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PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * 997 GT3 al Rally di Francia (mondiale) 2/10/2014 < Precedente Seguente >

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Vittorio C. (vittorio_c)
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Messaggio numero: 14
Registrato: 09-2014


Inviato il giovedì 25 settembre 2014 - 21:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate ma non ho trovato la sezione "corse" nel forum.
Spero sia giusto postare qui la notizia che ho letto ieri e che vi riporto:
"Al Rally di Francia - Alsazia (2-5 ottobre) iridato spiccano le presenze di Delecour e Dumas con due Porsche 997 GT3 iscritte in classe R Gt. Le vetture sono gestite dal team Tuthill."

Se vi interessa vedo di riuscire a postare la foto delle due meravigliose vetture.
Ciao
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Vittorio C. (vittorio_c)
Nuovo utente (in prova)
Username: vittorio_c

Messaggio numero: 15
Registrato: 09-2014


Inviato il giovedì 25 settembre 2014 - 21:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccole:
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giovanni .c (gio1965)
Utente esperto
Username: gio1965

Messaggio numero: 836
Registrato: 09-2009


Inviato il giovedì 25 settembre 2014 - 23:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gia,' una sezione corse non c'e',vedremo come si comporteranno con le piu'agili wrc...in bocca al lupo x due veterani.
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 2026
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Inviato il venerdì 26 settembre 2014 - 09:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se,come sembra,sono partiti dalla stradale la vedo dura!
Ma in Francia è da mò che corrono le Cup adattate da rally (e vincono,anche lo scorso anno) il campionato rally asfalto,sia in Francia che in Spagna,e quest'anno una è in lotta x il campionato anche in Germania.
Non so in che classe corrono qst Cup,ma non RGT,che impone pure una flangia x togliere cv!

OT
Vittorio hai visto su r.link il mio mp!?
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aurelio (aurelio)
Utente esperto
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Messaggio numero: 860
Registrato: 03-2005


Inviato il venerdì 26 settembre 2014 - 14:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la sezione c'è , gentleman drivers , ma è solo per i soci
Peccato davvero che non possano correre in Italia in una versione competitiva , anche se quì la tipologia di strade è differente dall'estero potrebbero comunque dare delle soddisfazioni !!!!
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Guido (gunball)
Porschista attivo
Username: gunball

Messaggio numero: 1924
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Inviato il venerdì 26 settembre 2014 - 15:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gas, gas, gasss!!!
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Vittorio C. (vittorio_c)
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Messaggio numero: 16
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Inviato il venerdì 26 settembre 2014 - 19:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le GT3 se non corrono in R Gt in che classe le mettono?

OT x Bernie: non ho ricevuto mp su rlink, boh?
qui invece credo che se non sono socio non posso inviare mp, giusto?
cmq a Pomarance ci sarò di sicuro!
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 2031
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Inviato il venerdì 26 settembre 2014 - 21:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non so nemmeno io come corrono in quei paesi,ma sono Cup modificate!

OT:
Leggi in alto a dx vittorio sulla schermata iniziale(di la su RL),fra le notifiche,si vede male ma ci dovrebbe essere!
Domani e dopo sono a Camaiore a vedere che combinano,c'è l'R3 che corre con f.z.
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Vittorio C. (vittorio_c)
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Messaggio numero: 17
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Inviato il venerdì 26 settembre 2014 - 22:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se ce la faccio domenica faccio un salto anch'io a Camaiore, anche se vedere gli altri che "giocano" e io no....

su RL niente notifiche! Mi sa che l'hai mandato a qualcun altro (il mio nick là è diverso)
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Vittorio C. (vittorio_c)
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Messaggio numero: 18
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Inviato il sabato 27 settembre 2014 - 09:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sul sito WRC.com confermano la classe RGT per la 997:
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 2033
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Inviato il sabato 27 settembre 2014 - 14:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si,quelle sono rgt,e quindi non faranno niente di buono, le cup vincenti non corrono in quella classe, ma non so come fanno a correre in quei paesi, ma la corre qls cosa abbia ruote e rollbar!
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Vittorio C. (vittorio_c)
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Messaggio numero: 19
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Inviato il lunedì 29 settembre 2014 - 18:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bernieb ha scritto: "là corre qls cosa abbia ruote e rollbar"

Bei paesi dove succede questo!!!!
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alessandro (sensei)
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Messaggio numero: 1433
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Inviato il lunedì 29 settembre 2014 - 18:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, corrono in RGT, e Dumas usa la sua (quella che ha vinto la classe alla Pikes P. per intenderci...), perciò credo potranno dire la loro visto che sono due bei "piedi pesanti...."

(quella di Dumas è una Cup alleggerita ed adattata da rally -assetto-, con la quale in Francia ha già ottenuto dei bei risultati.....)

(Messaggio modificato da sensei il 29 settembre 2014)
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aurelio (aurelio)
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Messaggio numero: 861
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Inviato il mercoledì 01 ottobre 2014 - 16:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' confermato dalla FIA , l'anno prossimo con 5 gare del WRC ci sarà anche il campionato R-GT , ben differenti dalle N-GT che avrebbero dovuto correre in Italia , speriamo che la Csai non perda l'occasione e le faccia correre con le WRC
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 2041
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Inviato il mercoledì 01 ottobre 2014 - 17:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sensei,se è una cup allora di sicuro può dire la sua,ma in versione rally è appesantita! Sarei curioso di vedere come si fa ad alleggerire una Cup più di quanto sia in pista! Appunto allestita da rally penso che le porte siano,esternamente,in acciaio,poi come ho già detto hanno bisogno delle ventole radiatori (nelle Cup non ci sono),sedile e cinture di dx,oltre all'impianto x freno a mano idraulico,etc.
Quello che non ho capito delle RGT è che parlano di flangia all'aspirazione,che finora le Cup non hanno mai avuto,questa sicuramente le farebbe tornare,come prestazioni,lontane dalle altre auto da assoluta!
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alessandro (sensei)
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Messaggio numero: 1438
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Inviato il giovedì 02 ottobre 2014 - 08:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Bernardo,
molte di quelle che corrono in francia e germania sono ex Cup, ma in molti altri casi (come x Dumas e Tuthill) sono partiti dalla RS (o 3.8) e le hanno modificate come da allegato FIA (vetri in poly, etc etc etc).
Quella di Dumas è una GT+, regolamento francese che è molto vicino al R-GT e pesa 1200 kg., sequenziale (vero), etc.
Non ho visto paragrafi sul regolamento R-GT che parlassero di flangia ......
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Guido (gunball)
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Inviato il giovedì 02 ottobre 2014 - 09:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Domani si parte...
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il giovedì 02 ottobre 2014 - 09:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Sensei!
Io invece da qlc parte ho letto di qst flangia,mi pare proprio in un articolo in cui Tuthill descrive l'auto,chiaramente mi era rimasto impresso!
Il peso è superiore appunto,qnd mi portarono la mia in bilancia era 1136 (con scarico leggero),quasi senza benzina,e pure il casco e guanti mi fecero togliere!

Vediamo cosa fanno in qst gara
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alessandro (sensei)
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Inviato il giovedì 02 ottobre 2014 - 10:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah, speriamo di no...!!!! Dumas parlava del motore della sua praticamente di serie (450 cv), però in configurazione GT+ ......
Io sono moderatamente ottimista, e non nascondo che mi piacerebbe che facessero una bella figura ....
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il giovedì 02 ottobre 2014 - 11:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi sembrerebbe illogico pure a me,ma se pensi a chi andrebbero a rompere le scatole.........Cmq in un contesto mondiale,con gente che vive su quelle auto da corsa,secondo me è grassa se stanno dentro ai 10 dell'assoluta
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aurelio (aurelio)
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Inviato il giovedì 02 ottobre 2014 - 14:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

concordo cn Bernardo ....
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alessandro (sensei)
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Inviato il giovedì 02 ottobre 2014 - 15:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, è probabile, anche se in alcune gare dei campionati francese / tedesco le 911 hanno fatto dei bei cappottini alle varie WRC, pure semi ufficiali ......
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aurelio (aurelio)
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Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 09:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

16° Dumas e 18° Delecour sulla prima prova , come tempi battagliano con le R5 ....
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 10:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vedendo un filmato sono Cup belle e buone,e a sentirle girare flange non ne dovrebbero avere! Secondo me buono,le auto di classe R5 vanno forte! Poi controllo,quanto prendono a km dalle WRC?
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Vittorio C. (vittorio_c)
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Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 10:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo, niente flangia, però non sono riuscito a sapere i pesi, per il momento.
(fonte: comm.tecnico francese)
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 10:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh,dal primo poco più di 1,5sec/km,ottimo e lottano con le prime R5. L'auto di Dumas effettivamente è iscritta come 4,0 ma sulla prima PS lui e Delecour hanno fatto in pratica lo stesso tempo
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alessandro (sensei)
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Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 10:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, Dumas è riuscito ad iscriverla col 4.0 sotto (.....), come peso dovrebbe essere sui 1200;vedremo .........
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stanno navigando fra la 18°/20°posizione,mi sembra che soffrono di più sulle ps + lunghe (quasi 2sec/km dai primi),forse mettono in crisi le gomme,sopratutto sul posteriore le gomme da rally non sono abituate a scaricare simili cavallerie!
Essendo auto affidabili (scrat,scrat!) se continuano così è probabile anche entrare nei 10 a fine gara.......
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aurelio (aurelio)
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Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 16:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma sei sicuro Bernardo che esistano gomme da rally da 19" ?? le wrc etc. usano le 18" di uguale misura davanti e dietro ....
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 20:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti corrono con i 18",come del resto tutte le Cup (anche le 991) fanno in pista
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 20:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non sono molto distanti dalle migliori DS3 R3T a trazione anteriore e con metà potenza. Meditate :-)
Ciao
SuperMario
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 22:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

