Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * WEEK END A LONG BEACH PER PORSCHE 991 RSR GTLM < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato
Username: rlietz

Messaggio numero: 271
Registrato: 04-2014
Inviato il sabato 18 aprile 2015 - 08:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.imsa.com/races/tequila-patron-sports-car-showcase-long-beach-0

Le qualifiche non sono molto lusinghiere siamo dietro BMW,CORVETTE E ferrari!! nella classe GTLM ci sono 8 auto 3 Porsche 2 BMW 2 Corvette ed una ferrari! se non riesce PORSCHE a fare podio qui...beh meglio limitarsi alle gare monomarca!
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 902
Registrato: 09-2009


Inviato il sabato 18 aprile 2015 - 09:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh...un podio e' alla portata certo,anche qualcosa in piu credo...comunque le rsr non sono affidabili,a sebring in testa x 10 ore poi guai ai portamozzi e agli ammortizzatori,a silverstone domenica scorsa in testa x 2 ore poi pilet ai box x un nuovo problema di sospensioni...ci ha pensato richard e mako secondo dietro super bruni ovviamente a salvare la gara.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 903
Registrato: 09-2009


Inviato il sabato 18 aprile 2015 - 09:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo autosprint,l'anno prossimo niente gte porsche nel wec in classe pro.probabile ritorno nel 2017 con una rsr turbo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato
Username: rlietz

Messaggio numero: 272
Registrato: 04-2014
Inviato il sabato 18 aprile 2015 - 09:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giovanni, nel motorsport ad altissimi livelli,chi spende vince.....chi risparmia NO! PORSCHE ha investito poco o nulla nelle gare GT E QUESTO E'IL RISULTATO! abbiamo vissuto di rendita per 5 anni grazie all'affidabilità delle nostre GT3 RSR, ma appena abbiamo dovuto aggiornarle e renderele più competitive sono venuti alla superficie le rogne! fino a 2/3 anni fà si partiva e si arrivava al traguardo al 99%, ora no purtroppo!
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 904
Registrato: 09-2009


Inviato il sabato 18 aprile 2015 - 11:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le 991 rsr sono vetture molto complesse,a livello sospensivo hanno all'avantreno una sospensione a quadrilateri,inedita x laelfer,elettronica e telemetria delle piu avanzate.anche il costo tasse escluse,e vicino ai 900000 euri ben di piu' della f 458 che costa circa 650000.non credo si tratti di pochi investimenti,quanto insistere su un concetto,quello del motore fuoribordo forse ormai spremuto fino all'impossibile.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato
Username: rlietz

Messaggio numero: 273
Registrato: 04-2014
Inviato il sabato 18 aprile 2015 - 19:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

900mila x arrivare dietro alle Corvette? che costano 1/3? cacchiarola io ero rimasto a 500mila + tasse beh, allora ancora peggio!! tanti soldi per fare le comparse!!
DANKE HERR HANS MEZGER!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 905
Registrato: 09-2009


Inviato il lunedì 20 aprile 2015 - 06:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In compenso la vecchia veneranda 997 /r nel pirelli world challenge continua con il team effort e un pilota notevole come ryan dalziel a dire la sua,terzi a long beach.sono gare brevi,tiratissime,la concorrenza e' numerosa e molto qualificata.da seguire
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessandro (sensei)
Porschista attivo
Username: sensei

Messaggio numero: 1491
Registrato: 02-2007


Inviato il lunedì 20 aprile 2015 - 08:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah, in effetti mi sembrano più problemi "organizzativi"...... in altre gare team semi ufficiali vanno ancora forte, chissà come mai.....
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 2470
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 20 aprile 2015 - 09:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'affidabilità dipende molto da chi gestisce la vettura,e spesso non è una questione di soldi ma di organizzazione e pianificazione,concordo con Ale!
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 906
Registrato: 09-2009


Inviato il lunedì 20 aprile 2015 - 10:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a mio modesto avviso la 991 rsr è stata concepita più x un impegno ufficiale che x la vendita alle scuderie private,solo i team walker negli usa,proton con 2 vetture,gulf con una e prospeed con una anch'esso in europa, allineano questa vettura,costosa, sofisticata,dalla competitività molto altalenante,un niente se si pensa alle un tempo numerose rsr 996/997, un progetto probabilmente di transizione,considerando il cambio radicale dei regolamenti fia /aco gte
in vigore il prossimo anno,tale regolamento consentirà ai costruttori di modificare le vetture anche radicalmente, variandone la fiche di omologazione ogni anno,il regolamento gte attuale,congelava lo sviluppo x 3 anni,salvo concessioni particolari e vedrà il debutto delle nuove ferrari 488 turbo e ford gt entrambe sovralimentate.secondo autosprint il 2016 segnerà l'abbandono della squadra ufficiale manthey dalla categoria pro del wec,in attesa di una probabile inedita versione sovralimentata in arrivo nel 2017
.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione