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PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * Meglio una GT2, GT3 oppure... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Renato_B (renato63)
Utente registrato
Username: renato63

Messaggio numero: 78
Registrato: 03-2013


Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 16:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti
in questi giorni sto pensando all'acquisto di un nuovo "giocattolo" e sono veramente mooolto indeciso. Ogni persona con cui parlo ha la sua idea ed ora il mio livello di confusione é arrivato a livelli altissimi.
Vorrei comprare una vettura sicuramente divertente ma che allo stesso tempo mantenga il valore (insomma non ci vorrei rimettere troppo) e sono andato a vedere una 997 GT2 ed una 997 GT3RS. Partendo dal presupposto che costano cifre molto simili e che esteticamente si somigliano molto... poi? Premetto che ho già una 996 GT2, ma onestamente anche la 997 GT2 mi piace molto, le metterei volentieri vicine.
Ho pensato anche a qualcosa di altre marche (Ferrari o McLaren) ma non so decidere.
Secondo voi?
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andrea b (andreaverona)
Utente registrato
Username: andreaverona

Messaggio numero: 187
Registrato: 10-2014


Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 17:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mclaren blu cabrio in vendita su autoscout...
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Davide Z. (davide67)
Utente esperto
Username: davide67

Messaggio numero: 573
Registrato: 05-2012


Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 17:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

997 GT2
LE COMODITA' NON SONO MAI ABBASTANZA!!
OTTO-FM FOLLOWER
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !!
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 6374
Registrato: 11-2006


Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 17:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh, visto che la bi-turbo già ce l'hai...vai di aspirato GT3 RS
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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ste (845ste)
Utente registrato
Username: 845ste

Messaggio numero: 337
Registrato: 03-2014


Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 20:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

provale.
decidi subito
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
Drive fast, Life is short!
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato
Username: rlietz

Messaggio numero: 435
Registrato: 04-2014
Inviato il venerdì 11 settembre 2015 - 22:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

GT3 RS!! hai gia' la GT2! COSI' FAI IL BOTTO!! COMPLIMENTI
DANKE HERR HANS MEZGER!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 9515
Registrato: 05-2008


Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 11:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se domandi su un forum quale scegliere vuol dire che non ti emoziona nessuna delle due.............
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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alessandro r. (a996gt2)
Utente esperto
Username: a996gt2

Messaggio numero: 647
Registrato: 10-2007
Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 11:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...secondo me l emozionano tutte e due, x questo e' indeciso...

Renato dici che esteticamente si assomigliano molto, di che coloro sono quelle che hai visto ??
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Giuseppe C (peppuccio71)
Utente registrato
Username: peppuccio71

Messaggio numero: 253
Registrato: 01-2015
Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 12:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

È sempre la solita diatriba tra aspirato e turbo anche io sarei indeciso forse l'aspirato è meno delicato ma magari c'è gente che col turbo ha fatto tanti km senza problemi comunque in bocca al lupo per il tuo prossimo giocattolo.
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Renato_B (renato63)
Utente registrato
Username: renato63

Messaggio numero: 79
Registrato: 03-2013


Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 13:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per le risposte, sinceramente mi emozionano tutte ma sono fondamentalmente un "turbato" da oramai oltre 30 anni. Una GT2 l'ho già adesso però la 997 mi è piaciuta dal giorno che è uscita.... Poi magari è la stessa macchina con lo stesso motore.... Mah. Una GT3 non l'ho mai provata, di certo è una vettura moooolto appariscente (io non molto) e quella proposta (versione RS 450cv) ha un alettone posteriore enorme con quei supporti in alluminio, cerchi fucsia con scritte dello stesso colore (RS sui parafanghi posteriori) .... Insomma forse da guidare è una bomba e nel tempo manterrà il valore molto bene.... Ma farci un giro... Mi vergogno come un ladro.
Magari invece sbaglio ed il senso del GT3 è proprio quello.
Dal punto di vista meccanico poi credo un GT2 sia poco oneroso è facile da gestire, un GT3 così spinto?
Quanto ai colori la GT2 è un classico argento e la GT3 un grigio molto scuro con dettagli e scritte fucsia.
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 4282
Registrato: 07-2007


Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 13:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

al posto tuo venderei la 996 gt2 e prenderei il 997 gt2 rs che è la massima espressione Porsche Motorsport da strada.