C'è un trofeo citroen e una banda di ragazzini teRibili a guidarle,girano ogni curva come se fosse l'ultima della vita,e poi hanno più di metà potenza,con un motorino turbo senza turbolag (bang) che le schizza da una curva all'altra!
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 23:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo Bernardo, trofeo, ragazzini ... ma sulle 911 c'è un certo Delecour ed un Dumas, anzi, mi correggo, Delecour pare non sia uscito dalla 7^ :-(

Non si devono sottovalutare certe trazioni anteriori.
Ciao
SuperMario
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aurelio (aurelio)
Utente esperto
Username: aurelio

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Inviato il sabato 04 ottobre 2014 - 09:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io darei una decina di Gt3 in mano a una banda di ragazzini , che magari conoscono anche bene le strade ,probabilmente ne arriverebbe la metà , ma salterebbero fuori dei bei tempi.
E poi non ultimo , dipende anche dalla tortuosità delle strade.
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Vittorio C. (vittorio_c)
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Inviato il sabato 04 ottobre 2014 - 09:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Delecour se la gioca con Chardonnet (ve le ricordate le Stratos preparate dal papà, o era lo zio?) con la R5 e Matteo Gamba (S2000) !
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il sabato 04 ottobre 2014 - 10:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Supermario,lo so benissimo,corro con entrambe! Come dice Aurelio,molto dipende dalla tortuosità,nel misto lento chiaramente l'agilità di certe "macchinine" è innegabile,qui in particolare essendo trofeisti che si giocano un volante ufficiale stanno volando,lo dimostra il fatto che le Clio R3,solitamente più veloci delle Citroen,qui non riescono a sopravanzarne nessuna

Inoltre,sopratutto Delecour non ha certo molta esperienza su un auto particolare come P.e non ci ha fatto molti test,quei trofeisti ci dormono pure nelle DS3!
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Vittorio C. (vittorio_c)
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Inviato il sabato 04 ottobre 2014 - 19:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Delecour:Retired after a big crash, having had major clutch problems he was having trouble to downgarde. He hit a bale of straw in sixth gear.
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alessandro (sensei)
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Inviato il domenica 05 ottobre 2014 - 21:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi, non confondiamo delle macchine fatte "apposta" per le PS e sviluppate mese
per mese e le ns beneamate 911 .....
Vogliamo portarle in pista e poi vediamo quante ne prendono? o su una bella salita veloce??
Le 911 sono vetture da pista "adattate" alle PS, guidate da due che comunque non hanno "l'allenamento" alle PS di quei ragazzini che stanno tra i primi.
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alessandro (sensei)
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Inviato il lunedì 06 ottobre 2014 - 00:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vabbè, 19 esimo Dumas e 37 esimo Delecour (che ha avuto problemi col cambio ed è anche uscito )..........
Poteva andare meglio........
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il lunedì 06 ottobre 2014 - 11:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me è buono,considerato il parco auto presente,hanno dimostrato che possono lottare x l'assoluta con tutte le auto che normalmente si trovano nei campionati nazionali (R5 e WRC di vecchia generazione). Come acclarato patiscono il misto lento,ma su prove veloci non ce n'è x nessuno!
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il lunedì 06 ottobre 2014 - 12:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah,altra osservazione:
Non so con che gomme abbiamo corso le due 911 quì,ma se,come penso,hanno adoperato le michelin standard x le WRC,sono gomme che di base fanno "cacare",sono le ognitempo,con scanalature tipo sportcup,durine,sviluppate espressamente x le WRC attuali,quindi l'opposto a quello che servirebbe su una p! Inoltre ho visto appunto dei filmati del la gara,e alcune ps fra sporco e tortuosità non si addicevano proprio!
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