Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * NUOVA GT3 991 R gara del 17/10 Nuerburgring < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato
Username: rlietz

Messaggio numero: 478
Registrato: 04-2014
Inviato il sabato 10 ottobre 2015 - 18:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da fonte attendibile (Matteo Cairoli) i tre piloti che dovrebbero portare al debutto la nuova 991 R saranno LIETZ, PILET E CHRISTENSEN. Io sono fino a domani all'estero, un mio caro amico che fra l'altro distribuisce per l'Italia il marchio STAND21 Racing... oggi a Monza x la festa Porsche parlando con Matteo gli ha rivelato queste voci di retro paddock.
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 982
Registrato: 09-2009


Inviato il domenica 11 ottobre 2015 - 22:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bene, vediamo che debutto farà il nuovo flat six.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato
Username: rlietz

Messaggio numero: 479
Registrato: 04-2014
Inviato il domenica 11 ottobre 2015 - 22:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giovanni, il totopiloti continua! oggi sembrebbero in predicato Tandy e Mako! mah! una soffiata xo' la devo dare, l'amico che dicevo, parlando con Matteo, gli ha inconsapevolmete detto, che la gara la faranno col Mezger, il nuovo DFI, ha rotto dopo pochi giri di test al Nuerburgring, e non si fidano a metterlo ancora in pista! fra l'altro sembra ormai certa l'abbandono di Vw dai Rally WRC! vedremo! Ciao
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 983
Registrato: 09-2009


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 09:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

fare debuttare la r con il vecchio motore non ha il minimo senso,se novita' deve esserci,che novita' sia,con i rischi di problemi di gioventu ovvi,al riguardo degli impegni ufficiali racing,muller e' stato ben chiaro...bisognera' vedere quali marchi sranno piu' o meno interessati.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 3377
Registrato: 03-2007
Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 09:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Già,
c'è anche un ripostiglio con diversi 4.0 stradali rotti
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 4315
Registrato: 07-2007


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 10:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se vanno avanti di questo passo dovranno farsi prestare i motori dalla Bayerische Motoren Werke
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 3378
Registrato: 03-2007
Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 12:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ancora adottano tappi,cerniere,chiusure da motori stradali.
I serraggi idem.
Si sono dimenticati come si realizza un motore da pista.
Non è possibile che ogni volta devi attendere che il motore si rompa per sostituire/modificare quel componente.
Eppure quando lo si assembla,si nota subito quale sono gli elementi che non vanno bene.
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 984
Registrato: 09-2009


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 12:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

i motori racing le sanno fare e bene,il v4 della 919 lo dimostra ampiamente,sui modelli di derivazione stradale come le gt ,il discorso cambia e indubbiamente le economie esasperate imperanti nell'industria del nuovo millennio portano a delle realizzazioni non in linea con il passato,non credo sia colpa dei progettisti,come non credo che questa voglia di risparmiare sia solo a weissach.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 2692
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 12:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Probabilmente gli ing.che lavorano a quel progetto sono di derivazione VW........!

E prima di VW erano alla polistyl......!
RI

(Messaggio modificato da BernieB il 12 ottobre 2015)
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 4316
Registrato: 07-2007


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 13:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Va beh, Bernie, quel che han fatto in VW è truccare le centraline (in certe condizioni), ma non credo che gli altri costruttori siano esenti, ivi compresi i motori a benzina.

Sai bene come i motori moderni siano artificiosamente strozzati ai bassi medi per carichi bassi...
E' solo che Obama (per conto di chi gli sta sopra) fanno guerre in modo diverso da come le facevano altri, senza figurare, ma per chi ci vede, facendoci una figura persino peggiore, perché al tornaconto si aggiunge una triplice ipocrisia.
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 2693
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 16:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo Paolo,io l'ho buttata lì come......(cambio una vocale!)battuta, ma era più x indicare come le economie di produzione non si adattino x niente allo studio per il motorsport,probabilmente con ingegneri più specializzati e senza budget risicati si riuscirebbe a fare (stravolgendolo però!) un ottimo motore racing anche partendo dal dfi

I motori odierni stradali andrebbero tutti rimappati,ma non per le prestazioni,che comunque si otterrebbero facilmente,ma proprio x consumare e inquinare meno nel vero utilizzo stradale,è da tempo che ormai le centraline lavorano in maniera ottimale sono nel limitato range utile x acquisire i dati in omologazione......
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 3379
Registrato: 03-2007
Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 17:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lasciamo stare il v4 che:
-ha vinto per motivi che tutti sanno
-non è nato in haus
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian B. (bussino)
Porschista attivo
Username: bussino

Messaggio numero: 3057
Registrato: 03-2008


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 17:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ha rotto dopo pochi giri di test al Nuerburgring




Sono rientrato dal ring giusto ieri...in effetti c'è un bel vociferare a riguardo.

Ps. diverse gt3 rs in azione ma troppo traffico per capire come effettivamente andassero.
In compenso un amico con GTR Nismo...un FULMINE...VERO...niente di paragonabile ne in casa Porsche (eccetto chiaramente 918) che in casa Ferrari (forse eccetto LAF..ma non saprei).

Grande prestazione anche di altro amico con M5 ultima serie...di motore...sia una 430 scuderia che una 459 italia dello stesso gruppo di amici...non gli stavano dietro. Imbarazzante!
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
www.ring-speed-motorsport.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 985
Registrato: 09-2009


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 18:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusa michele,il v 4 x quali motivi starebbe stravincendo?audi e toyota dicono prego accomodatevi..mi parrebbe strano.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 3380
Registrato: 03-2007
Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 18:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il regolamento è confezionato su misura per quell'auto.
Ne avevamo già parlato,cosi' come del discorso audi che ricordo fa parte sempre dello stesso gruppo.
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 986
Registrato: 09-2009


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 19:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e' vero michele ma con 8 mega youle potevano correre anche i cugini audi e i giapp di colonia della toyota pero'
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato
Username: rlietz

Messaggio numero: 480
Registrato: 04-2014
Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 19:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

........In compenso un amico con GTR Nismo...un FULMINE...VERO......

x caso ha il cognome di un uccello nero che ha il becco arancione e frequenta i parchi italiani!! M...O?
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 3381
Registrato: 03-2007
Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 20:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Preferisco una misera radical 500 cv
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian B. (bussino)
Porschista attivo
Username: bussino

Messaggio numero: 3058
Registrato: 03-2008


Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 23:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Patrizio se è valdostano e scia sí... :-)

Il buon Francesco ai tempi della prima gtr non nismo...


http://www.motorbox.com/auto/auto-viste-e-provate/auto-primo-contatto/un-giro-al-ring-in-719#commenti

(Messaggio modificato da Bussino il 12 ottobre 2015)
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
www.ring-speed-motorsport.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato
Username: rlietz

Messaggio numero: 481
Registrato: 04-2014
Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 00:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Christian B. look down...
https://www.youtube.com/watch?v=tRRiF3AgCgU
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !!
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 6485
Registrato: 11-2006


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 09:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Azz...come và quella maghena!
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pirulero (pirulero)
Porschista attivo
Username: pirulero

Messaggio numero: 1880
Registrato: 06-2004


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 09:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.worldcarfans.com/115101299989/porsche-911-gt3-rs-owner-says-his-car-h as-downforce

altri guai in vista??
azz
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato
Username: rlietz

Messaggio numero: 482
Registrato: 04-2014
Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 10:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

------------------------------------------------
TRADUZIONE DELL'ARTICOLO SOPRA:
Utilizzando una versione di serie della vettura sul Nurburgring, la deportanza sull'asse anteriore è così alto che le ruote anteriori si baciano i parafanghi e il paraurti.
Dopo pochi giri,gli indicatori di direzione anteriori, calandra e arco ruota interna erano completamente distrutti.

in un altro articolo si legge che se si guida la RS per 12 ore senza soste ne rifornimenti alla velocità costante di 120KM/H ti diventa più lungo di 12 cm!!!!

QUANTE STRACAZZATE CHE SI LEGGONO SU QUESTA MACCHINA....