Tra 996 e 997 c'è un abisso di telaio, e anche l'erogazione con le turbine a geometria variabile. ..
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 14672
Registrato: 06-2006


Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 13:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gt2
997
e se puoi rs

gt3 se vuoi solo pista
Tessera N.993
vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo
Username: greyfox

Messaggio numero: 1719
Registrato: 05-2003


Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 14:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto Robbi

+1 anche per come mi sentirei a portarla in strada
PORSCHE ERGO SUM
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Carlo B. (carlob)
Utente registrato
Username: carlob

Messaggio numero: 35
Registrato: 05-2015
Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 17:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate se mi inserisco nella discussione ma, se non sbaglio, di 997 GT2 RS ne hanno fatte solo 500. Oltretutto essendo abbastanza recente credo che trovarne una usata a prezzi umani sia quasi impossibile. Tempo fa ne vidi una in vendita in Inghilterra per cui chiedevano più di 400K euro
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Renato_B (renato63)
Utente registrato
Username: renato63

Messaggio numero: 80
Registrato: 03-2013


Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 17:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si é vero che di GT2 RS ne hanno fatte "solo" 500 ma non é che di normali ce ne siano poi chissà quante. Da quello che so ce ne dovrebbero essere ca. 1200. Di 996 invece ca. 1000.
Comunque la 996 la tengo, ancora mi diverte moltissimo guidarla.
La verità é che la GT2 mi "tira" tanto e cerco ragioni per cambiare idea....
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 14673
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Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 17:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tutto vero ma anche la gt2
normale come la gt3 rs a prezzi umani
è quasi impossibile -
si pagano come a listino da nuove -
assurdo
il gioco ormai è agli sgoccioli
per i pezzi più recenti
il tetto credo sia stato toccato-
robbi
Tessera N.993
vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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pirulero (pirulero)
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Messaggio numero: 1865
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Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 17:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto per Robby il pensiero sulle valutazioni attuali di certe auto moderne.

Io tra le 2 andrei di Gt3Rs per gusto personale...comunque sempre di 2 gran mezzi si parla.
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Carlo B. (carlob)
Utente registrato
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Messaggio numero: 36
Registrato: 05-2015
Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 18:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque una 997 GT3 RS (liscia, non la 4.0) oggi come oggi costa la metà di una 997 GT2 RS, non sono proprio noccioline...


(Messaggio modificato da carlob il 12 settembre 2015)
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Renato_B (renato63)
Utente registrato
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Messaggio numero: 81
Registrato: 03-2013


Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 18:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non so in generale, ma le auto che ho trovato hanno prezzi "umani" (se si puo dire per auto oltre i 100), io seguo il mercato dei 997 GT2 da anni e sotto il prezzo che l'ho trovata non ci sono mai state (insommma li intorno 1000+/1000-). Di certo non il prezzo di nuove...
E la GT2 RS proprio non la considero...quella é assolutamente fuori portata. Li ho sbagliato nel 2011 dove me ne offrirono una con 1000km e non la presi (pero ci feci un bel giro).
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 14674
Registrato: 06-2006


Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 19:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Renato io ricordo che nel 2012- 2013 un gt2
usato
erano in vendita dagli 80 max 100k
oggi se lo trovi compra perchè credo
sia molto difficile
stesso discorso per la gt3 rs 3,8
Non so
ma sulle moderne qualcosa non torna
poi mi sbaglierò di grosso io.
robbi
Tessera N.993
vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !!
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 6497
Registrato: 08-2010


Inviato il sabato 12 settembre 2015 - 22:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Controcorrente dico McLaren ma quale?
675 LT su tutte
650 verde o blu altrimenti

Solo per cambiare un po'. Altrimenti, in ambito Poreche, vedi Robbi. Ah, non la troverai mai la 675 LT a prezzo umano.
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Renato_B (renato63)
Utente registrato
Username: renato63

Messaggio numero: 82
Registrato: 03-2013


Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 10:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone, le 675 e 650 sono un po troppo alte di prezzo, almeno per me lontane dal budget stabilito.
Solo le MP4-12 sono paragonabili come prezzo, ma ho l'impressione che con il passare del tempo tendano piu a scendere che a tenersi.
Ho visto anche una 965 Turbo del 1992, molto bella e con relativamente pochi km... ci ho fatto un pensiero ma...
Non so, da guidare non mi danno piu nessuna soddisfazione, quindi sarebbe solo come "investimento"... se l'acquisto non "piace" poi come mezzo che senso ha?
Nel 1987 avevo una 930 Turbo, tenuta per 2 anni, allora mi dava sensazioni fantastiche. Dopo averla venduta, per anni mi rimase il ricordo di una macchina velocissima. Ebbi altre auto ma ricordavo sempre quella... un giorno, ca. 10 anni dopo, mi capito l'occasione di guidarne una (un'altra ma uguale)... beh, una delusione. Mi sembrò ferma, un pezzo di ferro... ricordi distrutti!
Poco dopo acquistati una 993 Turbo, una delle ultime com il WLS II, 450CV. Purtroppo l'ho comprata senza provarla prima, altrimenti non l'avrei presa. Il motore comincia a spingere fra i 3500/4000 giri fino a 5000, poi pare che c`é un "buco" e poi rispinge dai 5800 ai 6500. Comunque l'ho tenuta per 9 anni.
Scusate per questo "giro di ricordi", ma era per cercare di "spiegare" un po la mia confusione.

Ad essere sinceri sinceri sono anche andato a vedere una F (non lo scrivo tutto) 599... che posso dire..bellissima anche quella e costa mooolto meno di una Gt2/Gt3... ma non va meno, anzi (vi prego non mi bannate per questa confidenza)
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 4283
Registrato: 07-2007


Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 11:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-997-gt2-rs---approved-0617-benzina-argen to-275912715

chiedono una certa cifra, ma ho come l'impressione non ci sia la fila: in sede di trattativa potrebbero anche scendere sui 350, ma questa è e resterà la regina delle RS su base mezger, la più potente mai prodotta...eppur guidabile ovunque grazie al pasm.
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 9517
Registrato: 05-2008


Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 11:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io rimango del parere che tra pochi anni anche le GT2, GT3 Wc ecc... saranno obsolete
solo le Ac di una certa stazza terranno il suo valore, per il resto Tesla e company faranno polpette delle restanti, nell'ultimo test la Tesla S fa i 100 in 3,5 s
Comprate solo quello che vi fa battere il cuore e tralasciate il resto
IHMO
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Renato_B (renato63)
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Messaggio numero: 83
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Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 12:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella la RS, ma quella cifra non posso proprio.
Riguardo all'"obsoleto", certo che lo saranno... anzi lo sono già.
Quanto a prestazioni una 458/488, una Huracan o la stessa 991 Turbo S, le nostre Gt/Rs/turbo se le mangiano a colazione.
Per la tenuta del valore nel mondo Porsche, non so perché un mezger raffreddato ad aria sia meglio che ad acqua.. Certo é che le nuove non ce l'hanno piu! Secondo me dovrebbe contare piu la rarità di un mezzo
Ma cmq sono mie idee personali ed il mercato invece ha le sue regole.
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Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 4284
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Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 13:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La sfera di cristallo non ce l'ha nessuno...io faccio un discorso diverso...ti piace il mezger, fattelo e fregatene se si svaluta, deve piacere a te e non al resto del mondo.
Di sicuro la 997 GT2 è un mostro decisamente più usabile rispetto alla 996...se devo dirti come la penso (gusti miei) vorrei una GT3 996 (mk1) perché anche se senza aiuti la gestisci bene, è una 997 GT2 perché pur essendo mostruosa è più usabile della versione col 6.
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ste (845ste)
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Inviato il domenica 13 settembre 2015 - 23:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mai fare confronti col passato...soprattutto se il proprio.
ci si perde sempre.
io la gt3 la comprerei solo per il sound da cinema.
nulla di uguale esiste.
non si vive solo di prestazioni pure o pista....
provale e fatti guidare dal cuore a occhi chiusi.
non sbaglierai.
questa auto si comprano col cuore , con la passione.
io quando ci ho pensato troppo mi sono autoconvinto....e pentito poi......
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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Renato_B (renato63)
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Messaggio numero: 84
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Inviato il lunedì 14 settembre 2015 - 11:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono saggie parole, ste.
Ma mi hai incuriosito... pentito di cosa?
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ste (845ste)
Utente registrato
Username: 845ste

