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PorscheMania Forum * Forum 911 RS & GT3 * GT3 4.0 non si SVALUTA < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Utente esperto
Username: matteopilotto

Messaggio numero: 751
Registrato: 01-2013


Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 09:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao carissimi Tutti.
La mia seguente riflessione, inizzia, perdendo tempo a navigare sul Web.
Tempo fa su un 3D ho letto che la GT3 4.0 pin-piano si svalutera', il tempo e' tiranno, tanto piu' con l'uscita della nuova 991 gt3.
Dopo una ricerca, tengo a riconfermare quanto da me sostenuto in quel 3D, e cioe', questa versione e' una vera e propria istant-classic, non si rivalutera' nel breve, ma manco perde il suo valore.
Vedere il link sotto:
http://cerca.automobile.it/auto/porsche-gt3-rs-4-0.html?scopeId=C&isSearchReques t=true&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&lang=it&ma keModelVariant1.makeId=20100&makeModelVariant1.modelDescription=gt3%20rs%204.0&a mbitCountry=
ricordo a "Tutti" che da nuova la vendevano a 180K, accessorio piu' accessorio meno.
Gommista al suo cliente Porsche: vuoi le gomme Pirelli? macche' gomme pii relly vojo ku elle paa strada
Socio Tessera 2066
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Axel (bulldog)
Utente esperto
Username: bulldog

Messaggio numero: 935
Registrato: 08-2007


Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 10:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si si, certo!

Ne riparliamo più in avanti.
Bulldog & Porsche per una volta......
Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo
Username: donnola

Messaggio numero: 3739
Registrato: 09-2011


Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 11:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e appena banneranno dalle strade i motori tradizionali saranno tutte carta straccia,vecchiette included, eccetto per i modelli da museo(911/rs-993tts/gt2 e basta)
Tes. n° 1953.........Lucidatore di pilotoni Pimaniaci 2013!

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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Utente esperto
Username: matteopilotto

Messaggio numero: 752
Registrato: 01-2013


Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 12:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vi ricordo che son passati 2 anni dalla messa in vendita e cioe' dal luglio 2011
Gommista al suo cliente Porsche: vuoi le gomme Pirelli? macche' gomme pii relly vojo ku elle paa strada
Socio Tessera 2066
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 2757
Registrato: 11-2005


Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 13:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Matteo
La 991 gt3 l'hanno presentata la scorsa settimana,.....

Dai tempo al tempo....
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 3065
Registrato: 04-2004


Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 17:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questa è la migliore dei 751

qualcuno iniZZi a fare qualcosa
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Gianluca (gianz)
Porschista attivo
Username: gianz

Messaggio numero: 3502
Registrato: 03-2005


Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 17:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ahahah Ivan, sei un grande!

Matteo, se volevi investire 200 pali per qualcosa che tenesse il valore potevi prendere 3 964 RS.
Probabilmente finivi anche per guadagnarci qualcosa...
Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
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Nicola (nickdinamite)
Porschista attivo
Username: nickdinamite

Messaggio numero: 1821
Registrato: 01-2011


Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 18:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gianz.....
Qualsiasi,purché ad aria!
..tutto il resto è noia..
IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 6792
Registrato: 11-2006


Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 18:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Matteo, se volevi investire 200 pali per qualcosa che tenesse il valore potevi prendere 3 964 RS.




O invece di tre una sola, sperando che 200 bastino!

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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 9564
Registrato: 10-2007


Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 19:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me l'unica che si svaluterà è quella di Pilotto.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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IVAN (poniello)
Porschista attivo
Username: poniello

Messaggio numero: 3066
Registrato: 04-2004


Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 19:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Secondo me l'unica che si svaluterà è quella di Pilotto.






dice perchè è monochiave?
però siccome alcune sono esplose e altre han perso le ruote potrebbe rimanere l' unica
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Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo
Username: donnola

Messaggio numero: 3745
Registrato: 09-2011


Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 19:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e certo che si!
basta vedere la media valoristica postaiola:



citazione da altro messaggio:

questa è la migliore dei 751


1 su 751
.
Tes. n° 1953.........Lucidatore di pilotoni Pimaniaci 2013!

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brimblablù (356356)
Utente esperto
Username: 356356

Messaggio numero: 810
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Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 20:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

dice perchè è monochiave?




fa anche rumori strani a freddo

(si scherza eh)
n° 2012
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 9566
Registrato: 10-2007


Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 20:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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pirulero (pirulero)
Utente esperto
Username: pirulero

Messaggio numero: 922
Registrato: 06-2004


Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 21:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:


O invece di tre una sola, sperando che 200 bastino!




se vai da uno che la vende, con 200 non te la fa neanche vedere con il binocolo!
Quella della foto (museo Porsche) poi è una Light..quella neanche con il telescopio te la farebbe vedere!



(Messaggio modificato da pirulero il 16 marzo 2013)
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Alessandro (996gt3rs)
Utente registrato
Username: 996gt3rs

Messaggio numero: 52
Registrato: 09-2008
Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 22:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Aspetta aspetta che arrivi la 998 gt3 RS e vedrai come gli smanettoni le vendono le 4.0 e non a 200 k euro.ora per me e' impossibile prendere una a queste cifre e fra 2 anni non se ne troveranno in buon stato a prezzi abbordabili....peccato e' la mia preferita!
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michele (mii)
Porschista attivo
Username: mii

Messaggio numero: 4305
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Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 23:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

se vai da una che la vende, con 200 non te la fa neanche vedere con il binocolo!
























Ma che soccole frequentate?
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 4869
Registrato: 08-2010


Inviato il sabato 16 marzo 2013 - 23:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dura.
Serie limitata, ma pensiamoci un attimo...
...magari non perde (non ci credo), ma in ogni caso... quanti la comprerebbero?

Se anche non perdesse, davvero credete che sia facile venderla a breve? Mhhhh... auto difficile comunque da vendere. Già troppe in vendita. Spero di sbagliarmi. Le uniche che tengono sono le 911 fino al 993.


Ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 9567
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 00:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Le uniche che tengono sono le 911 fino al 993.




Vero per il momento. In futuro potrebbero esserlo anche alcune speciali successive, tipo la 4.0 (tranne quella di Pilotto). Oppure potrebbero non esserlo più le 964/993, ad esempio. Chissà.

Comunque, Pilotto deve vendere subito, prima che inizi la fase discendente.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5227
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 00:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai che a 750 vinci un pesciolino rosso
Se io mi nutro e tu ti nutri, perchè Frank si natra?
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 3067
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 03:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

giusto per spargere un pò di terrore






http://forums.rennlist.com/rennforums/997-gt2-gt3-forum/650583-centerlocks-im-out-hello-5-lug-conversion.html


http://www.suncoastparts.com/product//PK5LUGC.html


notte
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 6156
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 09:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A roma su questa discussione potrebbero uscirsene con una famosa frase di paolo panelli....
http://m.youtube.com/watch?v=2MsQWPpbGc4


In amicizia.....

