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PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * Prova GT 3 vs turbo S < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Carlo M. (bricchi)
Utente esperto
Username: bricchi

Messaggio numero: 778
Registrato: 10-2006


Inviato il sabato 14 dicembre 2013 - 22:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andatevi a leggere la prova comparativa su auto tra le due 991........qualcosa di spaziale, andrebbero comprate tutte e due
Un saluto
Carlo
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 1586
Registrato: 01-2008


Inviato il sabato 14 dicembre 2013 - 23:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non è una novità,già con le precedenti serie era così,ho avuto la fortuna con le 997 di averle entrambe (una tuttora,l'altra.......solo per 300km!) e sono veramente complementari (tra l'altro la turbo S, con centralina e scarichi, faceva veramente paura!)
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo
Username: matteopilotto

Messaggio numero: 1770
Registrato: 01-2013


Inviato il domenica 15 dicembre 2013 - 09:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Carlo.
Dove la trovo la prova confronto?
8750 rpm. Te li sogni ! ! !
{Socio Tessera 2066}
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Carlo M. (bricchi)
Utente esperto
Username: bricchi

Messaggio numero: 779
Registrato: 10-2006


Inviato il domenica 15 dicembre 2013 - 09:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Su Auto di questo mese
Un saluto
Carlo
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo
Username: matteopilotto

Messaggio numero: 1775
Registrato: 01-2013


Inviato il domenica 15 dicembre 2013 - 19:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Graxie
8750 rpm. Te li sogni ! ! !
{Socio Tessera 2066}
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Claudio (zao)
Utente registrato
Username: zao

Messaggio numero: 282
Registrato: 02-2008
Inviato il domenica 15 dicembre 2013 - 20:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un altro colpo basso per i turbati!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Username: matteopilotto

Messaggio numero: 1778
Registrato: 01-2013


Inviato il domenica 15 dicembre 2013 - 20:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Claudio..... che dici???????
8750 rpm. Te li sogni ! ! !
{Socio Tessera 2066}
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Claudio (zao)
Utente registrato
Username: zao

Messaggio numero: 284
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Inviato il lunedì 16 dicembre 2013 - 18:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dico che nonostante gli 85 cv in meno la gt3 e meglio.....ecco cosa intendevo come colpo basso!

ciao
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo
Username: matteopilotto

Messaggio numero: 1790
Registrato: 01-2013


Inviato il lunedì 16 dicembre 2013 - 18:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

claudio........avevo ben capito......
Si, Si....
ora che lo hai spiegato bene, lo avra' capito anche qualchedun'altro.....
hi hi hi hi
8750 rpm. Te li sogni ! ! !
{Socio Tessera 2066}
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
Username: chemist1

Messaggio numero: 5353
Registrato: 09-2007


Inviato il lunedì 16 dicembre 2013 - 19:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



Da possessore di turbo dico solo che sarebbe da averle entrambe
Vivi e LASCIA VIVERE!
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
Username: macho43

Messaggio numero: 11464
Registrato: 02-2006


Inviato il lunedì 16 dicembre 2013 - 22:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma perchè se ne avessi solo una invece ?? la buttiamo ? se si la prendo io piuttosto !
Bisogna guidare da dietro lasciando credere agli altri di essere davanti. ( NELSON MANDELA)
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Roberto S. (savo)
Moderatore
Username: savo

Messaggio numero: 2697
Registrato: 11-2008
Inviato il lunedì 16 dicembre 2013 - 23:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non capisco questi schiocciolati che blaterano, blaterano, blaterano e che la gt3 è meglio della turbo ecc. ecc. ecc. intanto la gt3 dovete raffrontarla alla GT2 ovviamente perchè entrambe hanno le stesse iniziali, la turbo S eventualmente alla S, e comunque la GT2 è da sempre la regina di casa porsche, quindi carissimi aspirati state sereni al massimo siete sul secondo gradino del podio e non è certo.
p.s. BUON NATALE
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo
Username: matteopilotto

Messaggio numero: 1791
Registrato: 01-2013


Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 09:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ha ha ha ha ha savo.....
sempre a scherzare te.

voto anchio per entrambe....

e dico pure che ogni generazione e' asse' stante, come lo sono le aspirate e le turbo...
8750 rpm. Te li sogni ! ! !
{Socio Tessera 2066}
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Guido (gunball)
Porschista attivo
Username: gunball

Messaggio numero: 1437
Registrato: 02-2008


Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 09:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Da possessore di turbo dico solo che sarebbe da averle entrambe



Ecco trovata la quadratura del cerchio...
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Bernardo B. (bernieb)
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Username: bernieb

Messaggio numero: 1590
Registrato: 01-2008


Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 09:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non vedo,savo, dove sta scritto che la GT3 è meglio della turbo,forse ti piace pensarlo tanto per creare un pò di zizzania! Non ci sono prime e seconde,l'avranno capito anche i sassi oramai,ma ci sono due auto diverse e complementari (l'ho già detto ma.....repetita juvant!) dove una è migliore su determinate cose e situazioni,l'altra compensa i pregi con i difetti della prima,e non dico,perchè non c'è,chi è prima o seconda.
Sempre per ripetersi chi è intelligente (e può!) le deve avere entrambe
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Roberto S. (savo)
Moderatore
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Messaggio numero: 2701
Registrato: 11-2008
Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 12:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Carissimo Bernie, potessi avrei un capannone pieno di porsche e di tutte le versioni, poi non posso permettermelo, e il mio intervento non era mirato a innescare alcuna zizzania, certo che ultimamente bisogna proprio misurare le parole con il contagocce, su dai siamo vicini al Natale, perdonatemi.
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 1591
Registrato: 01-2008


Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 12:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per me non c'è nessun problema savo,penso lo sappia ormai,ma sai che con certe affermazioni entri in un campo minato,ci vuole cautela! A memoria di paginate e paginate scritte pro e contro l'una o l'altra, volevo evitarti di lavorare poi con forbici e coltello!
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Roberto S. (savo)
Moderatore
Username: savo

Messaggio numero: 2702
Registrato: 11-2008
Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 13:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Preferisco coltello e forchetta,mi riesce sicuramente meglio. Comunque a ognuno la/le sua/sue, ma mettersi d'accordo su quale sia meglio la vedo dura, quantomeno per una sorta di campanilismo di chi la le possiede.
Ma come la pubblicità MasterCard stuzzicare Pilotto & C. Vero zoccolo duro del gt3 non ha prezzo .
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo
Username: matteopilotto

Messaggio numero: 1799
Registrato: 01-2013


Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 14:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vala' vala che lo sapete ben tutti che mamma porsche usa le GT3 in pista perche' piu' affidabili e meno ciacare delle T-Turbo
8750 rpm. Te li sogni ! ! !
{Socio Tessera 2066}
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Username: 01coccobet

Messaggio numero: 2558
Registrato: 05-2010


Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 15:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

alè.....

spero non abbia inizio la sfida Turbo vs NA

anche se poi mi terrebbe compagnia per queste festività da jobless!!!
il miglior momento:
staccare le ruote da terra!!!
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 1592
Registrato: 01-2008


Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 16:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Spero pilo che mentre scrivevi qst ultima affermazione una mano la tenevi sui.........gioielli di famiglia! Vero!?
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Roberto S. (savo)
Moderatore
Username: savo

Messaggio numero: 2705
Registrato: 11-2008
Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 16:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eccolo ...............



piccolo problemino ha lasciato una bella scia di olio in pista sia al mugello che ad imola....


p.s. proprio proprio un bell r.s. 4.0 uguale alla tua ?????????
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Paolo (nothingbutgt3)
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Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 3550
Registrato: 07-2007


Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 16:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

RS 4.0, macchina da pista, che è meglio se in pista non ci va...mamma mia che ci tocca vedere!

Che mettano subito un bel V8 4.5 litri sulla 991 per rincorrere Ferrari e Lambo a chi ha più cavalli, così almeno non gli si rompon più i motori.

Già, perchè vi giungerà nuovo, ma ai neo ricconi di ogni epoca, non solo a molti appassionati, continua a gratificare il giochino del chi ce l'ha più lungo...e se vai per comprarti una prolunga, la Porsche ora come ora le ha cortine.

Ci sarà sempre più lavoro per gli psichiatri, bravi o meno che siano, questo è un dato di fatto: diamine ho sbagliato tutto!!!

(Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 17 dicembre 2013)
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Paolo D. (yeti911)
Utente registrato
Username: yeti911

Messaggio numero: 97
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Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 17:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

paolo tipo questo:



un caro saluto a tutti.
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 1593
Registrato: 01-2008


Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 17:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Va beh,via,basta un piccolo aggiornamentino e dopo diventa una vera GT3,sia come affidabilità che come potenza (i 500cv diventano veri e non un miraggio!)
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Paolo (nothingbutgt3)
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Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 3551
Registrato: 07-2007


Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 17:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

:-) Tanto si sa, il V8 sarà l'unico modo per aumentare cubatura e potenza.

E forse era meglio se c'eran già passati, piuttosto che vendere un'auto col telaio sportivo e il motore fragile.
Davvero questa dei GT3 che spaccano è per conto mio anche peggio del monoblocco 3.4 che era produzione di serie, nicht sonder aus Weissach!
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 1594
Registrato: 01-2008


Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 17:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah Paolo,per come piano piano cresce di misura ad ogni modello nuovo di 911 probabilmente già adesso ci starebbe un bell'8 cilindri boxer! Il problema semmai è progettare un motore del genere senza fare le solite ca.....volate sull'affidabilità
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Username: matteopilotto

Messaggio numero: 1806
Registrato: 01-2013


Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 19:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

piccolo problemino ha lasciato una bella scia di olio in pista sia al mugello che ad imola....



allora Savo! ti posso capire, te sai tutto e di piu' sulla tua, altrettanto io con la mia.
si vede distante un quarto di miglio (che non e' un miglio) (quindi si vede ancora meglio) che non e' una 4.0.

citazione da altro messaggio:

Che mettano subito un bel V8 4.5 litri sulla 991 per rincorrere Ferrari e Lambo a chi ha più cavalli, così almeno non gli si rompon più i motori.


Paolo... che numero di tessera di porschemania hai te, che mo te la faccio levare subito ,,, ha ha ha ha.
Mai sentito un Porschista parlare cosi' male di Porsche...

BERNIEB non vai sul leggerino come difesa.....

oooooo vale per tutti (non ve la prenderete mica.....? )
8750 rpm. Te li sogni ! ! !
{Socio Tessera 2066}
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Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 3552
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Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 19:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maaa, semmai guarda che è l'opposto.

Non basta avere un RS 4.0 per essere un porschista, molti porsche a piedi sono porschisti veri.

Se parlo così è a ragion veduta e se non lo capisci, guarda anche il resto delle auto invece di concentrarti solo sui cerchi.

Bernie: è proprio quello che volevo dire! Fin'ora non ce l'hanno messo solo per pudore, ma visto che ormai i veri porschisti in gran parte sono nell'era pre WC, e che soprattutto le auto van vendute in paesi dove nemmeno sanno cosa sia un flat 6, la 991 con motore invisibile lo vedo come il furbo(tedeschi del resto sono) prologo di una 992 o no, meglio, 998, con motore V8 4,5 litri.

E, Pil-8, se corri a comprarne una prima che il motore ti schianti, ti si perdona, tranquillo. (solo che non so se ti regge i 5/6 anni prima che esca il nuovo modello)



(Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 17 dicembre 2013)
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Messaggio numero: 1810
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Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 19:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ha ha ha ha. Dai dai. ....
si aggiunge nessuno. ...
ne ho un po per tutti..... ha ha ha
il Savo è gia sparito. ..... a chi tocca..
vai Paolo numero 1....

Vincenzoooooo Fabioooo gt3istiiiiii dove sieteeeee...
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{Socio Tessera 2066}
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Roberto S. (savo)
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Messaggio numero: 2706
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Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 20:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cucù son qui è' che devo anche lavorare sarà quel che vuoi sicuro un gt3 e il proprietario era anche leggermente incazzato sai il carro in pista per aver lordato la pista per ben due volte in 30 gg solo un po' e'
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Messaggio numero: 1811
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Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 20:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ha ha.. Savo ma che fine a fatto Sensei. È da un po che non si sente in giro...
Paolo.... hai capito che la mia è solo caciara?
8750 rpm. Te li sogni ! ! !
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 20:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa pilo,ma x me è una 4,0,a parte i cerchi da pistard e le luci post.opt bianche (al modico prezzo di 7/800 euro in più delle standard).......
E poi se ha schiantato due volte non può che essere un 4,0!

Pilo,lo sai si scherza,alla tua non può succedergli niente,la usi meno di me!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 20:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bern. Ma dove si è conficcato Sensei?
Certo che è na 4.0.....
seno' come prendo per il hulo Savo.
la mia ha fatto tutti i richiami di mamma Porzche.
anche quello per ("diciamo") perdita olio....
Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO al KEMIST
{Socio Tessera 2066}
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 20:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Haz. Avete la vista acuta. Mica mi ero accoto che a ruote OZ Racing mod Ultraleggera HLT Central Bore whit matt blak finisch
Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO al KEMIST
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Claudio (zao)
Utente registrato
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Messaggio numero: 286
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Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 20:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....mi sa che
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Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 3553
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Inviato il martedì 17 dicembre 2013 - 20:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pilotto è chiaro che scherzo per quanto riguarda la TUA rs 4.0...che ogni tanto facciano il botto però è un fatto (sob)

Basta che leggi il mio nick e capisci...ma che diamine, anche le gt3 no eh!
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alessandro (sensei)
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Messaggio numero: 1344
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 08:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.....eccomi ........ è tutta invidia per non avere sotto le terga (...che vorrdì...???) uno dei motori piu blasonati della storia del Motorsport ...( poi che ci sia qualche piccolo problemuccio beh, capita anche ai migliori no???)

comunque viva gli 8500 !!!!!!!!!!!!!!!! (e l'urlo che ne deriva.....)
PowerCup
NASCAR Rookie
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Messaggio numero: 1817
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 09:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

giusto giusto Ale. Giusto...
guardate Tyson da pezzente a Idolo a Pezente....(non centra na mazza ma....)
almeno il mezger restera' nella storia.... Esploso . ma nella storia.
Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO al KEMIST
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 09:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non generalizzare Pilo,il meTzger,finchè lo hanno fatto con tutti i crismi è un vero mulo da gara (vedi i Cup che l'adoperano tuttora!!),mentre qnd,per ragioni di puro marketing hanno dovuto approntare in fretta e furia i 3,8 e sopratutto i 4,0 sono venute fuori le grane. Nello specifico vibrazioni anomale,risolvibilissime,basta solo aprire e........spendere xchè mamma porsche guarda avanti,mai indietro!
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Giorgio (mausone46)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 10:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sempre piu sconcertante sta storia.............
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 11:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hazzo. Ho sempre scritto metzger.
Laltro giorno guardando un programma scrivono mazger e ho pensato.
"Vuoi vedere che ho sempre scritto sbagliato"
Ora scrivo mezger e mi accorgo che scrivevo corretto....
Bern. Allora che devo da fa' .. la smonto? O mi prenfo direttamente na chiocciola.....
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 11:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Matteo,finchè è in garanzia non fare niente,anzi spera che gli schianti mentre le fanno un tagliando e gli inondi tutta l'officina! Per il resto sono gusti,basta che prendi il metzger con la chiocciola! Oppure ti rassegni e ti fai dire da sigboris tutto quello che c'è da fare per avere un vero 4,0 metzger con i controkaxxi!
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alessandro (sensei)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 12:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Matteo, parlando seriamente io farei gli upgrade che mamma Porsche ha già fatto a qualcuno, dopodichè avrai una macchina INARRIVABILE per qualsiasi Turbo o peggio 991 GT3 ....!!!!
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 13:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sensei...non trovi a dir poco disdicevole che mamma porsche faccia fare simili lavori di adeguamento a spese del cliente, sempre che non gli sia esploso il motore prima facendogli rischiare la buccia?
A me questi tedeschi sembran più scugnizzi che prussiani...già, tanto chi acquista certe auto i soldi CE li ha. Bel ragionamento del menga
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Vincenzo (996_cabrio)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 14:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Signori intanto non disperate su cose che non vi sono ancora capitate! E poi che dire a mio avviso sempre meglio un aspirato GT che una chioccilina che gira vorticosamente!

Cmq non tutti i mali vengono per nuocere, pertanto un giretto nelle officine ufficiali fatele sempre e se possibile fate l'estensione di garanzia.

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alessandro (sensei)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 14:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.....non solo è disdicevole......per me è vergognoso!
Oltretutto, dopo 'sti numeri che si sono fatti, perseverano....(vedi il caso del motore "nuovo" NON montato sulle 991 GT3 che corrono....).
L'unica consolazione - se così si può dire - che anche la concorrenza fa le sue ..azzate, e così ci si consola.
Nel caso specifico so che i lavori di "messa a punto" non dovrebbero essere pagati, stante già il cospicuo numero di motori schioppati...
almeno quello !!!!!!!!!!!!!
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Guido (gunball)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 14:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

io farei gli upgrade che mamma Porsche ha già fatto a qualcuno



Scusa Sensei, a cosa ti riferisci?
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 15:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

io farei gli upgrade che mamma Porsche ha già fatto a qualcuno


--------------------------------------------------------------------------------


Scusa Sensei, a cosa ti riferisci?




ECCO.... SI..... A COSA TI RIFERISCI.....

Se Cio' da Fa' .... o Faccio.....

(specifica bene nello specifico)
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alessandro (sensei)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 15:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bè, allora, qui a torino abbiamo un caso eclatante ...... però per privacy mi astengo.... in ogni caso io andrei in Conce deciso chiedendo di farmi fare tutti gli aggiornamenti che sono stati fatti a coloro che l'hanno usato (e rotto...) in pista .....
Credo che il fatto sia così noto che non possano tirarsi indietro !
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Guido (gunball)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 15:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


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alessandro (sensei)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 16:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A parte il fatto che va precisato che non si sono rotti solo in pista,ma anche in un uso normale.....
E' noto che dovrebbe esserci stato un primo richiamo per un "tappo" di fusione del basamento ....... ad esempio
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michele (sigboris)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 19:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La turbo s della prova se ha 520 cv e'tanto.
Non so quanto hanno caricato l'alettone ma che sul km esca piu' piano del gt3 che non e' cosi' scarico,non sta ne' in cielo ne' in terra.
La turbo s precedente faceva meglio di questa macchina spompata.
Mi sembra una storia vecchia gia' vista con il gt2 rs che,tra l'altro,con tutti i cv dichiarati non si guidava e fotteva le gomme ogni 2k km(tenendosi larghi).
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 19:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tappo fatto.
viti farfalla asp. Fatto.
Mozzi fatti (tra virgolette).
Fatto anche un altra cosa che non ricordo.
il mio CP è roba seria.
c'è altro da fare ???
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 19:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Aaaaaaaa naturalmente tutti richiami. Non per garanzia, ma per aggiornamenti....
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 20:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mancherebbe il più Matteo,loro risolvono gli effetti,ma le cause...........sigboris diglielo tu suvvia!
Mentre sul GT2RS sigb ti sei scordato un altro piccolo particolare,una volta portata ai cv dichiarati (e non è semplice come sai) la frizione orig.cede dopo neanche 1000km

(Messaggio modificato da BernieB il 18 dicembre 2013)
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 20:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sapete una cosa?Mi tengo stretta la culona quasi ventenne anche se per guidarla bene la devo chiamare Savo!!!Se vinco alla lotteria pero' una 997 gt3 magari rs....
Vivi e LASCIA VIVERE!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 21:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maroooooon.
sig. Dai fai contento ber. E dimmi qual'è il grosso che manca.
a mia non a mica 670cv......
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 21:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pilu,ma se la tieni ferma in garage non può implodere!
Vivi e LASCIA VIVERE!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 22:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sciocchina!
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 22:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lo so
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michele (sigboris)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 23:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mmmmm che glie devo di'...
l'unica cosa che posso dire e' che questi motori vanno smontati e bilanciati.
Abbiamo molte parti per questi motori che sono notevolmente migliori di quelle stock.
Uno dei punti di forza e' la pompa olio primaria a lobi dalla portata maggiorata.
Altra possibilita' e' l'albero motore upgrade di quello dell'rsr versione base che ha la sua.
Ne esistono due varianti,la LM spec e la F1 spec.
Bielle nuove in titanio e pistoni box-n-box tutti e due F1 spec per una compressione max di circa 13,5:1.
Si lavora il monoblocco,i passaggi,il raffreddamento dei cilindri.
I prigionieri possono essere di due tipi:arp standard o in lega di berillio.
Questi i possibili interventi interni.
La lubrificazione adotta anche un cutch can dopo il serbatoio olio.
Lo scambiatore viene soppresso e installato un radiatore olio con ventola di estrazione calore.
L'impianto di raffreddamento viene upgradato con una nuova pompa acqua,termostato ecc.
L'alimentazione indiretta ha due kit,a bassa e "alta" pressione.
Il kit base prevede una nuova pompa variabile da 10 bar,iniettori specifici.
Dell'altro preferisco non parlarne.
L'aspirazione puo' essere dotata di 6 farfalle classiche da 54 e nuovo rail,airbox hight volume rsr spec.
Con l'alimentazione piu' spinta si superano i 50 kg di coppia allegramente e la potenza massima viene erogata a 12.000 giri circa(11.800)
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the doctor 46 (chemist1)
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Inviato il mercoledì 18 dicembre 2013 - 23:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

12.000 giri circa



Urca!
Vai Pilo che ti voglio vedere sfiammeggiare!
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 00:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stikaz....sig,io intendevo solo il lavoro di bilanciamento di fino per eliminare le vibrazioni nocive e magari l'albero motore giusto per togliere le risonanze,senza bisogno di farla proprio volare!
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pietro (pietrostone)
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 00:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

va detto però che nella prova la turbo aveva stradalissime pzero, la gt3 sport cup 2, differenza non da poco.....
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 07:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A Pietro. Ma hai capito che non ce ne'....

Sig. Già ho paura ad accellerare cosi com'è. Non ho mai tolto i sistemi di sicurezza.
Sarebbe da pazzi.....

un apgrade del genere, mi converrebbe farlo si.
ma quandi schiatta, Forse......

smontarlo così come descritto vuol dire farlo nuovo

12 mila giri..... impressionante,
Pochi di voi sanno cosa sono gli 8 mila. Figuratevi i 12 mila.......

UUUUOUUUOOUUUUO......

chi fi voi mi invita ad una gara di porsche cap?
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alessandro (sensei)
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 09:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....Matteo, allora vai già bene....... io al limite mi farei ancora la pompa olio e se si può un alberino dell'RSR...... e poi vai col gassssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 09:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah si'..
Gia' con albero motore bielle e pistoni nuovi con specifiche decisamente migliori si fa un bel passo avanti;anche le relative sedi vengono riviste.
Non meno importante e' il volano monomassa in alluminio bilanciato sotto i 4/10 e la puleggia apposita(in studio anche la versione a 4 petali).
Diciamo che a mitigare le armoniche ci pensa anche l'iniezione piu' pulita e performante con la richiesta di 100 ottani.
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 09:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

O P S ! ! !
intendevo a vedere na gara...... non a farla.....
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Guido (gunball)
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 09:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Me ne sono perso un pezzo, queste popò di modifiche le fanno in CP agggratisss o bisogna fare un muto??? Pura curiosità...
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 10:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I cp non le hanno ste cose.
Gli unici pezzi con specifiche LM le monta Manthey e pochissimi altri che hanno la collaborazione diretta con Weissach per lo sviluppo.
Altre parti con specifiche superiori le montano le audi nelle 24 ore;il resto ha specifiche f1.
Il prezzo di tali componenti speciali e' pari se non inferiore a quello di componenti stock al pubblico.
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 11:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Il prezzo di tali componenti speciali e' pari se non inferiore a quello di componenti stock al pubblico.



cioe'.....
sono pronto ditemi dove devo da anda'.
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Conoscendo la tua situazione metterei su l'albero LM spec,tra l'altro vincitore della 24 ore del nurburgring che viene sui 5k,lavorazioni solite al blocco per aumentare il raffreddamento 0,5k circa.
La pompa olio da Le mans viene sui 2,5k.
Da valutare le bielle se sono passabili in base al lotto di produzione,altrimenti 1,5-1,8k circa.
Pistoni 1,5-1,8k circa.
Volano 1,2 k circa e gia' stai a posto.
Puo' essere richiesto il kit volano+frizione in carbonio volendo(visto che la frizione stock e' quello che e')
Le parti sono pressoche' plug & play
La pompa e' pronta,il resto una quindicina di giorni circa.
Per incrementare la potenza hai sempre tempo,la base gia' ce l'avresti.
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 12:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Matteo,per venire ad una gara di Cup,forse il prox.anno nella nuova stagione,ma è tutto work in progress,sicuro ci faccio min.una gara in salita,ma c'è tempo
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 15:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Matteo,per venire ad una gara di Cup,forse il prox.anno nella nuova stagione,ma è tutto work in progress,sicuro ci faccio min.una gara in salita,ma c'è tempo



ok in box preferirei....

Miiiiii Michele.....12,5 .....regalato (battuta)
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michele (sigboris)
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Se le condizioni consentono di farlo a meno e' possibile ma la roba e' seria.
Le bielle non si rompono e i pistoni bisogna che sei messo tanto male.
Come valore dei pezzi lo hai tutto e hai pezzi "ufficiali",perche' e' questo il kit che ti ho proposto.
Il nostro kit costa 2/3 circa invece,perche' l'albero e' fatto in casa ed e' f1 spec.
In pratica per le parti LM ad esempio chiediamo ai fornitori requisiti piu' severi per le leghe e i trattamenti;il tutto in forma strettamente privata.
In ogni caso se decidessi di aumentare la compressione dovrai montare il kit alimentazione indiretta a bassa pressione modello base.
Insomma ci sono 3 livelli di intervento per qualita' e caratteristiche dei materiali e dei pezzi;il tuo sarebbe il primo step.
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 17:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Direi che un'auto come la RS 4.0 se lo merita eccome un UPGRADE del genere, con cui immagino si possa finalmente viaggiare tranquilli e sereni, giusto SIG?
Certo questo vale specie in ottica di tenerla la creatura... (e anche qui direi ancora sì che se lo merita visti i nuovi motori finti GT che montano su turbo e gt3)

Quanto ai 500cv dichiarati, con questo primo step immagino che finalmente ci siano tutti, o sbaglio?
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michele (sigboris)
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 17:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si',certo..cmq quando si apre un motore del genere,
si cambia tutto cio' che si reputa "venuto male".
In ogni caso,lo scarico va rivisto come si fa sempre tenendo il piu' lontano possibile i kat (magari hjs di opportuna sezione),il piu' lontano possibile dalla camera di scoppio.
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alessandro (sensei)
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 19:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.....dai Pilo, che 'sta macchina li vale tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi finalmente giù di gassssss di brutto ....... !!
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 21:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eh,dopo si parla veramente di motore con i controkaxxi!!!
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 21:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eh,dopo si parla veramente di motore con i controkaxxi!!!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 21:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma dai..... è nuova. Puzza ancora di nuovo....
sarebbe un delitto metterci le mani.....

poi non sarebbe + originale
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michele (sigboris)
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Inviato il giovedì 19 dicembre 2013 - 22:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ma dai..... è nuova. Puzza ancora di nuovo....
sarebbe un delitto metterci le mani.....

poi non sarebbe + originale



Hai ragione,tuttavia e' quasi un delitto non poterla utilizzare per cio' che e' stata concepita.
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 09:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per me pilo è più importante che poi non puzzi di bruciato!!!
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michele (sigboris)
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Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 10:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

AHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAH
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 10:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Per me pilo è più importante che poi non puzzi di bruciato!









il miglior momento:
staccare le ruote da terra!!!
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Christian B. (bussino)
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Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 11:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eddai Pilo....spendiamoli questi due soldi per mettere la corona in testa a questa Regina!
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
gruppo "I Porcospini"
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 11:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma cmq intendevo quell'odorino di olio bruciato,misto a quello di acqua di raffreddamento,non sono a conoscenza di fenomeni di combustione (almeno quello!) su tali vetture!
Si,un pò ma si scherza,pilo ormai lo sa!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 12:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chicca per tutti voi!!!!!!
Babbo Natale passa anche dalle parti mie...
ma non per i miei tre marmocchietti....
E MANCO PER MIA MOOLLIIEE....

ha ha ha ha, ora voglio vedere e sentire...... ha ha ha

una latta di olio?
Na raffica di candele?
1 step di gomme?


chi sa' tacia...
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 14:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

1 step di gomme


se è questo... sai che sforzo!
Tessera N.1701
"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto... non potrai sbagliare,costui è un imbecille"(Confucio)
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 15:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pannolone per le incontinenze!?
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alessandro (sensei)
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Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 16:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.............'na raffica di pistoni....?????
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michele (sigboris)
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Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 16:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un set di bielle P...l?
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Marco B (marco_roach)
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Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 17:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comprata oggi la rivista,prova interessantissima,i 5€ spesi meglio del 2013!
E oltre alle 991,c'è anche un servizio sulla 918 e l'altrettanto interessante prova dell''Alfa 4C...

2 considerazioni:
- ho trovato incredibile che la Turbo S costi 70mila € in più della GT3
- anziché tutt'e 2 bianche,almeno una non poteva essere nera o gialla o blu,giusto per vedere il cambio di look?!
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 19:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A me pare anche più incredibile il prezzo della GT3 che da 115.000Euro della 997 MKI è passato a 141.000Euro della versione odierna.

OK, han messo su il doppia frizione, i supporti motore adattivi, il PTV, etc. etc.....ma...ma sbaglio o hanno tolto il Metzger?

Quanto alla turbo, non S, si aggira intorno ai 167.000Euro e anche qui, rispetto alla 997 MKI, un bell'incrementino...andando a memoria credo costasse circa 135.000Euro più accessori.

Delle due l'una: o la zona Euro ha il suo bel tasso di inflazione del 3% annuo, oppure i tedeschi hanno alzato i prezzi visto che tali auto andranno per lo più nelle mani di facoltosi ricchi e neo ricchi, che più le pagano e più pensano di aver comprato un bell'oggetto, quindi perché non farglielo credere?!?
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Marco B (marco_roach)
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Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 20:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eppure sono sicuro che ne venderanno parecchie,Italia a parte!
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il venerdì 20 dicembre 2013 - 21:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ti credere che in germania francia &c la gente se la passi meglio...e cmq che le vendano in Svizzera o in Francia non significa che l'acquirente non sia italiano
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Marco B (marco_roach)
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Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 03:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No però è chiaro che il mercato dell'auto in Italia non è lo stesso del resto del mondo.
Basta che leggi il resto della rivista:un sacco di modelli sportivi e potenti in uscita e serie speciali a go-go.
Jaguar F-type,Porsche 918,RCZ-R,GLA e S65 AMG,A8,SLS GT,GT-R Nismo,S3 Sedan,Civic Type-R,Serie 4 Cabrio......se il mercato mondiale dell'auto andasse così male,le case produrrebbero simili auto?Dubito...
Dulcis in fundo,in Italia la Smart fa segnare un clamoroso +33% nelle vendite...

Ho letto per bene la prova delle due 991,di primo acchito verrebbe da preferire la Turbo S per la sua potenza mostruosa e la super-accelerazione...però poi vedi la GT3 col suo contagiri a 10 mila,i fondini bianchi,i sedili a guscio,i quasi 200 kg in meno,la frenata stratosferica,il cambio rivisto con 7a di potenza,la velocità massima identica alla Turbo S nonostante 85 CV in meno...e scegli la seconda!
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 08:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Poi vedi le specifiche del motore con un atto di fede e capisci che il passaggio da AC a WC al confronto è stato una bazzecola.
Dispiace dirlo ma 200k nel mercato del nuovo di certo non li butterei in queste finte auto sportive Porsche.

Pil-8, tienila stretta la tua!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 08:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco.
Se non ricordo male alla fine della seconda guerra mondiale , in USA, i tre colossi dell'automobilismo sfornavano auto a nastro, un modello diverso ogni anno e perfino crearono piu' svariate sotto marche.....
Questo per stimolare la gente a prendere il nuovo modello di anno in anno, e cercare di conseguenza di far ripartire l'economia.....
Penso che al giorno d'oggi siamo nella stessa barca, fino a poco tempo fa' modelli niovi ogni 6 anni e nel mezzo un resting.
ora modelli nuovi ogni 6 anni, di restiling ne fanno 2 o anche tre, in oltre negli ultimi 2 anni sono nate le piu' svariate nicchie di di auto, vedi i suw.
esempio, audi e' partita con la Q7 e poi nel tempo Q5 , Q3 , e tra un po arriva la Q1.
e naturalmente anche tutti gli altri propongono di tutto e di piu' ......
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 10:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma guardate,simili auto si vendono ancora,anche in Italia,solo che adesso ne vengono vendute quante negli anni 60! Quelli che hanno i soldi ci sono sempre anche in Italia,era più prima che veniva tenuto un tenore troppo elevato da troppi per la realtà del ns.paese,poi è scoppiata la bolla e adesso ne vediamo le conseguenze. Cmq per tornare più in tema,io non mi fido ancora di qst nuove 991,sopratutto della GT3,ma è indubbio che se comprarla potesse comportarmi un impegno,come per alcuni è comprare un pacchetto di sigarette,ne avrei già ordinata una con tutti gli accessori giusti e costosi che piacciono a me!
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Marco B (marco_roach)
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Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 13:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh Paolo...un pò hai ragione...credo cmq che gli errori passati della Porsche siano un lontano ricordo!
Io cmq,mi spiace dirlo,ma potendo spendere cifre così anziché una 991 prenderei una Nissan GT-R my '14,550 cv e buonanotte a tutti.
E tranquillo che quando parcheggi hai il capannello di persone che si fermano a guardare!
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alessandro (sensei)
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Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 18:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.......personalmente penso che il consumismo rovini un po' tutto...... a cominciare dal fatto che le aziende non curano più la qualità (mamma POrsche docet....) solo per fare marketing.....

Poi ci si mettono anche gli altri: sono abbonato ad Auto perché la ritenevo ancora una rivista "abbastanza" neutra e con qualità di giudizio buone ..... ma l'avete letta la prova della 4C ??? neanche un bambino delle elementari ci potrebbe credere, e loro te la spacciano per "normale"..... una macchina che "dovrebbe" avere 240 cavalli per oltre 1000 kili che bastona una Exige (compressore....) che ne ha solo 350 e 150 kili in più ......
E l'Alfa è SICURAMENTE di serie, proprio come quella che ci venderanno ......!!!! ..Azzo ho visto Babbo Natale qui sotto il divano .....

PS: adesso gli scrivo consigliandogli di portare le auto che hanno in prova sul banco ......

(Messaggio modificato da sensei il 21 dicembre 2013)
PowerCup
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 19:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sensei e marco b....da stra-quotare!

E anche bernie, ma se avessi certe possibilità prenderesti una di tutte le top car, o sbaglio?
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Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 20:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh Paolo,certo avrei un bel garage! Ma non eccessivo,altrimenti diventa un problema poterle adoperare,già adesso...........
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 20:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

?
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 22:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Diciamo principalmente pilo!
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Marco S. (marco_77)
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Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 23:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi state facendo venire una voglia di gt3.
Mi sa che premuto la mia con una 996 gt3.
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Marco S. (marco_77)
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Inviato il sabato 21 dicembre 2013 - 23:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma secondo voi mi converrebbe?

(Messaggio modificato da marco_77 il 21 dicembre 2013)
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Fabio (fabio_986)
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Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 11:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ma secondo voi mi converrebbe?


Marco, dipende essenzialmente dall'uso che fai / farai della tua Porsche. La '7 4S, volendo, è auto da tutti i giorni, la GT3.... un po' meno!
Tessera N.1701
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alessandro (sensei)
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Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 11:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.....conviene sempre, Marco....

a parte le battute, ovvio che incide molto il tipo di utilizzo; poi per l'auto, ...... vale la battuta di sopra.....
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Vincenzo (996_cabrio)
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Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 12:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco Ciao,
conviene sempre se il tuo animo lo richiede!
La 4S 997 auto bella, confortevole e da girare tutti i giorni.
La GT3 seconda auto, passione, adrenalina e pista.

Ma noi ovviamente siamo di parte.

Grande Pilo

Sensei in bocca al lupo ancora! A proposito finchè scrivi a Auto, manda anche qualche tuo post relativo alle GT3
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 12:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, 996 o 997 GT3 MKI di colore non argento, tenute bene, e i soldi sono in banca.
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Vincenzo (996_cabrio)
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Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 12:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tornando in tema e rileggendo i precedenti, come non quotare Bernardo e Marco B.

I nuovi modelli sono sempre accattivanti e all'avanguardia, pieni di nuove novità, ma in Italia siamo messi che il Governo ha poca visione sul futuro! A mio avviso il consumismo specie su questi tipo di auto è stato fatto crollare a discapito anche di minori entrate sia di bolli, assicurazioni e benzina.

Infatti è stato tutto tassato nel settore mediamente dai 2000 cc e il mercato ne risente!
all'estero è tutta un'altra musica!

Poi cosa dire, rispetto al 3D in questione GT3 for ever, ma se fosse stata la comparazione con la GT2 RS bhè allora un pensierino in più

Buona domenica a tutti.
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 1623
Registrato: 01-2008


Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 13:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cmq,ho letto oggi l'articolo,mi sembra un pò approssimativo e mi da l'aria di essere foraggiato da qlc!! Già il fatto che dicono degli interni uguali,una (GT3) ha cruscotto,fianchi porte e tunnel di plastichina,la turboS li ha rivestiti in pelle con cuciture che fa tutta un altra figura,va bè che la GT3,secondo loro in p,deve essere + spartana,ma per me sono mancanze da case madri pidocchiose,qnd chiedono per la "base" 140k euro! Più tardi me ne configuro una per curiosità e vi dico con l'essenziale (mio) qnt viene!
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1624
Registrato: 01-2008


Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 13:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah,Marco,chiedere a noi cosa fare,bhe forse vedendo che auto abbiamo penso saremo di parte!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
Username: chemist1

Messaggio numero: 5402
Registrato: 09-2007


Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 14:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Più tardi me ne configuro una per curiosità e vi dico con l'essenziale (mio) qnt viene!



Bene!
Intanto vado in camera dei mie figli a sgraffignare qualche euro dai loro salvadanai,basteranno????????
Vivi e LASCIA VIVERE!
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Marco S. (marco_77)
Utente registrato
Username: marco_77

Messaggio numero: 38
Registrato: 12-2013


Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 14:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Innanzi tutto mi scuso con i moderatori per essere uscito fuori tema.
Grazie a tutti per le risposte: mi vedrete spesso tra voi in prims perchè siete troppo forti, e poi perchè il mio cuore e la mia anima è da gt3ista (se si scrive così).
Il grande Fabio ha colto nel segno: io la Porsche la uso come prima ed unica macchina per scelta, ma così farei anche con la gt3.
Lo scambio lo farei subito, però mi dispiace per la 4s che mi piace troppo e che ho rimesso al top (come ho scritto in area benvenuto). E poi sono stufo che quando vendo la macchina è me..a e quando compro è oro.
Magari aprirò una discussione per esporvi meglio il mio desiderio e per ricevere consigli senza sporcare questa interessante discsussione.
Ritornando in OT, a me la nuova gt3 piace tantissimo, più della turbo s, però su tale tipologia di macchina (a dire il vero su tutte) preferisco sempre il cambio manuale.
Un abbraccio a tutti!
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo
Username: matteopilotto

Messaggio numero: 1857
Registrato: 01-2013


Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 18:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le GT3 sono belle.
in particolare le RS. Trasudano emozioni odorabili anche solo avvicinandosi. Poi se avete la fortuna di toccarne una andate in estasi.
In particolare per i pochi fortunati possessori del ultimissimo modello di 997RS. Che ben sanno di essere seduti sopra una miniera doro.

Costoro talune volte non hanno parole.... perché presi da indescrivibili emozzioni....

TO !!! PRENDETEVI QUESTA E ANNUITE....
(non troppo però)

ha ha ha ha


Marco se la usi tutti i giorni tieni la tua bellissima 997.

Altrimenti sarebbe un disastro.....

Ma appena puoi vso di GT3.....
Modello Porsche posseduta. CHIEDETELO a (chemist1)
{Socio Tessera 2066}
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
Username: chemist1

Messaggio numero: 5408
Registrato: 09-2007


Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 19:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Matteo,sei proprio semo eh!
Vivi e LASCIA VIVERE!
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Bernardo B. (bernieb)
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Username: bernieb

Messaggio numero: 1625
Registrato: 01-2008


Inviato il domenica 22 dicembre 2013 - 19:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io l'ho configurata,mi ci vorrebbero 163k euro con i carbo,altrimenti un 10k euro meno,non mi sembra poco! In pratica rispetto alla mia,stessi accessori,siamo a +27 circa,non giustificati certo dal pdk ,aggiornato però dagli "ingegneri" p. che rispetto al base è tutta un altra cosa (fonte auto) e certo guardandosi bene dal dire che qst,portato sulle Cup da gara,ha dai 2 ai 3 cedimenti per evento,su una 20ina di partenti non è male come media!
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Marco B (marco_roach)
Utente esperto
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Messaggio numero: 837
Registrato: 12-2012


Inviato il lunedì 23 dicembre 2013 - 17:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prima leggevo degli optional per la 918...pacchetto Weissach...livrea Martini o Salzburg...in confronto gli optional delle Carrera sono regalati!

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