Messaggio numero: 342
Registrato: 03-2014


Inviato il lunedì 14 settembre 2015 - 12:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

parlando di futilità (!) ,per esempio della scelta di un colore sbagliato....o un modello ..pur di averla.
oppure anche io a distanza di anni ho riprovato la mia alfa gtv 6 2.5 e ho preso una stomacata che ancora ricordo....o quando ho ricomprato il 964 dopo 15 anni....e potrei continuare con cose moooolto più importanti...
credimi Renato la ns è passione: fatti guidare dal cuore , non sbaglierai e lascia perdere valori, mercato , guadagni , pensieri degli alri ecc.
la guidi tu.
la lavi amorevolemnte tu.
la guardi tu.
TU la vivi.
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !!
Username: fabio_986

Messaggio numero: 8620
Registrato: 06-2010


Inviato il lunedì 14 settembre 2015 - 13:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ste ha ragione, devi seguire il tuo istinto lasciando perdere ogni altra considerazione. In ogni caso, viste le candidate, comunque non sarà una scelta sbagliata come divertimento e anche investimento.


citazione da altro messaggio:

La verità é che la GT2 mi "tira" tanto e cerco ragioni per cambiare idea....


però, mi sa tanto che hai già scelto!
Tessera N.1701
Lascia sempre al "Pallone Gonfiato" un foro per poter perdere fiato, affinché del suo continuo gonfiare in faccia non ti venga a scoppiare
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PL3 (peter)
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Username: peter

Messaggio numero: 1250
Registrato: 05-2003


Inviato il lunedì 14 settembre 2015 - 15:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io prenderei la GT2, cosi hai la 996 e la 997!

Gli ultimi mostri sacri stradali!
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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PaoloG (paolog)
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Username: paolog

Messaggio numero: 1718
Registrato: 01-2004


Inviato il lunedì 14 settembre 2015 - 22:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Renato, anzitutto complimenti per la 996 GT2, l'ultima Porsche cattiva, solo ABS e piede destro!
Il mio consiglio se devi affiancare è GT3RS, la 997 GT2 è perfetta come prima ed unica Porsche.
Lascia stare altre marche e pensa col cuore...
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AJ (ajorge)
Porschista attivo
Username: ajorge

Messaggio numero: 3830
Registrato: 11-2007


Inviato il martedì 15 settembre 2015 - 16:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Visto che hai già una 996 GT2, io fossi in te, andrei di 997 GT3 RS mk2. Così hai 2 macchine diverse.
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alessandro r. (a996gt2)
Utente esperto
Username: a996gt2

Messaggio numero: 649
Registrato: 10-2007
Inviato il martedì 15 settembre 2015 - 17:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io saro' di parte ma al 996 Gt2 affiancherei un bel 997 Gt2...gran ferro, e con 2 cavolate volaaaaaa...
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Renato_B (renato63)
Utente registrato
Username: renato63

Messaggio numero: 85
Registrato: 03-2013


Inviato il martedì 15 settembre 2015 - 17:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vi ringrazio tutti per i commenti e consigli.
Credo che debba seguire il consiglio di ste, ovvero provare bene ambedue e scegliere quella che mi "da di più"...
Vero é che i cerchi fucsia e le scritte mi pesano un pò....
Vedremo, intanto grazie!
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Username: rlietz

