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Renato_B (renato63)
Utente registrato Username: renato63
Messaggio numero: 78 Registrato: 03-2013

| Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 16:54: |
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Ciao a tutti in questi giorni sto pensando all'acquisto di un nuovo "giocattolo" e sono veramente mooolto indeciso. Ogni persona con cui parlo ha la sua idea ed ora il mio livello di confusione é arrivato a livelli altissimi. Vorrei comprare una vettura sicuramente divertente ma che allo stesso tempo mantenga il valore (insomma non ci vorrei rimettere troppo) e sono andato a vedere una 997 GT2 ed una 997 GT3RS. Partendo dal presupposto che costano cifre molto simili e che esteticamente si somigliano molto... poi? Premetto che ho già una 996 GT2, ma onestamente anche la 997 GT2 mi piace molto, le metterei volentieri vicine. Ho pensato anche a qualcosa di altre marche (Ferrari o McLaren) ma non so decidere. Secondo voi? |
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 187 Registrato: 10-2014

| Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 17:07: |
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Mclaren blu cabrio in vendita su autoscout...  |
   
Davide Z. (davide67)
Utente esperto Username: davide67
Messaggio numero: 573 Registrato: 05-2012

| Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 17:23: |
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997 GT2 LE COMODITA' NON SONO MAI ABBASTANZA!! OTTO-FM FOLLOWER
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6374 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 17:28: |
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Beh, visto che la bi-turbo già ce l'hai...vai di aspirato GT3 RS "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 337 Registrato: 03-2014

| Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 20:51: |
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provale. decidi subito non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso.... Drive fast, Life is short!
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato Username: rlietz
Messaggio numero: 435 Registrato: 04-2014
| Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 22:36: |
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GT3 RS!! hai gia' la GT2! COSI' FAI IL BOTTO!! COMPLIMENTI DANKE HERR HANS MEZGER!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9515 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 11:33: |
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se domandi su un forum quale scegliere vuol dire che non ti emoziona nessuna delle due............. Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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alessandro r. (a996gt2)
Utente esperto Username: a996gt2
Messaggio numero: 647 Registrato: 10-2007
| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 11:49: |
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...secondo me l emozionano tutte e due, x questo e' indeciso... Renato dici che esteticamente si assomigliano molto, di che coloro sono quelle che hai visto ?? |
   
Giuseppe C (peppuccio71)
Utente registrato Username: peppuccio71
Messaggio numero: 253 Registrato: 01-2015
| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 12:09: |
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È sempre la solita diatriba tra aspirato e turbo anche io sarei indeciso forse l'aspirato è meno delicato ma magari c'è gente che col turbo ha fatto tanti km senza problemi comunque in bocca al lupo per il tuo prossimo giocattolo. |
   
Renato_B (renato63)
Utente registrato Username: renato63
Messaggio numero: 79 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 13:27: |
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Grazie per le risposte, sinceramente mi emozionano tutte ma sono fondamentalmente un "turbato" da oramai oltre 30 anni. Una GT2 l'ho già adesso però la 997 mi è piaciuta dal giorno che è uscita.... Poi magari è la stessa macchina con lo stesso motore.... Mah. Una GT3 non l'ho mai provata, di certo è una vettura moooolto appariscente (io non molto) e quella proposta (versione RS 450cv) ha un alettone posteriore enorme con quei supporti in alluminio, cerchi fucsia con scritte dello stesso colore (RS sui parafanghi posteriori) .... Insomma forse da guidare è una bomba e nel tempo manterrà il valore molto bene.... Ma farci un giro... Mi vergogno come un ladro. Magari invece sbaglio ed il senso del GT3 è proprio quello. Dal punto di vista meccanico poi credo un GT2 sia poco oneroso è facile da gestire, un GT3 così spinto? Quanto ai colori la GT2 è un classico argento e la GT3 un grigio molto scuro con dettagli e scritte fucsia. |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4282 Registrato: 07-2007

| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 13:40: |
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al posto tuo venderei la 996 gt2 e prenderei il 997 gt2 rs che è la massima espressione Porsche Motorsport da strada. Tra 996 e 997 c'è un abisso di telaio, e anche l'erogazione con le turbine a geometria variabile. .. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 14672 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 13:50: |
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Gt2 997 e se puoi rs gt3 se vuoi solo pista Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo Username: greyfox
Messaggio numero: 1719 Registrato: 05-2003

| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 14:51: |
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Quoto Robbi +1 anche per come mi sentirei a portarla in strada PORSCHE ERGO SUM
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Carlo B. (carlob)
Utente registrato Username: carlob
Messaggio numero: 35 Registrato: 05-2015
| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 17:12: |
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Scusate se mi inserisco nella discussione ma, se non sbaglio, di 997 GT2 RS ne hanno fatte solo 500. Oltretutto essendo abbastanza recente credo che trovarne una usata a prezzi umani sia quasi impossibile. Tempo fa ne vidi una in vendita in Inghilterra per cui chiedevano più di 400K euro |
   
Renato_B (renato63)
Utente registrato Username: renato63
Messaggio numero: 80 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 17:41: |
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Si é vero che di GT2 RS ne hanno fatte "solo" 500 ma non é che di normali ce ne siano poi chissà quante. Da quello che so ce ne dovrebbero essere ca. 1200. Di 996 invece ca. 1000. Comunque la 996 la tengo, ancora mi diverte moltissimo guidarla. La verità é che la GT2 mi "tira" tanto e cerco ragioni per cambiare idea.... |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 14673 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 17:42: |
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Tutto vero ma anche la gt2 normale come la gt3 rs a prezzi umani è quasi impossibile - si pagano come a listino da nuove - assurdo il gioco ormai è agli sgoccioli per i pezzi più recenti il tetto credo sia stato toccato- robbi Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1865 Registrato: 06-2004

| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 17:55: |
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Quoto per Robby il pensiero sulle valutazioni attuali di certe auto moderne. Io tra le 2 andrei di Gt3Rs per gusto personale...comunque sempre di 2 gran mezzi si parla. |
   
Carlo B. (carlob)
Utente registrato Username: carlob
Messaggio numero: 36 Registrato: 05-2015
| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 18:34: |
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Comunque una 997 GT3 RS (liscia, non la 4.0) oggi come oggi costa la metà di una 997 GT2 RS, non sono proprio noccioline... (Messaggio modificato da carlob il 12 settembre 2015) |
   
Renato_B (renato63)
Utente registrato Username: renato63
Messaggio numero: 81 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 18:58: |
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Non so in generale, ma le auto che ho trovato hanno prezzi "umani" (se si puo dire per auto oltre i 100), io seguo il mercato dei 997 GT2 da anni e sotto il prezzo che l'ho trovata non ci sono mai state (insommma li intorno 1000+/1000-). Di certo non il prezzo di nuove... E la GT2 RS proprio non la considero...quella é assolutamente fuori portata. Li ho sbagliato nel 2011 dove me ne offrirono una con 1000km e non la presi (pero ci feci un bel giro). |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 14674 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 19:53: |
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Renato io ricordo che nel 2012- 2013 un gt2 usato erano in vendita dagli 80 max 100k oggi se lo trovi compra perchè credo sia molto difficile stesso discorso per la gt3 rs 3,8 Non so ma sulle moderne qualcosa non torna poi mi sbaglierò di grosso io. robbi Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 6497 Registrato: 08-2010

| Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 22:17: |
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Controcorrente dico McLaren ma quale? 675 LT su tutte 650 verde o blu altrimenti Solo per cambiare un po'. Altrimenti, in ambito Poreche, vedi Robbi. Ah, non la troverai mai la 675 LT a prezzo umano. La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Renato_B (renato63)
Utente registrato Username: renato63
Messaggio numero: 82 Registrato: 03-2013

| Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 10:59: |
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Simone, le 675 e 650 sono un po troppo alte di prezzo, almeno per me lontane dal budget stabilito. Solo le MP4-12 sono paragonabili come prezzo, ma ho l'impressione che con il passare del tempo tendano piu a scendere che a tenersi. Ho visto anche una 965 Turbo del 1992, molto bella e con relativamente pochi km... ci ho fatto un pensiero ma... Non so, da guidare non mi danno piu nessuna soddisfazione, quindi sarebbe solo come "investimento"... se l'acquisto non "piace" poi come mezzo che senso ha? Nel 1987 avevo una 930 Turbo, tenuta per 2 anni, allora mi dava sensazioni fantastiche. Dopo averla venduta, per anni mi rimase il ricordo di una macchina velocissima. Ebbi altre auto ma ricordavo sempre quella... un giorno, ca. 10 anni dopo, mi capito l'occasione di guidarne una (un'altra ma uguale)... beh, una delusione. Mi sembrò ferma, un pezzo di ferro... ricordi distrutti! Poco dopo acquistati una 993 Turbo, una delle ultime com il WLS II, 450CV. Purtroppo l'ho comprata senza provarla prima, altrimenti non l'avrei presa. Il motore comincia a spingere fra i 3500/4000 giri fino a 5000, poi pare che c`é un "buco" e poi rispinge dai 5800 ai 6500. Comunque l'ho tenuta per 9 anni. Scusate per questo "giro di ricordi", ma era per cercare di "spiegare" un po la mia confusione. Ad essere sinceri sinceri sono anche andato a vedere una F (non lo scrivo tutto) 599... che posso dire..bellissima anche quella e costa mooolto meno di una Gt2/Gt3... ma non va meno, anzi (vi prego non mi bannate per questa confidenza) |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4283 Registrato: 07-2007

| Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 11:14: |
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http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-997-gt2-rs---approved-0617-benzina-argen to-275912715 chiedono una certa cifra, ma ho come l'impressione non ci sia la fila: in sede di trattativa potrebbero anche scendere sui 350, ma questa è e resterà la regina delle RS su base mezger, la più potente mai prodotta...eppur guidabile ovunque grazie al pasm. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9517 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 11:29: |
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io rimango del parere che tra pochi anni anche le GT2, GT3 Wc ecc... saranno obsolete solo le Ac di una certa stazza terranno il suo valore, per il resto Tesla e company faranno polpette delle restanti, nell'ultimo test la Tesla S fa i 100 in 3,5 s Comprate solo quello che vi fa battere il cuore e tralasciate il resto IHMO Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Renato_B (renato63)
Utente registrato Username: renato63
Messaggio numero: 83 Registrato: 03-2013

| Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 12:06: |
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Bella la RS, ma quella cifra non posso proprio. Riguardo all'"obsoleto", certo che lo saranno... anzi lo sono già. Quanto a prestazioni una 458/488, una Huracan o la stessa 991 Turbo S, le nostre Gt/Rs/turbo se le mangiano a colazione. Per la tenuta del valore nel mondo Porsche, non so perché un mezger raffreddato ad aria sia meglio che ad acqua.. Certo é che le nuove non ce l'hanno piu! Secondo me dovrebbe contare piu la rarità di un mezzo Ma cmq sono mie idee personali ed il mercato invece ha le sue regole. |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4284 Registrato: 07-2007

| Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 13:21: |
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La sfera di cristallo non ce l'ha nessuno...io faccio un discorso diverso...ti piace il mezger, fattelo e fregatene se si svaluta, deve piacere a te e non al resto del mondo. Di sicuro la 997 GT2 è un mostro decisamente più usabile rispetto alla 996...se devo dirti come la penso (gusti miei) vorrei una GT3 996 (mk1) perché anche se senza aiuti la gestisci bene, è una 997 GT2 perché pur essendo mostruosa è più usabile della versione col 6. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 340 Registrato: 03-2014

| Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 23:10: |
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mai fare confronti col passato...soprattutto se il proprio. ci si perde sempre. io la gt3 la comprerei solo per il sound da cinema. nulla di uguale esiste. non si vive solo di prestazioni pure o pista.... provale e fatti guidare dal cuore a occhi chiusi. non sbaglierai. questa auto si comprano col cuore , con la passione. io quando ci ho pensato troppo mi sono autoconvinto....e pentito poi...... non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso.... Drive fast, Life is short!
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Renato_B (renato63)
Utente registrato Username: renato63
Messaggio numero: 84 Registrato: 03-2013

| Inviato il lunedì 14 settembre 2015 - 11:21: |
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Sono saggie parole, ste. Ma mi hai incuriosito... pentito di cosa? |
   
ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 342 Registrato: 03-2014

| Inviato il lunedì 14 settembre 2015 - 12:48: |
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parlando di futilità (!) ,per esempio della scelta di un colore sbagliato....o un modello ..pur di averla. oppure anche io a distanza di anni ho riprovato la mia alfa gtv 6 2.5 e ho preso una stomacata che ancora ricordo....o quando ho ricomprato il 964 dopo 15 anni....e potrei continuare con cose moooolto più importanti... credimi Renato la ns è passione: fatti guidare dal cuore , non sbaglierai e lascia perdere valori, mercato , guadagni , pensieri degli alri ecc. la guidi tu. la lavi amorevolemnte tu. la guardi tu. TU la vivi. non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso.... Drive fast, Life is short!
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 8620 Registrato: 06-2010

| Inviato il lunedì 14 settembre 2015 - 13:36: |
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Ste ha ragione, devi seguire il tuo istinto lasciando perdere ogni altra considerazione. In ogni caso, viste le candidate, comunque non sarà una scelta sbagliata come divertimento e anche investimento.
citazione da altro messaggio:La verità é che la GT2 mi "tira" tanto e cerco ragioni per cambiare idea....
però, mi sa tanto che hai già scelto!  Tessera N.1701 Lascia sempre al "Pallone Gonfiato" un foro per poter perdere fiato, affinché del suo continuo gonfiare in faccia non ti venga a scoppiare
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PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 1250 Registrato: 05-2003

| Inviato il lunedì 14 settembre 2015 - 15:08: |
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Io prenderei la GT2, cosi hai la 996 e la 997! Gli ultimi mostri sacri stradali! Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1718 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 14 settembre 2015 - 22:22: |
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Ciao Renato, anzitutto complimenti per la 996 GT2, l'ultima Porsche cattiva, solo ABS e piede destro! Il mio consiglio se devi affiancare è GT3RS, la 997 GT2 è perfetta come prima ed unica Porsche. Lascia stare altre marche e pensa col cuore... |
   
AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 3830 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 15 settembre 2015 - 16:27: |
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Visto che hai già una 996 GT2, io fossi in te, andrei di 997 GT3 RS mk2. Così hai 2 macchine diverse. |
   
alessandro r. (a996gt2)
Utente esperto Username: a996gt2
Messaggio numero: 649 Registrato: 10-2007
| Inviato il martedì 15 settembre 2015 - 17:46: |
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io saro' di parte ma al 996 Gt2 affiancherei un bel 997 Gt2...gran ferro, e con 2 cavolate volaaaaaa... |
   
Renato_B (renato63)
Utente registrato Username: renato63
Messaggio numero: 85 Registrato: 03-2013

| Inviato il martedì 15 settembre 2015 - 17:59: |
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Vi ringrazio tutti per i commenti e consigli. Credo che debba seguire il consiglio di ste, ovvero provare bene ambedue e scegliere quella che mi "da di più"... Vero é che i cerchi fucsia e le scritte mi pesano un pò.... Vedremo, intanto grazie! |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato Username: rlietz
Messaggio numero: 436 Registrato: 04-2014
| Inviato il martedì 15 settembre 2015 - 20:30: |
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Renato, le scritte le fai eliminare e semmai al momento di rivenderla le rimetti nuove....i cerchi? ti compri 4 OZ ULTRALEGGERI HLT (EUR.1.700)GLI ORIGINALI LI LASCI IN box....semplice! vai a vederli sulla GT3 997 DI Johnny Andrea (ci sono anche mono dado). DANKE HERR HANS MEZGER!
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato Username: rlietz
Messaggio numero: 437 Registrato: 04-2014
| Inviato il martedì 15 settembre 2015 - 20:31: |
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http://www.porschemania.it/discus/messages/492693/750808.html?1442058484 DANKE HERR HANS MEZGER!
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Renato_B (renato63)
Utente registrato Username: renato63
Messaggio numero: 86 Registrato: 03-2013

| Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 08:58: |
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La GT3 RS che ho visto é cosi: Non so se sia cosi semplice renderla meno "appariscente"..
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 6393 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 09:02: |
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Renato, i cerchi e gli adesivi non sono fucsia ma rosso acceso! Per me è bellissima di quel grigio "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2644 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 09:11: |
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Concordo,molto bella,e volendo è facilissimo renderla anonima,basta toglierli gli adesivi e tingere le parti rosse in colore più sobrio,oppure x non perdere l'originalita,si wrappa la carrozz.dove è rossa (col.a scelta)e si mette altri cerchi,tipo quelli di johnny,magari colore argento o in tinta dell'auto! Ritengo un ottima scelta,personalmente però,potendo terrei solo una e andrei di GT2RS,purtroppo qnd potevo ne trovai una con colori (x me) assurdi e così ora che siamo in bolla e che avrei trovato quella che mi aggrada......dovrei vendere una casa x farlo!!! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 8628 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 10:13: |
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Concordo con Renato troppo appariscente con quella livrea. Anch'io mi vergognerei andarci in giro!
citazione da altro messaggio:dovrei vendere una casa x farlo!!!
e sempre ammesso che trovi qualcuno disposto a comprarla di questi tempi!! Tessera N.1701 Lascia sempre al "Pallone Gonfiato" un foro per poter perdere fiato, affinché del suo continuo gonfiare in faccia non ti venga a scoppiare
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Giuseppe C (peppuccio71)
Utente registrato Username: peppuccio71
Messaggio numero: 259 Registrato: 01-2015
| Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 10:40: |
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Ciao a me sembra molto ben tenuta e la lascerei così. |
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 188 Registrato: 10-2014

| Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 11:16: |
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Spettacolare!! Io toglierei le scritte e farei come ti hanno detto il wrap in nero lucido delle parti rosse.. Cerchi neri oz a riprendere i wrap neri e pinze rosse a riprendere il rosso degli interni. |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2646 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 11:51: |
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No,le pinze no! Se sono gialle è xchè ha i carbo,altrimenti che utilità c'è ad averle pagate 9000 euri come opt!!! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1721 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 12:20: |
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Sara' anche appariscente, ma per Renato rappresenterebbe la seconda Porsche. Immagino che abbia anche una vettura che guida tutti i giorni, quindi diventerebbe probabilmente una terza o addirittura quarta auto. Parliamo di farla uscire dal garage 4, 5 volte in un anno? E allora ben venga la sua livrea originale! |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4287 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 13:25: |
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non toccate un mezzo così dannatamente fico... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Renato_B (renato63)
Utente registrato Username: renato63
Messaggio numero: 87 Registrato: 03-2013

| Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 15:16: |
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Devo dire che concordo con PaoloG ed é un fattore da considerare. Uscire dal garage 4/5 volte l'anno sarebbe già un successo per me... ho auto con le quali faccio al massimo 100km l'anno... Forse mi sono troppo "piantato" sull'aspetto un pelino "appariscente" non vedendo il verso della medaglia... che é bella per quello, per l'essere assolutamente estrema. |
   
Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 8631 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 15:46: |
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citazione da altro messaggio:che é bella per quello, per l'essere assolutamente estrema
Bravo Renato è proprio cosi! Auto stupenda che non merita d'essere modificata. Estrema ma non pacchiana. Io prima scherzavo visto che la mia, nata grigio metallizzato con interni neri, l'ho abbastanza vivacizzata compresi i cerchi... rossi! Tessera N.1701 Lascia sempre al "Pallone Gonfiato" un foro per poter perdere fiato, affinché del suo continuo gonfiare in faccia non ti venga a scoppiare
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AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 3832 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 16:47: |
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Basta togliere adesivi e verniciare di nero le parti rosse per avere un look più "sobrio"...io l'avrei fatta così ma nero lucido anche i cerchi. |
   
PaoloG (paolog)
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| Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 21:50: |
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Bella Jorge, ma se si toglie il rosso, la cintura ci vuole gialla come le pinze!!! |
   
ste (845ste)
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| Inviato il giovedì 17 settembre 2015 - 07:55: |
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secondo me le gt3+gt2 vanno di colori strani. come le lambo. mi fanno "ridere" (senza offesa) quelli che si comprano una lambo nera, blu, grigia...."cosi non dò nell'occhio".... tanto col sound allo scarico ti sentono arrivare.... una gt37gt2 è vistosa di suo.soprattutto le 997 o 991 ed in particolare rs punto. poi dipende dal'uso che ne fai (magari pista) e soprattutto dal TUO gusto personale. io la prenderei arancio o verde krypton+akrapovic. only e secondo me varranno di più, se la vogliamo metterla sul piano economico (!). poi per carità nel mondo siamo 7 miliardi di persone...ognuno se la fa come vuole. ne ho vista una wrappata oro lucido.... (Messaggio modificato da 845ste il 17 settembre 2015) non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso.... Drive fast, Life is short!
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® Robbi ® (robbi)
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| Inviato il giovedì 17 settembre 2015 - 08:42: |
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Renato avendo aperto in questa area il tuo intervento credo che l'asticella dell'acquisto è più portata per una gt3 Portala a casa e goditela per me il top assoluto ad oggi e la rs 3,8 nell'era wc sarà sempre una vettura straordinaria dove il suo ideale è la pista e verrà sempre ammirata - La rs è questa se uno vuole una porsche meno appariscente l'alternativa non manca a prescindere dal colore. robbi Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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C. Umberto (umberturbo)
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| Inviato il giovedì 17 settembre 2015 - 09:32: |
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Volere una GT2 o GT3 poco appariscenti mi pare una parodosso, sono auto spettacolari a prescindere dal colore e la gente se non ti noterà per i cerchi arancio, ti noterà per l'ala posteriore, se non ti noterà per l'ala posteriore ti sentirà arrivare se non ti sentirà arrivare allora vuol dire che sono tutti sordi e se non ti vedranno saranno tutti cechi.... Vai dove ti porta il cuore dopo averle provate, io di certo non avrei dubbi...997 ruf rt12.....non si nota non si sente e in pista e in strada li vedi tutti negli specchietti... (Messaggio modificato da umberturbo il 17 settembre 2015) porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Vallelunga 2015 Turbatissimo
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Fabio (fabio_986)
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Messaggio numero: 8634 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 17 settembre 2015 - 10:01: |
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Bravo Umberto - parole sante!! Tessera N.1701 Lascia sempre al "Pallone Gonfiato" un foro per poter perdere fiato, affinché del suo continuo gonfiare in faccia non ti venga a scoppiare
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Renato_B (renato63)
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| Inviato il giovedì 17 settembre 2015 - 11:04: |
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Sul discorso "appariscente", si va naturalmente sul gusto personale. Adesso ho gia una 996 GT2 ed io non trovo sia appariscente, é grigio artico (un classico) e non mi guarda nessuno passare. La posso parcheggiare ovunque e non succede niente... La 997 GT2 che ho visto é in grigio GT, sempre classica, quindi io direi "non appariscente". Poi magari c'é l'appassionato o conoscitore di auto che sa cos'é, ma per lo piu sono "tranquille". Una invece con un'ala dietro come un aereo, scritte e cerchi rossi... non parliamo del suono... secondo me si girano tutti (anche i ciechi ) Ma é vero che essendo una RS "ci stà" e che uscendo 3/4 volte l'anno, beh ci stà anche qui. La pista non mi interessa e nemmeno le RUF (se posso essere sincero) |
   
Matteo (matte_rs)
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| Inviato il mercoledì 07 ottobre 2015 - 23:23: |
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Com'è finita, se finita, la vicenda ? Riuscito a decidere e trovare l'esemplare giusto, o ancora in ricerca ? Comunque, visto già il possesso della bi.turbo, io sarei più per l'aspirata: 997 RS Mk2 ottima e splendida vettura. Dalla mia invece sto cercando una 997 GT3 standard, peccato che non si trovino, almeno a prezzi umani. Pure pochi giorni fa mi sono fatto scappare (saputo troppo tardi) un ottima Mk2 nera. Peccato solo che sarà l'ennesima auto che andrà all'estero, e con un ricarico sicuramente degno di nota. Chemist ne sa qualcosa, c'era andato ancor più vicino ;-) (Messaggio modificato da matte_rs il 07 ottobre 2015) (Messaggio modificato da matte_rs il 07 ottobre 2015) |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 6569 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 09:17: |
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Matteo, ti consiglio a quel punto una 991 GT3. Tiragli un po', che trovi un mezzo paura. Ciao Simone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
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| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 20:53: |
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Matteo,non farmici ripensare Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Matteo (matte_rs)
Nuovo utente (in prova) Username: matte_rs
Messaggio numero: 30 Registrato: 11-2014

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 21:22: |
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Eh Simone, dici bene non sarebbe per niente male la 991; peccato però solo per il cambio manuale che manca. E poi, a dir la verità, non so nemmeno a quanto si potrebbe portare a casa una 991 GT3 normale usata pochino al giorno d'oggi. Non c'ho mai pensato. |
   
PATRIZIO B. (rlietz)
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Messaggio numero: 476 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 21:35: |
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Del 2014 non pagarla più di 140€ nuova ho un amico commerciante che ne ha appena ritirata una nera a 160.000 € non l'ho vista ma credo una delle ultime al mondo!! Alla fine pagare 160€ una liscia mi sembra eccessivo! DANKE HERR HANS MEZGER!
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 6575 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 00:54: |
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140k suo prezzo La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Matteo (matte_rs)
Utente registrato Username: matte_rs
Messaggio numero: 31 Registrato: 11-2014

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 10:38: |
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Ho visto un po' in rete, effettivamente il prezzo giusto è quello che dite voi. Per fortuna in questo caso, essendo così recente, non ci sarebbero problemi di chilometraggio o di pista ipotetica, visto che molte hanno ben meno di 10k km. Secondo me si riesce senza problemi a spuntarne diverse sui 130K netti. Un po' di più della 997 GT3, ma ciò che mi suscita più dubbi è l'assenza del cambio manuale. Senza contare le varie tasse da pagare nel nostro paese.. altrimenti si va oltralpi. Ps. Simone, vado un secondo OT visto che non essendo socio non posso scrivere di là ed ora non ricordo la pass dell'altro account: se ti può piacere esteticamente, pensa ad una 550 - 575 HGTC. A lungo termine ci scommetterei senza problemi. (Messaggio modificato da matte_rs il 09 ottobre 2015) (Messaggio modificato da matte_rs il 09 ottobre 2015) |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2688 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 12:18: |
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Esistono in Germania (lo so x certo,in altri paesi boh!) alcune 991 che la casa direttamente,ad alcuni primi clienti incaxxati di brutto,ha montato sotto meccanica cup,quindi mezger 3,8 e cambio ricardo. Per una di quelle,a trovarla, si possono tranquillamente spendere cifre anche superiori del 50%! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato Username: rlietz
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| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 12:38: |
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Mezger al posto del DFI ok..ma il cambio Cup Ricardo super x la pista improbabile x la strada! Va solo in manuale, non fa' di certo 30.000 km senza aprirlo e revisionarlo! Bernie, i customers che hanno fatto questo non hanno garanzia e sono di certo dei track fan che usano il carrello per recarsi sulle piste! Xché confondere le idee alle persone? Parla con Ebimotors se non mi credi, ciao DANKE HERR HANS MEZGER!
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2689 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 15:46: |
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Patri,x il motore sono sicuro xchè ho visto foto,del cambio no xchè non si vede senza sdraiarsi sotto,ma i comandi sono del pdk.......e chi mi ha confermato ciò è uno di casa al Ring, le auto ci sono andate lì via strada con la loro bella targa tedesca! E poi ok x le revisioni del cambio ricardo,sicuramente più frequenti,ma cosa vuol dire che funziona solo manuale,in scalata cmq ha la protezione sul nro giri e non ti scala qnd vuoi tu ma qnd decide lui se esageri! In salita trova il limitatore e stop,non dovendo vivere solo in pista probabilmente avrà revisioni ben più lunghe di quelli ad uso esclusivo dei Cup.... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Bernardo B. (bernieb)
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| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 15:57: |
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E poi Patri,io dico ciò che so e di cui sono sicuro,non confondo le idee a nessuno, sono cose che pochi sanno,magari le sanno pure da ebi,ma non vengono certo a dirle a te! Ah, i cambi come pdk e pure il ricardo sono gestiti cmq da una centralina, non sono sequenziali meccanici, per cui l'affermazione che hai fatto potrebbe benissimo essere superata agendo sulla medesima, ma io su cose di cui non ho info nè sicure certezze mi astengo dal pontificare.......... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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