(Messaggio modificato da Danielterry il 17 marzo 2013)
miss Isa.! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
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Emils (emils)
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Username: emils

Messaggio numero: 1414
Registrato: 01-2011


Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 09:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

come'è stato possibile girarsi cosi sul dirtto...solo per il cordolo ??
Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 9573
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 09:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Colpa di gomme Hankook vendute da Pilotto.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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andrea70 (andrea70)
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Username: andrea70

Messaggio numero: 2759
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 09:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Comunque quella lettera della P. Nei toni e nellecmotivazioni e' scandalosa.
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Emils (emils)
Porschista attivo
Username: emils

Messaggio numero: 1416
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 10:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ahahahahaha grazie Paolo !! :-)
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Gianluca (gianz)
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Username: gianz

Messaggio numero: 3505
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 10:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Minkia! Mo' viene fuori che le GT3 sono troppo delicate per lo stress da pista?
Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
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pirulero (pirulero)
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Username: pirulero

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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 10:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

come'è stato possibile girarsi cosi sul dirtto...solo per il cordolo ??




Come spiegano nella lettera, si è disintegrato il dado (unico) dei cerchi (introdotti nella 997gt3mk2) causa stress da uso in pista.

Mi sembrano un po' assurde le scuse trovate dalla Porsche...la gt3 non è un auto pensata per un uso da trackday??
Mah...non ci sono più gli ingegnieri AC di una volta
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !!
Username: fabio_986

Messaggio numero: 6438
Registrato: 06-2010


Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 10:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

come'è stato possibile girarsi cosi sul dirtto...solo per il cordolo ??



Ti assicuro che possibile! Il quel punto ti sembra un rettilineo invece c'è un accenno di curva e quindi, se stai troppo a sx, ti ritrovi in rotta di collisione con il cordolo che vedi all'ultimo momento.....causa la conseguente brusca frenata e contro sterzata l'auto si scompone e s'innesca il testacoda. A me è capitato ben due volte su 10 giri e l'ho ripresa solo perché non andavo velocissimo. Nello stesso punto ha poi sbattuto una M3
Tessera N.1701

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Axel (bulldog)
Utente esperto
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 10:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone ci vede giusto!

Qui che tengono sono le 993, le turbo anche di più.

La 4.0 potrebbe tenere se intonsa e praticamente vergine.

Se usate in pista, magari in modo intenso, perderanno di brutto.

Bisogna anche calcolare che come RS 997 e la 4 versione, e le altre, per noi piloti della domenica, sono più che per formanti.

Domanda: vero che se rullate le 4.0 non si avvicinano neanche ai 500 cv promessi?
Bulldog & Porsche per una volta......
Bulldog & Porsche per sempre !!!
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alessandro r. (a996gt2)
Utente esperto
Username: a996gt2

Messaggio numero: 543
Registrato: 10-2007
Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 12:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...ho sentito dire e ho letto su un forum americano che sono sui 480 ,qualcuna piu e qualcuna meno!
...ma anche il gt2 rs e' solito con i cv,ma li sento molto di piu le temperature Dell aria ,quando viene fatta la prova
996GT2
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 6795
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 12:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Oppure potrebbero non esserlo più le 964/993, ad esempio. Chissà.




Paolo che dici.... non ce la tirà !!!!!!




Ma poi... cosa te lo fa pensare !!??


ciao
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 9576
Registrato: 10-2007


Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 13:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... l'obsolescenza dell'elettronica e la difficoltà a restaurare integralmente le auto costruite dagli anni 90 in poi, in modo particolare se si tratta di 964 bianche.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto
Username: 996_cabrio

Messaggio numero: 901
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 13:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo che è assurdo il modo in cui la P scrive solamente per non risarcire!
Però suppongo sia stata fatta una perizia anche se poi in pista tutto quanto succede potrebbe essere usato per non risarcire appunto!

In tutti i modi non avevo ancora sentito di una rottura di una dado, del mozzo o del filetto sì.
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Roberto S. (savo)
Moderatore
Username: savo

Messaggio numero: 2347
Registrato: 11-2008
Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 14:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

4.0 rs ...... mi sembra che ieri al mugello un paio si siano svalutate di brutto, manco con il pannolone avrebbero tenuto i liquidi...... nuova genereazione di motori...... mah! e dire che se la fanno pagare e bene anche.
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Emils (emils)
Porschista attivo
Username: emils

Messaggio numero: 1420
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 14:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

w il regresso, W la 3.2 !
Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente esperto
Username: 996_cabrio

Messaggio numero: 903
Registrato: 12-2006


Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 14:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai Savo fai a modo!

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Axel (bulldog)
Utente esperto
Username: bulldog

Messaggio numero: 937
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 14:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

manco con il pannolone avrebbero tenuto i liquidi




ma dai, 1° d'aprile in anticipo ?
Bulldog & Porsche per una volta......
Bulldog & Porsche per sempre !!!
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pirulero (pirulero)
Utente esperto
Username: pirulero

Messaggio numero: 925
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 15:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che spettacolo nei colori anni 70...blu, azzurra, tengerine, viper green ....

http://www.gtspirit.com/2012/02/29/porsche-gt3-rs-4-0-all-the-colours/gallery/45 873/4044/?r=1&vid=644#tp
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andrea gt3 (andre997gt3)
Utente esperto
Username: andre997gt3

Messaggio numero: 650
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 16:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ormai si svalutano tutte
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Messaggio numero: 4871
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 16:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Parliamo i chiaro: auto al top!
Da usare però altrimenti che senso ha?

Tiene se ferma in un box a fare da garage queen...allora meglio un'altra P divertente, che perde meno, ma he si possa usare.

L'ideale? 2 Porsche, 1 x la settimana (es. Cayman S usato, 996 4S, ...), 1 storica o cattiva x il weekend.

...e se facciam due conti, con la prima si cerca di stare in un intorno dei 25k, con la seconda "a piacere". Si perde sempre, costi di gestione doppi, ma giro sempre in Porsche. Meditate!

Ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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IVAN (poniello)
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 17:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

siete poco attenti!
al tipo del video si è svitata una ruota!
noto problema dei centerlock

per i motori 3.8 e 4.0 esplosi invece, basta che cercate 997 gt3 engine failure
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Axel (bulldog)
Utente esperto
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 18:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone ti quoto quasi al 100%

Cmq il problema è avere due auto, i costi si moltiplicano per due, come pure i fastidi.

ma il problema più grosso è essere in grado di utilizzarle !
Bulldog & Porsche per una volta......
Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Roberto S. (savo)
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 18:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

caro vincenzo mi sembra fossi presente anche tu quando l'hanno riportata con il carro attrezzi e mi sembra di ricordare che anche il pianale del carro attrezzi fosse bello unto.
Era la seconda, l'altra in mattinata.
Ho visto volti leggermente tesi, comunque tranquilli pare che i motori li cambino in garanzia, almeno così si mormorava piano piano sottovoce.
una volta si rompevano le altre.
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 19:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non capisco, dopo anni, tutto d'un colpo le '7 GT3 si cominciano a rompere? Cos'è un virus... oppure elaborazioni esasperate ma poco accorte di chi non si accontenta?
Chiederò lumi ai meccanici di Ebimotors che ieri erano al Mugello
Tessera N.1701

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Domenico Ricchini (donnola)
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 20:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

invece non capisco perche' la mia 4s vada bene solo per andare a prendere il pane ed invece le AC siano pistaiole.
Non fatevi vedere a tiro da me perche' le purgate una ad una.
Tes. n° 1953.........Lucidatore di pilotoni Pimaniaci 2013!

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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 20:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Non fatevi vedere a tiro da me perche' le purgate una ad una.


..azz, ora ho capito cosa era quel vago tremore che sentivo leggendo il post di Donnola: era l'orlo delle mie mutande che tremava dalla paura....!!!!
Dài Domenico, sei una forza, mi diverto un sacco ( anzi...due sacchi!) a leggere quel che scrivi!!!!!
Franco.
Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Domenico Ricchini (donnola)
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 20:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Tes. n° 1953.........Lucidatore di pilotoni Pimaniaci 2013!

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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 20:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

vada bene solo per andare a prendere il pane




perbacco ! WC quindi è fatta apposta per andare a PANE e ACQUA !!!


mentre per le AC solo un ORA D'ARIA !!
964 ?? ZERU TITULI !!!
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Roberto S. (savo)
Moderatore
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 21:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

fabio, non tutte le 7 ma solo quelle che non hanno più carter secco.
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 21:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

purtroppo , sottovoce, ma vi devo dire che i motori 997 si rompono statisticamente di piu' di quelli 996....

ma e' tutto da mantenere sotto lo sabbia....

e' un problema costruttivo purtroppo... non posso dire di piu'.

salut!
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roberto S. (savo)
Moderatore
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 21:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e comunque macchina stradale che partecipava al formula club quindi nulla che non fosse originale almeno per il motore.
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 21:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vero Andrea.
Amici meccanici mi dicono la stessa cosa.

Ciao
$imone
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pirulero (pirulero)
Utente esperto
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Inviato il domenica 17 marzo 2013 - 21:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

purtroppo , sottovoce, ma vi devo dire che i motori 997 si rompono statisticamente di piu' di quelli 996....




la 997 gt3 mk1 essendo l'ultima a carter secco non dovrebbe essere "indistruttibile" ??
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Bona Gledis (leon59)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 08:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

purtroppo , sottovoce, ma vi devo dire che i motori 997 si rompono statisticamente di piu' di quelli 996....



sono solo un po'piu'cagionevoli...
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alessandro (sensei)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 09:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.....bravo, non esageriamo.

Non mi sembra proprio di aver visto nella CUP tutte 'ste rotture.
PowerCup
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !!
Username: fabio_986

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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 11:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

non tutte le 7 ma solo quelle che non hanno più carter secco




citazione da altro messaggio:

la 997 gt3 mk1 essendo l'ultima a carter secco




Forse vi confondete con le turbo (carter secco solo le mk1) perché le '7 GT3, sino alla 4.0 rs, sono tutte a carter secco (basamento 964)
Tessera N.1701

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Roberto S. (savo)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 14:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vero fabio ho detto una cagata avevo inteso che anche le rs 4.0 non avessero più il vecchio basamento, comunque sia, sabato al muggello ne sono rimaste in una pozza d'olio e liquidi radiatori ben 2, e non è che ce ne fossero poi molte di più.
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !!
Username: fabio_986

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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 14:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora se entrambi rs 4.0 mi torna meglio perché meno collaudate sul campo rispetto alle stock che, ormai, girano da anni. La prima cosa che viene in mente, da ignorante, che dipenda dalle modifiche apportate per aumentare la clindrata? Al Ring ne ho viste girare due, a lungo e molto veloci, senza alcun problema....
Tessera N.1701

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IVAN (poniello)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 14:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nessuno è stato al Mugello sto week end?


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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 14:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fatemi capire una cosa.

La RS di Pilotto, quella che non si dovrebbe svalutare, si rompe se gira in pista?
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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alessandro (sensei)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 15:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.....no, se la guida lui.....

Scherzo ovviamente !!!!!!

secondo me no, a meno che chi la quida non abbia capito che in scalata il contagiri non deve andare a 11000 ........
PowerCup
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 15:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

a meno che chi la quida non abbia capito che in scalata il contagiri non deve andare a 11000 ........


si questa è la spiegazione più semplice ma due pirlotti che vanno fuori giri lo stesso giorno e nella stessa pista mi sembra improbabile!
Tessera N.1701

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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 15:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pirlotti o Pilotti, Fabio?
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Fabio (fabio_986)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 15:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho scritto Pirlotti, plurale di Pirlotto, senza assolutamente pensare a Pilotto
Tessera N.1701

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michele (mii)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 15:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con l'alfa 33 di mio padre prendevo i 18000 giri in scalata.

Non esistono più i boxer di una volta.. :-)
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Bona Gledis (leon59)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 15:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tutto quello che è costurito meccanicamente,si puo rompere.
le automobili si possono rompere tutte,purtroppo,comprese le nostre.
sicuramente quelle piu'moderne sono piu'delicate,diciamo poi sempre le stesse cose,è piu'facile rompere un motore di 500 cavalli con 8000 giri che uno di 300 cavalli con 7000...


citazione da altro messaggio:

Vero fabio ho detto una cagata



non fa niente savo,con tutte quelle che spara il buon pilotto...

citazione da altro messaggio:

nessuno è stato al Mugello sto week end?



io e maccio
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Fabio (fabio_986)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 16:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

io e maccio


si ma voi non fate testo!!!...
Tessera N.1701

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Bona Gledis (leon59)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 17:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

si ma voi non fate testo!!!...



lo so! lo so!

tra le altre cose,ne abbiamo approffitato per parlare con la direzione dell'autodromo,per gettare le basi per il prossimo machoraduno pistaiolo dedicato piu'che altro alle gt3.(sogno nel cassetto del comodino di macho)
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Fabio (fabio_986)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 17:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Leon, guarda che la mia è stata la classica battuta (scema) caldo... che mi sono permesso solo perché ci conosciamo!
Tornanso seri, grazie dell'interessamento ma, fors,e conviene organizzare tramite il calendario di Pisten o TF4... dovrebbe costare meno
Tessera N.1701

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Bona Gledis (leon59)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 17:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Leon, guarda che la mia è stata la classica battuta



lo so!non ti preoccupare fabio,figurati se me la prendo..sono io il primo a fare battute.
il pisten è meglio lasciarlo ai tedeschi e agli svizzeri..
comunque non devi"ringraziare"me, sono macho e vincenzo le menti organizzative...io al massimo posso inventare il titolo..pisten and food..,
che non sono raduni,sono...dei machoraduni..si fa per passare una giornata insieme in pista e fare due chiacchiere a tavola per socializzare ...piuttosto che stare in casa a guardare la televisione...
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Macho43 (macho43)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 18:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io non parlato con nessuno , solo con vincenzo del raduno di modena del 1 maggio., non darete micca retta a quel che dice gledis !
e poi do solo un aiuto .

si FABIO siamo stati al mugello , ma da spettatori .

poi che pistenclub costi meno è tutto da vedere
trakfun non ci ho mai avuto a che vare non saprei.
964 ?? ZERU TITULI !!!
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Bona Gledis (leon59)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 18:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:



siamo stati al mugello , ma da spettatori .




citazione da altro messaggio:



non darete micca retta a quel che dice gledis



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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 18:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OT il bello di Pisten e Track4fun è l'organizzazione (entrambe) sempre impeccabili, l'esperienza (quasi sempre) di piloti sulla medesima pista, qualche trucchetto in partenza. Secondo me sono ottimi. Questo non toglie che comunque si possa fare un giro in pista ovunque uno voglia. Se andate a Castrezzato girate 20 min con 40 euro (o giù di lì) e vi divertite.



Ciao,
$imone
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Fabio (fabio_986)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 20:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gledis, il Mugello è noto per essere carissimo, tant'è che anche i TD di Pisten costano più cari rispetto ad altri cricuiti però, ripeto, tutto da verificare.
Io sono socio Pisten, conosco bene il responsabile italiano e anche i capoccia tedeschi, persone simpaticissime e alla mano.
Il presidente di Pisten è lo "smilzo", il primo da sinitra nella foto, il loro rappresentante italiano quello alla mia dx



vicina alla mia i due giocattoli del presidente del Pisten. La GT3 è una mk1 club sport, entrambi con pochissimi km



Confermo quello che dice Simone a proposito dell'organizzazione impeccabile, ecc.
Tessera N.1701

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Bona Gledis (leon59)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 20:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

lo so che il mugello è caro,pero'se riesci ad"introfularti".
comunque sempre meno caro del pisten..quello con i baffi lo conosco,con lo smilzo c'ho parlato,pero' non cè il vice,un semi demente testa di c. biondo alto e grosso..be biondo...piu'che altro pelato...tanto stupido da buttare al vento 500 euro justo per il gusto di non darmela vinta...
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Fabio (fabio_986)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 21:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

non cè il vice,un semi demente testa di c. biondo alto e grosso..be biondo...piu'che altro pelato...tanto stupido da buttare al vento 500 euro justo per il gusto di non darmela vinta...


forse intendi Ralph il presidente (esecutivo)?

Non so (e non voglio sapere)quali sono i motivi che ti hanno messo in contrapposizione con i responsabili di Pisten... però andrei piano con dei giudizi così taglienti su persone che non conosci. Di certo non hanno problemi per 500 euro in più o in meno.
Pisten offre TD al Mugello (09/04) tutto il giorno a 590, mezza giornata 390
Tessera N.1701

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Vincenzo (996_cabrio)
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Inviato il lunedì 18 marzo 2013 - 22:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ivan noi eravamo presenti al Mugello in diversi e ci siamo appunto divertiti.

Vedere certe rotture fà tremare, ma a mio modesto giudizio nulla di grave, anzi normale con le prime uscite e modifiche!




citazione da altro messaggio:

citazione da altro messaggio:

nessuno è stato al Mugello sto week end?


io e maccio


Oh grazie Gledis che mi hai ricordato! La prox volta nessun brindisi allora!




citazione da altro messaggio:

io e maccio

si ma voi non fate testo!!!..


Grazie Fabio per averlo ricordato la prox volta cambio compagnia, in effetti sono un pò vecchietti
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Macho43 (macho43)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 00:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Di certo non hanno problemi per 500 euro in più o in meno.




bene fabio . allora però il biondo pelato dovrebbe spiegarci il perche si è lamentato del costo dell'affitto di IMOLA ,usandola come scusa per rifiutare 500 euro invece di 600 per far antrare 4 auto in piu ( non prenotate quindi ) nell'ultima ora , quando ormai la giornata è bellechefinita !

nella forma potrà anche essere nel giusto. ma nella sostanza, e nei momenti attuali, lo ritengo un insulto verso noi appassionati italiani .


poi ritengo una boiata registrarsi ad un club estero , che non è sicuramente ONLUS , per girare in pista QUI IN ITALIA ! ssecondo me dovrebe essere il contrario .

sono DACCORDISIMO sl fatto che putroppo TUTTI i circuiti internazionali italiani siano carissimi come affitto giornaliero ( so di cifre attorno ai 25 k contro gli 8 di barcellona )


simpatici e alla mano....se bonanottt !!! è una parola grossa .
scusate l ot.



citazione da altro messaggio:

Oh grazie Gledis che mi hai ricordato! La prox volta nessun brindisi allora!




ma no vincenzo, aah ah , è perchè essendo arrivato dopo e ripartito prima non hai maturato il tempo minimo per rimanere nella memoria RAM del suo testone !

poi vecchietti a chi !!! eiiii !!!
se guardiamo l'età media dei dryver sia della formula club che della carrera cup , noi siamo dei cinni !!!

