Autore |
Messaggio |
   
sgurone (sgurone)
Nuovo utente (in prova) Username: sgurone
Messaggio numero: 27 Registrato: 10-2005

| Inviato il domenica 23 marzo 2014 - 10:32: |
|
...salve ragazzi !!! Ho avuto modo di usarla poco , giusto una sgroppatina in collina , ma desideravo condividere con voi le prime sensazioni . Vengo da una 997 GT3 MK-1 Club sport , con marmitta Cup e relativa mappatura....acquistata gia' cosi . La 3.8 e' nettamente piu' piena sotto , un po' grazie alla cilindrata...ma probabilmente anche perche' la precedente , essendo rimappata per la marmitta , avra' avuto una curva di coppia penalizzata sotto rispetto ad una originale. In alto quei 400/500 rpm in piu' si sentono....la propensione all'allungo e' ancora piu' accentuata. Diciamo che a favore della MK-1 c'era la gabbia interna....forse ero condizionato , forse la prova in momenti diversi e non sulla stessa strada non e' tanto significativa.....ma la precedente mi sembrava abbastanza piu' reattiva nei tornanti. Allego altre due foto....in questo momento di depressione causato dalla pioggia....e dalla impossibilita' di ritirarla fuori dal suo letto...   - SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO -
|
   
sgurone (sgurone)
Nuovo utente (in prova) Username: sgurone
Messaggio numero: 28 Registrato: 10-2005

| Inviato il domenica 23 marzo 2014 - 10:35: |
|
Azz !!!!....scusate l'impaginazione...sono un nerd !!! - SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO -
|
   
Pietro (pietro911t2200)
Utente esperto Username: pietro911t2200
Messaggio numero: 744 Registrato: 07-2002
| Inviato il domenica 23 marzo 2014 - 12:09: |
|
sesso puro!
|
   
Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 2214 Registrato: 01-2013

| Inviato il domenica 23 marzo 2014 - 12:32: |
|
Ma...... ma....... ma..... q...questa...... e' è ....1 GT3.... uauuuuuuuuu!!!!!! Glaxo che maghinna.... C O M P L I M E N T O N I Io rispetto i calli alle mani. Sono un titolo di nobiltà.
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1791 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 23 marzo 2014 - 14:37: |
|
Si,lo scarico cup è fatto proprio per la pista,per cui la coppia viene persa,io ho fatto alla rovescio (scarico stock e mappa con coppia più bassa) proprio per averla pronta già dai bassi,come serve dappertutto meno che in pista. Se l'avessi avuta così non avresti trovato differenze,mentre per la tenuta,se gli angoli sono i soliti allora le differenze vengono dalla gomma,il rollbar CS è utile solo per aumentare i rumorini interni e in caso di ribaltamento dal dietro in avanti! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 7720 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 23 marzo 2014 - 18:57: |
|
Ti rinnovo i complimenti Sgurone, ma per vedere le foto.... sono dovuto uscire in giardino! Spero che ti aggregherai alle ns. prossime uscite porschemaniache Tessera N.1701 "Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto... non potrai sbagliare,costui è un imbecille"(Confucio)
|