Autore |
Messaggio |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8716 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 04 aprile 2015 - 12:27: |
|
Metti caso uno togliessse l ala posteriore su una gt3 che succede? Decolla? Nn sta in strada? Per avere la linea pulita classica della 911 con l ala retrattile ! "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 7493 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 04 aprile 2015 - 12:34: |
|
Presumo che sotto una certa velocità ( 200 Km/h ? ) non accada nulla, ma è una mia idea... Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
PATRIZIO B. (rlietz)
Utente registrato Username: rlietz
Messaggio numero: 248 Registrato: 04-2014
| Inviato il sabato 04 aprile 2015 - 13:29: |
|
decolla no, ma non la controlli piu' oltre una certa velocita' guarda per caso lo splitter, la normale è piccolissimo, nella GT3 è DI 7cm ogni millimetro di una Porsche è fatto per un buon motivo, stai sicuro che non mettono strunzate come sulle dacia solo per l'estetica! DANKE HERR HANS MEZGER!
|
   
ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 245 Registrato: 03-2014

| Inviato il sabato 04 aprile 2015 - 13:41: |
|
su una 993 rs con aerokit, abbiamo tolto l'ala biplano post. a imola non la tenevi più a quasi nessuna velocità, soèèrattutto in staccate violente. togliendo anche lo split anteriore è totnata in equilibrio con ua apparente stabilità. anzi vel max aumenatat sicuramente ma percorrenza in curva non credo; ci vorrebbe una strumentazione ad hoc. prove ns con velocità rilevata dal tachimetro della 911 non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
|
   
Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 8376 Registrato: 06-2010

| Inviato il sabato 04 aprile 2015 - 16:06: |
|
Ciao Daniel, mi risuta che qualcuno ha fatto questa modifica in Germania. Nell'uso stradale, ovviamente, nessun problema,almeno sotto i 200 km/h. Tessera N.1701 Lascia sempre al "Pallone Gonfiato" un foro per poter perdere fiato, affinché del suo continuo gonfiare in faccia non ti venga a scoppiare
|
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1640 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 06 aprile 2015 - 21:41: |
|
Non sono un ingegnere, ma sparo un ragionamento, magari è una cavolata. Sulle 997 o 996 mkII non sò, ma sulle 996 mkI si poteva avere il paraurti davanti sagomato come il GT3 e le minigonne, praticamente il kit senza l'alettone (ricordo la cabrio di un pimaniaco che l'aveva e posso garantire che non ballava sopra i 200). Sicuramente con l'ala aumenta la tenuta, ma non credo che senza la macchina non si guidi. Ripeto, parlo esclusivamente di 996 mkI. |
   
chiacchiera (chiacchiera)
Utente registrato Username: chiacchiera
Messaggio numero: 306 Registrato: 08-2002

| Inviato il lunedì 06 aprile 2015 - 21:48: |
|
A Monza persi il baffo in gomma del paraurti anteriore... In fondo ai rettilinei sbandava di brutto... |
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 6982 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 06 aprile 2015 - 22:54: |
|
Alcuni sostengono che sulla 991 gt3 non serva quasi a niente,riporto voci e nient'altro.. Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2448 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 07 aprile 2015 - 09:36: |
|
Grosse differenze non dovrebbero esserci nell'uso normale,magari è più l'anteriore che influisce. Per esperienza personale,sulla Cup avevo perso completamente lo spoiler ant,sopra i 180/200 l'auto perde aderenza tendendo a sollevarsi e cercare strada,però appena devi frenare ha appena una piccola inerzia iniziale e subito dopo si schiaccia a terra normalmente \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|