riguardo alle rotture , che volete che vi dica.... mi spiace per loro, io checipooosofa!!!'''
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 01:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusate

ma sapete che esiste TRACK4FUN gestito da italianissimi e bravissimi maestri del volante italici?????
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 01:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

infatti Davide, io mi sono iscritto a Pisten (a parte che parliamo del'anno scorso) non per girare in Italia ma... all'estero dove hanno un bel calendario di prove libere. Ad esempio, quest'anno, ad avere tempo e, soprattutto, soldi, con loro si potrebbe concatenare, in una sola settimana (dal 12 al 19/04): Nurburgring - SPA (2gg.) - Hockenheim e Dijon-Prenois!
Quanto alla diatriba dei 500 euro, beh, avete ragione! In effetti il referente per l'Italia mi diceva che Ralph è troppo rigido sulla questione degli sconti dell'ultima ora... ciò dipende dalla mentalità rigida teutonica (noi siamo più mercanti di natura) e, soprattutto, perché è incaxxato per via dell'esosità dei circuiti italiani. A quanto ne so Ralph vorrebbe cancellare i TD italiani mentre il "ciccione (ora mi sfugge il nome), che è il fondatore e presidente onorario, li vuole mantenere perché ama smodatamente l'Italia (soprattutto la cucina ed il vino)
Io, per quel poco che li ho frequentati mi sono trovato bene,Ralph compreso : cenato, bevuto (tanto) e passata una bella serata a parlare di auto e piste insieme a loro.
In futuro per qualsiasi necessità intepellatemi che parliamo direttamente con il referente italiano
Tessera N.1701

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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 01:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si andrea è stato anche scritto.


citazione da altro messaggio:

OT il bello di Pisten e Track4fun è l'organizzazione (entrambe) sempre impeccabili



964 ?? ZERU TITULI !!!
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 02:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sorry
mi e' sfuggito....

molto bello che si parli di pista...
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Macho43 (macho43)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 06:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh andrea , se il 1°maggio non sai cosa fare ... vieni a modena !
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alessandro (sensei)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 08:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.....scusate, ma non vedo tutta 'sta convenienza in quei prezzi visto che con meno di 300 euro si può andare a girare a Balocco tutto il giorno su DUE piste bellissime !!!!!!!!

A mio avviso - sottolineo - i prezzi del Pisten sono salatissimi (390 euro per mezza giornata al Mugello.....); poi sulla perfetta organizzazione, beh, c'è da sperarlo!
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Bona Gledis (leon59)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 09:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Oh grazie Gledis che mi hai ricordato! La prox volta nessun brindisi allora!



...accidenti!ma quanto siete permalosi!?
oltre a me e maccio,come avrai potuto notare,c'erano anche altri e non li ho nominati,(per questioni di privacy)ora che so che posso nominarti,sarai il primo della lista.



citazione da altro messaggio:

forse intendi Ralph il presidente (esecutivo)?



è luiii...
ah ah ah!
visto che faccia??!!..mi mancava..ah ah ah
senza offesa per i tuoi amici,ma la trovo una persona buffa.
come si fa a non dare giudizi..quando parli con uno che ha una faccia del genere...oltre ad essere uno sbruffone è anche una persona sgradevole,sempre a mio parere.
se il referente italiano è quel ragazzo con i baffi dietro di te nella foto,non ha potere decisionale, è solo un interprete.


citazione da altro messaggio:

ma sapete che esiste TRACK4FUN gestito da italianissimi e bravissimi maestri del volante italici?????



si che lo sappiamo,sono le nuove stelle nascenti di PM,sono maccho e vincenzo,e li proporrei,anzi vorrei lanciare la loro candidatura come moderatori dell'are gt3 per il nord est italia.
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Bona Gledis (leon59)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 09:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

(390 euro per mezza giornata al Mugello.....);



bè alessandro 390 euro per mezza giornata, è quasi a buon mercato,..rispetto a 100 euro per 20 minuti che volevano a imola..
300 euro all'ora è un bell'andare...
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Fabio (fabio_986)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 09:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma la trovo una persona buffa




citazione da altro messaggio:

visto che faccia??!!..mi mancava..ah ah ah




ma ti sei mai guardato bene allo specchio?? ah ah


citazione da altro messaggio:

oltre ad essere uno sbruffone


senti chi parla...


citazione da altro messaggio:

...anzi vorrei lanciare la loro candidatura come moderatori dell'are gt3 per il nord est italia


ormai siamo su Zelig!
Tessera N.1701

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Fabio (fabio_986)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 09:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro, ma tu mangi sempre la, pur buonissima, pasta al pomodoro tutti i santi giorni oppure ti viene voglia di cambiare? Capisco che Balocco per te è come il cortile sotto casa, ma anche cambiare qualche volta... no?
Tessera N.1701

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Macho43 (macho43)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 09:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ormai siamo su Zelig!



no su SCHERZI A PARTE !
964 ?? ZERU TITULI !!!
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andrea gt3 (andre997gt3)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 10:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti...
molto probabilmente vengo anche io con un amico...
vi do conferma al più presto..

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Bona Gledis (leon59)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 10:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Leon, guarda che la mia è stata la classica battuta (scema) caldo... che mi sono permesso solo perché ci conosciamo!



non me la prendo neanche questa volta,..pero' non esagerare...
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 10:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Leggo adesso,sono un pò inkasinato in qst gg!
Tornando in tema,Pilotto vedo che è sparito dopo aver tirato il sasso! Su la sua affermazione ho seri dubbi,nel breve periodo,ma certo fra 30 anni ha ragione,l'auto avrà un valore più che doppio del costo,a patto che la mantenga come adesso,se poi riuscirà a non pagare,in qst lasso di tempo, bolli,superbolli e minchiate varie avrà pure una buona pensione per la vecchiaia!
Cioè per me l'idea di investire dei soldi su un auto attuale per avere un riscontro economico è,come disse Fantozzi del film sulla corrazzata Potiomkin (scusate come scritto) una cag... pazzesca!

In quanto ai problemi dei 3,8 e sopratutto 4,0 mezger,il problema è risaputo,fretta nel commercializzarle senza adeguare tutta l'accessoristica a potenze e vibrazioni diverse rispetto al classico 3,6. Sigboris potrebbe (se volesse!) essere più esaustivo di me
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alessandro (sensei)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 11:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....sul fatto di cambiare avete ragione, è sicuramente interessante !

Purtroppo dal mio punto di vista (o meglio da quello del mio portafoglio...) la questione è un pò annosa, nel senso che avendo montati i semislick - che si consumano solo a GUARDARLI - il fatto di fare troppi kilometri per me è un problema....
Non oso dire quanti km sto facendo (o meglio NON sto facendo)con i Cup .....
PowerCup
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andrea gt3 (andre997gt3)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 11:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Leggo adesso,sono un pò inkasinato in qst gg!
Tornando in tema,Pilotto vedo che è sparito dopo aver tirato il sasso! Su la sua affermazione ho seri dubbi,nel breve periodo,ma certo fra 30 anni ha ragione,l'auto avrà un valore più che doppio del costo,a patto che la mantenga come adesso,se poi riuscirà a non pagare,in qst lasso di tempo, bolli,superbolli e minchiate varie avrà pure una buona pensione per la vecchiaia!
Cioè per me l'idea di investire dei soldi su un auto attuale per avere un riscontro economico è,come disse Fantozzi del film sulla corrazzata Potiomkin (scusate come scritto) una cag... pazzesca!