Messaggio numero: 436
Registrato: 04-2014
Inviato il martedì 15 settembre 2015 - 20:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Renato, le scritte le fai eliminare e semmai al momento di rivenderla le rimetti nuove....i cerchi? ti compri 4 OZ ULTRALEGGERI HLT (EUR.1.700)GLI ORIGINALI LI LASCI IN box....semplice! vai a vederli sulla GT3 997 DI Johnny Andrea (ci sono anche mono dado).
DANKE HERR HANS MEZGER!
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PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato
Username: rlietz

Messaggio numero: 437
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Inviato il martedì 15 settembre 2015 - 20:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

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DANKE HERR HANS MEZGER!
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Renato_B (renato63)
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Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 08:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La GT3 RS che ho visto é cosi:
Non so se sia cosi semplice renderla meno "appariscente"..


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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 09:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Renato, i cerchi e gli adesivi non sono fucsia ma rosso acceso!
Per me è bellissima di quel grigio
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 09:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo,molto bella,e volendo è facilissimo renderla anonima,basta toglierli gli adesivi e tingere le parti rosse in colore più sobrio,oppure x non perdere l'originalita,si wrappa la carrozz.dove è rossa (col.a scelta)e si mette altri cerchi,tipo quelli di johnny,magari colore argento o in tinta dell'auto!
Ritengo un ottima scelta,personalmente però,potendo terrei solo una e andrei di GT2RS,purtroppo qnd potevo ne trovai una con colori (x me) assurdi e così ora che siamo in bolla e che avrei trovato quella che mi aggrada......dovrei vendere una casa x farlo!!!
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Fabio (fabio_986)
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Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 10:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con Renato troppo appariscente con quella livrea. Anch'io mi vergognerei andarci in giro!


citazione da altro messaggio:

dovrei vendere una casa x farlo!!!


e sempre ammesso che trovi qualcuno disposto a comprarla di questi tempi!!
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Giuseppe C (peppuccio71)
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Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 10:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a me sembra molto ben tenuta e la lascerei così.
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andrea b (andreaverona)
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Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 11:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Spettacolare!!

Io toglierei le scritte e farei come ti hanno detto il wrap in nero lucido delle parti rosse.. Cerchi neri oz a riprendere i wrap neri e pinze rosse a riprendere il rosso degli interni.
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 11:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No,le pinze no! Se sono gialle è xchè ha i carbo,altrimenti che utilità c'è ad averle pagate 9000 euri come opt!!!
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PaoloG (paolog)
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Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 12:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sara' anche appariscente, ma per Renato rappresenterebbe la seconda Porsche. Immagino che abbia anche una vettura che guida tutti i giorni, quindi diventerebbe probabilmente una terza o addirittura quarta auto. Parliamo di farla uscire dal garage 4, 5 volte in un anno? E allora ben venga la sua livrea originale!
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 13:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non toccate un mezzo così dannatamente fico...
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Renato_B (renato63)
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Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 15:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Devo dire che concordo con PaoloG ed é un fattore da considerare. Uscire dal garage 4/5 volte l'anno sarebbe già un successo per me... ho auto con le quali faccio al massimo 100km l'anno...
Forse mi sono troppo "piantato" sull'aspetto un pelino "appariscente" non vedendo il verso della medaglia... che é bella per quello, per l'essere assolutamente estrema.
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Fabio (fabio_986)
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Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 15:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

che é bella per quello, per l'essere assolutamente estrema




Bravo Renato è proprio cosi! Auto stupenda che non merita d'essere modificata. Estrema ma non pacchiana.
Io prima scherzavo visto che la mia, nata grigio metallizzato con interni neri, l'ho abbastanza vivacizzata compresi i cerchi... rossi!
Tessera N.1701
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AJ (ajorge)
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Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 16:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



Basta togliere adesivi e verniciare di nero le parti rosse per avere un look più "sobrio"...io l'avrei fatta così ma nero lucido anche i cerchi.
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PaoloG (paolog)
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Inviato il mercoledì 16 settembre 2015 - 21:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella Jorge, ma se si toglie il rosso, la cintura ci vuole gialla come le pinze!!!
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ste (845ste)
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Inviato il giovedì 17 settembre 2015 - 07:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

secondo me le gt3+gt2 vanno di colori strani.
come le lambo.
mi fanno "ridere" (senza offesa) quelli che si comprano una lambo nera, blu, grigia...."cosi non dò nell'occhio"....

