Autore |
Messaggio |
   
andrea (tigre)
Utente registrato Username: tigre
Messaggio numero: 148 Registrato: 11-2013
| Inviato il mercoledì 27 maggio 2015 - 15:12: |
|
Buongiorno a tutti voi. Avrei la possibilità di acquistare una 996 GT3 Cup da competizione, senza targhe. Sembrerebbe in ottimo stato dalle info di cui dispongo. Quale può essere la forbice di quotazione per un'auto simile? |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2510 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 27 maggio 2015 - 16:13: |
|
Su auto da gara la cosa fondamentale è sapere le ore di utilizzo motore e cambio prima dell'ultimo rialzo,se entrambi fossero a fine vita potrebbero quasi regalarla! La 996 è la meno appetita delle Cup,avendo solitamente il cambio della stradale con poche modifiche,e la scocca non effettivamente da competizione vera, come le 997 \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
andrea (tigre)
Utente registrato Username: tigre
Messaggio numero: 149 Registrato: 11-2013
| Inviato il mercoledì 27 maggio 2015 - 16:55: |
|
Grazie Bernardo. Quante ore sono secondo te ragionevoli in quest'ottica? |
   
alessandro r. (a996gt2)
Utente esperto Username: a996gt2
Messaggio numero: 599 Registrato: 10-2007
| Inviato il mercoledì 27 maggio 2015 - 18:22: |
|
considera che a me poco tempo fa ne hanno offerta una a € 30.000,00 con mootre e cambio a pochissime ore... oggi ha poco mercato, visto che a livello di competizioni e' prestazionalmente superata, e non puo' competere con le 997 cup specie ora che sono quasi tutte 3.8 my 2010 in avanti |
   
alessandro r. (a996gt2)
Utente esperto Username: a996gt2
Messaggio numero: 600 Registrato: 10-2007
| Inviato il mercoledì 27 maggio 2015 - 18:25: |
|
...anzi se ti puo' interessare penso sia ancora disponibile... considera che x i 997 cup a livello di motore, pORSCHE consiglia di revisionarlo a circa 60 h, e penso sia cosi anche x i 996. Discorso diverso e' il cambio visto che i 997 hanno un sequenziale bisognoso di cure frequenti, mentre il 996 e' un cambio stradale |
   
andrea (tigre)
Utente registrato Username: tigre
Messaggio numero: 150 Registrato: 11-2013
| Inviato il mercoledì 27 maggio 2015 - 19:26: |
|
Grazie |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2511 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 27 maggio 2015 - 19:56: |
|
Le ore motore si equivarranno,e in p.sono anche pessimisti come utilizzo,se non avesse subito grossi fuorigiri può tranquillamente farne anche 70. Per il cambio non saprei,sicuramente è meno costoso e delicato del sequenziale 997,anche se ho visto montati quei cambi anche su alcuni (rarissimi) 996. Le cifre di ale ritengo siano corrette,e ritoccabili pure al ribasso! Credo anche che in alcuni paesi,con poche modifiche,siano pure targabili! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3295 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 27 maggio 2015 - 22:19: |
|
Per curiosità, di che anno è e che aggiornamenti ha ricevuto? \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|