In quanto ai problemi dei 3,8 e sopratutto 4,0 mezger,il problema è risaputo,fretta nel commercializzarle senza adeguare tutta l'accessoristica a potenze e vibrazioni diverse rispetto al classico 3,6. Sigboris potrebbe (se volesse!) essere più esaustivo di me




ciao Bernardo dato che tu sei sempre cosi preciso e informato ti vorrei chiedere una cosa:
quindi la gt3 più affidabile è la 997 mki?

}
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Fabio (fabio_986)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 13:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

..pero' non esagerare..


si ma questa volta non è stata una battuta a caldo...
già!, visto che continui imperterrito a denigrare e offendere una persona io conosco (e l'ho pure precisato) i casi sono due: menefreghismo e indelicatezza.... oppure vuoi a tutti i costi provocare una mia reazione... in tal caso accetta anche la risposta.
Tessera N.1701

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IVAN (poniello)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 13:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ciao Bernardo dato che tu sei sempre cosi preciso e informato ti vorrei chiedere una cosa:
quindi la gt3 più affidabile è la 997 mki?




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Roby (koolstill)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 13:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Se io mi nutro e tu ti nutri, perchè Frank si natra?
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 14:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh Andrea,senza voler essere di parte,non è la 997.1 la più affidabile,ma il mezger 3,6 ad esserlo. Anche il 3,8 a livello di motore è ok,ma in questo caso pecca nel pacco frizione e nei famosi monodado. Sul 4,0 stendiamo un velo pietoso

Per avere conferma su quest'ultime affermazioni,se il tuttologo gayO poni invece di mettere faccine dice le cose come sa bene,o meglio ancora interviene sigboris e chiarisce tutto a tutti,siamo a posto!

Per il motore 3.6 ho una conferma toccata con mano sulla mia Cup,aperto il motore con quasi il 50% in più delle ore di funzionamento previste e nonostante ciò spingesse ancora da stare tranquillamente in scia ai 3,8,ha avuto bisogno di un semplice rialzo standard (senza sostituz.teste) in quanto quest'ultime ancora perfette (sono le parti che in caso di incuria potrebbero essere da cambiare),il resto senza particolari segni di affaticamento!
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Alessandro c. (greyfox)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 14:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A Monza ho visto una Rs 4.0 di colore nero ( cosi ci tranquilizziamo NON è Pilotto ) sbrindellare il motore in uscita alla Ascari, ma pensavo ad un errore di cambiata.
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 14:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao bernardo, ben trovato.
sigboris, ricordami chi e', lo conosco ma ho un lapsus

citazione da altro messaggio:

se poi riuscirà a non pagare,in qst lasso di tempo, bolli,superbolli e minchiate varie


c u o t t o
Gommista al suo cliente Porsche: vuoi le gomme Pirelli? macche' gomme pii relly vojo ku elle paa strada
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Roby (koolstill)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 14:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Meglio Sigboris và che la Poniella è persona poco affidabile
Se io mi nutro e tu ti nutri, perchè Frank si natra?
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Bona Gledis (leon59)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 15:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

si ma questa volta non è stata una battuta a caldo...



è gia'un po'che fai battute a freddo,ma sinceramente non mi interessa quello che dici e non me la prendo.
non venirmi a raccontare che quel bazurlone è uno dei tuoi piu'grandi amici,e che ti sei offeso per lui.
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andrea gt3 (andre997gt3)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 16:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Beh Andrea,senza voler essere di parte,non è la 997.1 la più affidabile,ma il mezger 3,6 ad esserlo. Anche il 3,8 a livello di motore è ok,ma in questo caso pecca nel pacco frizione e nei famosi monodado. Sul 4,0 stendiamo un velo pietoso

Per avere conferma su quest'ultime affermazioni,se il tuttologo gayO poni invece di mettere faccine dice le cose come sa bene,o meglio ancora interviene sigboris e chiarisce tutto a tutti,siamo a posto!

Per il motore 3.6 ho una conferma toccata con mano sulla mia Cup,aperto il motore con quasi il 50% in più delle ore di funzionamento previste e nonostante ciò spingesse ancora da stare tranquillamente in scia ai 3,8,ha avuto bisogno di un semplice rialzo standard (senza sostituz.teste) in quanto quest'ultime ancora perfette (sono le parti che in caso di incuria potrebbero essere da cambiare),il resto senza particolari segni di affaticamento!






capito grazie...}
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 16:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certo che mi stupisce molto partire da un 3D nel quale si parla di svalutazione e...
...arrivare alla quasi certezza della disfatta di alcuni motori... per giunta quelli da pista... gli RS! Mah....


Mah... evidentemente c'era molto ma molto altro da tirar fuori. Continuiamo che son curioso.


Ciao
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Axel (bulldog)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 16:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone, hai ragione.

Il fatto certo, a mio avviso, che anche la 4.0 non si potrà sottrarre alla svalutazione che alla fine tutti i modelli hanno.

Ci sono poi fattori che aiuteranno o peggioreranno il valore residuo, come pista, tanti Km, taroccamenti centraline, ecc.

Giusto anche dire che i prezzi di vendita, che sono presenti oggi in rete, sono il desiderio dei venditori, e non vuol dire che poi monetizzano.

Sinceramente non vedo perché il 4.0 debba essere considerato un modello a tenuta e di riferimento.

Per certo ho informazioni che alla fine a piazzare tutti i 500 pezzi hanno fatto pure fatica e senza problemi ne trovi ancora adesso con 50 km.

A voler fare un discorso realistico bisognerebbe sapere a quanto vengono vendute, conosciuto questo dato sono certo che il tutto si ridimensionerebbe parecchio.
Bulldog & Porsche per una volta......
Bulldog & Porsche per sempre !!!
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andrea gt3 (andre997gt3)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 17:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Simone, hai ragione.

Il fatto certo, a mio avviso, che anche la 4.0 non si potrà sottrarre alla svalutazione che alla fine tutti i modelli hanno.

Ci sono poi fattori che aiuteranno o peggioreranno il valore residuo, come pista, tanti Km, taroccamenti centraline, ecc.

Giusto anche dire che i prezzi di vendita, che sono presenti oggi in rete, sono il desiderio dei venditori, e non vuol dire che poi monetizzano.

Sinceramente non vedo perché il 4.0 debba essere considerato un modello a tenuta e di riferimento.

Per certo ho informazioni che alla fine a piazzare tutti i 500 pezzi hanno fatto pure fatica e senza problemi ne trovi ancora adesso con 50 km.

A voler fare un discorso realistico bisognerebbe sapere a quanto vengono vendute, conosciuto questo dato sono certo che il tutto si ridimensionerebbe parecchio.




quoto al 100%....
qui c'è qualcuno che parla della rs 4.0 come se fosse una enzo... ma dai....}
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pirulero (pirulero)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 17:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vendete tutte le Gt3 prima che si svalutino ancora di più!!


http://www.autoblog.it/post/137227/porsche-911-gt3-rs-arriva-ad-inizio-2014



citazione da altro messaggio:


Per certo ho informazioni che alla fine a piazzare tutti i 500 pezzi hanno fatto pure fatica e senza problemi ne trovi ancora adesso con 50 km.




Io ad agosto 2012 nei piazzali della Porsche a Stoccarda (quelli di fronte al museo) ho visto parcheggiate spalla a spalla una decina di 4.0 tutte bianche...le avranno vendute tutte??
Sicuramente si ma non così facilmente come tendono a dire!

Giusto per farvi un esempio sappiate che In fabbrica hanno ancora scocche e motori di CarreraGt mai vendute...


(Messaggio modificato da pirulero il 19 marzo 2013)
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Bernardo B. (bernieb)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 17:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riporto dall'intervista sopra: Il dirigente non si è poi voluto sbilanciare indicando l’esatta potenza, ma Car sussurra che la nuova 911 GT3 RS garantirà qualche cavallo in più rispetto ai 500 della GT3 RS 4.0…




Beh,qst è certo,infatti quei 500 mi sa che sono.......pony (non poni,non ti voglio coinvolgere!)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 17:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Mah... evidentemente c'era molto ma molto altro da tirar fuori. Continuiamo che son curioso.



ti sei perso le battute a caldo e quelle freddo..
..il bello è che quello del 4.0 dice cha la sua è la migliore e non si svaluta, poi l'altro che ha la 3.8 lo smentisce poi arriva quello che ha il 3.6 sostenendo che la sua è la migliore,poi arriviamo noi con le nostre ac sorpassate ormai da museo a sputtannare tutti i modelli di gt3 come se niente fosse...ne ho vista una rotta quà una sbrindellata la',una fusa l'altra colata..
le macchine si rompono,e poi se chi le guida è capace di rompere delle macchine del genere,è segno che ha veramente le palle..chi di voi ha mai rotto un motore in pista perchè ci ha tirato troppo?
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Bernardo B. (bernieb)
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Ah,mi ero scordato Pilotto, sigboris è un utente del forum,molto qualificato nel trattare certi argomenti
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Gianluca G. (gianlu)
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 17:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

A Monza ho visto una Rs 4.0 di colore nero ( cosi ci tranquilizziamo NON è Pilotto ) sbrindellare il motore in uscita alla Ascari, ma pensavo ad un errore di cambiata.



....ti ricordi Ale quanto ha pianto... il proprietario per il motore rotto della GT34,0 Rs? poverino dopo il danno è scappato a casa con l'altra sua bestia nera: una 997Gt2Rs
...problemi da ricchi!
964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Utente esperto
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Messaggio numero: 771
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Inviato il martedì 19 marzo 2013 - 18:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

sigboris è un utente del forum,molto qualificato nel trattare certi argomenti



se puoi illuminarmi, anche in privato
Gommista al suo cliente Porsche: vuoi le gomme Pirelli? macche' gomme pii relly vojo ku elle paa strada
Socio Tessera 2066
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Alessandro (996gt3rs)
Utente registrato
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 08:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Finchè ci sono questi che prendono le macchine per correrci e non sono nemmeno capaci di farlo!!!
Ricordo sempre che in garage non si rompono!
Ah ah
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alessandro (sensei)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1209
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 08:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ricordo sempre che in garage non si rompono!




.....Ale, se non esci mai di casa, magari vivi 10 anni in più .......



Tornando alla RS 4.0 non sono assolutamente d'accordo, prima di tutto perchè già ora non solo non hanno svalutato, ma costano di più usate che da nuove .....

E poi spiegatemi una cosa; come mai le 2.7 RS, le 964 RS, le 993 RS hanno preso le quotazioni che oggi vediamo, oltretutto in alcuni casi essendo state prodotte in numero molto maggiore?
Perchè sono AC? ....... ma per piacere
PowerCup
NASCAR Rookie
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !!
Username: fabio_986

Messaggio numero: 6468
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 13:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Finchè ci sono questi che prendono le macchine per correrci e non sono nemmeno capaci di farlo!!!
Ricordo sempre che in garage non si rompono!




}
Tessera N.1701

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Alessandro (996gt3rs)
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Messaggio numero: 57
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 13:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sensei

dopo quello che è capitato una settimana fa ad un mio amico e compagno di allenamenti in bici,dovrei proprio starmene tutto il giorno a casa...

Fabio
tutti se boni andar sol drett!
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 6469
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 20:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Fabio
tutti se boni andar sol drett!




Tu neppure quello, evidentemente, visto che non esci neppure dal garage!
Pedala va che è meglio....
Tessera N.1701

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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 20:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Giusto per farvi un esempio sappiate che In fabbrica hanno ancora scocche e motori di CarreraGt mai vendute




Quando ci sono andato io, ne avevano 4 nella concessionaria in esposizione (usate).
ALLA parade del 2009 ho conosciuto un ex proprietario di Carrera Gt che dopo averla presa usata ha penato 6 mesi per levarla perdendoci 30.000 euro.....giudicate voi.

Dimenticavo che nei 6 mesi, 2 è stata ferma in officina per noie alla frizione e cambio.

Confermo parere positivo su Sigboris.
Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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Roberto S. (savo)
Moderatore
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Messaggio numero: 2362
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 21:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

e macchine si rompono,e poi se chi le guida è capace di rompere delle macchine del genere,è segno che ha veramente le palle..chi di voi ha mai rotto un motore in pista perchè ci ha tirato troppo?



Gledis non sono d'accordo, alcune si rompono anche senza tirarle alla morte, altre perchè forse hanno qualche difetto strutturale, poi non si vuole sputtanare nessuno, e non è nemmeno gelosia o invidia come detto in altro post, semplicemente pur essendo appassionati del marchio o avendola in garage non possiamo pensare di avere la miglior macchina costruita al mondo, se Pilotto ritiene di aver fatto il miglior investimento e che non svaluterà mai e manterrà il suo prezzo e anzi aumenterà di valore posso solo augurargli che sia vero, volevo poi fargli notare che anche la migliore.......può rompersi.
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 7338
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Inviato il mercoledì 20 marzo 2013 - 21:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

è segno che ha veramente le palle..chi di voi ha mai rotto un motore in pista perchè ci ha tirato troppo?



oppure è cosi' m'becille che ha toppato la scalata!
Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv
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Alessandro (996gt3rs)
Utente registrato
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Inviato il giovedì 21 marzo 2013 - 08:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che quaità!
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Bona Gledis (leon59)
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Inviato il giovedì 21 marzo 2013 - 09:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Gledis non sono d'accordo, alcune si rompono anche senza tirarle alla morte, ...



ciao savo!
si!questo è scontato, l'già scritto anch'io da qualche parte....ribadisco che a fare della pista come va fatta,le macchine si rompono,osta che si rompono.
non mi riferivo al tuo post.
pero'ho notato,sicuramente come al solito ho inteso male,che c'è una certa ,come dire"rivalita"fra di noi,le AC sono meglio delle WC,le gt2 sono meglio delle gt3 le 4.0 sono meglio e non si svalutano..per non parlare poi delle turbo...e poi un'altra cosa che ho notato è che,quando succede che qualcuno rompe,oppure va fuori pista e rovina la macchina,cè sempre qualcun'altro che ci gode....o mi sbaglio?!


citazione da altro messaggio:

oppure è cosi' m'becille che ha toppato la scalata



acc...che scalata!
p.s.
..mi ricordo la scorsa primavera,quando,per stare dietro a maccio, ho disintegrato la frizione della mia 964,macho,dalla contentezza,per una settimana ha offerto l'aperivo serale a tutti gli amici..robe da non credere...tirchio com'è...

(Messaggio modificato da leon59 il 21 marzo 2013)
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Fabio (fabio_986)
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Inviato il giovedì 21 marzo 2013 - 09:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ho notato è che,quando succede che qualcuno rompe,oppure va fuori pista e rovina la macchina,cè sempre qualcun'altro che ci gode....o mi sbaglio?


alla faccia della solidarietà tra appassionati! mi auguro che ti sbagli, io me ne dispiaccio e m'immedesimo in quello che si può provare dopo una simile disgrazia.
Tessera N.1701

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Roberto S. (savo)
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Inviato il giovedì 21 marzo 2013 - 12:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ho notato è che,quando succede che qualcuno rompe,oppure va fuori pista e rovina la macchina,cè sempre qualcun'altro che ci gode....o mi sbaglio?




le uniche persone che godono di queste cose sono, generalmente gli invidiosi e di questi è pieno il mondo, gli appassionati ne soffrono e se scrivono di aver visto un motore rompersi o un'uscita di pista lo fanno per far conoscere agli altri che magari quello che scrivono sui giornali non corrisponde al 100% alla verità.

e comunque per tranquillizzare pilotto la nuova gt3 che è solo 3.8 và gia di più della sua 4.0, che però non si svaluta.

vedi articolo:

La nuova 911 GT3 sfrutta il potente 6 cilindri boxer da 3.8 litri capace di sfoderare 475 CV a 8.250 g/min, scaricati rabbiosamente sulla trazione posteriore tramite l'uso del cambio automatico doppia frizione PDK dotato di sette rapporti, chiamato a prendere il posto dell'ormai "obsoleta" trasmissione manuale. Come se non bastasse, il cambio PDK è stato ulteriormente affinato e ottimizzato dagli ingegneri Porsche, in modo da offrire passaggi di marcia ancora più fulminei e stimati in appena 100 millisecondi. L'unità 3.8 litri viene presa in prestito dalla Carrera S e profondamente modificata in quasi tutti i suoi componenti, tra cui l'albero motore, il sistema di alzata delle valvole, bielle in titanio e pistoni forgiati. Grazie a queste modifiche mirate, il propulsore raggiunge un picco di 9.000 giri/min, mentre il peso ridotto della vettura e l'elevata potenza permettono un rapporto di ben 3kg/CV.

I contenuti della GT3 promettono quindi performance da far impallidire la concorrenza più agguerrita: la Casa tedesca dichiara una velocità di punta di 315 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi (0-200 km/h in 12 secondi). Le alte prestazioni sono ovviamente accompagnate da un handling da primato, dovuto all'introduzione di una novità assoluta rappresentata dalla presenza della quattro ruote sterzanti: alle basse andature le ruote dell'asse posteriore girano in senso opposto a quelle anteriori, facilitando le manovre, mentre nelle alte velocità le quattro ruote sterzano nella medesima direzione, aumentando così la precisione di guida.
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Macho43 (macho43)
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Inviato il giovedì 21 marzo 2013 - 13:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ho disintegrato la frizione della mia 964,macho,dalla contentezza,per una settimana ha offerto l'aperivo serale a tutti gli amici..robe da non credere...tirchio com'è...



MA NON è VERO !!! poi la frizione era gia alla frutta.

però ho riso molto quando c è stata la nevicata .!!

964 ?? ZERU TITULI !!!
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Bona Gledis (leon59)
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Inviato il giovedì 21 marzo 2013 - 14:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ho notato è che,quando succede che qualcuno rompe,oppure va fuori pista e rovina la macchina,cè sempre qualcun'altro che ci gode....o mi sbaglio?




citazione da altro messaggio:

però ho riso molto quando c è stata la nevicata .!!



come volevasi dimostrare...
certo che te ti fai illamare anche senza esca nel amo...ah ah ah..
per quei due o tre di voi cari amici, che no lo sanno,alcuni sabati fa,il 23 febbraio quà dalle nostre parti è nevicato intensamente,rendendo le strade impraticabili,io ero in giro a testare le modifiche apportate ai nuovi motori a curvatura e sono andato fuori strada.
oltre a chiamare il carro attrezzi,ho chiesto anche soccorso a macho che era poco lontano,dopo pochi minuti arriva,...ma non è che mi chiede come sto...oppure ..si è rovinata o che ne so'?!
..quel imbecille comincia a telefonare ai savo,chemist,br1...gabo.. a tutti i numeri che ha nella rubrica...con un sorriso..ma dovevate vedere la faccia...
..e macho è un amico..
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paolo (ennio_paolo)
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Inviato il giovedì 21 marzo 2013 - 14:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perché non ha aperto un 3d, mi domando!
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Bona Gledis (leon59)
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Inviato il giovedì 21 marzo 2013 - 14:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Perché non ha aperto un 3d, mi domando



...è un riccattabile!
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Macho43 (macho43)
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Messaggio numero: 10155
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Inviato il giovedì 21 marzo 2013 - 15:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

pero a RICHIESTA( cash) ho le foto !

certo adesso anche te ti sei inlamato bene !!


964 ?? ZERU TITULI !!!
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Bona Gledis (leon59)
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Inviato il venerdì 22 marzo 2013 - 18:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

pero a RICHIESTA( cash) ho le foto !



..macchè bastardo dentro...
..idiota OLIMPIONICO...

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