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Carlo M. (bricchi)
Utente esperto Username: bricchi
Messaggio numero: 778 Registrato: 10-2006

| Inviato il sabato 14 dicembre 2013 - 22:36: |
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Andatevi a leggere la prova comparativa su auto tra le due 991........qualcosa di spaziale, andrebbero comprate tutte e due Un saluto Carlo |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1586 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 14 dicembre 2013 - 23:17: |
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Non è una novità,già con le precedenti serie era così,ho avuto la fortuna con le 997 di averle entrambe (una tuttora,l'altra.......solo per 300km!) e sono veramente complementari (tra l'altro la turbo S, con centralina e scarichi, faceva veramente paura!) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1770 Registrato: 01-2013

| Inviato il domenica 15 dicembre 2013 - 09:35: |
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Carlo. Dove la trovo la prova confronto? 8750 rpm. Te li sogni ! ! ! {Socio Tessera 2066}
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Carlo M. (bricchi)
Utente esperto Username: bricchi
Messaggio numero: 779 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 15 dicembre 2013 - 09:45: |
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Su Auto di questo mese Un saluto Carlo |
   
Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1775 Registrato: 01-2013

| Inviato il domenica 15 dicembre 2013 - 19:27: |
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Graxie 8750 rpm. Te li sogni ! ! ! {Socio Tessera 2066}
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Claudio (zao)
Utente registrato Username: zao
Messaggio numero: 282 Registrato: 02-2008
| Inviato il domenica 15 dicembre 2013 - 20:07: |
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Un altro colpo basso per i turbati! |
   
Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1778 Registrato: 01-2013

| Inviato il domenica 15 dicembre 2013 - 20:36: |
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Claudio..... che dici??????? 8750 rpm. Te li sogni ! ! ! {Socio Tessera 2066}
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Claudio (zao)
Utente registrato Username: zao
Messaggio numero: 284 Registrato: 02-2008
| Inviato il lunedì 16 dicembre 2013 - 18:01: |
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Dico che nonostante gli 85 cv in meno la gt3 e meglio.....ecco cosa intendevo come colpo basso! ciao |
   
Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1790 Registrato: 01-2013

| Inviato il lunedì 16 dicembre 2013 - 18:36: |
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claudio........avevo ben capito...... Si, Si.... ora che lo hai spiegato bene, lo avra' capito anche qualchedun'altro..... hi hi hi hi 8750 rpm. Te li sogni ! ! ! {Socio Tessera 2066}
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 5353 Registrato: 09-2007

| Inviato il lunedì 16 dicembre 2013 - 19:53: |
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Da possessore di turbo dico solo che sarebbe da averle entrambe Vivi e LASCIA VIVERE!
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 11464 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 16 dicembre 2013 - 22:44: |
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ma perchè se ne avessi solo una invece ?? la buttiamo ? se si la prendo io piuttosto ! Bisogna guidare da dietro lasciando credere agli altri di essere davanti. ( NELSON MANDELA)
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Roberto S. (savo)
Moderatore Username: savo
Messaggio numero: 2697 Registrato: 11-2008
| Inviato il lunedì 16 dicembre 2013 - 23:34: |
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non capisco questi schiocciolati che blaterano, blaterano, blaterano e che la gt3 è meglio della turbo ecc. ecc. ecc. intanto la gt3 dovete raffrontarla alla GT2 ovviamente perchè entrambe hanno le stesse iniziali, la turbo S eventualmente alla S, e comunque la GT2 è da sempre la regina di casa porsche, quindi carissimi aspirati state sereni al massimo siete sul secondo gradino del podio e non è certo. p.s. BUON NATALE |
   
Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1791 Registrato: 01-2013

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 09:10: |
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ha ha ha ha ha savo..... sempre a scherzare te. voto anchio per entrambe.... e dico pure che ogni generazione e' asse' stante, come lo sono le aspirate e le turbo... 8750 rpm. Te li sogni ! ! ! {Socio Tessera 2066}
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 1437 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 09:24: |
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citazione da altro messaggio:Da possessore di turbo dico solo che sarebbe da averle entrambe
Ecco trovata la quadratura del cerchio... "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1590 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 09:59: |
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Non vedo,savo, dove sta scritto che la GT3 è meglio della turbo,forse ti piace pensarlo tanto per creare un pò di zizzania! Non ci sono prime e seconde,l'avranno capito anche i sassi oramai,ma ci sono due auto diverse e complementari (l'ho già detto ma.....repetita juvant!) dove una è migliore su determinate cose e situazioni,l'altra compensa i pregi con i difetti della prima,e non dico,perchè non c'è,chi è prima o seconda. Sempre per ripetersi chi è intelligente (e può!) le deve avere entrambe [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roberto S. (savo)
Moderatore Username: savo
Messaggio numero: 2701 Registrato: 11-2008
| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 12:11: |
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Carissimo Bernie, potessi avrei un capannone pieno di porsche e di tutte le versioni, poi non posso permettermelo, e il mio intervento non era mirato a innescare alcuna zizzania, certo che ultimamente bisogna proprio misurare le parole con il contagocce, su dai siamo vicini al Natale, perdonatemi.
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1591 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 12:21: |
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Per me non c'è nessun problema savo,penso lo sappia ormai,ma sai che con certe affermazioni entri in un campo minato,ci vuole cautela! A memoria di paginate e paginate scritte pro e contro l'una o l'altra, volevo evitarti di lavorare poi con forbici e coltello! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roberto S. (savo)
Moderatore Username: savo
Messaggio numero: 2702 Registrato: 11-2008
| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 13:37: |
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Preferisco coltello e forchetta,mi riesce sicuramente meglio. Comunque a ognuno la/le sua/sue, ma mettersi d'accordo su quale sia meglio la vedo dura, quantomeno per una sorta di campanilismo di chi la le possiede. Ma come la pubblicità MasterCard stuzzicare Pilotto & C. Vero zoccolo duro del gt3 non ha prezzo .
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1799 Registrato: 01-2013

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 14:05: |
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vala' vala che lo sapete ben tutti che mamma porsche usa le GT3 in pista perche' piu' affidabili e meno ciacare delle T-Turbo 8750 rpm. Te li sogni ! ! ! {Socio Tessera 2066}
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Porschista attivo Username: 01coccobet
Messaggio numero: 2558 Registrato: 05-2010

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 15:12: |
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alè..... spero non abbia inizio la sfida Turbo vs NA anche se poi mi terrebbe compagnia per queste festività da jobless!!! il miglior momento: staccare le ruote da terra!!!
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1592 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 16:12: |
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Spero pilo che mentre scrivevi qst ultima affermazione una mano la tenevi sui.........gioielli di famiglia! Vero!? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roberto S. (savo)
Moderatore Username: savo
Messaggio numero: 2705 Registrato: 11-2008
| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 16:40: |
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eccolo ...............
piccolo problemino ha lasciato una bella scia di olio in pista sia al mugello che ad imola....
p.s. proprio proprio un bell r.s. 4.0 uguale alla tua ????????? |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3550 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 16:52: |
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RS 4.0, macchina da pista, che è meglio se in pista non ci va...mamma mia che ci tocca vedere! Che mettano subito un bel V8 4.5 litri sulla 991 per rincorrere Ferrari e Lambo a chi ha più cavalli, così almeno non gli si rompon più i motori. Già, perchè vi giungerà nuovo, ma ai neo ricconi di ogni epoca, non solo a molti appassionati, continua a gratificare il giochino del chi ce l'ha più lungo...e se vai per comprarti una prolunga, la Porsche ora come ora le ha cortine. Ci sarà sempre più lavoro per gli psichiatri, bravi o meno che siano, questo è un dato di fatto: diamine ho sbagliato tutto!!! (Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 17 dicembre 2013) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo D. (yeti911)
Utente registrato Username: yeti911
Messaggio numero: 97 Registrato: 08-2012
| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 17:04: |
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paolo tipo questo:
un caro saluto a tutti. |
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1593 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 17:09: |
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Va beh,via,basta un piccolo aggiornamentino e dopo diventa una vera GT3,sia come affidabilità che come potenza (i 500cv diventano veri e non un miraggio!) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3551 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 17:11: |
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Tanto si sa, il V8 sarà l'unico modo per aumentare cubatura e potenza. E forse era meglio se c'eran già passati, piuttosto che vendere un'auto col telaio sportivo e il motore fragile. Davvero questa dei GT3 che spaccano è per conto mio anche peggio del monoblocco 3.4 che era produzione di serie, nicht sonder aus Weissach! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1594 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 17:23: |
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Mah Paolo,per come piano piano cresce di misura ad ogni modello nuovo di 911 probabilmente già adesso ci starebbe un bell'8 cilindri boxer! Il problema semmai è progettare un motore del genere senza fare le solite ca.....volate sull'affidabilità [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1806 Registrato: 01-2013

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 19:01: |
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citazione da altro messaggio:piccolo problemino ha lasciato una bella scia di olio in pista sia al mugello che ad imola....
allora Savo! ti posso capire, te sai tutto e di piu' sulla tua, altrettanto io con la mia. si vede distante un quarto di miglio (che non e' un miglio) (quindi si vede ancora meglio) che non e' una 4.0.
citazione da altro messaggio:Che mettano subito un bel V8 4.5 litri sulla 991 per rincorrere Ferrari e Lambo a chi ha più cavalli, così almeno non gli si rompon più i motori.
Paolo... che numero di tessera di porschemania hai te, che mo te la faccio levare subito ,,, ha ha ha ha. Mai sentito un Porschista parlare cosi' male di Porsche... BERNIEB non vai sul leggerino come difesa..... oooooo vale per tutti (non ve la prenderete mica.....? ) 8750 rpm. Te li sogni ! ! ! {Socio Tessera 2066}
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3552 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 19:39: |
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Maaa, semmai guarda che è l'opposto. Non basta avere un RS 4.0 per essere un porschista, molti porsche a piedi sono porschisti veri. Se parlo così è a ragion veduta e se non lo capisci, guarda anche il resto delle auto invece di concentrarti solo sui cerchi. Bernie: è proprio quello che volevo dire! Fin'ora non ce l'hanno messo solo per pudore, ma visto che ormai i veri porschisti in gran parte sono nell'era pre WC, e che soprattutto le auto van vendute in paesi dove nemmeno sanno cosa sia un flat 6, la 991 con motore invisibile lo vedo come il furbo(tedeschi del resto sono) prologo di una 992 o no, meglio, 998, con motore V8 4,5 litri. E, Pil-8, se corri a comprarne una prima che il motore ti schianti, ti si perdona, tranquillo. (solo che non so se ti regge i 5/6 anni prima che esca il nuovo modello)
(Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 17 dicembre 2013) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1810 Registrato: 01-2013

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 19:56: |
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Ha ha ha ha. Dai dai. .... si aggiunge nessuno. ... ne ho un po per tutti..... ha ha ha il Savo è gia sparito. ..... a chi tocca.. vai Paolo numero 1.... Vincenzoooooo Fabioooo gt3istiiiiii dove sieteeeee... 8750 rpm. Te li sogni ! ! ! {Socio Tessera 2066}
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Roberto S. (savo)
Moderatore Username: savo
Messaggio numero: 2706 Registrato: 11-2008
| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 20:03: |
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Cucù son qui è' che devo anche lavorare sarà quel che vuoi sicuro un gt3 e il proprietario era anche leggermente incazzato sai il carro in pista per aver lordato la pista per ben due volte in 30 gg solo un po' e' |
   
Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1811 Registrato: 01-2013

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 20:14: |
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Ha ha.. Savo ma che fine a fatto Sensei. È da un po che non si sente in giro... Paolo.... hai capito che la mia è solo caciara? 8750 rpm. Te li sogni ! ! ! {Socio Tessera 2066}
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1596 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 20:16: |
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Scusa pilo,ma x me è una 4,0,a parte i cerchi da pistard e le luci post.opt bianche (al modico prezzo di 7/800 euro in più delle standard)....... E poi se ha schiantato due volte non può che essere un 4,0! Pilo,lo sai si scherza,alla tua non può succedergli niente,la usi meno di me! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1813 Registrato: 01-2013

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 20:26: |
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Bern. Ma dove si è conficcato Sensei? Certo che è na 4.0..... seno' come prendo per il hulo Savo. la mia ha fatto tutti i richiami di mamma Porzche. anche quello per ("diciamo") perdita olio.... Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO al KEMIST {Socio Tessera 2066}
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1814 Registrato: 01-2013

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 20:28: |
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Haz. Avete la vista acuta. Mica mi ero accoto che a ruote OZ Racing mod Ultraleggera HLT Central Bore whit matt blak finisch Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO al KEMIST {Socio Tessera 2066}
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Claudio (zao)
Utente registrato Username: zao
Messaggio numero: 286 Registrato: 02-2008
| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 20:44: |
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....mi sa che  |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3553 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 20:50: |
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Pilotto è chiaro che scherzo per quanto riguarda la TUA rs 4.0...che ogni tanto facciano il botto però è un fatto (sob) Basta che leggi il mio nick e capisci...ma che diamine, anche le gt3 no eh! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1344 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 08:43: |
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.....eccomi ........ è tutta invidia per non avere sotto le terga (...che vorrdì...??? ) uno dei motori piu blasonati della storia del Motorsport ... ( poi che ci sia qualche piccolo problemuccio beh, capita anche ai migliori no??? ) comunque viva gli 8500 !!!!!!!!!!!!!!!! (e l'urlo che ne deriva.....) PowerCup NASCAR Rookie
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1817 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 09:09: |
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giusto giusto Ale. Giusto... guardate Tyson da pezzente a Idolo a Pezente....(non centra na mazza ma....) almeno il mezger restera' nella storia.... Esploso . ma nella storia. Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO al KEMIST {Socio Tessera 2066}
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1598 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 09:49: |
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Non generalizzare Pilo,il meTzger,finchè lo hanno fatto con tutti i crismi è un vero mulo da gara (vedi i Cup che l'adoperano tuttora!!),mentre qnd,per ragioni di puro marketing hanno dovuto approntare in fretta e furia i 3,8 e sopratutto i 4,0 sono venute fuori le grane. Nello specifico vibrazioni anomale,risolvibilissime,basta solo aprire e........spendere xchè mamma porsche guarda avanti,mai indietro! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 7774 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 10:28: |
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sempre piu sconcertante sta storia............. Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1820 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 11:00: |
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Hazzo. Ho sempre scritto metzger. Laltro giorno guardando un programma scrivono mazger e ho pensato. "Vuoi vedere che ho sempre scritto sbagliato" Ora scrivo mezger e mi accorgo che scrivevo corretto.... Bern. Allora che devo da fa' .. la smonto? O mi prenfo direttamente na chiocciola.....  Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1600 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 11:31: |
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Matteo,finchè è in garanzia non fare niente,anzi spera che gli schianti mentre le fanno un tagliando e gli inondi tutta l'officina! Per il resto sono gusti,basta che prendi il metzger con la chiocciola! Oppure ti rassegni e ti fai dire da sigboris tutto quello che c'è da fare per avere un vero 4,0 metzger con i controkaxxi! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1345 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 12:48: |
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Matteo, parlando seriamente io farei gli upgrade che mamma Porsche ha già fatto a qualcuno, dopodichè avrai una macchina INARRIVABILE per qualsiasi Turbo o peggio 991 GT3 ....!!!! PowerCup NASCAR Rookie
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3554 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 13:02: |
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Sensei...non trovi a dir poco disdicevole che mamma porsche faccia fare simili lavori di adeguamento a spese del cliente, sempre che non gli sia esploso il motore prima facendogli rischiare la buccia? A me questi tedeschi sembran più scugnizzi che prussiani...già, tanto chi acquista certe auto i soldi CE li ha. Bel ragionamento del menga [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Vincenzo (996_cabrio)
Porschista attivo Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 1154 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 14:00: |
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Signori intanto non disperate su cose che non vi sono ancora capitate! E poi che dire a mio avviso sempre meglio un aspirato GT che una chioccilina che gira vorticosamente! Cmq non tutti i mali vengono per nuocere, pertanto un giretto nelle officine ufficiali fatele sempre e se possibile fate l'estensione di garanzia.
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1346 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 14:07: |
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.....non solo è disdicevole......per me è vergognoso! Oltretutto, dopo 'sti numeri che si sono fatti, perseverano....(vedi il caso del motore "nuovo" NON montato sulle 991 GT3 che corrono....). L'unica consolazione - se così si può dire - che anche la concorrenza fa le sue ..azzate, e così ci si consola. Nel caso specifico so che i lavori di "messa a punto" non dovrebbero essere pagati, stante già il cospicuo numero di motori schioppati... almeno quello !!!!!!!!!!!!! PowerCup NASCAR Rookie
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 1451 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 14:20: |
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citazione da altro messaggio:io farei gli upgrade che mamma Porsche ha già fatto a qualcuno
Scusa Sensei, a cosa ti riferisci? "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1823 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 15:10: |
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citazione da altro messaggio:io farei gli upgrade che mamma Porsche ha già fatto a qualcuno -------------------------------------------------------------------------------- Scusa Sensei, a cosa ti riferisci?
ECCO.... SI..... A COSA TI RIFERISCI..... Se Cio' da Fa' .... o Faccio..... (specifica bene nello specifico) Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1347 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 15:30: |
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Bè, allora, qui a torino abbiamo un caso eclatante ...... però per privacy mi astengo.... in ogni caso io andrei in Conce deciso chiedendo di farmi fare tutti gli aggiornamenti che sono stati fatti a coloro che l'hanno usato (e rotto...) in pista ..... Credo che il fatto sia così noto che non possano tirarsi indietro ! PowerCup NASCAR Rookie
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 1455 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 15:53: |
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 "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1348 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 16:25: |
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A parte il fatto che va precisato che non si sono rotti solo in pista,ma anche in un uso normale..... E' noto che dovrebbe esserci stato un primo richiamo per un "tappo" di fusione del basamento ....... ad esempio PowerCup NASCAR Rookie
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3005 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 19:19: |
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La turbo s della prova se ha 520 cv e'tanto. Non so quanto hanno caricato l'alettone ma che sul km esca piu' piano del gt3 che non e' cosi' scarico,non sta ne' in cielo ne' in terra. La turbo s precedente faceva meglio di questa macchina spompata. Mi sembra una storia vecchia gia' vista con il gt2 rs che,tra l'altro,con tutti i cv dichiarati non si guidava e fotteva le gomme ogni 2k km(tenendosi larghi). [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1826 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 19:40: |
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Tappo fatto. viti farfalla asp. Fatto. Mozzi fatti (tra virgolette). Fatto anche un altra cosa che non ricordo. il mio CP è roba seria. c'è altro da fare ??? Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1827 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 19:44: |
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Aaaaaaaa naturalmente tutti richiami. Non per garanzia, ma per aggiornamenti.... Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 1603 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 20:27: |
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Mancherebbe il più Matteo,loro risolvono gli effetti,ma le cause...........sigboris diglielo tu suvvia! Mentre sul GT2RS sigb ti sei scordato un altro piccolo particolare,una volta portata ai cv dichiarati (e non è semplice come sai) la frizione orig.cede dopo neanche 1000km (Messaggio modificato da BernieB il 18 dicembre 2013) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 5369 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 20:48: |
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Sapete una cosa?Mi tengo stretta la culona quasi ventenne anche se per guidarla bene la devo chiamare Savo!!!Se vinco alla lotteria pero' una 997 gt3 magari rs.... Vivi e LASCIA VIVERE!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1828 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 21:18: |
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Maroooooon. sig. Dai fai contento ber. E dimmi qual'è il grosso che manca. a mia non a mica 670cv...... Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 5370 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 21:27: |
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Pilu,ma se la tieni ferma in garage non può implodere! Vivi e LASCIA VIVERE!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1830 Registrato: 01-2013

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 22:13: |
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Sciocchina! Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 5376 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 22:30: |
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Lo so Vivi e LASCIA VIVERE!
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michele (sigboris)
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Messaggio numero: 3006 Registrato: 03-2007
| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 23:33: |
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Mmmmm che glie devo di'... l'unica cosa che posso dire e' che questi motori vanno smontati e bilanciati. Abbiamo molte parti per questi motori che sono notevolmente migliori di quelle stock. Uno dei punti di forza e' la pompa olio primaria a lobi dalla portata maggiorata. Altra possibilita' e' l'albero motore upgrade di quello dell'rsr versione base che ha la sua. Ne esistono due varianti,la LM spec e la F1 spec. Bielle nuove in titanio e pistoni box-n-box tutti e due F1 spec per una compressione max di circa 13,5:1. Si lavora il monoblocco,i passaggi,il raffreddamento dei cilindri. I prigionieri possono essere di due tipi:arp standard o in lega di berillio. Questi i possibili interventi interni. La lubrificazione adotta anche un cutch can dopo il serbatoio olio. Lo scambiatore viene soppresso e installato un radiatore olio con ventola di estrazione calore. L'impianto di raffreddamento viene upgradato con una nuova pompa acqua,termostato ecc. L'alimentazione indiretta ha due kit,a bassa e "alta" pressione. Il kit base prevede una nuova pompa variabile da 10 bar,iniettori specifici. Dell'altro preferisco non parlarne. L'aspirazione puo' essere dotata di 6 farfalle classiche da 54 e nuovo rail,airbox hight volume rsr spec. Con l'alimentazione piu' spinta si superano i 50 kg di coppia allegramente e la potenza massima viene erogata a 12.000 giri circa(11.800) [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 5380 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 23:47: |
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citazione da altro messaggio:12.000 giri circa
Urca! Vai Pilo che ti voglio vedere sfiammeggiare! Vivi e LASCIA VIVERE!
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1605 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 00:13: |
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Stikaz....sig,io intendevo solo il lavoro di bilanciamento di fino per eliminare le vibrazioni nocive e magari l'albero motore giusto per togliere le risonanze,senza bisogno di farla proprio volare! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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pietro (pietrostone)
Utente registrato Username: pietrostone
Messaggio numero: 456 Registrato: 01-2010
| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 00:43: |
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va detto però che nella prova la turbo aveva stradalissime pzero, la gt3 sport cup 2, differenza non da poco..... |
   
Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1831 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 07:29: |
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A Pietro. Ma hai capito che non ce ne'.... Sig. Già ho paura ad accellerare cosi com'è. Non ho mai tolto i sistemi di sicurezza. Sarebbe da pazzi..... un apgrade del genere, mi converrebbe farlo si. ma quandi schiatta, Forse...... smontarlo così come descritto vuol dire farlo nuovo 12 mila giri..... impressionante, Pochi di voi sanno cosa sono gli 8 mila. Figuratevi i 12 mila....... UUUUOUUUOOUUUUO...... chi fi voi mi invita ad una gara di porsche cap? Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
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alessandro (sensei)
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Messaggio numero: 1349 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 09:06: |
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....Matteo, allora vai già bene....... io al limite mi farei ancora la pompa olio e se si può un alberino dell'RSR...... e poi vai col gassssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PowerCup NASCAR Rookie
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3007 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 09:19: |
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Ah si'.. Gia' con albero motore bielle e pistoni nuovi con specifiche decisamente migliori si fa un bel passo avanti;anche le relative sedi vengono riviste. Non meno importante e' il volano monomassa in alluminio bilanciato sotto i 4/10 e la puleggia apposita(in studio anche la versione a 4 petali). Diciamo che a mitigare le armoniche ci pensa anche l'iniezione piu' pulita e performante con la richiesta di 100 ottani. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1836 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 09:26: |
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O P S ! ! ! intendevo a vedere na gara...... non a farla..... Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 1458 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 09:39: |
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Me ne sono perso un pezzo, queste popò di modifiche le fanno in CP agggratisss o bisogna fare un muto??? Pura curiosità... "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3008 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 10:49: |
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I cp non le hanno ste cose. Gli unici pezzi con specifiche LM le monta Manthey e pochissimi altri che hanno la collaborazione diretta con Weissach per lo sviluppo. Altre parti con specifiche superiori le montano le audi nelle 24 ore;il resto ha specifiche f1. Il prezzo di tali componenti speciali e' pari se non inferiore a quello di componenti stock al pubblico. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1837 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 11:01: |
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citazione da altro messaggio:Il prezzo di tali componenti speciali e' pari se non inferiore a quello di componenti stock al pubblico.
cioe'.....
sono pronto ditemi dove devo da anda'. Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3009 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 12:01: |
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Conoscendo la tua situazione metterei su l'albero LM spec,tra l'altro vincitore della 24 ore del nurburgring che viene sui 5k,lavorazioni solite al blocco per aumentare il raffreddamento 0,5k circa. La pompa olio da Le mans viene sui 2,5k. Da valutare le bielle se sono passabili in base al lotto di produzione,altrimenti 1,5-1,8k circa. Pistoni 1,5-1,8k circa. Volano 1,2 k circa e gia' stai a posto. Puo' essere richiesto il kit volano+frizione in carbonio volendo(visto che la frizione stock e' quello che e') Le parti sono pressoche' plug & play La pompa e' pronta,il resto una quindicina di giorni circa. Per incrementare la potenza hai sempre tempo,la base gia' ce l'avresti. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 1606 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 12:02: |
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Matteo,per venire ad una gara di Cup,forse il prox.anno nella nuova stagione,ma è tutto work in progress,sicuro ci faccio min.una gara in salita,ma c'è tempo [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1841 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 15:38: |
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citazione da altro messaggio:Matteo,per venire ad una gara di Cup,forse il prox.anno nella nuova stagione,ma è tutto work in progress,sicuro ci faccio min.una gara in salita,ma c'è tempo
ok in box preferirei.... Miiiiii Michele.....12,5 .....regalato (battuta) Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
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michele (sigboris)
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Messaggio numero: 3010 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 16:07: |
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Se le condizioni consentono di farlo a meno e' possibile ma la roba e' seria. Le bielle non si rompono e i pistoni bisogna che sei messo tanto male. Come valore dei pezzi lo hai tutto e hai pezzi "ufficiali",perche' e' questo il kit che ti ho proposto. Il nostro kit costa 2/3 circa invece,perche' l'albero e' fatto in casa ed e' f1 spec. In pratica per le parti LM ad esempio chiediamo ai fornitori requisiti piu' severi per le leghe e i trattamenti;il tutto in forma strettamente privata. In ogni caso se decidessi di aumentare la compressione dovrai montare il kit alimentazione indiretta a bassa pressione modello base. Insomma ci sono 3 livelli di intervento per qualita' e caratteristiche dei materiali e dei pezzi;il tuo sarebbe il primo step. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 3555 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 17:06: |
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Direi che un'auto come la RS 4.0 se lo merita eccome un UPGRADE del genere, con cui immagino si possa finalmente viaggiare tranquilli e sereni, giusto SIG? Certo questo vale specie in ottica di tenerla la creatura... (e anche qui direi ancora sì che se lo merita visti i nuovi motori finti GT che montano su turbo e gt3) Quanto ai 500cv dichiarati, con questo primo step immagino che finalmente ci siano tutti, o sbaglio? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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michele (sigboris)
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Messaggio numero: 3011 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 17:52: |
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Si',certo..cmq quando si apre un motore del genere, si cambia tutto cio' che si reputa "venuto male". In ogni caso,lo scarico va rivisto come si fa sempre tenendo il piu' lontano possibile i kat (magari hjs di opportuna sezione),il piu' lontano possibile dalla camera di scoppio. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alessandro (sensei)
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Messaggio numero: 1350 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 19:03: |
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.....dai Pilo, che 'sta macchina li vale tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi finalmente giù di gassssss di brutto ....... !! PowerCup NASCAR Rookie
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 1609 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 21:13: |
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Eh,dopo si parla veramente di motore con i controkaxxi!!! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 1610 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 21:16: |
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Eh,dopo si parla veramente di motore con i controkaxxi!!! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Messaggio numero: 1843 Registrato: 01-2013

| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 21:16: |
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Ma dai..... è nuova. Puzza ancora di nuovo.... sarebbe un delitto metterci le mani..... poi non sarebbe + originale Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
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michele (sigboris)
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Messaggio numero: 3012 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 22:16: |
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citazione da altro messaggio:Ma dai..... è nuova. Puzza ancora di nuovo.... sarebbe un delitto metterci le mani..... poi non sarebbe + originale
Hai ragione,tuttavia e' quasi un delitto non poterla utilizzare per cio' che e' stata concepita. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1612 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 09:47: |
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Per me pilo è più importante che poi non puzzi di bruciato!!! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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michele (sigboris)
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Messaggio numero: 3013 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 10:09: |
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AHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAH [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Porschista attivo Username: 01coccobet
Messaggio numero: 2569 Registrato: 05-2010

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 10:30: |
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citazione da altro messaggio:Per me pilo è più importante che poi non puzzi di bruciato!
 il miglior momento: staccare le ruote da terra!!!
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 2409 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 11:29: |
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eddai Pilo....spendiamoli questi due soldi per mettere la corona in testa a questa Regina! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1613 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 11:33: |
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Ma cmq intendevo quell'odorino di olio bruciato,misto a quello di acqua di raffreddamento,non sono a conoscenza di fenomeni di combustione (almeno quello!) su tali vetture! Si,un pò ma si scherza,pilo ormai lo sa! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1845 Registrato: 01-2013

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 12:13: |
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Chicca per tutti voi!!!!!! Babbo Natale passa anche dalle parti mie... ma non per i miei tre marmocchietti.... ha ha ha ha, ora voglio vedere e sentire...... ha ha ha una latta di olio? Na raffica di candele? 1 step di gomme? chi sa' tacia... Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 7538 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 14:31: |
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citazione da altro messaggio:1 step di gomme
se è questo... sai che sforzo!  Tessera N.1701 "Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto... non potrai sbagliare,costui è un imbecille"(Confucio)
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 1615 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 15:57: |
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Pannolone per le incontinenze!?  [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1351 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 16:02: |
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.............'na raffica di pistoni....????? PowerCup NASCAR Rookie
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 3014 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 16:12: |
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Un set di bielle P...l? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto Username: marco_roach
Messaggio numero: 829 Registrato: 12-2012

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 17:36: |
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Comprata oggi la rivista,prova interessantissima,i 5€ spesi meglio del 2013! E oltre alle 991,c'è anche un servizio sulla 918 e l'altrettanto interessante prova dell''Alfa 4C... 2 considerazioni: - ho trovato incredibile che la Turbo S costi 70mila € in più della GT3 - anziché tutt'e 2 bianche,almeno una non poteva essere nera o gialla o blu,giusto per vedere il cambio di look?! 
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3556 Registrato: 07-2007

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 19:41: |
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A me pare anche più incredibile il prezzo della GT3 che da 115.000Euro della 997 MKI è passato a 141.000Euro della versione odierna. OK, han messo su il doppia frizione, i supporti motore adattivi, il PTV, etc. etc.....ma...ma sbaglio o hanno tolto il Metzger? Quanto alla turbo, non S, si aggira intorno ai 167.000Euro e anche qui, rispetto alla 997 MKI, un bell'incrementino...andando a memoria credo costasse circa 135.000Euro più accessori. Delle due l'una: o la zona Euro ha il suo bel tasso di inflazione del 3% annuo, oppure i tedeschi hanno alzato i prezzi visto che tali auto andranno per lo più nelle mani di facoltosi ricchi e neo ricchi, che più le pagano e più pensano di aver comprato un bell'oggetto, quindi perché non farglielo credere?!? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco B (marco_roach)
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Messaggio numero: 830 Registrato: 12-2012

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 20:47: |
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Eppure sono sicuro che ne venderanno parecchie,Italia a parte! 
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3557 Registrato: 07-2007

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 21:49: |
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Non ti credere che in germania francia &c la gente se la passi meglio...e cmq che le vendano in Svizzera o in Francia non significa che l'acquirente non sia italiano [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto Username: marco_roach
Messaggio numero: 833 Registrato: 12-2012

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 03:31: |
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No però è chiaro che il mercato dell'auto in Italia non è lo stesso del resto del mondo. Basta che leggi il resto della rivista:un sacco di modelli sportivi e potenti in uscita e serie speciali a go-go. Jaguar F-type,Porsche 918,RCZ-R,GLA e S65 AMG,A8,SLS GT,GT-R Nismo,S3 Sedan,Civic Type-R,Serie 4 Cabrio......se il mercato mondiale dell'auto andasse così male,le case produrrebbero simili auto?Dubito... Dulcis in fundo,in Italia la Smart fa segnare un clamoroso +33% nelle vendite... Ho letto per bene la prova delle due 991,di primo acchito verrebbe da preferire la Turbo S per la sua potenza mostruosa e la super-accelerazione...però poi vedi la GT3 col suo contagiri a 10 mila,i fondini bianchi,i sedili a guscio,i quasi 200 kg in meno,la frenata stratosferica,il cambio rivisto con 7a di potenza,la velocità massima identica alla Turbo S nonostante 85 CV in meno...e scegli la seconda! 
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3558 Registrato: 07-2007

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 08:25: |
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Poi vedi le specifiche del motore con un atto di fede e capisci che il passaggio da AC a WC al confronto è stato una bazzecola. Dispiace dirlo ma 200k nel mercato del nuovo di certo non li butterei in queste finte auto sportive Porsche. Pil-8, tienila stretta la tua! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1850 Registrato: 01-2013

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 08:44: |
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Marco. Se non ricordo male alla fine della seconda guerra mondiale , in USA, i tre colossi dell'automobilismo sfornavano auto a nastro, un modello diverso ogni anno e perfino crearono piu' svariate sotto marche..... Questo per stimolare la gente a prendere il nuovo modello di anno in anno, e cercare di conseguenza di far ripartire l'economia..... Penso che al giorno d'oggi siamo nella stessa barca, fino a poco tempo fa' modelli niovi ogni 6 anni e nel mezzo un resting. ora modelli nuovi ogni 6 anni, di restiling ne fanno 2 o anche tre, in oltre negli ultimi 2 anni sono nate le piu' svariate nicchie di di auto, vedi i suw. esempio, audi e' partita con la Q7 e poi nel tempo Q5 , Q3 , e tra un po arriva la Q1. e naturalmente anche tutti gli altri propongono di tutto e di piu' ...... Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1617 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 10:07: |
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Ma guardate,simili auto si vendono ancora,anche in Italia,solo che adesso ne vengono vendute quante negli anni 60! Quelli che hanno i soldi ci sono sempre anche in Italia,era più prima che veniva tenuto un tenore troppo elevato da troppi per la realtà del ns.paese,poi è scoppiata la bolla e adesso ne vediamo le conseguenze. Cmq per tornare più in tema,io non mi fido ancora di qst nuove 991,sopratutto della GT3,ma è indubbio che se comprarla potesse comportarmi un impegno,come per alcuni è comprare un pacchetto di sigarette,ne avrei già ordinata una con tutti gli accessori giusti e costosi che piacciono a me! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto Username: marco_roach
Messaggio numero: 834 Registrato: 12-2012

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 13:52: |
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Beh Paolo...un pò hai ragione...credo cmq che gli errori passati della Porsche siano un lontano ricordo! Io cmq,mi spiace dirlo,ma potendo spendere cifre così anziché una 991 prenderei una Nissan GT-R my '14,550 cv e buonanotte a tutti. E tranquillo che quando parcheggi hai il capannello di persone che si fermano a guardare!
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1352 Registrato: 02-2007

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 18:14: |
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.......personalmente penso che il consumismo rovini un po' tutto...... a cominciare dal fatto che le aziende non curano più la qualità (mamma POrsche docet....) solo per fare marketing..... Poi ci si mettono anche gli altri: sono abbonato ad Auto perché la ritenevo ancora una rivista "abbastanza" neutra e con qualità di giudizio buone ..... ma l'avete letta la prova della 4C ??? neanche un bambino delle elementari ci potrebbe credere, e loro te la spacciano per "normale"..... una macchina che "dovrebbe" avere 240 cavalli per oltre 1000 kili che bastona una Exige (compressore....) che ne ha solo 350 e 150 kili in più ...... E l'Alfa è SICURAMENTE di serie, proprio come quella che ci venderanno ......!!!! ..Azzo ho visto Babbo Natale qui sotto il divano ..... PS: adesso gli scrivo consigliandogli di portare le auto che hanno in prova sul banco ...... (Messaggio modificato da sensei il 21 dicembre 2013) PowerCup NASCAR Rookie
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3559 Registrato: 07-2007

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 19:14: |
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Sensei e marco b....da stra-quotare! E anche bernie, ma se avessi certe possibilità prenderesti una di tutte le top car, o sbaglio? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1618 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 20:13: |
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Beh Paolo,certo avrei un bel garage! Ma non eccessivo,altrimenti diventa un problema poterle adoperare,già adesso........... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 1851 Registrato: 01-2013

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 20:18: |
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? Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1620 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 22:31: |
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Diciamo principalmente pilo! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 35 Registrato: 12-2013

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 23:16: |
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Mi state facendo venire una voglia di gt3. Mi sa che premuto la mia con una 996 gt3. Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 35 Registrato: 12-2013

| Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 23:16: |
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Ma secondo voi mi converrebbe? (Messaggio modificato da marco_77 il 21 dicembre 2013) Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 7543 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 11:15: |
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citazione da altro messaggio:Ma secondo voi mi converrebbe?
Marco, dipende essenzialmente dall'uso che fai / farai della tua Porsche. La '7 4S, volendo, è auto da tutti i giorni, la GT3.... un po' meno! Tessera N.1701 "Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto... non potrai sbagliare,costui è un imbecille"(Confucio)
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alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1353 Registrato: 02-2007

| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 11:31: |
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.....conviene sempre, Marco.... a parte le battute, ovvio che incide molto il tipo di utilizzo; poi per l'auto, ...... vale la battuta di sopra..... PowerCup NASCAR Rookie
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Vincenzo (996_cabrio)
Porschista attivo Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 1155 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 12:31: |
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Marco Ciao, conviene sempre se il tuo animo lo richiede! La 4S 997 auto bella, confortevole e da girare tutti i giorni. La GT3 seconda auto, passione, adrenalina e pista. Ma noi ovviamente siamo di parte. Grande Pilo Sensei in bocca al lupo ancora! A proposito finchè scrivi a Auto, manda anche qualche tuo post relativo alle GT3  |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3560 Registrato: 07-2007

| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 12:33: |
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Marco, 996 o 997 GT3 MKI di colore non argento, tenute bene, e i soldi sono in banca. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Vincenzo (996_cabrio)
Porschista attivo Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 1156 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 12:41: |
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Tornando in tema e rileggendo i precedenti, come non quotare Bernardo e Marco B. I nuovi modelli sono sempre accattivanti e all'avanguardia, pieni di nuove novità, ma in Italia siamo messi che il Governo ha poca visione sul futuro! A mio avviso il consumismo specie su questi tipo di auto è stato fatto crollare a discapito anche di minori entrate sia di bolli, assicurazioni e benzina. Infatti è stato tutto tassato nel settore mediamente dai 2000 cc e il mercato ne risente! all'estero è tutta un'altra musica! Poi cosa dire, rispetto al 3D in questione GT3 for ever, ma se fosse stata la comparazione con la GT2 RS bhè allora un pensierino in più Buona domenica a tutti. |
   
Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 1623 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 13:08: |
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Cmq,ho letto oggi l'articolo,mi sembra un pò approssimativo e mi da l'aria di essere foraggiato da qlc!! Già il fatto che dicono degli interni uguali,una (GT3) ha cruscotto,fianchi porte e tunnel di plastichina,la turboS li ha rivestiti in pelle con cuciture che fa tutta un altra figura,va bè che la GT3,secondo loro in p,deve essere + spartana,ma per me sono mancanze da case madri pidocchiose,qnd chiedono per la "base" 140k euro! Più tardi me ne configuro una per curiosità e vi dico con l'essenziale (mio) qnt viene! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 1624 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 13:10: |
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Ah,Marco,chiedere a noi cosa fare,bhe forse vedendo che auto abbiamo penso saremo di parte! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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the doctor 46 (chemist1)
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| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 14:49: |
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citazione da altro messaggio:Più tardi me ne configuro una per curiosità e vi dico con l'essenziale (mio) qnt viene!
Bene! Intanto vado in camera dei mie figli a sgraffignare qualche euro dai loro salvadanai ,basteranno???????? Vivi e LASCIA VIVERE!
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Marco S. (marco_77)
Utente registrato Username: marco_77
Messaggio numero: 38 Registrato: 12-2013

| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 14:50: |
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Innanzi tutto mi scuso con i moderatori per essere uscito fuori tema. Grazie a tutti per le risposte: mi vedrete spesso tra voi in prims perchè siete troppo forti, e poi perchè il mio cuore e la mia anima è da gt3ista (se si scrive così). Il grande Fabio ha colto nel segno: io la Porsche la uso come prima ed unica macchina per scelta, ma così farei anche con la gt3. Lo scambio lo farei subito, però mi dispiace per la 4s che mi piace troppo e che ho rimesso al top (come ho scritto in area benvenuto). E poi sono stufo che quando vendo la macchina è me..a e quando compro è oro. Magari aprirò una discussione per esporvi meglio il mio desiderio e per ricevere consigli senza sporcare questa interessante discsussione. Ritornando in OT, a me la nuova gt3 piace tantissimo, più della turbo s, però su tale tipologia di macchina (a dire il vero su tutte) preferisco sempre il cambio manuale. Un abbraccio a tutti! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 18:35: |
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Le GT3 sono belle. in particolare le RS. Trasudano emozioni odorabili anche solo avvicinandosi. Poi se avete la fortuna di toccarne una andate in estasi. In particolare per i pochi fortunati possessori del ultimissimo modello di 997RS. Che ben sanno di essere seduti sopra una miniera doro. Costoro talune volte non hanno parole.... perché presi da indescrivibili emozzioni.... TO !!! PRENDETEVI QUESTA E ANNUITE.... (non troppo però) ha ha ha ha
Marco se la usi tutti i giorni tieni la tua bellissima 997. Altrimenti sarebbe un disastro..... Ma appena puoi vso di GT3..... Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1) {Socio Tessera 2066}
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the doctor 46 (chemist1)
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| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 19:34: |
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Matteo,sei proprio semo eh! Vivi e LASCIA VIVERE!
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 1625 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 19:55: |
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Io l'ho configurata,mi ci vorrebbero 163k euro con i carbo,altrimenti un 10k euro meno,non mi sembra poco! In pratica rispetto alla mia,stessi accessori,siamo a +27 circa,non giustificati certo dal pdk ,aggiornato però dagli "ingegneri" p. che rispetto al base è tutta un altra cosa (fonte auto) e certo guardandosi bene dal dire che qst,portato sulle Cup da gara,ha dai 2 ai 3 cedimenti per evento,su una 20ina di partenti non è male come media! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Marco B (marco_roach)
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| Inviato il lunedì 23 dicembre 2013 - 17:52: |
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Prima leggevo degli optional per la 918...pacchetto Weissach...livrea Martini o Salzburg...in confronto gli optional delle Carrera sono regalati! 
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