(Messaggio modificato da rlietz il 13 ottobre 2015)
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 4318
Registrato: 07-2007


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 10:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

certo che andare in pista così forte senza una gabbia/rollbar.....
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato
Username: rlietz

Messaggio numero: 483
Registrato: 04-2014
Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 11:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo...forte 8:45? x il roll bar sono d'accordo, ma avra' moglie rompicojons, è un'articolo scritto per denigrare la RS, scrivono che fa 322 km/h?? in discesa? ma se hanno messo apposta gli estrattori sul parafango?........vi saluto sto per andare a fare il test dei 120x12=+12cm!
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 4320
Registrato: 07-2007


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 11:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

parlo del tipo sulla Nissan GTR che ferma il crono a 7:33... mettici pure altri 5/10 secondi di dritto da fare, è sui 7:40/45 e ha pure trovato traffico
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato
Username: rlietz

Messaggio numero: 484
Registrato: 04-2014
Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 11:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

AAAAAH SI! SI! un piede pesantissimo, io nn lo conosco di persona, ho un'amico che lo conosce e fa paura!
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Rudolf Nureyev (picco)
Nuovo utente (in prova)
Username: picco

Messaggio numero: 18
Registrato: 09-2015
Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 11:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quel "problema" lo ha effettivamente riportato documentando il tutto un utente di rennlist...che ha fatto regolare la macchina, non viaggiava con assetto di fabbrica.

Già le tolleranze nei passaruota sono minime, scamberando, abbassando e andando a girare al Ring non mi stupisce che abbia "limato" i passaruota.

Essendo un americano che ha scelto il ritiro in fabbrica non poteva avere il rollbar perchè in USA la gabbia del clubsport (come tutti i rollbar) non è omologata per uso stradale.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !!
Username: fabio_986

Messaggio numero: 8700
Registrato: 06-2010


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 13:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Utilizzando una versione di serie della vettura sul Nurburgring, la deportanza sull'asse anteriore è così alto che le ruote anteriori si baciano i parafanghi e il paraurti.
Dopo pochi giri,gli indicatori di direzione anteriori, calandra e arco ruota interna erano completamente distrutti




evidentemente la vettura non era di serie come assetto! Anche nella mia, con assetto "Ebimotors" ho dovuto tagliare il filo interno dei passa ruota che altrimenti mi avrebbero tagliuzzato i bordi dei pneumatici. Nelle manovre, comunque la ruota struscia i parasale.
Per il Ring mi consigliarono di alzarla un paio di mm.
Tessera N.1701
Lascia sempre al "Pallone Gonfiato" un foro per poter perdere fiato, affinché del suo continuo gonfiare in faccia non ti venga a scoppiare
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian B. (bussino)
Porschista attivo
Username: bussino

Messaggio numero: 3060
Registrato: 03-2008


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 19:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ps. Il merlo ha fermato il crono a 7:19 in BTG che vuol dire con un 15secondi calcolati...7:34 di giro completo...paura vera!
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
www.ring-speed-motorsport.com
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea b (andreaverona)
Utente registrato
Username: andreaverona

Messaggio numero: 208
Registrato: 10-2014


Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 20:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il Francesco della nismogtr abita a Gressoney sopra ad Aosta... Ho amici del paese che lo conoscono bene e dicono sia di un pesante esagerato alla guida! Già con la cooperS passava i gt3 (incapaci per carità) al ring. Dovrebbe averla pagata sui 140k la nismo E dice che non esiste una stradale che gli stia davanti al ring quando la guida a fondo! Tutto sommato non è cara rapportata alle concorrenti..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 992
Registrato: 09-2009


Inviato il sabato 17 ottobre 2015 - 19:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tandy e makò sono arr terzi.a quanto ho visto su endurance info.il dfi.E rimasto a weissach...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato
Username: rlietz

Messaggio numero: 492
Registrato: 04-2014
Inviato il sabato 17 ottobre 2015 - 20:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ESATTO GIOVANNI! x la precisione primi di classe e terzi assoluti! un buon risultato, che non toglie le nuvole di mistero che circondano il 4.0 DFI! scrivono che lo stanno testando in USA? ma dai... oggi in Germania c'erano 7/8° il calore non sarebbe stato un problema! bohhh!
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tiziano S (tiziano_s)
Utente registrato
Username: tiziano_s

