alleggerita di tutto l'allestimento interno sarà sempre piu' emozionante in un giro di pochi km su strade liscissime ... Non è un caso che in un confronto cosi' limitato sia piaciuta maggiormente quella piu' "cattiva". |