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alvise dal colle (alvy)
Nuovo utente (in prova) Username: alvy
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2015
| Inviato il venerdì 30 ottobre 2015 - 08:22: |
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mi piacerebbe cambiare l ultima parte del bancone del bar posteriore :-) sostituirla con una in carbonio esiste in vendita da qualche parte ? ho già fatto la modifica cup da ebimotors sostituendo le pance laterali se sostituisco il finale il sound potrebbe essere esagerato ? grazie per le eventuali risposte |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6559 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2015 - 09:06: |
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citazione da altro messaggio:se sostituisco il finale il sound potrebbe essere esagerato ?
credo proprio di sì "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Luigi C. (luigi86tn)
Utente registrato Username: luigi86tn
Messaggio numero: 33 Registrato: 11-2013
| Inviato il venerdì 30 ottobre 2015 - 09:32: |
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Io ho uno scarico completo europipe su 996 gt3 e ti assicuro che a volte il sound è esagerato ma... È questo il bello!! Si è mai vista una gt3 silenziosa?? Quindi per me, non ti preoccupare e procedi pure!! |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6562 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2015 - 09:41: |
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Lo scarico della 996gt3 è completamente diverso da quello della 991gt3 che è molto simile alle 997gt3 Alvise ha già eliminato le due pance laterali (silenziatori), se elimina anche il silenziatore centrale finale....farà un casino improponibile su strada! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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aurelio (aurelio)
Utente esperto Username: aurelio
Messaggio numero: 904 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 30 ottobre 2015 - 09:42: |
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Ciao , se vieni domani a Villafranca ti faccio sentire la mia con lo scarico cup ebimotors ... |
   
alvise dal colle (alvy)
Nuovo utente (in prova) Username: alvy
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2015
| Inviato il venerdì 30 ottobre 2015 - 09:51: |
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è immaginavo già quando passo davanti alle fdo mi guardano come se fossi un marziano :-) mi piacerebbe molto venire a villafranca purtroppo per me lavorativamente parlando è un pò un periodo impegnativo ,per lo spoiler in carbonio qualcuno sa dove potrei trovarlo ? |
   
alvise dal colle (alvy)
Nuovo utente (in prova) Username: alvy
Messaggio numero: 13 Registrato: 09-2015
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 10:33: |
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mi è stato proposto da eby un alternativa ai cat cup la manodopera è tanta perchè devono modificarli per alloggiare la seconda sonda lambda ,alternativa è montare collettori compresi di cat 200 celle della cargraphics aumenta la coppia e i cv sono 20 in più :-) |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 5950 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 11:38: |
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citazione da altro messaggio:se elimina anche il silenziatore centrale finale....farà un casino improponibile su strada!
esattamente cmq per me la 997 gt3 scavettata fa già un bel suono senza finire nel fastidioso |
   
alvise dal colle (alvy)
Nuovo utente (in prova) Username: alvy
Messaggio numero: 14 Registrato: 09-2015
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 11:53: |
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non credo che cambiando i collettori e cat penso che sia una modifica dal sound accettabile penso proprio di farlo il cambio di prestazioni è veramente interessante |
   
Emiliano (emibond)
Utente registrato Username: emibond
Messaggio numero: 395 Registrato: 05-2007

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 12:29: |
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vai che diventa un... ... Gli Amici sono come le stelle alcune volte non le vedi ma sai che ci sono !
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1557 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 14:27: |
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Scusa Alvise, ma che GT3 hai? perché per prendere cv - a parte i cat - sulle pance (vuote o norm) non puoi contare, perciò ....... Io ne ho messe 3 diverse ('6 - '7 - RS) al banco, con scarichi diversi ....ho un po' di dati .....  \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alvise dal colle (alvy)
Nuovo utente (in prova) Username: alvy
Messaggio numero: 15 Registrato: 09-2015
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 14:53: |
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991 gt3 ho cambiato le pance laterali e messo le curve del cup mi è stata proposta da ebimotors fare il cambio dei collettori e cat sostituendoli con i cargraphics il capo officina mi ha detto che prendo circa 20 cv e un aumento sensibile di coppia questo mi è stato detto |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 65 Registrato: 11-2014