tanto col sound allo scarico ti sentono arrivare....

una gt37gt2 è vistosa di suo.soprattutto le 997 o 991 ed in particolare rs
punto.
poi dipende dal'uso che ne fai (magari pista) e soprattutto dal TUO gusto personale.

io la prenderei arancio o verde krypton+akrapovic.

only

e secondo me varranno di più, se la vogliamo metterla sul piano economico (!).

poi per carità nel mondo siamo 7 miliardi di persone...ognuno se la fa come vuole.
ne ho vista una wrappata oro lucido....

(Messaggio modificato da 845ste il 17 settembre 2015)
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
Drive fast, Life is short!
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® Robbi ® (robbi)
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Messaggio numero: 14697
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Inviato il giovedì 17 settembre 2015 - 08:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Renato avendo aperto in questa area il tuo intervento credo che l'asticella dell'acquisto è più portata per una gt3

Portala a casa e goditela
per me il top assoluto ad oggi e la rs 3,8 nell'era wc
sarà sempre una vettura straordinaria dove il suo ideale è la pista e verrà sempre ammirata -
La rs è questa se uno vuole una porsche meno appariscente l'alternativa non manca a prescindere dal colore.
robbi
Tessera N.993
vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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C. Umberto (umberturbo)
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Inviato il giovedì 17 settembre 2015 - 09:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Volere una GT2 o GT3 poco appariscenti mi pare una parodosso, sono auto spettacolari a prescindere dal colore e la gente se non ti noterà per i cerchi arancio, ti noterà per l'ala posteriore, se non ti noterà per l'ala posteriore ti sentirà arrivare se non ti sentirà arrivare allora vuol dire che sono tutti sordi e se non ti vedranno saranno tutti cechi....

Vai dove ti porta il cuore dopo averle provate, io di certo non avrei dubbi...997 ruf rt12.....non si nota non si sente e in pista e in strada li vedi tutti negli specchietti...

(Messaggio modificato da umberturbo il 17 settembre 2015)
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Fabio (fabio_986)
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Inviato il giovedì 17 settembre 2015 - 10:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Umberto - parole sante!!
Tessera N.1701
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Renato_B (renato63)
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Inviato il giovedì 17 settembre 2015 - 11:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sul discorso "appariscente", si va naturalmente sul gusto personale.
Adesso ho gia una 996 GT2 ed io non trovo sia appariscente, é grigio artico (un classico) e non mi guarda nessuno passare. La posso parcheggiare ovunque e non succede niente...
La 997 GT2 che ho visto é in grigio GT, sempre classica, quindi io direi "non appariscente". Poi magari c'é l'appassionato o conoscitore di auto che sa cos'é, ma per lo piu sono "tranquille".
Una invece con un'ala dietro come un aereo, scritte e cerchi rossi... non parliamo del suono... secondo me si girano tutti (anche i ciechi :-) )
Ma é vero che essendo una RS "ci stà" e che uscendo 3/4 volte l'anno, beh ci stà anche qui.
La pista non mi interessa e nemmeno le RUF (se posso essere sincero)
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Matteo (matte_rs)
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Inviato il mercoledì 07 ottobre 2015 - 23:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Com'è finita, se finita, la vicenda ?
Riuscito a decidere e trovare l'esemplare giusto, o ancora in ricerca ?
Comunque, visto già il possesso della bi.turbo, io sarei più per l'aspirata: 997 RS Mk2 ottima e splendida vettura.

Dalla mia invece sto cercando una 997 GT3 standard, peccato che non si trovino, almeno a prezzi umani.
Pure pochi giorni fa mi sono fatto scappare (saputo troppo tardi) un ottima Mk2 nera. Peccato solo che sarà l'ennesima auto che andrà all'estero, e con un ricarico sicuramente degno di nota. Chemist ne sa qualcosa, c'era andato ancor più vicino ;-)


(Messaggio modificato da matte_rs il 07 ottobre 2015)

(Messaggio modificato da matte_rs il 07 ottobre 2015)
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 09:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Matteo, ti consiglio a quel punto una 991 GT3. Tiragli un po', che trovi un mezzo paura.

