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Tiziano S (tiziano_s)
Utente registrato Username: tiziano_s
Messaggio numero: 38 Registrato: 02-2011

| Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 18:23: |
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Ancora una volta la GT3 è stata eletta auto dell'anno dallo staff della rivista EVO. Sempre lei... ma l'anno è il 2013, quindi 991 senza il Mezger e senza cambio manuale! Alla Ferrari non piacerà il secondo posto della F12... EVO ECOTY 2013, n.110 Gennaio-Febbraio 2014 There are leaders and there are followers. Life is really quite simple, isn't it?
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Pilo (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1910 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 20:42: |
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Uuuuuuuuu come goooodo.... uuuuuuuu Gt3 in testa a tutte........ Bisogna volere... Fortemente volere! ( Socio Tessera 2066 ) Io rispetto i calli alle mani. Sono un titolo di nobiltà.
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Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 151 Registrato: 12-2013

| Inviato il giovedì 02 gennaio 2014 - 23:53: |
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W le Porsche! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1356 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 03 gennaio 2014 - 08:49: |
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......bè, sulle GT3 in testa a tutte non c'era dubbio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però non esaltiamoci sulle muccate scritte dalle riviste (da Evo poi.....), prima vediamo "dal vero" cosa riuscirà a fare (o a non fare...) 'sta meraviglia..... PowerCup NASCAR Rookie
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Vincenzo (996_cabrio)
Porschista attivo Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 1159 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 03 gennaio 2014 - 20:56: |
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Non c'era dubbio! Grande GT3, e tutti dietro cmq c'è chi dice che gli Inglesi preferiscono le P invece delle F, e pertanto sono di parte. Ma in realtà a mio avviso le prove che vengono effettuate sono molto comparitive e l'esito finale anche se di poco mette la GT3 ancora una volta davanti a tutte. |
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3799 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 03 gennaio 2014 - 23:02: |
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bah, da Porschista dico che arrivare dietro alla F12 che è the "state of the art" della moderna sportiva/GT mi lascia un pò basito. Soprattutto quando guardo la plastica della plancia della GT3..... Tessera N.526 PiMania Sporting Club
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 7562 Registrato: 06-2010

| Inviato il sabato 04 gennaio 2014 - 00:12: |
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Volendo/potendo spendere dei soldi per comprare una moderna supercar, la nuova GT3 non sarebbe in cima alla mia lista. Tessera N.1701 "Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto... non potrai sbagliare,costui è un imbecille"(Confucio)
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Paolo (cobra0331)
Utente registrato Username: cobra0331
Messaggio numero: 122 Registrato: 10-2010

| Inviato il sabato 04 gennaio 2014 - 00:20: |
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Fabio cosa sarebbe in cima alla tua lista ? |
   
Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 7563 Registrato: 06-2010

| Inviato il sabato 04 gennaio 2014 - 01:33: |
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Paolo, in ambito Porsche, la 997 GT2RS mentre,extra, m'intriga non poco la McLaren MP4 12C e, rimanendo su concorrenti più dirette della 991 GT3, attendo con interesse la futura MB baby SLS (AMG GT) nonché (seppure con maggiori riserve) la Jaguar F-Type Coupè. Tessera N.1701 "Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto... non potrai sbagliare,costui è un imbecille"(Confucio)
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Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 165 Registrato: 12-2013

| Inviato il sabato 04 gennaio 2014 - 19:49: |
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Fabio, perché non ti garba la nuova gt3? Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1359 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 06 gennaio 2014 - 00:23: |
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...adesso gliela faccio garbare un po' di più.....: quasi certa una serie in tiratura limitata con "CAMBIO MANUALE......" PowerCup NASCAR Rookie
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 7568 Registrato: 06-2010

| Inviato il lunedì 06 gennaio 2014 - 01:22: |
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citazione da altro messaggio:quasi certa una serie in tiratura limitata con "CAMBIO MANUALE......"
anche senza servosterzo elettrico, ruote posteriori sterzanti e, soprattutto, con il buon vecchio Metzger ? Tessera N.1701 "Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto... non potrai sbagliare,costui è un imbecille"(Confucio)
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Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 177 Registrato: 12-2013

| Inviato il lunedì 06 gennaio 2014 - 10:30: |
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Concordo in pieno. In area turbo, sull'argomento, ho già detto che se le nuove 991, sia gt3 che turbo, non vengono prodotte anche con il cambio manuale, non le guarderò neanche. Io odio il cambio automatico, che prenderei solo se avessi un difetto fisico, ma a parte questo non è corretto che una casa automobilistica non offra alternativa ai propri clienti. Va bene la modernità, ma ognuno deve essere sempre padrone di scegliere a seconda dei propri gusti cambio automatico o manuale che sia! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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Michele (drv)
Utente registrato Username: drv
Messaggio numero: 221 Registrato: 08-2013

| Inviato il lunedì 06 gennaio 2014 - 10:56: |
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Perchè ce l'avete col cambio automatico? Chiamiamola frizione automatica, che suona meglio! Il PDK è addirittura veloce del manuale no? Si può usare anche come cambio manuale, sia con la leva che con i comandi al volante. E' proprio così brutto??? Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione (Henry Ford)
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francesco (frenkm6)
Utente registrato Username: frenkm6
Messaggio numero: 163 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 06 gennaio 2014 - 11:26: |
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Ma infatti, il cambio senza frizione è migliore in tutto, l unica cosa che non può fare sono le sgommate ai semafori sfrizionando... Meditate gente meditate... |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1651 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 06 gennaio 2014 - 13:08: |
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Non è un cambio senza frizione,anzi dentro addirittura ne ha due! E con il launchcontrol in sportplus schizza via pattinando leggermente,da paura! I problemi sono altri,dalla resistenza delle frizioni (io dopo 3/4km fatti come dico io si sentiva un gran puzzo di frizione e tocca smetterla di tirare! Su turboS) all'affidabilità generale,come ho già detto,in supercup dove lo adoperano,abbinato al buon metzger 3,8, ne vengono fatti fuori 3/4 a gara,su una ventina di auto non è male! Oltre alle lamentele nell'utilizzo da parte dei piloti che chiaramente rimpiangono il vecchio sequenziale vero! Ma per uso su un auto stradale o per track-day è già più che ottimo.....se non si rompe anche così! Ma qst lo scopriremo solo...........vivendo! (Messaggio modificato da BernieB il 06 gennaio 2014) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 180 Registrato: 12-2013

| Inviato il lunedì 06 gennaio 2014 - 14:22: |
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Io non ce l'ho con il cambio automatico, è solo che preferisco il manuale: de gustibus. Dico solo che ognuno è libero di scegliere quello che più gli garba e la porsche non devrebbe limitare la scelta, ma continuare a produrre entrambi cambi su tutta la gamma ed incentivare la scelta e i gusti diversi dei suoi appassionati. Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1360 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 06 gennaio 2014 - 17:52: |
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.....ma dai Fabio, ce l'hai anche con le ruote sterzanti .....!!!!! Pensa che bello, magari mentre sei sulla Nordschleife un motorino della "sterzatura" impazzisce di colpo / si rompe e tu ti trovi con una ruota che gira al contrario (dalla parte opposta...) ...... CHE FIGHATA!!!!!!! (come diceva qualcuno.....). Sono esperienze impagabili (e soprattutto indimenticabili...!!!!) PowerCup NASCAR Rookie
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 7570 Registrato: 06-2010

| Inviato il lunedì 06 gennaio 2014 - 18:58: |
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citazione da altro messaggio:Sono esperienze impagabili (e soprattutto indimenticabili...!!!!)
già!  Tessera N.1701 "Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto... non potrai sbagliare,costui è un imbecille"(Confucio)
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Vincenzo (996_cabrio)
Porschista attivo Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 1163 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 12 gennaio 2014 - 14:12: |
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And the Winner is? Porsche 991 GT3 Sicuramente se pensiamo a una discussione che la GT3 sia pura e semplice rispetto alla SLS e alla F12, sicuramente allora starebbe dietro, ma siccome la media è fatta su tanti fattori, alla fine la spunta soprattutto come migliore vettura stradale sia in velocità che come tenuta laterale e come telaio rispetto alle concorrenti |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3570 Registrato: 07-2007

| Inviato il domenica 12 gennaio 2014 - 14:47: |
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ultima gt3 è la metzger 4.0, con tutti gli interventi che le servono per non rompersi. Il resto è fuffa, veloce, ma fuffa...fuffa of the year! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roberto S. (savo)
Moderatore Username: savo
Messaggio numero: 2754 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 15 gennaio 2014 - 22:50: |
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vista oggi in Soveco a Bologna, nera ...... cattivissima...... se proprio devo trovare un difetto il tunnel centrale, non centra nulla con tutto il resto come il volante, per il resto fotonica sono rimasto veramente colpito, poi mi sono detto ma la GT2 come sarà............... |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Porschista attivo Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 1164 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 17 gennaio 2014 - 21:12: |
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Savo  |
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Porschista attivo Username: 01coccobet
Messaggio numero: 2630 Registrato: 05-2010

| Inviato il venerdì 17 gennaio 2014 - 21:58: |
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la nuova GT3 con i motorini dello sterzo posteriore impazziti,il cambio che si stanca,le monodado che si schiantano,ecc ecc mi fanno ricordare questa frase: "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" Colin McRae oppure: Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna. Markku Alen comunque sia è una gran bella P da guardare e spero un giorno anche di provarla. il miglior momento: staccare le ruote da terra!!!
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Vincenzo (996_cabrio)
Porschista attivo Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 1166 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 19 gennaio 2014 - 14:46: |
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Francesco se la provi ti innamori! Grande mezzo e grande P Rimanendo in Topic: E' sempre la stessa Storia E' una noia. ...... sembra che il mondo si sia fermato ad ascoltare questo flat six fino a quota 9000 giri. Inchiniamoci alla regina.
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3580 Registrato: 07-2007

| Inviato il domenica 19 gennaio 2014 - 15:33: |
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Ti stra-quoto cocco, vorrei una GT3 996 MK1, una GT3 997 MK1 (anche RS, perché no). Vorrei una splendida GT2 con o senza l'RS. Questa la guarderò splendidamente parcheggiata al forte la prossima estate, ma non vorrà averla MAI. Per quanto possa andar forte, essere fasCIon, fosse per me non ne venderebbero una. Per loro(la casa madre), invece, non è degna di girare in pista nel circuito CUP col suo nuovo propulsore da 9000giri/min. dato che le montano sopra il motore col vecchio monoblocco Metzger, ma guarda un po' te le coincidenze, in Porsche la pensan come me! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1674 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 19 gennaio 2014 - 16:46: |
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Beh Paolo,se vogliono che la maggioranza arrivi in fondo alle gare non hanno altra soluzione! (almeno per ora!) Prossimamente,per evitare qst "voci" che fanno fare le solite figure di m.....alla casa madre dovrebbero mettere il nuovo motore,profondamente rivisto rispetto allo stradale,in modo da poter dire che è il solito (esternamente!) Invece con il cambio.........stendiamo un velo pietoso,meno male che qst GT3 andranno più per aperitivi che per piste........Anzi,a pensarci bene la potrei prendere io,per l'utilizzo che ne faccio probabilmente non la sciuperei certo! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 7601 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 19 gennaio 2014 - 17:43: |
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citazione da altro messaggio:vorrei una GT3 996 MK1, una GT3 997 MK1 (anche RS, perché no)
.... perché le mk2 ti fanno così schifo?... eppure non hanno nulla di meno (semmai di più) rispetto alle mk1  Tessera N.1701 "Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto... non potrai sbagliare,costui è un imbecille"(Confucio)
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1351 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 20 gennaio 2014 - 21:08: |
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La 991 GT3 si è confermata una gran macchina nonostante il gruppo dell'ecoty fosse molto ben armato di cavalleria e cattiveria. Comunque anch'io non digerisco troppo alcune diavolerie della nuova arrivata a cominciare dal PDK come unica scelta, e poi concordo con Savo sugli interni, una superleggera pistaiola cosa se ne fa di un tunnel centrale stile Bentley pieno di tastini e con navigatore in bela vista? Personalmente se dovessi scegliere a livello di fascino una GT3 da mettere in garage non avrei dubbi:
Ovviamente solo in uno di questi 2 colori! |
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 265 Registrato: 12-2013

| Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 00:33: |
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citazione da altro messaggio:Comunque anch'io non digerisco troppo alcune diavolerie della nuova arrivata a cominciare dal PDK come unica scelta
E' esattamente quello che ho detto in altre discussioni. Come si può limitare la scelta dei propri clienti; capisco la modernità, ma dai sempre una possibilità di scelta. Io che voglio il manuale, almeno finchè potrò, sarò molto limitato nella scelta di una 991 e alcuni modelli non li potrò neppure prendere in considerazione. Assurdo! Stanno facendo come in ferrari e non vuol essere certo un complimento, dal mio punto di vista. Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1352 Registrato: 01-2004

| Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 09:40: |
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Non che siano due auto paragonabili, ma leggendo le dichiarazioni del responsabile del reparto Motorsport di BMW, le nuove M3 e M4 saranno disponibili anche con il manuale nonostante stimino, in questa configurazione, di venderne meno di 1/3. Il motivo? Non vogliono togliere al cliente la possibilita' di scelta. |
   
Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 269 Registrato: 12-2013

| Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 10:05: |
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Io apprezzo sempre lo stile della BMW, tanto che se non fossi malato di Porsche non avrei alcun dubbio! Adesso mi stanno ancora più simpatici. Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1362 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 11:19: |
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.....diciamo che in casa nostra correranno ai ripari con una "serie limitata manuale....". Meglio che niente ..... PowerCup NASCAR Rookie
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3586 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 11:26: |
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Ad ogni modo col pdk di certo evitano fuorigiri...ora...a pensar male... Fabio, la MK1 per me è LA GT3, mi piace da morire come estetica (frontale praticamente identico a quello della GT1), specie in colori scuri o bianca. Non me ne volere, ma avendo un 45ello da parte sarebbe la mia preferita [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Mario R. (gt3mario)
Utente registrato Username: gt3mario
Messaggio numero: 84 Registrato: 01-2010

| Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 12:41: |
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A mio avviso è esclusivamente una questione di marketing non di passione ne di tecnica. Appassionati con le palle a guidare... POCHI; Imbranati edonisti con i soldi... TANTI. Foste gli amministratori delegati di una azienda che ha come obbiettivo vendere auto, che progetto seguireste? Ogni tanto ai corsi di guida ti capita di spiegare cose che un appassionato riterrebbe offensive eppure... GT3 mk1 forever! Un lampeggio |
   
Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 1531 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 12:43: |
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citazione da altro messaggio:.....diciamo che in casa nostra correranno ai ripari con una "serie limitata manuale....".
Forum a parte, sono curioso di sapere quante ne venderanno. "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1363 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 12:55: |
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....ma, sai, a quelli che magari vogliono farla invecchiare in garage o usarla parecchio tenendola per un bel pò magari interesserà (sicuramente il manuale si rompe meno del pdkappa...); sapendo poi quanto costa una revisione di un cambio del genere rotto ....... PowerCup NASCAR Rookie
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1364 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 12:59: |
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citazione da altro messaggio:La 991 GT3 si è confermata una gran macchina nonostante il gruppo dell'ecoty fosse molto ben armato di cavalleria e cattiveria. Comunque anch'io non digerisco troppo alcune diavolerie della nuova arrivata a cominciare dal PDK come unica scelta, e poi concordo con Savo sugli interni, una superleggera pistaiola cosa se ne fa di un tunnel centrale stile Bentley pieno di tastini e con navigatore in bela vista? Personalmente se dovessi scegliere a livello di fascino una GT3 da mettere in garage non avrei dubbi:
......peraltro la 997 GT3 RS MKI è la "meno" RS di tutte le RS....... però è sempre un gran ferro ! PowerCup NASCAR Rookie
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Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 272 Registrato: 12-2013

| Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 14:44: |
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citazione da altro messaggio:A mio avviso è esclusivamente una questione di marketing non di passione ne di tecnica. Appassionati con le palle a guidare... POCHI; Imbranati edonisti con i soldi... TANTI.
Come non quotarti! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1685 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 15:00: |
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Il mondo va verso i cambi automatici,fatevene,facciamocene una ragione! Negli anni sono stati fatti importanti passi avanti e ancora ne verranno fatti,io ormai da quasi 10 anni corro con auto con cambio sequenziale,ho fatto una gara lo scorso anno con un "vecchio" innesti frontali e mi sembrava di essere tornato all'età della pietra! Lento,scomodo da usare,certo si parla di ben altri prodotti ma io che all'inizio ero molto scettico su qst cambi oggi non potrei farne a meno! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 273 Registrato: 12-2013

| Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 16:12: |
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Per un uso pista è chiaro che l'automatico sia più efficace, ma io parlavo di un uso amatoriali tipo qualche curvetta ogni tanto e, perché no, un paio di giri in pista, oltre l'uso ordinario. In quest'ultimo caso entrano in gioco i gusti personali che, imho, Porsche dovrebbe preservare e rispettare.
citazione da altro messaggio:(sicuramente il manuale si rompe meno del pdkappa...); sapendo poi quanto costa una revisione di un cambio del genere rotto
In più mi hanno detto che usato spesso in modalità manuale si usura di più, oltre al fatto che fa comunque i comodi suoi. Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3587 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 16:22: |
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Sarà che per quanto mi riguarda certe cifre sono inarrivabili, di certo chi abbia 150k che gli avanzano non penso sia frequente vada a guardare l'usato, perché un'auto presa nuova ha i suoi perché. Altrimenti fossero tutti come noi i prezzi delle varie gt3 metzger sarebbero in continuo aumento... Il 90% delle auto mondiali sono automatiche e buona parte dei ricconi ha l'autista...direi che i nostri siano discorsi giusti, dal punto di vista di appassionati, del vecchio continente, più precisamente italiani. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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