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 15:15: |
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Mica male 20cv in più così.. qualora fosse vero e dimostrabile sarebbe assai interessante. |
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1558 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 15:26: |
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Bè, allora...... con cat e soprattutto collettori ne prendi abbastanza, magari non 20 ma non sei lontano ........ovviamente compresa mappatura, altrimenti è tutto inutile.... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alvise dal colle (alvy)
Nuovo utente (in prova) Username: alvy
Messaggio numero: 16 Registrato: 09-2015
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 15:41: |
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anche perchè direi in rapporto prestazioni prezzo è buono ho speso di più preparando le mie moto ,per quanto riguarda il sound spero che tale modifica non lo aumenti in maniera imbarazzante ma non credo,se qualcuno ha fatto la mia modifica magari può dirmelo grazie |
   
Emiliano (emibond)
Utente registrato Username: emibond
Messaggio numero: 400 Registrato: 05-2007

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 16:48: |
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20 Cv in più su un aspirato sono tanti da trovare ! io avrei dei dubbi..!.. Gli Amici sono come le stelle alcune volte non le vedi ma sai che ci sono !
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3390 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 17:04: |
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Fai le cose correttamente. Filtro bmc,scarico completo cargraphic,benza 100 ottani. Mappa il tutto a 14 gradi circa,cosi' in un range di 10-18 gradi hai il massimo della resa. Se hai tutti sensori di ingresso della ecu a posto,guadagni 30-32 cv secchi. Volendo si puo' adottare anche una mappa piu' spinta a livello di anticipi e iniezione e vai sui 36-38 cv ma devi spostare almeno un sensore. In estate e in pista non lo consiglio se non in presenza di liquido acqua apposito o additivo cup e olio racing. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alvise dal colle (alvy)
Nuovo utente (in prova) Username: alvy
Messaggio numero: 17 Registrato: 09-2015
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 17:14: |
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filtro bmc già installato con modifica pance laterali mi manca i collettori e i cat cargraphics e la mappa magari riesco a farmela fare li in ebimotors per la benzina uso sempre la 100 ottani |
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 264 Registrato: 10-2014

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 17:21: |
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Alvise io un giretto da fasoli ( la marmitta.it) lo farei... Anche solo per ascoltare qualche consiglio... qualcuno dal forum ha già fatto fare degli scarichi da lui ma non ricordo chi con risultati importanti! Ps: impaziente di vedere a lavoro finito cosa gli tiri fuori da questa astronave |
   
alvise dal colle (alvy)
Nuovo utente (in prova) Username: alvy
Messaggio numero: 18 Registrato: 09-2015
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 17:27: |
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andrea preferisco andare da ebi mi hanno fatto un buon lavoro la prima volta , poi con l esperienza che hanno sulle cup penso che siano una delle officine più qualificate ,già adesso è un astronave domenica l ho provata bene da lugo a erbezzo è una bestia ;-) |
   
Emiliano (emibond)
Utente registrato Username: emibond
Messaggio numero: 404 Registrato: 05-2007

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 17:29: |
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Azzola 36/38 CV e quasi un 10%.. di incremento... Gli Amici sono come le stelle alcune volte non le vedi ma sai che ci sono !
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andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 265 Registrato: 10-2014