Messaggio numero: 55
Registrato: 02-2011


Inviato il sabato 17 ottobre 2015 - 20:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vln

Verissimo Patrizio,
hanno utilizzato il "vecchio" motore!
Questo è quanto scrive Ferdinand Magazine:

I had it completely wrong yesterday: Porsche was not testing a new 991.2 RSR at the Nürburgring.
Instead, it was gearing up to run the new-for-2016 Porsche 991 GT3R in a test under racing conditions
at the Nürburgring in the Rowe DMV 250-Meilen-Rennen, with works drivers, Nick Tandy and Fred Makowiecki.
At the ninth round of this year’s VLN Nürburgring Long Distance Championship, the pair ran amongst
the race leaders at a cold and foggy Nordschleife, eventually finishing the four-hour race in third place overall.
The winner was the polesitter Black Falcon Mercedes SLS, which qualified P1 on an 8:01.443 and turned
a fastest race lap of 8:02.786. In comparison, the fastest lap set by the new Porsche 911 991 GT3R was 8:10.828.
It finished on the lead lap, 4 minutes behind the Mercedes.

“We didn’t come here specifically to race, but I’m happy to be on the podium,” said Tandy.
“The car was fun to drive.” “Balance was good and it was fun to drive at the Nürburgring,” echoed Fred.
“A couple of areas need optimising, but that’s normal in testing and development.”
The new GT3R features an improved aerodynamic package compared to its predecessor, as well as
and further optimised safety.
The engine used in the Nürburgring tests was the proven (current) power plant,
but an all-new direct fuel injection engine generation is currently undergoing test bench runs in
and further testing in the USA.

“The first test outing of our new 911 GT3 R was promising,” says Head of Porsche Motorsport Dr. Frank-Steffen Walliser.
“Pure performance was not the only priority today. We are also looking at being able to offer our customers
a reliable car that runs well in all conditions. The Nürburgring Nordschleife is excellently suited to put the chassis,
body and systems under a stress test. And this works best under race conditions.”

Staremo a vedere Patrizio, intanto volevo ringraziarti per avere voluto condividere la tua esperienza di possessore di una RS su questo blog, visto il tono di certi commenti non deve essere sempre facile. Grazie!!!

N.B: photo and Ferdinand Porsche Magazine are Copyright ©Mighty Motor Media 2015.

(Messaggio modificato da tiziano_s il 17 ottobre 2015)
There are leaders and there are followers.
Life is really quite simple, isn't it?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato
Username: rlietz

Messaggio numero: 493
Registrato: 04-2014
Inviato il sabato 17 ottobre 2015 - 21:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 993
Registrato: 09-2009


Inviato il sabato 17 ottobre 2015 - 23:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vediamo...anche il v4 della 919 era una ciofeca a inizio test nel 2013. Vibrazioni allucinanti e svariate rott albero motore.fu riprogettato e ora vola.impegno e poche economie.i risultati poi vengano.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (sigboris)
Porschista attivo
Username: sigboris

Messaggio numero: 3382
Registrato: 03-2007
Inviato il domenica 18 ottobre 2015 - 12:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esiste da parecchio un 1.5 che rende 400 cv e 600 in gara che è un bel pezzo avanti rispetto a questo.
Non so,non sanno nemmeno progettare un v4 che già esiste in casa?
Ma chi è sta gente,mastro ciliegiotto e gigi il proietto?
Siamo nel 2015 e ancora gli scoppiano i motori come se piovesse.
Sembra gente appena uscita dall'università che non ha un minimo di esperienza.
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato
Username: rlietz

Messaggio numero: 498
Registrato: 04-2014
Inviato il venerdì 23 ottobre 2015 - 17:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)







GRAN BELLA MACCHINA E SE PENSO CHE LA MIA RS HA IL DNA DI QUESTO MOSTRO....MEZGER ESCLUSO!!






DANKE HERR HANS MEZGER!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione