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Luigi C. (luigi86tn)
Nuovo utente (in prova) Username: luigi86tn
Messaggio numero: 15 Registrato: 11-2013
| Inviato il mercoledì 28 ottobre 2015 - 18:57: |
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Buonasera a tutti, Siccome avrei in garage un treno di toyo r888 praticamente nuove, vorrei sapere da chi è esperto, se la misura alternativa per l'asse anteriore di 225/40/18 riportata a libretto come m+s, può andare bene anche per pneumatici "estivi". A libretto infatti l'unica misura presente per gli estivi è il 235/40/18. Allo stesso tempo però appunto il libretto riporta come alternativa anche i 225 ma con la dicitura m+s, quindi da qui il mio dubbio se posso installare tranquillamente i 225 in versione "estiva". Chiedo lumi a Voi! |
   
Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 8733 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 00:15: |
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citazione da altro messaggio:e posso installare tranquillamente i 225 in versione "estiva"
NO Tessera N.1701 Lascia sempre al "Pallone Gonfiato" un foro per poter perdere fiato, affinché del suo continuo gonfiare in faccia non ti venga a scoppiare
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Luigi C. (luigi86tn)
Nuovo utente (in prova) Username: luigi86tn
Messaggio numero: 16 Registrato: 11-2013
| Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 00:57: |
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Grazie! Ho ordinato stasera delle nuove pilot sport cup. |
   
Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 8734 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 01:15: |
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citazione da altro messaggio:pilot sport cup
Mi auguro non per usarle normalmente d'inverno perché non amano il bagnato e, ancora di più, il freddo! (oltretutto tu sei di TN) Tessera N.1701 Lascia sempre al "Pallone Gonfiato" un foro per poter perdere fiato, affinché del suo continuo gonfiare in faccia non ti venga a scoppiare
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Luigi C. (luigi86tn)
Nuovo utente (in prova) Username: luigi86tn
Messaggio numero: 17 Registrato: 11-2013
| Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 02:20: |
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In inverno la userò molto molto poco per sporadici giretti. Ho la revisione a breve quindi devo assolutamente montare delle gomme nuove (le precedenti sono sempre delle sport cup ma ormai quasi consumate e datate). Ieri mi si è accesa la spia check del motore.......... Mentre andavo al C.P. ...... Nessun rumore strano o perdita di potenza... Il capo officina mi ha detto di non preoccuparsi, ma ho appena finito di leggere la tua storia di quanto era successo a te anni fa..... |
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3549 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 16:41: |
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anni fa..... anno scorso... accipicchia ma il gt3996 porta le 235 davanti...... non lo sapevo... a. s p a r l a r e. s o n. b r a v i. t u t t i
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Luigi C. (luigi86tn)
Nuovo utente (in prova) Username: luigi86tn
Messaggio numero: 18 Registrato: 11-2013
| Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 17:26: |
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Porta le 235/40/18 davanti e le 295/30/18 dietro... Solo queste! Comunque spia spenta! Stamattina mettendola in moto era sparita... Boh!! |
   
Luigi C. (luigi86tn)
Nuovo utente (in prova) Username: luigi86tn
Messaggio numero: 26 Registrato: 11-2013
| Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 22:56: |
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Pilotto, sbaglio o ci siamo sentiti oggi per telefono? |
   
Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 8744 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 29 ottobre 2015 - 23:07: |
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citazione da altro messaggio:anni fa.....anno scorso...
per la precisione 4/2013, quindi due anni e mezzo fa.
citazione da altro messaggio:Comunque spia spenta! Stamattina mettendola in moto era sparita... Boh!!
Non ti fidare, anche a me il giorno dopo non si è accesa subito all'accensione ma quando, dopo una trentina di km circa, si è nuovamente riaccesa sono cominciati i problemi seri! Dammi retta meglio eccedere in prudenza portala con carro attrezzi dove ci capiscono (quindi non dove ti hanno detto di non preoccuparti) solo con la diagnostica potranno poi valutare se è cosa da poco (potrebbe essere anche una lambda) oppure, mi auguro di no, una cosa più grave. Tessera N.1701 Lascia sempre al "Pallone Gonfiato" un foro per poter perdere fiato, affinché del suo continuo gonfiare in faccia non ti venga a scoppiare
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