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 18:16: |
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Sei sicuramente nelle mani migliori del nord Italia!!! E nel miglior forum... Ti sei scelto una stradina tutta dritta eh!!
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alvise dal colle (alvy)
Nuovo utente (in prova) Username: alvy
Messaggio numero: 19 Registrato: 09-2015
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 18:20: |
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rimbombava nella valle :-))) strada già conosciuta con la moto :-) |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 514 Registrato: 04-2014
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 19:55: |
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ALVISE,....Maurizio x collettore e catalizzatore 200 celle Cargraphic che preventivo ti ha fatto incluso mano d'opera? In merito al sound, come già scritto la 997 fà più rumore allo scarico della 991 (senza silenziatori sia la 7 che la 1!), avendole avute lo posso dire e certificare! anch'io sono scettico sul guadagno di 20-22 cv! l'unica sarebbe rullarla prima e dopo!! MAH! io sono convinto che 10-15 siano più realistici! (Messaggio modificato da rlietz il 04 novembre 2015) DANKE HERR HANS MEZGER!
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ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 385 Registrato: 03-2014

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 20:22: |
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ho fatto fare un paio di lavori da LA MARMITTA: lavora bene ma a cifre astronomiche! a livelli Akrapovic...ma non in titanio  non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso.... Drive fast, Life is short!
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alvise dal colle (alvy)
Nuovo utente (in prova) Username: alvy
Messaggio numero: 20 Registrato: 09-2015
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 21:08: |
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Patrizio sul prezzo mi ha fatto 3000 più iva per la manodopera sono circa 2 ore di lavoro gli ho detto di riguardarmelo un po' e domani lo richiamo per sapere l ultimo prezzo |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 515 Registrato: 04-2014
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 21:34: |
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http://www.cargraphicts.com/en/products/exhaust-systems/for-porsche/911-models/9 91-gt3-rs/ MAURIZIO, ti ha fatto un prezzo ottimo, guarda cosa costano in Germania! Stainless Steel Sport Manifold Set for Porsche 991GT3 2" / 50,8mm primary diameter with 2x Tri-Metal Ø130mm big volume 200 cell highflow HD catalytic converters, fully OBD2 compliant (no CEL and No DME / ECU programming required) PERFORMANCE +12kW(16PS) more power and 17Nm additional torque New modular design with the possibility of interchanging components and fitment with OE / factory parts or additional CARGRAPHIC high performance parts. Developed for maximum flow the equal length long tube primaries merge through a racing style spliced collector with spike and create the following further advantages: - Reduced backpressure - Reduced temperature - Maximized performance - Enhanced sound - Weight reduction - Lasercut machined stainless steel flanges for accurate plain fit - OE / factory engine diffuser plate remains in position Price Net Export: 2.995,00 € DANKE HERR HANS MEZGER!
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3391 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 21:36: |
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Sia il supersprint che il cargraphic danno tutti sui 18-20 cv in media per il completo. Il filtro bmc da solo in abbinamento con la mappa rende 4-5 cv. La mappa,tutti offrono quella standard stage 1 che li pone al riparo da tutto e tutti e rende poco,sugli 8-10 cv max. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 66 Registrato: 11-2014

| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 21:39: |
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Patrizio, tu che l'hai avuta, che modifica ritieni esser la più giusta per la 997 GT3 per avere un sound di tutto rispetto ma non eccessivo. Solo pance laterali ? |
   
alvise dal colle (alvy)
Nuovo utente (in prova) Username: alvy
Messaggio numero: 21 Registrato: 09-2015
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 22:00: |
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Patrizio avevo visto anch'io sul sito Maurizio mi ha detto che ci guarda un po' comunque devo dirti che da subito mi ha fatto una buona impressione il Maurizio competente e molto disponibile per me già questo merita 100 punti e penso proprio che andrò lì a fare il lavoro |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 516 Registrato: 04-2014
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2015 - 22:56: |
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http://www.cargraphicts.com/en/products/exhaust-systems/for-porsche/911-models/9 91-gt3-rs/ MAURIZIO, ti ha fatto un prezzo ottimo, guarda cosa costano in Germania! Stainless Steel Sport Manifold Set for Porsche 991GT3 2" / 50,8mm primary diameter with 2x Tri-Metal Ø130mm big volume 200 cell highflow HD catalytic converters, fully OBD2 compliant (no CEL and No DME / ECU programming required) PERFORMANCE +12kW(16PS) more power and 17Nm additional torque New modular design with the possibility of interchanging components and fitment with OE / factory parts or additional CARGRAPHIC high performance parts. Developed for maximum flow the equal length long tube primaries merge through a racing style spliced collector with spike and create the following further advantages: - Reduced backpressure - Reduced temperature - Maximized performance - Enhanced sound - Weight reduction - Lasercut machined stainless steel flanges for accurate plain fit - OE / factory engine diffuser plate remains in position Price Net Export: 2.995,00 € DANKE HERR HANS MEZGER!
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Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 67 Registrato: 11-2014

| Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 09:06: |
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Patrizio, credo tu abbia sbagliato a scrivere.. è il copia ed incolla del messaggio precedente. |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 518 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 11:06: |
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Si Matteo! ho ricevuto whatsapp da Digion x il WEC dal mio amico Marco Stand21 (CHI HA BISOGNO DI ABBIGLIAMENTO LO PUO' CONTATTARE, DITEGLI CHE AVETE AVUTO LA SPIATA DA PATRIZIO)... ed ho spedito due volte! SORRY! se Max cancella il secondo...GRAZIE! Allora, x la 997 GT3 MK 1 io feci 1- Filtro piatto BMC 2- eliminate pance silenziatori e sostituite con le ormai famore curve bypass Carrera Cup! il tutto costa circa 1.200k in un secondo tempo feci montare lo scarico completo della 997 GT3 SUPERCUP...ma lo sconsiglio! un baccano infernale!! anche se io godevo gli altri mi mandavano affan..... sotto un video ormai famoso, della mia uscita pit lane ed il passaggio inseguto da una Radical SR8.....VERAMENTE MOSTRUOSO!! VEDI TU!!! https://www.youtube.com/watch?v=cP012HNi-1g DANKE HERR HANS MEZGER!
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alvise dal colle (alvy)
Nuovo utente (in prova) Username: alvy
Messaggio numero: 23 Registrato: 09-2015
| Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 11:30: |
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:-))) patrizio grazie a te e a tutti per i consigli la mia gt3 ha già montato le curve cup pagate come te ho anche montato i filtri in questo momento ho confermato a maurizio collettori cargraphics e catalizzatori 200 celle prox settimana alle 8 sono su per montare il tutto in ebimotors , non vedo l ora di sentire le modifiche :-) |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 519 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 11:41: |
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Alvise, se mi avvisi in tempo e se non piove!!!! posso fare una gita da Ebimotors e ci scambiamo due chiacchiere... è sempre un bel vedere il reparto Motorsport di Enrico ed i sui ragazzi! ciao DANKE HERR HANS MEZGER!
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alvise dal colle (alvy)
Nuovo utente (in prova) Username: alvy
Messaggio numero: 24 Registrato: 09-2015
| Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 14:12: |
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certo volentieri ho visto le previsioni per prox settimana il bel tempo regge sarò li presto all apertura appena finito rientro in ufficio ho un pò di strada da fare |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 70 Registrato: 11-2014

| Inviato il giovedì 05 novembre 2015 - 18:46: |
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Si Patrizio! Dopo visione del video posso confermare che filtro e rimozione pance laterali sono più che sufficienti. La modifica completa supercup sarebbe troppo. (Messaggio modificato da matte_rs il 05 novembre 2015) |
   
alvise dal colle (alvy)
Nuovo utente (in prova) Username: alvy
Messaggio numero: 26 Registrato: 09-2015
| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 09:34: |
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per patrizio ho fatto richiesta più volte a maurizio ebi se c era la necessità per ottimizzare il tutto di rimappare la centralina ,mi risponde che con la modifica collettori cat e curve cup non serve la centralina si adegua automaticamente alla modifica ma... io sulle porsche non ho esperienza ma in ambito motociclistico quando ho cambiato lo scarico completo ho sempre rimappato |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2757 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 10:25: |
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Con le centraline attuali rimappare porta sempre vantaggi, oltre a quelli prestazionali spesso anche nei consumi in utilizzi standard! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 270 Registrato: 10-2014

| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 13:11: |
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Alvise, hai fatto scarico, filtri... fai 31 e rimappa, tanto se non lo fai ora finisci comunque per farlo poi eheh!!! Poi è completa!!! Pensa che nottate pensando come sarebbe stato se avessi anche fatto la mappa  |
   
alvise dal colle (alvy)
Nuovo utente (in prova) Username: alvy
Messaggio numero: 29 Registrato: 09-2015
| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 16:42: |
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hahaha penso di andare da aftech a fare la mappa la fanno su banco e sono bravi tanto devo andare li anche con la golf :-) |
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 271 Registrato: 10-2014

| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 16:56: |
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Aftech sulle mappe è il top a veroma |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3394 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 20:24: |
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Ma vai da Biesse racing dove sono andati in molti e sono rimasti soddisfatti \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 274 Registrato: 10-2014

| Inviato il domenica 08 novembre 2015 - 21:27: |
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Alvise ho fatto montare il filtro a pannello così weekend prossimo quando ti passo mi senti Ragazzi ho una preview riservatissimo di un prima seconda del gt3 di alvise... Una cannonata!!!!! |
   
Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 78 Registrato: 11-2014

| Inviato il domenica 08 novembre 2015 - 22:16: |
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Video video  |
   
alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 33 Registrato: 09-2015
| Inviato il lunedì 09 novembre 2015 - 09:01: |
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hahah andrea e io ti svernicio con le mie scritte rosse sulle fiancata, ma ti manca lo scaricoo ancora se vuoi postalo il video anche perchè io non saprei farlo con il pc sono una mezza sega :-)) |
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 282 Registrato: 10-2014

| Inviato il mercoledì 11 novembre 2015 - 22:15: |
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Provata oggi ( da passeggero) la 991 gt3 cup di Alvise con modifica cup... DE VAS TAN TE!!!!!! UN AEREO!!!! Nera, pinze rosse, strisce Porsche su fiancata rosse, clubsport, sedili guscio in carbonio.... Appena mi gira le foto su whatsapp le carico!! Unico difettino.. Nero pastello... Ma rimedieremo con Emanuele
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2784 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 10:20: |
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Ottima soluzione DP, alvise, poi segui scrupolosamente i consigli x lavaggi e manutenzione, sui colori scuri il risultato è spettacolare! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 287 Registrato: 10-2014

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 10:22: |
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andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 288 Registrato: 10-2014

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 10:29: |
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alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 41 Registrato: 09-2015
| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 10:50: |
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 2427 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 12 novembre 2015 - 10:51: |
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Black Mamba, semplicemente spettacolareee!!! "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 48 Registrato: 09-2015
| Inviato il venerdì 13 novembre 2015 - 15:32: |
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collettori e cat cargraphic sono arrivati mercoledì vado a montarli |
   
vittorio (vis)
Utente registrato Username: vis
Messaggio numero: 89 Registrato: 04-2015
| Inviato il venerdì 13 novembre 2015 - 18:44: |
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ma alla fine di tutte le possibilita' Cargraphic....cosa avete montato? quali di tutte quelle proposte? |
   
alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 49 Registrato: 09-2015
| Inviato il lunedì 16 novembre 2015 - 08:24: |
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alla fine alla mia gt3 oltre alla modifica pance laterali mercoledì monto collettori completi di cat cargraphic |
   
vittorio (vis)
Utente registrato Username: vis
Messaggio numero: 90 Registrato: 04-2015
| Inviato il lunedì 16 novembre 2015 - 11:52: |
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ci sono diversi steps sul catalogo. quale? |
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 299 Registrato: 10-2014

| Inviato il lunedì 16 novembre 2015 - 12:14: |
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Il 200 celle e curve cup E va come na bestia |
   
alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 51 Registrato: 09-2015
| Inviato il lunedì 16 novembre 2015 - 14:21: |
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più collettori |
   
alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 57 Registrato: 09-2015
| Inviato il lunedì 23 novembre 2015 - 17:27: |
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questa mattina sono andato a fare lo step 2 in ebimotors collettori più cat cargraphics una goduria :-)) |
   
Riccardo Ferri (ricsan)
Utente registrato Username: ricsan
Messaggio numero: 67 Registrato: 12-2010
| Inviato il lunedì 23 novembre 2015 - 23:49: |
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Salve, da un po' non scrivo sul vs.forum. Mi vorrei avvicinare a quest'oggetto di nome GT3 RS ed avendo visto la foto dei sedili a guscio in carbonio reclinabili in avanti, chiedo al fortunato possessore se sono più' ampi di quelli a guscio unico. Poiché non sono un fantino, il quesito mi s'impone. Grazie e scusate se sono fuori 3d. (Messaggio modificato da ricsan il 23 novembre 2015) Nato il 9-11: preferisco l'aria! Tessera socio ord. n°1779
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 543 Registrato: 04-2014
| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 10:35: |
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Riccardo, i sedili in CFC delle versioni GT3 997 Club Sport e GT3 RS sia mk 1 che mk 2 erano scomodi! e piccoli! poco studiati per corporature differenti da un pilota di 75 kili! i sedili in CFC della 991 GT3 E 991 GT3 RS sono comodissimi! sulla 991 GT3 la regolazione deve essere fatta in officina con una chiave in quanto non elettrica sulla 991 RS invece essendo i sedili della 918, ha un piccolo tastino elettrico, che aiuta molto a trovare la giusta posizione, pur non avendo lo schienale reclinabile e regalabile. chi ti scrive pesa 99,1 kili  DANKE HERR HANS MEZGER!
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alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 61 Registrato: 09-2015
| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 10:42: |
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infatti sulla 991 gt3 che ho io a guscio per me sono comodissimi e sono anchio sui 95 kg |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6658 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 10:43: |
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Patri...magna de meno!!! Non è vero che "i sedili in CFC delle versioni GT3 997 Club Sport e GT3 RS sia mk 1 che mk 2 erano scomodi! e piccoli"...io ci stò benissimo!!! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 62 Registrato: 09-2015
| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 10:56: |
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emanuele di d .passion questa mattina stà lavorando sulla mia gt3 ne avrà fino a giovedì :-))) grazie ad andrea b che mi ha fatto conoscere questo personaggio non vedo l ora di vedere il risultato finale  |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 544 Registrato: 04-2014
| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 11:05: |
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hai ragione Andrea, ma i sedili delle 997 erano scomodi e infossati! anche fossi 85 kg! erano concepite x fare gare brevi, non per turismo e viaggi! Vi rinunciai subito quando ordinai la 997! non ho avuto altra scelta...moglie compresa. DANKE HERR HANS MEZGER!
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andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 324 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 12:44: |
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ECCCCCOCI!!!!! Occhio alle foto arrivate da Alvise in real time:
Aspetto il weekend per la prova sul campo, Alvise tieniti un ora domenica  |
   
Fabri (mybody)
Utente esperto Username: mybody
Messaggio numero: 596 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 13:21: |
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mah io li trovo molto comodi, posizione perfetta, nessun mal di schiena sia 997 gt3 mk1 sia mk2 reclinabile......piu' volte dal nord a Vallelunga senza problemi......182 x90 kg ....bicipite 42cm \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 63 Registrato: 09-2015
| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 14:26: |
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184 x 95 kg bicipite 45 185kg di panca |
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 327 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 14:46: |
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Ela madonna... 115 di panca, le chiacchiere stanno a zero
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6669 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 14:48: |
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mii...ma cos'è un forum di palestrati! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 64 Registrato: 09-2015
| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 14:52: |
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:-))))))) |
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 328 Registrato: 10-2014

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 15:14: |
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Dai johnny, ammetti che sempre meglio la digressione sportiva che quella polemica sul valore della gt3rs, motore bruciato, stendipanni, etc etc.. Poi io son senza servosterzo devo allenarmi Ps:venduto la gt3mk1? Sto aspettando la presentazione della tua gt2rs futura ehehhe Adesso Alvise e' fregato perché non ha più upgrade da fare.. Gli tocchera elaborare il tagliaerba |
   
alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 65 Registrato: 09-2015
| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 16:12: |
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Hahaha Andrea ho ancora la golf che per adesso e ' originale ) |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6671 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 16:31: |
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citazione da altro messaggio:Ps:venduto la gt3mk1?
No, non ancora e...può anche essere che non la venda!
citazione da altro messaggio:Sto aspettando la presentazione della tua gt2rs futura ehehhe
eh...magari! ma meglio stare con i piedi per terra
citazione da altro messaggio:ammetti che sempre meglio la digressione sportiva che quella polemica sul valore della gt3rs, motore bruciato, stendipanni, etc
senz'altro omonimo!  "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Fabri (mybody)
Utente esperto Username: mybody
Messaggio numero: 597 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 20:37: |
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occhio che se inarchi in quel modo ti fai male alla schiena
 \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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ricsan (ricsan)
Utente registrato Username: ricsan
Messaggio numero: 68 Registrato: 12-2010
| Inviato il martedì 24 novembre 2015 - 23:46: |
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Grazie per il conforto sui sedili. Avevo infatti notato che i sedili della nuova RS mi erano apparsi, da subito, molto più comodi. Ancora grazie, comunque qualche kilo in meno non mi farebbe male. Nato il 9-11: preferisco l'aria! Tessera socio ord. n°1779
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 547 Registrato: 04-2014
| Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 09:27: |
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DOMANDA X MICHELE: scusa ma se uno cambia collettori....catalizzatori e monta i 100 celle...ripro ECU 14 gradi....scarico.... in fase di revisione auto, passa o gli fanno storie? visto che le 991 GT3 post fattaccio del marzo 2014...sono quasi tutte EURO 6...? CIAO GRAZIE! DANKE HERR HANS MEZGER!
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3410 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 21:38: |
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Con 100 celle non la passi. Ce ne vogliono almeno 200 e devi essere messo bene di mappa,cioe' quella che vendono alla cargraphic che è la stock pre-casini. Non è cmq quello il problema perchè se non va li rimonti. Il 100 celle affinchè funzioni correttamente,ha bisogno di una mappa stage 2 che al momento non è disponibile. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 548 Registrato: 04-2014
| Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 11:05: |
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GRAZIE MICHELE! DANKE HERR HANS MEZGER!
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Gianni S (gianniv8)
Nuovo utente (in prova) Username: gianniv8
Messaggio numero: 1 Registrato: 08-2015
| Inviato il giovedì 25 febbraio 2016 - 17:53: |
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vista e sentita quella di Alvise mezzora fa al distributore... aiuto!!! |
   
alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 148 Registrato: 09-2015
| Inviato il giovedì 25 febbraio 2016 - 21:15: |
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:-))) ti sei informato abbastanza Ora? |
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 430 Registrato: 10-2014

| Inviato il giovedì 25 febbraio 2016 - 22:49: |
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Silenziosa e discreta Alvise i bbs?? |
   
alvise dal colle (alvy)
Utente registrato Username: alvy
Messaggio numero: 149 Registrato: 09-2015
| Inviato il giovedì 25 febbraio 2016 - 22:59: |
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 ancora li sto cercando |
   