Ciao
Simone
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 20:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Matteo,non farmici ripensare
Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Matteo (matte_rs)
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Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 21:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eh Simone, dici bene non sarebbe per niente male la 991; peccato però solo per il cambio manuale che manca.
E poi, a dir la verità, non so nemmeno a quanto si potrebbe portare a casa una 991 GT3 normale usata pochino al giorno d'oggi. Non c'ho mai pensato.
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 21:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Del 2014 non pagarla più di 140€ nuova ho un amico commerciante che ne ha appena ritirata una nera a 160.000 € non l'ho vista ma credo una delle ultime al mondo!! Alla fine pagare 160€ una liscia mi sembra eccessivo!
DANKE HERR HANS MEZGER!
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 00:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

140k suo prezzo
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Matteo (matte_rs)
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Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 10:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho visto un po' in rete, effettivamente il prezzo giusto è quello che dite voi. Per fortuna in questo caso, essendo così recente, non ci sarebbero problemi di chilometraggio o di pista ipotetica, visto che molte hanno ben meno di 10k km.
Secondo me si riesce senza problemi a spuntarne diverse sui 130K netti. Un po' di più della 997 GT3, ma ciò che mi suscita più dubbi è l'assenza del cambio manuale.

Senza contare le varie tasse da pagare nel nostro paese.. altrimenti si va oltralpi.

Ps. Simone, vado un secondo OT visto che non essendo socio non posso scrivere di là ed ora non ricordo la pass dell'altro account: se ti può piacere esteticamente, pensa ad una 550 - 575 HGTC. A lungo termine ci scommetterei senza problemi.

(Messaggio modificato da matte_rs il 09 ottobre 2015)

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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 12:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esistono in Germania (lo so x certo,in altri paesi boh!) alcune 991 che la casa direttamente,ad alcuni primi clienti incaxxati di brutto,ha montato sotto meccanica cup,quindi mezger 3,8 e cambio ricardo.
Per una di quelle,a trovarla, si possono tranquillamente spendere cifre anche superiori del 50%!
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PATRIZIO B. (rlietz)
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Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 12:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mezger al posto del DFI ok..ma il cambio Cup Ricardo super x la pista improbabile x la strada! Va solo in manuale, non fa' di certo 30.000 km senza aprirlo e revisionarlo! Bernie, i customers che hanno fatto questo non hanno garanzia e sono di certo dei track fan che usano il carrello per recarsi sulle piste! Xché confondere le idee alle persone? Parla con Ebimotors se non mi credi, ciao
DANKE HERR HANS MEZGER!
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 15:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Patri,x il motore sono sicuro xchè ho visto foto,del cambio no xchè non si vede senza sdraiarsi sotto,ma i comandi sono del pdk.......e chi mi ha confermato ciò è uno di casa al Ring, le auto ci sono andate lì via strada con la loro bella targa tedesca!

E poi ok x le revisioni del cambio ricardo,sicuramente più frequenti,ma cosa vuol dire che funziona solo manuale,in scalata cmq ha la protezione sul nro giri e non ti scala qnd vuoi tu ma qnd decide lui se esageri! In salita trova il limitatore e stop,non dovendo vivere solo in pista probabilmente avrà revisioni ben più lunghe di quelli ad uso esclusivo dei Cup....
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 15:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E poi Patri,io dico ciò che so e di cui sono sicuro,non confondo le idee a nessuno, sono cose che pochi sanno,magari le sanno pure da ebi,ma non vengono certo a dirle a te!



Ah, i cambi come pdk e pure il ricardo sono gestiti cmq da una centralina, non sono sequenziali meccanici, per cui l'affermazione che hai fatto potrebbe benissimo essere superata agendo sulla medesima, ma io su cose di cui non ho info nè sicure certezze mi astengo dal pontificare..........
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