sergio k (seo74seo)
Utente registrato Username: seo74seo
Messaggio numero: 32 Registrato: 01-2015
| Inviato il lunedì 09 maggio 2016 - 11:41: |
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da messaggio precedente: "per patrizio ho fatto richiesta più volte a maurizio ebi se c era la necessità per ottimizzare il tutto di rimappare la centralina ,mi risponde che con la modifica collettori cat e curve cup non serve la centralina si adegua automaticamente alla modifica ma... io sulle porsche non ho esperienza ma in ambito motociclistico quando ho cambiato lo scarico completo ho sempre rimappato" Io ho appena lasciato da ebi il mio 996 GT3 mkII per fargli montare collettori + cat + finali della Milltek, il filtro l'ho già montato io. Eravamo entrambi di fretta e quindi non ho avuto tempo di approfondire (ci sentiremo in settimana) ma mi diceva che effettivamente non è indispensabile rimappare perché la centralina riconosce la nuova "configurazione" e si adatta di conseguenza e che forse avrebbe senso montare un nuovo condotto di aspirazione (pezzo in metallo appena dopo l'air box) con farfalla più grossa di quella da 70 mm originale. Qcn di voi ha già testato questa soluzione o ne ha sentito parlare? saluti} |
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1611 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 10 maggio 2016 - 08:39: |
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....mi sembra MOLTO strano che da Ebi ti abbiano dato una risposta simile.....la centralina si autocorregge nei limiti di un 5%, con quello che hai fatto NON basta (esperienza personale, sei a rischio) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente esperto Username: rlietz
Messaggio numero: 832 Registrato: 04-2014
| Inviato il martedì 10 maggio 2016 - 12:00: |
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La riprogrammazione della centralina motore non è una cosa semplice, alcuni centri te lo dicono e non lo fanno! o lo fanno in modo soft! Come scritto da Michele il tutto deve essere condito con benzine a 100RON! e ricordiamoci che in fase di revisione...non tutti hanno la fortuna di Alessandro!possono..se vogliono, farti storie! quindi Maurizio ha detto secondo me il giusto! in sostanza siamo con auto stradali! e bisogna pensare a quante volte ci buttiamo in pista...e chiederci: NE VALE LA PENA? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1612 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 10 maggio 2016 - 13:55: |
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Patrizio fidati, non è questione di fortuna (anche se io sono passato -- senza "spinte" - alla revisione con i 100 celle...), ma è questione che se tu hai, come aveva il sottoscr, 100 celle, collettori e FILTRO, il rapporto stechiometrico varia molto, e la centralina NON lo corregge a sufficienza. Io viaggiavo a 8000 giri quasi solo ad aria, e rischiavo il motore..... e non occorre andare in pista, ma solo tirarsi un seconda/terza anche su strada ! Poi è ovvio, se uno va tranquillo e non supera mai i 4000, difficilmente avrà problemi ....(però su queste auto per me non esiste....) (Messaggio modificato da sensei il 10 maggio 2016) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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sergio k (seo74seo)
Utente registrato Username: seo74seo
Messaggio numero: 34 Registrato: 01-2015
| Inviato il martedì 10 maggio 2016 - 17:04: |
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accidenti!! adesso si che sono teso!! sarà meglio che ne parli in modo approfondito con ebi, che probabilmente nella fretta non ho capito bene o mi sono spiegato male. Nel frattempo se i guru vogliono illuminarmi io sono qui per questo |
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1613 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 10 maggio 2016 - 23:34: |
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Sergio, se vuoi "distenderti" non devi fare altro che - dopo aver montato il tutto - andare da un buon mappatore che abbia un buonissimo banco, dove ti farai fare una prima rullata stock e poi le rullate post mappa. Se vuoi fare un salto dalle ns parti siamo ben forniti ..... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Lorenzo (dannythedog)
Utente registrato Username: dannythedog
Messaggio numero: 48 Registrato: 05-2016
| Inviato il sabato 18 giugno 2016 - 22:18: |
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Raga scusate...per i non esperti ,con queste modifiche cargraphics sound a parte , quanta potenza e curva prende in più ...numeri veri. |